privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 giugno 2019

Caldo e partenza

Pazienti lettori, ieri abbiamo toccato il picco del caldo, 40 °C, oggi va un po' meglio, non molto ma almeno c'è un po' di vento. Ci stiamo preparando per la partenza per le meritate vacanze, ma non sperate di stare tranquilli, passeremo le consegne a Fagot e Lucifero. Intanto Piratina e Kaiser sono irrequieti, evidentemente hanno capito che domani, nonostante le loro proteste, li cattureremo, li metteremo nei trasportini e li porteremo alla pensione per animali...Ma prima di lasciarvi ci rifiliamo quest'ultimo, non molto lungo, post, gustatevelo sorseggiando una bibita fresca.
Andiamo a dare un'occhiata su un terrazzino di Sanremo:
La differenza (II) 
Si tratta di un "articolo" che, in base ad un'accurata analisi morfo sintattica rivela la mano del pro fesso re acconguagliato 
Nonostante i numerosi alfieri delle "magnifiche sorti e progressive", viviamo tempi di spaventoso, irreversibile declino. Il declino è dappertutto: prendiamo un esempio che sembra esulare dalla geoingegneria clandestina, ma che è, invece, sintomatico. Agli esami finali di quest'anno, per una delle tipologie inerenti alla prima prova, quella di Italiano, è stata proposta una produzione di Tomaso Montanari, un critico d'arte che, però, a volte si avventura, a suo rischio e pericolo, in altri campi.
Il nostro autore ce l'ha con Tomaso Montanari, storico dell'arte, forse perché è una persona di successo, considerato un'autorità nel suo campo, mentre il pro fesso re è considerato una nullità in tutti i campi...
Qualche mese fa, abbiamo avuto l'occasione di sfogliare un suo manuale per i licei: la mente è andata, in un confronto inevitabile, al testo che una volta era adottato in molti istituti, l'impareggiabile Argan. Giulio Carlo Argan, oltre ad essere uno storico dell'arte, era un intellettuale. Che differenza tra il volume di Montanari e l'opera dell'Argan! Nel primo l'autore si limita a descrivere il soggetto a svolgere qualche riflessione sulle fonti, ma il tutto è così anodino, frammentario, superficiale. Argan, invece, spazia dall'Arte alla Filosofia, dalla Scienza alla Letteratura. Non solo! Le sue pagine sono accese da intuizioni geniali, percorse da una vena polemica contro il Potere, qualunque aspetto assuma. Montanari, invece, esprime, senza alcuna originalità, il pensiero unico dominante, quello della retorica tipica della pseudo-sinistra, credendo di essere originale. 
Abbiamo il dubbio che l'opera di  Giulio Carlo Argan il nostro acconguagliato la conosca per sentito dire...Vediamo un ultimo pezzo
Se un erudito come Montanari non è in grado di superare i cliché di una impostazione omologata, quanto più si sforza di apparire controcorrente, che cosa ci possiamo attendere dall'uomo medio-basso? La massa vive intorpidita ed intontita, le sue reazioni sono alla cane di Pavlov. A volte si lamenta e si preoccupa, ma sono i suoi stessi bisogni, indotti dal sistema, a decretarne la condanna. Vuoi scaricare una pellicola in una frazione di secondo, vuoi praticare le tue scorribande sulla Rete alla velocità della luce? Ti do il 5G, ma non lagnarti, se poi ti irradio con microonde mortali, se taglio gli alberi, se installo antenne, contatori "intelligenti" ed altre diavolerie persino nelle latrine! E' la legge della domanda e dell'offerta: vuoi la tecnologia più avveniristica? Te la offro, ma con tutte le conseguenze del caso. I doni del Potere sono simili a quei pacchi scintillanti e pieni di fiocchi dei cartoni animati con Will Coyote: contengono un esplosivo.
Le “classi dirigenti” a volte sono strane, bislacche: hanno creato Greta Thunberg per la solita propaganda circa i "cambiamenti climatici". Eppure la grifagna adolescente ripete che bisogna smetterla di prendere l'aereo. Ha ragione: è vero che, qualora molti decidessero di viaggiare in aereo solo in caso di necessità, i criminali troverebbero mille altri modi di avvelenare il pianeta. Tuttavia sarebbe un segnale, la dimostrazione di una presa di coscienza. Significherebbe il rifiuto di una tecnologia che, sverniciate le ammiccanti pubblicità, si rivela ogni giorno più diabolica, ogni giorno più distruttiva.
Kaiser osserva che la citazione di  Will Coyote (che in realtà si chiama Willy), dimostra la profonda ricerca culturale cui si dedica il nostro autore...Secondo Piratina questo testo può essere definito un inutile spreco di spazio informatico.
C'è il commento di un ammiratore:
Giudizio felino: un commento degno dell'articolo.
Veniamo al prode albino che ci offre ben due preziose fonti di meditazione. La prima:
Anche il meteo è una grassa bugia
Informiamoci (o forse infogniamoci) 
Dicono un massimo di 39 gradi sulla pianura padana. Mi viene in mente la storiella che in Brasile esiste una legge in ragione della quale non si può lavorare se la temperati raggiungere o supera i 40 gradi.
Curiosamente, i termometri nei luoghi di lavoro manifestano uno strano “blocco” per cui non segnano mai più di 39 gradi!
Oggi a casa mia si sono raggiunti i 39-40 all’ombra. Significa che a Milano e Torino città si sono toccati tranquillamente i 42-43 gradi, mica 39!
Alle 19:30, qui ci sono ancora 36,5 gradi all’ombra.
Non solo di scie chimiche non parlano ma pure i dati riferiti sono inventati di sana pianta.
Possiamo suggerire ad albino un giro in città per vedere i termometri esposti, si accorgerà che ci sono differenze anche di 3-4 gradi, dipende dalla posizione, dall'esposizione al sole  e da altri fattori, le temperature del meteo sono prese in postazioni all'aperto, lontane da edifici ecc.
Veniamo all'opera n.2:
UNA LUNGA ESTATE… Mohamed Konarè
Chi cavolo è  mohamed konarè chiede Piratina, avviamo trovato questa sua descrizione 
L'ennesimo pacco razzista. Mohamed Konare in Africa non lo conosce nessuno. Il suo "movimento" non esiste. Han provato a dargli una dignità con una pagina di Wikipedia Cancellata perché era una patacca
Ma veniamo all'articolo di albino
Purtroppo, si tratta del piano Kalergi, deciso dai poteri occulti, nessuno ci può fare niente. Sia il reddito di cittadinanza, sia il salario minimo servono a”integrare” queste persone.
L’unica opposizione possibile è di smettere di pagare le tasse, smettere di lavorare, smettere di guardare la TV, smettere di vaccinare i bambini, smettere di consumare… smettere con quello stile di vita assurdo che tanto alletta gli africani.
Ma chissà qual è il ruolo di personaggi come Konarè, dice che bisogna fermare l’invasione ma attacca Salvini.
Mi da l’idea di essere un altro Di Stefano o Marco Mori di Casapound che mai di immigrati hanno parlato con chiarezza. Per sicurezza, li hanno comunque fatti sparire, nessuno si vede opporre al piano Kalergi. 
Kaiser dice: "Ma perché non avviamo il piano Bergonzi? Quello per liberare il mondo dagli s.....i? Ci stiamo lavorando.
Di immigrazione si occupano anche i veri animali vincono liberamente:
Armagheddon è alle porte?
La battaglia finale incombe 
Ricevo da Michele Agosteo, che ringrazio, un video esplicativo di ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo, a proposito di migrazioni. Quando ci dicono che esse sono un fenomeno che attraversa tutte le epoche, dobbiamo pensare a ciò che sta dietro. Al contesto. Per esempio, vi era mai venuto in mente che dietro potrebbe esserci il traffico di droga e quindi un giro di interessi semplicemente enorme? A svolgere tale business sono organizzazioni criminali spietate, ne abbiamo visto i metodi in Colombia e in Messico. E quale metodo più astuto che far passare il loro infame commercio nascondendolo dietro il paravento degli aiuti e dei soccorsi umanitari?
Il "video esplicativo" è questo che parla del "dramma dei maschi", c'è un ottimo commento
Biancamaria Mori 16 ore fa Sei disinformazione pura. Per fare informazione non basta esporre dei dati, ma esporli in modo coerente, confrontandoli con un complesso più ampio di informazioni in riferimento all'ambiente in cui si inseriscono. Tu hai preso dei dati e li hai distorti, utilizzandoli per avvalorare un tesi assurda e pericolosa. Come già detto, fidati che non è colpa del migranti se "non si trova pulzella disponibile".
Secondo Piratina Biancamaria ha capito il nocciolo del problema. Vediamo la conclusione dell'articolo
Se poi arriviamo ad ipotizzare che i trafficanti di droga internazionali sono i governi stessi delle nazioni (o un governo mondiale occulto), allora dobbiamo concludere che è in atto un’offensiva mondiale contro l’umanità, ordita da forze di potere che hanno deciso in un modo o nell’altro di sfoltirci, mettendoci gli uni contro gli altri, poveri contro ricchi, evoluti contro meno evoluti, la tribù della Sinistra contro la tribù della Destra. Un vero capolavoro, da parte del turbocapitalismo, direbbe Fusaro. Che ci si stia avviando verso la resa dei conti finale?  
Ecco, cita anche fusaro...
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta mindgate:
Tempeste solari: il loro impatto sulla Coscienza umana
Il 27 agosto (2018) si è manifestata una tempesta solare molto importante. Com’ è noto le tempeste solari rilasciano un’enorme quantità di energia, che a loro volta inducono variazioni del campo magnetico terrestre. Come già spiegato nel workshop “Il Risveglio dell’Uomo” la variazione del campo magnetico terreste influenza la nostra ghiandola pineale con effetti molto differenti sull’Uomo.Secondo gli studi del Prof. Alexander Trofimov questo si manifesta in:
•       Cambiamento della memoria a breve termine e del comportamento emozionale.
•       Equilibrio tra attività dell’emisfero cerebrale sinistro e destro.
•       Cambia la percezione del tempo.
•       Fenomeni di chiaroveggenza.
•       Telepatia.
•       Aumento delle capacità mnemoniche, aumento del QI e cambiamenti di attivitá elettriche nel cervello.
Se lo dice alexander trofimov bisogna crederci...anche se, secondo Kaiser, si tratta di un emerito fuffaro
Lo scienziato di neurobiologia Prof. Michale Persinger della Laurentian University in Subruy, Canada ha confermato per la prima volta in una ricerca scientifica, pubblicata nella rivista World Scientific News che le variazioni del campo magnetico influiscono sulle funzioni mentali ed emozionali del cervello e induce stati di coscienza differenti (Michael Perising è morto inaspettatamente l’ultimo mese). Nell’ultima ricerca pubblicata nel 2016, lo descrive come “mutazione puntuale” del DNA. Questa accelerazione dal punto di vista della coscienza, qualcuno la definisce come il passaggio alla 5^ dimensione e viene comunque accompagnata ovunque nel mondo, da una lato, dallo scioglimento dei vecchi sistemi “tecnocratici” e dall’altro lato da un risveglio individuale e di conseguenza collettivo.
A livello individuale molte persone necessitano di un “pulizia” e hanno da lavorare su vecchie programmazioni, blocchi e automatismi. Questo processo spesso si manifesta in emozioni forti, e non sempre, totalmente positive. 
Kaiser osserva che michael persinger è morto il 14 agosto 2018, 13 giorni prima della tempesta solare.
Concludiamo occupandoci del signore dell'abisso, disclosure balls ci presenta:
Ci sembra di aver già visto una puntata di questa opera di lisa renee, siccome siamo malvagi vi presentiamo qualche pezzo anche di questa quarta parte 
L’Ordine del Giorno degli Alieni Negativi è quello di costringere il pianeta a servire più specie di Controllori, composti principalmente da gruppi che incarnano la coscienza di polarità bi-onda Satanica o Luciferina.
Le forze della polarità che esistono nella creazione come principio di genere hanno assunto la coscienza collettiva bi-onda come gli aspetti anti-vita e caduti della Madre Universale e del Padre Universale.
Secondo i felini si tratta di un discorso senza senso, ma loro sono ignoranti (ma non stupidi)
Questi aspetti caduti sono gli impostori dei Fondatori Universali originali che operano come una trinità.
C’è un aspetto alieno di Madre Inversa che lavora per far crescere le forze collettive di coscienza del Satanismo da esprimere sulla terra.
C’è un aspetto alieno del Padre Inverso che lavora per far crescere le forze di coscienza collettive del Luciferianesimo da esprimere sulla terra.
Questi più grandi gesti della coscienza a due onde hanno preso forme umane e non umane in molteplici dimensioni della realtà, e stanno combattendo per il controllo completo sulla coscienza del pianeta per continuare ad esistere sul piano terrestre.
I mici continuano a non capire, anche noi...
Queste molte varietà di forze bi-onda tentano di schiavizzare gli umani per esprimere la loro qualità di inversione anti-vita, fatte attraverso la coscienza collettiva Satanica o Luciferiana.
Poiché l’umanità ha l’impronta dei 12 Filamenti DNA e il potenziale di unirsi con l’eterna coscienza a tre onde della Madre Universale unita alla Trinità Cristica Universale, la guerra sulla terra è tra bi-onda e tri-onda, o anti-vita ed eterna vita.
Gran parte della NAA è velata dalla segretezza delle operazioni oscure e dai livelli di ombra della collaborazione tra entità non terrestri e programmi di accesso speciale umano, sepolti nei molti comparti del Complesso Industriale Militare o delle agenzie segrete dell’intelligence.
Giunti al DNA a 12 filamenti la nostra pazienza si è esaurita, saltiamo direttamente alla conclusione
I Sole Nero vengono così chiamati per il loro lignaggio genetico del DNA, in quanto il loro centro del cuore e la loro connessione sono fatti da un buco nero.
I Sole Nero hanno invertito il loro DNA da molti eoni di incitanti aggressioni belliche contro varie specie nelle timeline Universali.
Essi primeggiano nel filamento inverso del DNA in 10° dimensione e quindi mantengono una rete in Medio Oriente, per gestire le correnti di inversione in cui usano la Porta Iran-Iraq per sostenersi.
Essi governano e coltivano attivamente l’Abuso Rituale Satanico per il sacrificio di massa di sangue umano nelle aree in cui hanno il controllo del Medio Oriente, perché richiedono il sangue e l’energia dell’anima per sopravvivere, e sono dipendenti da ormoni nella circolazione sanguigna umana, come l’adrenocromo.
Sono capaci di esistere nella coscienza tridimensionale mentre sono nel loro corpo, eppure hanno accesso a 10 dimensioni delle linee temporali nel campo della coscienza collettiva.
Sono principalmente appartenenti alla famiglia delle reti di classe Sataniche, sebbene lavorino e collaborino con le famiglie Luciferine per ottenere il controllo dei territori del pianeta e condividere il bottino di guerra.
Non riescono a trasmutare il loro corpo dentro e fuori dallo Stargate facilmente e hanno bisogno di usare la genetica umana della terra per farlo, motivo per cui hanno un interesse particolare per le persone Starseed.
Accedono a livelli limitati di immortalità biologica attraverso il vampirismo e il travaso di altri esseri viventi, come la raccolta dell’energia vitale del pianeta terra. 
Aspettiamo ansiosamente le successive puntate, intanto parata finale e buone vacanze (abbiamo dato un'occhiata alle previsioni meteo a lunga scadenza: la prossima settimana temporali in abbondanza, va a finire che ci tocca tornare a casa in anticipo.)
 Il komandante ci spiega perché fa caldo: è tutta colpa delle velature prodotte dagli aerei!!! Quando non c'erano non faceva mai caldo!!!
Invece il terrapiattaro alessandro ci spiega che il sole è piccolo e vicino, e non è una stella..ci mette dentro anche gli angeli di luce.
L'omofobia dei ragni? Cioè odia i ragni dello stesso sesso? I ragni sono per la maggior parte femmine data la loro sana abitudine di mangiarsi il maschio dopo l'accoppiamento.
I messaggi subliminali per il meticciato...secondo Piratina liliana non trova uno, di qualsiasi colore, che la voglia.
Una bella raccolta di idiozie...
Uno che ha il fuoco si S.Antonio (quindi avrà avuto la varicella una cinquantina o più di anni fa), chiede aiuto ai guaritori.
Il cibo toglie energia....
Infine l'intervento di novax alla camera, la "scoperta" del viagra nei vaccini.




2 commenti:

  1. Eh si... il caldo fa brutti scherzi. Lo screenshot delle scemenze di Liliana su messaggi subliminali con uomini neri e meticciato lo hai già pubblicato appena ieri. Direi che la vacanza ci vuole proprio ;)
    Buon divertimento, relax e tutto quello che ti può venire in mente di fare nei prossimi giorni. Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il caldo fa proprio brutti scherzi, spero che una decina di giorni in montagna mi rimetterà in sesto...Naturalmente pioverà tutti i giorni.

      Elimina