privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 14 giugno 2019

Oggi saremo brevi

Accaldati lettori, sembra proprio che il caldo sia ben deciso a farsi sentire, siamo qui boccheggianti e sudati a fare il nostro dovere di disinformatori, ma cerchiamo di resistere, a fine giugno, se nibiru non ci avrà distrutto, ci prenderemo le meritate ferie, sperando di potercele godere prima che nibiru arrivi a luglio...Piratina e Kaiser non si preoccupano di nibiru e ci dicono di cominciare.
Occupiamoci un po' di alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Una serie di istruzioni indispensabili dice Kaiser
I nordici scandinavi sono descritti per essere i veri discendenti dei vichinghi, anche se i tentativi per identificarli potrebbe risultare estremamente problematico e persino imbarazzante.
È stato rilevato che alcune popolazioni della Norvegia, Danimarca, Finlandia, Svezia o Islanda hanno in comune tutti questi tratti distintivi.
L'unico modo per identificare un autentico alieno nordico sarebbe quello di presentarsi come tale o attraverso le cosiddette abduction.
Si dice che i nordici alieni siano alti, bianchi e molto affascinati dalla cultura della Terra. Si ritiene inoltre che i bianchi più alti possano raggiungere i 10 piedi di altezza, mentre quelli più giovani si contraddistinguono per la loro bassa statura. L'esperto UFO, Chris Russak afferma che sono molte quelle persone che ritengono di aver visto degli alieni bianchi il cui comportamento era completamente diverso da qualsiasi terrestre nordico.
Il canalizzatore psichico Charlie Kundallini ha rivelato che gli alieni bianchi amano vivere a Las Vegas, probabilmente per via dei suoi famosi casinò, sale conferenze e teatri.
Egli non spiega perché tanti alieni bianchi siano particolarmente attratti da Las Vegas. Forse per via delle sue bellissime spiagge gremite da giovani dotati di fisici statuari?
Piratina osserva che questi alieni nordici debbono avere il vizio del gioco, per questo vivono a Las Vegas. Kaiser sembra dubbioso, secondo lui a Las Vegas non ci sono spiagge...Ma è un felino ignorante, non conosce le famose spiagge del Nevada che si estendono per molte centinaia di chilometri sino al mare !!!!
Vediamo il resto
Cercare di identificare un comune scandinavo come un nordico alieno bianco semplicemente basandosi sull'altezza e sull'aspetto generale sarebbe particolarmente rischioso.
Inoltre, si racconta che gli alieni nordici abbiano una pelle molto chiara e capelli stranamente bianchi nonostante avessero un aspetto assolutamente umano. Anche le antiche civiltà di tutto il mondo hanno parlato di esseri angelici che discesi dal cielo, inviati da Dio, vollero aiutare l'umanità condividendo con i terresti la loro saggezza spirituale ed emotiva.
Queste entità mitologiche sembrano continuare la loro missione fino ai giorni nostri per cui molti credono che siano degli emissari cosmici, una specie extraterrestre conosciuta come la razza nordica o pleiadiana.
Gli alieni nordici sono anche conosciuti come Tall Whites e Space Brother.
Si pensa inoltre che gli alieni nordici siano degli Esseri angelici rappresentati in molte religioni e antiche civiltà. Molte sono quelle persone convinte che queste entità pacifiche siano i veri fratelli bianchi, predetti anche nella profezia Hopi, che preannunciava la fine della quarta era.
Come parte della Federazione Galattica, i nordici preferiscono mantenere una certa distanza dall'umanità, con la quale comunicare telepaticamente o attraverso i sogni. Molti contattati hanno affermato di essere riusciti a ricevere messaggi canalizzati di pace e amore da questi esseri insieme a molte informazioni su altre specie aliene .
Infine, si dice che i nordici siano particolarmente preoccupati dell'evoluzione spirituale degli umani e spesso ricordano ai contattati che siamo strettamente imparentati con loro, anche se gli umani sono considerati in una fase di sviluppo di molto inferiore.
Ma non è vero che gli alieni siano tutti buoni e votati ad aiutare l'umanità.
Ci mettono in guardia quelli che stanno sempre aspettando dei segni dal cielo:
Viaggiatore del tempo predice una guerra tra Alieni e Umani
Se lo dice un "viaggiatore del tempo"....
Un viaggiatore del tempo ha rivelato di non essere in grado di viaggiare fisicamente nel tempo, ma può lasciare il corpo e vedere in futuro una guerra tra umani e una razza aliena ostile.
I felini miagolano:"Perché questi viaggiatori del tempo non ci danno una semplice prova delle loro capacità? Potrebbero ad esempio dirci quali numeri usciranno al lotto la prossima settimana...". Evidentemente non sarebbe una cosa al loro livello, si occupano solo di cose importanti
Jason Quitt, un viaggiatore del tempo autoproclamato, ha parlato recentemente ad uno show radiofonico e ha affermato che in futuro una guerra sarà combattuta tra alieni e umani. L’uomo che si afferma come un viaggiatore del tempo multidimensionale, ha fatto queste rivelazioni sorprendenti mentre parlava nel programma radiofonico Coast to Coast AM di questa settimana. Per Jason Quitt, l’imminente guerra tra alieni e umani sarà così temuta, e costringerà l’umanità a cambiare l’ordine mondiale esistente. Quitt ha anche chiarito che non è in grado di cambiare il futuro, creando così un paradosso.
Ad un certo punto, Quitt ha rivelato di essere stato testimone di una città tecnologicamente avanzata in cui gli abitanti potevano comunicare con persone e oggetti usando la telepatia. Ha anche rivelato che gli esseri umani che vivono nel futuro sono integrati con l’intelligenza artificiale (AI). Il viaggiatore del tempo ha aggiunto che il governo in futuro sarà in realtà una presenza di Intelligenza Artificiale (IA) attinta da ogni persona sulla terra.
Se lo dice jason quitt, non possono esserci dubbi: la guerra tra alieni ed umani può scoppiare da un momento all'altro (prima o dopo l'arrivo di nibiru?)
Jason Quitt, durante il discorso, ha anche descritto le conseguenze della guerra tra alieni e umani. Secondo Quitt, la guerra che verrà combattuta tra alieni e umani non sarà la stessa di quella rappresentata nei film di Hollywood, ma sarà molto più disastrosa di ciò che possiamo immaginare.
“Quello che vedi in una zona di guerra non è quello che vedi nei film, è molto diverso e ti fa male vedere quelle cose. Torni in una sorta di shock-shell e non sai come esprimerlo perché si attacca con te”, ha detto Jason Quitt, citato anche dal tabloid britannico Daily Express.
Jason Quitte sta lentamente emergendo come una personalità popolare tra i teorici della cospirazione di tutto il mondo. In diversi discorsi e interviste, Jason Quitte ha chiarito che non ha la capacità di viaggiare fisicamente nel tempo, invece, può viaggiare attraverso il tempo lasciando il suo corpo, molto simile al concetto della Bilocazione o del Viaggio Astrale.
“Una volta uscito dal corpo, perdo tutto il controllo, non ho idea di dove sto andando o se conserverò ancora quel ricordo. Se provo anche a influenzare l’esperienza che mi sveglio, queste esperienze sembrano durare solo per un tempo massimo di un paio di minuti – sono molto veloci, quindi sto cercando molto duramente di estenderlo nel tempo”, ha rivelato Quitte durante il talk Coast to Coast.
Questa non è la prima volta che un uomo ha affermato di aver viaggiato nel tempo. Il popolare canale You Tube dedicato alla Teoria della cospirazione Apex TV, ha caricato testimonianze di viaggi nel tempo negli ultimi due anni e la maggior parte di loro sembra incredibile. Anche se i teorici della cospirazione sono convinti dei video caricati da Apex TV, gli scettici hanno respinto queste affermazioni affermando che queste clip sono girate con l’aiuto di attori dilettanti. 
"Jason Quitte sta lentamente emergendo come una personalità popolare tra i teorici della cospirazione di tutto il mondo.". Insomma commenta Piratina, sta diventando popolare tra i gonzi.
Non possiamo trascurare il lavoro di albino, vediamo una nuova perla di saggezza:
La bufala della cannabis terapeutica
Facciamoci forza e leggiamo
Siccome devono spingere forsennatamente verso la legalizzazione dele droghe, prima leggere poi tutte, si sono inventati che la droga è addirittura un farmaco.
Naturalmente lo è. Qualunque “principio attivo” ha un effetto farmacologico, positivo o negativo, desiderato o indesiderato.
I satanisti hanno distribuito attraverso i mass media, che loro controllano capillarmente, false notizie sugli effetti miracolosi dell’uso della cannabis.
Logicamente omettino di dire che, se un principio attivo è veramente valido, può essere tranquillamente prescritto in casi particolari come avviene già per molti altri farmaci.
Ibastiscono false notizie impiegando attori come nel caso dell’inesistente DJ Fabo, un evento mediatico per cercare di legalizzare il diritto al suicidio travestito da eutanasia.
Secondo Kaiser si tratta dell'ennesima ripetizione delle stesse cose. Quanto poi al "diritto al suicidio" se qualcuno vuole suicidarsi nessuno può impedirglielo, esistono migliaia di modi senza intervento medico. Piratina, maligna oggi più che mai, sostiene che i neuroni di albino debbono essersi suicidati in massa.
 Passiamo agli animali vincitori veramente liberi che ci propongono:
Gesù ti può guarire dall'omosessualità
Breve testo opera di francesco di meco
Purtroppo, se non si riconosce l'esser malato, non si può accettare alcuna cura. Allora si rifiuta anche Cristo, quando ti viene a trovare, così si persevera nell'errore e si accetta Satana il permissivo. Questa società relativista distrugge l'umanità, esalta la trasgressione con i gay pride e fa crescere la sofferenza interiore. Una via per raggiungere la pace interiore esiste, è Cristo, ma bisogna accettarsi ed accettarla.
Che l'omosessualità sia una malattia è una cosa in cui credono solo personaggi che potremmo definire bigotti, come quelli che hanno creato il blog di cui è riportato il link nel testo.
Lasciamo a voi eventuali giudizi.
Per concludere passiamo alla scienza medica (???).
Sui suoi living alcols cristina bassi ci propone:
Bruce Lipton: il corpo è una illusione
Nientemeno che bruce lipton ( Tirelessly harnessing the power of nonsense, Lipton has emerged as a dafter but somewhat more sciency-sounding competitor to the Chopra itself. Complete nonsense, of course, which stands to science roughly as a balloon stands to mathematical logic, but Lipton enjoys a relatively substantial following number of victims among the scientifically illiterate)
Proviamo a leggere qualche pezzo
Nel seguito traduco un suo efficacissimo e chiaro video, in cui racconta cosa è – e non è- il nostro corpo, trovando tutto cio’ molto in linea con quella che è ormai la mia pratica da anni con SCIO, dispositivo quantico per il riequilibrio energetico -informazionale.
Il nuovo mondo, prima deve nascere nella nostra mente. NON siamo limitati in assoluto, ma la differenza la fa principalmente la forza della nostra credenza.  
Nell'introduzione la cristina non può fare a meno di ricordare che lei pratica il trattamento SCIO
Ogni cellula nel vostro corpo ha un voltaggio negativo – all’interno e positivo + verso l’esterno. Ogni cellula della vita è una batteria ed ha circa 1,4 Volt. Quindi 50trillioni di cellule nel corpo moltiplicate per 1,4 Volts fanno 700 trilioni di Volt di elettricità nel vostro corpo e con un allenamento e la meditazione, potete concentrare questa energia che viene chiamata CHI ed usarla per la guarigione. 
Pensate: il vostro corpo ha un voltaggio di 700 trilioni di volt, dovreste far brillare le lampade fluorescenti mentre ci passate vicino...
Se ne avete voglia potete leggere tutta la compilation di fuffa. Saltiamo alla conclusione
Nel sud degli Stati Uniti c’è un gruppo religioso, i Battisti Fondamentalisti; questo gruppo si crea uno stato d’estasi, un’estasi religiosa, in cui credono che Dio li protegga. Lavorano con serpenti velenosi e si fanno anche mordere da loro…e a loro non succede nulla
Guardate anche qui (9:20): alcuni di loro bevono stricnina in dosi tossiche e quando sono in quello stato di credenza, questo non ha su di loro alcun effetto.
Se potete bere del veleno tossico, perché ci preoccupiamo cosi tanto delle tossine del cibo dell’aria e dell’acqua? Perché abbiamo un credo che afferma che le tossine ci uccidono: Ma anche se so tutto questo, non berrei mai la stricnina. Perché? Perché il mio credo non è cosi forte come il loro.
Se crescessimo e fossimo programmati con credi piu’ forti, avremmo piu’ potere di quello che abbiamo ora.
Kaiser vorrebbe provare con  delle soluzioni di stricnina preparate da lui...La fonte è questo filmato
Avevamo promesso di essere brevi, ecco la parata finale.
 Il komandante cerca nuovi pascoli, ora non bastano le scie chimiche, parla anche di microonde, argomento su cui è preparatissimo. Cita anche robert becker, morto nel 2008.
Ecco, queste dovrebbero essere le presunte dichiarazioni di becker.
Dialogo tra seguaci del komandante. Notare daniele che parla di imbracciare le armi e dice che si possono trovare, una visitina della DIGOS non ci starebbe male.
Deliri strakeriani supportati da persone dalle capacità mentali oseremmo dire limitate (I felini userebbero altre parole...).
Sempre lui ricorda che gli enti pubblici pagano Task Force Butler e compagnia...chissà se si tratta di un dialogo o di un monologo?
Il komandante ha l'occhio clinico: lui riconosce gli idrocarburi a vista...
Va bene che berlusconi non è proprio giovanissimo, ma che 1817 anni fa abbia firmato un accordo con gli Stati Uniti ci sembra poco probabile.
Ottima iniziativa del comune di Cavriago, conferenze sulle scie va bene, ma con contraddittorio, naturalmente gli sciocchimisti si sono rifiutati.
 Gli indumenti anti onde radio (chissà di quali materiali sono fatti), prodotti dalla MAGRAVS di keshe, cosa aspettate a comperarli?
E non è tutto...ci sono anche altre frottole, orlando le tiene in serbo per la prossima volta (magari imparasse nel frattempo a scrivere).
Le ipotesi sull'origine delle "razze", notare le fonti attendibili.
Preoccupazione di terrapiattaro: i figli a scuola potrebbero imparare qualcosa e non crescere creduloni come lui (o lei).
Idiozia senza limiti.
L'artrite secondo maura, ci ha scritto anche un libro.
Infine i capelli bianche causati da fatture o malefici d'amore.


3 commenti:

  1. Ah, il dialogo dei due terrazzinati con tutti i loro alter ego... quando li sbatteranno in galera magicamente tutti questi loro "sostenitori" spariranno dal web!

    RispondiElimina
  2. Che ignoranza, lo sanno tutti che Las Vegas é piena di spiagge, e tutto grazie all'opera dell'imprenditore e filantropo Lex Luthor.
    La terra ai terrestri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS
      Ho scoperto il blog solamente da un mesetto, ma inizio già a guardare parenti, amici e conoscenti in modo diverso: "Questo discorso che ha fatto Ciccio é strano, non é che crede nella tataria di Albino?", "Oddio, ho scoperto solo ora che la signora Concetta é una sciacomiconovaxmicrochippara".

      Elimina