privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 21 giugno 2019

È estate

Estivanti lettori, oggi 21 giugno comincia ufficialmente l'estate, fa caldo nonostante ieri pomeriggio ci sia stato un breve ma violento temporale che ci aveva fatto sperare in un calo della temperatura. Col caldo abbiamo poca voglia di lavorare, non stupitevi se verranno fuori cose strane, è sempre colpa del caldo. Piratina e Kaiser che voglia di lavorare non ne hanno mai avuta ci forniscono, sia pure in modo svogliato il loro aiuto.
Nonostante il caldo ci sono sempre quelli che aspettano segni dal cielo:
Secondo Kaiser si tratta di roba già sentita, anche secondo noi, ma diamo lo stesso un'occhiata
I portali spazio-temporali sono una realtà e vengono attestati da numerose fonti. Sono considerati come Stargate che portano a luoghi lontani nel cosmo, sia in questa dimensione che in un’altra, in questo regno terreno o qualche milione di anni luce. La maggior parte delle persone crede che questi gateway o portali esistano solo nella fantascienza, ma ci sono molti ricercatori che credono fermamente che i portali sono stati aperti nei tempi antichi e nei giorni nostri.
Secondo due informatori della sicurezza nazionale, il Dipartimento della Difesa avrebbe sviluppato circa 45 anni fa, la tecnologia dei viaggi nel tempo. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti aveva un dispositivo di viaggio temporale completamente operativo basato sull’accesso quantistico precedentemente documentato da Tesla. 
Si sa che Nikola salta sempre fuori quando si debbono raccontare scemenze...
Tra l'altro, a quanto ne sappiamo, Tesla non si è mai occupato di meccanica quantistica
Questa tecnologia è stata usata per camuffare le strutture militari e per offrire vantaggi politici ed economici a causa delle capacità previste di questa tecnologia. Alcuni vanno fino a sostenere che la CIA avesse preso i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte. Uno di questi due segnalatori è Michael Relfe, ex membro delle forze armate statunitensi. Egli dichiara di essere un ex membro di un progetto di alto livello. Reclutato nel 1976, ha passato i prossimi 20 anni a regolare e ampliare una delle due colonie statunitensi esistenti sul Pianeta Rosso. Le strutture servivano come punti di ricerca strategici ad alto livello di Intelligence e per assicurarsi che il loro segreto sia ben custodito, anche perchè sono stati costruiti in futuro.
Relfe ha affermato che dopo 20 anni trascorsi all’interno di una colonia marzana, era stato invertito e rimandato indietro nel tempo. Ha sostenuto che questa è stata la procedura standard e che i membri del personale hanno firmato un accordo in anticipo commettendo a una clausola che avrebbe alcuni ricordi bloccati o eliminati prima di essere spediti verso la Terra. Il dottor Andrew D. Basiago ha partecipato al Progetto Pegasus di DARPA tra il 1968 e il 1972, programma che si concentra sul viaggio del tempo e l’olografia. Sapeva che la CIA continuava a formare gruppi di bambini americani “dotati” per diventare la prima generazione di esploratori spaziali.
Chi si rivede: michael relfe che è stato 20 anni su Marte e poi è ritornato sulla Terra, ma indietro nel tempo (è anche ringiovanito di 20 anni?), c'è pure andrew basiago
La tecnologia quantistica è stata abusata anche per comprare l’influenza politica. Come ricorda il dottor Basiago, le persone di interesse del futuro sono state presto informate sui ruoli che dovevano svolgere. Nei primi anni ’70 a Albuquerque, nel New Mexico, aveva condiviso tabelle con George HW Bush e George W. Bush quando furono informati delle loro future presidenze.
I presidenti Jimmy Carter e Bill Clinton erano tra coloro che erano stati visitati dai viaggiatori del tempo. Si dice che nel 1982, anche l’ex presidente Obama era stato avvicinato da un personaggio misterioso mentre era ancora uno studente all’UCCLA e gli era stato detto che sarebbe stato il futuro presidente degli Stati Uniti. Per sostenere questa affermazione, ci sono numerosi racconti di testimoni, di persone che hanno frequentato l’università con Obama e possono attestare di ciò che è accduto, soprattutto le affermazioni in cui lo stesso Obama era stato avvicinato dal personaggio misterioso. Potrebbe essere solo una semplice coincidenza?
"Potrebbe essere solo una semplice coincidenza?". No dice Kaiser, si tratta di una grossa balla...Alla fine l'autore, massimo fratini, conclude
 I due testimoni (definiti Insider) ritengono che le persone dovrebbero conoscere questi progressi tecnologici in termini di esplorazione spaziale (viaggi spazio-temporali) e anche degli altri terrestri residenti nei pianeti vicini. I due Insider dichiarano che esistono basi o avamposti su alcuni pianeti vicini alla Terra. La maggior parte degli avamposti sono di origine aliena e riconvertiti in basi delle colonie terrestri. Se le loro teorie si dimostreranno veritiere, stiamo perdendo qualche intuizione rivoluzionaria e una straordinaria crescita tecnologica che ci è stata negata anche se esiste da molti anni. Viviamo realmente in una realtà o Matrice fabbricata?
Data l'attendibilità dei due insider....
È il momento di profonde rivelazioni religiose, le troviamo su ignoranze sconfinate:
Chan Thomas: “Gesù era un Naga e fu rapito dagli Alieni a Pasqua”
Chi cavolo è chan thomas chiede Piratina? Uno dei soliti "esperti in ufo" specializzati nello sparare frottole, risponde Kaiser.
Vediamo l'articolo di caterina galloni ispirato da quell'attendibile fonte di notizie che è il daily mail
“Gesù era uno studioso che visse in India e fu prelevato da un UFO la domenica di Pasqua”: è quanto sostiene Chan Thomas, nel libro “The Adam and Eve story”, scritto nel 1966 e classificato dalla CIA per oltre 50 anni.
Se non c'è di mezzo la CIA...
I documenti “declassificati”, ovvero resi pubblici dagli archivi della CIA, rivelano uno strano libro, intitolato “The Adam and Eve Story”, il cui autore, Chan Thomas, era un ex dipendente dell’aviazione statunitense. Nel libro, l’autore fa una serie di affermazioni sulla storia del mondo. Tra le altre cose, afferma che Gesù visse con la tribù dei Naga nel nord dell’India per quasi 18 anni, in un periodo della sua vita che non è nemmeno menzionato nel Vangelo.
Secondo Thomas, Gesù studiò 10-15 anni per imparare a parlare e a scrivere la lingua locale e dai Naga era considerato un “genio”. Sempre secondo Thomas, infatti, le ultime parole pronunciate sulla croce mentre stava morendo, sarebbero state in lingua Naga: “Sto svenendo, sto svenendo, l’oscurità mi sta sopraffacendo”. Thomas sostiene, inoltre, che Gesù fu rapito dagli alieni la domenica di Pasqua e che due “angeli arrivarono sulla terra a bordo di un veicolo spaziale, per occuparsi delle conseguenze della crocifissione di Gesù”.
La storia della Genesi, scrive ancora Thomas, sarebbe in realtà una parabola sul collasso di una precedente civiltà, un evento di estinzione prima del Diluvio Universale. Thomas apre il libro con dediche a diversi generali statunitensi, famosi tra i teorici della cospirazione, per il lavoro segreto svolto durante la Guerra Fredda. Cita il generale della US Air Force, Curtis LeMay, il generale della US Air Force, Harold Grant e l’ammiraglio Rufus Taylor. Thomas avrebbe fatto parte di un team impiegato dalla società aerospaziale McDonnell Douglas insieme a Robert Wood e da allora dovenne un esperto di spicco sugli UFO. In un articolo pubblicato nel 2007, Wood definisce Thomas uno dei suoi ricercatori UFO più importanti, un uomo eccezionale, innovativo, che ha affermato di essere in contato con esseri alieni. Wood confessa anche di aver quasi “licenziato” Thomas per il suo comportamento eccentrico, ma lo ha anche descritto come un “pensatore totalmente fuori dagli schemi”.
  “pensatore totalmente fuori dagli schemi”. I mici correggerebbero in "uno dei tanti contafrottole", ma lo sapiamo loro sono ignoranti (ma non scemi).
Rimaniamo in tema mistico con wlady:
Arconti: L'abisso della verità - le forze anti-risveglio - la sicurezza dell'ignoranza
Opera di mateo sol
Ho incontrato per la prima volta la conoscenza delle forze anti-risveglio mentre ero profondamente immerso nel libro "The Herald of Coming Good" del famoso mistico GI Gurdjieff.
Nel libro, Gurdjieff descrive che ci sono certe forze nella vita chiamate Tzvarnoharno, una parola originariamente coniata dal re Salomone della Giudea.
Tzvarnoharno è una forza che emerge tra le persone che portano alla distruzione a chiunque tenti di aiutare l'umanità e si traduca nella distruzione di tutti i loro sforzi.
In sostanza, Gurdjieff stava descrivendo ciò che sono venuto a incontrare nel mio viaggio molte volte.
In termini psicologici, potremmo dire che Tzvarnoharno è una "forza inconscia collettiva" il cui primo istinto è quello di opporsi a qualsiasi controforza che sta tentando di svegliare le persone.
In questo articolo, la mia intenzione è di esplorare questa forza di anti-risveglio, come sono sorti in modi diversi nel corso della storia e come li puoi sperimentare nel tuo stesso viaggio.  
Ma vediamo gli arconti
Cosa sono gli Arconti?
Gli gnostici, un ramo mistico del cristianesimo, hanno conosciuto le forze anti-risveglio per secoli e hanno scritto su di loro nel loro lavoro descrivendoli come "Arconti".
Gli gnostici credono che gli Arconti siano i servitori del Demiurgo, il "dio creatore" che si trova tra la razza umana e l'esperienza della divinità.
Questa divinità può essere raggiunta solo attraverso esperienze mistiche che chiamano gnosi.
Sebbene gli Arconti siano spesso raffigurati come creature ermafrodite e dall'aspetto alieno con un appetito insaziabile per stupro e violenza, non è la paura che usano per prevenire la trascendenza, ma l'ignoranza ...
Secondo il Vangelo Gnostico di Filippo, l'obiettivo principale della forza Archonica è quello di mantenere gli umani ignoranti delle loro origini divine oltre l'universo fisico.
Più mi sono avventurato nel mio viaggio di crescita e di cambiamento, più sono arrivato a vedere che c'è molta verità nell'idea di forze anti-risveglio.
L'universo funziona in una sorta di equilibrio, un organismo autoregolante in perfetta armonia. Qualsiasi cosa tenti di disturbare quell'equilibrio, viene immediatamente attaccata dagli anticorpi dell'universo, gli Arconti.
Continua per un bel pezzo, vediamo la conclusione
Più le nostre tendenze egocentriche diventano più dense, meno cercheremo il cambiamento in qualsiasi modo reale, e più lontano correremo dalla coltivazione della libertà e della responsabilità che accompagna un risveglio spirituale al nostro più alto potenziale.
Quindi, come possiamo impedire a queste forze anti-risveglio di trascinarci nell'oscurità dell'incoscienza? Ecco alcuni consigli:
  • Smettila di distrarti con fonti esterne di "felicità" per evitare il tuo vuoto interiore e irrequietezza
  • Incontra la tua infelicità e sofferenza emotiva con un cuore aperto
  • Sii consapevole e onesto degli ostacoli nella tua vita (come evitare il cambiamento)
  • Assumiti la responsabilità della tua felicità e del tuo benessere (perché nessun altro lo farà)
  • Invece di rincorrere la felicità, cerca l'oscurità e scoprirai la luce
La responsabilità personale e il desiderio di verità sono i nostri più grandi alleati quando si tratta di superare le forze dell'anti-risveglio.
Quando c'è un'assenza di amore e comprensione, gli Arconti prosperano ...
Quando c'è ignoranza e creduloneria i ciarlatani prosperano...
 Addentriamoci nel mondo tenebroso della magia nera, ci guida un articolo su disclosure balls:
Moloch E Loosh – Maghi Neri
Opera di una straordinaria guida spirituale, nientemeno che lisa renee. Facciamoci forza e proviamo a leggere
I Guardiani usano il termine Moloch descrivere i ricettacoli sul Piano Astrale che funzionano come serbatoi di ricarica per Loosh raccolto, che è generalmente di natura sessuale.
I serbatoi di Moloch sono usati dalle forze della NAA per raccogliere e immagazzinare energia sessuale umana come fonte di alimentazione, generalmente questi serbatoi sono specializzati nel raccogliere il Loosh dai corpi di coscienza dei bambini molestati, che è il vero scopo alle spalle della spinta per la legalizzazione delle pratiche pedofile.
Grandi quantità di energia sono raccolte da rituali sessuali o uccisioni rituali con Sacrificio di Sangue.
Questa forza energetica collettiva, dalle vittime dell’Abuso Rituale Satanico condotto dai Maghi Neri, è generata con lo scopo di ottenere il controllo sulle percezioni della gente e influenzare la direzione delle Linee temporali planetarie verso il servizio dell’agenda negativa dei Controllori.
Il processo di rubare l’energia di coscienza da molte persone che non sono consapevoli di essere utilizzate in questo modo è quello di ottenere il controllo su altre menti e percezioni della realtà esterna ed è chiamato Stregoneria o Magia Nera.
Piratina è perplessa: non capisce il senso
L’Elite al Potere è un piccolo gruppo di persone che evocano un assortimento di Magia Nera attraverso rituali oscuri come i sacrifici fatti a Moloch, usati per mantenere il contatto diretto con la NAA.
Moloch è uno dei sistemi di raccolta del Loosh più importanti per la NAA perché comprende la forma più desiderata di energia collettiva basata sugli umani, che è l’energia sessuale sifonata dagli organi sessuali degli umani.
Moloch può essere impiantato come una firma energetica in bambini o adulti che sono stati esposti ad abusi sessuali, mutilazioni genitali, atti sessuali violenti o coloro nella cui coscienza è stato generato un trauma sessuale, non importa quanto giovani o anziani siano.
I bambini nati da uno stupro o con una storia di abusi sessuali nella famiglia di origine, possono ereditare l’attaccamento a Moloch al momento della nascita e portare questo attaccamento portando ad una intensificata programmazione della Miseria Sessuale e al sifonamento degli organi sessuali per tutta la vita.
Moloch è una qualità di energia sessuale raccolta che è legata al Piano Astrale tramite gesti e forme di attaccamenti spirituali negativi o entità demoniache che sono più comunemente diffuse nel campo della coscienza collettiva di Baphomet che è usato per alimentare le Black Magic Grid.
Ciò significa che sul pianeta Terra, i Maghi Neri hanno una griglia planetaria speciale creata esclusivamente per il loro uso nella diffusione delle forze sataniche attraverso l’accesso al campo di Baphomet durante le pratiche di Abuso Satanico Rituale, questi sono campi senzienti dalle dimensioni più basse riempite con energia sessuale umana raccolta che nutre e mantiene gli spiriti negativi.
Moloch è particolarmente ambita da un assortimento di forze sataniche nella NAA che promuovono intenzionalmente predatori sessuali e atti sessuali violenti che perpetrano l’uso del software Vittima-Carnefice, che è quello di creare padroni e schiavi, vittime e carnefici.
Queste sono le principali polarità richieste per fomentare la Guerra alla Coscienza e rafforzare le credenze di separazione e divisione tra l’umanità. 
Sapete una cosa? Nemmeno noi riusciamo a trovare un senso...Secondo Kaiser la lisa renee deve avere grossi problemi di natura sessuale, lo capisce interpretando quello che ha scritto.
Concludiamo con albino e con un articolo "politico":
Apoteosi della globalizzazione
Facciamoci coraggio e leggiamo
Il video rappresenta un campione adeguatamente esplicativo del ragionamento dietro al NWO. Il signore, ovviamente, lavora per l’Abisso, lo devo avere già scritto una volta.
Un po’ come Bagnai, massone, in quanto tale scrissi tempo fa che la sua opposizione all’euro era fittizia dato che il progetto di super-stato europeo e relativa moneta unica è di impulso massonico. Altro che “tramonto dell’euro”. Difatti, cosa dice ora Bagnai, grazie al suo lauto stipendio di senatore? Che uscire dall’euro costituirebbe un “suicidio”!
Certamente, l’euro sta “tramontando” nel senso che verrà rimpiazzato da una moneta digitale “globale” la quale, scommetterei, a breve, un Tria, Grillo o Conte di turno proporrà come metodo di pagamento alternativo, altro che minibot!
Cose che scrivo da anni, un articolo del ’10 è, fra l’altro, incluso nel libro sulla terra piatta.
Secondo i felini tutto questo ha lo scopo di ricordare che c'è il suo libro sulla terra piatta, forse spera di venderne qualche copia.  Il video dal titolo "Pensate a comprare un auto, non un paese." è opera di un certo greg garage.
Come promesso siamo stati brevi, via la parata finale.
Il komandante è pronto a ricorrere ai "metodi brutali", secondo Kaiser significa che batterà con forza sui tasti...
 Ah ecco, propone di usare l'insetticida....
Un ammiratore del terrazzinaro si lamenta perché facebook fa pubblicità, è sicuramente per dissuadere chi vuole leggere i post strakkineschi...
I disinformatori dominano facebook, il komandante si lamenta...ma non era lui quello che ha detto più volte che avrebbe lasciato faccialibro?
Gli "esseri di luce" altereranno l'infantile energia (questa è più idiota delle altre)
Vecchio post del fratello acconguagliato, le malefatte dello stato, si è dimenticato di dire che lo stato gli paga uno stipendio non meritato, chissà che rimedi il più presto possibile.
Scioccomisto con un po' di idiozie assortite.
Uno che ha letto il libro di maura le chiede spiegazioni
Ecco la pronta risposta di maura (ormai ospite fissa della parata finale).
 Il conflitto di un uomo che ha i pidocchi del pube? Secondo Piratina quello con l'acqua e sapone.
Operazioni segrete per finanziare gli stalkers...
I medici truccano i referti per far spendere.
Ma ecco come fregare la medicina: digiunate!!!! Alla peggio morite di fame!
L'energia vitale del cibo, bisogna mangiare cibo vivo (abbiamo provato a mangiare un bue vivo, ma non ci siamo riusciti).
Chi era Noè? E i fossili di conchiglie nelle montagne
I cartoni animati, come i film, servono all'elite per rivelare le cose che vorrebbe tenere nascoste.
Infine cosimo ha scoperto che su un'auto ferma sotto il sole la temperatura supera i 40 gradi, naturalmente è colpa delle scie!!!!










5 commenti:

  1. Ma sopratutto... che mizzica è un bovis? O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa non è chiara, dovrebbe essere un'unità di misura della "vitalità" di cibi e bevande, misurabile con un tester che però solo le persone dotate di capacità paranormali possono usare...

      Elimina
  2. https://domenico-schietti.blogspot.com/2014/12/elenco-donazioni-motore-schietti.html#more

    Questo qui ha vinto... pensioncina+idioti, straker, strapuppa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se se ne accorge lo strakotto è capace di "inventare" qualcosa anche lui e poi chiedere soldi ai gonzi per la realizzazione.

      Elimina
    2. già fatto... oppure il reinmécher non conta?

      Elimina