privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 aprile 2019

Satanisti, gesuiti, cappelli bianchi ed altro

Inumiditi lettori, anche oggi piove, non forte, almeno per ora, ma non sembra abbia intenzione di smettere. Piratina e Kaiser protestano, loro vorrebbero un po' di sole, purtroppo non possiamo accontentarli, a meno che il SMOM o i gesuiti non decidano di spargere metalli igroscopici in abbondanza. Va bene, nonostante l'umidità vi propiniamo anche oggi un bel post.
Su consiglio dei diabolici felini cominciamo con un argomento satanico, su sademenza troviamo:
Opera di edward morgan (non sappiamo chi sia costui) 
Alla luce dei recenti video che espongono il traffico di organi di neonati di Planned Parenthood , Lepanto Institute ha intervistato l'ex mago satanico, Zachary King .
Questa storia circola da qualche anno, ma vediamo la presentazione di zachary king
Zachary era un ragazzo di un quartiere medio americano cresciuto in una casa battista. Ha iniziato a praticare la magia a 10 anni, è entrato in una congrega satanica a 13 anni e aveva infranto tutti i 10 comandamenti all'età di 15 anni.
Dai suoi anni dell'adolescenza all'età adulta ha lavorato fino divenire un Grande Mago della congrega ed ha attivamente spinto l'agenda di Satana compresi gli aborti ritualistici. Zachary sta attualmente scrivendo delle sue esperienze in un nuovo libro intitolato " L'aborto è un sacrificio satanico ".
Quello scettico di Kaiser pensa che tutta la storia serva per promuovere le vendite del libro
LI - Zac, hai una bella storia da raccontare. Potresti raccontarci dei retroscena su come sei caduto nel satanismo?
King - È iniziato con una forte curiosità, chiedendomi se la magia fosse reale. Questo è avvenuto dopo aver visto film su maghi e stregoni negli anni '70. Avevamo un gioco a scuola chiamato "Bloody Mary" o "I Hate You, Bloody Mary", in cui andavi in ​​bagno e recitavi quella frase un certo numero di volte a luci spente.
Ogni volta che il mio gruppo lo faceva, vedevamo sempre una faccia demoniaca allo specchio. Non avevamo idea che questo fosse quello che stavamo guardando, solo che all'improvviso ci fosse questa cosa spaventosa nello specchio e tutti sarebbero scappati dal bagno, spaventati a morte ... tranne me. Ho sempre pensato che fosse bello.
Ora, nello stesso arco di tempo che sto facendo, ho giocato con Dungeons and Dragons ogni fine settimana, e facevo sempre il mago o lo stregone. Alla fine, mi sono chiesto se potevo fare per davvero magie e ho provato un paio di magie per soldi. (ah ecco...)
Entrambi hanno funzionato, ma poteva essere solo una coincidenza quindi l'ho fatto una terza volta, e la terza volta l'ho fatto, ho lanciato l'incantesimo di fronte al demone in bagno [dal canto "Bloody Mary"] e ho pensato di alzare un po a posta per vedere cosa succede. Ho ottenuto $ 1.000 dollari il giorno successivo. Da quello, ero convinto che la magia fosse reale. 
Vediamo come è diventato un mago
LI - Quindi, tu eri un grande mago all'interno del satanismo ... solo molto brevemente, come sei diventato un grande mago?
King - Si dice che [High Wizards] siano scelti da satana. Non so quale sia il criterio. Avevo fatto magie dall'età di 10 anni e sono diventato un grande mago quando avevo circa 21 anni. Ero stato nella World Church of Satan per circa 3 anni. Avevo visto un grande mago quando ero bambino, ma non sapevo chi fosse quello che stavo guardando. L'aspetto era davvero unico.
Veniamo all'aborto
LI - Quale ruolo gioca l'aborto nei riti satanici e quando sei stato coinvolto nell'aborto per quanto riguarda il satanismo?
King - Subito dopo aver compiuto 14 anni, i membri della congrega sono venuti da me e hanno detto che sarei stato coinvolto in un aborto tra circa 9 mesi. C'era una festa orgiastica con tutti i membri maschi tra i 12 e i 15 anni e una donna con più di 18 anni con lo scopo di rimanere incinta, e poi avrebbe avuto un aborto entro 9 mesi.
Quando mi è stato detto questo, ho detto "cool" ad alta voce, ma non avevo idea di cosa fosse un aborto. Nella mia famiglia, penso di aver sentito i miei genitori sussurrare la parola aborto una volta quando si parla di qualcun altro, quindi ho pensato che fosse una parolaccia perché l'hanno sussurrato e non avevo mai sentito quella parola da nessun'altra parte.
Quando ho chiesto cosa fosse un aborto per i membri della congrega, ho detto che non so cosa devo fare qui, hanno spiegato che c'è un bambino nel grembo materno e lo ucciderai. Ci sarà un medico per l'aborto lì per aiutarti e ci sarà un'infermiera perché è una procedura medica completa.
La mia prima domanda è stata "è legale?" La risposta è stata: "Sì lo è, finché è nel grembo materno. Finché il bambino è ancora dentro la donna, puoi ucciderlo. "
È così che ci è stato spiegato. È stato anche spiegato che "Stai uccidendo un bambino". Non hanno detto che avremmo ucciso un feto o ucciso alcune cellule di un corpo. Nulla di tutto ciò. È un bambino.
Ora, non penso che avrei potuto uccidere un bambino al di fuori del corpo di una donna, ma sapevo che avrei potuto uccidere quanto volevo se qualcuno fosse dentro il corpo ... nel satanismo , uccidere qualcosa o la morte di qualcosa è il modo più efficace per realizzare il tuo incantesimo. 
Va bene, dice Piratina, abbiamo capito che si tratta della solita solfa antiabortista. Saltiamo all'ultimo pezzo
LI: Che consiglio dai alle persone che stanno pregando fuori dalle strutture per l'aborto, specialmente se sospettano che all'interno ci sia una sorta di attività occulte?
King - Prima di tutto, non fermarti! Non c'è niente che stia accadendo in quella clinica per aborti che può farti del male. Certo, ci saranno dei demoni tutt'intorno, ma devi pensare a satana come un cane al guinzaglio; se lo tieni al guinzaglio, non può morderti. Sii in uno stato di grazia quando vai. Porta con te una bottiglia di acqua santa.
Non spruzzarlo sulle persone che sono lì o sulle persone che sono lì per opporvisi perché ti troverai in tribunale. Sai, queste persone ti denunceranno per le cose più stupide. Ma assolutamente, spruzza te stesso quando arrivi e quando esci. Spargilo su tutti i membri della tua famiglia.
Se puoi ricevi la Santa Comunione prima di arrivarci, sarebbe l'ideale. Se vai a messa quel giorno, dopo la Messa, trascorri qualche minuto per chiedere a Nostro Signore di inviare Sua Madre con te. Porta un rosario con te e sconfiggi il diavolo con esso.
Ci sono cose di cui il diavolo ha paura, ma soprattutto, ha paura di un cattolico ben formato; un cattolico che comprende la sua fede e di cosa tratta la guerra spirituale. Non vuole combattere con qualcuno con usa tutte le sue armature. 
I felini miagolano: peccato che la madre di king non abbia abortito...
Di satanismo & gesuiti si occupa il battagliero ghigo:

Parte con un brano da il fatto quotidiano
“Ho sempre pensato che gran parte del fascino luciferino di Gianroberto Casaleggio derivasse dalla sua capigliatura. Se si fosse tagliato i capelli, probabilmente tutta quell’aura di mistero che si è ritrovato appiccicata addosso sarebbe scomparsa”. Così il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, ricorda la figura di Gianroberto Casaleggio: “Casaleggio scrisse un libretto dove raccoglieva tutti gli insulti nei suoi confronti. Ma la parte più divertente è quella in cui sono raccontate le leggende nere da setta satanica sul suo conto. Credo che qualcuno abbia anche sospettato che si facessero dei sacrifici umani nella sua azienda.
Fa poi le sue "considerazioni"
La Casaleggio associati rimane un mistero. La stessa cosa dicasi per l’incredibile carica ereditaria di padre-padrone del movimento 5 stalle. Dato che è il primo partito, in teoria i Casaleggio sarebbero le persone più importanti d’Italia ma sul loro conto non si sa nulla o quasi. Mai che un giornalista di regime faccia una bella inchiesta su queste società di famiglia o si chieda il perché dei loro ripetuti fallimenti e riaperture. Sarebbe inoltre doveroso documentare la forma mentis di tali personaggi e scandagliare meglio la loro psicologia e morale, origini sociali e velleità, ben oltre la loro propaganda, onde rassicurare la popolazione italiana. Resta invece un sapore amarissimo in bocca, quello del silenzio. Perché? Chi o cosa c’è dietro e sopra la Casaleggio? PERCHé GIANROBERTO è STATO FOTOGRAFATO IN ABITO TALARE? E' vero che era un gesuita? E' inaccettabile tanto mistero, così come lo fu quello sull'origine delle iniziali fortune finanziarie di Berlusconi di cui ancora non sappiamo nulla. 
No, dice Kaiser, non sarebbe mai riuscito a diventare un gesuita...Ma andiamo ai commenti tra i quali ne troviamo uno veramente pregevole
Albino Galuppini 8 aprile 2019 09:12
nessun mistero, il m5s è stato creato dagli americani al pari di podemos, tsipras, gilet gialli, rivoluzioni colorate, primavere arabe per creare la società multirazziale americanizzata di lingua inglese tipo india o Indonesia. Fine del discroso.
Se lo dice albino come possono esserci dubbi?
Passiamo ai cappelli bianchi, ce ne parla disclosure balls:
Controllo dei Cappelli Bianchi
Autore, anzi autrice, teri wade
Se guardate indietro un paio d’anni noterete che le cose sono cambiate, di molto, e questo è a causa del controllo dei Cappelli Bianchi.
Stanno aiutando l’umanità a portarci ad una linea temporale condivisa di Luce.
Il successo del controllo dei Cappelli Bianchi all’interno degli Stati Uniti è stato un fattore chiave.
Secondo Piratina le cose sono cambiate...in peggio
La Legge Universale, Cosmica, è stata messa in atto per aiutare la nostra specie ad attivare con sicurezza lo spostamento delle coscienze e favorire lo spostamento globale verso una linea temporale di Luce.
Questi alti funzionari delle Forze Armate Statunitensi hanno iniziato a capire cosa stava succedendo e hanno deciso di pianificare una lotta per abbattere questa Cabala globale che ha distrutto il nostro pianeta per mezzo delle le loro guerre.
L’amministrazione Trump è stata messa in campo da questi Cappelli Bianchi ai vertici dell’Esercito Americano per sconfiggere questo flagello globale. Ancora una volta, nulla è una coincidenza.
Il posizionamento di Donald Trump e della sua amministrazione è in corso da decenni.
Fondamentalmente, questi White Hat hanno dato il loro sostegno alla resistenza a questa Cabala globale.
Da questo il caos estremo che in atto negli Stati Uniti e sulla scena mondiale.
C’è stato un rifiuto segreto da parte dei militare di prendere ordini per andare in guerra con la Corea del Nord.
Di fronte a un ammutinamento interno nelle forze armate statunitensi, l’amministrazione Trump ordinò categoricamente loro che si mettessero in disparte.
La Legge Cosmica, la Legge Universale è stata concessa e gli Stati Uniti hanno ottenuto risorse aggiuntive per ricevere aiuto in questa acquisizione che contribuirà a dirigere l’umanità verso una linea temporale della Luce.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di id...ie . Saltiamo alla fine
Sarebbe sufficiente un solo conglomerato dei media sotto il controllo dei Cappelli Bianchi per passare alla verità.
Al momento del cambiamento, i Cappelli Bianchi prenderanno tutte le onde radio.
Anche lo spostamento degli umani verso la Luce viene preso di mira.
Significa che coloro che hanno rinnegato la loro promessa o hanno avuto dei dubbi sono stati eliminati o sostituiti.
Presto, molto presto, l’umanità assisterà al più grande cambiamento mai immaginato.
Un passaggio dalla linea temporale attuale a una linea temporale di Luce.
Questo spostamento sarà avviato da un team umano composto da politici, media e persone nel settore finanziario, il tutto supportato dall’acquisizione da parte dei Cappelli Bianchi di diverse istituzioni chiave.
Ancora una volta, l’acquisizione del governo e dell’esercito degli Stati Uniti ponendo Donald Trump in quella posizione è stata un’acquisizione chiave da parte dei Cappelli Bianchi.
Al momento del cambiamento la verità verrà raccontata a tutti e strombazzata in tutto il mondo con l’annuncio del controllo dei Cappelli Bianchi.
La libertà per l’umanità e la liberazione del nostro pianeta sarà annunciata.
Piratina concorda con il giudizio di Kaiser riportato sopra. "la liberazione del nostro pianeta sarà annunciata" e la liberazione dai ciarlatani quando sarà?
Il personaggio a sinistra lo abbiamo già incontrato altre volte, si tratta di elana freeland nota scrittrice contafrottole. Su fuffa real time troviamo un ripescaggio di un suo "articolo" già visto altre volte:
Una tecnologia occulta manipola tutta la vita sulla Terra 
Vediamo l'incipit 
Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.
Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere..
Esiste una barriera spaziale, una tecnologia segreta tipo Star Wars che manipola tutta la vita sulla Terra.
Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:
“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche.
Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa.
Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un’altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.
Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più.
Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione.
Volevo anche dimostrare che le chemtrails e l’ HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.
Queste "guerre asimmetriche" incuriosiscono i felini, ci saranno anche le guerre simmetriche? Naturalmente non può mancare HAARP e le scie chimiche. Un altro pezzo
E’ un modo di forzare i paesi all’obbedienza. E’ una forma per minacciarli affinchè accettino certi programmi.
E’ anche un modo di guadagnare soldi e questo ha a che vedere con derivati climatici.
Adesso abbiamo un termine per descrivere quello che stiamo vedendo, la creazione di catastrofi per guadagnare denaro,…
Compresi la situazione vedendo che avevano comprato il Sevizio Meteorologico Nazionale, che fanno pronostici per l’Amministrazione Nazionale Oceanica ed Atmosferica (NOAA), e che la compagnia Lockheed Martin sviluppa modelli di predizioni per l’Amministrazione Federale d’Aviazione (FAA).
Edward Snowden annunciò che si stava facendo qualcosa legato alla vigilanza, cosa che già sapevo da una decina d’anni, e in realtà la barriera spaziale consiste principalmente in questo, nella vigilanza.
Vogliono aver accesso a tutte le persone, a tutti i luoghi, a qualsiasi ora, 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.
Si tratta di intelligenza artificiale, del ruolo dell’intelligenza artificiale nel mondo del futuro che si sta costruendo adesso.
La "barriera spaziale". Beh, abbiamo visto che si tratta della solita fuffa. Vediamo la fine
Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perchè tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli,.. , tutto ha la propria frequenza.
Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinchè siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica.
Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così.
Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è.
Mi paare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”
E’ possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’èlite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno?
Cosa sarà la "risonanza ciclotronica"? chiede Kaiser. Due parole messe insieme per impressionare i gonzi risponde Piratina.
Il mondo si sa è pieno di scettici, scettici sull'esistenza delle scie chimiche, scettici per quanto riguarda gli ufo. Proprio di questi ci parla mistero fuffo:
Gli scettici e le loro assurde argomentazioni
Vediamo queste "assurde argomentazioni"
Probabilmente siamo davvero soli nell'universo, perché la nostra stessa esistenza potrebbe essere un raro "incidente" evolutivo.
Questo è il classico punto di vista "razionalista" espresso ad esempio da Stephen Jay Gould, un professore di geologia e biologia ad Harvard, autore di molti libri, come Life Is Beautiful (1989, tradotto nel 1991) ed espositi durante la conferenza presentata da Gildas Bourdais in occasione del 10° Simposio tenutosi a San Marino il 9 e 10 marzo 2002, con il tema "UFO, Ufologia e riconoscimento istituzionale".
Lo scetticismo prevale soprattutto tra gli scienziati e gli intellettuali. Apparentemente, lo scetticismo sugli UFO è ancora l'opinione prevalente di molti scienziati e intellettuali da sempre arroccati sul bastione del "razionalismo".
Tuttavia, una piccola minoranza per lo più silenziosa e anonima preferisce non esporsi.
Dai media, gli UFO sono stati a lungo ridicolizzati, a volte in modo ironico. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare definitivamente . 
Beh, per giudicare i fatti bisogna usare la ragione, da cui il bastione del razionalismo
I vari gradi di scetticismo
Lo scetticismo sulla realtà degli UFO e sulla "ipotesi extraterrestre" o "HET" esiste in vari gradi, dal rifiuto totale allo scetticismo misurato.
Esaminiamo alcuni punti di vista a partire da quelli più negativi fino a quelli del rifiuto a priori.
Non ci sono prove concrete dell'esistenza UFO.
Questo è il primo grado di negazione del fenomeno UFO, che è comune a tutti gli scettici.
La dottoressa Jacqueline Mitton, astronomo della Royal Astronomical Society of Britain, ha rilasciato questa dichiarazione alla stampa il 15 settembre 1999, annunciando la pubblicazione del libro Debunker's Guide to UFOs :
"Non abbiamo alcuna prova che la Terra sia stata visitata da creature provenienti da altri mondi".
Questa e' una posizione così radicale che nessuna discussione è possibile instaurare con chi la propone .
Le prove che la Terra è stata visitata da creature provenienti da altri mondi si sono sempre rivelate inconsistenti, quando non si trattava di veri e proprio falsi, ne abbiamo visto una bella rassegna.
Rimaniamo nello spazio con wlady che ci presenta:
Se quei pianeti sono davvero lì
La fonte è questo video su Youtube sul canale "the final days", vediamo cosa ha capito wlady
Ci sono altri pianeti ora qui?
La donna che ha questo canale YouTube guarda costantemente le telecamere meteo in Alaska e in Canada. Sembra che abbia individuato almeno due o tre e forse almeno quattro diversi pianeti ora vicino alla Terra, nel sistema solare interno.
Se lei ha ragione, e sembra proprio che possa essere, la Madre di tutti i Cover-up è in corso per nascondere queste informazioni al pubblico.
Significherebbe che ciò che ci è stato insegnato a scuola riguardo al sistema solare è semplicemente una disinformazione sbagliata, falsa, errata, falsa, ingannevole; in breve, che siamo stati nutriti con un mucchio fumante di imbecilli, mendaci, pseudo-scientifici mumbo-jumbo e cazzate glorificate.
Se questi pianeti sono veramente lì, e se arrivano molto più vicini alla Terra, ciò dovrebbe essere più che sufficiente per causare terremoti enormi, malumori e forse anche un capovolgimento del polo o spostamento dei poli; tutti fenomeni che io e molti altri abbiamo visto nei nostri sogni e visioni.
Un discorso di una st.....tà straordinaria osserva Piratina. Vediamo il resto
Togli la foschia dalla scia chimica e questo è molto vicino a ciò che il malicagua mi ha mostrato nel 2012: molteplici corpi celesti vicino alla Terra e altrettanto luminosi e visibili come la Luna piena. All'epoca pensavo che quelle visioni fossero dei falsi allarmi, ma ora capisco che il malicagua apparentemente mi sta solo mostrando quello che sta realmente accadendo. Le piante visionarie usate dagli sciamani sudamericani mi hanno mostrato molte cose nel corso della mia ricerca visionaria in Sud America, e questa è una di quelle cose!
Notate come ascoltate la sua narrazione che è stata sottoposta a un'enorme quantità di abusi e censure personali per aver portato questi pianeti a un'attenzione pubblica più ampia. Io stesso sono stato quasi ucciso poco dopo aver iniziato a scrivere delle mie visioni sciamaniche nell'Amazzonia ecuadoriana, nel 2011 e nel 2012, quindi sono solidale con la sua prova personale. Ci sono poteri oscuri in questo mondo che non vogliono che l'umanità sappia la verità sulla maggior parte di qualsiasi cosa.
Giustamente o erroneamente, la donna che ha questo canale YouTube interpreta ciò che sta osservando attraverso una prospettiva fondamentalista cristiana, ma ciò non altera la realtà oggettiva delle immagini che ha rilevato sulle telecamere meteorologiche del governo negli ultimi giorni, settimane, mesi e anni.
I dati rigidi sono ciò che mi interessa. La difficile importazione della presenza di altri pianeti che si avvicinano alla Terra fa riflettere.
Se quei pianeti sono davvero lì, e se si avvicinano molto, è una garanzia certa che ci saranno sconvolgimenti geofisici reali, seri qui sulla Terra. Puoi portarlo in banca - a parte il fatto che la banca non sarà più lì, e forse non lo sarai neanche tu.
Ma tu sai cosa intendo.
Il tutto è stato ripescato da  event horizon chronicle, nota fonte di bufale. Come, chiede Kaiser, sono in arrivo tre o quattro pianeti? Non bastava nibiru?
Per concludere vediamo cosa ci racconta albino:
Vaccini: più chiaro di così
Chiariamoci anche noi
Mi viene in mente che l’obbligo per i vaccini alle persone anziane sia per farle morire prima e assegnare le loro case agli immigrati che stanno facendo entrare in ogni modo. Cosa che scrivevo molti anni fa.
Big Pharma utilizza l’Italia come campo di sperimentazione dato che da noi, grazie alla corruzione dilagante, nessuno protesta seriamente. Macron, in Francia, fa lo stesso mentre finge di litigare coi gilet gialli che sono pure una creazione di Rockefeller.
Ecco adesso è tutto chiaro, sulle capacità mentali dell'autore. Anche qui c'è un video, opera di dino tinelli, parla nientemeno che marcello pamio.
E con questo chiudiamo, parata finale un po' scarsa.
 Il nostro komandante, in assenza di scie chimiche, parla del 5g che può causare la nostra estinzione in 6 anni (se fosse l'estinzione dei ciarlatani non sarebbe male)
La notizia vera è che la polizia municipale ha fatto un controllo in un asilo abusivo, trovando condizioni igieniche pessime, naturalmente mida e compari ci ricamano sopra.

Come allevare dei bambini ignoranti e disadattati...
Leccata di lambrenedetto, in due-tre anni putin farebbe diventare l'Italia come la Germania...e se la facesse diventare come la Russia?
Perché musulmani ed ebrei non mangiano il maiale? Risposte di un'idiozia disarmante. Chissà quale fede proibisce la mela.
Avvertite la protezione animali!!!!
Meglio non fare commenti.
Se il figlio uccidesse cotanto padre avrebbe diritto alle attenuanti potenziate.
Bellissima trollata.
Ottima proposta, appena inventeranno i reattori a "scissione nucleare" la prenderemo in esame.
Infine: la matematica non è un'opinione.







4 commenti:

  1. Consiglio, per chi prova piacere nelle belle letture, "Buono da mangiare" di Marvin Harris. Chiarisce perché certi cibi sono malvisti e altri preferibili (a seconda dei contesti geografici). Se non erro oltre che per la vacca sacra anche perché il porco non ... ecc. Colpisce anche la definizione di: magiatori di rocce e/o secrezioni mammarie irrancidite :D

    RispondiElimina
  2. Le traduzioni di wladi sono sempre esilaranti.

    RispondiElimina
  3. "Il successo del controllo dei Cappelli Bianchi all’interno degli Stati Uniti è stato un fattore chiave"

    eh, i buoni vecchi White Hats comandati da Marion Michael Morrison... LOL

    RispondiElimina