privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 marzo 2018

Siete sfortunati

Inconsolabili lettori. stamattina per alcune ore il collegamento ad internet non funzionava, stavamo quasi pensando di non propinarvi un post, ma cosa ci volete fare, la fortuna non può durare, la connessione è tornata e siamo qui, sempre validamente assistiti dai felini, per proporvi, o meglio propinarvi, una nuova compilation di deliri.
Dovreste aver ormai capito che noi, mici compresi, siamo un po' lunatici, cosa c'è di meglio quindi di un articolo dedicato al nostro satellite? Lo troviamo su anche oggi nessun segno dal cielo:
Piratina chiede: da quale galassia? Magari dalla galassia di Andromeda (2 milioni di anni luce)? Vediamo se lo scopriamo leggendo
Il famoso contattista Alex Collier afferma che la nostra Luna è artificiale, in realtà è una nave da trasporto interstellare che è stata portata qui da un lontano sistema solare. Conteneva un esperimento condotto dagli alieni grigi e dai loro padroni rettiliani: i nostri antenati geneticamente modificati.
Lo dice nientemeno che alex collier, non vorrete mettere in dubbio le rivelazioni di un "famoso contattista" vero?
Il libro “Lettere da Andromeda”, nato da un’idea di Job Robinson e Alex Collier, descrive una conversazione telepatica con esseri alieni provenienti dalla Galassia Andromeda. Un essere antico chiamato Moraney dalla costellazione dei Zenetae, trasmise importanti informazioni a Collier, mettendo in dubbio la storia dell’umanità, ovvero, le bugie diffuse nei nostri libri di storia. L’andromediano ha denunciato l’inganno in cui gli esseri umani sono governati, le bugie che governano le nostre vite quotidiane senza il nostro consenso o consapevolezza. Non ci viene detto nulla sulle reali preoccupazioni della vita reale, tanto meno su ciò che sta realmente accadendo nel La più grande rivelazione di Moraney riguardava la vera storia dell’umanità e una base segreta sulla Luna. Il satellite della Terra ha svolto un ruolo vitale nella nostra genesi, ma lontano da qualsiasi modo ci sia stato insegnato. La Luna fu portata dalla costellazione dell’Orsa Minore – 432 anni luce dalla Terra – per servire da nave da trasporto per rettili, ibridi uomo-rettile e la prima generazione di antenati umani a discendere sulla Terra. La nostra luna si è fatta strada nella nostra galassia trascinata da un pianeta che si ritiene attraversi la nostra galassia ogni 25.000 anni terrestri.nostro Sistema Solare.
Ve l'abbiamo detto, sono rivelazioni sconvolgenti, Kaiser è sconvolto...a dire il vero sta ridendo felinamente
“La Luna è vuota. Contiene enormi strutture sotterranee costruite dagli esseri umani extraterrestri e successivi dalla Terra. Ci sono sette aperture nella crosta della Luna e le basi sotterranee. Gli scienziati conservatori si sono chiesti perché così tanti crateri sembrano così poco profondi, nonostante le loro dimensioni. Gli Andromediani dicono, è perché gran parte della superficie è stata costruita sopra un guscio metallico di una cresta spaziale circolare; o “A War Carrier”, come lo descrivono gli Andromediani. “
I crateri sulla Luna sono un solido suggerimento per un occhio allenato, perché la loro profondità non corrisponde a un corpo cosmico sfuggente, ma una forma uniforme che premeva contro gli strati di polvere lunare e roccia, ma dal momento che siamo soli in questa galassia, chi è responsabile per i cosiddetti crateri? La risposta arriva da Andromedan, che racconta di città e hangar di veicoli spaziali situati sul lato più lontano della Luna, che sono stati distrutti in una guerra più di 113.000 anni fa, lasciando dietro di sé i segni visibili dal nostro pianeta.
Ci fermiamo qui prima che a Kaiser, e anche a Piratina, vengano le convulsioni a forza di ridere.
Rimaniamo tra gli alieni (e gli alienati miagola Kaiser) con ufoalieni:
Gli Arturiani chi sono e da dove vengono? Razza aliena Arturiana 
Gli Arturiani: il profeta Edgar Cayce, nelle sue osservazioni e insegnamenti ha detto che quella Arturiana è una delle civiltà più avanzate della nostra galassia. I credenti di tutto il mondo ora vogliono sapere di più su questa misteriosa razza di alieni.
Se lo ha detto un fuffaro classico come edgar cayce...
Ma la domanda rimane …
Chi sono gli alieni Arturiani? Perché rimangono nascosti?
Queste domande sono solo l’inizio di una lunga serie che assillano la mente di migliaia di persone. Gli Arturiani sono una razza aliena che proviene dal pianeta blu in orbita intorno alla stella gigante rossa Arturo nella costellazione Bootes.
Arturo orbita circa a 36 anni luce dal nostro sistema solare. Gli Arturiani sono la civiltà aliena più avanzata nella galassia che trascende nella 4° e 5° dimensione.
Questi esseri superiori esistono per lo più in un piano spirituale soggiogato dal pensiero e la coscienza pura. Il sistema di credenze centrale che sostiene la razza arturiana è una filosofia di guarigione e di compassione per l’universo. La civiltà arturiana è governata da anziani che sono gli esseri spiritualmente più avanzati.
Da osservare che gli arturiani sono messi male: la stella attorno a cui ruota il "pianeta blu" è una gigante rossa, cioè una stella che è uscita dalla sequenza principale e sta morendo, è anche una stella variabile
Un arturiano tipicamente ha un’altezza di circa tre – quattro piedi (90 cm – 100 cm), fisicamente molto in forma e, in più, non soffrono delle malattie che affliggono gli esseri umani che sono collegate alle nostre interazioni con il nostro ambiente fisico. I membri di questa grande razza avanzata di solito hanno una pelle sul blu verdastro ed inconfondibili grandi occhi ovali.
In base ad informazioni raccolte, la vita di un arturiano dura generalmente dai 350-400 anni e anche di più. Non perdono i ricordi delle loro esistenze, anche di quelle vissute nella terza dimensione e sono in grado di avere accesso alla loro vita futura.
A differenza di noi terrestri, quando moriamo, perdiamo i ricordi della vita precedente e, nel perderli, in qualche modo dobbiamo ricominciare dal principio una volta reincarnati e, nel fare ciò, impieghiamo circa da trenta a quarant’anni per tornare nel posto dove siamo rimasti nella vita passata, in termini di coscienza.
La morte per gli Arturiani è veramente una transizione e la sperimentano come noi sperimentiamo l’andare da una città all’ altra o da uno stato ad un altro.
Lo scopo principale della vita di un Arturiano è lo sviluppo spirituale. Tutti i lavori di occupazione e le attività sono uno specifico cammino spirituale per ognuno di loro.
Gli Arturiani non mangiano come noi. La loro fonte di nutrimento è un liquido effervescente altamente vitalizzante. Si limitano strettamente a piante o ad un tipo di plancton che, per struttura cellulare, non è esattamente come il plancton che conosciamo sulla Terra.
In questa civiltà non c’è competizione per il cibo, per la terra, per l’acqua (hanno qualcosa di simile all’acqua, che è una luce liquida con una vibrazione elevata, una sostanza fisica nella loro realtà che ingeriscono e che si potrebbe considerare simile ad una bevanda altamente proteica).
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di ca..ate, Piratina approva.
Rimaniamo in ambito scientifico, i felini dicono scemifico con disclosure balls
Rilasciare il Vecchio Dolore Reincarnazioni di Massa – SaLuSa
Opera di gabriel raio lunar
La vita sulla Terra continua ad accelerare, con l’introduzione di nuovi modelli illuminati, con lode.
Questo ha portato molte anime ad avere alcuni processi che hanno avuto bisogno di essere accelerati e potrebbero causare un certo disagio ai vostri corpi fisici, ma niente che non possa essere placata dal riposo e le passeggiate in mezzo alla natura.
Kaiser dice che non capisce niente, perdonatelo, lui è un felino ignorante
Questi, anche se causano disagio, sono a volte come rimedi amari da ingoiare ma che curano in modo rapido ed efficace il malessere.
Ci sono molte aree della vostra vita che stanno attraversando cambiamenti, e uno di quelli che vi hanno colpito di più sono quelli che riguardano i vostri cuori.
Per eoni, i vostri cuori sono stati soffocati da ondate di sgomento facendovi chiudere completamente per paura di essere feriti.
Queste nuove energie sono diventate un’importante spinta per liberarvi dal dolore e seguire le vostre vie, aprendovi completamente, senza paure e incertezze su ciò che il futuro riserva per voi.
Queste nuove energie hanno portato alla luce tutti i dolori del passato, remoto o no, per essere illuminati. 
Anche Piratina ha un'aria perplessa.  Vediamo oltre
Recentemente, un grande gruppo di anime veterane si è incarnato sul Pianeta allo scopo di aumentare ulteriormente il coefficiente di Luce e di espandere la coscienza di coloro che non si sono ancora risvegliati alle verità superiori.
Scienziati, poeti, artisti, ingegneri in tutte le aree, guaritori e altri con una pletora di abilità.
Sono esseri provenienti da molti sistemi stellari lontani e persino dal tuo Sistema Solare, come Marte e Venere.
Non sorprendetevi se presto vedrete un “nuovo” Leonardo da Vinci, Einstein, Freud, Tesla, Niemeyer e altri…
Voi, coloro che stanno fortemente sostenendo la Luce sul vostro pianeta, avete assicurato che molte di queste anime scendano, assicurandogli un ambiente più adatto a loro.
Alla fine una comunicazione importante di disclosure balls
Vorremmo farci promotori di una iniziativa di chiamata di massa per una vera manifestazione, un’esibizione della flotta di SaLuSa nei cieli del pianeta, possibilmente in Italia. Certamente ognuno può farlo come e quando vuole ma una chiamata coordinata di massa per l’Italia potrebbe generare qualcosa di interessante, se siete interessati a partecipare saremo lieti di coordinarla, suggerite una data e un’orario nei commenti, che non sia l’Equinozio di Primavera in quanto probabilmente ci saranno in cantiere delle meditazioni Globali
Piratina e Kaiser hanno iniziato immediatamente a meditare, ah no, stanno dormendo.
 Gli animali vincitori ci offrono una riflessione politica (???) di roberto duria:
Occhio alla maglietta!
Ve la riportiamo e lasciamo a voi l'arduo compito di trovare un significato (noi, nonostante la consulenza felina, non ci siamo riusciti)
Non so cosa voglia dire per la Cabala il numero 4, ma so che tradizionalmente il 666 è riconosciuto come il numero della Bestia, cioè il Gran Dragone Satana. In realtà, l’autore della Rivelazione, meglio conosciuta come Apocalisse, intendeva trasmettere un messaggio in codice alle neonate congregazioni cristiane in Medio Oriente e nella Magna Grecia, volendo riferirsi, con il 666, al “Kaiser Nero”, cioè a Nerone. Tanto è vero che è stato trovato un manoscritto anteriore all’Apocalisse in cui il numero è sostituito dal 616, che si riferirebbe a Caligola. Nessuno, né l’autore del manoscritto, né quello della Rivelazione aveva in mente il diavolo. Tuttavia, in questi tempi da fine del mondo, agli Arconti probabilmente fa comodo far credere che il 666 sia il numero di Satana e tanti satanisti lo dipingono sulle pareti dei luoghi diroccati dove, di tanto in tanto, si ritrovano par fare le messe nere. A noi, questa cabala da 4 soldi, interessa fino a un certo punto. Ci interessa invece vedere un pagliaccio che gioca con la sabbia e che forse veicola un messaggio per quei signori che lo hanno portato alla notorietà, lui e il suo movimento filomondialista. Per il resto, in questi giorni, sulle cifre si stanno scannando in tanti, nei salotti televisivi. Grillo ha scelto una spiaggia e la sua performance mi lascia del tutto indifferente. Saranno le banche a decidere per noi. Soldi per le elezioni buttati al vento di maestrale.
Se riuscite a capire il significato scriveteci, a noi è già venuto il mal di testa.
In tema "politico" vediamo l'ultima fatica di albino:
“Demonizzare” Salvini?
Il nostro galluppinante parte dall'immagine a sinistra per costruire quello che possiamo definire un delirio (uno dei tanti)
Ho trovato questa immagine sulla pagine Google+ di Alex Jones. Egli è un disinformatone della CIA (si chiama in realtà Bill Hicks).
Noto la strana rassomiglianza della caricatura col leader della Lega Salvini. Ovvio che gli USA non possono permettersi un governi che si opponga all’immigrazione e al progetto di Stati Uniti d’Europa.
Rammentate bene che i poteri occulti non operano attraverso canali preferenziali, bensì tramite segni e simboli che solo alcuni sanno interpretare. Una quindicina d’anni fa, avevo notato che il “cattivo” di uno dei film della serie Missione Impossibile assomigliava straordinariamente al politico austriaco Joerg Haider. Qualche anno dopo, gli capitò uno spiacevole indicente stradale. Scrissi anche che, col collasso dell’economia padana, il progetto di Europa unita sarebbe stato molto più a rischio del fallimento del Portogallo o della Grecia essendo paesi piccoli.
Dai “giornali autorevoli”, giunge sempre più forte la spinta verso un governo Renzi-Grillo (Renzillo) di cui vi parlo da 6 anni. Ciò dimostra che il M5S è un partito fasullo, fanno finta di essere contro l’immigrazione, l’euro e per l’abolizione della legge Fornero per sottrarre voti alla Lega e Casapound. La sciagurata riforma previdenziale fu varata dal governo Monti per finanziare Mare Nostrum e il reddito di cittadinanza per africani che stanno facendo affluire importandoli grazie a navi militari della NATO. Se osservate l’aspetto di Di Maio, sembra un esponente di Forza Italia di 20 anni fa!
Grazie alla fake news del “reddito di cittadinanza per italiani”, la Casaleggio Associati si è fatta votare dai poveri per attuare il programma politico dei ricchi. Grillo è un Robin Hood all’incontrario.
Scommetto che, per forzare l’alleanza distruttiva M5S+PD, faranno uscire falsi sondaggi in tal proposito. La piattaforma Rousseau è un altro fake con cui la CIA manipolerà i sondaggi interni al Movimento 5 Stelle per fare accettare agli eletti le direttive dello Washington consensus.
Poi ditemi voi se esagero quando, dal 2010, scrivo che l’Italia è finita!
Non facciamo commenti...se conoscete qualche esponente 5s potete segnalargli questo "articolo".
Concludiamo occupandoci della salute, vediamo i living alcols di cristina bassi:
Dr Claudio Colombo: e se la teoria dei microbi fosse sbagliata?
Interessantissima esposizione del dr Claudio Colombo, omeopata, che avanza il dubbio: e se la teoria dei microbi fosse sbagliata? Non è il solo a sospettarlo, come già presentato in altri articoli su questo sito.
Una mia riflessione: la realtà non è “fissa” ma mutevole, come appare anche dall’opera dei microrganismi nel nostro corpo, come leggiamo nel seguito, che mutano, a seconda delle condizioni. Non esiste, quindi non siamo, materia solida, come la ricerca quantistica postula da decenni. L’uso del dispositivo SCIO, è una pratica molto utile per comprenderlo ed esperirlo.
La cristina non trascura di ricordare che c'è il famoso trattamento SCIO che lei pratica, ma vediamo i microbi
Uno dei padri fondatori della “Teoria dei Germi della Malattia” fu il chimico francese (e non medico) Louis Pasteur. Il concetto da lui codificato, e cioè che i batteri sono la causa di malattie specifiche, è stato ufficialmente accettato come il fondamento della medicina allopatica e della microbiologia verso la fine del 1800 in Europa e poi nel mondo intero. Tale teoria ovviamente fu accolta a braccia aperte dall’establishment medico-scientifico e dal nascente cartello farmaceutico che si stava organizzando attorno all’Associazione dei medici americani (A.M.A.), perché diede origine non solo alle vaccinazioni di massa ma anche allo sviluppo dei farmaci di sintesi. 
Dimostrazione di scarsa conoscenza della storia: molti medici, e anche illustri, contrastarono la teoria dei batteri (allora non si conoscevano i virus) come causa di malattia, ci vollero gli accurati esperimenti di Koch per convincere personaggi come Virchow
I batteri non sono la causa della malattia, anche perché dal punto di vista igienistico, la malattia non è qualcosa che arriva dall’esterno o che è provocata da qualcosa, è un processo biologico che viene messo in atto dal corpo stesso, con l’obiettivo di eliminare le tossine che stanno inquinando pericolosamente l’organismo stesso. Tutto questo lo aveva scoperto un contemporaneo di Pasteur, il francese Antoine Bèchamp. Questo batteriologo fece delle scoperte così straordinarie che “giustamente” vennero dimenticate dalla scienza proprio perché quest’ultima ha appoggiato in toto Pasteur. 
Se è convinto che i batteri non sono causa di malattia potrebbe dimostrarlo facendosi inoculare, ad esempio, una coltura di Yersinia pestis, tanto per vedere l'effetto che fa, suggerisce quel maligno di Kaiser. Ci fermiamo qui, il resto è la solita miscela di pseudomedicina, quella che si studia all'università di youtube.
Per oggi basta, parata finale.
Il komandante oltre che ingegnere, biologo, documentarista...ecc. si scopre anche patologo.
"COSO" è sempre il komandante, qui ci esalta i successi del suo rainmaker, sarà per questo che ieri ha piovuto tutto il giorno.
Qui invece sembra essere piuttosto depresso.
Inutile tentativo di massimo di spiegare la realtà, quelli come daniele sono informatissimi, loro cercano sul web.
Per la serie i boccaloni ci cascano sempre ecco paolo che non ha capito che "non cielo dicono" si diverte a prendere per i fondelli quelli come lui.
Siamo dominati dai rettiliani! Mirela lo fa sapere ad un aspirante presidente del consiglio.
Anche carmine tira in ballo i rettiliani, anzi gli spiriti eterici rettiliani.
Sempre carmine ci spiega che i film horror abbassano le vibrazioni dei chakra.
Secondo Kaiser questo è un fake di povia, sta cercando di convincere a comprare un suo album.
Ecco uno che sull'esempio di un noto generale ha arrestato il giudice...Prof. Basaglia ha visto cosa ha combinato?
Profonde conoscenze scientifiche e ignoranza della lingua italiana.
Rallegratevi: il piccante non è più senatore, ma abbiamo trovato subito una degna sostituta, la sua presentazione su nextquotidiano, di seguito un assaggio


 

3 commenti:

  1. Quindi lo stracchino ha scoperto che se il cuore non batte si muore?
    Incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando scoprirà che si muore anche quando il cuore batte troppo andrà in loop e scoppierà.

      Elimina