privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 aprile 2019

Buona Pasqua

Ovaioli lettori, ormai la Pasqua incombe, + tempo di prenderci un po' di riposo, Pasqua, lunedì di Pasquetta con gita fuori porta (stando alle previsioni è probabile che lunedì piova...).
Avrete notato una cosa: i nostri post si stanno facendo più brevi e non compaiono più molti dei siti di cui ci occupavamo in passato, la colpa è tutta dei complottari che sembra non riescano più a produrre nuovi materiali interessanti: diversi blog non pubblicano nuovi articoli da mesi, qualcuno è anche scomparso. Se non troviamo materiale nuovo è faticoso mandare avanti questo blog. 
In ogni caso anche oggi abbiamo un po' di cosa di cui occuparci, quindi, sempre con il valido aiuto felino, partiamo.
Quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo ci propongono un interessante "articolo":
Quarantena extraterrestre: “Sono già tra noi, nascosti nelle forme umane” (Video)
Il video potete vederlo qui, a giudizio di Kaiser si tratta di 12 minuti e 49 secondi di frottole in spagnolo
Attualmente c’è un dibattito senza fine sul fatto che ci sia o meno vita extraterrestre, ma quello che molte persone non sanno è che gli esseri di altri mondi non solo esistono, ma sono tra noi, nascosti nelle forme umane.
L’universo conosciuto ha due miliardi di galassie. Gli scienziati credono che il cosmo abbia circa 13.780 milioni di anni. Considerando tutto ciò che sappiamo sulle leggi della natura, sulle forme di vita e sulla vastità dello spazio esterno, sarebbe sorprendente pensare che gli esseri umani siano l’unica specie tecnologicamente avanzata nell’universo. Ma l’idea che ci siano civiltà extraterrestri da qualche parte nello spazio non è nuova.
 È vero, dice Piratina, che ci sono almeno due miliardi di galassie, ma il fatto è che sono decisamente lontane...
Chiunque può pensare che sia un’idea assurda e pazza, ma ci sono sempre più persone che ci credono e ne sono convinte. Secondo l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, ci sono 80 tipi diversi di razze extraterrestri che vivono tra gli umani, di cui tre tipi sono i più comuni.
Un imprenditore aerospaziale che ha lavorato per la NASA ha detto che è “assolutamente convinto” che ci sono alieni che vivono sulla Terra come visitatori. Robert Bigelow, la cui azienda Bigelow Aerospace ha costruito moduli gonfiabili per la Stazione Spaziale Internazionale, ha parlato nel corso di un’intervista sul suo lavoro per la NASA, quando ad un certo punto ha parlato del tema alieno e su come sono stati investiti milioni di dolori nella ricerca sugli UFO. Quando è stato chiesto se credeva in alieni, Bigelow ha detto: “Sono assolutamente convinto che esistono. Questo è tutto. C’è stata e c’è una presenza esistente, una presenza extraterrestre. Ho speso milioni, milioni e milioni, probabilmente speso più di quanto qualsiasi altra persona negli Stati Uniti abbia speso per questo problema “, ha detto.
Toh, due vecchie conoscenze paul hellyer e robert bigelow
Esitono varie tipologie di Alieni, tra cui: il primo tipo sono i Bianchi alti, che collaborano con l’aeronautica e la marina degli Stati Uniti nell’Area 51- S4. Il secondo tipo sono i famosi grigi, che hanno gambe e braccia molto sottili e che misurano mezzo metro di altezza. L’ultimo tipo è la razza dei biondi nordici che sono simili agli abitanti della Danimarca o di altri paesi europei del nord. Ma Hellyer non è l’unico politico a fare queste incredibili dichiarazioni.
Il vice ministro del governo russo Dmitrij Medvedev, ha fatto una serie di rivelazioni durante un’intervista. Ha assicurato che le visite extraterrestri sono andate avanti da molto tempo e che ci sono alieni che vivono tra gli umani.
Veniamo alla conclusione
E ora uno scienziato ha avvertito che gli alieni sono già qui sulla Terra e stanno aspettando il momento giusto per mostrarsi alla popolazione mondiale. Secondo l’agenzia di stampa spagnola Europa Press, Secondo l’agenzia di stampa spagnola Europa Press, la FAA (Federal Aviation Administration) lo ha confermato per anni, riferendo rapporti di UFO e altri fenomeni inspiegabili a una società posseduta da Bigelow. A questo proposito, ha detto che aveva avuto i suoi incontri con gli UFO, ma ha rifiutato di entrare nei dettagli. Le dichiarazioni di Bigelow non hanno lasciato nessuno indifferente e hanno causato scalpore nei media.
Sempre più figure pubbliche stanno rivelando la loro fede nell’esistenza di esseri extraterrestri intelligenti. E le dichiarazioni di Bigelow si devono aggiungere a quelle del regista Ridley Scott, che il mese scorso ha detto che ci sono extraterrestri e sono molto più intelligenti di noi. L’uso della tecnologia extraterrestre potrebbe innescare una guerra? Ci sarà una quarantena extraterrestre?
Chi sarà questo signor "uno scienziato"? Chiede Kaiser. C'è di mezzo anche rideley scott che dice che  " ci sono extraterrestri e sono molto più intelligenti di noi", sarà per questo che ci evitano.
Di extraterrestri si occupano anche i veri animali che vincono veramente:
Fonti autorevoli parlano di invasione aliena
Copiato da playmusicradio. Vediamo quali sono queste "fonti autorevoli" 
Sembra quasi incredibile, ma le ultime dichiarazioni fatte dell’ex presidente polacco hanno alzato un polverone senza fine. Paul Hellyer, ex ministro della Difesa nazionale del Canada negli anni ’60 durante la Guerra Fredda, ha assicurato per anni che almeno quattro specie di alieni hanno visitato il nostro pianeta e che i principali governi sono costantemente in contatto con esseri extraterrestri. Inoltre, Hellyer afferma di avere informazioni riservate che dimostrano questa cooperazione. L’ex ministro canadese ha fatto questa rivelazione nel 1995 e da allora è diventato il portabandiera della comunità UFO.
Di nuovo paul hellyer, ma non basta c'è un'altra dichiarazione che abbiamo già visto
L’ex presidente polacco Lech Wałęsa ha avvertito della potenziale minaccia di un’invasione extraterrestre. Wałęsa è stato presidente della Polonia dal 1990 al 1995 e ha ricevuto il premio Nobel per la pace nel 1983. Durante un incontro in un club civico, Wałęsa ha parlato di tre livelli di sviluppo intellettuale nel cosmo, e gli esseri umani sarebbero stati gli ultimi. Mentre non ha parlato pubblicamente della sua fede negli UFO e negli alieni, le sue dichiarazioni suggeriscono che gli alieni ci osservano (la teoria dello “zoo galattico”). Ha anche detto che gli attuali movimenti politici (più precisamente quelli del presidente francese Emmanuel Macron e del presidente russo Vladimir Putin) potrebbero scatenare una decisione drastica da parte di una civiltà superiore di osservatori. Wałęsa ritiene che tale interferenza non sarebbe benevola e che le conseguenze per l’umanità sarebbero catastrofiche. 
Sì proprio lech walesa
Ci sono tre livelli di sviluppo intellettuale in altre galassie “, ha detto Wałęsa. “Siamo i più bassi. E la civiltà superiore arriva con un UFO e guarda cosa stiamo facendo qui. Se minacciamo di destabilizzarci qui con Macron, Putin lì, si interromperanno, ci taglieranno a metà, la Terra collasserà e saremo tutti schiacciati. La civiltà più avanzata può mantenerci in questo modo per altri cinquemila anni. Manderanno Adamo ed Eva e costruiremo di nuovo il mondo. Ha anche ricordato che ci sono state diverse civiltà nella nostra storia che hanno raggiunto gli attuali livelli di avanzamento tecnologico, ma che hanno subito il destino che la civiltà moderna sta affrontando attualmente, un collasso dovuto alla guerra e alla mancanza di pace nel mondo. Non è chiaro se Wałęsa stesse semplicemente usando il tema degli alieni come un punto di conversazione partigiano, o se potesse avere una vera conoscenza dell’invasione imminente. Ciò che è chiaro è che nelle ultime settimane ci sono state ogni sorta di rivelazioni scientifiche sulla possibilità dell’esistenza di civiltà extraterrestri intelligenti. 
Il sospetto che quella di walesa fosse un'uscita per parlare dei problemi del mondo attuale era venuto anche ai felini.
Lasciamo gli alieni e passiamo alla geoingegneria, vediamo cosa ci racconta wlady:

Noi ci guardiamo bene dal liquidarla rapidamente, la liquidiamo dopo averci pensato su. 
Come al solito wlady attinge alle fonti più autorevoli, in questo caso natural news

La geoingegneria, nota anche come ingegneria climatica, è un argomento controverso. Anche se molte persone lo liquidano come nient'altro che una teoria della cospirazione, ci sono molti altri che insistono con veemenza sul fatto che le organizzazioni governative e di altro tipo siano attivamente coinvolte nei tentativi di manipolare il tempo. La maggior parte di questi esperimenti, dicono, sono diretti a invertire gli effetti del cosiddetto cambiamento climatico, mentre alcune agenzie hanno ragioni più sinistre per voler manipolare il tempo, compreso il desiderio di controllare la ionosfera - e quindi le comunicazioni radio - per i scopi militari.
"per i scopi" chiede Kaiser? Così è scritto. Vediamo un altro pezzetto
Negli ultimi anni, sono aumentate le prove che forse la geoingegneria non dovrebbe essere rapidamente liquidata come teoria della cospirazione. Sono emersi rapporti che suggeriscono che una maggiore quantità di alluminio viene rilevata nelle precipitazioni. Se questo metallo pesante è presente sotto la pioggia, è certamente presente in grandi quantità nell'aria. Questo è perfettamente in linea con la teoria della geoingegneria, che afferma che l'alluminio viene spruzzato nell'atmosfera come un modo per controllare la pioggia 
L'alluminio è un "metallo pesante", ma questi l'hanno mai vista la tavola periodica degli elementi? Chiedono i felini dottorandi in chimica. Vediamo la fine
Perché l'esposizione all'alluminio atmosferico è più pericolosa
Mentre è vero che gli esseri umani sono esposti a grandi quantità di alluminio su base giornaliera attraverso il cibo che mangiamo, l'acqua che beviamo e i farmaci che assumiamo, come spiegato da WT, il corpo assorbe solo circa lo 0,3 per cento di questo alluminio a causa di protezione fornita dal tratto intestinale.
L'alluminio atmosferico, tuttavia, è molto più pericoloso:
Quando inalato, l'alluminio atmosferico bypassa i polmoni e ha accesso diretto al flusso sanguigno. Da qui può circolare attraverso il corpo e causare una quantità significativa di danni. Questo include il cancro del polmone, danni ai reni, deformità ossee, convulsioni e ansia.
C'è anche una grande quantità di ricerche che rivelano che l'esposizione dell'alluminio può aumentare il rischio di diverse malattie del cervello, incluso l'Alzheimer. Questo è il motivo per cui il dott. Herndon ha proposto che la geoingegneria sia responsabile della diffusione di malattie neurologiche in tutto il mondo. Quel 145 percento di aumento nella morte di Alzheimer assume un significato nuovo e inquietante se osservato in armonia con questo tipo di informazioni. Sfortunatamente, è quasi impossibile evitare l'esposizione all'alluminio atmosferico, sottolineando l'importanza di cercare di disintossicarsi dai metalli pesanti su base regolare.
Ritroviamo anche marvin the martian herndon. Quanto poi alla disintossicazione...beh, mike adams, l'editor di natural news vende prodotti "disintossicanti".
Vediamo cosa ci racconta di bello sademenza (di bello niente, dicono i mici):
81º ALCYON PLEIADI - NOTIZIE 2019: Luce LED blu controllo, Venezuela-USA, onde 5G, paura-ego, Ufo 
Tutta questa roba in una volta sola. Se ve la sentite potete andare a vedere il video, giudizio unanime dei felini: un'ora e 16 minuti di tempo sprecato. Proviamo a leggere
CI RENDIAMO CONTO CHE LA TECNOLOGIA VIAGGIA VELOCE MENTRE LE INFORMAZIONI SEGUONO IL PASSO DI GALLINA, OVVIAMENTE TUTTO E' VOLUTO E BEN ORGANIZZATO DAL SISTEMA GLOBALISTA I NWO , SOSTENUTO DAL PENSIERO UNICO ,PER QUESTO ABBIAMO DECISO DI DONARE IL NOSTRO PICCOLO SPAZIO BLOG PER DIFFONDERE LE NOTIZIE CHE ALCYON PLEIADI CI PROPONE PERIODICAMENTE , SIAMO ONORATI DI SOSTENERE UN VERO VEICOLO DI INFORMAZIONE , DA VEDERE MOLTO MOLTO ATTENTAMENTE , NON PERDERSI NULLA E' IMPORTANTE PER LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA SU LUCE #LED E TANTO ALTRO.. SA DEFENZA
Non abbiamo capito la storia della luce led, dopo la presentazione vediamo il resto
Come possiamo vedere nei video-documentari di Alcyon Pleiadi, viviamo nel momento più critico dell'umanità, poiché il pianeta sta attraversando una fase di trasformazione, un cambiamento tanto estremo che mai si era visto nella storia… e questo è accompagnato anche da una gran quantità di energia fotonica che sta arrivando nel nostro pianeta producendo un risveglio, un cambiamento profondo di mutazione genetica nelle persone, mentre ovunque stanno succedendo un'infinità di avvenimenti mondiali, cambiamenti geopolitici, governativi, religiosi e sociali, necessari per la più che urgente espulsione e disattivazione dell'élite e dei suoi alleati del Governo Visibile e dell'Ombra, come degli Alieni usurpatori che cercano di rimanere nel nostro pianeta.
Con questi video cerchiamo di aprire gli occhi su molti eventi che ci circondano, che la stampa ufficiale ci nasconde o di cui ci disinforma, prendere consapevolezza degli squilibri naturali e climatici, delle situazioni sociali sempre più drammatiche e critiche, delle provocazioni e guerre nei vari paesi, delle crisi e conflitti dappertutto.... Così come le cospirazioni ed intrighi nascosti, una maggiore quantità di avvistamenti di ufo, fenomeni strani e luminosi sempre più evidenti, temi che vengono sviluppati con maggiore ampiezza e profondità nei video Alcyon Pleiadi.
C'è anche l'energia fotonica (sarà la luce del Sole?).
Oggi è una bellissima giornata, l'ideale per camminare nel Sole:
SEMPLICEMENTE EVOLUZIONE
Opera di marika moretto
Che tu creda
ci sia vita su altri pianeti
o che esista solo il supermercato sotto casa …
Che tu creda esistano gli Angeli
o i vampiri … I draghi, gli Elfi. Il mago di Oz, Iron Man o i Puffi … Che tu creda in qualche dio o in molti, o in nessuno … Che tu creda alla televisione o ai tarocchi. Che tu faccia riferimento al tuo segno zodiacale, al tuo gruppo sanguigno o al tuo conto in banca …
Che tu abbia la passione per le pietre, gli incensi o i videogiochi … Che tu sia vegetariano o vegano o che mangi di tutto … Che tu mediti e preghi regolarmente o bestemmi tutto il tempo … Che tu pratichi qualche filosofia spirituale o nessuna … Che tu ti vesta come un sacerdote o un hippy … Che tu abbia letto testi sacri
o soltanto fumetti … Che tu creda nella reincarnazione o nel paradiso. O in nulla … Che tu abbia fiducia nella scienza o nella magia … Che tu sia in qualche modo alla ricerca di risposte oppure no …
SAPPI CHE NON HA NESSUNA IMPORTANZA.
Perché ti trovi qui e ora.
Nel momento di massima trasformazione.
Non vuoi cambiamenti? Non importa. Li avrai.
Eccome.
Sei qui per sorprenderti. E rinnovarti. E per fare questo devi prima demolire ogni sicurezza. Ogni concetto radicato dentro di te.
Ci sembra, più che fuffoso, completamente inutile, una compilation di luoghi comuni.
Bene, vi auguriamo nuovamente Buona Pasqua e partiamo con la parata finale.
Il komandante ha scoperto perché è stato condannato!!! Tutta colpa degli avvocati "incapaci e vigliacchi"! Chissà che gli arrivi una bella denuncia anche da loro...
Sconvolgente: www non significa world wide web bensì 666. Secondo Kaiser l'autore deve avere un Q.I. intorno a 6,66...Così tanto? chiede Piratina.
 Siete tutti spiati, ricordatevelo!!!!
Ad incendiare le chiese sono i templari che debbono fare...non si sa che cosa nel sottosuolo.
Il nostro popolounicaro preferito alle prese col suolo pubblico, notare le intelligenti risposte.
I terribili effetti dell'attacco 5g.
Analfabeta funzionale che non sa che Joahannesburg è in Africa.
Volete andare in aiuto di assange? Niente paura, ci sono le sequenze di grabovoi...






 

7 commenti:

  1. Nell'augurare a tutti una buona Pasqua vi suggerisco di dare un'occhiata qui https://www.futura.news/2019/04/09/teorie-del-complotto-fantastiche-trovarle/ Wu Ming 1 parla di cospirazionismo. Sul blog di Wu Ming "Giap!" si può anche trovare una Conferenza di Wu Ming 1 sul tema. Gli spunti più interessanti si possono comunque leggere al link suddetto. Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e per la segnalazione, si tratta di materiale davvero interessante.

      Elimina
  2. I migliori auguri di buona Pasqua a te e a tutti i lettori. Speriamo che nell'uovo trovi tanta fuffa.

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua da me, da Lucifero e dalla psicologa. Quest'ultima apprezza molto che tu riproduca i post di beatrice, dice che è un caso clinico veramente interessante.

    RispondiElimina
  4. Mi accodo anch'io agli auguri di buona Pasqua.
    hotrats
    PS: Complimenti per gli incipit sempre originali :)

    RispondiElimina
  5. fino a pochi giorni fa l'ultima entry dei "normalizzatori" era, vado a memoria e metto solo le iniziali, tale L.T. indicato come antenna Cicap di Crocetta del Montello e, nientepopodimenoche, Axlman!
    ma adesso non c'è più... dis-aidentifàid?

    RispondiElimina