privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 29 marzo 2018

Astri & disastri

Astrologici lettori, come avrete capito dal titolo oggi ci occuperemo soprattutto di astronomia e astrologia. I felini sono pronti al loro posto, in poltrona, quindi senza por tempo di mezzo andiamo a cominciare.
Una nuova teoria su nibiru (un'altra? chiede Piratina) ci viene presentata da quelli che stanno sempre aspettando segni che non arrivano:
Circa 70.000 anni fa, una piccola stella aliena rossastra si avvicinò al nostro sistema solare disturbando e quindi influenzando gravitazionalmente comete e asteroidi. Gli astronomi hanno verificato che il movimento di alcuni di questi oggetti è ancora segnato da quell’incontro stellare. Circa 70.000 anni fa, la stella di Scholz sfiorò il nostro sistema solare e, sebbene possedesse a malapena il 9% della sua massa, provocò cambiamenti nelle orbite di dozzine di comete. Nel 2015, quando gli astronomi scoprirono quell’evento, avevano stabilito che questo non lasciava molte conseguenze.Tuttavia, i ricercatori delle università di Cambridge (Regno Unito) e Complutense (Madrid, Spagna) hanno dimostrato che l’evento ha lasciato dietro di sé una serie di importanti conseguenze. “In linea di principio, ci si aspetterebbe che tali posizioni siano distribuite uniformemente nel cielo, in particolare se questi oggetti che provengono dalla Nube di Oort”, afferma l’autore principale dello studio, Carlos de la Fuente Marcos, dell’Università Complutense di Madrid.
“Tuttavia, ciò che troviamo è molto diverso: un accumulo statisticamente significativo di radianti”. Analizzando le posizioni di 340 oggetti del Sistema Solare esterno, gli scienziati hanno scoperto che diverse dozzine di loro non erano dove si aspettavano che fossero localizzate.
Ecco, c'è di mezzo la stella di Scholz
NIBIRU NON E’ UN PIANETA MA UNA na ROSSA
Tra gli studiosi del controverso e ipotetico Pianeta X, chiamato anche Nibiru, alcuni sostengono che a causa delle grandi dimensioni e dell’aspetto – 4 volte le dimensioni di Giove e di colore rossastro – a cui è stato attribuito, Nibiru non è un pianeta ma piuttosto una stella, più precisamente una nana rossa.
Attualmente, la stella di Scholz è una piccola nana rossa, che si trova nella costellazione di Monoceros, a circa 20 anni luce di distanza e in movimento nella direzione opposta rispetto al nostro sistema solare, per non tornare mai più. Tuttavia, nel punto più vicino nel suo passaggio attraverso il sistema solare, la stella di Scholz sarebbe stata una stella di magnitudine 10, circa 50 volte più debole di quanto possa normalmente essere vista ad occhio nudo di notte.
Entro un qualsiasi periodo di milioni di anni , ci potrebbero essere ben 600 stelle che passano entro 16,3 anni luce dal nostro Sole, scrive Science Alert. Tuttavia, è magneticamente attivo e può registrare burst (impulsi) che lo rendono brevemente migliaia di volte più luminoso. Quindi, è possibile che la stella di Scholz fosse visibile ad occhio nudo dai nostri antenati solo 70.000 anni fa.
L'ultimo brano ci risulta incomprensibile.
Ma allora cosa cavolo è nibiru? Un pianeta? Una nana bruna con un sistema di pianeti? Una nana tossa? Secondo Kaiser è una stro...ta. D'accordo con il sagace felino è il super redattore:
Bufale sulla fine del mondo: dopodomani tocca a Nibiru
L'articolo è del 21 settembre 2017, ricordate? Per il 23 settembre era previsto l'arrivo di nibiru con relativa fine del mondo. Vediamo un paio di brani
Come nacque la bufala
Circa vent’anni fa, lo scrittore ed esperto di archeologia misteriosa, Zecharia Sitchin, coadiuvato da Nancy Lieder, “protagonista” del contatto diretto con la razza aliena degli Zeta Reticuliuna, annunciano al mondo che ci sarebbe un pianeta nascosto ai margini del sistema solare, dal nome Nibiru.
Questo corpo astrale sarebbe stato nascosto alla conoscenza della gente (guarda un po’ la novità) dalle autorità mondiali.
L’appuntamento della Terra con Nibiru sarebbe stato in un primo tempo fissato dai suoi sostenitori, per il 2003. Ma visto che in quell’anno non si verificò alcuna catastrofe cosmica, la data fu spostata al 2012. In sintonia col calendario Maya.
Ora il rendez-vous è stato annunciato per dopodomani.
Se non bastano zecharia e nancy ecco un altro esperto
David Meade, autore di Planet X – The 2017 Arrival, ha difatto segnato la nuova data della fine del mondo. E ciò sulla base della sua “solidissima” padronanza della materia numerologica in ambito giudaico-cristiano. 
Non temete, di nibiru sentiremo parlare ancora....
Sempre quelli che aspettano segni che non arrivano ci presentano:
Antica “Torre Aliena” trovata nel cratere di Juling del pianeta Cerere
 Nelle immagini  tratte dalla sonda DAWN (ALBA) catturate a soli 44oo chilometri di distanza dal pianeta nano Ceres, sono state rivelate anomalie come quella di una struttura sul bordo del cratere Juling che si trova sulla superficie di Ceres. Secondo alcni ricercatori, la misteriosa struttura nel cratere Jiuling sarebbe una antica torre aliena.
Chi saranno mai questi "ricercatori"? chiede Piratina. Mah, in ogni caso capire dalle foto pubblicate nell'articolo che la "misteriosa struttura" è una torre e non una banale roccia richiede molta fantasia
Il ricercatore Scott Waring ha trovato una struttura aliena costruita ai bordi del cratere di Juling sul pianeta Cerere. La scoperta è stata fatta da Scott il 24 Marzo 2018 ossrevando alcune fotografie della NASA e che riguardano il pianeta nano Cerere. L’edificio o struttura visibile nella fotografia che trovate sotto, è chiaramente antico, ma ancora in piedi.  
Ah ecco, il "ricercatore" scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary)
“La NASA ha cercato di nascondere questa struttura aggiungendo troppa luce alla foto – dichiara Scott Waring – “È un vecchio trucco che la NASA ha usato per decenni e non funziona più. Tutto ciò che ho fatto è stato oscurare la foto ma la struttura è apparsa ugualmente. Come puoi vedere, la foto è ora a fuoco, così come la struttura. Perché la NASA aggiunge deliberatamente luce? Lo fanno per soffocare i dettagli così il pubblico non saprà mai cosa c’è davvero là fuori.“
Non basta la torre, non può mancare una piramide
Rircordiamo ai lettori che in una foto scattata sempre dalla sonda DAWN della NASA il 6 Giugno 2015, era visibile una possibile piramide sulla superficie di Cerere. Si stimava che la piramide poteva avere una larghezza di 18 chilometri (11 miglia) e un’altezza di circa 6,2 km (3,9 miglia). Troppe anomalie vengono scoperte su questo misterioso asteroide e su altri pianeti e satelliti del sistema solare, dove troppo spesso molte fotografie vengono nascoste al pubblico,perchè secondo la NASA nulla si deve sapere su ciò che realmente si nasconde nello spazio. 
Le fotografie vengono nascoste al pubblico...Strano osserva Kaiser, tutti questi "ricercatori" non fanno altro che guardare le fotografie della NASA.
Non vogliamo che wlady si senta trascurato, vediamo quale profondo articolo ci propone: 
Marte e Saturno l'altare degli dei
Si avvicina la temuta congiunzione dei due malefici:
Marte-Saturno, 2 aprile 2018
Occhio al 2 aprile, non andate a fare la gita di pasquetta! C'è la "congiunzione dei due malefici"!
Per gli astrologi tradizionali questa congiunzione, che comincia a farsi sentire alla fine di marzo, è infame e fatale e terribile; richiede la massima cura e lavoro
Il 2 aprile, presenterà l'esatta congiunzione di Marte e Saturno nell'ottavo grado della costellazione del Capricorno. La più recente congiunzione tra Marte e Saturno si è verificata il 25 agosto 2016 e la prossima sarà presentata il 31 marzo 2020. Questo evento è, secondo l'astrologia tradizionale, un evento estremamente sfortunato e degno della massima attenzione.
Per gli astrologi tradizionali Marte (il pianeta della guerra e del conflitto) e Saturno (il pianeta della morte e delle pene) sono i due "mali", i pianeti più avversi e sfortunati. Una congiunzione generalmente amplifica i suoi effetti.
Va detto che la congiunzione è attiva per diversi giorni prima e dopo il 2 aprile, poiché una congiunzione per alcuni astrologi ha influenza fino a dieci gradi di differenza. A peggiorare le cose, la congiunzione di Marte-Saturno viene presentata in quadrato con il Sole e Mercurio retrogrado in Ariete, due nature contrapposte e opposte in un angolo difficile. Ariete, il segno in cui Saturno ha il suo detrimento, è un segno impulsivo, ardente, appassionato, mentre il Capricorno è riflessivo, cauto, conservatore. Questa stessa opposizione è intrinseca a Marte e Saturno poiché Marte governa l'Ariete - l'energia veemente, un segno di fuoco - e Saturno in Capricorno - un'energia malinconica, un segno di terra, fredda e secca. 
Pensate a quanta profonda conoscenza occorre per scrivere simili scemenze. Beh, vediamo la conclusione
Entrambi i pianeti sottolineano l'importanza dell'azione e del lavoro. Marte da una parte è la forza e l'energia che spinge ad agire e Saturno dall'altra parte è la legge morale che forza l'azione e punisce o retribuisce gli atti. Saturno è l'archetipo del vecchio, duro e giudizioso padre (padre Cronos, Mr. del Karma), che richiede i suoi figli e se non ottiene una risposta può essere estremamente crudele (fino al punto di divorarli).
Se comprendiamo questi pianeti come dei, come i numeri che appaiono nella vita, dobbiamo quindi adorarli, sacrificandoli, per così dire, sull'altare di questi dei, dando loro il cibo che gli piace. E questi dèi chiedono disciplina, forza, coraggio, azione e allo stesso tempo pazienza, tenacia e impegno per una struttura morale. Quindi il modo migliore per aggirare questa congiunzione malvagia, è mantenere l'ordine e adempiere al dovere, con ciò che si sa fare, oltre il piacere o il dolore, seguendo uno zelo ed equanimità uno scopo trascendentale
Piratina e Kaiser hanno deciso di seguire uno "scopo trascendentale" e sono andati a mangiare una razione di croccantini.
Ricollegandosi ad un suo precedente articolo delirio albino ci presenta nuove profonde considerazioni:
Il cambiamento di colore del Sole segna l’inizio dell’era dell’Acquario
Molto probabilmente, il mutamento di colore del Sole, da giallo a bianco, indica un cambiamento epocale. Basta guardare l’astro in cielo per vedere che è bianco, non più giallo. Usciamo dal periodo buio della menzogna eliocentrica per abbracciare i mille anni di prosperità e pace che precedono la fine del mondo.
Il sole può cambiare colore come avviene quasi tutti i giorni in luoghi speciali quali Medjugorje (video sotto). Per altre epoche, con tutta probabilità, assume sfumature di colorazione azzurra, arancione, lilla e rosa, chi lo sa.
Non si sa bene quando sia iniziata l’era dell’Acquario, probabilmente nel 2012. Sono di quel periodo i primi video sulla terra piatta, fenomeno web che esplose in USA nel 2013-2014 e, a partire dal 2015, nel resto del mondo.
Ammetto che un po’ il sole giallo mi mancherà.
La prova di queste farneticazioni? Un video di 44 secondi su youtube che mostra il presunto cambiamento del colore del sole a Medjigorie...Cosa si può pretendere di più?
Passiamo alla bibbia con una rivelazione al cui confronto quelle di biglino sono acqua fresca, ce le presenta ufoalieni:
Posso provare che Noè ha usato il cellulare per chiamare il figlio: accademico Turco
Il 6 gennaio, sul canale di stato TRT 1, Yavuz Örnek, docente presso la Facoltà di Scienze marine dell’Università di Istanbul, ha detto che Noè ha comunicato con suo figlio via cellulare poco prima del famoso diluvio, la storia di cui appare sia nel Corano che nell’Antico Testamento.
La storia apparentemente è accaduta 10.000 anni fa, ma questo non significa che Noè non fosse preparato con un pezzo di tecnologia moderna. In effetti, aveva un cellulare.
Noè usò il suo telefono per chiamare suo figlio quando era “a molti chilometri di distanza” da lui, ha detto Örnek, anche se non è riuscito a dire se il telefono di Noè fosse uno smartphone o un telefono cellulare.
“C’erano enormi onde alte da 300 a 400 metri e il figlio del [Profeta Noè] era a molti chilometri di distanza. Il Corano dice che Noè ha parlato con suo figlio. Ma come hanno fatto a comunicare? Era un miracolo? Potrebbe essere. Ma crediamo che abbia comunicato con suo figlio via cellulare “.
Le opinioni uniche di Örnek su Noè non si fermano qui. Afferma inoltre che l’arca è stata costruita usando piastre di acciaio, anziché legno, e che ha usato l’energia nucleare. “Sono uno scienziato, parlo per la scienza”, ha detto Örnek sostenendo le sue affermazioni.
Quando fu il momento di scoprire se le acque si erano ritirate dopo l’alluvione, che durò 40 giorni e 40 notti, Noè non usò una colomba come dice la Bibbia, ma secondo Örnek ha usato un drone. 
Vedete quanto ben attrezzato era Noè?
Örnek afferma che la sua università gli ha chiesto di smettere di promuovere la sua teoria stravagante, dicendogli:
“Non parlarne ora, puoi continuare a dimostrare le tue affermazioni quando le cose si saranno calmate”.
Örnek ha anche detto che non c’è abbastanza tempo per spiegare le sue affermazioni durante lo show televisivo.
“Mi hanno fatto arrabbiare durante lo show televisivo. Avrei potuto spiegare correttamente questa affermazione. Quando ho improvvisamente detto “cellulare”, tutti hanno parlato contro le mie parole. Se mi lasciassero parlare, potrei dare delle spiegazioni”.
“Ho detto la verità ma mi sono vergognato di apparire come ospite nello show televisivo. Tuttavia, ho ottenuto un notevole sostegno. Mi hanno persino offerto di tradurre il mio libro in inglese “
, ha aggiunto.
Ma Noè aveva anche un computer? Domanda di Kaiser. Come vi abbiamo detto in confronto a questa roba le teorie di biglino sono acqua fresca.
Concludiamo parlando di piramidi, su disclosure balls possiamo leggere:
Canali di Energia e Magia della Terra Popoli delle Piramidi
Opera di sedona deb 
“Ho già dichiarato altrove che il vero scopo di questa torre (la Torre di Babele) – e di tutte le strutture piramidali in una forma o nell’altra – era di accedere a questa energia del cielo, questa energia del vuoto, dello stesso spazio-tempo.”
Dr. Joseph P. Farrell, The Grid of the Gods, pagina 55 
Ah beh, se c'è di mezzo joseph p. farrell possiamo stare tranquilli, si tranquilli che si tratta di fuffa miagolano all'unisono le scettiche bestiole
Nel precedente articolo di questa serie è stata presentata una sintesi per dimostrare come la Grande Piramide di Giza avrebbe potuto funzionare come una centrale elettrica di energia libera.
Questo articolo si basava in gran parte sulla ricerca di Christopher Dunn in cui egli stesso ammetteva che ci sono prove evidenti all’interno della Grande Piramide che indicano che in un remoto passato si sono verificati ingenti danni al suo interno che potrebbero essere stati causati da palle di fuoco di idrogeno scatenate da vibrazioni sonore andate fuori controllo.
In questo articolo, daremo un’occhiata alle dichiarazioni fatte dal Dr. Joseph P. Farrell nel suo libro The Grid of the Gods.
Il sottotitolo di questo libro è “The Aftermath of the Cosmic War and the Physics of the Pyramid Peoples“. (Le conseguenze della Guerra Cosmica e la Fisica dei Popoli delle Piramidi, ndt).
 C'è anche christopher dunn, cosa pretendete di più?
A pagina 51 di quel libro, Farrell ci introduce l’idea della Geomanzia, o “Magia della Terra“, e la sua successiva applicazione da parte di scienziati nazisti specializzati in Architettura Alchemica.
Il punto di forza del dott. Farrell nel sollevare l’argomento della Geomanzia è spiegare che esiste una scienza fisica molto reale legata all’idea che punti nodali di “pozzi energetici” attraversino il nostro pianeta.
(Come suggerimento per i futuri articoli di questa serie, c’è motivo di credere che una simile griglia di “pozzi energetici” attraversi anche il nostro sistema solare.)
Solo un altro pezzetto
Portali Iperdimensionali
Parlando dell’antica era dei Popoli delle Piramidi, il Dr. Farrell inizia la sua intervista affermando che questo è chiaramente il progetto di una sorta di “Elite”.
“C’è chiaramente l’intenzione di usare un qualche tipo di conoscenza antica nella costruzione di queste strutture”.
Nei capitoli iniziali del suo libro il Dr. Farrell ci parla dei test nucleari di Castle Bravo.
Poi continua spiegando che i fisici che hanno condotto quei test si sono resi subito conto che stavano ottenendo risultati molto diversi rispetto a quanto originariamente calcolato!
“Sin dai primi test con le bombe all’idrogeno, e in particolare con i test a Castle Bravo, avevano calcolato i rendimenti per questi dispositivi entro un certo intervallo.
Ma quando hanno fatto scoppiare queste bombe, hanno ottenuto dei rendimenti che hanno superato il loro parametro.
Nel caso dei test di Castle Bravo, in realtà, hanno ottenuto quasi il doppio di quello che avrebbe dovuto essere il rendimento previsto”.
Quello che stavano cercando di nascondere era la possibilità che, quando si mettono in moto questi grandi dispositivi termonucleari, per un periodo di tempo momentaneo, le geometrie all’interno delle esplosioni aprono letteralmente una sorta di portali iperdimensionali, o canali, o stargate, o come si voglia chiamarli. E i portali trasferiscono l’energia dal vuoto fisico stesso, l’energia del Punto Zero, come oggi viene chiamata”.
Ecco un altro personaggio che abbiamo già incontrato
L’Energia Celeste
A pagina 55 del suo libro “The Grid of the Gods“, il Dr. Farrell si basa sulle opere pubblicate da Albert Pike, l’uomo che introdusse la Massoneria in America alla fine del 1800.
Dopo aver citato gli scritti di Pike su come infondere lo “Spirito della Vita” in un edificio, Farrell aggiunge il suo personale commento:
“La massoneria è un mestiere alchemico, poiché nella metafora della costruzione di edifici, secondo la geometria sacra dell’architettura massonica, il vero obiettivo è incarnare “lo Spirito della Vita” in quegli edifici.
Quello che ha a che fare con questo tipo di fisica qui è evidenziato dalla parte successiva del passaggio, che si riferisce al “Fuoco dei Saggi” che è “il Fuoco del Cielo”, l’energia dell’oceano infinito dello spazio-tempo, il punto zero, l’energia del vuoto cosmico”.
Ho sostenuto altrove che il vero scopo di questa torre [la Torre di Babele] – e di tutte le strutture piramidali in una forma o nell’altra – era di accedere a questa energia del cielo, questa energia del vuoto, dello stesso spazio-tempo.
Niente meno che albert pike tanto caro ai complottari di tutte le sorte (ricordate la bufale delle tre guerre mondiali?). Vediamo la conclusione
Per coincidenza, o forse no, ho postato questo articolo durante la prima settimana di gennaio 2018, in cui il mondo è appena passato attraverso un’altra commemorazione dei Saturnali.
L’antico culto di Saturno sarà l’argomento di un futuro articolo di questa serie.
Sembra esserci una ragione per credere che questi alchimisti moderni, apprendisti stregoni, non si fermeranno davanti a nulla mentre tenteranno instancabilmente di ricreare le condizioni celesti dell’epoca pre-diluviana dell’umanità, anche se ciò significasse convincere il Pianeta Saturno ad esplodere per convertirsi in una stella.
Un testo che trasuda fuffa da tutti i pori dice kaiser, Piratina approva.
Parata finale.
 Un po' di farneticazioni assortite con anagrammi a gogo.

Il furto del cordone ombelicale (contiene un litro di sangue...), non fatevelo portar via, portatelo a casa e conservatelo finché non marcisce.
Ancora esperti in biologia cellulare.
 Gli anunnaki hanno intrappolato la "coscienza divina", ma a questa gente non viene mai il sospetto di essere idiota?
I famigerati satelliti psicotronici.
Non tutti i vegani sono fuori di testa, ma quelli non proprio normali (eufemismo) sono quelli che fanno più rumore.
Mamma vegana in ansia: sua figlia ha i pidocchi, ma lei non vorrebbe ucciderli povere bestiole...
Altra mamma in ansia, suo figlio sta male, forse c'entrano qualcosa le porcherie "chelanti" che gli ha fatto prendere? Ma non deve parlarne con i medici...
Per finire la dottoressa ci parla della meningite. I mici chiedono: ma questa come ha fatto a laurearsi in medicina?














4 commenti:

  1. "I mici chiedono: ma questa come ha fatto a laurearsi in medicina?"
    Semplice, la laurea l'ha comprata. Perche' io un'altra spiegazione valida non la trovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo pensiamo anche noi (mici compresi).

      Elimina
    2. Be', conosco gente laureata in economia e commercio che all'esame di ragioneria aveva messo il conto "cassa" fra i ricavi, e non si capacitava del perché il prof l'avesse segnato come errore...

      Elimina
  2. "Mamma vegana in ansia: sua figlia ha i pidocchi, ma lei non vorrebbe ucciderli povere bestiole..."
    Come ho scritto su un altro blog che riportava questo post, togliere quella povera bimba alla sua devastata mentale di madre e curarla come si deve, mai?

    RispondiElimina