privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 giugno 2019

Fa sempre più caldo

Ipertermici lettori, anche oggi stiamo abbondantemente sudando, i mici che non sudano sono con la lingua penzoloni. Caldo o non caldo dobbiamo disinformare, è il nostro lavoro, aspettiamo le meritate ferie, dal 1° luglio, per intanto eccovi un nuovo post.
Lo abbiamo detto un sacco di volte:  il film "Matrix" e i suoi seguiti hanno causato danni incalcolabili nei cervelli deboli, eccone un nuovo esempio da altra fuffità:
Kaiser chiede: ma matrix è maschile o femminile? Mah, non si sa, vediamo qualche pezzo di questo "articolo" proveniente da Advanced Mind Institute Italia
Il forte intento crea la realtà, ce ne sono molte prove di questo. Quando una moltitudine di persone si concentra su una forma-pensiero, la forza delle singole intenzioni si somma e si fortifica.
La risonanza crea un’onda stabile che si manifesta nei piano materiale come una forza della natura.
Le vibrazioni si diffondono molto bene nell’ambiente liquido, e probabilmente, questo spieghi un gran numero di anomalie che accadono nell’acqua.
Altrettanto numerosi sono i fatti legati alle misteriose sparizioni e spostamenti delle persone nella nebbia. E’ lecito supporre che il passaggio attraverso la nebbia crei forti turbolenze che impediscono la ricezione della frequenza portante, data dalle onde di Schumann. I miraggi, spesso avvistati in mare, anch’essi sono delle sovrapposizioni di onde.
L’infrasuono, ovvero la “voce del mare”, agisce sulla psiche umana, e suscita un attacco di panico incontrollato, portando spesso alla morte dell’equipaggio (il canto delle sirene).
Che c'è Piratina? Dici che non capisci niente? Non preoccuparti, non c'è niente da capire, si tratta di un po' di parole messe malamente insieme
... Ogni persona crea e riceve i segnali, un po’ come un utente delle reti wi-fi. Durante il sonno i nostri ritmi binaurali si sincronizzano con un’altra banda di frequenze, e riusciamo a creare e a visualizzare le immagini a un livello più elevato rispetto alla realtà. Le frequenze sono sempre trasmesse nello stesso spazio, ma modulate diversamente e non si sovrappongono...
Spostando la nostra percezione dalla zona delle vibrazioni elevate in quella che siamo abituati a credere il mondo reale, ci spostiamo nelle bande di frequenze dove tutti i processi scorrono lentamente e con grande consumo di energia.
In quest’area, per realizzare un’idea, si deve applicare più intenzione, oppure realizzare una forte concentrazione dei pensieri di un gran numero di persone trasmettitori.
Aumentando la consapevolezza nello stato di veglia, noi riusciamo ad aumentarla anche nel sonno e avremo la possibilità di influenzare la realtà, stando ad un livello più sottile.
Conoscendo la natura delle onde, è possibile spiegare l’essenza di molti processi che si svolgono nel mondo, e capire chi sta dietro.
Lo spazio dei media è controllato da una stretta cerchia di persone che danno loro quell’input che vogliono. Tutto il circuito energetico serve da trasmettitore delle loro intenzioni, alimenta la loro eggregora realizzando piani di sviluppo della "tecno sfera" globale.
Più persone sono collegate a questa matrice più sono potenti i suoi architetti.
Si tratta di una raccolta di programmi base e di driver introdotti nella nostra memoria sin dalla prima infanzia: il computer funzionerà in base ai programmi caricati. E’ una schiavitù invisibile, la realizzazione della volontà altrui.
Questo stato di cose non può durare all’infinito; basta vedere la dinamica della crescita delle catastrofi e delle calamità naturali provocati dai colossali gettiti di energia negativa.
Di solito le persone non si rendono conto del proprio ruolo nell’universo, credendosi un’ininfluente unità del grande mondo. Ma che cos’è il mondo se non la somma delle unità?
Dipende da noi raccogliere un numero necessario di persone con un forte intento. Le loro intenzioni coordinate, come un virus del computer, faranno esplodere la Matrice cambiando dall’interno i suoi codici.
Già adesso osserviamo i guasti del sistema, sorgono le nuove idee che si oppongono alla schiavizzante società di consumi. E’ importante saper sintonizzarsi queste idee, per rafforzare la risonanza. 
Kaiser concorda con il giudizio espresso sopra...
In tema di illuminazioni e simili la crepa nel muro ci parla di un personaggio che va per la maggiore nel mondo fuffo-mistico:
Eckhart Tolle: la mia esperienza di Illuminazione 
Nientemeno che eckhart tolle (Eckhart Tolle (born Ulrich Leonard Tölle) (1948–) is a New-Age-guru, and garden-gnome-lookalike, promoted by Oprah Winfrey. Eckhart, is the author of the mumbo-jumbo bestseller, The Power of Now) . Proviamo a vedere cosa ci racconta cotanto personaggio
Una notte, non molto dopo il mio ventinovesimo compleanno, mi svegliai nelle ore piccole con una sensazione di terrore assoluto.
Molte altre volte mi ero destato con una tale sensazione, ma in quella circostanza era più intensa che mai. Il silenzio della notte, i vaghi contorni dei mobili nella stanza buia, il rumore lontano di un treno in corsa: tutto sembrava così estraneo, così ostile e così totalmente privo di senso da provocarmi un profondo disgusto per il mondo.
La cosa più disgustosa di tutte era però la mia esistenza. Che senso aveva continuare a vivere con questo fardello di infelicità? Perché proseguire questa lotta ininterrotta? Sentivo che una profonda brama di annullamento, di inesistenza, diveniva molto più intensa del desiderio istintivo di continuare a vivere.
“Non posso più vivere con me stesso”. Era questo il pensiero che continuava a ripetersi nella mia mente. Poi all’improvviso mi resi conto di quanto fosse strano. “Io sono uno o due? Se non posso vivere con me stesso, devono esserci due me: “io” e il “sé”, con cui “io” non può più vivere“. “Forse”, pensai, “soltanto uno dei due è reale”.
Rimasi così stordito da questa strana cosa di cui mi ero reso conto, che la mente mi si fermò. Ero del tutto cosciente, ma non vi erano più pensieri. Quindi, mi sentii attirato dentro quello che sembrava come un vortice di energia. Era un moto inizialmente lento e poi accelerato. 
Una rivelazione straordinaria...
Saltiamo alla conclusione
Soltanto diversi anni più tardi, dopo aver letto testi di argomento spirituale e avere trascorso del tempo con alcuni maestri spirituali, mi resi conto che ciò che tutti cercavano a me era già successo.
Capii che l’intensa pressione della sofferenza di quella notte, doveva avere costretto la mia coscienza ad abbandonare la sua identificazione con il sé infelice e profondamente timoroso, che in definitiva è un’invenzione della mente. Tale abbandono doveva essere stato così completo, che questo sé falso e sofferente era crollato subito, come un giocattolo gonfiabile a cui fosse stato tolto il tappo.
Allora, ciò che era rimasto era la mia vera natura di onnipresente ‘Io sono’: consapevolezza allo stato puro prima dell’identificazione con la forma. In seguito, imparai anche a entrare in quel regno interiore senza tempo e senza morte, che in origine avevo percepito come un vuoto e a rimanere pienamente consapevole. Dimoravo in stati di beatitudine e di sacralità indescrivibili, al cui confronto perfino l’esperienza originaria che ho appena descritto impallidisce.
Giunse un momento in cui per un certo periodo non mi rimase nulla sul piano fisico. Non avevo rapporti umani, né lavoro, né casa, né identità socialmente definita. Trascorsi quasi due anni seduto sulle panchine dei parchi in uno stato di gioia intensissima. Ma anche le esperienze più belle finiscono. E la cosa più importante che mi è rimasta, è quel senso profondo di pace che da allora non mi ha più abbandonato.
Talvolta è molto forte, quasi palpabile, e anche altri riescono a percepirlo. Altre volte sta da qualche parte in sottofondo, come una melodia lontana. In seguito qualcuno cominciò a venire da me a dirmi: “Voglio quello che hai tu. Puoi darmelo o mostrarmi come si fa ad averlo?” E io rispondevo: “Ce l’hai già. Non lo percepisci perché la tua mente fa troppo rumore”.
Giudizio felino: alla fine si è reso conto che poteva guadagnare denaro e trovare seguaci ed ammiratori raccontando un po' di frottole new age... Lo abbiamo già visto molte volte, sono bestiole maligne, ma non stupide.
Vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo (ma non ne arrivano):
TOP SECRET, un medico chirurgo dichiara di aver realizzato più di 3.000 Autopsie sugli Extraterrestri
Non è roba nuova, troviamo alcuni personaggi che appaiono spesso su queste pagine
Un Insider, ovvero un Informatore anonimo, rivela la sua identità per la prima volta rivelando il suo lavoro in «Operazioni nere» o Black Operations (Black Ops) riguardanti autopsie eseguite a più di 3.000 esemplari extraterrestri. Emery Smith è il nome di questo informatore. Aveva trascorso gli ultimi 10 anni a svelare il suo lavoro in modo anonimo. E ‘stato coinvolto nelle cosiddette “Black Operations”, conosciute come “Black Ops” in inglese. Il più sorprendente è il suo supposto lavoro come tecnico chirurgico in basi militari sotterranee, incentrato su autopsie e esami patologici di campioni extraterrestri.
Ecco l'insider emery smith, ha effettuato più di 3000 autopsie di extraterrestri, ma questi alieni muoiono come mosche osserva Kaiser
Le operazioni nere sono operazioni segrete altamente classificate, eseguite da agenzie governative, unità militari o paramilitari. Emery Smith aveva usato lo pseudonimo di “Paul” ed era uno dei principali informatori dei ricercatori come David Wilcock e Corey Goode. Lo è ancora. Il video che potete guardare alla fine dell’articolo, è una intervista fatta dal ricercatore David Wilcock all’INSIDER Emery Smith nel programma Cosmic Disclosure, in cui rivela appunto la sua identità ma anche particolari agghiaccianti dei Progetti Neri oppure Operazioni Nere (Black Project o Black Ops). 
Ecco ci sono di mezzo anche david wilcock e corey goode, come si possono mettere in dubbio le affermazioni di simili personaggi? Se avete voglia di vedere il video lo trovate qui, sono solo 3 minuti e mezzo di frottole assortite
 Sempre in attesa di segni dal cielo, vediamo un altro "informatore" (secondo Piratina sarebbe più giusto dire "infognatore"):
Ufficiale della US Navy rilascia intervista sulla Battaglia Aliena di Dulce e Programma Spaziale Segreto
Anche questa è roba già sentita 
Mark Richards era un un ufficiale della Marina (US NAVY) coinvolto nella Battaglia di Dulce nonché molto attivo nel programma spaziale segreto US Space Command. Venne arrestato per un presunto omicidio in realtà mai commesso, classico comportamento del governo contro qualcuno che sa troppe cose…
A proposito di mark richards alcuni scetticacci hanno fatto delle indagini da cui risulta che non ha mai prestato servizio nelle forze armate, quindi il grado se l'è inventato. Si trova in carcere condannato per un omicidio commesso nel 1982 (quando il capitano aveva 29 anni). Evidentemente in carcere ha avuto tempo per elaborare un po' di frottole
Rammentiamo che la Base Dulce è il nome attribuito ad una ipotetica installazione militare situata nel sottosuolo di Dulce (New Mexico) (USA). Questa possibile base è molto presente nelle teorie del complotto riguardanti UFO e leggende urbane dello stesso ambiente. Secondo certi ufologi, la base esiste realmente, e coperta dalle attività militare è un centro fulcro per lo studio delle specie aliene, nuovi velivoli di ultima generazioni (Stealth e TR3B) e armi innovative (cannoni ad impulso o fascio di particelle, microonde, laser, etc…).
Attualmente l’esistenza di questa base è solo oggetto di dibattito, non sono presenti né foto, né video a prova degli ufologi sostenitori della sua esistenza, al contrario dell’Area 51 di cui però è appurata l’esistenza.
Diciamo che si tratta di una bufala, è più chiaro
Intervista al capitano Mark Richards
Questa è la prima volta, in oltre 30 anni della sua prigionia, che un giornalista riesce ad intervistarlo; ci è riuscito Kerry Lynn Cassidy nonostante non gli fu permesso di documentare quest’intervista faccia a faccia con la macchina fotografica o qualsiasi altro dispositivo di registrazione. A Cassidy fu inoltre vietato prendere appunti durante il colloquio, tutto quello che state per vedere è frutto della memoria dopo l’incontro con Richards. Poco prima dell’intervista Cassidy è riuscito a parlare brevemente con la moglie Jo Ann che era anch’egli presente durante l’intervista.
“Quando la verità era sotto gli occhi di tutti che esseri sub-umani ed altre creature sono state prodotte da femmine umane rapite, messe incinta contro la loro stessa volontà, un gruppo di resistenza segreta formata da militari e da personale dell’intelligence, gli stessi che dopo aver rinunciato al proprio ruolo all’interno dell’Agenzia d’Intelligence, essendo stati ricattati al fine di mantenere in segreto ciò che stava succedendo, furono assassinati o morirono in circostanze sospette.” 
Se volete vedere l'intervista, che poi è un monologo di un'ora e 33 minuti di kerry cassidy potete andare qui. (secondo Kaiser se non ci andate non perdete niente).
Come siamo messi a fini del mondo? Tutti si preoccupano per nibiru, il cui arrivo è annunciato per questo mese o per il prossimo, e si dimenticano del povero hercolubus, per fortuna c'è incanto di luce:
HERCOLUBUS, IL PIANETA DELLA FINE DEL MONDO
Vediamo la storia di quest'altro pianeta che dovrebbe essere molto più grande di Giove
V.M. Rabolù (1926-2000) nasce in Tolima (Colombia). Nel 1952 trova la vera Conoscenza e dopo lunghi anni di pratiche esoteriche arriva a sviluppare delle straordinarie capacità che lo rendono una guida spirituale di fama mondiale.
Conoscitore del futuro che ci riguarda, si è sempre dedicato a insegnare all'umanità le formule per la sua rigenerazione spirituale. Così, dagli anni Settanta in poi, e sempre in modo altruista e disinteressato, comincia un incessante lavoro di divulgazione pubblica dell'autentica Sapienza in ambito internazionale mediante conferenze, corsi, congressi, ecc.
Secondo Piratina questo v.m.rabolù (vero nome joaquin enrique amortegui valbuena) era uno dei tanti che hanno trovato il modo di sbarcare il lunario raccontando frottole
Nel 1998 scrive Hercolubus o Pianeta Rosso, basandosi sulla sua esperienza diretta e cosciente. V.M. Rabolù descrive i terribili avvenimenti che succederanno sul nostro pianeta a breve termine e indica la strada da seguire per ottenere la trasformazione profonda dell'essere umano.
Attualmente le affermazioni contenute in questa opera contano sul riconoscimento di moltissimi lettori he hanno tratto beneficio da queste conoscenze in più di 80 Paesi.
Nel 1998? Kaiser sospetta che rabolù abbia abbondantemente copiato da zecharia sitchin. Quanto al breve termine...per ora hercolubus non si è ancora visto, e sì che essendo almeno 6 volte più grande di Giove non dovrebbero esserci difficoltà a rintracciarlo. Forse sarà bloccato assieme a nibiru sulla gallattostrada.
Concludiamo con albino:
Baratiri vi vuole fare lavorare gratis
Confessiamo che non ci siamo mai interessati a luigi baratiri, dando un'occhiata con google sembra un personaggio da seguire. Vediamo cosa ci dice di lui albino
Era da un po’ che non andavo sul canale di Luigi Baratiri poichè si è dimostrato un guardiano al cancello come molti altri. Però, scopro questo video in cui lui fa una proposta bizzarra: una forma di baratto per cui non si guadagna niente però bisogna pagare tutte le tasse, le bollette eccetera.
Tutto il contrario di ciò che consiglierei io!
Io direi il lavoro di farselo pagare facendo a meno delle tasse che non servono assolutamente a niente. La pressione fiscale serve solo a controllare la gente che deve sbattersi per stare al passo con le scadenze fiscali e, quindi, non ha il tempo materiale di scendere in piazza a manifestare.
Le bollette non si devono pagare, l’energia elettrica viene prodotta in modo totalmente gratuito tramite turbine, nelle centrali elettriche, che funzionano senza carburante come avviene negli aerei a reazione. A proposito, Baratiri il quale è stato un pilota militare, perché non ci spiega dove stanno i serbatoi del kerosene nei caccia militari?
Addirittura, vuole fondare una “onlus con base in Svizzera”. Tipo la Casaleggio Associati che assoldò Grillo come uomo immagine? Ce lo faccia sapere.
Se è così, è un copione già visto!
Non manca la solita fissazione di albino per le turbine che girano eternamente senza carburante, come gli aerei a reazione....
Bene, per oggi chiudiamo, domani vedremo cosa fare, intanto gustatevi la parata finale.
 Il komandante ci fa sapere che se il cielo è azzurro ci sono le terribili "scie evanescenti". Ci incuriosisce tikki, dice di essere del nord della Toscana, non sarà prank con un nuovo nome?
Sempre il komandante con un po' di seguaci, ci fa sapere che il cielo azzurro è manipolato. Interessante luigina con le "sostanze che distruggono le molecole dell'acqua"...
La saga dei guerrieri anti 5G
Un personaggio dal cervello non ben funzionante suggerisce di rubare dell'esplosivo, oppure sparare col fucile alle antenne
Sempre lo stesso suggerisce l'uso del C4. Questo personaggio riceverà, speriamo, un'amichevole visita della DIGOS.
 Ci sono anche i tombini 5G, si sa, un tombino, con coperchio di ferro, è l'ideale per la propagazione delle onde radio...
Le "anime sovrane" si stanno organizzando.
Questo deve aver confuso la genetica con l'elettricità.
Non abbiamo ben capito cosa stia dicendo, ma si tratta di uno, o una, che ha "esperienze astrali dimensionali e spirituali"
 I terrapiattari progettano spedizioni al polo sud ed al polo nord.
Un bel dilemma: come calcolare il tempo di caduta di un corpo usando la legge del ritmo di ighina...strano, con la legge di gravità di Newton la cosa è facilissima...
Le 5 leggi bigologiche e la varicella, spiegazioni di lorenzo che ha capito tutto.
Sempre le leggi bigologiche e la vitiligine.
Non bisogna mettere al mondo figli!!! Ci sono le onde elettromagnetiche, le scie chimiche, i vaccini...e poi se avesse come genitore rodrigo ci sono anche i padri cretini.
Ecco, questi sono i vegani che ci piacciono!!!!
Il prode schietti (una volta si firmava generale) se la prende col Presidente della Repubblica "reo" di non parlare del leggendario "motore schietti" (qui potrebbe scapparci una bella denuncia per oltraggio).
Un aggiornamento necessario alla nostra educazione sessuale.
Scopriamo che Catania è piena di abomini (e c'è almeno un cretino...)
Se andate al mare non commettete peccato mettendovi in costume!!! Bisogna andarci "nei momenti idonei", a gennaio o febbraio e vestiti con cappotto ecc.







2 commenti:

  1. Domandona: ma quel "Lorenzo" riportato nella tua parata finale è lo stesso "Lorenzo" che impesta millemila blog con la sua vuota prosopopea gonfia di retorica? Lo stesso che si è improvvisato tuttologo e su qualunque argomento ha da sparare le sue minchiate a nastro? Lo stile e il linguaggio pseudo-forbito sembrano indizi evidenti...

    RispondiElimina