privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 aprile 2019

La Pasqua si avvicina, dobbiamo essere buoni

Sconsolati lettori, oggi è giovedì santo, ormai alla Pasqua mancano solo 3 giorni, con l'avvicinarsi della festa abbiamo deciso di essere buoni, perciò post breve, anche perché manca  il materiale, i fuffari si ripetono sempre di più e si fa fatica a trovare qualcosa di nuovo. Con il consueto aiuto di Piratina e Kaiser vi rifiliamo anche oggi un post.
Partiamo con il battagliero che ci propone un testo che trasuda...decidete voi cosa trasuda:
Nostra Signora della Ritualità 
Confessiamo: non abbiamo capito assolutamente il senso, provate voi
Il potere, quello vero, parla una lingua sua propria. Esiste una koinè popolare, con tutti i corollari delle pseudo scienze, ed una vulgata esoterica tanto gelosamente custodita quanto evidentissima, una volta acquisiti gli strumenti minimi per la decodifica.
Gli eventi, in questa sceneggiata artefatta che definiamo realtà, sono generati dalle istanze linguistiche di una ritualità sempiterna, che trae le sue origini dalla notte dei tempi e che rifulge oggi in tutto il suo sinistro e disumano splendore.
Lui naturalmente ha  acquisito "gli strumenti minimi per la decodifica"
Ritualità propiziatorie, sacrifici umani ed animali, ricorrenze simboliche, pratiche evocative ed invocative, tutto viene utilizzato per tenere acceso il sacro fuoco del paganesimo esoterico, pregno di nozioni parascientifiche, mistiche, cabalistiche, magico misteriche, ma veniamo al caso di Notre Dame:
Consideriamo che ogni chiesa dedicata alla ‘Nostra Signora’ è in realtà un tempio pagano dedicato ad Iside. Le celebrazioni ad Iside (Cerere per i romani) prevedevano per il 15 Aprile riti di fuoco ed acqua. Tre giorni prima dell’olocausto, venivano rimosse le statue cristiane di Gesù e degli apostoli.
Scoperte davvero straordinarie...
Concludendo
Appiccare un incendio è relativamente semplice, sia da terra che dal cielo. Sembra inverosimile che un cantiere di tale dimensioni e delicatezza sia suscettibile di incendi. Date le caratteristiche costruttive delle coperture, la prima emergenza da considerare nei piani di sicurezza è stata senz’altro il fuoco: la possibilità di innesco di un incendio.
Che si tratti quindi di un incidente o di un evento doloso, poco davvero cambia in questo scenario di apparenze e rimandi in cui il codice segreto è forse più vicino alla fonte della matrice di quanto non lo siano le inconcludenti scienze positive.
Notare il collegamento al blog dell'aspirante Padreterno. Piratina e Kaiser si grattano pensosi le testoline, si chiedono: Che senso avrà questa roba, sempre ammesso che abbia un senso. Quanto alle "inconcludenti scienze positive" chi chiediamo: quali scienze secondo ghigo hanno portato, per fare un esempio, al computer che usa per scrivere? Forse le "scienze esoteriche"?
Passiamo ad albino, vediamo quali profonde verità ci rivela lui:
Terra Piatta: il complotto contro Dio – Perchè ci hanno mentito
Il nostro fa riferimento a questo video
n questo video illustro quelli che sono a mio avviso i motivi che hanno indotto le èlite a nasconderci la verità sulla terra piatta. Se avete domande inerenti alla Bibbia, oppure quesiti teologici, scrivetemeli nei commenti. Cercherò nei miei limiti di rispondervi. Il mio è solo un modesto aiuto che vi offro, come questo video che ho realizzato per voi. Questo è il minimo che possa fare. Evangelizzare e diffondere la verità dovrebbe essere il dovere morale di ogni cristiano. Non sono un profeta; non sono un prete; non sono un rabbino e non sono nemmeno un pastore, ma sono una persona comune e limitata, con tutti i difetti di questo mondo. Mi piaciono le donne e quindi il sesso, spesso mi prendo delle sbronze vergognose. A volte non riesco a controllare l’ira…. In poche parole, sono una chiavica. Quindi non ho assolutamente la presunzione di potervi e volervi insegnare qualcosa. Comunque, non c’è niente da insegnare, perché la Bibbia è per tutti e va letta letteralmente per quello che è; essa non ha bisogno di interpretazioni. Soltanto la Bibbia, Parola di Dio può farci conoscere ed insegnarci la verità.
Il nostro ci dice che la bibbia non ha bisogno di interpretazioni, può farci conoscere ed insegnarci la verità...
Opinione felina: albino è leggermente nervoso, probabilmente le prenotazioni per la storica conferenza di Palermo languono.
Completiamo il tris con ben fufford, vediamo cosa ci racconta di nuovo:
Benjamin Fulford: Washington, DC, è alla follia politica e sulla via del fallimento 
Ma non era già fallita una dozzina di volte almeno? chiede Piratina
La politica di stato USA è degenerata in minacce vuote e prive di senso, perché la bancarotta e il collasso economico sono ormai una certezza matematica. Questo perché la Brexit del 29 marzo ha fatto in modo che "la City di Londra non sia più la capitale finanziaria della Cabala", confermano le fonti dell'intelligence britannica e del Pentagono.
Alla domanda, "Come reagirà il presidente Donald Trump a questo?" Un alto funzionario britannico dell'Intelligence disse "Probabilmente in questa fase di cecità, in preda al panico, per essere onesti".
Lo trovate difficile a credersi? Facciamo un passo indietro e guardiamo a quello che è successo finora quest'anno al governo degli Stati Uniti. In primo luogo, tutti i veterani militari si sono ritirati dalla presidenza Trump a partire dal 1° gennaio. Poi il governo degli Stati Uniti ha chiuso per 35 giorni, anche se l'esercito americano è rimasto completamente finanziato.
Quando il governo degli Stati Uniti ha riaperto, Trump ha riempito il suo gabinetto di impetuosi neoconservatori sionisti. Sono riusciti a mantenere le operazioni in corso estorcendo i rimborsi fiscali del popolo americano e aumentando il prezzo del gas negli Stati Uniti. Mentre questo ha dato a Washington, DC, un altro livello elevato di carburante, dipendente dal debito, ha iniziato ad abbattere la ripresa economica degli Stati Uniti.
Trump, nel frattempo, ha parlato come un drogato in bancarotta cercando di convincere tutti che i grandi eventi stavano accadendo dicendo cose come "l'Arabia Saudita acquisterà 450 miliardi di dollari in armi, ecc." O "La Cina acquisterà più di mille miliardi di dollari in valore di merci dagli Stati Uniti " La realtà è che l'Arabia Saudita ha accettato di acquistare solo $ 14,5 miliardi di dollari di esportazioni statunitensi. Inoltre, se anche la Cina accettasse di acquistare, $ 1 trilione di, beni statunitensi che di fatto son troppo cari, perché l'economia statunitense non ha la capacità di produrli a buon prezzo. In ogni caso, la Cina sta seriamente pensando di dichiarare Washington, DC in bancarotta, secondo le fonti della società segreta asiatica.
Sembra che ben sia diventato antitrumpiano...Vediamo qualche altro passo
Le fonti della CIA, da parte loro, affermano che la "Brexit non riguarda solo l'Europa o il Regno Unito. È un enorme gioco satanico che minaccia alcuni membri anziani del Parlamento in caso lascino il Club di Roma. Le cose stanno cercando di cambiare, ma la Vecchia Guardia li mangerà letteralmente vivi se cercano di scappare. "
Ora, secondo una fonte del MI6, le "forze armate con le loro armi intelligenti" del mondo stanno usando questo modello di transizione di potere per creare "un'alleanza globale di Stati-nazione sovrani" per sostituire il Nuovo Ordine Mondiale in rovina. L'alleanza degli Stati nazionali sovrani sosterrebbe anche "la creazione di una forza globale come l'Agenzia mondiale per la pianificazione del futuro", dice la fonte, che è un membro anziano delle 13 famiglie di linea di sangue tradizionali.
Questa fonte è stata una delle principali responsabili della "operazione di controspionaggio militare che è stata al centro della recente liberazione della Gran Bretagna". 
Vediamo altro
Poi, per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica da questa frode elettorale, hanno messo in scena una serie di eventi di notizie false. In Israele hanno messo in scena un finto sbarco sulla luna. La foto qui sotto è stata inviata da una fonte ebraica della CIA con il seguente commento: "Allegata è la falsa foto del falso atterraggio israeliano sulla luna. Nota lo scatto perfetto con la 'Stella di Satana' perfettamente visibile. "
Hanno anche pubblicato una finta "prima immagine di un buco nero" che è stato ampiamente deriso non appena è stato reso pubblico, ma, non ha impedito ai giornalisti schiavi dei khazariani di giornali come The Guardian o The New York Times di prendere questa "foto" per appiopparla e descrivere la Brexit come un "buco nero".
Poi, naturalmente, hanno inscenato il cosiddetto arresto del fondatore di WikiLeaks, Julian Assange. Non scriveremo molto su questo, dal momento che questa farsa è stata ampiamente esposta altrove. Tuttavia, notiamo che tutti i video e le immagini fisse dell'evento provenivano da un'unica fonte, Russia Today , che è un segno rivelatore di un falso grafico computerizzato. Notiamo anche che Julian Assange non è apparso una volta sul suo balcone presso l'Ambasciata ecuadoriana a Londra dopo essere stato visitato nel 2016 da Pamela Anderson.
Insomma per ben è tutto falso tranne quello che dice lui. Sì dice Kaiser, ma lui ha le fonti del pentagono, dei servizi segreti, della società segreta asiatica e delle bottiglie che si scola.
Restiamo in attesa di altre rivelazioni di ben, una vera rivelazione sarebbe l'ammissione di essere un contafrottole.
Lasciamo la Terra e andiamo sulla Luna, vediamo cosa ci racconta di bello sademenza:
Documento di Wikileaks espone una "Base segreta degli Stati Uniti sulla Luna"
Si tratta di un articolo di arjun walia proveniente da  collective-evolution (Collective-Evolution is a woo-mongering clickbait website. They label themselves as an alternative news source that seeks to expand their way of "thinking" to create "big change" on the planet). Diamo un'occhiata a cosa ci racconta cotanta fonte di informazione
I FATTI: Un documento pubblicato da Wikileaks indica chiaramente che gli Stati Uniti avevano una base "segreta" sulla Luna che è stata distrutta dai russi. È uno dei tanti documenti interessanti che suggeriscono cose strane che stanno accadendo sulla Luna.
RIFLETTIAMO: Il nostro mondo è davvero come è stato presentato? Esistono milioni di pagine di documenti classificati di più paesi ogni anno, come è possibile determinare realmente cosa succede dietro le quinte? Perché regola la segretezza?
I sagaci felini osservano che questi documenti sono i medesimi usati da scott waring per sostenere che gli Stati Uniti hanno distrutto una base aliena sulla Luna, ce ne siamo occupati il 15 aprile
Stranamente sembra che il documento cruciale non sia a disposizione dei comuni mortaliMembri della Society For Planetary SETI Research (SPSR) hanno recentemente pubblicato un articolo nel Journal of Space Exploration su alcune caratteristiche dell'altro lato della Luna che appaiono nel cratere Paracelsus C. Intitolato "Image Analysis of Unusual Structures on the Far Side of the Moon in the Crater Paracelsus C, " , sostiene che queste caratteristiche potrebbero essere di origine artificiale.
Lo studio ha un grande valore quando si tratta dell'ipotesi extraterrestre:
Un establishment scientifico decisamente tradizionale conservatore respinge spesso le anomalie basandosi solo su argomenti, cioè non ci possono essere artefatti alieni sulla luna perché non ci sono artefatti alieni sulla luna (o altri pianeti). Un tale punto di vista è un esempio di ragionamento circolare, basato sulla convinzione che gli extraterrestri non esistono, o se esistono non potrebbero aver viaggiato verso il nostro sistema solare. La verità è che "ci sono abbondanti prove che siamo stati contattati, che le civiltà ci visitano da molto tempo." - Dott. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA e Princeton Physics Professor ( fonte )
Quando si tratta della Luna, le basi create dall'uomo, potrebbero non essere uniche.
Per quanto riguarda le nostre basi, Karl Wolfe, che era un tecnico di precisione per la fotografia elettronica presso la Base Aerea di Langley, è diventato famoso quando ha fornito la sua testimonianza al National Press Club di Washington, parte della divulgazione del progetto del Dr. Steven Greer.
Troviamo una marea di  luminari: brian o'leary, karl wolfe (lo abbiamo già incontrato diverse volte, c'è il dubbio se si chiami wolfe o wolf) e l'inevitabile steven greer
Il Dr. John Brandenburg, Vice Direttore della Clementine Mission to the Moon, che faceva parte di un progetto spaziale congiunto tra la Balistic Missile Defense Organization (BMDO) e la NASA, ha anche fatto alcune rivelazioni affascinanti. La missione ha scoperto l'acqua ai poli della Luna nel 1994  Ma, secondo il Dr. Brandenburg , la missione Clementine aveva un ulteriore programma:
"La missione Clementine era una missione di ricognizione fotografica per verificare se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna di cui non eravamo a conoscenza. Le stavano espandendo? ... Di tutte le immagini che ho visto della Luna che mostrano le possibili strutture, la più impressionante è l'immagine di una struttura retto-lineare di un migliaio di miglia. Questo sembrava inconfondibilmente artificiale e non dovrebbe esserci. Infatti qualcuno della comunità di difesa spaziale, guardò con grande preoccupazione qualsiasi struttura sulla Luna perché non era nostra, non c'è modo di costruire una cosa del genere. Significa che c'è qualcun altro lassù.
C'è anche un'altra nostra conoscenza: john brandenburg. Tutte le fonti più attendibili dice Kaiser.
Restiamo sulla Luna con un'altra giornalista attendibilissima, ce la propongono quelli che sono in attesa di segni dal cielo (che non arrivano):
La famosa giornalista Linda Moulton Howe dichiara: “La Luna è una macchina intelligente che osserva e controlla la Terra”
Nientepopodimeno che linda moulton howe (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course). La presentazione nell'articolo è un po' diversa
Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato recentemenre altre incredibili testimonianze video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia. “È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV.  
Vediamo cosa ci racconta di bello
 Già nel 1962 Gordon MacDonald, uno scienziato della NASA, pubblicò uno studio che affermava: “In effetti, sembrerebbe che la Luna sia più simile a un corpo cavo, vuoto, differente da una sfera omogenea”. A favore di questa teoria, due scienziati russi, Mikhail Vasin e Alexander Shcherbakov , hanno pubblicato un articolo sulla rivista sovietica Sputnik intitolato “Is the Moon the Creation of Alien Intelligence?”
La vecchia storia della luna cava
Nonostante il loro studio abbia ricevuto pesanti critiche, i due scienziati russi hanno espresso il loro punto di vista sulla luna e sui suoi innumerevoli misteri. Hanno suggerito una teoria secondo cui la Luna non è un satellite naturale, ma un planetoide che è stato letteralmente svuotato milioni di anni fa nei lontani confini dell’universo da esseri intelligenti super avanzati che possiedono una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra, ancora oggi.
Ma se la luna fosse, in effetti, il risultato o il prodotto di una avanzata razza aliena, non avremmo trovato prove della loro esistenza sulla luna? Secondo alcuni, le abbiamo già queste prove. Alcuni scienziati e in particolare il ricercatore della NASA Otto Binder sono convinti che vari radioamatori siano riusciti a intercettare comunicazioni segrete con il Controllo Missione che non sono state rese pubbliche quando il primo uomo ha calpestato la luna. Secondo questi rapporti – pesantemente criticati come una ridicola teoria della cospirazione – gli astronauti apparentemente discutevano di vedere oggetti extraterrestri sulla Luna. Non solo hanno visto quelle che sembrano essere strutture aliene, ma a quanto pare hanno visto dischi volanti parcheggiati lungo il bordo di un cratere. 
La conclusione di linda
A rafforzare questa teoria è Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award (occoreva ripeterlo...), ha rilasciato altre incredibili testimonianze video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia. “È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV. “Cosa è successo a Neil Armstrong, il primo uomo sulla luna, mentre era lassù? E’ cambiato molto come persona dopo la missione Apollo! Era stato avvisato di non parlare mai della presenza aliena lassù! Sulla Luna c’è vita come in tutto l’universo.” ha detto la giornalista Moulton Howe.
Se avete una mezz'ora di tempo da buttare potete andare a vedere il video della linda.
 Concludiamo con disclosure balls che ci presenta un articolo...beh, decidete voi come definirlo:
Inizio della Violenza – La Storia della Terra Insegnamenti Pleiadiani
Opera di teri wade. Diamo un'occhiata a cosa ci insegnano i pleidiani
10 milioni di anni fa c’erano tre pianeti che ospitavano forme di vita: Terra, Marte e Maldek.
Molti degli esseri che erano stati sfollati dalla grande alluvione di Pangea, si incarnarono su Marte e Maldek, che presentavano condizioni più difficili della Terra, ma avevano foreste nelle località equatoriali e molta acqua.
La maggior parte di queste anime si incarnò come esseri di 4ª densità. Il regno dell’immaginazione, la creazione del pensiero e lo stato di sogno.
Cosa vorrà dire?
Molti altri sistemi stellari si interessarono a questi pianeti. Uno dei sistemi stellari furono i Draco che inviarono esploratori sulla Terra.
I Draco e un altro gruppo della costellazione di Orione avevano pianificato una conquista della Terra, ma i Pleiadiani stavano sorvegliando la Terra estremamente da vicino e non avrebbero lasciato accadere una cosa del genere.
Sarebbe stato come se i Draco fossero entrati nei laboratori dei Pleiadiani e avessero detto “stiamo prendendo il sopravvento sull’esperimento della Pleiadiani sulla Terra” e non avrebbero permesso che ciò accadesse.
A quel tempo i Pleiadiani avevano una vibrazione protettiva attorno alla Terra, e in quel momento non accadevano cose come conquistare un pianeta.
Ma Marte e Maldek non avevano questa barriera protettiva, perché francamente quei due pianeti non erano il terreno dei Pleiadiani.
All’inizio fu molto difficile per i Draco e gli esseri da Orione vivere sull’ambiente di Marte e Maldek, così iniziarono la loro infusione attraverso il processo di reincarnazione.
Questi Draco e gli esseri di Orione avevano una mentalità molto aggressiva e guerriera. Il loro scopo principale all’arrivo nel sistema solare della Terra era la conquista e l’estrazione di risorse.
Fondamentalmente tutto ciò che avrebbe dato loro potere e prestigio. Questi esseri avevano perso la connessione con la fonte.
Già che ci siamo vediamo il resto
L’Inizio Della Guerra
Poiché la Terra veniva osservata così attentamente dai Pleiadiani, i Draco decisero di incarnarsi su Maldek in massa. Costruirono grandi città di pietra. Queste città avevano gigantesche fortezze intorno a loro per impedirne l’attacco.
Maldek divenne un pianeta in guerra con l’avvio dell’energia nucleare. A quel tempo il DNA della popolazione era una miscela di Draco e Grigi di Orione, entrambi con tendenze aggressive e belliche.
Gli scienziati in quel momento non si resero conto della capacità distruttiva di quest’arma.
Una fu fatta esplodere in una base militare sotterranea, e all’interno di quella base c’erano centinaia di altre armi nucleari.
Questa massiccia esplosione provocò un terremoto come nessun altro. Questa esplosione distrusse il pianeta Maldek e lo spezzò in centinaia di frammenti, che ora sono la nostra Cintura degli Asteroidi.
10 milioni di anime perirono in questa distruzione e più tardi quelle anime si reincarnarono su Marte.
L’esplosione alla fine alterò l’orbita della Terra e di Marte. Questo evento distruttivo portò molta preoccupazione al Concilio di Alcyone delle Pleiadi e alla Grande Fratellanza Bianca.
Qui fu stabilito che nessun altro evento come questo sarebbe mai più accaduto in questa galassia.
State ora collegando i punti con la nostra situazione attuale?
Che giudizio dare a queste rivelazioni? Kaiser suggerisce:
 Comunque il riporto del locatario ieri sera chiamamente contro la fanciulla di entità stimattiche sotto forma delle bocce con garanzia pianoforte, la segretaria a questo punto estroflettendo sul dominio che si sta posterdando su conguaglio del vocabolo "muorocolare".
Ci sembra un'ottima valutazione.
Bene, anche oggi siamo alla fine, parata in arrivo.
 Ecco la nostra beatrice che ci racconta delle torture elettromagnetiche che i militari le infliggono (abbiamo scoperto che esiste un intero reggimento che si occupa solo di lei...), dopo un altro po' di scemenze conclude con le lodi ai fratelli acconguagliati.
 Riflessioni "scientifiche" di terrapiattari.
La grande alleanza dei fuffari. secondo la risposta loro sono quelli svegli...
Ancora sull'unione fuffara, geniali commenti.
La scientifica filomena parla di "fisica quantistica" argomento che, evidentemente conosce benissimo.
L'aumento dell'IVA (arriverà...) e un po' di geni dell'economia.
Senza parole.
Un po' di idioti spara idiozie (altrimenti che idioti sarebbero?) sull'incendio di Notre Dame.
Manuale per popolounicari, vi spiega...che se ci siete cascati siete dei fessi.
Come definire carmelo? Ottima la risposta.
Il tartufo è un cibo etico? Più che altro è un cibo molto costoso...







4 commenti:

  1. La luna è un computer? Min**ia, speriamo che non debbano far passare qualche superstrada galattica nelle vicinanze.
    Ciao :)
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sicurezza portati sempre l'asciugamano.

      Elimina
    2. embè, che te devo da dì? quarantadue!!!
      42!42!!42!!!
      (LOL-42-LOL)

      Elimina
    3. Ora bisogna trovare la domanda

      Elimina