privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 marzo 2018

Burian ancora non si vede, in compenso piove

Bagnati lettori, ieri abbiamo avuto una pioggia abbondante, continuata per quasi tutta la notte, al momento non piove ma la cosa probabilmente non durerà. I felini si stanno lamentando perché vorrebbero il sole, miagolano che protesteranno presso in NWO (o forse i gesuiti), perché non ci sono le scie chimiche che trasferiscono l'umidità altrove?
Il komandante sanremese (di adozione) rompe il silenzio per fornirci un saggio delle sue profonde conoscenze chimiche:
Si tratta di un lungo testo che, secondo Kaiser, è stato per la maggior parte copiato da wikipedia. Vediamo qualche brano per "fare chiarezza"
Generalmente, quando si parla di chemtrails, si citano genericamente "sali di bario", nei quali potrebbe essere incluso anche il solfato di bario. In realtà esistono diversi composti del bario: acetato di bario, carbonato di bario, clorato di bario, cloruro di bario, fluoruro di bario, nitrato di bario, perclorato di bario e solfato di bario, appunto.
Quando si legge il contenuto delle acque piovane o delle acque in bottiglia, si legge sempre "bario" e qundi non si può sapere esattamente a quale composto si riferisca l'analisi di laboratorio. Per questo motivo si dice sempre "sali di bario"... così non si sbaglia. Ovviamente si tratta sempre di composti tossici e pericolosi per la salute umana, soprattutto se assunti (respirati o ingeriti) per lunghi periodi (si parla di "tossicità da accumulo").
Il solfato di bario è considerato innocuo per le scansioni dell'intestino ai raggi x, ma con eccessiva superficialià. Il solfato di bario è il sale di bario dell'acido solforico. A temperatura ambiente si presenta come un solido finissimo bianco inodore.
Stranamente il komandante si è dimenticato dei più abbondanti, ed ubiquitari, composti di bario: gli alluminosilicati, noti anche come feldspati, si trovano nel terreno, nella sabbia, nelle argille. Vediamo un altro brano
 Il bario si ossida rapidamente all'aria, perciò deve essere conservato immerso in idrocarburi liquidi (come il kerosene) o in altri fluidi privi di ossigeno ed in grado di tenerlo separato dall'aria. Non è casuale dunque l'impiego dell'additivo per kerosene denominato STADIS 450, contenente appunto... sali di bario.
I sali di bario sono insolubili negli idrocarburi quindi non ha senso aggiungerli al kerosene. Continua con altro materiale scopiazzato. C'è chi ha già fatto chiarezza sulla frottola del bario nelle "scie chimiche":
La bufala del Bario nelle scie chimiche
Se vi interessa leggetelo..
Un altro classico della fuffa è nibiru - pianeta x, a parlarcene stavolta non sono quelli che aspettano segni ma ignoranze sconfinate:
56 Satelliti top secret osservano l’arrivo di Nibiru
56 satelliti in orbita attorno alla Terr, stanno osservando e raccogliendo dati su Nibiru e il suo avvicinarsi al Sistema Solare: a rivelarlo il dr. Damir Zhakarovich. 
Questo damir zhakarovich è un astronomo russo (sembra sia stato anche collaboratore di putin) che da alcuni anni sta ripetendo annunci sull'arrivo di nibiru. Secondo Piratina lo vede in fondo ad un bicchiere di vodka. Ma vediamo la storia dei 56 satelliti in orbita attorno alla Terra, anzi alla Terr
Sei nazioni controllano in segreto l’avvicinarsi di Nibiru, grazie alla messa in orbita dagli anni 80 ad oggi, di 56 satelliti segreti. Gli USA e la Russia ne hanno la maggior parte, la Cina ne possiede 5 e Israele, Australia, India e Giappone chiudono il sestetto. Queste nazioni hanno costruito e lanciato in modo autonomo i propri satelliti per monitorare l’arrivo della Nana Bruna ed i corpi celesti che la orbitano.
Secondo il Dr. Zhakarovich, che ha lavorato per l’Agenzia Spaziale Russa e per il suo programma spaziale, molti satelliti sono nuovi mentre altri sono stati lanciati per sostituire quelli esistenti, i quali erano stati danneggiati o avevano una tecnologia vetusta.
Ci sono i "satelliti segreti"...
La storia del programma satellitare segreto
Gli Stati Uniti e la Russia hanno iniziato questo programma segreto a metà degli anni 80 a seguito dell’avvistamento di Nibiru (nel 1982). L’unione Sovietica e gli USA scoprirono Nibiru più o meno nello stesso momento, la NASA lancio allora l’IRAS e qualche decennio dopo il WISE ed altri apparati segreti. La Russia fece altrettanto, mascherando i lanci come satelliti spia durante il volgere della guerra fredda.
Ogni satellite cercava di catturare informazioni in maniera diversa, alcuni cercavano di mappare la traiettoria e l’orbita (se ce ne fosse stata una) del sistema Nibiru in avvicinamento, mentre altri ne studiavano la composizione. Altri classificavano senza sosta la miriade di piccoli oggetti e detriti che la nana bruna porta nella sua duplice coda.
Le date ipotetiche
Gli studiosi dietro al progetto, non si misero mai d’accordo su una ipotetica data di arrivo, né sul grado di devastazione che Nibiru avrebbe arrecato al Sistema Solare interno, durante il suo passaggio.
L’intelligence russa è praticamente certa che la Stella Oscura raggiungerà il punto più vicino a noi (0.175 unità astronomiche) tra il novembre 2020 e gennaio 2021. Per il programma spaziale cinese la data dovrebbe essere non prima del 2024, l’India sposta ancora più in la le lancette per il 2031.
Concludendo
Nessuno conosce le previsioni NASA, abbiamo qualche indizio: vi fu uno scambio di lettere e un aspro dibattito nel lontano 1986, tra l’astrofisico russo Nikolai Chernykh e degli astronomi americani in visita a Mosca.
La delegazione americana sosteneva che Nibiru sarebbe giunto nel 2017, mentre Chernykh diceva 2020. Il dibattito prese toni molto accesi e quasi gli studiosi vennero alle mani. L’unica cosa su cui si trovarono d’accordo è che vi era urgente bisogno di nuovi e più sofisticati satelliti per lo studio di fonti termiche per meglio studiare i corpi in avvicinamento.
I satelliti al momento operativi, hanno pressoché la stessa tecnologia e non abbiamo modo di credere ad una campana più che a un’altra. I dati vengono interpretati in maniera diversa da ogni nazione e questo fa oscillare di molto le previsioni.
Aspettatevi altri lanci nell’immediato futuro, i tempi sono prossimi e sarà fondamentale calcolare traiettoria e possibili danni al nostro pianeta.
Consiglio di Piratina: qualcuno faccia fare una cura disintossicante a  zhakarovich!
Abbiamo citato sopra quelli che aspettano segni che non arrivano, proviamo a vedere quali straordinarie notizie ci raccontano:
Gli Extraterrestri stanno cercando di mettersi in contatto con la Terra!! Astronomi captano potenti “Segnali Radio” mai vista prima!!
L'italiano è un po' sgangherato osserva Kaiser, è perché si tratta di una lingua aliena dice Piratina
I dipendenti della University of Technology di Swinburn che si trova nell’australiana città di Melbourne hanno registrato tre potenti segnali radio spaziali, la cui luminosità è stata inclusa tra i primi tre segnali “ascoltati” in assoluto. Gli impulsi radio sono stati captati all’inizio di marzo, ma solo ora è stato reso noto.
I segnali misteriosi sono stati registrati dal radiotelescopio australiano Parksa. Secondo gli scienziati, il primo impulso era 4,5 volte più potente del seguente. Un altro segnale radio chiamato FRB, incluso tra i primi tre più sorprendenti, è stato registrato dai rappresentanti della squadra Breakthrough Listen, che sono impegnati a trovare prove dell’esistenza di civiltà extraterrestri.
FRB o Fast Radio Bursts sono impulsi estremamente brevi ma estremamente luminosi di emissioni radio che hanno causato confusione tra gli astronomi per oltre un decennio. Gli astronomi dicono che la loro forza di segnale estremamente insolita può aiutare a decifrare la loro origine misteriosa. Alcuni scienziati hanno affermato che i segnali provengono da una civiltà aliena avanzata.
Finora, gli astronomi sono riusciti a rilevare 33 FRB dal 2007, ma due gruppi di astronomi hanno scoperto altri tre segnali misteriosi negli ultimi giorni. I primi segnali furono scoperti da Breakthrough Listen , che cerca segni di vita intelligente nell’universo. Parlando alla rivista New Scientist circa ii nuovi segnali FRB, Peter Williams, dell’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics, ha dichiarato: “Trovare rapidamente questi tre segnali è abbastanza insolito. Sembra che sia stata solo fortuna. “
Dal gennaio 2001 al mese di Marzo 2018, sono stati registrati solo 33 di questi segnali. Esistono diverse versioni dell’origine di questo fenomeno. Uno di questi è l’attività degli alieni.
Ci sono i soliti "alcuni scienziati" che tirano fuori la "civiltà aliena avanzata" (se è avanzata mettiamola in frigorifero per domani).
 Di parere diverso è mistero fuffo:
Gli astronomi hanno dimostrato l'impossibilità di stabilire un contatto con gli alieni 
Un gruppo di astronomi americani guidati da Frank Drake sono giunti alla conclusione che qualora i terrestri dovessero ricevere un qualche tipo di segnale extraterrestre, gli autori del messaggio alieno, molto probabilmente non esistono più perché estintisi milioni di anni fa. Quanto sopra riportato è stato ampiamente discusso sul sito russo Lenta.ru facendo riferimento alla pubblicazione Science News e al sito armeno newsarmenia.am. I ricercatori hanno calcolato quell'area della galassia all'interno della quale potrebbero generasi dei segnali alieni.
Secondo la teoria di Drake, le civiltà nascono e muoiono a un ritmo costante, nonostante che i segnali radio inviati da loro in epoche remote continuassero a diffondersi in tutte le direzioni lungo la Via Lattea.
Di conseguenza, la maggior parte della nostra galassia è intrisa di messaggi alieni trasmessi quando il nostro vicinato cosmico era molto più ospitale e disseminato di mondi abitabili.
Nel 1960, l'astrofisico Frank Drake propose questa formula attraverso la quale stimare approssimativamente il numero di civiltà altamente sviluppate nell'universo. Esistono varie soluzioni a questa equazione, anche se i valori della maggior parte dei parametri contenuti nella formula si basano esclusivamente su sole ipotesi.
Civiltà del tipo -0-
Il diametro della Via Lattea è di centomila anni luce, mentre il sistema solare si trova a circa 26.000 anni luce dal centro della galassia. Per questo motivo gli scienziati ritengono che le civiltà più sviluppate in grado di inviare segnali radio non esistano più perché scomparse milioni di anni fa.
Pertanto, sono estremamente esigue le possibilità di ricevere in tempo reale un messaggio alieno anche perche' i nostri segnali radio inviati nelle profondità cosmiche potrebbero essere recepiti dalle future generazioni di Umanoidi sviluppatisi su pianeti ancora in piena fase evolutiva e che oggi ci appaiono pressoché inospitali. Forse tra qualche migliaio di anni, una civiltà aliena sarà in grado di captare le nostre trasmissioni radio e inviare delle navicelle esplorative su quella che una volta era la nostra amata Terra. 
Il discorso è razionale, naturalmente c'è qualcuno a cui non garba
Alien 15 marzo 2018 11:06
Dal Centro Ricerche#####
sono tutte congetture gratuite! altri astrofisici di cui sappiamo, sanno gia' che gli ET sono su questo pianeta da tempo! E sono stati anche contattati. Quello che ' morto ieri, no, altrimenti parlava in altro modo e non al negativo. Centro R.
 "Quello che ' morto ieri" è Stephen Hawking. Il nostro alien ha granitiche certezze, del resto c'è il "Centro Ricerche".
Sempre mistero fuffo tratta un argomento di attualità:
Il 18 marzo, la Terra sarà esposta a una potente tempesta magnetica
Stando a spaceweather la tempesta è già arrivata e sta provocando spettacolari aurore boreali
Il 18 marzo gli esperti hanno previsto una potente tempesta magnetica che potrebbe colpire quelle persone particolarmente suscettibili agli effetti dovuti all'esposizione prolungata a potenti flussi elettromagnetici.
Vale la pena notare che una serie di malesseri fisici potranno essere percepiti tra il 14 e il 18 marzo 2018. A causa della forte attività solare, una quantità significativa di plasma verrà rilasciata nello spazio.
Inoltre, non è escluso che il fenomeno naturale possa influire negativamente sul corpo umano, oltre a determinare delle interruzioni o malfunzionamenti delle apparecchiature elettroniche, di telecomunicazioni e dei rispettivi sistemi di alimentazione. Basta ricordare ciò che accadde in Canada qualche anno fa, quando a seguito di una forte attività solare, si registrò il blackout e l'incenerimento di un gran numero di trasformatori e la perdita di controllo di alcuni satelliti che rischiarono di rientrare pericolosamente nell'orbita terrestre.
Gli esperti avvertono che alcuni individui potranno accusare dei fastidiosi mal di testa, ansia e forti stati di stress e questo soprattutto tra quelle persone sofferenti di malattie croniche e cardiovascolari.
I commentatori sono scettici
Sotuknang 15 marzo 2018 16:08
Anche gli psicolabili devono stare attenti. Rischiano di perdere anche quei pochi neuroni buoni. A buon intenditor poche parole...Rispondi
irenirv 15 marzo 2018 16:15
Ciao, io ho il cervello del mostro di Frankestein, abnorme... e pieno di buchi dunque i raggi solari li attraverseranno.
Scherzi a parte di tempeste ce ne sono sempre e tutte catastrofiche secondo molte fonti e siamo sempre qua...
Vedremo...Rispondi
Sotuknang 15 marzo 2018 16:20
Che aggiungere a quello che hai scritto? Nulla tutto condivisibile.
Concludiamo in bellezza sempre con gli alieni (e un po' con gli alienati miagolano le maligne bestiole).
Vediamo cosa ci propone universo 7p(olli):
Richard Dolan: il il Governo americano sa tutto sugli alieni, ma non vuole che si studi il fenomeno 
Perbacco: nientemeno che richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriously). Vediamo cosa ha da raccontarci cotanto personaggio
Una notizia curiosa ed alquanto misteriosa ci giunge da A New York dove un esperto, Richard Dolan, noto studioso ha dichiarato che i contatti con altre civiltà ci sono e da parecchio tempo. Secondo il noto studioso Dolan, tutti i contatti con le entità aliene sarebbero stati coperti e sabotati dal Governo ( USA ndr). Certo la tesi non è nuova ma a darne la notizia è una famosa agenzia di stampa internazionale, LaPresse.
Veniamo alle dichiarazioni di richard
Richard Dolan e le dichiarazioni sul Fenomeno
La segretezza sugli UFO, nella prospettiva di uno storico” che così concludeva: “Le prove suggeriscono che almeno alcuni UFO siano operati da entità non appartenenti alla nostra civiltà umana. Confronti hanno avuto luogo tra UFO e varie forze armate nazionali. La segretezza viene mantenuta sia attraverso la ripartizione e il controllo di fondi neri, sia influenzando le più importanti fonti dei media mondiali. Enormi somme del bilancio federale degli Stati Uniti sono state dirottate ai fini di replicare tecnologia aliena e a sviluppare un programma spaziale segreto. Inoltre, l’intero processo ha minato il sistema politico costituito, a favore di potenti soggetti privati, un processo che è stato accelerato dalla metà degli anni 1980 in poi. Il mondo ha subito una rivoluzione silenziosa. Chiedersi chi abbia le redini di questa situazione può essere argomento di una discussione pubblica, ma la realtà è che è stata creata una nuova struttura globale di potere. Stando alle prove, questa struttura controlla il segreto UFO”.
 Ma è sempre la stessa fuffa!!! Dicono Kaiser e Piratina. Sì ma è fuffa redditizia, finché ci saranno gonzi continueranno a ripeterla.
Oggi siamo stati brevi, saluti e parata finale
 Notizia straordinaria! Il nanopatologo si occuperà di scie chimiche, dopo aver scambiato prodotti ittici in faccia con komandante e col giornalista di richiesta...
Una buona osservazione: come mai quasi tutti quelli che credono nelle bufale piangono la morte di Stephen Hawking?
 Guglielmo invece, come albino non piange, dice che Hawking a 76 anni era diverso da quello di 30 anni fa, chissà come mai?
Bruno terrapiattista ci dice cosa ha creato Dio. Ma ha creato anche gli imbecilli? Domanda di Piratina. No, quelli si sono fatti da soli risponde Kaiser.
Presto sarà riconosciuta la cristalloterapia, aspettiamoci un aumento del tasso di mortalità (deve far parte del complotto per ridurre la popolazione).
"Dotta" discussione antivaccinista.
Altri novax informati, viene voglia di sperare in una bella epidemia.
La creazione dell'universo spiegata da davide.
Si parla di fusione nucleare, anzi di "fusione stellare", un luminare che si firma nergal dimostra di aver capito...niente.
Dopo il reddito di cittadinanza il reddito di nascita, prossimamente il reddito di idiozia.


Anche se la firma è cancellata si capisce benissimo che questo è carmine.
Infine un amico della famosa dottoressa spiega come si è curato una ferita al dito, a quando l'amputazione?




2 commenti:

  1. Ho appena guardato una mia foto di 30 anni fa.
    Avevo molti piu' capelli. Chi me li ha rubati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei sicuro che quello della foto sei tu? Magari il NWO ti ha sostituito...

      Elimina