privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 giugno 2019

Abomini, complotti e non manca nemmeno nibiru

Accalorati lettori, diciamo accalorati perché il caldo è proprio arrivato, eccoci nuovamente a voi con un post rinfrescante. Piratina e Kaiser, impegnati a perdere pelo a tutto spiano, ci concedono gentilmente la loro collaborazione. Partiamo.
Il komandnate sanremese (di adozione) ci parla dei suoi guai giudiziari:
Nientemeno che un abominio? Chiede Kaiser
Il 6 giugno 2019, nel corso dell'escussione di una delle parti "lese" (la meteorologa Serena Giacomin) nel “processo” a carico di Rosario ed Antonio, il Pubblico ministero, Dott.ssa Monica Vercesi, ha focalizzato l'attenzione su quelli che sarebbero, secondo l'accusa e la parte "civile", i contenuti "gravemente diffamatori" nei confronti dell'ex dipendente della rete Class Meteo TV. Nella fattispecie, la Procura ha impiegato una schermata (senza valore alcuno, poiché non validata da un notaio - Cassazione sentenza n. 2912/94), in cui si legge una generica glossa (che peraltro non ha alcun rapporto diretto a persone specifiche, per cui non si capisce come la Giacomin prima e la Bencivelli  dopo abbiano concluso ci si riferisse proprio a loro). La stessa Giacomin ha ribadito, evidentemente in modo menzognero, che quello scritto era connesso a lei. Peccato che gli stessi contenuti siano tuttora usati dalla giornalista e autrice di romanzi, Silvia Bencivelli (C.I.C.A.P.) nelle sue conferenze, dove ama presentarsi come vittima di "odio sulla Rete".
Terribile vero? SIlvia Bencovelli scrive romanzi ed è membro del CICAP, cosa può esserci di più abominevole?
I medesimi contenuti sono serviti alla Procura di Imperia per condannare ad otto mesi di reclusione Rosario Marcianò, dove la parte “lesa" era Silvia Bencivelli. E’ lo stesso materiale che è stato adoperato dal Pubblico ministero per accusare i fratelli Antonio e Rosario Marcianò per diffamazione (sic) ai danni di Class Meteo e della Dott.ssa Serena Giacomin. Siamo di fronte a dichiarazioni mendaci, rese sotto giuramento, dalla Giacomin ed incautamente sfruttate dall'accusa, allo scopo di infliggere un'altra ingiusta condanna e per consentire alla disinformazione istituzionalizzata di screditare di nuovo le loro "vittime" designate.
Seguono le biografie di coloro che hanno fatto causa ai due acconguagliati. Tutte persone indegne che si sono laureate all'università invece che fabbricarsi una laurea con photoshop...
Ma c'è una novità: La giornalista Patrizia Senatore di RAI 3 ha osato parlare con Task Force Butler...
Naturalmente non si può fare una cosa del genere, bisogna parlare solo con persone gradite a lui
Il nostro ha scritto alla RAI
E le considerazioni di Task Force Butler
Lasciamo per il momento il komandante, lo ritroveremo nella parata finale (questa volta ci ha fornito materiale in abbondanza...).
Veniamo ad albino, anche lui alle prese con un mostruoso complotto:

Primo evento sulla Terra Piatta a Viterbo, il 6 e 7 luglio 201
Piratina osserva:"il 6 e 7 luglio 201"? Ma sono in ritardo si 1818 anni!
Stranamente questo evento, organizzato dalla "Associazione della Terra Piatta di Viterbo" ci fa venire in mente una vicenda di 4 anni fa. Ricordate la conferenza organizzata a Sanremo dal presidio stop scie chimiche? Quella per la quale si agitò molto il komandante che scrisse a destra e a manca per far sapere che gli organizzatori non avevano credenziali scientifiche ? Iniziativa che poi si rivelò una gran trollata? Ma vediamo cosa ci dicono di questa conferenza:
Vedendo gli sponsor e i partecipanti pensiamo che anche questa sia una trollata di prim'ordine.
Se ben ricordate, ve lo dissi subito che operazioni come queste sono organizzate dai poteri occulti, tramite prestanome prezzolati, per screditare la verità sulla forma della Terra. Stiamo a vedere cosa combinano. 
I felini sono molto curiosi di vedere cosa succederà.
Restiamo in compagnia di albino che affronta un argomento politico-economico:
Svuotano le cassette di sicurezza
Facciamoci illuminare dalla luce della sua competenza. Parte con un brano del quotidiano "La Stampa"
La soluzione del leader della Lega per fare cassa ed evitare nuove imposte e l’aumento dell’Iva: «Ci sono decine, forse centinaia di miliardi fermi. Così noi possiamo rimetterli in circuito»
Seguono le sue considerazioni
La storiella di tassare il contenuto delle cassette di sicurezza ha uno scopo ben preciso, oltre quello di impoverire gli italiani, s’intende: costringerli a spendere. Soros e gli altri che telecomandano il governo giallo-verde sanno che in Italia c’è una forte propensione al risparmio, accentuata dalla crisi ultimamente. Inoltre, nessuno sano di mente investe più in un paese moribondo come l’Italia. Pertanto, la minaccia di tassare i risparmi ha lo scopo di incentivare a spendere i denari accantonati. Certamente, l’idea degli americani è pure di impadronirsi dell’oro e gioielli di famiglia come già aveva proposto il loro agente Grillo quando parlò di vendere l’oro della banca d’Italia per ripianare il debito pubblico.
Tecnicamente, è praticamente impossibile calcolare il valore contenuto in una cassetta di sicurezza, se non aprendola ognuna di fronte a un notaio per effettuare una valutazione del contenuto. Si tratta di un bluff.
Notare il costante riferimento agli Stati Uniti dove però la razza è indicata sulla carta di identità. Prendere a esempio gli USA è come prendere a esempio il pianeta Marte, ammesso esista. 
Giudizio di Kaiser: solito minestrone di deliri messi malamente assieme.
Passiamo al battagliero ghigo che ci offre anche lui profonde riflessioni:

La Popolazione mondiale sta diminuendo!

Proviamo ad istruirci leggendo 

Avete presente le proiezioni delle Nazioni Unite sul tasso di crescita demografico nei prossimi decenni? Ebbene, sono false. Tali previsioni indicavano una popolazione mondiale di oltre 11 miliardi di individui entro pochi decenni ed invece la tendenza planetaria è al netto ribasso: non si raggiungeranno i 9 miliardi di individui.
Come sempre accade, le istituzioni carcerarie globali fanno propaganda ed utilizzano le statistiche (fasificandole oppure mostrandole parzialmente) a prorpio uso e consumo. In questi anni è per loro comodo dare l'idea di un pianeta al collasso demografico in cui la popolazione mondiale dovrà adattarsi a mangiare cavallette fritte in contesti urbani caldi, sporchi e sovraffollati. Ovviamente farà caldo sempre a causa del sovrapopolamento e dell'iper produzione industriale e dell'inquinamento a lei connesso, non per la naturale attività del sole.
Ma l'attività solare non è in ribasso e quindi dovrebbe arrivare un'era glaciale? Sarebbe ora che questa gente si decidesse miagolano i felini.
Ebbene, non è così. Il pianeta ha amplissime regioni totalmente disabitate, l'essere umano non è una minaccia per l'ambiente e il riscaldamento globale non esiste da almeno vent'anni. La favoletta dell'essere umano brutto, sporco, cattivo e fornicatore compulsivo è da rigettare in toto
È vero, ci sono vaste aree disabitate: ad esempio l'Antartide con 14000000 di km quadrati ospita solo un migliaio di persone, anche il Sahara non è sovrappopolato...
Il pianeta Terra comunque potrebbe ospitare senza problemi anche il doppio di individui della popolazione attuale. Pensate che tutta la popolazione mondiale potrebbe abitare in una città grande come il Giappone lasciando il resto del pianeta totalmente disabitato!
I satanisti al comando fanno propaganda per renderci schiavi del nostro senso di colpa e per farci procedere come desiderano loro a nostro scapito. Ci fanno tassare la CO2 dichiarandola erroneamente un gas serra, ci fanno avere meno figli, ci spingono a pensare 'green' mentre loro fanno decine di figli e lordano il pianeta con le loro luride azioni e false parole.
Stiamo cercando di trovare un senso, ma la cosa è molto difficile.
Occupiamoci di argomenti spazial alieni, vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro (ma ancora non l'avete fatta riparare?):
Pianeta Terra: la teoria del pianeta prigione
Si tratta di fuffa stagionata riciclata 
L’uomo è originario del pianeta Terra oppure è stato portato o vive in una simulazione di esso?
Viviamo la nostra vita servi di una opera di ingegneria sociale globale? La Terra è un pianeta-prigione?
C’è un’interessante teoria, diffusa dal Dottor Ellis Silver, seconda la quale la specie umana non sarebbe originaria di questa Terra e che il nostro Pianeta sarebbe una sorta di inferno, di prigione.
Nel libro “Humans are not from Earth” Silver presenta alcuni dati di fatto che proverebbero che la specie umana è solo una sorta di ibridazione di esseri provenienti da un altro Pianeta.
Se lo dice ellis silver come si fa a non crederci?  Vediamo qualche altro passo
Il pianeta inferno
Il Dottor Silver, valutato il grado di aggressività e violenza che caratterizza tutti i caratteri umani, ritiene che la Terra sia una sorta di colonia penale, come a suo tempo lo era l’Australia per l’Impero Britannico.
Teoria non priva di fascino e di pregnanza.
Come non ricordare che da sempre gli psicopatici arrivano ai vertici del potere politico ed economico, da Cesare ad Attila, da Napoleone ad Hitler, da Stalin a Pol Pot?
Non è esagerato ricordare che la Cabala Finanziaria Globale che controlla il 99% della ricchezza planetaria è formata soprattutto da psicopatici.
Alla fine un brano da una delle fonti di informazione dei fuffari
Citiamo il dialogo tra Morpheus e Neo tratto dal film Matrix:
Morpheus: Ti interessa sapere di che si tratta, che cos’è? Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L’avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
Neo: Quale verità?
Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado, purtroppo, di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos’è.
Piratina ripete una cosa che abbiamo già detto molte volte: il film "matrix" e i suoi seguiti hanno causato danni incredibili in molti cervelli. Il tutto copiato da nibiru 2012. Se avete tempo e voglia di fare un viaggio nell'alienazione potete andare al link della crepa e leggere i commenti.
Un nuovo importante messaggio dai pleidiani ce lo presenta disclosure balls:
Yaldabaoth e Tecnologie Avanzate
Comunicazioni che giungono attraverso gabriel raio lunar
I Pleiadiani riferiscono anche che l’entità plasmatica Yaldabaoth è anche quasi completamente rimossa, con solo pochi dispositivi plasmatici ancora accoppiati alla Terra, specialmente in Medio Oriente.
Anche gli Ashtariani si stanno occupando di questa rimozione definitiva.
Riferiscono anche che gli esseri umani stanno iniziando ad avere accesso a tecnologie altamente avanzate che porteranno grandi passi avanti.
Queste tecnologie che non sono necessariamente fisiche, ma energie speciali che saranno attive nei vostri campi e che aiuteranno nella rimozione, ad esempio, della IA della superficie di quel pianeta.
Il movimento dell’Ordine di Neva, anche se il nostro canalizzatore è restio a parlarne, è una conquista dei più alti comandi e volontà e di grande impatto, eliminando l’IA dei vostri ambienti personali, corpi e perfino microchip impiantati in voi da non confederati, grazie alla forza di sintonizzazione.
Kaiser osserva che se chi crede a queste cose elimina l'IA (Intelligenza Artificiale) non gli resterà che l'intelligenza naturale, cioè nulla...
Ma vediamo un passo più avanti
Riferiscono anche che molte anime gemelle stanno subendo attacchi scalari mirati, che possono colpire lo stomaco, la colonna vertebrale e le regioni mentali.
L’intento di questi attacchi è di mantenere questi compagni dell’anima in un modello vibratorio basso portandoli a una sorta di conflitto personale e/o stress.
I Pleiadiani informano che al minimo segno di malessere in questo senso, provare a recitare il mantra:
“EAINNNN PLEIA PLEIA PLEIA NETRU CENTRU CENTRE NEUTR NEUTR NEUTR STIC.”
Ripetetelo tutte le volte che ritenete necessario. Questo creerà una bolla di energia blu molto potente e questa bolla assorbirà l’energia che viene diretta.
La bolla energetica si autodistruggerà e chiuderà il portale in questione, dando uno shock disciplinare all’essere/dispositivo che sta indirizzando questa forza scalare verso di voi.
Cosa vorrà dire “EAINNNN PLEIA PLEIA PLEIA NETRU CENTRU CENTRE NEUTR NEUTR NEUTR STIC.”? Secondo le intelligenti ed unghiute bestiole una buona traduzione è: "SE CREDI QUESTE COSE SEI VERAMENTE UN CRETINO". Non ci sembra il caso di contraddirle.
Per finire nibiru!!! Cosa starà combinando di questi tempi? Ce lo dice Query on line:
Nibiru è vicino: ce lo dicono gli alieni di Zeta Reticuli
Sono proprio di Zeta Reticuli? Non saranno di Zeta Ridicoli? Domanda di Kaiser.
Gordon James Gianninoto ha avuto il suo primo incontro ravvicinato con un disco volante nel 1964: da una grande nave madre, con un miglio circa di diametro, si staccarono tre UFO che si librarono sopra il porto di San Juan, Porto Rico. Successivamente, entra in contatto mentale con gli alieni di Zeta Reticuli, che lo tengono costantemente aggiornato su imminenti catastrofi che minacciano la Terra. Nel 1973 gli appare una visione riguardante l’imminente inversione dei poli magnetici, che anticiperebbe l’apparizione degli esseri extraterrestri. La visione si ripete nel 1988 e da allora, quasi ogni anno, Gianninoto va sostenendo che i poli magnetici terrestri siano prossimi a un’inversione. Con la sua giovane moglie – una sensitiva e sciamana – si trasferisce in una fattoria di montagna sulla costa del Maine, dove diventa un operatore radio a onde corte e inizia a inondare gli Stati Uniti dei suoi discorsi, trasformandosi così in una sorta di celebrità del mondo paranormale, del complottismo e dell’ufologia.
Il nostro gordon james ha previsto decine di catastrofi, non ne ha mai azzeccata una...Ma c'è di mezzo anche un'altra profetessa
Nel 2015 Gianninoto fornisce dati più concreti: Nibiru ha un diametro di 29mila miglia e in quel momento si troverebbe a circa 50 milioni di chilometri dalla Terra, nello specifico tra l’orbita di Venere e quella terrestre. Annuncia in quella sede di aver ricevuto quelle informazioni da un’altra contattista, la celebre Nancy Lieder, tra le prime ad annunciare di essere entrata in contatto con gli alieni buoni di Zeta Reticuli. Lieder fissò il primo contatto con Nibiru nel 1995, poi nel 2003, quindi nel 2012.
 Nientemeno che nancy lieder ( It’s always so heartening to see the tinfoil hat worn with such pride, gibbering lunacy, and lack of self-awareness. She’s probably harmless, though). Insomma questo nibiru quando deve arrivare?
Insomma, il nuovo annuncio per il giugno 2019 non è che l’ultimo di una lunga rassegna di annunci improbabili da parte di Gianninoto, il quale, come la sua mentore Nancy Lieder, sembra del tutto imperturbabile di fronte alle continue smentite delle sue teorie. Un meccanismo ben noto e che ha molti precedenti, basti pensare allo stesso David Meade, a Harold Camping e ad altri predicatori della fine del mondo, la cui notorietà all’interno della nicchia degli appassionati di complotti e catastrofi non ha mai sofferto la costante smentita di ogni profezia. Nibiru, ancora una volta, può attendere.
Entro giugno? mancano al massimo 17 giorni, preparatevi alla fine !!!! Non a quella delle idiozie purtroppo. Ma non basta, dell'arrivo di nibiru ci parla anche presenze misteriose:
Nibiru si sta avvicinando a Giove | La sua orbita si incontrerà a luglio 2019! 
Si tratta delle rivelazioni di un personaggio non meglio identificato
La signora Daisy si è laureata all'università specializzandosi nella ricerca aerospaziale e da più di un secolo gli astronomi hanno sempre sospettato che qualche oggetto gigante si sarebbe annidato ai margini del sistema solare "Nibiru".
Chissà che sarà questa signora daisy? C'è anche un filmato che rivelerebbe l'addestramento di astronauti russi per esplorare nibiru. Insomma entro la fine di giugno o a luglio arriverà il pianeta vagabondo e ci rovinerà le ferie!!!!
Ne abbiamo viste abbastanza, parata finale. 
 Arriva beatrice che, tra le altre cose, ci dice che le persone "non intendono più dare alla luce la prole richiesta dal Signore Celeste". Kaiser chiede: lei quanti figli avrà dato alla luce? Piratina dice che se ha difficoltà a trovare qualcuno che la aiuti in questo ci sarebbero due fratelli, anche loro senza prole...Piratina, questa osservazione è la più malvagia che tu abbia fatto!
Il komandante, ed idioti vari, parla della bellezza della figlia e della moglie di Task Force Butler, si sa, non tutti possono essere belli come lui.
Arriva il piccante non più senatore che dice un po' di scemenze sulla scoperta di una massa metallica sotto un cratere lunare (secondo gli scopritori si tratterebbe dell'asteroide che, col suo impatto, ha creato il cratere). Lui si è documentato, ha studiato nientemeno che le teorie di david icke!!!!
Continua la discussione con la luna astronave e steiner (che una volta tanto ne diceva una giusta: la Luna si è staccata dalla Terra).
Arriva anche una famosa seguace del komandante, nientemeno che mara nibiru raggi.
Arriva anche il komandante in persona che tira fuori tyler glockner, noto contaballe ufologiche (tra persone che svolgono la stessa attività...).
Ancora il terrazzinato parla dell'Apollo 12...ma allora sulla luna ci sono andati!!!!
I partigiani jugoslavi sabotavano i camion tedeschi mettendo il carburo di silicio nell'olio. Non è che il komandante voglia suggerire di sabotare i motori degli aerei? Poi non si capisce perché occorresse il carburo di silicio quando bastavano una decina di zollette di zucchero nel serbatoio del carburante.
Piratina e Kaiser vorrebbero vedere questi gatti pesanti più di 5 tonnellate, sicuri che non siano elefanti?
Come smaltire i metalli pesanti...usare l'argilla, la clorella...
Cosa sarà "il TOROIDE del cervello Cardiaco". Se qualcuno lo sa ci informi, qualcuno informi l'autore del fatto che esistono le virgole.
Un personaggio, evidentemente vegano, dimostra come un'alimentazione sbagliata danneggi seriamente il cervello.
 Astronomia ed astrofisica terrapiattara.
La prova che la gravità non esiste: le meduse galleggiano (e sono completamente prive di cervello...).
Dimostrazione di quanto sia efficace la suggestione....
Il "Sovrano Stato Antartico di San Giorgio". Piratina chiede: ma se decidono di rimpatriarli questi li mandano nell'Antartide?
Infine ecco bruno che chiama alla pugna, entro 6 anni moriranno 18 milioni di esseri umani....







1 commento: