privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 giugno 2019

Si suda....

Refrigeranti lettori, anche oggi fa caldo, e stando alle previsioni il peggio deve arrivare (speriamo si sbaglino), noi siamo qui, in tenuta succinta, con i felini stesi sul pavimento alla ricerca di un po' di refrigerio, Per tenerci su il morale oggi post breve ma, speriamo, succoso.
Cominciamo con una bella catastrofe, si tratta di un articolo profondamente scientifico e quantistico, infatti lo troviamo su fisica quantistica:
Copiato da sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Vediamo le profezie su quello che ci aspetta
Il vostro globo è bombardato da forze che ne faranno cambiare la direzione in rapporto all’Universo. Con la crescita di quest’ultimo e dell’intera compagine stellare, viene attivata una separazione tra le galassie. Alcuni di questi eventi sono iniziati milioni di anni fa. Attualmente, l’espansione dell’universo influenza il vostro sistema solare ed i pianeti si riallineeranno (è già accaduto) e andranno ad occupare nuove posizioni. Durante tale assetto, avrete diversi sconvolgimenti geologici. È mio desiderio avvertirvi sui tempi difficili in arrivo, affinché vi rivolgiate a Dio nell’intimo del cuore e della mente, in maniera che, rinnovando i vostri valori spirituali, alcuni di voi possano sopravvivere ai molti accadimenti catastrofici. Portate tutte le vostre preoccupazioni all’altare del vostro Sé divino. Lasciate che sia l’Altissimo ad aver cura di voi, della vostra vita e dei vostri cari. Questa guarigione è l’unica risorsa valida che vi rimane. Solo con la preghiera e la meditazione troverete la vostra guida… 
Ma, chiede Piratina, quali saranno questi "accadimenti catastrofici"?
Nei prossimi tempi, l’intensità vibrazionale del campo magnetico e barometrico provocherà inusitate e più potenti reazioni terrestri che raggiungeranno record mai visti. Questa non è una punizione, ma l’effetto creatosi da secoli di odio, rabbia e paura. Le tensioni che hanno invaso la coscienza dell’uomo si scateneranno sulla Terra…
Negli ultimi giorni, sarà proprio il magnetismo a portare la distruzione sul mondo, perché le macchine non funzioneranno più e la scienza non avrà risposte. E mentre l’onda magnetica che sta viaggiando per gli spazi si avvicina al pianeta, alcuni segni insoliti appariranno nei cieli. Ci saranno luci e suoni provenienti dalle profondità del cosmo; si formeranno altre stelle ed un nuovo sole entrerà nelle vicinanze del sistema solare.
Un’energia diversa è in procinto di giungere nell’atmosfera, e sarà una delle cause del cambiamento climatico… Gli uomini saranno grati di avere una nuova era a disposizione per correggere gli errori delle loro passate civiltà. Ricordandosene, permetteranno alle generazioni future di non commettere più gli stessi sbagli.
Nei vostri corpi fisici si formeranno altri tipi di cellule e gli esseri umani entreranno in contatto con i piani spirituali; voi sarete in grado di usare una parte maggiore della mente e l’umanità avrà poteri ora sconosciuti. Il pensiero avrà acquisito la capacità di mettersi in comunicazione con qualsiasi mondo dell’universo e con le differenti specie dei regni circostanti… In futuro, gli individui saranno talmente diversi da quelli di oggi, quanto voi lo siete dall’uomo delle caverne.
Sì, dice Kaiser, si tratta proprio di notizie fisiche e quantistiche!!!!
In attesa di questi straordinari eventi passiamo ad un classico del pensiero(????) fuffo complottaro.
Avrete già capito dalla foto che si parla di HAARP, vediamo cosa ci racconta angela francia:
HAARP E GEOINGEGNERIA: I PADRONI DEL CLIMA E LA GUERRA ALL’UMANITÀ
Kaiser miagola che, secondo lui, si tratterò delle ripetizione delle solite scemenze 
Hanno creato un mostro di nome HAARP che dicono di usare solo per scopi militari e fanno esperimenti sul Nucleo della Terra e sulla Ionosfera … Comunque influiscono sul campo magnetico terrestre (scusate se’ e poco).
Il sistema principale di antenne HAARP dislocato in Alaska puo’ scaricare una corrente di elettricità che varia da 100 mila ad 1 MILIONE DI MEGAWATT (questo e’ quanto hanno dichiarato, noi pensiamo che ne siano molti di piu’) .
La nostra angelica francese non ha la più pallida idea di cosa siano un milione di megawatt, tanto per spiegare le cose la centrale di Porto Tolle, che copre l'8% del fabbisogno elettrico mondiale italiano!!! sarà colpa del caldo..., ha una potenza totale di 2640 MW, ce ne vorrebbero 380 per produrre un milione di MW
Non ci vuole un un esperto di fisica per capire che: INDIRIZZANDO TALI EMISSIONI DI SCARICHE DI ELETTRICITA’ COSI’ ELEVATE SIA SUL NUCLEO DELLA TERRA E SIA SULLA IONOSFERA CHE SI POSSONO CAUSARE EFFETTI MOLTO NEGATIVI NEL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE PROVOCANDO IN MODO ARTIFICIALE :
TERREMOTI, URAGANI, INONDAZIONI SICCITÀ ecc.
No, dice Piratina, non  occorre essere "un esperto di fisica" basta essere un credulone.
Seguono alcune notizie freschissime
Tenterò di collegare le evidenti anomalie del nostro clima con un’ipotesi coerente con quanto si suppone al riguardo di HAARP.
Nel suo recente «Washington’s New World Order Weapons Have the Ability to Trigger Climate Change» (Le armi del Nuovo Ordine Mondiale di Washington possono innescare cambiamento climatici) apparso in internet nel 2000.(1)
Chossudovsky affermava che «intere economie nazionali potrebbero essere potenzialmente destabilizzate attraverso manipolazioni climatiche attuate dai punti di comando negli Stati Uniti». (ndr: affermazione fatta anche dal generale Fabio Mini nel 2012) Potremmo legittimamente domandarci se lo scenario italiano non stia già offrendo una tragica conferma di questi timori.
L’estate 2003 non è stata soltanto una delle più calde dell’ultimo secolo: è stata dominata da una siccità spaventosa, i cui segni premonitori erano percepibili fin dal primo semestre. Eppure ancora oggi (novembre 2003) non tutti i meteorologi concordano sul fatto che la piovosità sia stata decisamente inferiore.
Si noti bene, si parla di un articolo apparso su internet nel 2000 e dell'estate 2003. Non possono mancare le scie chimiche
Le chemtrails seguono un piano ragionato? Non ho mai pensato che si tratti di esperimenti a casaccio. Non stanno sperimentando, stanno applicando.
Anche se occorre estrema prudenza nel valutare i singoli tasselli, ho la sensazione che alla guida ci sia una strategia ben articolata, volta a destabilizzare l’economia delle regioni più ricche e produttive, in primo luogo quelle della pianura padana, il cuore dell’agricoltura cerearicola italiana.
In seconda battuta si nota un’attenzione all’indebolimento dei terreni dediti alla frutticoltura e alla vinicoltura.
Infine ci sono i bacini fluviali che probabilmente vengono anche minati a monte (chemtrails sui laghi del Nord).
Asuggello di questa prima, provvisoria ricognizione sul tema delle manipolazioni climatiche, citerò l’eccellente studio pubblicato nel 2001 da cinque ricercatori dell’ARPA (Agenzia Regionale di Prevenzione Ambientale) dell’Emilia Romagna, con l’emblematico titolo «Evidenza di cambiamenti climatici sul Nord Italia ».
Il tutto proviene da un articolo pubblicato su nexus nel 2004. A quanto pare l'angelica franciosa non ha sentito che l'impianto HAARP è inattivo dal maggio 2013, vista la velocità con cui assimila le notizie ci aspettiamo che lo scopra verso il 2030.
È la stagione adatta per andare al mare, magari in un luogo bello come l'isola d'Ischia, ma attenzione, anche Ischia nasconde segreti, ce ne parla la crepa nel muro (con questo caldo chissà che passi un po' d'aria...):
L'Epomeo di Ischia, la Terra cava e il regno di Agartha 
Proviamo a leggere
MONTE EPOMEO, PORTA D'ACCESSO AD AGARTHA?
Ma il Monte Epomeo che domina Ischia (rappresentando circa il 34% della superficie totale della celebre “isola verde”) non è un vulcano ma un immenso blocco inclinato di tufo verde fuoriuscito dalle profondità della terra al termine di una grande eruzione, di tipo esplosivo, circa 55.000 anni fa.
Sull’Epomeo esiste tuttavia un diverso racconto, che affonda nel mito oltre che nella storia: quello che vorrebbe che rappresenti una delle porte d’accesso alla mitica “terra cava” o “terra interna” del regno di Agartha. Il primo a parlarne in pieno Medioevo fu Corrado di Querfurt, vescovo di Hildesheim e poi di Würzburg, che servì come cancelliere Arrigo VIdal 1194 al 1201...
Salta fuori la terra cava
I LEGAMI CON VIRGILIO MAGO
Nel 1196 (anno in cui venne nominato legato generale per la Puglia e la Sicilia) in una serie di epistole il vescovo tedesco parla di come sia riuscito a penetrare in un anfratto su un monte, raggiungendo una misteriosa città sotterranea, prima di essere costretto alla fuga da alcuni guardiani “fatti di aria” ma armati di spada e frecce.
Quefurt ubicò il monte in questione sull’isola di Ischia, dove però collocò anche le anime penitenti, che la leggenda vuole invece associate ai Campi Flegrei. Il monte era dunque l’Epomeo o il Monte Barbaro a Pozzuoli, dove già Virgilio Mago, figura leggendaria medioevale napoletana (di cui lo stesso Quefurt scrisse descrivendo le opere meravigliose che egli avrebbe lasciato a Napoli), si sarebbe recato.
Piratina osserva, da felino maligno, che è noto come i vescovi tedeschi del medioevo avessero un felice rapporto col succo d'uva fermentato...
A proposito di tedeschi eccone un altro, che in realtà era austriaco
ANCHE HITLER FECE FARE RICERCHE AD ISCHIA
La ricerca della terra cava e del regno di Agartha coinvolse anche i Nazisti durante la seconda guerra mondiale. Hitler, ossessionato dall’esoterismo e dai miti di antiche civiltà tecnologicamente evolute e ancora nascoste in qualche parte della terra, provò a ritrovare Agartha, ufficialmente senza successo.
Ad Ischia i Nazisti avrebbero cercato l’entrata del possibile tunnel dell’Epomeo partendo dal luogo più misterioso dell’isola, la grotta di Mavone, oggi praticamente inaccessibile, situata in località Scannella (frazione di Panza, a Forio d’Ischia) su un costone roccioso a picco sul mare.
Le ricerche sarebbero poi proseguite con l’analisi della Grotta del Mago (che si trova ad Ischia Ponte dopo gli scogli di S. Anna, ed è oggi solo parzialmente accessibile), anticamente già sede di un culto solare.
Nulla è dato sapere dell’esito delle ricerche effettuate ormai oltre 70 anni fa, ma fino ad oggi il misterioso passaggio, se è mai esistito, non è stato ritrovato.
Si sa che i nazisti, soprattutto himmler, ossessionati dall'occultismo, fecero "ricerche" su argomenti quali l'effetto esoterico dei cappelli a cilindro e la forma dei cammini di Oxford (cose vere...).
Veniamo alla conclusione
I MISTERI IRRISOLTI DI ISCHIA
E se ci fosse un fondo di verità nelle leggende, una delle quali, tra l’altro, narrata fin dal 1874 dallo scrittore danese Jorgen Vilhelm Bergsoe nelle sue “Novelle italiane”, parla di un’armata saracena scomparsa letteralmente dopo essersi rifugiata in una conca nei pressi del Monte Tabor, presso Casamicciola, sempre a Ischia?
Se la “terra cava” è sostanzialmente inverosimile, l’esistenza di uno o più cunicoli, naturali o meno che siano, che colleghino l’Epomeo ad altre località sull’isola di Ischia o persino sulla vicina costa campana potrebbe essere meno irrealistica.
Che poi questi cunicoli, come altri presenti in altre località terrestri, possano essere stati utilizzati anche come basi militari o persino da Ufo resta tuttora un mistero in attesa di una definitiva conferma o smentita.
Che esistano cunicoli che collegano l'isola con luoghi lontani sembra poco verosimile dato che si tratta di una zona ad elevata sismicità. Naturalmente, osservano i mici, non si poteva fare a meno di tirare in ballo gli ufo.
Dato che sono saltati fuori gli ufo, e di conseguenza gli alieni, diamo un'occhiata a quel che ci propone mistero ufo:
La scoperta di forme di vita alternative sarà ancora più difficile del previsto
Si tratta di un articolo interessante
A molti di noi è stato insegnato a scuola come sul nostro giovane e maltrattato pianeta la vita biologica si sia sviluppata in modo del tutto spontaneo dopo che degli organismi complessi hanno avuto modo di proliferare ancor prima della comparsa del genere umano. Viene da chiedersi se l'evoluzione biologica terrestre non possa essersi ripetuta altrove nell'universo.
Ancora oggi, alcuni credono che degli emissari spaziali (alieni) siano la vera chiave affinché il nostro decrepito pianeta sia in grado di sopravvivere e godere di buona salute senza parlare della vita eterna a cui il genere umano ha sempre aspirato fin dalle origini dei tempi.
Sembra che quei mondi in cui sarebbe possibile l'esistenza di nuove forme di vita siano molto meno numerosi di quanto ipotizzato finora.
Secondo il sito 20minutes.fr, è sempre piu' lontano quel giorno in cui potremmo stabilire un contatto con qualsiasi forma di vita extraterrestre.
A tale conclusione sono giunti i ricercatori della California University il cui risultato è stato pubblicato sul The Astrophysical Journal .
Gli scienziati si sono resi conto che le "zone abitabili", quelle regioni cosmiche in cui una forma di vita potrebbe esistere, sarebbero molto meno numerose di quanto inizialmente teorizzato .
Vediamo uno dei motivi possibili che renderebbero difficile lo sviluppo di forme di vita
Gas troppo tossici per il sostegno di qualsiasi forma di vita.
Fino ad ora, queste "zone abitabili" erano state definite in base alla distanza che separa un pianeta dalla sua rispettiva stella e alla presenza di acqua liquida tanto da rendere il pianeta fortemente dipendente da questa distanza.
Tuttavia, i ricercatori californiani hanno notato che anche la quantità di gas tossico gioca un ruolo molto importante nel possibile sviluppo di un qualche tipo di forma di vita aliena.
Allo stesso tempo, le stelle di altri pianeti "abitabili" emettono fortissime radiazioni tali da provocare elevatissimi livelli di monossido di carbonio, la cui tossicità sarebbe inaccettabile per qualsiasi forma di vita.
Queste nuove conclusioni dovrebbero quindi consentirci di indirizzare la ricerca verso determinati pianeti, che a modo loro riuniscono tutte quelle condizioni ottimali affinché potessero potessero permettere la nascita di nuove forme di vita aliena .
Ad occhio e croce la presenza di ossido di carbonio non impedirebbe l'esistenza di forme di vita batteriche, esistono anche sulla terra batteri estremofili che vivono in ambienti con elevate concentrazioni di gas tossici. Per forme di vita più complesse occorrerebbe una biochimica notevolmente diversa da quella su cui si basano gli organismi terrestri.
Concludiamo con albino, vediamo cosa ci propone di bello (di bello...niente):
Come vincere al Gratta e Vinci e Lotto, metodo infallibile !!!
La cosa potrebbe interessarci, potremmo arrotondare il già pingue stipendi che riceviamo come disinformatori
Condivido in pieno ciò che viene detto nel video. Secondo voi, i dirigenti del poligrafico dello stato non sanno in quale blocchetto di gratta e vinci ci sono le vincite da un milione di euro?
Secondo voi, nessun conoscente/vicino di casa di dipendente del poligrafico dello stato a Roma ha mai vinto grosse cifre al gratta e vinci?
In un paese dove QUALUNQUE LEGGE E NORMATIVA viene emanata per fregare le persone oneste a favore dei furbi?
In un paese dove, se non paghi le tasse, sei un criminale, ma al contempo le massime cariche dello stato, profumatamente pagate, inneggiano a zingari, clandestini, amnistie, indulti, trafficanti di droga i reati dei quali rimangono in massima parte VOLUTAMENTE impuniti?
Prima di acquistare il prossimo gratta e vinci, ponetevi queste domande. Grazie.
Il video di cui si parla nel delirio è questo
Non basta, il nostro albino ha ancora una profonda riflessione da presentarci
Video che dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che l’ambientalismo è una delle tante maschere della dottrina luciferina. L’arcobaleno che impiegano ha i colori scambiati in spregio all’arcobaleno naturale il quale, stando alla Bibbia, è il suggello di Dio che il diluvio universale non si ripeterà.
Il video è questo. Quanto al fatto che il diluvio non si ripeterà ...sembra che in alto loco, ma veramente alto, Qualcuno ci stia ripensando.
Parata finale boccheggiante.
 Una cosa straordinaria, ecco il progetto del "motore schietti", potete realizzarlo a casa vostra!!!!
 Come avviene veramente un'eclissi di luna, c'è di mezzo un misterioso OO, secondo Kaiser c'è soprattutto di mezzo una grande ignoranza.
Come si formano i fulmini secondo la scienza terrapiattara.
Sempre scienza alternativa, l'elio protagonista.
Il cibo non fornisce energia, anzi ne consuma per venir digerito...mano mangiamo e più energia abbiamo a disposizione. Capito felini, da domani digiuno, no, calma si scherzava, tirate dentro le unghie.
Negli ultimi giorni abbiamo visto alcune "diagnosi" di maura, ora ci spiega la teoria alla base della sua medicina.
La TV fa propaganda massonica, marco ci avverte, paolo delira di codice ASCII.
Sarà lo stesso marco? Kaiser dice che è molto probabile dato il livello di idiozia manifestato.
Occhio che Zuckerberg passa la vita a leggere i messaggi che pinco pallino scrive su di lui...










8 commenti:

  1. Refuso da calura: la centrale di Porto Tolle copre l'8% del fabbisogno italiano, non mondiale!

    RispondiElimina
  2. la centrale di Porto Tolle, che copre l'8% del fabbisogno elettrico mondiale

    Esagerato!!!! ;))))

    RispondiElimina
  3. Temo ci sia un refuso: "milione di megawatt, tanto per spiegare le cose la centrale di Porto Tolle, che copre l'8% del fabbisogno elettrico mondiale, ha una potenza totale di 2640 MW" sarà il fabbisogno italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. mi sono confuso, è l'8% del fabbisogno italiano. Mi cospargo il capo di cenere e correggo.

      Elimina
  4. Se poi devo fare il pedante, harrp non è più spento da un po'. Mi risulta essere stato preso dall'università dell'alaska per ricerche
    https://www.gi.alaska.edu/facilities/haarp

    RispondiElimina
  5. Ma Walt Disney non era pure antisemita?
    Mo è un massone giudaico...
    Cmq io lo segnalerei quel post alla Disney, mi hanno detto che non ci vanno giù leggeri :)

    RispondiElimina
  6. ma poi una corrente di un milione di megawatt quando la corrente si misura in ampere e la potenza in megawatt ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per gente come l'angelica corrente, tensione, potenza debbono essere dei concetti molto vaghi.

      Elimina