privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 marzo 2018

Settimana santa

Passionali lettori, dopo lo straordinario di domenica ieri vi abbiamo lasciati tranquilli, ma lo sapete vero? Tutte le cose belle debbono finire, così, col valido aiuto di Piratina e Kaiser siamo nuovamente qui per offrirvi un altro dei consueti viaggi nel mondo della fuffa.
L'immagine a fianco vi avrà fatto capire che partiamo occupandoci della terra piatta, e quando si dice terra piatta si dice albino, vediamo cosa ci propone:
PIANO DI ESISTENZA 2 – Perchè si paga?
Si parla della fantasmagorica conferenza che si terrà sabato 7 aprile
Mancano meno di due settimane alla seconda edizione della conferenza PIANO DI ESISTENZA. Dettagli nella locandina che invito a scaricare e distribuire in rete.
Il motivo per cui costa 35 euro è che vi è compreso il pranzo nel ristorante.
La convivialità non è casuale. L’intenzione è di interconnettere fisicamente le persone appartenenti alla “gens speciale” dei terrapiattisti. Infatti, molte di esse vivono una sensazione di isolamento presso parenti e amici, su certi argomenti. Per uscire dall’isolamento, la convivialità è un ottimo sistema, svicolando da quella matrix che è internet. Bisogna ricordare che il web sarà sempre più censurato, pertanto, è necessario intraprendere rapporti personali. Io applico ciò che considero la prima regola di internet: mai considerare qualcuno “amico” se non lo si è incontrato di persona almeno una volta.
Effetto non secondario dell’accesso a pagamento è che, se i troll o disturbatori vogliono partecipare, quantomeno devono pagare dazio. In tal modo, la discussione sarà più tranquilla, troppo comodo venire a rompere le palle gratis!
Maligna impressione di Kaiser: le adesioni debbono essere piuttosto scarse, per questo albino continua a blaterare della conferenza.
A supporto di albino ecco che arriva il battagliero che si dimostra esperto latinista:
Forma Mundis 
Come dici Piratina? Hai consultato Cicerone (il gatto di un professore di latino che abita qui vicino) e lui ti ha detto che la dizione corretta sarebbe Forma Mundi? Bazzecole, non vorrai che ghigo perda tempo con le declinazioni latine?
Il dibattito sulla forma della Terra non si placa, tutt’altro. Si moltiplicano in rete i siti che mostrano i risultati delle ricerche sulla reale forma del pianeta su cui viviamo. L’aspetto più divertente di tale dibattito è che non si è giunti sino ad ora ad una confutazione definitiva di nessuna delle teorie principali sull’argomento.
Davvero sorprendente è constatare come i capisaldi della divulgazione scientifica su argomenti fondanti e dati per certi possa essere messa seriamente in dubbio dall’osservazione empirica e dal ragionamento libero ed antidogmatico. Sulla definizione ufficiale della forma della Terra si sono addensati così negli ultimi anni una serie di interrogativi ponderosi. 
Questo dibattito sulla forma della terra dove lo vede? Domanda di Kaiser secondo cui la storia della terra piatta è sostenuta da un po' di fuori di melona, almeno 2/3 se non più dei presunti "sostenitori" sono in realtà dei troll che si divertono a perculare i gonzi
Alcune osservazioni empiriche recenti poi hanno contribuito ad ingigantire il problema, aggiungendo dubbi a dubbi e non consentendo una risoluzione sicura del problema. La ricerca quindi si può dire ancora aperta ed a poco sono servite le prese di posizione delle fonti ufficiali del credo scientista in proposito.
PianetaX è il sito che in Italia si è occupato in modo più esauriente del dibattito. Ultima sua segnalazione riguarda un aspetto apparentemente secondario del tema: la consistenza dei serbatoi aerei.
L'ultima scoperta di albino sugli aerei che viaggiano grazie al moto perpetuo l'abbiamo già vista.
Prima di passare ad altro vediamo che fine ha fatto mad mike hughes, vi ricordate di lui? Voleva salire nello spazio (oddio, per modo di dire, 500 metri di altezza) con un razzo fatto in casa per mostrare che la Terra è piatta, Bene alla fine è riuscito a partire:
Flat-Earther Blasts Off In Homemade Rocket To Prove Earth Is Flat
Le cose però sembrano non essere andate benissimo, il volo è durato in tutto 4 secondi e la quota raggiunta (stimata) è stata di circa 600 metri, mike è finito in ospedale, non sappiamo se ci sia la prova del fatto che la Terra è piatta.
Vediamo un argomento un po' complesso, partiamo con gli animali vincitori:
A che gioco stanno giocando i debunkers?
Grazie a Mauro Biglino e al biologo molecolare Pietro Buffa ormai è comunque accertato che sia l’evoluzionismo che il creazionismo, rispetto alla genesi umana, non sono assolutamente in grado di dare risposte certe, soprattutto circa la rapidità con la quale si è sviluppato il patrimonio genetico dell’homo sapiens sapiens in confronto ai parenti prossimi che sono i primati. Certo, sono studi ancora in fieri, ma sembrano orientati a dare risposte certamente più attendibili di quelle date dai deliri della Chiesa o dalle patetiche ipotesi darwiniane. Queste nuove frontiere è chiaro che mettano in crisi sia la scienza cosiddetta ufficiale, che la Santa Romana Chiesa la quale, ricordiamolo bene, ha investito ben 30 milioni di dollari per costruirsi un osservatorio astronomico in Arizona, atto a studiare l’esobiologia, ossia la possibilità di forme di vita extraterrestri più o meno intelligenti. Per quale motivo la Chiesa sia tanto interessata a ciò rimane un mistero, fatto sta… Così come lo stesso Pentagono, che di milioni di dollari ne ha investiti 22 per la stessa causa.
Non avete capito niente? vediamo il resto
Ora, con questa nuova “rivelazione” circa l’essere umanoide di Atacama, che sarebbe nientedimeno che un feto umano “modellato da mutazioni genetiche”, vorrei capire dove vogliono andare a parare, perché notizie come queste non vengono divulgate mai a caso. Che i debunker non abbiano niente di meglio da fare che ritornare ciclicamente su argomenti anche attempati per dimostrare che – nonostante il tempo – vigilano sempre sulle autentiche verità? Domanda: cui prodest una notizia come questa? 
La "notizia" è stata presa dal sito di massimo mazzucco:

Questo è il video che abbiamo pubblicato nel 2013 sul cosiddetto "umanoide di Atacama". 
Il video lo potete vedere qui
Ma potete tranquillizzarvi, perchè l'idea che questo umanoide non fosse di origine umana è stata definitivamente debunkata dalla "scienza". L'Ansa di oggi infatti titola: "L''alieno' di Atacama è un feto umano - Lungo 15 centimetri, 'modellato' da mutazioni genetiche".
"Il bizzarro scheletro ritrovato mummificato 15 anni fa nel deserto cileno di Atacama - dice l'articolo - appartiene ad un feto umano di sesso femminile, deformato da una manciata di anomalie genetiche, alcune delle quali sconosciute finora. A svelarlo è il suo Dna, ancora perfettamente conservato, perché risale a soli 40 anni fa: i risultati delle analisi sono pubblicati sulla rivista Genome Research dall'Università di Stanford e da quella della California a San Francisco."
Avete capito? "A svelarlo è il suo DNA". Questo naturalmente sarà sufficiente per i lettori di bocca buona, che si accontentano di qualunque cosa pur di essere tranquillizzati.
Peccato che solo 5 anni fa questo umanoide avesse solo il 91% del DNA umano, mentre il restante 9% era sconosciuto. E avere il 9% di DNA diverso da noi rende qualunque cosa decisamente non umana. Ma che volete, la scienza fa passi da gigante, quando è necessario. La differenza del 9% scompare magicamente, e compare al suo posto "una manciata di mutazioni genetiche" che spiega facilmente tutto il resto. Persino un "feto umano" con la dentatura perfettamente sviluppata.

È dura vedere una bufala in cui si ha fede demolita da "uno sporco piccolo fatto". Una cosa interessante sull'argomento la troviamo su la mentira esta ahi fuera:
ATA, es el feto de una niña momificado
Leggendolo scopriamo chi ha pompato tutta la vicenda
Si recordáis, la popularidad de esta momia se debe a la implicación del famoso charlatán Steven Greer, que ya en 2001 trató de timarnos con el cuento del “Disclosure Project“.
Nientemeno che steven greer, definito "charlatán", chissà come mai...
È l'ora dell'insider, lo troviamo su disclosure balls:
Stage 5 Alliance Insider – Ci Siamo!
La nostra fonte all’interno dell’Alleanza, che abbiamo chiamato Arthur, ci ha recentemente informato sull’inchiesta di Michael Horowitz sugli elementi del Deep State, compreso l’uso da parte di Hillary Clinton della sua email privata per gestire informazioni riservate, i recenti tentativi di assassinio sul presidente Trump, i militari che assumono il controllo della CIA, la linea di sangue di Obama legata ai Rockefeller, la Neutralità della Rete, l’assassinio del Generale Patton, i brillamenti solari e gli attacchi EMP, la correttezza politica e una potenziale moria di massa in caso di un esteso scenario di black out elettrico.
Vediamo solo un brevissimo pezzetto delle rivelazioni di arthur
Ci siamo. Tutto quello di cui abbiamo parlato. Lo Stage 5 inizierà presto, questo fine settimana.
I 17 di Satana riceveranno ciò che meritano entro sabato.
L’intera inchiesta – Muller, Rosenstein e il resto dei 17 – verranno tutti allo scoperto sabato o intorno a sabato.
A Whitey Bulger, l’assassino di Boston, è stata concessa l’immunità da Muller. È morto. È un sovversivo.
Rosenstein ha messo in prigione undici persone, 5 di loro sono uscite di prigione con una decisione della Corte suprema di 9-1, sono state chiuse società con migliaia e migliaia di impiegati, molti dei quali sono stati reintegrati e i contribuenti hanno dovuto pagare per la maggior parte di quel danno, e ci sono ancora persone in prigione.
È straordinario e il punteggio è nove a zero. Sono carta igienica e Trump ci si pulirà il culo con loro e poi tirerà la catena.
Cerca il rapporto dell’Ispettore Generale (Horowitz). È tutto finito.
Sono satanisti. Hanno legami con Obama, Hillary, Biden, Kerry, il criminale di guerra che diceva che eravamo piccoli assassini, tutti loro bruceranno tutti in una volta.
Beh il fine settimana è passato, non abbiamo visto succedere niente, anzi no, sabato abbiamo visto qualcosa: le grandi marce negli USA per chiedere la limitazione della vendita di armi, pensiamo non fossero questi gli eventi cui pensava arthur. Se non avete visto le immagini della marcia qui c'è una bella raccolta di foto:
Photos From the March for Our Lives
Abbiamo anche trovato questo commento su facebook
Secondo luigina dietro a tutto c'è Soros (ormai salta fuori da tutte le parti). Kaiser commenta che si tratta di una cretina, Piratina miagola che è un'offesa, sì un'offesa per i cretini!
Torniamo ad albino che tra una terra piatta e un aereo a moto perpetuo si occupa anche di politica (???):
Umberto Bossi, burattino dei poteri occulti
È una cosa che noto da anni: l’ex capo della lega Nord si schiera sempre col politicamente corretto. Favorevole alla UE e all’euro, ora dice che non si può toccare la legge Fornero. Tutti sanno che la riforma Fornero è stata varata per sottrarre soldi agli italiani per darli agli immigrati importati con Mare Nostrum. Basterebbe fermare l’operazione e si risparmierebbero quei 5 miliardi di euro necessari a ripensare la sciagurata riforma previdenziale del governo Monti. Anche Mario Draghi, governatore della BCE, è in perfetta sintonia col “Senatur”: “Pensioni 2018, Mario Draghi: “Cancellazione Legge Fornero è un danno”
La legge Fornero viene spacciata come “contributiva” ma non è così. Con la previdenza del nord si paga l’assistenzialismo al Meridione, dove pochi assegni pensionistici sono basati su contributi effettivamente versati, e agli immigrati anziani ricongiunti solo per fare percepire loro la “sociale”. Ne le “pensioni d’oro” statali o i vitalizi dei parlamentari sono stati toccati. Venti anni fa, ciò lo sosteneva anche Bossi e la situazione non è sostanzialmente mutata nel frattempo.
Scrivo dal 2005, quando parlavo di Italia Super-Kossovo, che versare contributi all’INPS sono soldi sprecati. Ditemi voi se ho avuto torto.
Umberto Bossi è un classico esempio di come certi uomini politici siano totalmente manipolati esotericamente da forze occulte. Non solo “uomini” politici: https://pianetax.wordpress.com/2017/06/25/il-diavolo-e-donna/
Lasciamo i deliri di albino ad andiamo ad occuparci di alienati...pardon di alieni
Chi ci può guidare nel mondo degli alieni meglio di quelli che stanno sempre aspettando segni che non arrivano? Vediamo ben due articoli di eccezionale importanza:
Cina, 12000 anni fa una Razza Extraterrestre usava la piramide di Xiangyang come astroporto
Sempre di mezzo queste piramidi, osservano i felini
La Cina è al centro di leggende, miti e storie di visitatori extraterrestri e molti si concentrano sulla piramide di Xiangyang. Gli abitanti dei villaggi locali sostengono che i loro antenati, parlavano di grandi navi (di una razza extraterrestre) che solcavano i cieli e usavano la piramide come sito di sbarco e rifornimento di carburante.
Le origini extraterrestri
L’ipotesi sugli extraterrestri è “comprensibile e merita di essere studiata, ma devono essere usati mezzi scientifici per verificare se è vero o no”, ha detto ai giornalisti Yang Ji, uno degli scienziati e ricercatore dell’Accademia cinese delle scienze sociali.
Cosa c'entrano le "scienze sociali" con le piramidi e gli et? Domanda di Kaiser
Il gruppo di esplorazione scientifica che appunto sta effettuando indagini tra la poplazione locale e anche di tipo archeologico, concorda sul fatto che tutte le indicazioni mostrano che gli extraterrestri usavano la gigantesca struttura piramidale come una delle loro basi principali sulla terra. La piramide anomala sale a quasi 61 metri sopra il campo, la zona circostante è composta da tubi sconcertanti e strani artefatti. L’agenzia statale China Xinhua ha inviato una squadra di nove uomini per indagare sulla piramide e riferire sulle sue scoperte. La squadra ha scoperto tubi che attraversano le caverne e molte entrano nel terreno, ma dirette dove?
L’Agenzia dice semplicemente: “la piramide ha tre caverne con aperture a forma di triangoli e sulla sua facciata è piena di tubi con un tono rossastro, uno di questi va sulla montagna e uno vicino a un lago di acqua salata”. Sopra le caverne ci sono dozzine di condotti – tutti di diametri diversi, che misteriosamente corrono lungo la montagna sotto l’imponente piramide. Tutti i dotti coincidono con il colore delle rocce circostanti, un colore bruno-rossastro torbido. 
Veniamo alla conclusione
Nei primi anni del XX secolo, due mercanti provenienti dall’Australia attraversarono la Cina centrale. Nelle vaste pianure hanno trovato più di 100 piramidi. La gente del posto ha detto ai due uomini che le piramidi erano molto vecchie, alcune molto più vecchie della Cina.
Altre piramidi più giovani risalgono ai regni degli antichi imperatori. I sovrani parlavano spesso di extraterrestri e civiltà di altri pianeti come la terra. Anche alcuni degli imperatori cinesi dell’epoca erano la prole degli Uomini -Dio venuti dalle stelle, ed è scritto che questi “uomini dei cieli” o i figli del cielo, che erano sbarcati a terra sui draghi di ferro utilizzivano come siti di sbarco le antiche piramidi.
Una domanda: perché cavolo questi alieni dovevano atterrare sulla cima di una piramide? Non era più semplice, e più sicuro, spianare un tratto di terreno? Misteri della psicologia aliena...
 Il secondo articolo tratta un classico della (f)ul(f)logia:
Il Black Knight Satellite potrebbe essere una Sonda Spia degli Anunnaki o Vigilanti
Nientemeno che il misterioso satellite black knight, anzi il black knight satellite che, a dire il vero, è stato identificato come un rottame spaziale, ma si sa, questa spiegazione serve a nascondere la verità
Molti ricercatori UFO si domandano: “e se l’oggetto misterioso Black Knight che orbita intorno alla Terra, appartenesse agli antichi Anunnaki o Vigilanti e fungesse da satellite spia? È possibile che l’enigmatico satellite sia uno dei tanti pezzi dell’antica tecnologia aliena trovata sul pianeta Terra? L’oggetto misterioso che si trova intorno al nostro pianeta e in orbita polare, ha attirato l’interesse di milioni di persone per oltre 60 anni.
La verità dietro il satellite Black Knight è misteriosa
Molti credono che il Cavaliere Nero, che si dice sia bloccato in orbita polare attorno al nostro pianeta, sia in realtà un satellite extraterrestre, inviato sulla Terra per monitorare l’umanità e che la civiltà aliena dietro di esso siano gli antichi Anunnaki.
Ah beh, se lo dicono "molti ricercatori UFO" allora
E se il satellite Black Knight fosse in realtà un satellite spia lasciato dagli Antichi Anunnaki che visitarono la Terra nel lontano passato? Gli ANunnaki provenivano da Nibiru, creando una razza di schiavi sulla Terra per estrarre minerali preziosi dal nostro pianeta, che alla fine permise loro di salvare l’atmosfera dal loro pianeta natale, appunto Nibiru.
E se il Black Knight Satellite fosse solo uno dei tanti pezzi di tecnologia antica che sono stati lasciati dagli antichi Anunnaki quando sono arrivati ​​sulla Terra nel lontano passato?
Che cosa succede se il satellite Black Knight è stato lasciato apposta in un’orbita polare attorno alla Terra, permettendo ai suoi creatori di tenere d’occhio il nostro pianeta e il suo sviluppo. In effetti, le orbite polari sono spesso utilizzate per la mappatura della terra, l’osservazione della terra, catturare immagini della terra, orbita polare questa usata dai satelliti da ricognizione. Questo metterebbe il Cavaliere Nero nella categoria di un satellite osservativo.
Il satellite di osservazione aliena può sembrare inverosimile per molti, e siamo d’accordo, le affermazioni sono sensazionali. Tuttavia, ci sono un certo numero di cose strane associate all’oggetto misterioso e alla sua origine.
È interessante notare che non molto tempo fa, gli scienziati dell’Università di Edimburgo hanno detto che ci sono possibilità che le astronavi aliene robotiche “autoreplicanti” si avventurino nel nostro sistema solare con l’intento di osservare da vicino pianeti come la Terra o Marte. Nel loro lavoro, Duncan Forgan e Arwen Nicholson affermano la possibilità che razze aliene altamente avanzate stiano sfruttando il campo gravitazionale delle stelle per accelerare la “loro” navicella spaziale viaggiando attraverso lo spazio. Gli scienziati hanno detto: “Possiamo concludere che una flotta di sonde auto-replicanti aliene può effettivamente esplorare la Galassia in un tempo sufficientemente breve … ordini di grandezza inferiori all’età della Terra.” 
Meditate su queste inquietanti ipotesi.
Vediamo alcune riflessioni sul complottismo
1. Le ipotesi di complotto nascono spesso dall'incapacità di leggere la realtà.
2. Hanno una narrazione accattivante mentre la nuda e cruda realtà a volte non lo è per niente.
3. Esistono precedenti "analoghi" che danno valore alle nuove teorie.
4. Le informazioni corrette non sempre sono disponibili e chiare.
5. Il parere degli esperti su alcuni argomenti non è unanime.
6. Vi sono stati errori da parte delle autorità nelle gestione delle comunicazioni corrette.
7. Si osserva una sfiducia crescente nelle autorità.
Il rimedio?
Continuare ad informarsi da fonti affidabili e istituzionali (come epicentro, le università o gli enti di ricerca) e contribuire alla corretta circolazione delle notizie.
Pier Luigi Lopalco, epidemiologo 
Potremo aggiungere una riflessione: coloro che credono nelle ipotesi di complotto sono spesso delle persone che hanno bisogno di trovare qualcuno cui dare la colpa dei loro insuccessi, questo per i credenti, poi ci sono quelli che sfruttano la credulità per far soldi. Vediamo una citazione interessante riguardante le credenze sugli  antichi astronauti e simili:
Tra questo materiale (che è una buona fonte di lettura fantastica) spiccano il mito di Atlantide diffuso da Le Plongeon, Donnelly e Levis Spence, i libri sul "continente perduto di Mu" del colonnello Churchward, le miscellanee di Charles Fort, ecc. Alcuni di questi autori sono degli autentici falsari, mentre altri sono dei fanatici autoconvinti.
H.P.Lovecraft
Potremmo aggiungere alla lista un po' di autori contemporanei che vanno per la maggiore.
Per concludere, sempre in tema di complottari, vi segnaliamo un fumetto di Odde:
La spedizione 
Potrebbe essere la realtà del futuro...
Parata finale e a risentirci.
 Di questa manifestazione del 17 marzo non avevamo proprio sentito parlare.Chi sarà il sindaco della cita? Chiede Piratina. Ma è chiaro, si tratta di Tarzan!!! Risposta di Kaiser.
Attenti ai maglioni che si infiltrano!!! Ieri ne abbiamo trovato uno nel cassetto delle mutande!!!
Attenzione che il cerchio si stringe!!! Ce lo dice gianluca che ci rivela cosa sta per accadere.
Ecco andrea che si sente più magnetico (attrarrà gli oggetti di ferro?) e sente anche l'energia fotonica, forse è diventato luminoso.
La verità respiriana...
Dopo aver fatto il liceo classico e una trentina di esami a medicina veterinaria paolo ci spiega il suo punto di vista sui vaccini.
Per finire diagnosi e cura ad opera della famosa dottoressa.





 






3 commenti:

  1. "MADRI E PADRI DI TORINO NON SONO VENUTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 17 MARZO A TORINO PER PAURA DEI SERVIZI SOCIALI!"
    :D:D:D:D:D:D:D

    RispondiElimina
  2. Ma il tipo che ha fatto veterinaria la ha poi finita ? Perché con le premesse che ha posto non gli darei curare neppure il crescione altro che un animale.

    RispondiElimina