privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 giugno 2019

La Repubblica ci ha portato il sole

Repubblicano lettori, ieri, festa della repubblica, è stata una magnifica giornata, sole, cielo azzurro e temperatura in salita, tanto che abbiamo inaugurato al tenuta estiva. Maniche corte, calzoncini e sandali. Kaiser e Piratina hanno festeggiato con un pisolino al sole di circa 8 ore. Passata al festa siamo nuovamente qui per un nuovo viaggio che si concentrerà molto sullo spazio e sugli alieni (senza trascurare gli alienati.
Cominciamo con quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo, ci presentano un articolo straordinario:
Chi sarà l'autore di questa scoperta?
Nel febbraio 2017 un team di scienziati aveva dato l’annuncio della scoperta di materiale organico sul pianeta nano Cerere, oggetto di studio della sonda della Nasa “Dawn”, nonché corpo celeste più importante della fascia principale del Sistema Solare. Da dove proviene questo materiale organico? Forse è la prova che forme di vita aliene sono presenti sulla superficie di Cerere?
Non è per essere pignoli, ma "materiale organico", inteso come semplici composti organici, è abbastanza comune. Era un'idea della chimica primitiva che i composti organici, cioè composti del carbonio, abbiano bisogno per formarsi della cosiddetta "vis vitalis", una misteriosa forza posseduta solo dagli esseri viventi, l'idea è caduta nel 1828 quando Friedrich Wöhler  sintetizzò un composto organico, l'urea, partendo da reagenti inorganici.
Ma veniamo all'autore della scoperta delle strutture aliene. Sarà lui?
In questi giorni il ricercatore UFO Scott Waring, ha trovato centinaia di misteriose strutture sconosciute sul pianeta nano Cerere. “Il polo sud è disseminato di strutture Aliene ovunque“, dichiara Waring.
“Ho fatto del mio meglio per trovare e riportare solo le strutture più chiare, visibili all’interno di alcuni crateri del Polo Sud del pianeta nano. Il video che ho realizzato è lungo 18 minuti e mostra nuove strutture sulla superficie di Cerere. Qualcuno è esistito prima di noi? Forme di vita aliene sono presenti nel nostro e altri sistemi planetari. Forse questi sono i nostri discendenti antichi e hanno collocato l’umanità sulla terra per creare un esperimento che permetterebbe loro di guardare e imparare da noi … imparando così la propria evoluzione iniziale?”
Sì è lui: scott waring. Secondo Piratina scott sarebbe capace di trovare delle strutture aliena anche in una foto del contenuto della cassetta par i bisognini..A proposito: Kaiser è curioso di sapere cosa sono i "discendenti antichi"?

Continuando ad aspettare segni dal cielo propone altre scottanti rivelazioni (occhio alle ustioni...):
LUNA, durante la Missione Apollo 15 un UFO era parcheggiato sulla superficie lunare
Beh, almeno dicono che sulla Luna ci siamo andati 
Sappiamo tutti che la NASA sta nascondendo le prove dell’esistenza di UFO, alieni, strutture ed edifici sulla Luna e su Marte. Fino a quando durerà questa censura ferrea? Sempre più esperti di astronomia e astrofili hanno la possibilità di acquistare potenti telescopi collegati alle telecamere in HD per catturare immagini molto chiare, sia della Luna che di altri oggetti spaziali.
"Censura ferrea"? Chiedono i felini, ma se saltano fuori in continuazione "rivelatori", eccone due che ben conosciamo
E’ chiaro che non tutti sono d’accordo con la politica degli Stati Uniti e soprattutto della NASA, che ancora seguita a nascondere tutte le prove sugli UFO e la vita extraterrestre. Ma anche all’interno dell’organizzazione stessa della NASA ci sono dipendenti che non sono d’accordo con questo tipo di politica e il video seguente del 2009 evidenzia come personaggi tra cui il sergente USAF Karl Wolf e la sig.ra Donna Hare, due ex dipendenti della NASA, raccontano la loro testimonianza su ciò che videro in alcune fotografie della NASA. Enormi strutture aliene sul lato oscuro della Luna e alcuni UFO si librano sulla superficie lunare fotografati e filmati da parte degli equipaggi delle missioni Apollo durante i loro voli spaziali. 
Nientemeno che il sergente karl wolf e donna hare, lupo e lepre, una strana copia (a proposito: karl wolf si dovrebbe chiamare  karl wolfe). Kaiser osserva che questi ex collaboratori della NASA sono abbondanti come coloro che hanno lavorato nell'area 51.
C'è un video che potete vedere qui
Parlando di alieni non possiamo trascurare di vedere qualche notizia sugli elohim, ce la forniscono gli animali vincitori veramente liberi:

Gli Elohim vanno e vengono come se fossero a casa loro 
Breve opera di filippo bongiovanni  (Lascierò questo mondo,quando per VOLONTA'DEL PADRE GLORIOSO E DI COLUI CHE GUIDA I MIEI PASSI,LA LUCE SOLARE DELL' AQUILA GIOVANNEA,mi avranno condotto a compiere
la missione di TESTIMONIANZA DELL'ISTAURAZIONE DEL CELESTE REGNO DI CRISTO-GESU' sulla Terra
Sono Chimico e studio Sienze Politiche, particolarmente Relazioni Internazionali e Antropologia dell' unione dei popoli con le Religioni.
Studioso di CONTATTISMO e fervente assertore della presenza sul nostro pianeta di Esseri provenienti dagli Spazi Esterni di Volumetrica Coscienza fin dall'antichità.).
Piratina, sempre curiosa, vorrebbe sapere cos'è la "Volumetrica Coscienza", nella nostra ignoranza non sappiamo cosa risponderle. Vediamo l'articolo
Raffigurazione di una squadriglia di dischi volanti che evacuano la popolazione idonea di Angkor, in Cambogia, dove sorge il famoso tempio di Angkor Wat. Il fatto è accaduto nel 1431 quando l'antica città venne misteriosamente abbandonata da tutti i suoi abitanti. La scienza ufficiale è ancora impotente nel dare una spiegazione al fatto.
La raffigurazione è un disegno, sicuramente non risalente al 1431, che mostra dei dischi volanti che stanno imbarcando delle persone.
Dopo gli elohim tocca agli arconti, la crepa nel muro propone un lungo articolo copiato da l'universo vibra che lo aveva pubblicato 5 anni fa:

Chi sono gli Arconti?
Si tratta di un'intervista di jeff rense (All aspects of lunacy in one. Utter madman. Even the dimmest bulb should have recognized that. The fact that they don’t bodes ill for the future of humanity) a jay weidner (Although a monstrously delusional conspiracy theorist, Weidner is a decent craftsman and is able to make even the most egregious bullshit sound plausible to the weak of mind. As such he has managed to garner quite a bit of an audience for his ridiculous claims. Worth keeping an eye on)
È una cosa molto lunga, vediamo qualche pezzetto
Rense: Molte persone hanno sentito il termine “Arconte”, ma si fa molta fatica a definirlo. Quindi, che cos’è un Arconte?
Weidner: Tenete a mente che la regina d’Inghilterra possiede un sesto della superficie del mondo. Nei testi dopo l’incendio della biblioteca di Alessandria c’è qualche accenno riguardo esseri misteriosi chiamati Arconti.
Nel 1947, sono stati trovati dei testi contenuti in vasi di creta presso Nag Hammadi, in Egitto ed in questi testi, sono presenti le storie riguardanti ciò che il popolo di Nag Hammadi, 2000 anni fa, pensava del mondo e come fosse.
La ragione per cui i testi di Nag Hammadi, che risalgono a 2100 anni fa (100 aC), sono così importanti è che nessuno è stato in grado di manometterli [i testi non sono stati alterati, distrutti o omessi, come nella Bibbia]. Nessuno è stato in grado di distorcerli o distruggerli che è quello che avrebbero voluto fare per mantenere le informazioni e la conoscenza lontana dalle masse.
Per fortuna sono sopravvissuti. Sono stati tradotti con successo ed in loro è contenuta la spiegazione chiara e definita di ciò che questi Arconti sono. I testi erano stati sepolti in una profonda grotta in Egitto, con il fine di proteggere le importanti informazioni contenute in essi. 
Cosa c'entra la regina d'Inghilterra chiede Piratina? Niente, serve solo per fare un po' di scena...Quanto ai testi di  Nag Hammadi che risalirebbero al primo secolo A.C. lo strano è che parecchi di essi parlano proprio di cristianesimo. Saltiamo oltre
La biblioteca di Alessandria è stata gestita dagli gnostici che furono i primi a raccogliere pergamene e libri per assemblare tali informazioni. La loro cultura si diffuse in tutta Europa e nel Medio Oriente. Questo è successo molto tempo prima dell’avvento delle religioni occidentali al di fuori del giudaismo che era per lo più concentrato in Israele.
Gli Gnostici dicevano che c’era stata un’invasione verificatasi nel 3.600 aC circa, 1.600 anni prima che i testi di Nag Hammadi sono stati sepolti. Hanno scritto che quest’invasione era come un virus ed hanno fatto fatica a descriverla. Gli esseri che stavano invadendo sono stati chiamati Arconti. Questi Arconti avevano la capacità di duplicare la realtà, di ingannarci. Erano gelosi di noi perché abbiamo un’essenza di qualche tipo [l’anima] che loro non possiedono.
I testi di Nag Hammadi descrivono gli Arconti come dei rettili, in parte vivi e in parte non viventi con la pelle grigia e gli occhi scuri e immobili.
Kaiser ha il sospetto che weidner i famosi testi non li abbia mai letti...
Rense: Sembra che in questo momento, gli Arconti, stiano per fare la loro più grande mossa. Nei testi di Nag Hammadi, è descritto come gli Arconti siano giunti sulla Terra? C’è qualche riferimento alla loro modalità di viaggio?
Weidner: Presumibilmente, vivono e si nascondono agli occhi degli Umani, stando al di la dei pianeti interni del nostro sistema solare e più precisamente vicino Saturno. Gli gnostici pensavano che Geova fosse un alieno, un demone, un falso dio, un Arconte mascherato ancora una volta tramite la duplicazione della realtà.
Essi credevano in Dio, quello che chiamavano e consideravano essere l’unico vero Dio. È interessante notare che Gesù definisce la sua fede come quella dell’unico e vero Dio. Credo che molte delle storie di Gesù sono in realtà miti gnostici riguardanti una possibile ribellione contro gli Arconti che sono tornati sulla Terra per punire severamente il ribelle.
Così gli Arconti sono stati liberati in qualche modo da una prigione – questo è probabilmente ciò che espone “Il Libro di Enoch” – dove ha detto che ha preso i demoni e li chiuso in una scatola, ma che sarebbero tornati alla fine dei tempi. Gesù era molto interessato a relazionarsi con l’idea che qualcosa fosse accaduto alla fine dei tempi.
Vediamo un ultimo pezzo
Rense: Allora, chi sono questi Arconti adesso? Sono talmudici sionisti, in larga misura. Forse sono una buona parte del nucleo centrale. Guardando le origini dei loro nomi e del loro DNA, possiamo affermare che provengono dall’Impero CAZARO. Hanno adottato l’ebraismo e lo hanno usato come bastone per picchiare la gente e nascondersi dietro al tempo stesso, che è una grande tragedia per i veri, onesti ebrei di buon cuore e ce ne sono milioni di loro. Così vengono utilizzati forse più crudelmente e spietatamente di qualsiasi altro gruppo.
Questo è un riepilogo, una tesi valida e convincente del perché c’è così tanto male sul pianeta e del perché ci sono state così tante morti nel secolo scorso. Oltre 100 milioni di persone sono state uccise e qualcosa si sta alimentando psichicamente con l’energia scaturita da questi eventi.
C’è una sete di sangue, una satanica sete di sangue molto profonda e noi siamo, a quanto pare, nelle mani di questi esseri al momento. Hanno fatto i loro piani molto tempo fa e intensificati negli ultimi 200 anni. Li stanno portando avanti senza nasconderli. Li stanno spingendo nelle facce dei sempre più stupidi e impotenti popoli della Terra.
Secondo i felini c'è un errore, al termine CAZARO manca una Z, altrimenti descriverebbe perfettamente rene e weidner...Se avete voglia di leggere tutto potete andare al link, se non ne avete voglia non è che perdiate gran che.
 E con i rapimenti alieni come la mettiamo? Vediamo cosa ci racconta mistero ufo:
Rapito dagli Alieni 
Vediamo cosa ci raccontano
Il cosiddetto fenomeno degli incontri alieni sembra appartenere a quella particolare classe di fenomeni ultraterreni non ancora generalmente accettati dalla scienza occidentale.
Molte di queste manifestazioni non sembrano appartenere a questo universo visibile, conosciuto, materiale all'interno del quale continuano a manifestarsi.
Molti scienziati non sono pronti a prendere in considerazione i numerosi racconti di rapimenti alieni, contrariamente a quanto fatto da John Mack, un professore di Harvard morto nel 2004 in un incidente stradale nel nord di Londra.
Egli rischiò di giocarsi la carriera dopo che centinaia di persone gli riferirono di essere state rapite dagli alieni
Il professor John E Mack era un eminente psichiatra di Harvard, psicoanalista e vincitore del premio Pulitzer il cui lavoro clinico si era concentrato sull'esplorazione onirica dei sogni, incubi e suicidi adolescenziali.
Poi, nel 1990, sconvolse la comunità accademica proprio perché era intenzionato a pubblicare le sue insolite ricerche in cui si sosteneva che le persone convinte di essere state vittime di rapimento alieno non erano affatto disturbate mentalmente ma completamente sane e professionalmente molto rispettate . Dopo aver esaminato più di 100 casi di rapimenti alieni, il dottor Mack ha riferito come i suoi pazienti non presentassero malattie mentali o altri disturbi psichici.
Grazie all'ipnosi, lo scienziato è stato in grado di far rivivere le loro esperienze attraverso le quali descrivere la natura degli alieni , le loro invasive procedure "mediche", i messaggi inoltrati all'umanità da Esseri non di questo mondo, ecc.
In questa indagine unica e approfondita nel suo genere, lo scienziato ha voluto presentare una serie di testimonianze e storie avvincenti di rapimenti che sembravano sfidare la scienza convenzionale.
Con tutto il rispetto per  John E. Mack abbiamo il sospetto che i numerosi contatti con psicologie alterate abbiano alterato anche le sue capacità di giudizio.
Veniamo agli antichi astronauti e al complotto, c'è sempre un complotto...su universo 7p troviamo:
Erich von Dänike: Governo e Chiesa ci nascondono l’esistenza degli alieni
Già nel titolo c'è qualcosa che non va, il personaggio in questione si chiama  erich von däniken , evidentemente l'autore dell'articolo deve avere un'antipatia per la n finale dato che l'errore si ripete tutte le volte che compare il nome
Erich von Dänike Frequentò il College St-Michel di Friburgo in Svizzera dove sviluppò un certo interesse per gli scritti antichi di natura religiosa. Nel 1960 ha sposato Elisabeth Skaja e nel 1963è nata sua figlia Cornelia. Cinque anni più tardi, mentre prestava servizio in un albergo svizzero, portò a termine Gli extraterrestri torneranno (1969), libro che divenne un autentico best seller internazionale tradotto in numerose lingue. L’opera in questione sostiene che creature aliene, provenienti da un altro sistema solare, visitarono il nostro pianeta circa diecimila anni fa e crearono uomini intelligenti a loro somiglianza alterando il genoma delle scimmie. Esse sarebbero state adorate come dei dal genere umano per le loro immense conoscenze tecniche, delle quali resta una velata tradizione nei miti.
Ricordiamo che Peter Kolosimo si arrabbiò non poco dato che il primo libro di von däniken contiene molte scopiazzature dai suoi libri (senza citare la fonte...). Mentre Kolosimo presentava come ipotesi gli argomenti extraterrestri von däniken li presenta come certezze.
Erich von Dänike ha sempre sostenuto che Alieni, provenienti da un altro sistema solare, visitarono il nostro pianeta circa diecimila anni fa e crearono uomini intelligenti a loro somiglianza alterando il genoma delle scimmie. Di queste creature adorate come divinità dal genere umano per le loro immense conoscenze tecniche, resterebbe una traccia nelle tradizioni e nei miti. Oggi però anche a causa dei governi e della chiesa cattolica sarebbe in atto un gigantesco cover up, di cui ovviamente Daniken sa tutto, come spiega fiero ai suoi interlocutori venuti ad ascoltarlo.
Le antiche scritture sacre ci raccontano tutti la stessa storia, come ci suggeriscono Mauro Biglino e Zecharia Sitchin anche Erich von Dänike è convinto di questa storia ma Dänike tiene a precisare che ha molto interesse sull’aspetto religioso e fideistico e non sul campo Ufologico.
Erich von Dänike spiega anche come il controllo politico e sociale della chiesa è superiore anche in Germania a quello della Cancelleria, e che la cortina fumogena di conformismo impedisce -alla scienza prima ancora che all’opinione pubblica- di prendere atto che antiche civiltà hanno influenzato il nostro modo di vivere, alterando il nostro patrimonio genetico e fornendoci la tecnologia necessaria per evolverci.
La scienza “ufficiale” non ha prestato sufficiente attenzione al tema degli UFO perchè, in nome dell’ordine pubblico e dei Governi, esso è stato ovunque oggetto di massimo riserbo, con relativa segretazione dei dati da parte di militari e servizi segreti e anche della Chiesa per paura di prendere il controllo delle Masse.
Prima di chiudere una cosa preoccupante.
 Su Elogio alla follia possiamo leggere un allarmante articolo:
Utilissimo: come capire se il Tuo gatto sta pianificando il Tuo omicidio…
Avendo due gatti in casa la cosa ci interessa molto
Noi li inondiamo d’amore. E loro come lo ricambiano? Tentando di farci fuori.
Ti spia da dietro le tende, da dentro la sua cesta. Ti studia mentre dormi, mentre cucini, mentre cammini. Non ha mai dimenticato quella volta che lo hai vestito da renna di Babbo Natale e sta pianificando la vendetta: è il Tuo gatto…
E stai attento, i gatti sono intelligentissimi. Avessero il pollice opponibile avrebbero già conquistato il mondo.
Di seguito un piccolo manuale in 13 punti per conoscere il nemico ed il pericolo che vi attende…
Vediamo il manuale
1) Porta animali morti in casa? È un segnale chiaro: farai la stessa fine!
2) Credi che ti fa i massaggi alla pancia? Vuole solo capire quale dei tuoi organi interni è il più debole!
3) Ti tocca il viso con la zampa mentre dormi? I gatti non sono in grado di strangolare una persona, ma questo non impedisce loro di continuare a provarci!
4) Butta la sabbia fuori dalla lettiera? La verità è che fa pratica per seppellirti quando sarai morto.
5) Ti attende dietro la tenda della doccia? …Che carino? Ma non hai mai visto Psycho?
6) Si nasconde al buio e ti guarda? Ti sta studiando nel tuo habitat naturale…
7) Affila gli artigli come se fosse sul punto di uccidere qualcuno? E a te fa pure simpatia? Non credo che sopravvivrai a lungo…
8) Dorme sul tuo PC? Vuole impedirti di avere accesso alla tecnologia…
9) Cerca ripetutamente di farti inciampare. E un modo come un altro per sbarazzarsi di te…
10) Scappa quando entri in una stanza? Potrebbe aver appena fallito un attentato alla tua persona. Attento, la prossima volta potresti non essere così fortunato
11) Mangia erba? Sta preparando il suo corpo e il suo spirito al combattimento finale…
13) Ti sfida con lo sguardo? È guerra psicologica!
Piratina e Kaiser assicurano che ci amano, non ci farebbero mai del male...Staranno mentendo? Forse è meglio che stiamo attenti!!!!
Anche per oggi è finita, parata finale in arrivo.
 Un consiglio per il noto nato italico, come uscire dai guai legali? Facendosi accreditare come "stato amico" della Russia. Kaiser immagina cosa succederebbe se si presentasse all'ambasciata russa per farsi riconoscere stato: pernakiosky gigante...
Aiutate la famiglia del nato italico: mandatele pec con moneta scritturale...Secondo Piratina questo trolla alla grande.
 Come risolvere tutti i problemi economici: la macchina di Majorana ha trasformato pvc espanso in oro...Però. osservano i felini, questo succede in Spagna, in Italia sembra non funzioni.
Acclarato che l'autore è un cretino cos'altro possiamo dire?
I terrapiattari potrebbero fondare un partito, arriverebbero a 3 di Q.I. (secondo i mici è troppo).
I disturbi causati dagli apparecchi elettrici...

Un contatto (suo cuggino) ha rivelato a davide che le persone  che subiscono fratture multiple hanno dei "biochip" installati sul sistema nervoso...Massimiliano esprime dei dubbi, anatema anatema!!!
Un intuitivo ha avuto un'intuizione, non quella di essere un cretino purtroppo.
Il famoso piano per ridurre la popolazione a 500 milioni, va avanti da una cinquantina d'anni e, ad occhio, è fallito.
Siete fidanzati e vi possedete carnalmente, o lo avete fatto a suo tempo? Andate contro le leggi divine!!! Ce lo dice uno che deve avere idee molto vaghe in proposito.
 "prima della preistoria" i popoli che vivevano ad atlantide e lemuria erano tutti vegani!!! Sarà per questo che si sono estinti.
La verità sulla scomparsa di atlantide.
Un bambino che promette bene.
Cloni ed altre idiozie.
I miracolosi effetti della macchina di grabovoi...il corpo è formato per oltre l'85% di acqua, se sei una medusa.
La reincarnazione della nota urinobevitrice ecc. parla dei vaccini
L'empatia antivax spiegata al pubblico.



 


Nessun commento:

Posta un commento