privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 giugno 2019

Non tornerà mica la pioggia?

Anacreontici lettori, dopo 4 giorni di bel tempo stamattina ci siamo svegliati con un cielo nuvoloso,  potrebbe anche mettersi a piovere. I felini sono delusi, oggi niente pisolini al sole, nonostante tengano il muso sono qui, pronti a darci il loro valido supporto. Partiamo per il nostro consueto viaggio.
Nella nostra ignoranza abbiamo sempre saputo che Adamo è stato il primo uomo, creato impastando il fango (bella origine...), ma per fortuna c'è fisica nientistica che ci informa sulla verità:
Secondo Piratina si tratta di roba già sentita migliaia di volte, non sappiamo chi sia l'autore, ma, a quanto pare, è un esperto di lingua sumera
La Bibbia fa riferimento all’uomo appena creato chiamandolo “Adamo”, un termine generico. Non un uomo chiamato Adamo, bensì “il terrestre”. Infatti, proprio questo è il vero significato della parola Adamo, derivato dalla radice “Adamah”, ovvero “Terra”. Ma il termine è anche un gioco di parole e riflette il modo con cui Adamo venne creato.
Dopo questa premessa si passa ad accurate analisi dei significati reconditi, esibendo, come abbiamo già detto, una profonda conoscenza della lingua dei sumeri (o dei somari?)
Il termine sumero per indicare l’uomo, è “LU”. Ma il suo significato profondo non è “essere umano”, bensì “lavoratore, servo”, mentre come componente di nomi di animali, significa “addomesticato”. L’accadico – la più antica lingua semitica, parlata da Assiri e Babilonesi – in cui è stato scritto l’ “Atrahasis” (il “Poema di Atraḫasis”, la versione paleo-babilonese in lingua accadica del mito del Diluvio Universale, risalente al XVII sec. a.C.), chiamava l’essere appena creato “lulu”, che significa, come in sumero, “uomo”, ma che suggerisce anche il concetto di “mischiare”. La parola “lulu” dunque, nella sua accezione più profonda, significa “colui che è mischiato”, con una chiara allusione al modo in cui Adamo venne creato. Adamo, “il terrestre” o anche “Colui che è del sangue”.
In tutti i testi della creazione ritrovati in Mesopotamia, si evoca un procedimento nel quale un elemento divino viene mescolato con uno umano. L’elemento divino viene descritto come “un’essenza” derivata dal sangue divino e l’elemento terrestre come “argilla” o “fango”: la miscelazione dei geni “divini” degli Anunnaki con i geni “terrestri” dell’uomo scimmia, avviene fecondando l’ovulo di una donna scimmia.
Abbiamo già visto in passato quanto siano scarse le probabilità che la genetica di eventuali extraterrestri sia compatibile con quella terrestre
Si trattò, quindi, di una fecondazione in vitro, in provette di vetro e Adamo fu il primo bambino nato in provetta… Chiamato al compito di “creare dei servi per gli dèi”, Enki dette a Ninti le seguenti istruzioni: “Prendi un po’ d’argilla dal cuore della Terra, appena sopra l’Abzu, e dalle forma di una noce. Io fornirò giovani dèi, bravi ed esperti che porteranno quell’argilla alla giusta condizione”.
L’elemento terreno nella procedura era l’ovulo di una donna scimmia. Ninti faceva affidamento su Enki, affinché fornisse l’elemento terreno, questo ovulo di una donna scimmia dell’Abzu, nell’Africa sud-orientale. La collocazione geografica è molto precisa: non si tratta dell’area dove ci sono le miniere (Zimbabwe), bensì un luogo “sopra di esso”, più a nord.
La cosa va per le lunghe, vi lasciamo il piacere, dubbio, di andare al link e leggere tutto. Saltiamo alla fine
L’ovulo della donna scimmia fecondato nei “bagni purificatori” con lo sperma e i geni del giovane dio, veniva poi depositato in uno “stampo” dove sarebbe stato completato il “legame”. L’uovo fecondato e plasmato doveva essere poi reimpiantato nel grembo di una donna, ma non in quello della donna scimmia: in quello di una dea femmina Anunnaki. (per questo compito venne scelta Ninki, la sposa di Enki).
La creazione dell’uomo fu complicata da un ritardo della nascita, tant’è che si dovette intervenire chirurgicamente. Ninti “coprì la testa” e con uno strumento, la cui descrizione è, purtroppo, danneggiata nella tavoletta, “praticò un’apertura e ciò che era nel grembo uscì”. Afferrando il neonato esultò di gioia. Lo sollevò affinché tutti potessero vederlo e getto un grido trionfante: “Sono stata io a crearlo! Le mie mani l’hanno fatto!” Era nato il primo Adamo!
Kaiser miagola:"Che raccolta di baggianate!". Perdonatelo, lui è un felino ignorante /(ma non stupido...)
Una profonda riflessione religioso filosofica (?) ce la offrono gli animali vincitori veramente liberi:
L’oppio dei popoli impedisce il risveglio delle coscienze 
Opera di tal russo anna maria (abbiamo trovato alcune persone con questo nome, non sappiamo se l'autrice sia una di esse)
Io credo in qualcosa di grande e di amorevole, ma il cattolicesimo lo conosco molto bene, ne sono talmente schifata che ne sto lontanissima. Tutte le religioni sono l'oppio dei popoli e vanno da sempre a braccetto con i poteri politici militari. Noi siamo sicuramente esseri dotati di un potere molto grande, che non usiamo. Questo pianeta meraviglioso, per colpa dei poteri occulti illuminati massoni arconti sionisti, è diventato un inferno. La pedofilia si è estesa su tutto il pianeta, come l'olocausto umano e animale di esseri puri, per nutrire queste energie demoniache.
Dunque vediamo, dicono i felini, questa parla di religione oppio dei popoli (citando Marx) poi farnetica di  " poteri occulti illuminati massoni arconti sionisti", forse ha le idee un tantino confuse
La new age è una filosofia massonica che devia molto la consapevolezza e il risveglio delle coscienze e porta le persone su un piano di risveglio sbagliato, come non fare niente per difendersi da tutto questo, vedere solo in positivo, ognuno ha il suo destino. Invece no, il risveglio è proprio l'aiutare, non accettare che altri esseri umani soffrano. Dentro di noi ci sono tante cose che sappiamo, ricordiamo da vite precedenti, la nostra anima ricorda, cerchiamo di scoprire, ma la cosa importante è ascoltare, credere a tutto e non credere a niente. Il nostro cuore filtra il sentire, per questo se una persona si ascolta non rimane vittima del gioco che stanno facendo a tutti i livelli per schiavizzare e sottomettere. Io non credo in un Dio essere dominatore e giustiziere. Credo in un’Energia di Luce che ci avvolge tutti, poi ognuno fa il suo cammino, giusto o sbagliato che sia e anche il male serve per crescere, tutto serve. La cosa importante - e io credo la sola da capire - è vivere il presente ogni giorno per costruire un cammino veramente nella luce.
" La new age è una filosofia massonica", non è più semplice dire che è un'idiozia? Domanda di Piratina. Sapete, lo diciamo ancora una volta, noi siamo ignoranti, non riusciamo a capire il senso di questo discorso. Kaiser dice di aver capito, ma è meglio non scriviamo cosa ha capito.
Passiamo alla via della vita dove alessandro di gaia tratta di uno dei suoi temi preferiti:
Alimentazione: Carnismo ed integrazione e cannibalismo 
Erudiamoci un po' 
Alcune delle critiche mosse al fruttarismo, e' la mancanza di alcuni microelementi in quantità sufficiente, e quindi si dovrebbero integrare.
Esilarante il fatto che, la dieta dei necrofili e' talmente pericolosa, che loro stessi sono costretti ad integrare! Mangiare puramente carne, può portare alla morte. Infatti , i carnivori puri, integrano: ossa, pelle, interiora e sangue delle prede!
E che cosa devono fare i deviati necrofili? Stessa cosa! Sangue, brodo di ossa, fegato, interiora e via dicendo. Quindi, sarebbe il caso che prima di parlare a vanvera, accendessero il cervello, e non lo mangiassero!
Quando dico che i carnisti sono ad un passo dal cannibalismo, non scherzo. Guardate cosa succede agli animali selvatici in manca di cibo: SI MANGIANO TRA DI LORO! Ergo Cannibalismo.
Dopotutto, se prendiamo le diete agli estremi, il Melarismo, ed il carnismo, vediamo che il passo oltre e' semplice: respirarismo da un lato, e cannibalismo dall'altro!
Dopo aver riflettuto su queste profonde parole abbiamo deciso che a pranzo mangeremo una bella bistecca accompagnata da un'insalata di pomodoro, cipolla e rapanelli. Giudizio di Kaiser:  una prova che l'alimentazione fruttariana, in particolare di sole mele, causa disturbi mentali.
Il battagliero affronta un grave argomento:
Crollo Demografico Planetario in corso
Non ci siamo accorti di questo "Crollo Demografico Planetario", proviamo a vedere le spiegazioni di ghigo
Uno dei cavalli di battaglia della propaganda terroristica/ambientalista/satanista, è quello dell’aumento vertiginoso della popolazione mondiale. Tali dati, assieme a quello del riscaldamento climatico, sono la base di quella operazione mediatica che indica nell’essere umano il peggior nemico di se stesso (paradosso) e dell’ambiente. Ebbene tali dati non sono corretti ma è vero il contrario. La popolazione mondiale si sta contraendo, a partire dagli anni settanta del secolo scorso, e il riscaldamento globale non esiste da almeno 15 anni. Questo articolo ci illumina sulla spopolamento planetario in corso e sulle dinamiche espansive della natura selvaggia, orsi polari in primis, un altro simbolo della famigerata propaganda green.
Sono ormai 40 anni che la popolazione mondiale si sta contraendo? Sapete che non se n'è accorto nessuno?
Il Crollo Demografico - Proprio come durante il Medioevo il XX Secolo ha assistito ad un progressivo aumento demografico legato ad un maggior tasso di fecondità, alla progressiva urbanizzazione, all’aumento dei processi industriali che hanno prodotto maggiori tassi di benessere e di conseguenza a una forte espansione economica. Tale processo tuttavia proprio come avvenne nel 1300, ha iniziato a invertirsi attorno agli anni ’70 e sta progressivamente peggiorando non solo in Occidente ma a livello mondiale tanto che la popolazione umana in generale sta progressivamente diminuendo, e questo ha di per se notevoli svantaggi sia a livello economico che geopolitico.
Contrariamente all’opinione comune del sovrappopolamento, in realtà la maggior parte del pianeta sta assistendo ad un progressivo spopolamento, il che sta alla base di una vera e propria crisi demografica in corso. Una popolazione globale più bassa è qualcosa che molte persone vorrebbero, ma si sbagliano. In tutto il mondo, il tasso di fertilità sta scendendo al di sotto del livello di sostituzione, Paese per Paese, così che a livello globale ci sarà presto una popolazione in decrescita.
È vero, nel XIV secolo ci fu un crolla demografico, i dati però riguardano solo l'Europa, le cause sono state diverse: la grande epidemia di peste che spazzò via almeno un terzo della popolazione europea, la guerra dei cent'anni che devastò la Francia
Si potrebbe pensare che i processi di urbanizzazione del XX e XXI secolo siano alla base di questo processo di riduzione della popolazione mondiale, in realtà l’aumento dei tassi di benessere e dei processi economici dovrebbe in realtà favorire l’incremento naturale della popolazione, ma tale fenomeno non si verifica il che implica che l’attuale tasso accelerato di decadimento demografico è in realtà legato ad un cambiamento ambientale di lungo termine che sta diventando sempre più profondo, dal momento che ogni anno nuovi record di negativi vengono registrati in diversi Paesi. Tuttavia il fenomeno interessante che si sta verificando all’unisono con il decremento della popolazione umana è che la superficie forestale e le popolazioni animali al contrario stanno aumentando in numero a tassi sempre più elevati.
In Europa e Stati Uniti la superficie forestale delle pinete è notevolmente aumentata nel corso degli ultimi decenni. Negli ultimi 20 anni il patrimonio forestale italiano è aumentato di circa 1,7 milioni di ettari, raggiungendo oltre 10 milioni e 400 mila ettari di superficie, con 12 miliardi di alberi che ricoprono un terzo dell’intero territorio nazionale. Le foreste europee si stanno espandendo ad un tasso netto annuale di 510.000 ettari, con un volume totale di 20.000 milioni di metri cubi e producendo un quantitativo annuo di circa 200 milioni di metri cubi di legno destinato all’industria di prima lavorazione.
Alla fine dove vuole andare a parare?
Ciò implica chiaramente un fattore naturale che influisce su tutto ciò, e l’evento che si adatta meglio a tale contesto è la decrescita solare. Dopo la fine del periodo che porta il nome della Piccola Età del Ghiaccio, dal 1250 al 1913, l’attività solare ha nuovamente iniziato a crescere di intensità così come i suoi cicli undecennali fino al picco del 1960.
Successivamente il fenomeno ha nuovamente iniziato a invertirsi e i cicli solari sono diventati sempre meno intensi, di conseguenza anche i tassi di irradiamento solare hanno iniziato a decrescere. Ciò coincide con l’inversione della tendenza demografica iniziata attorno agli anni ’70 e oggi l’Europa, come esempio, si ritrova a vivere un progressivo spopolamento così come nel resto del mondo, come spiegato. Al contrario l’aumento della superficie forestale e vegetativa ha rimpiazzato aree lungo la catena alpina in Europa, e interi Paesi che un tempo erano abitati. Boschi e foreste stanno aumentando e così come le specie selvatiche prima menzionate, in quanto si è verificato un palese cambiamento ambientale direttamente causato da un crollo dei tassi di fertilità su scala mondiale.
I dato mostrano che l’energia emessa dal sole negli ultimi decenni è progressivamente scesa all’unisono con l’intensità del cicli solari. Il sole sta emettendo sempre meno energia solare verso la Terra, come mostra questo grafico dei dati di Total Solar Irradiance (TSI) mensile compositi da PMOD. La cosa più interessante è che i dati TSI di PMOD (Physikalisch-Meteorologisches Observatorium Davos), misurati dai satelliti, mostrano una diminuzione di 2 watt per metro quadrato dal suo picco intorno al 2003, ad oggi nel 2019. E la tendenza peggiorerà ulteriormente per tutto il secolo attuale.
Insomma sta arrivando una nuova era glaciale, come sostengono molti "scienziati" finanziati dalla lobby petrolio-carbone.
Non vorremmo che albino si sentisse trascurato, diamo spazio a due dei suoi profondi articoli:
Finanziament ai giornali e partiti
Sì proprio "finanziament"
Il nostro scopre ancora massoni a tutto spiano
Lo scrivevo molti anni fa. La litania di Grillo e altri contro il finanziamento pubblico a giornali e partiti era per motivi di controllo. In tal modo, possono esistere solo organi d’informazione e movimenti politici finanziati dai poteri forti. Non casuali gli attacchi inconsulti del M5S a Radio Padania Libera ma nulla dice contro il finanziamento, ormai istituzionalizzato, a Radio Radicale.
Riguardo al Fatto Quotidiano, da sempre lo scrivo che è una emanazione della massoneria angloamericana, sulle stesse posizioni di Bonino, Boldrini, Draghi, Bergoglio, Soros e Unione Europea. Diverse volte ho scritto che l’inimicizia fra Travaglio (verosimilmente massone) e Berlusconi (sicuramente massone) è sempre stato fittizia dato ce il primo ha pubblicato libri con le case editrici di proprietà del secondo. State tranquilli che qualcuno inviso davvero al Cav non verrebbe menzionato nemmeno in un trasmissione TV di Mediaset delle 3 di notte!
Dopo questo articolo delirio passiamo al secondo:
La ISS orbita Waterworld
Confessiamo che non comprendiamo il senso (forse perché non c'è, dice Kaiser), a quanto ci sembra di capire deve essere l'ennesima "prova" dell'inesistenza sella ISS
Il riferimento esoterico è intuibile. Mostrano la Terra durante il Diluvio Universale: interamente sommersa dalle acque e il cielo quasi interamente coperto dalle nubi. Il film Waterworld del 1995 a ciò si riferiva. Ogni pellicola di Hollywood ha significato occulto, quanti cinefili lo sanno?
Pertanto, il globo che ruota dietro gli astronauti non può essere reale. Infatti, si dovrebbero distinguere i contorni dei continenti e delle isole maggiori, per lo meno di alcune. E la coltre nuvolosa non può essere così estesa la quale ricopre perfino i deserti dove le nuvole appaiono quasi mai.
A dire il vero nelle immagini della ISS i continenti si vedono spesso e volentieri, anche il Sahara sgombro da nuvole, il problema che bisogna guardarle le immagini e non vedere ciò che si vorrebbe...Quanto poi ai significati occulti nei film...
Siamo stati brevi, sembra che stia tornando il sole, una bella parata finale e arrivederci.
 Il komandante alle prese col nanopatologo...sia mai che gli porta via un po' di gonzi.
Le rotte degli aerei di linea, si sa, non si incrociano mai...alessandra ci dice che non sono aerei di linea, lei li sa riconoscere.
Un po' di deliri assortiti.
È quel che facciamo Maestro Yoda.
Un grande giorno per i popolounicari, sono stati a Ginevra e si sono fatti riconoscere lo statuto della "Confederazione dei Popoli Italici". Il 2 giugno? Ma non era domenica? Osservano i felini. Evidentemente hanno aperto gli uffici per loro...Notare la strabocchevole folla presente.
Uno che parla di collegamenti, secondo Piratina i suoi neuroni non sono collegati.
Cambiamenti nell'ora di calar del sole.
Anche andrea ha notato i cambiamenti nell'ora del tramonto.
Che consigli dare al papilloma virus? Salta fuori il lavaggio con candeggina e le immancabili 5 leggi bigologiche (non è un errore di battitura).
Una logica inconfutabile, sì ci dice che chi ha scritto è un imbecille.
Un piccolo intervallo per respirare.
I consigli di janna, guardate cosa dice melon man che mangia solo tre volte la settimana...
Un bambino già drogato con LSD? Ah no, LSD sta per Latte e Suoi Derivati.
Maligna insinuazione felina: non è che il figlio si comporti così perché la madre è tanto scema da credere alle frottole di grabovoi?
Un messaggio direttamente da una "basa russa", in Antartide hanno trovato gli alieni. Un'altra volta? Chiede Kaiser.
Le avventure dell'anima.
Infine carmine e le sue avventure con la sveglia. Tutte cose che accadono a causa dell'avvicinamento di nemesis.




2 commenti:

  1. MA il metodo di Ruffini non serve a scomporre i polinomi? O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un sistema matematico per combattere il papilloma virus...

      Elimina