privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 giugno 2019

I felini comandano, noi ubbidiamo

Gattolici lettori, eccoci nuovamente a voi con un po' di fuffa raccolta in giro. Il tempo è incerto, sembra deciso che arriveranno temporali, Piratina e Kaiser sono irrequieti: niente pisolini al sole.
Per cominciare le care bestiole ci hanno imposto di parlare di questo post:
Pubblicato su terra real time
Adottare un gatto allunga la vita. Secondo diverse ricerche, infatti, il contatto con i felini avrebbe numerosi effetti benefici soprattutto per i cardiopatici.
Per questo motivo la Fondazione Iseni e il Centro Cuore Malpensa, che l'anno scorso avevano lanciato una pet-therapy con l'adozione gratuita di cani, partono ora, da ottobre, con un'analoga iniziativa con i gatti. 
Troviamo da obbiettare su "adottare un gatto", in genere sono i piccoli felini che adottano gli umani (anche se fanno di tutto per far credere il contrario)
«I principali benefici riguardano la sfera dei disturbi stress-correlati e depressivi e la sindrome ansiogena - spiega Andrea Macchi, direttore della struttura, che a sua volta ha adottato un micio -. Il contatto con il pelo del gatto produce ossitocina, l'ormone della felicità. A differenza del cane, la difficoltà del gatto a fidarsi dell'essere umano stimola in quest'ultimo l'autocontrollo e l'impegno prolungato nella relazione. Il contatto con il pelo è piacevole e distensivo, agisce in modo positivo su battito, frequenza cardiaca e pressione arteriosa. Tutto ciò produce quindi enormi benefici a livello cardiovascolare, prolungando e migliorando quindi la vita umana».
Aggiungiamo che le fusa hanno un effetto rilassante superiore a quello di qualsiasi farmaco (e non provocano assuefazione). Se non avete un gatto e volte fare la prova potete andare qui 
«Abbiamo deciso di avviare, attraverso la Fondazione Iseni, dei protocolli di intesa con alcuni gattili del territorio gestiti da volontari dove vengono portati i gatti abbandonati. Proporremo a chi soffre di patologie cardiache l'adozione di un cucciolo - rende noto il presidente Fabrizio Iseni -. Una soluzione con un doppio risultato: primo, ovviamente, prolunga la vita ai malati, secondo dà una casa ai gatti abbandonati, che avranno così una famiglia e ripagheranno tutto l'affetto che ricevono regalando anni di vita a chi se ne prende cura» 
Giudizio di Piratina e Kaiser: un articolo veramente intelligente.
Molto meno intelligente un altro testo che tira in ballo i felini, lo troviamo su la via della vita:
Opera di alessandro di gaia 
Per quanto ancora dobbiamo subire la solita cantilena del peso? E' il secondo mantra, dopo quello delle inutili proteine, semmai sono gli amminoacidi quelli utili.
Quelli utili sono gli amminoacidi...e da dove si ricavano se non dalle proteine?
Avete mai visto gli animali d'estate? Magrissimi, eppure in salute. Guardate queste 2 immagini: ghepardo e tigre. Il primo sembra anoressico confrontato al secondo. Poi guardate come' in salute: le proporzioni, la postura, la muscolatura e lo sguardo.
Il ghepardo fa' circa 120 kmh, la tigre forse i 70! Eppure e anoressico!
Il peso "basso", diviene un problema se limita la qualità della vita, e la funzionalità del corpo, altrimenti e' un falso problema, basato sull'assurda cultura moderna.
Francamente di animali d'estate ne abbiamo visti molti e non li abbiamo mai trovati magrissimi. Quanto poi al ghepardo anoressico...
Per fortuna ci sono tre commenti condivisibili
DECA TEAM 7 giugno 2019 19:00
Sei da arrestare coglione malato di mente, ma vai in un manicomio e fatti rinchiudere, apri un libro di biologia ed evita di scriere queste minchiate, malatoRispondi
Unknown 7 giugno 2019 19:05
Promozione dell'anoressia.. Complimenti! Segnalato immediatamente alle autorità competenti! Rispondi
Enrico 7 giugno 2019 19:38
Sei veramente un coglione
Promozione all'anoressia
Da segnalare alle autorità
Commenti che sono stati prontamente cancellati.
Parliamo ancora di salute, vediamo cosa ci racconta dioni nightmare:
CMO. Protezione dall’elettrosmog di smartphone, pc, tv, cordless, wifi e ripetitori scientificamente dimostrata
Si tratta, a giudizio di Kaiser, di una marchetta per pubblicizzare un dispositivo totalmente inutile. La faccenda va per le lunghe, vediamo qualche pezzo
Numerosi studi scientifici hanno dimostrato gli effetti biologici dei campi elettromagnetici artificiali sugli animali e sull’uomo. Il BioInitiative Report, redatto da 29 scienziati provenienti da 10 nazioni, ha raccolto le evidenze scientifiche di centinaia di studi che dimostrano gli effetti dannosi dell’elettrosmog sugli esseri viventi. Questo inquinamento elettromagnetico viene emesso dai dispositivi per la telecomunicazione (Wi-Fi, smart meter, antenne per la telefonia, ripetitori, ecc) e dispositivi di uso quotidiano come forno a microonde, smartphone e computer. Si tratta di effetti biologici che si verificano per esposizioni notevolmente inferiori ai valori limite di legge e gli effetti nel lungo termine ancora non sono stati chiaramente indagati.Le radiazioni elettromagnetiche infatti disturbano le frequenze generate dai movimenti oscillatori degli ioni presenti nel nostro corpo (calcio, magnesio, potassio, ecc.). Dal modo in cui i movimenti di questi ioni vengono influenzati, si possono avere cambiamenti significativi nella loro concentrazione intra ed extracellulare (in particolare il calcio). Questi cambiamenti possono quindi generare reazioni fisiologiche a cascata, fonti poi di disordini biologici. Lo ione calcio, così come per il magnesio e potassio, sono coinvolti nella maggior parte delle reazioni biochimiche delle cellule e un loro malfunzionamento può quindi creare seri disturbi al nostro organismo. Uno squilibrio elettrico nel corpo umano può influenzare negativamente il sistema nervoso, il cuore e sistema muscolare. Oggi l’impatto dell’esposizione ai campi elettromagnetici sui sistemi biologici è fermamente stabilito.
Ma per fortuna c'è il rimedio miracoloso
Cos’è il CMO. Oscillatore Magnetico di Compensazione
I dispositivi CMO sono un “Oscillatore Magnetico di Compensazione“ ovvero una sorta di antenna contenente un gel microcristallino che inizia a “oscillare” quando viene attivata dall’elettrosmog. Le frequenze emesse dal CMO in oscillazione sono un “segnale di compensazione” in grado di annullare l’effetto dell’esposizione ai campi elettromagnetici nel corpo umano. Protegge così il naturale funzionamento elettromagnetico delle cellule e degli organi quando sono in presenza di campi elettromagnetici disturbanti.
Il CMO è un sistema passivo senza batteria che viene attivato dai campi elettromagnetici artificiali su cui è tarato. Questo è possibile grazie alla sua soluzione salina non ionizzante, non tossica, oscillante, che produce un’induzione magnetica di intensità ultra-bassa, misurata come induzione magnetica di origine biologica, nel femtotesla by SQUID (Superconducting Quantum Interference Device). La radiazione della CMO è equivalente all’intensità della radiazione degli organi del corpo, circa 150 femtotesla. Quindi i segnali emessi dal CMO sono simili a fenomeni di risonanza non dannosi e agiscono a livello cellulare annullando gli effetti biologici dell’elettrosmog come gli studi scientifici dimostrano.
Secondo Piratina si tratta di un po' di termini scientifici messi lì a caso
CMO. Dispositivi per proteggersi dagli effetti delle radiazioni elettromagnetiche
La tecnologia CMO è composta da cinque oscillatori. Uno per cellulari (MP24 EASYCALL), uno per computer (PC16 PCZONE), uno per il viaggio (TR26 TRAVELLER) e due per la casa o l’ufficio (MF04 HARMONY e MF05 HARMONY XL).
Gli apparecchi che producono radiazioni elettromagnetiche che arrivano fino al corpo come cellulari e cordless vengono compensati in maniera diversa da sistemi che hanno raggi di azione più ampi come reti elettriche e Wi-Fi. Per questo motivo esistono dispositivi diversi per le varie fonti di elettrosmog. Ogni dispositivo è tarato in maniera ottimale per compensare una determinata tipologia di elettrosmog.
I dispositivi per la casa o il viaggio che agiscono sulle reti elettriche, smartmeter, Wi-Fi, forni a microonde, e elettrosmog di auto, treno e aereo, non sostituiscono quelli per pc e per il cellulare e viceversa. Quindi per avere una protezione completa dall’elettrosmog ho acquistato MP24, PC16 e MF04 (per case più grandi serve il MF05). Siccome viaggio molto, sia per lavoro che per piacere, ho acquistato anche il TR26 che porto sempre con me così da essere protetto dalle radiazioni cosmiche e elettrosmog in aereo, disturbi geobiologici, wifi e reti elettriche negli hotel, e infine dall’elettrosmog che si concentra in ambienti come il treno che è sottoposto all’elettrosmog dei cavi delle linee di alta tensione, e in auto. Questi mezzi di trasporto sono una sorta di gabbia di faraday grezza, per cui se si effettuano chiamate o c’è il wifi/connessione dati attiva si accumulano elevati livelli di radiazioni elettromagnetiche (per questo è bene evitare di chiamare o navigare su internet in auto).
C'è una serie di miracolosi dispositivi, si va da 49,90 € per il più semplice a 578, 40 € per la serie completa. Quello scettico malpensante di Kaiser si ricorda di quando c'era in giro la famosa "coccinella" che avrebbe dovuto fermare le radiazioni del cellulare.
Passiamo agli alieni e a quelli che aspettano segni dal cielo (e non ne arrivano):
Ex ufficiale della CIA raccoglie le prove di “impianti” estratti dalle vittime dei Rapimenti Alieni
È pieno di ex qualcosa che hanno sconvolgenti rivelazioni, osserva Piratina. L'articolo non è fresco, si tratta di roba già pubblicata l'anno scorso
L’ex ufficiale e agente della CIA Derrel Sims, afferma di aver raccolto di recente misteriosi impianti estratti da alcune vittime dei rapimenti alieni. L’ex ufficiale della cIA è stato intervistato da Giorgio Tsoukalos su History Channel.
Secondo History il dr. Derrel Sims che ha oltre 38 anni di ricerche sul campo dei rapimento alieni, è il leader se non uno dei massimi esperti mondiali di rapimenti e impianti alieni. Sims in quasi 4 decenni, ha raccolto vari oggetti (o impianti), alcuni con una strana fluorescenza. L’esperto ritiene che “l’agenda aliena” funzioni in modo simile a un’agenzia di intelligence. Durante le indagini ha trovato segni di bruciature e, a volte, tracce di radiazioni in cui gli UFO sono atterrati.
"tracce di radiazioni in cui gli UFO sono atterrati" Gli UFO atterrano nelle radiazioni?Domanda felina. La fiducia in derrel sims sembra non essere molto alta in America. Anche giorgio tsoukalos non ci ispira molta fiducia.
L’ex agente mostra a Giorgio Tsoukalos anche i presunti impianti estranei che sono stati analizzati da diversi laboratori. Dall’indagine di laboratorio è emerso che il materiale degli impianti ha origine meteorica. Sims aggiunge: Quello che stiamo vedendo sono oggetti installati all’interno di queste persone. Qualcuno lo sta facendo. Stiamo vedendo prove reali di questi casi “.
Molte migliaia di persone in tutto il mondo affermano di essere state rapite dagli extraterrestri. Tra loro c’è persino un leader mondiale: nel 2007, l’allora presidente della repubblica autonoma russa di Kalmykia, Kirsan Ilyumzhinov, annunciò in televisione di essere stato a bordo di una nave aliena.
Per migliaia di anni vengono raccontate storie di persone rapite dagli alieni. Molte volte gli addotti ritornano sulla Terra con nuove conoscenze o istruzioni per l’umanità.
Vediamo il racconto di kirsan ilyumzhinov
Kalmykia Kirsan Ilyumzhinov ha detto nella sua testimonianza: Siamo andati su un’astronave e ho perso il fiato. Mi hanno dato una tuta spaziale. Uno degli alieni puntò il suo dito in direzione del suo petto e disse che poteva regolare la fornitura di ossigeno con una manopola. La nave era enorme. Una delle stanze era grande come un campo di calcio. Siamo atterrati su uno dei pianeti per raccogliere l’equipaggiamento. Gli ho chiesto se voleva riportarmi sulla Terra. Alcuni giorni dopo, camminavo per strada e pensavo: perché mi hanno preso, mi sono pentito di non aver fatto altre domande. Ma penso che non sia ancora il momento per noi di incontrare queste civiltà extraterrestri “.
Come dici Kaiser? Troppa vodka? Felino maligno e scettico!!!
Restiamo in attesa di segni dal cielo con l' ultima scoperta di un personaggio che va per la maggiore:
Antichi Edifici Alieni trovati sul lato oscuro della Luna
 A parte che il "lato oscuro della Luna" non esiste, la faccia nascosta è illuminata dal sole quando quella che vediamo è oscura, chi potrà aver fatto queste straordinarie scoperte?
Nel video qui sotto potete osservare molte strutture aliene differenti che sono state trovate sul lato oscuro della Luna, esattamente nel Cratere Giordano Bruno. Le strutture antiche sono state trovate grazie all’analisi di una foto della NASA. Gli oggetti sembrano essere molto riflettenti, ma hanno aree nere scure che hanno molti angoli retti e sembrano essere strutture o edifici di qualche tipo.
Alcuni degli oggetti visibili nella foto della NASA, potevano essere dei tetti riflettenti bianchi o edifici che avevano aperture che permettevano alle astronavi di andare e venire. “Alcune navi in ​​quelle strutture sono appese a metà strada … il che mi fa pensare che un tragico eventoche abbia impedito loro di uscire completamente dallo spazioporto” dichiara il ricercatore SCott Waring.
“Tutto è vecchio, rotto e abbandonato. Le strutture sembrano tutte antiche di milioni di anni, non migliaia, non centinaia. Erano molto antiche…forse prima che iniziasse la vita umana sulla terra”, ha concluso Scott commentando le immagini della NASA. 
Sì, proprio lui scott waring (pensiamo non occorra che ripetiamo il giudizio sulla sua intelligenza). Se ve la sentite potete andare a vedere il video, noi, mici compresi, ci abbiamo visto solo dei sassi.
Tra i personaggi che rivelano cose straordinarie sugli UFO e gli alieni spiccano gli ex sergenti, abbiamo incontrato più volte il defunto sergente dean e il sergente wolfe. Un altro sergente ce lo presenta universo 7p:
Clifford Stone: presto gli E.T si mostreranno
Si tratta del sergente in pensione clifford stone
Nel mondo della ricerca sugli UFO, il nome del sergente dell’esercito in pensione Clifford Stone è quasi una leggenda. afferma che ha servito servizio su missioni di recupero UFO Top Secret dove ha avuto un contatto fisico con un ET.
L’assegnazione team NBC ufficiale serviva da copertura per tali operazioni altamente segrete e compartimenti. In un periodo di quasi 40 anni, Stone ha accumulato una delle più grandi collezioni private di documenti governativi autentici stabilendo la dura realtà del fenomeno UFO segretata dai Governi .
Clifford Stone parla di 57 specie differenti, vengono chiamati “Heinz 57” molte di queste specie comunicano telepaticamente e percepiscono cosa pensiamo , hanno paura di noi, noi non siamo bravi ragazzi, ci reputano una razza pericolosa, i militari sono coinvolti in ufo crash forzate , alcune creature vengono catturate e tenute prigioniere , il mio compito era quello di riuscire a comunicare con loro per ricavare informazioni sulle loro tecnologie , ma Loro hanno una cultura, hanno una societa’, hanno amori, hanno preferenze, possono sentire paura e dolore,ma sono trattati come prigionieri. Nel 1960 la Nasa ha formulato un libro che hanno chiamato Legge dello Spazio Esterno. Non era ancora il 1970 che la questione dei diritti legali di creature senzienti, non di questo mondo, venne presa in considerazione. ma questi esseri di diritti non ne hanno,un animale da laboratorio ha più diritti di uno dei nostri visitatori, in una situazione ha persino aiutato uno di questi esseri a fuggire.
Piratina ammira molto l'uso creativo della lingua italiana. Saltiamo alla fine
Molti non sanno che i nostri governi sono in possesso di velivoli che hanno la tecnologia che gli permette di rendere trasparente il metallo. Questa tecnologia esiste e credo che una parte sia già in commercio.
Il Contatto sta per avvenire. Il Dipartimento di Astrobiologia della NASA ha tenuto una conferenza nel 2000.il rapporto dell’ Istituto Brookings. Questo rapporto è uscito e dice “ Non sappiamo realmente quale sarebbe la reazione del mondo”. E’ un piccolo rapporto. Quante persone lo hanno letto ? Quante persone ne sanno qualcosa? Quando diciamo che possiamo accettare la realtà della visita di queste creature, in realtà quanti di noi sono davvero pronti a questo confronto faccia a faccia ? Posso dirvi che ogni momento è differente. Ogni momento c’e’ qualcosa nella parte posteriore della tua mente che dice “Cosa sta per accadere ?”. Ogni volta che sentiamo che qualcosa va storto , lo riferiamo alla morte. Non perché loro sono pericolosi, ma perché noi siamo pericolosi per noi stessi. Quindi la situazione è : come prepari la popolazione mondiale per questo contatto definitivo, che non è come quello inteso dagli astronomi, un contatto con segnali radio dallo Spazio profondo, ma un contatto faccia a faccia e sta per avvenire sul nostro pianeta.
Perché questi ex sergenti sono tanto pronti a rivelare straordinari segreti? Kaiser ha una teoria: la pensione di un sergente in congedo non dev'essere gran che, raccontare un po' di frottole può aiutare a mettere insieme un po' di dindi per vivere meglio. Lo ripetiamo: è un felino maligno e scettico (ma non stupido).
Veniamo ad altre sconvolgenti rivelazioni, le troviamo su disclosure balls:
Predittori E Maghi Vengono Smascherati
Già il titolo ci lascia perplessi, vediamo cosa ci racconta interstellar che riceve rivelazioni da gaia portal
Predittori E Maghi Vengono Smascherati Per Quello Che Sono
E’ ormai chiaro per coloro che hanno a cuore da un po’ di tempo la Liberazione Planetaria che siamo stati manipolati da una nutrita schiera di persone che si sono approfittate della situazione per il Servizio al Sé. ma i tempo sono oramai maturi perché sempre più gente si renda conto di chi in realtà siano.
Sempre più persone hanno oramai chiaro che Predittori e Maghi non servono, non sono mai serviti in realtà se non per rallentare la Liberazione con le loro predizioni e promesse di un qualcosa che non è mai accaduto. Sappiamo che se qualcosa deve accadere, qualcosa che vogliamo accada, occorre diventare co-creatori noi stessi, attingere alla nostra Energia, aumentare la Frequenza Vibrazionale e materializzare una Nuova Realtà.
Noi ci siamo resi conto da molto tempo che ci sono un mucchio di ciarlatani, tra cui anche interstellar
I Lungimiranti Vengono In Aiuto Dei Bisognosi Che Sono Disposti A Lasciare I Pesi
In questa fase in cui la Nuova Realtà comincia a manifestarsi è indubbio che molti si sentono a disagio, espresso principalmente dal crollo del sistema di credenze. In questo vengono in aiuto i Lungimiranti, coloro che riescono a vedere l’immagine generale grazie alla particolare illuminazione e connessione con il Sé Superiore di cui sono dotati.
I pesi li interpreteremo come i fardelli del sistema di credenze, l’aiuto è prontamente disponibile ma occorre che uno sia disposto a lasciare andare il passato e tutta la manipolazione che ha subito per poter veramente trarre vantaggio da questo aiuto.
Credo che ancora si stia parlando di tutta l’umanità e quindi i Lungimiranti sono in gradi di dare una guida che non porti a illusioni o promesse di un qualcosa che non accadrà, è questa la vera essenza del lungimirante, senza fronzoli per guadagnare un credito non dovuto.
Concludendo
Quattro Stelle Penetrano Nei Regni Inferiori E Aprono I Tesori
Difficile dire cosa potrebbero rappresentare le 4 Stelle, potrebbe significare la rappresentanza di razze provenienti da quattro corpi celesti che scendono nei regni inferiori, il nostro 3D, per illuminarci e permetterci l’accesso ai Tesori che ci sono stati celati. Questi tesori potrebbero essere le tecnologie non di questi pianeta che sono tenute nascoste, ma anche l’attivazione del nostro DNA Eterico.
Che roba sarà il "DNA eterico"? Un dilemma che non ci lascerà dormire...Giudizio felino: raccolta di scemenze.
Finiamo con un articolo altamente scientifico, ce lo propone fisica nientistica:
Giuliana Conforto: “Gli Eventi precipitano…”
Abbiamo nientemeno che giuliana conforto, bisogna proprio vedere cosa ci rivela cotanta luminare
Perché tanti disastri, perché le guerre, il clima atmosferico impazzito, quello sociale e umano allo sbando e perché tanta fretta a concludere “riforme” che non sono affatto tali?
Vediamo la risposta a questa domanda
Le risposte sono tante, ma ce n’è una che in genere sfugge. L’attenzione a stragi e a problemi insoluti, nasconde la soluzione: l’unità tra Uomo e Universo; Universo composto di infiniti mondi intelligenti, mondi nel futuro rispetto al nostro presente, come aveva già affermato Giordano Bruno e come oggi confermano i calcoli.
Il mondo è in guerra… perché? Perché la mente umana è “educata” a credere alla divisione, vincolata ad una memoria comune, scissa tra creazione ed evoluzione. Da un lato, teologie secondo cui il “buon dio” caccia Adamo ed Eva dal paradiso e, dall’altro, teorie come quella del Big Bang che espellono l’uomo – “unico” osservatore dell’universo – dall’universo stesso.
Alla base di entrambe c’è un “unico dio” venerato da tutti, il tempo lineare, utile a calcolare le traiettorie dei proiettili, le orbite dei pianeti e persino le tappe dell’evoluzione cosmica e/o biologica. Questo “unico dio” domina la storia umana, fa crescere il debito e la miseria dei tanti, i profitti e i privilegi dei pochi che dirigono le finanze, la politica e il culto per lo stesso “unico dio”. Il fatto è che questo “unico dio” non esiste affatto in Natura, ma ormai tutti ci credono e il potere mondiale lo rende reale, coltivando un “sapere” contro… Natura.
La Vita si rigenera in attimi imprevedibili, il cambio del clima è improvviso e i mutamenti sono senza precedenti, riconoscono tutti. Il rischio è che qualcuno dubiti di questo “sapere” che è l’arma più efficace e duratura del potere; quest’ultimo ha fretta perciò di garantirsi il controllo sui popoli e sui media, di accrescere la paura del “nemico” e quindi riaffermare la “necessità” del suo migliore business: la produzione e la vendita di armi. 
Possiamo dire che non vediamo il senso di questa risposta? Kaiser e Piratina miagolano che possiamo. Vediamo un altro pezzo interessante
Se la Luna è un ologramma… allora le maree, le sue influenze sulla Terra?
Vuoi vedere un ologramma? Guardati allo specchio! Il tuo corpo è un ologramma, perché il tutto (“Olos”) è scritto in ogni elemento del tutto. Il DNA del tuo intero organismo si ripete identico in ogni tua cellula. Ciò non esclude che tu abbia peso, relazioni e influenze con l’ambiente che ti circonda.
Il vincolo principale tra terra e luna non è la gravità, ma la rotazione (lo dimostra il fatto che la Luna ci fa vedere sempre solo una faccia). L’universo osservato è un ologramma, una “Matrix” o realtà virtuale. Non voglio che crediate a me, ma vi invito a verificare la validità delle idee dominanti – la vacuità dello spazio, la linearità del tempo, la solidità della materia – e le conseguenze laceranti che derivano dal credo nelle stesse.
Gli eventi precipitano, perché la Natura sta smentendo tali idee a ritmi accelerati. Il potere, che poco tempo fa aveva indossato la maschera del buono e raccolto il consenso delle masse, ora ha fretta di stabilire norme per controllare meglio i popoli. Non ci riuscirà… ma la confusione delle menti, che credono ancora alle parole rassicuranti dei leader vincenti, accresce le difficoltà lungo la non facile strada verso la libertà.
Abbiamo raggiunto il punto di saturazione, se ve la sentite potete andare al link e leggere il testo completo. Se non ve la sentite non perdete niente dicono i mici.
E anche per oggi abbiamo finito, sentiamo arrivare la parata finale.
 Il komandante dice che "La massa è troppo stupida" se per massa intende quelli che gli danno retta non possiamo che essere d'accordo.
Sempre il komandante dice che "bisogna martellare"....
Nuove, ma non tanto, scoperte del komandante...
La nostra beatrice è particolarmente attiva, eccola con una nuova raccolta di st.....te, non manca il consueto appello a finanziare gli acconguagliati (secondo Kaiser è un fake del komandante o del pro fesso re).
Ecco erik che, siccome crede alle scemenze sulle scie chimiche ritiene di essere superiore agli altri. Parla anche di "un uomo che da anni fa ricerche al riguardo", che sia il komandante?
La nebbia sul mare la mattina...senza dubbio un complotto per avvelenare la gente!
Significati esoterici trovati da barbara... anche noi ne abbiamo trovato uno: è una cretina!!!
I poteri occulti sono a caccia di piante sui terrazzi...
Come trattare gli alberi, la risposta suggerisce di usare le minacce.
Su questa analisi che ha trovato un eccesso di palladio e rodio Piratina esprime forti dubbi.
Ad ognuno il proprio latte!!!!
Complottaro in vena poetica.
 Un genio della fisica spiega che non bisogna fare il gioco dei "sacerdoti eliocentrici", lo spazio non esiste, lo dice il secondo principio della termodinamica (le bestemmie in tedesco che sentite sono quelle di Rudolf Julius Emanuel Clausius).
 Geniale disamina di maura sui dolori al ginocchio, ma per chi non parla italiano come si mettono le cose?
Istituto grabovoi a Firenze, in occasione dell'inaugurazione uno dei seguaci verrà impiccato e poi resuscitato dal maestro.
Credevate che la massoneria fosse una minaccia? Vi sbagliavate, i complotti sono organizzati dalla MASSONARIA!!!!







2 commenti:

  1. Vorrei spezzare una lancia per quello che si preoccupa delle piante sul balcone : a occhio sia la sua preoccupazione che il modo in cui la esprime sono strettamente legati alla natura delle piante che vorrebbe coltivare!:D
    https://www.vice.com/it/article/3kmk9b/guerra-finanza-coltivazioni-cannabis

    RispondiElimina
  2. Quel "casi di risurrezione di defunti" è vagamente inquietante... cioè dove passa Grabovoi ogni tanto si scoperchiano le tombe? :-/

    RispondiElimina