privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 giugno 2019

Cominciavamo a preoccuparci

Nefelometrici lettori, ieri ci siamo presi un giorno di meritato riposo, i felini hanno dormito più del solito, anche se la cosa sembra impossibile, purtroppo il sole sembra aver deciso di non farsi vedere, è stata una giornata nuvolosa, anche se senza pioggia, oggi sembra essere lo stesso. In ogni caso noi procediamo indomiti nella caccia alle bufale.
Nel titolo abbiamo scritto che cominciavamo a preoccuparci, la fonte delle nostre preoccupazioni è il komandante sanremese (di adozione), se ben ricordate ci allietava con uno o anche due articoli giornalieri, ora sembra che la sua vena si sia esaurita: per due settimane sul suo fogna blog non è apparso nessun nuovo testo, Ora ha rimediato con nuove sconvolgenti rivelazioni:
Proviamo ad erudirci leggendo un po' 
La geoingegneria clandestina marcia indisturbata, grazie alle massicce collusioni in ambito accademico, all'acquiescenza nonché complicità della magistratura ed al completo disinteresse della politica.
A seguito della diffusione delle fotografie ritraenti i sistemi di aerosol alloggiati, a vista, nella sezione posteriore dei turbofan, i tecnici hanno pensato che fosse opportuno iniziare a studiare nuovi apparati, più discreti, idonei alla dispersione in atmosfera dei prodotti chimici ausiliari. Sono apparati che non interessano la camera di combustione e con cui sono dispersi composti differenti dai carburanti additivati (N.A.T.O.) di trimetilalluminio, bario, manganese etc.
Fin qui, dice Piratina, non c'è niente di nuovo, rimandi a suoi vecchi "articoli" già visti. Vediamo se andando avanti troviamo qualcosa di nuovo
Gli ingegneri, operanti nell'ambito della guerra ambientale per mezzo di aerei commerciali, hanno perciò implementato una nuova importante modifica sulla serie di motori CFM. Gli irroratori sono ora montati all'interno della parte fredda del propulsore (nella sezione di by-pass) in una posizione assolutamente insospettabile ed erogano contro flusso, per migliorare la vaporizzazione. In questo modo non solo gli erogatori rimangono nascosti, ma il materiale nebulizzato non viene in alcun modo alterato dall'aria calda della turbina.
Gli scatti si riferiscono ad un CFM-56 della serie A-320, ma anche nell'A-330 sta apportando la stessa modifica in post-produzione. I tecnici hanno anticipato l'intervento sugli A-320, in considerazione del fatto che sono velivoli molto comuni tra le compagnie per il trasporto passeggeri e merci. 
A "prova" delle sue scoperte una foto in cui si vede un foro, lui ci dice "una modifica post produzione", insomma gli ingegneri predono i motori e con il trapano fanno un buco...
Maligno giudizio di Kaiser: ormai non sa più cosa inventarsi (e la prossima settimana ci sarà, probabilmente, la sentenza in uno dei processi che lo vedono imputato...).
Chi non ci delude mai è albino, vediamo una delle sue ultime fatiche:
Un mistero circonda la ferrovia Ivrea Aosta
Vediamo questo misterioso mistero
Esiste un sortilegio riguardo la ferrovia, di proprietà RFI, Ivrea Aosta. Da anni di parla di una sua elettrificazione ma l’opera non parte mai. Non avviene perché le gallerie sono troppo basse per ospitare la catenaria, l’apparato che sostiene la linea aerea di alimentazione dei treni. Pertanto occorrerebbe incrementare l’altezza delle gallerie oppure abbassare i binari.
Tutto facile, pensate voi.
Kaiser, felino scettico, non trova traccia di "sortilegio", secondo lui la gallerie sono state scavate in un'epoca in cui i treni andavano a vapore, nessuno ha pensato che sarebbe arrivata l'elettrificazione. Naturalmente le cose non stanno così, albino ci fornisce la vera spiegazione
Osservando la particolare forma ellittica delle gallerie, comune in tutto il mondo, si può sospettare che siano molto antiche e preesistenti al progetto di costruzione della strada ferrata.
Lo scartamento ordinario fra i binari fu scelto in base alla larghezza delle strade romane. Sappiamo che i romani non sono mai esistiti, pertanto, logico pensare l’intero sistema ferroviario mondiale sia stato creato per riutilizzare quelle gallerie che altrimenti sarebbero rimaste inutilizzare e inspiegate. 
"i romani non sono mai esistiti", una scoperta straordinaria. Tra l'altro lo scartamento, cioè la distanza tra i binari, è di 1435 mm nella maggior parte dei paesi del mondo,ed è quello della prima ferrovia realizzata da Stephenson,  ma in alcuni paesi, ad esempio Russia, Spagna ecc. si usano scartamenti diversi. Piratina chiede: allora chi le ha realizzate queste gallerie? Ma naturalmente i giganti! Risponde Kaiser.
Molto delle attuali linee ferroviarie montane non sono state costruite a modello delle strade romane, sono quelle strade!
Loro hanno inventato stramberie quali il “Genio Ferrovieri” e altre maestranze militari per fornire una pezza giustificativa alle masse per la costruzione di queste infrastrutture.
Dato che c'è tira in ballo anche il genio ferrovieri di cui non ha assolutamente capito la funzione.
Passiamo a temi altamente spirituali, ce li propone fisica nientistica:
I “Wanderers”: Anime Extraterrestri in missione sul Pianeta Terra
Opera di nicolò angeli (autore e cercatore d'oro...)
Non tutti gli abitanti della Terra sono anime originarie di questo pianeta. Alcuni provengono da altri pianeti e da densità superiori… Sono molti più di quanti potreste pensare e sono qui con uno scopo ben preciso: quello di accelerare il salto evolutivo del pianeta.
Dopo questa premessa proviamo a leggere qualche brano
l Termine “Wanderer” (Errante) viene citato per la prima volta in “The Law of One”, un materiale canalizzato negli anni ’80 e ritenuto da molti ricercatori spirituali una delle fonti più attendibili di tutto il channelling conosciuto. Questo perché il materiale contiene informazioni tecniche e scientifiche che sono state accuratamente verificate, e la cui previa conoscenza era impossibile, per la persona che in trance profonda ha canalizzato i messaggi.
I messaggi provengono da un’entità collettiva di sesta densità denominata “Ra”, e coprono la reale storia dell’umanità oltre ad insegnamenti spirituali estremamente dettagliati.“Ra” parla di anime extra-terrestri di quarta, quinta e sesta densità che hanno scelto di incarnarsi sulla Terra (terza densità) per aiutare l’evoluzione del pianeta al termine di uno dei suoi cicli evolutivi. Molte di queste anime sono strettamente legate al pianeta Terra, poiché hanno assistito l’umanità in varie epoche, fornendo conoscenze e tecnologie a suo sostegno.
Questa storia della "quarta, quinta e sesta densità" continua a non esserci chiara, ma questa gente saprà cos'è la densità?
Poiché il susseguirsi di guerre e disastri tecnologici nelle ere ha rallentato moltissimo l’evoluzione delle anime incarnate sulla terra, gli extraterrestri evoluti si sono incaricati (anche karmicamente) di accelerare il processo evolutivo, affinché la maggior parte degli abitanti del pianeta riescano a passare dalla terza alla quarta densità al termine di questo ultimo ciclo evolutivo di 25.000 anni (che è proprio adesso).
Per questo motivo (sostenere e accelerare il processo evolutivo della Terra), queste anime extraterrestri, che hanno già terminato i loro cicli di terza densità ed appartengono a densità più elevate, hanno scelto di incarnarsi nuovamente in terza densità, correndo il rischio, non da poco, di restare impigliate nelle maglie del karma, per poter assistere il pianeta nel suo balzo evolutivo.
Saltiamo alla conclusione
Come i Wanderers aiutano l’umanità
I Wanderers possono sostenere l’evoluzione planetaria in modo sia passivo che attivo. Passivamente, un Wanderer che si è riconnesso al proprio Sé Superiore, emana naturalmente una vibrazione utile all’evoluzione planetaria (questo, inoltre, è vero per qualsiasi anima connessa al proprio Sé Superiore, al di là del fatto che sia un Wanderer o meno). Attivamente, un Wanderer porta i propri talenti individuali al servizio dell’umanità, agendo in qualsiasi modo il suo Sé Superiore lo ispiri ad agire.
Come dite mici? "una massa di...." Meglio se censuriamo.
Il viso dall'espressione...ahem, intelligente,  che vedete a sinistra è quello del noto "ricercatore ufo" scott waring (Stupidity Level: Legendary). Quelli che aspettano invano segni dal cielo ci presentano la sua ultima scoperta:
Scoperta su Marte enorme entrata in una Base Sotterranea Aliena!
Nientepopodimeno
Il ricercatore di anomalie spaziali Scott Waring, ha trovato quello che sembrerebbe essere un enorme ingresso di una Base o Città Sotterranea Aliena. L’entrata è visibile sulla mappa di Google Mars e solo l’ingresso è enorme, con un diametro circa 8 km (lunghezza) per 3,5 km di altezza. 
Nella foto si vede quello che potrebbe essere l'ingresso di una caverna o un'interruzione nella parete rocciosa, non si capisce come scott abbia determinato le dimensioni
Nella video analisi che ha pubblicato Scott sul suo canale YouTube, sono ben visibili tre diverse mappe su google earth-mars, quindi non è un errore o un errore nell’elaborazione delle foto di Marte. “È inusuale per non dire altro, ma credo che questo dovrebbe essere esaminato e indagato all’interno per vedere qual è la sua profondità e se è una possibile posizione per una futura colonia di Marte da costruire. Se stiamo andando su Marte, dobbiamo trovare le migliori posizioni per iniziare a colonizzare“, ha dichiarato Scott Waring. 
Come abbia capito che si tratta di una "base sotterranea aliena" non è dato di sapere. Probabilmente se l'è inventato dice Piratina. Se ne avete voglia potete andare qui e vedere il video.
Passiamo ad un altro personaggio che incontriamo molto spesso in questi viaggi fuffeschi. Su disclosure balls possiamo avere il piacere (dubbio) di leggere:
Il Tempo Sta Accelerando
Opera insigne di teri wade. Proviamo a dare un'occhiata alle sconvolgenti rivelazioni
Tutti noi sentiamo e sappiamo che il tempo sta accelerando e questo è dovuto al passaggio alla coscienza 5D che stiamo vivendo.
Prima di questa variazione di frequenza, la nostra esistenza in questa realtà tridimensionale è stata bloccata in una corrente contraria al tempo.
Ma ora che la realtà si sta sbloccando stiamo ritornando nel tempo nello spazio dove non c’è tempo.
Una descrizione artificiale del tempo è il tempo lineare che è in realtà una completa illusione.
Possiamo dire una cosa? Noi, unghiute bestiole comprese, non ci siamo accorti di questa accelerazione del tempo
Mentre ci spostiamo verso la 5D iniziamo a passare attraverso 4D e la nozione di tempo lineare cessa.
Questo è il motivo per cui molti di noi perdono la cognizione del tempo, sentiamo di aver perso tempo ecc. quando in realtà stiamo vivendo il flusso dell’Universo dove tutto scorre insieme, in concerto.
L'”Essere” è il cambiamento… ecco perché c’è ancora movimento nell’ora, perché in realtà tutto si muove insieme.
Questo è il motivo per cui quando l’essere umano scorre con questo continuum, il che significa assenza di resistenza, tutto è in armonia.
Nell’attuale “ora” il passato si sta svolgendo in questo momento mentre il prossimo possibile futuro è già atterrato in questo momento… la dinamica continua a ruotare nel rimodellare la nostra nuova realtà.
Kaiser e Piratina pensano che si tratti di una raccolta di fuffa malamente assemblata. Saltiamo alla conclusione
Stiamo ascendendo fuori da questo stato fisico, quindi non c’è più bisogno di un nutrimento così denso e fisico, questo il succo per queste estinzioni di massa che avvengono sul pianeta.
L’abbandono di prodotti animali che sono molto pesanti nelle vibrazioni è un sintomo di questo cambiamento vibrazionale.
Significa che quando il tuo corpo diventa più leggero c’è meno bisogno di un nutrimento vibratorio così pesante.
Questo è il motivo per cui nella nostra futura Terra la nostra specie sarà completamente a base vegetale
Non è che l’Umanità stia uccidendo tutto, queste estinzioni fanno tutti parte di un ciclo di una specie in ascensione e del pianeta.
Tutto quello che sta accadendo in questo momento sta accadendo nell’ordine divino.
Potrebbe non sembrare così, ma tutto sta andando a posto.
" la nostra specie sarà completamente a base vegetale", cosa significa? Che cominceremo a fare la fotosintesi? Non possiamo che essere d'accordo col giudizio felino riportato sopra.
Concludiamo con un articolo che offre interessanti spunti di riflessione, ce lo offrono i liberi vincitori veramente animali:
Siamo tutti adoratori del cargo 
Opera di donato italico; Comincia con una parte storica
Dopo la fine della seconda guerra mondiale, si diffusero in diverse isole del Pacifico sud occidentale i cosiddetti culti del cargo. In pratica i nativi di queste isole divinizzarono le navi e gli aeromobili che arrivavano dall'Europa o dagli Stati Uniti con gli aiuti alimentari. E quando questi aiuti cominciarono a non arrivare più, i nativi, pensando che gli déi fossero incolleriti, cominciarono a costruire finti aeroporti nella jungla e a praticare veri e propri "rituali di atterraggio" per propiziarne il ritorno.
Si passa poi a un parallelo con situazioni attuali
 Fu un fenomeno di genesi religiosa molto studiato dai sociologi e dagli antropologi di tutto il mondo. Il sociobiologo evoluzionista Edward Osborne Wilson prese spunto per un suo libro "Il formicaio", che fu un piccolo fenomeno editoriale qualche anno fa. Immaginò che all'interno di un formicaio vi fosse un acceso dibattito tra formiche atee, scettiche sull'esistenza degli déi, e formiche credenti, convinte che esistessero delle divinità aventi le sembianze di alberi che camminano. Secondo le formiche credenti, questi divini alberi che camminano, in pratica gli esseri umani dal loro punto di vista, potevano donare loro grandi quantità di cibo (gli avanzi che le persone abbandonano in natura) oppure distruggerle senza motivo apparente con la loro collera (quando infastidite dalla loro presenza).
La conclusione
E le formiche credenti in questo caso hanno ragione, anche se sappiamo bene che gli esseri umani non sono divinità soprannaturali. Quello che ci insegnano i vari culti del cargo, come pure il libro di Osborne Wilson, è che c'è sempre una spiegazione naturale per ogni cosa, anche quando di questa spiegazione ancora non disponiamo, perché si trova ancora all'esterno del nostro attuale e pur sempre limitato sistema di conoscenze. Essendo l'orizzonte del nostro sapere pur sempre limitato ma in continua espansione, tutto immancabilmente si spiega, presto o tardi, e nessuna pseudospiegazione soprannaturale resta mai tale. 
Ci sembra qualcosa che dovrebbe indurre ad una riflessione sulla validità delle credenze in cui ci imbattiamo ogni giorno.
Anche per oggi è finita, Piratina e Kaiser danno il via alla parata finale. 
 Deliri di sciocchimisti, notare che qualcuno è bellicoso come luigi che vorrebbe "una milizia attrezzata di STINGER", secondo Kaiser per lui ci vorrebbero degli infermieri attrezzati con camicie di forza.
Una seguace del komandante ha dimenticato le tre condanne ricevute sinora (aspettiamo le prossime).
Siamo solo cavie, dice roberto, lui è una cavia per lo studio della stupidità.
Marcia su Roma...l'ennesima.
Grande fan di fabrizio corona, le sue esigenze per incontri....
Dopo solo 27 anni, grazie a massimo mazzucco, riva ha scoperto la legge sulla privacy nel campo della salute.
Esperto in vaccini e genetica...esperto in idiozia insinua Kaiser.
Non la chiamiamo "assolutista, estremista, novax", la chiamiamo semplicemente cretina.
Quanti decenni dovranno passare prima che gli "indinniati" realizzino che LERCIO è un sito di prese in giro?
L'energia intelligente...certo, le lucciole sono molto più intelligenti di certe persone.
I gatti vaccinati diventano autistici? Certo, Piratina e Kaiser sono sempre qui a chiedere i soldi per la benzina.
I miracoli della mela...
...qualcuno ha delle obiezioni che non convincono il nostro mangiatore di mele. Ma ha ragione, anche noi, dopo tre ore di passeggiata abbiamo mangiato mezza mela...come dici Kaiser? Del panino al prosciutto e della birra che hanno preceduto la mela non ne parliamo?
Non ci sono più le fatture di una volta, adesso le fanno elettroniche.
Brogli elettorali e deficienti integrali.
Notizia clamorosa: l'Italia è stata colpita da un asteroide di 3 km di diametro, e non ce lo dicono!!!


Nessun commento:

Posta un commento