privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 giugno 2019

Dopo la bufera

Tempestosi lettori, sabato abbiamo avuto un bel temporale con tuoni, fulmini e pioggia, in qualche zona ci sono state anche cose serie: alberi caduti, persone ferite. Abbiamo dovuto passare due ore a coccolare i felini, spaventati dai tuoni. In compenso ci sono stati due giorni di temperature accettabili, ma se le cose vanno come previsto tra poco avremo una bestiale ondata di caldo. Intanto, finché si respira, vi proponiamo questo nuovo post.
L'estate, si sa, è stagione di grigliate, la crepa nel muro ci propone un "articolo" il cui titolo fa pensare proprio ad una bella grigliata serale:
Salsicce
Purtroppo il contenuto si occupa di tutt'altro. Vediamo se voi che siete sagaci riuscite ad indovinare chi è l'autore
Non è inusuale imbattersi in chi, anche tra i detrattori del sistema, pronuncia l'apologia del cosiddetto Nuovo ordine mondiale: la parola "ordine" esercita sempre il suo fascino, poiché evoca sicurezza, stabilità, rispetto della legge.
Non manca chi ritiene che i popoli debbano essere guidati da qualcuno, in quanto incapaci di autogovernarsi. Purtroppo a governare le nazioni sono i peggiori.
La concezione paternalistica del potere si sposa con le istanze dittatoriali della feccia globalizzatrice e, alla fine, le legittima.
Molti sono persino disposti ad accettare un esecutivo europeo, se non mondiale, purché affronti e risolva gli atroci problemi che attanagliano i cittadini: la criminalità, la disoccupazione, la crisi economica, l'immigrazione incontrollata, le guerre tra poveri, i disastri “naturali”...
Quanti si indignano e si inferociscono quando i media mostrano la mostruosa degradazione delle periferie metropolitane! Essi si illudono che un Nuovo ordine globale debellerà la delinquenza, la miseria, le tensioni sociali. Illusi! ...
Kaiser, dopo un'accurata analisi glotto-sintattica, dice che si tratta di un'opera del pro fesso re acconguagliato. Ha indovinato, si tratta di un delirio pubblicato nel suo blog il 28 novembre 2014, evidentemente dalla crepa filtra fuffa stagionata. Vediamo la conclusione
In tale contesto è evidente che i fantocci, impropriamente definiti “politici” sono piazzati lì solo per abbindolare i sudditi e convincerli che qualcuno si occupa di loro. Non è così: i burattini, eletti o no, sono scelti affinché menino il can per l’aia e con le loro finte zuffe da galli spennacchiati intrattengano il pubblico decerebrato, mentre altri decidono per loro.
La natura del potere è squisitamente sadica e la lentezza è tratto fondamentale del sadismo. Dunque nel Novus ordo, che è caos con vaghissime sembianze di efficienza, scivoleremo un po' alla volta.
Molti tra quelli che finiranno nel tritacarne crederanno fino all'ultimo momento di essere macellai e non carne per salsicce.
Il nostro eroe, lo ricordiamo, tanto ribelle continua a percepire uno stipendio immeritato dallo stato...
Continuando a ripescare fuffa stagionata la crepa nel muro ci propone (o ci propina):
Non siamo venuti sulla Terra per sopportare l’energia negativa 
Copiato da risvegliati (25gennaio 2015), si tratta di una marchetta per il libro "smaltire la spazzatura emotiva" di tal  david j. pollay
Pensa per un attimo alla tua prima infanzia. Per molti di noi è stato un periodo di innocenza. Ci divertivamo. Avevamo amici. Ci sentivamo amati e felici.
Ma quel tempo beato è stato ben presto interrotto.
Pensa ai ragazzi che parlavano dietro le tue spalle e ti prendevano in giro o ti criticavano ingiustamente. Ricordi quando ti hanno detto che un amico era arrabbiato con te o che non piacevi più a qualcuno? Quando hai chiesto il perché, non ti è stato spiegato il motivo. Ti sei sentito inerme. Ti sembrava di non poter fare nulla per migliorare le cose. Il potere era in mano altrui.
Crescendo, ti sei augurato che il numero delle persone in grado di farti sentire vulnerabile e mandarti in collera diminuisse. Ma non è andata così. In realtà, è emersa una cerchia più ampia di individui in grado di influenzare negativamente la tua vita. Contrasti con il servizio di assistenza clienti, con impiegati,collaboratori, capi e clienti possono mandare in malora la giornata. Il loro sgradevole comportamento rischia di peggiorare notevolmente la quotidianità. Questo comportamento negativo domina la tua attenzione, lasciandoti spiacevoli conseguenze emotive di cattivi pensieri e sentimenti.
Quante volte permetti alle altrui sciocchezze di cambiare il tuo stato d’animo? O ti fai rovinare la giornata da un pessimo conducente, un cameriere sgarbato, un capufficio privo di tatto o un impiegato insensibile? A meno di non essere unTerminator, probabilmente devi adattarti. Un segno della tua assertività ed elasticità mentale è dato dalla rapidità con cui riporti la concentrazione su ciò che davvero conta nella tua vita.... 
Segue l'importantisisma
Legge dello smaltimento rifiuti emotivi
Molte persone somigliano ai camion della spazzatura. Se ne vanno in giro piene di rifiuti, piene di frustrazione, piene di collera, piene di delusione. Man mano che la spazzatura si accumula, cercano un posto in cui smaltirla. E se glielo permetti ti scaricano tutto addosso. Così, quando qualcuno vuole scaricare su di te la sua spazzatura, non farne una questione personale. Sorridi, saluta, auguragli ogni bene e vai avanti. Credimi, sarai più felice.
Quando sei in grado di percepire quei camion nella tua vita e li lasci passare oltre, immediatamente ti senti più felice e mantieni sgombra la tua strada verso il successo. La chiave non è elaborare i rifiuti emotivi – non devi analizzarli, osservarli, discuterli o indugiare su di essi – ma solo farli passare oltre.
Non è nostro dovere assorbire le frustrazioni, le ansie e le delusioni di altri. Non siamo venuti sulla terra per sopportare l’energia negativa di altri individui, né per gravarli della nostra.
Dobbiamo mantenere la nostra strada libera da inutili limitazioni e non lasciarci scoraggiare dalle attitudini e azioni negative di altra gente. E non dobbiamo farci ostacolare dalle nostre stesse convinzioni e dai nostri comportamenti controproducenti. Possiamo ottenere felicità e successo concentrandoci su ciò che davvero ha importanza, dal punto di vista personale e professionale. 
Piratina osserva che molti personaggi che incontriamo nelle nostre scorribande  internettiane debbono essere stracarichi di energia negativa...Sì dice Kaiser, e cercano di scaricarla sugli altri (provate a fare voi qualche nome...).
Addentriamoci nel mondo della scienza (???) su fisica nientistica possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Emozioni e Pensieri Negativi possono modificare il Cibo e l’Acqua che ingeriamo?
Opera di una vecchia conoscenza: carmen di muro
La realtà vibra all’unisono con noi e si adatta rispondendo con frequenze ordinate. Il cibo, come ogni essere vivente, oltre ad avere un potere calorico (chimico-energetico), ha anche un potere elettromagnetico e vibrazionale.
Il cibo è un essere vivente? Strano, di solito noi mangiamo carne di animali morti...come dici Kaiser? le ostriche si mangiano vive? Beh, procediamo
Ogni cosa presente in natura è composta da una frequenza ben precisa e strutturata. Cose, persone, cibi e ambienti ancor prima di poter essere colti nella loro componente tangibile, sono caratterizzati da un’energia specifica che li contraddistingue, in virtù della carica dominante di cui sono portatori.
La realtà vibra all’unisono con noi e si adatta rispondendo con frequenze ordinate. Ad ogni azione energetica sussegue sempre una reazione di pari o maggiore intensità vibrazionale. André Simoneton, ingegnere elettronico francese, spese gran parte dei suoi anni a studiare l’effetto delle vibrazioni degli alimenti sull’organismo umano. Egli notò che ogni cibo, come ogni essere vivente, oltre ad avere un potere calorico (chimico-energetico) aveva anche un potere elettromagnetico (vibrazionale).
Ancora questa storia delle cose formate da frequenze, le frequenze sono misure, non oggetti materiali, sarebbe come dire che le strade sono composte da metri...
Passiamo all'acqua
Struttura vibrazionale dell’Acqua
La ricerca ha ormai largamente dimostrato che l’acqua è un cristallo liquido, con una matrice reticolare flessibile, che è in grado di assumere molte forme strutturali con capacità infinita di immagazzinare informazioni all’interno della sua matrice. Il crescente corpo di recenti dati scientifici ha, inoltre, comprovato il suo ruolo fondamentale di mediatore tra il mondo energetico e materiale e la sua funzione di accumulatore, trasmettitore e trasduttore di schemi e informazioni elettromagnetiche con le quali entra in contatto, come pure la sua capacità di conservarne la memoria per lunghi periodi di tempo.
I felini sarebbero curiosi di sapere quali ricerche hanno dimostrato che l'acqua è un cristallo liquido. Si chiedono anche se carmen ha idea di cosa sia un cristallo liquido
Ciò è quanto evidenziato da ricerche svolte anche dall’Università di Milano (qualche dato preciso su queste ricerche?), dove è stato visto che una piccola quantità di acqua sottoposta a frequenze altamente positive e coerenti, non solo presentava una configurazione armonica diversa, ma una volta aggiunta alla classica acqua di rubinetto era in grado di modificarne il pH, la conducibilità e il potenziale redox (parametro elettro-chimico della qualità dell’acqua), consentendo agli agenti patogeni di perdere la loro aggressività.
Dal momento che una parte importante dei liquidi che ingeriamo è contenuta nei cibi, diventa necessario porsi una domanda: è possibile che i nostri pensieri, le nostre emozioni modifichino la struttura elettromagnetica degli alimenti, rendendoli benefici o dannosi per il nostro organismo?
A seconda del trattamento subito, l’acqua dei cibi forma strutture specifiche di cluster (gocce), in quanto l’elettromagnetismo del luogo e di chi ne viene a contatto, ha un effetto modellante sulla sua struttura, la quale cambia e assume conformazioni diverse in virtù della carica energetica presente.
Giudizio felino: accozzaglia di parole messe insieme da una che ha una conoscenza men che superficiale degli argomenti di cui parla.
 Passiamo a misteri mistico geografici, ce ne parla fuori di matrix (quel maligno di Kaiser dice "fuori di melona"):
I misteri del 33º parallelo 
Vediamo di chiarire questi misteriosi misteri 
Sappiamo tutti che il numero 33 non è solo un numero, e non possiamo fare a meno di metterlo in relazione con molti fatti interessanti che comportano un po ‘di mistero.
Ad esempio, 33 era l’età di Gesù alla sua morte, è il grado più importante che la Massoneria dà ed è il numero di vertebre che formano la colonna vertebrale umana, e il piede umano ha 33 articolazioni, tra le altre cose.
I paralleli 33 Nord e 33 Sud sono un altro argomento di discussione interessante. Gli studiosi spesso si riferiscono ai cerchi di latitudine come paralleli perché sono paralleli tra loro – cioè, ogni parallelo è ovunque alla stessa distanza. Molti sostengono che la posizione degli edifici su questa linea abbia stretti legami con la Massoneria, le comunità religiose e le società segrete, ma ci sono numerosi fatti storici che vengono attribuiti a luoghi misteriosi come questi.
Nell’emisfero settentrionale, il parallelo in questione si fa strada attraverso le principali città americane come Los Angeles, Phoenix, Dallas o la città di Roswell, un’area nota per la sua storia con argomenti relativi agli UFO. Curiosamente, John F. Kennedy fu assassinato sul parallelo 33, nella città di Dallas. Alcuni credono che il suo parallelo sia stato scelto specificamente per l’assassinio di Kennedy. Curiosamente, anche suo fratello Robert è stato assassinato sul parallelo 33, nell’Hotel Ambassador di Los Angeles. Anche il presidente degli Stati Uniti Franklin D. Roosevelt morì vicino al parallelo 33. A Cesarea di Filippo, nelle vicinanze del 33 ° parallelo, Gesù Cristo predisse la propria morte.
Il fatto che queste posizioni  siano molto approssimative, ad esempio Los Angeles si trova oltre il 34° parallelo, ma bisogna far saltar fuori 33 ad ogni costo
Ma c’è molto più mistero intorno al parallelo 33. La prima esplosione nucleare è avvenuta ad Alamogordo, nel New Mexico, sul parallelo 33. Nel continente africano, nella città di Casablanca, situata in Marocco, si trova una grande costruzione piramidale quadrata ed esagonale sul 33 ° parallelo. Lo sapevate che fu il 33 ° presidente degli Stati Uniti a prendere di mira due città giapponesi con bombe nucleari? Entrambe queste città sono a cavallo del parallelo 33.
Il Golfo Persico ha alcune qualità interessanti, nell’antica Mesopotamia dell’Iraq moderno, dove sorgeva la culla della civiltà sumera, è il luogo in cui il 33 ° parallelo nord funge da congiunzione di due fiumi, il Tigri e l’Eufrate. Alcuni testi biblici suggeriscono che proprio in questo luogo si trovava il Giardino dell’Eden.
Sapevate che Baghdad si trova a 33 gradi ‘latitudine nord e il palazzo di Saddam Hussein è stato costruito esattamente in questa posizione? L’antica città di Damasco, in Siria, corrisponde a questo parallelo. Paesi come l’Iran e l’Afghanistan sono attraversati dal parallelo 33.
Città del Capo, Sud Africa e Sydney in Australia corrispondono a questo mistero.
Cosa, niente piramidi? Bene … ci sono, se viaggiamo lungo il 33 ° parallelo dal Medio Oriente fino all’Estremo Oriente, possiamo effettivamente trovare la favolosa Piramide Bianca che si trova a circa 60 miglia a sud-ovest di X’ian. Il Triangolo delle Bermuda ha anche una misteriosa connessione al Parallelo 33.
Né Hiroshima né Nagasaki si trovano sul 33° parallelo, e non controlliamo oltre. Piratina chiede: la stupidità su quale parallelo si trova?
Un breve, ed ermetico articolo di alessandro di gaia da la via della vita:
Memoria Umana vs Cellulare
Vediamo cosa ci racconta
Secondo molti, con la forza della mente, sarebbe possibile superare condizioni avverse, anche la possibilità di mangiar l'impossibile senza aver problemi.
Peccato che l'intelligenza Cellulare e del Corpo in Generale, e' più potente della nostra, contro la quale cozziamo solo!
Quando abbiamo la coerenza Umana, con quella Cellulare, allora si, che i miracoli divengono possibili.
L'ambiente e' sovrano, la biologia governa 
Piratina e Kaiser si guardano perplessi: cosa vorrà dire questa roba?
 Oggi è una bella giornata e, almeno per ora, non fa troppo caldo, è il momento giusto per camminare nel sole.
SOLSTIZIO D’ESTATE NEL GIORNO DELLA TEMPESTA BLU INTONANTE, KIN 239, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
Leggiamo le profonde parole di stefania marnelli
Il 21 giugno alle 17,54 italiane il Sole entra a 00° Cancro, decretando così il Solstizio d’Estate, che dà inizio alla Stagione della Luce. I Solstizi e gli Equinozi sono i momenti salienti del calendario solare, i cui movimenti determinano la vita sulla Terra. Essi cadono all’interno dei Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno), le forze che aprono al Nuovo. Quando il Sole entra a 00° di uno di essi, si apre il passaggio dentro un ciclo di rinnovamento. La configurazione geometrica a cui i pianeti danno vita in quel momento diventa la forma che accompagna il mentale collettivo verso una fase di scoperta. Nel 2019 l’ingresso del Sole in Cancro determina un rafforzamento del processo di liberazione dalla freddezza e dal cinismo, dalla necessità di chiudersi alle relazioni a causa di sofferenze passate. L’animo tende ad aprirsi all’intimità, o almeno sente particolarmente il bisogno di avere un nido in cui rilassarsi, nonostante tutto. Questo processo è iniziato a novembre 2018, ne ho scritto tanto (qui un linkper approfondire), ha toccato picchi importanti a gennaio e poi ad aprile. Ora esploriamo un ulteriore step di confronto tra noi e l’altro, tra la resa all’abbraccio e al costo che l’abbandono all’altro, all’amore, a noi stessi, può avere per ciascuno di noi.
Saltiamo alla parte più...Piratina avrebbe un suggerimento su cosa scrivere dopo il più, meglio censurare
Il 21 giugno del calendario gregoriano corrisponde nel Dreamspell, Sincronario Galattico, al quinto giorno dell’Onda dell’Aquila Blu (giorno 23 della Luna Cristallo dell’anno della Luna Rossa Cosmica), Tempesta Blu Intonante, Kin 239, Portale di Attivazione Galattica. La Tempesta Blu è la forza che può cambiare il mondo, ripulendo l’atmosfera dalla pesantezza dei circuiti mentali ossessivi, purificando la visione dalle nebbie della confusione, liberando il cuore dagli strati della paura. Essendo un giorno Portale, il Kin 239 è portatore di un forte flusso intuitivo ed ispirazionale. Sarà chiaro dove sia ora di apportare tagli drastici, liberando l’esistenza da rami e rovi secchi che ci hanno difeso finora, ma che ci stavano tenendo prigionieri di noi stessi.
Va bene, confessiamo che non abbiamo capito il senso di quanto sopra, se siete più bravi di noi e riuscite a tirarne fuori qualcosa fatecelo sapere.
Siamo stati molto incerti per quel che riguarda l'articolo che segue, era il caso o no di parlarne? Alla fine abbiamo deciso per il sì. La fonte è disinformazione (nome quanto mai appropriato):
Le cagate degli sciacalli….
Autore marcello pamio (Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese. Da numerosi anni mi occupo di tutte le cosiddette "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati", e a quelli boicottati dall'establisment medico).
Proviamo a vedere con chi ce l'ha
Gli sciacalli in natura, come tutti gli animali, hanno un loro senso biologico. Occupano una nicchia ecologica ben precisa, sono dei piccoli predatori, soprattutto mangiatori di carogne. Si gettano infatti sugli animali morti e sulle loro carcasse, spolpandole fino all'osso.
Questa è la magnificenza perfettamente regolata da Madre Natura. Esistono però degli sciacalli bipedi, cioè su due zampe, molto più insidiosi, perché non si accontentano di spolpare una preda morta, ma si divertono e godono nel vederla soffrire le pene dell’inferno.
La loro nicchia ecologica ufficialmente non esiste, perché rappresentano un abominio, per cui si nascondono e si annidano all’interno dei media, del mondo medico, della magistratura, della politica, ecc. In pratica in ogni luogo dove è possibile manifestare al meglio la loro squallida genetica.
Con il taccuino (in pelle) da giornalisti, vergano costantemente veleno e cercano di indottrinare le masse disorientate di pecore, mentre con il camice bianco, si mescolano tra i veri Medici, per sputare verde bile su tutto quello che esce dai binari. Quelli nella magistratura fanno di tutto per mettere in cella le prede prima di rosolarle allo spiedo.
I casi di sciacallaggio stanno aumentando sempre di più, indicando chiaramente che le belve affamate e assetate di sangue, siano giunte al termine della loro esistenza. 
Perché è tanto indignato il marcello?
Il caso di Eleonora Bottaro
Emblematico e assolutamente vergognoso è il caso di Eleonora Bottaro e dei suoi genitori.
La ragazza, ammalata di leucemia linfoblastica acuta, ha rifiutato le cure ufficiali ma, poi, purtroppo è deceduta. Siccome all’epoca dei fatti aveva 17 anni, i genitori sono stati condannati a «due anni con la sospensione della pena, per omicidio colposo».
Secondo gli sciacalli, i due genitori, che poco tempo prima aveva perduto anche l’altro figlio per cause ignote, avrebbero «manipolato la figlia. La convinsero a dire “no” alle cure».
Morti entrambi i figli, sono rimasti solo loro due, e questi si accaniscono con una ferocia inaudita, tale da far impallidire quella che è funzionale nel mondo animale!
Ma come detto le belve umane si nutrono della sofferenza altrui… 
I genitori della ragazza, morta di leucemia perché hanno rifiutato le cure mediche sono stati condannati, naturalmente è un'ingiustizia, sì è un'ingiustizia che loro siano stati condannati mentre i ciarlatani che li hanno convinti che la ragazza sarebbe guarita senza cure sono a piede libero...Forse pamio sta pensando che prima o poi...
Segue parlando di vaccini e altro. Cosa dire? A pamio, a tanti medici alternativi, hameriani, omeopatici eccetera eccetera eccetera dedichiamo, su suggerimento di Piratina e Kaiser questo brano musicale:
Anche per oggi chiudiamo con una bella parata finale.
Il komandante ci spiega come mai piove nonostante le scie, rimprovera paola che non ha capito le sue preziose parole...
 Sempre lui, dice che non se ne può più, sì non se ne può più delle sue idiozie...
Arriva un seguace, vegano per giunta, che parla delle spiegazioni di malanga...
....Il komandante gli fa sapere che quelle di malanga le considera "immani cazzate",  Kaiser miagola che si tratta di cose di cui si intende...
Le scie sono a 1561, ripeto 1561 metri, come fa renzo a non saperlo?
Un po' di idiozie sulle scie...
Speriamo che la DIGOS abbia letto questa roba.
Che ospedale era? Piratina suggerisce "psichiatrico".
Cosa vorrà dire vania?
Genio della fisica e dell'astronomia
Altre geniali scoperte astronomiche con l'aggiunta di scie chimiche.
Popolounicari spiegano...non si capisce cosa. Roberta è perplessa, non capisce le risposte, stai tranquilla, non c'è niente da capire.
Il cibo non è essenziale, vivete sani e digiuni.
Ci siamo persi l'intervento di questi due luminari...
Il generale, nonché inventore del motore, spiega la sua tattica per farsi mandare a fan..lo da quanta più gente possibile.
Le idiozie su haarp sono sempre di moda.
Il 5G serve per trasmettere pornografia e per tante altre cose...
Questa è storia antica, circolava già prima dell'invenzione di internet.
Alla ricerca di una donna, mikael ha tante esigenze che, probabilmente, non ne troverà mai una.
Per finire: occhio alla razza serpente!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento