privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 giugno 2019

È necessario rinfrescarsi un po'

Traspiranti lettori, è vero, fa caldo, il peggio è che non siamo arrivati alle temperature di questi giorni gradualmente, no, sino a un paio di settimane fa ci lamentavamo perché faceva freddo, poi di colpo siamo passati a una calura da estate inoltrata,. Piratina e Kaiser cercano un po' di refrigerio stendendosi sul pavimento, noi, meno adattabili dei gatti, cerchiamo di rinfrescarci e rinfrescarvi con questo post.
Quale luogo si può trovare più fresco dell'Antartide? Ora laggiù sta per cominciare l'inverno. Proprio di Antartide si occupa sademenza che ci propone un classico della fuffa:
Autore bankster slayer, che a occhio è un contafrottole patentato, la fonte è theeventchronicle, nota per l'autorevolezza dei suoi collaboratori. L'articolo è lungo, ne prendiamo qualche pezzetto che vi permetterà di apprezzare l'uso creativo della lingua italiana
Domanda Curiosa: Al momento della resa della Germania nel 1945, che era il suo presidente? Se la vostra risposta istintiva fosse "Adolf Hitler," beh, mi dispiace, ma grazie lo stesso per aver partecipato al gioco. Pochi giorni prima della sua fuga - tutti lo devono sapere e smettere di fingere che il Führer si suicidò il 30 Aprile 1945? Grazie - Hitler ha nominato il suo comandante supremo della Marina, Karl Dönitz come suo successore, nella letteratura internet potete trovarlo digitato alternativamente con l'umlaut "Dönitz" o senza umlaut "Donitz" .
Dönitz è passato alla storia come il comandante delle impressionanti U-boat tedesche. Era ferocemente fedele al partito nazista e ha continuato a riconoscere Hitler come suo Führer tempo dopo la morte presunta di Hitler. Egli aveva buone ragioni per credere che Hitler era ancora il suo Führer perché le prove che si stanno accumulando è che il partito nazista ha semplicemente trasferito la loro sede dall'emisfero nord a quello del sud nel 1945, il tutto con l'aiuto di centinaia di U-boat che sembrava mai abbastanza ottenere rappresentato dagli alleati dopo la guerra.
Ritroviamo in poche righe la fuga di Hitler e la misteriosa base segreta nazista in Antartide
Anche in questo caso ci rivolgiamo a l'estratto web [legata qui ] di " guerra segreta della Gran Bretagna in Antartide " per una narrazione vera-mascella caduta. Mi stupisce che nessuno ha prodotto un film campione d'incassi o di una 7°-parte miniserie di Netflix di questo racconto non-fiction. Beh, forse non è sorprendente. Si adatta agli interessi delle agenzie di Intel per distogliere l'attenzione del pubblico dalla verità, diffondendo un buffet su UFO, extraterrestri, e documentari "ufficiali" della storia della seconda guerra mondiale. Anche ora, vediamo molto in fase di produzione che si avvicina alla verità, ma non abbastanza.
Questo sequel nel nostro saga RogueMoney in Antartide turbina intorno al ruolo che la Gran Bretagna ha giocato nel segreto fronte di battaglia in Antartide. L'ammiraglio Karl Dönitz aveva tutte le carte vincenti con il suo controllo della Kriegsmarine tedesca. Come riportato nell'estratto web sopra-linkato, "In uno dei suoi discorsi inaugurali di un selezionato élite ufficiale, Dönitz ha affermato che 'la flotta sottomarina tedesca è orgogliosa di aver costruito per il Führer, in un'altra parte del mondo, una Shangri-La una terra, una fortezza inespugnabile '. Questa è stata una dichiarazione impressionante e uno che ha ispirato la fedeltà nei suoi ufficiali e l'orgoglio di Hitler e della Kriegsmarine. L'affermazione di Dönitz diffusa in tutto il Kriegsmarine con gusto, per tutti coloro che sentito creduto nella possibilità ".
Non possiamo non riportare questo brano
Tutti i fatti indicano che la storia di Dönitz è stata soppressa, e contro ogni ragione Dönitz è ancora non percepite dagli storici tradizionali come essere stato un giocatore importante nella Germania nazista. Clemenza è stato mostrato con un così breve pena detentiva, la minaccia comunista era stata realizzata dagli alleati occidentali, e la Germania occidentale è aumentato dalle ceneri del maggio 1945 per diventare la centrale elettrica d'Europa, con molte delle più importanti aziende che hanno finanziato il partito nazista formando enormi conglomerati. 
L'uso della lingua italiana è veramente superbo. Piratina, felino ignorante, chiede: cosa vuol dire questa roba?
Saltiamo alla fine dove viene citato un personaggio che abbiamo incontrato più volte
La militarizzazione dell'Archeologia
Gente, come un trattamento speciale, pubblicati qui di seguito è un link di un colloquio su Youtube con il Dr. Joseph P. Farrell che ho registrato quasi nello stesso giorno, come quando ho postato il mio precedente articolo su Antartide nel blog la motivazione occulta dietro le spedizioni in Antartide. Non avevo idea che avrebbe fatto registrare le sue opinioni su tutta questa storia dell'Antartide. Così, mi piace, quando qualcuno della sua statura corre involontariamente parallela al mio racconto. La prima metà di questo clip è tutto sulla base nazista in Antartide.
Proprio joseph p. farrell, noto nei circoli fuffologici per la storia della "campana" nazista
Quindi, in altre parole, gente, quello che la Germania nazista ti sta dicendo è che è la prima grande potenza moderna sta deliberatamente uscendo e cercando molte cose antiche, per l'applicazione potenziale nel militare. Ora abbiamo l'arma dell'archeologia.
Per me questo è un chiaro segnale che i nazisti sospettano che ci sia qualcosa che sta succedendo in questi antichi testi che indica chiaramente che esiste una tecnologia distruttiva che semplicemente scompariva quando ci siamo fatti saltare in aria in un precedente periodo della storia umana che ora si perde nelle nebbie di preistoria.
Penso che, date tutte queste circostanze di fondo, sia una supposizione plausibile che, sì, stavano scendendo in Antartide per cercare qualcosa. Quindi mettilo nel contesto in cui il Segretario di Stato John Kerry ha appena fatto una piccola visita in Antartide, ecc .... Ecco, è una lista molto strana di [visitatori di alto profilo in Antartide, come il principe Harry, il re Juan Carlos e il patriarca Kirill].
Uffa, dice Kaiser, che compilation di parole senza senso.
Di Antartide ci parla anche albino:
Viaggio in Antartide
Ne approfitta per mettere insieme un po' di scemenze terrapiattare
Filmato molto interessante con Karin Keim e Agostino Favari sull’organizzazione di una trasferta antartica.
Il mio commento a riguardo è che un tragitto verso l’Antartide sia pressoché impossibile dato che si tratta di una terra incognita.
Sul mio libro sulla forma della Terra, c’è un breve capitolo sulle vere dimensioni della Terra. Infatti, sotto l’equatore, le cartografie ufficiali non hanno senso poiché le aree si espandono a dismisura in direzione sud. Il clima antartico è talmente inospitale che si può accedere solamente in dicembre e gennaio, durante l’estate e con una grande nave.
Inoltre, pare ci siano zone dal clima mite in contrasto con la climatologia ufficiale del “continente”. Pertanto, non verrà mai consentito a dei privati di accedere liberamente. C’è un altro fattore: laggiù non c’è il Sole di mezzanotte d’estate, verificare la cosa non sarà mai concesso sicché ciò contrasterebbe in modo evidente col modello eliocentrico.
Se volete vedere il "filmato molto interessante" potete andare qui. Secondo i maligni felini albino ha una paura folle che qualcuno dei seguaci della terra piatta scopra che tutte quelle che gli raccontano sono delle bufale.
Restiamo con albino che affronta un argomento alla moda:
L’opposizione controllata al 5G
I mici sono proprio curiosi di conoscere l'illuminato parere galuppinesco
Similarmente a casi analoghi, non appena parte una nuova grande opera, i poteri occulti organizzano la falsa opposizione.
È già avvenuto per la TAV, per il TAP, per i no-euro e i no-immigrati, no-moschee, infine per i novax.
Un sistema di notizie false, diramate da oppositori fasulli al regime, oggigiorno immersi nel mare magnum di internet.
E’ vero che le onde millimetriche del 5G sono forse nocive ma gli stessi che organizzano tali manifestazioni contro sono favorevoli a tutto il resto dell’inquinamento purché sia “equo-solidale e antirazzista”.
Si tratta invero di una pubblicità occulta alla nuova tecnologia gestendo i creduloni che partecipano a queste manifestazione convinti di essere “contro il sistema”, quindi di contare qualcosa.
Mentre, nella realtà, non contano nulla. 
Ma a lui non va mai bene niente, tranne le sue frottole? Domanda di Kaiser.
Occupiamoci di argomenti mistico spaziali, ma sempre collegati al 5G, il nostro punto di riferimento per queste cose è disclosure balls:
Forze della Luce e 5G
Sembra che anche i pleidiani si occupino della faccenda, ce lo dice gabriel raio lunar
Qual’è il lavoro delle Forze della Luce in relazione alla Tecnologia 5G?
Pleiadiani: Stiamo andando avanti per neutralizzare le infiltrazioni della IA in questa tecnologia.
Movimenti come Neva avranno un grande impatto positivo e siamo incoraggiati dai risultati immediati di questo movimento.
Il tentativo delle forze oscure di avanzare è normale, ma abbiamo tutto sotto controllo.
Anche se può sembrare che non ci stiamo rendendo conto o in qualche modo ritirando, sappiamo che non c’è possibilità che avanzino con i loro piani, in quanto abbiamo le loro orbite sono già sotto il nostro controllo.
Gli Ashtariani sono molto più attivi che mai. Non vi preoccupate. Fate la vostra parte mentre noi stiamo facendo la nostra.
Non c’è ritirata; c’è un cambio di rotta verso UNA PIÙ VELOCE. Sappiatelo!
Piratina osserva: non ci sono solo i pleidiani, ci sono anche gli ashtariani, possiamo dormire tra due guanciali!
I “ragni robotici” vengono analizzati dalle nostre flotte e non possono andare al di là di dove sono già arrivati.
Il Pleiadiani segnalano inoltre che un regime speciale è stato istituito per la rimozione di questi “ragni robotici” del gruppo Ashoris3 (Chimera) e che i Galattici (noi umani) di superficie abbiamo in questo momento piena azione attiva, la creazione di meditazioni e movimenti sui social network per la visualizzazione delle dissoluzioni di queste entità.
I Pleiadiani riportano anche che i portali vengono aperti e “risucchiano” queste entità al loro interno estraendoli da questo sistema.
Giudizio di Kaiser: raccolta di ca...te malamente messe insieme.
Anche il battagliero ghigo affronta argomenti altamente mistici:
Proviamo a vedere qualche pezzo di quest'opera fondamentale che, secondo i mici, rimarrà negli annali della filosofia 
Esistono numerose evidenze che indicano come l’essere umano conduca la sua esistenza su supporti fisici artificiali, non naturali, nell’accezione di naturale fornitaci dalla scienza accademica odierna. Possiamo considerare la sua struttura genetica e corporea, fino ad interrogarci sulle numerose anomalie astrofisiche del pianeta che sostiene quella biosfera in cui il sapiens vive e prospera.
Genetisti, antropologi, storici e financo ortopedici sono ormai d’accordo nel segnalare la presenza dell’essere umano sul pianeta Terra come una poderosa anomalia se la si considera come un elemento di un substrato naturale e spontaneo. Geneticamente, l’anomalia che ha portato alla nascita del sapiens è così improbabile in natura da ritenerla praticamente impossibile.
Dal punto di vista antropologico, la comparsa del sapiens è un proverbiale fulmine a ciel sereno. Non esiste continuità tra gli altri ominidi e noi. Circa 300.000 anni orsono, la specie dominante del pianeta è emersa all’improvviso in un contesto a lei molto distante e parzialmente dissonante con la sua stessa natura. La tensione del sapiens verso l’artificio e le strutture sociali complesse è così evidente da ritenerla un unicum di tutte le forme viventi del pianeta.
La struttura corporea del sapiens sembra adatta ad un contesto a gravità più bassa di quello terrestre. Troppi sono i problemi ortopedici legati a questa difformità, soprattutto a carico della colonna vertebrale e delle giunture degli arti inferiori. I bioritmi umani infine sono tarati su di un periodo non in sincrono con la rotazione terrestre.
La lettura logica e distaccata delle antiche scritture, porta inevitabilmente a prendere atto di tradizioni onnipresenti che indicano l’intervento di esseri evoluti a fianco della comparsa ed evoluzione del sapiens e delle sue capacità sociali e culturali. Questi esseri evoluti sono indicati con i nomi più disparati ma possiedono caratteristiche comuni quasi coincidenti, in ogni luogo del pianeta ed in ogni tempo.
Interessante la comparsa in campo degli ortopedici...
Il nostro passa poi all'astronomia
L’asse terrestre non attraversa il geoide in senso assiale da nord a sud ma, a causa della presenza della luna, si trova in una posizione notevolmente eccentrica, a pochi chilometri di profondità dalla crosta terrestre. Il moto che ne deriva è eccentrico, dato che il centro di massa del sistema Terra/Luna è nettamente orientato verso il nostro enorme ed anomalo satellite.
Esistono numerose anomalie che riguardano le eclissi di Luna e Sole. Le ombre portate non corrispondono al modello astronomico corrente, mentre posizione, colore e moto astronomico della Luna forniscono evidenze sorprendenti e dissonanti di un sistema astronomico così apparentemente semplice quanto evidentemente ancora sconosciuto.
La percezione della curvatura terrestre è mancante o comunque non coincidente con il modello ufficiale corrente. Ci sono innumerevoli costatazioni di difformità tra la geometria applicata e la percezione misurata circa la visibilità e posizione di oggetti lontani prossimi all’orizzonte, che le dinamiche ottiche riflessive non riescono a colmare o giustificare.
Il modello complessivo del sistema solare rispetto alla nostra galassia, sottoporrebbe il nostro pianeta a moti così evidenti quanto complessi e rapidi, da far dubitare pesantemente sulla sua verosimiglianza ed attendibilità.
E’ evidente come si sia cercato di inserire il tutto che ci circonda e noi stessi nel paradigma scientista e meccanicista delle cosiddette scienze esatte fine ottocentesche ma troppe sono le anomalie riscontrate. E’ come tentare di inserire un elefante dentro una Panda, immaginando che possa addirittura guidarla.
Veniamo alla conclusione
Se i supporti fisici nei quali (e nel quale, nel caso del nostro corpo/contenitore) conduciamo le nostre esistenze terrene sono di origine artificiale, a quali riflessioni possiamo giungere? Cosa ne è dell’andamento climatico per esempio? I cicli solari sono autonomi o indotti? I movimenti tellurici? Come ed in quali forme si concretizza il controllo dei creatori?
Certo perché se esiste l’artificio esiste anche almeno un creatore. Un grande demiurgo è a monte della realtà? Cosa aveva in mente e come gestisce oggi il tutto? Con quale fine? Perché le creature più evolute sono state tenute all’oscuro di tutto? Siamo davvero le creature più evolute del pianeta Terra? Esiste materia che non sia oggetto di manipolazione fuori e dentro di noi? Ha più senso interrogarsi sul libero arbitrio in questo contesto?
"Siamo davvero le creature più evolute del pianeta Terra?" No assicurano Kaiser e Piratina, le creature più evolute sono i gatti...Ghigo non deve avere le idee molto chiare per quanto riguarda l'evoluzione.
Vediamo un commento:
 C'è il sospetto che l'anonimo stia trolleggiando...lo speriamo per lui.
Per i fuffari l'area 51 è un luogo mistico, un po' come Lourdes per i cattolici, vediamo le ultime novità dal deserto del Nevada comunicate da quelli che aspettano segni dal cielo:
AREA 51, gli Umani collaborano con gli Alieni per la costruzione di “Navi Spaziali”
Non sembra una gran novità, ma si sa, la fuffa va riciclata opportunamente 
Un ingegnere americano che lavora nell’Area 51, ha deciso di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè che gli Umani lavorano insieme ad alcune razze aliene per la costruzione di Astronavi e velivoli ad antigravità. Gli Alieni di tipo Grigio sarebbero tenuti in ostaggio per collaborare con gli ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie inpensabili.
Tutti vorrebbero sapere cosa nasconde la misteriosa Area 51 nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente le persone che potrebbero aver condotto investigazioni come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto possa essere una base militare segreta dove si lavora con la Tecnologia Aliena.
Chi sarà questo "ingegnere americano"?
In questa funzione, un ragazzo di nome Bill Uhouse, ha affermato di essere un ingegnere dell’Area 51 ed è uscito allo scoperto per esporre la verità dell’Area 51. Dici “Sì, lo sappiamo, ci sono Alieni che vengono tenuti lì per studiare nuovi velivoli, e gli aerei segreti come il TR-3B vengono sviluppati con l’ingegneria inversa della tecnologia reperita da astronavi aliene catturate in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita nuove navi spaziali costruite grazie alla collaborazione di questi Alieni” 
Ecco, si tratta di bill uhouse, morto nel 2009 e non era certo un ragazzo
Bill dice che ha avuto un aiuto nella struttura da un essere alieno chiamato “J-Rod”. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill avrebbe potuto comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nel suo funzionamento. Secondo Bill, ci sono molte specie di alieni sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell’Area 51 ci sono “Entità Biologiche Extraterrestri” conosciute appunto come EBE che lavorano in questa base Off – limits creando nuove navi spaziali e velivoli antiogravità.
È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute i suoi rapporti con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo tempo in Area 51 e con “J-Rod”, essere la pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza avvalora quella del fisico Bob Lazar che appunto ha lavorato nell’Area 51, nello specifico, sulla retrotecnologia di alcuni velivoli extraterrestri.
Naturalmente, dice Kaiser, se si parla di area 51 non può mancare bob lazar.
Ieri era domenica, era anche una bella giornata, l'ideale per riposarsi un poco, magari andare al mare o in montagna alla ricerca di un po' di refrigerio. Naturalmente in un appartamento terrazzinato di Sanremo non si riposava, ma si produceva nuovo materiale per le persone avvedute i gonzi:
La differenza 
Si tratta di una poderosa opera che inizia con una citazione filosofica
Nell’epoca della notte del mondo, l’abisso deve essere riconosciuto e subìto fino in fondo. (M. Heidegger, “Perché i poeti?”)
Questo incipit ci fa capire che l'articolo è opera, in parte almeno, del pro fesso re acconguagliato
La geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) ci ha permesso di affinare lo spirito di osservazione o, meglio, avrebbe dovuto affinarlo, se la maggior parte degli individui non fosse ipnotizzata dallo schermo del cellulare e del televisore. Abbiamo imparato a discernere le differenze tra un cielo naturale ed uno sintetico?
Consideriamo, a mo’ di esempio, quanto accaduto in Liguria nell’ultima decade di maggio 2019. La regione è stata coperta da un soffitto di nuvole che era una commistione tra residui di nubi naturali ed una densa coltre chimica. E’ stata creata una copertura compatta con cui i famigerati geoingegneri hanno preso i classici due piccioni con una fava: da un lato hanno impedito alla benefica luce del Sole di passare con grave danno per gli esseri viventi (si ricordi che la cosiddetta “vitamina D” è sintetizzata mercé i raggi della nostra stella), dall’altro sono state inibite le precipitazioni, grazie alla dispersione aerea di particolato ultrafine. Questo particolato, se ha tenuto “in vita” l nembi oscuranti, dall’altro è costituito da nuclei di condensazione troppo piccoli e leggeri affinché le gocce che vi si aggregano precipitino sotto forma di piogge. Questo è un altro mefistofelico stratagemma atto ad ostacolare il ciclo dell’acqua, oltre ai tradizionali metodi consistenti nella diffusione di composti igroscopici e nell’irradiazione di microonde. 
Kaiser, felino maligno, dice:"La solita solfa". Piratina si chiede a cosa servano veramente le scie chimiche:  a disperdere le perturbazioni e non far piovere? A rendere il cielo nuvoloso? A quello che fa più comodo al komandante nel momento specifico?
No, questo cielo non ha alcunché di genuino! Si può considerare naturale una volta dall’aspetto granuloso, dall’azzurro che vira verso il celeste pallido, senza neanche un cumulo? Senza tregua i velivoli commerciali rilasciano scie evanescenti che abbattono i valori di umidità, trasformano il firmamento in un “triste sudario”, si manifestano all’imbrunire come micidiale nebbia di ricaduta… Pochi notano la differenza tra uno scenario autentico ed un cielo trattato, anzi maltrattato.
Frastornati dalle pantomime della “politica” – i sedicenti uomini politici dovrebbero essere mandati quasi tutti a lavorare nelle sicule latomie sotto il sole cocente, a prescindere dall’orientamento ideologico e dal partito di appartenenza - capaci solo di infervorarsi per l’arbitraggio di una partita, ignoranti in ogni campo, fuorché sui giocatori che scenderanno in campo domenica prossima, i sudditi teledipendenti sono inabili a pensare, ragionare, esprimersi, scrivere. A questi manichini non interessa comprendere la discrepanza tra nubi vere (vaporose, “paffute” e candide) e nubi finte (sfilacci grotteschi e cenci cadaverici), tra un orizzonte limpido ed uno offuscato dalla bruma chimica. Eppure è una diversità che si traduce, in ultima analisi, nella contrapposizione tra salute e malattia, tra vita e morte.
Giudicate voi il valore di questa possente opera. Vediamo i commenti:
freeskies domenica, giugno 16, 2019 12:48:00 PM
Siamo abituati al brutto, al succedaneo, al miserrimo. Come potremmo scorgere il bello e il naturale del cielo se neanche ci accorgiamo dell'orrore ai nostri piedi? I politici sono solo direttamente proporzionali alla popolazione che vessano. Non attendiamoci nulla da loro ma non li demonizziamo neanche. Sono come, esattamente come, tutti noi.
Unknown domenica, giugno 16, 2019 3:41:00 PM
I politici pro tempore sono solo comparse patetiche e omertose di una commedia genocida che non hanno vergato.
Tin tondomenica, giugno 16, 2019 6:33:00 PM
Il mio sogno é vedere il cielo come quando ero piccolo, mi ricordo che con il binocolo, vedevo quei pochi aerei passare e ricordo molto bene le vere scie di condensa! Duravano pochi secondi e gli aerei erano molto distanti, adesso é tutto l opposto!! Mi dispiace che tutte le persone, sopratutto amici e familiari, credono che sia pazzo (ne hanno tutti i motivi...) solo perche' dico la verita'! Io ho cercato di svegliarli ma nn ce' l ho fatta!! E adesso dopo quasi 10 anni fuori dall italia, vedo una differenza enorme! Le persone sono cambiate... nn riconosco piu' niente e nessuno... che peccato vedere casa mia morire lentamente senza poter fare niente! Speriamo in un miracolo!!!
Rosario Marcianò domenica, giugno 16, 2019 7:39:00 PM
Davvero! Solo un miracolo (un meteorite) ci può salvare.
Secondo i felini un meteorite, non tanto grande, al massimo un paio di metri, che cadesse sulla testa a questa gente sarebbe ottima cosa.
Per finire un articolo che dice cosa che abbiamo sostenuto da tempo:

QUANTISTICO: BASTA LA PAROLA!

Dalla pagina del CICAP Emilia Romagna, scritto da Stefano Marcellini
C’è una nuova parola che sta imperversando nelle pseudoscienze, un aggettivo che, come la locomotiva di Guccini, corre lanciato contro le barriere erette dagli scettici e da tutti coloro che fino ad ora hanno accusato queste discipline di mancanza di scientificità. Un appellativo che ha improvvisamente ringalluzzito gli amanti dell’inesistente, la nuova arma segreta di tutti quelli che “io so di uno a cui è successo che…”. Questa parola è “quantistico”, oppure il suo equivalente “quantico”.
Da un po’ di tempo a questa parte fioriscono in rete i siti che parlano di pensiero quantistico, teoria quantistica dell’anima, riequilibrio quantico, programmazione neuro-quantistica, coscienza quantica, trattamenti aurico-quantici. La meccanica quantistica, ignorata da tutti i seguaci delle pseudoscienze fino a ieri, dato che neanche Raz Degan su Mistero ne aveva mai parlato, è salita improvvisamente alla ribalta come il modo perfetto per dare una veste di scienza di frontiera a cumuli di affermazioni mai provate. E quindi, così come un banale spezzatino si camuffa in un piatto di alta cucina se sopra ci mettiamo due gocce di aceto balsamico, allo stesso modo una teoria strampalata priva di qualunque riscontro nei fatti diventa una geniale e innovativa incursione ai limiti della conoscenza se ci si appiccica l’aggettivo “quantico”.
Vi consigliamo di andare al link e leggere tutto l'articolo. Da parte nostra saltiamo alla conclusione
Vuoi mettere la differenza tra una scontatissima “guida all’illuminazione” rispetto a una “guida quantistica all’illuminazione “? Continueranno a non avere idea di cosa voglia dire, ma saranno convinti che si tratti di qualcosa di realmente nuovo, alle frontiere della conoscenza.
E quindi per dare credibilità ai viaggi nel tempo, alle esperienze post-mortem, alla lettura nel pensiero, alla presenza in simultanea in luoghi diversi, e a tutti gli incredibili quanto inesistenti poteri sovrannaturali della mente umana è sufficiente dire che è un fenomeno previsto dalla meccanica quantistica. E a questo punto si può tranquillamente affermare a cuor leggero che l’anima non è più una semplice questione di fede ma è reale e la sua esistenza è provata dalla scienza, “perche’ lo dice la fisica quantistica”. Non è vero neanche per sogno, naturalmente, ma con la parolina magica ci si sente finalmente con le spalle protette per poter affermare praticamente qualunque cosa.
Quindi basta con le solite teorie per creduloni, così prive di fondamento, così facili da confutare: il futuro delle pseudoscienze è quantistico!
E con questo saluti, quantistici naturalmente...Via alla parata finale.
 Il komandante alle prese con una che non si lascia infinocchiare, naturalmente ricorre alle offese come al solito quando non sa cosa dire.
Continua la discussione, il komandante contesta la termodinamica (secondo Kaiser non sa nemmeno cosa sia...)
L'interlocutrice offre 10000 euro che, andando in volo, non si trovano scie sotto i 20000 piedi, naturalmente il komandnate rifiuta, lui non è interessato al denaro...
Il nostro, non sapendo cosa rispondere, rigira la frittata.
Stanno sperimentando nuove combinazioni chimico-biologiche...
 Un po' di idiozie sciocchimiste assortite.
Naturopata che tira fuori il peccato originale.
Questo invece parla del "bisness" dei vaccini e delira in modo incomprensibile.
Novax racconta un po' di frottole con economia di virgole
Un liquidariano aspirante respiriano, prossimo cliente di un'impresa di pompe funebri.
Il diabete secondo la nuova medicina teutonica, ce lo spiega maura.
 Ancora lei ci spiega le cause della celiachia.
Questa invece farnetica di "libri scientifici della biochimica", Piratina ha forti dubbi sul fatto che abbia mai aperto un libro.
 Un affare d'oro, compratevi il cofanetto energia pura, fare scoperte straordinarie, magari scoprirete di esservi fatti fregare.
Infine il "tribunale popolare" cerca soldi....







 

Nessun commento:

Posta un commento