privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 giugno 2019

Qui finiamo arrosto

Sudati lettori, l'ondata di caldo è arrivata come previsto, raggiungendo punte che si avvicinano ai 40 °C, siamo qui, accanto al ventilatore, con i mici stesi sul pavimento alla ricerca di un po' di refrigerio. Domani è previsto un calo della temperatura, speriamo bene, intanto non stupitevi di ciò che leggerete in questo post.
Cominciamo con una bella catastrofe
Questa volta niente arrivo di nibiru (che però lo ricordiamo dovrebbe arrivare prima della fine di giugno, oppure a luglio), una catastrofe più selettiva, ce ne parla wired:
L'articolo è opera di Guanluca Dotti, proviamo a vedere qualche pezzo
Secondo un breve articolo pubblicato lo scorso fine settimana su Ufologia News, il 23 settembre 2019 sarà la data dell’apocalisse. In via del tutto eccezionale, stavolta la fine del mondo non avverrà per opera del pianeta oscuro Nibiru, bensì attraverso un attacco alieno che – attraverso una dinamica un po’ confusa – porterà a decimare le persone di sesso maschile. In particolare si legge che le “truppe della bestia”, condotte direttamente da Gesù, giungeranno sulla Terra da un altro pianeta, facendo cadere le stelle dal cielo e oscurando il Sole, senza però arrecare alcun danno alle donne.

Posta in questi termini, la notizia parrebbe così folle da poter essere archiviata come l’ennesima sparata di qualche sedicente profeta. Invece, è addirittura peggio di così. Come specificato nell’introduzione alla notizia, infatti, la causa scatenante dell’apocalisse sarebbe “un allineamento astrologico”, coerente con quanto riportato nel 12esimo capitolo del libro dell’Apocalisse nella Bibbia. Peccato sia stata fatta una terribile confusione.
C'è però un piccolo dettaglio che gli ufologi (o meglio i fuffologi) hanno trascurato
23 settembre sì, ma di quale anno?
Eh già, abbiamo un problema: l’allineamento planetario a cui si fa riferimento è reale dal punto di vista astronomico, tuttavia è avvenuto poco meno di due anni fa, il 23 settembre 2017. Chi ha ottima memoria forse ricorderà della bufala virale della fine del mondo profetizzata dal numerologo David Meade, di cui tra l’altro ci eravamo occupati anche qui su Wired. Ebbene, pare che ci sia stato un qui pro quo e che si stia riproponendo quella teoria (rivelatasi falsa, ovviamente) in una ri-edizione 2019, senza cambiare assolutamente nulla.
Insomma i nostri fuffologi non sanno leggere il calendario... Siamo sicuri che la storia salterà nuovamente fuori per il 23 settembre del 2020 o 2021...La fonte è questo video in spagnolo in rete dall'9 luglio 2017. Come mai questa catastrofe colpirà solo i maschi? Domanda di Piratina.
Un articolo scientifico (???) ci viene presentato da la crepa nel muro:
La gravità esiste o non esiste? Questo è il dilemma 
Opera di riccardo tristano tuis. Nella nostra ignoranza potremmo dire che la gravità esiste, non c' fisico vero che ne dubiti, caso mai ci sono diverse spiegazioni sul meccanismo con cui agisce. Vediamo qualche pezzo
Il dilemma della gravità continua ad investire il mainstream scientifico portando molti scienziati a formulare teorie diverse tra loro. Da qualche secolo oramai la gravità viene associata alla storiella della mela che cadde in testa a Newton.
Questa storiella fu inventata da Stuckeley, antiquario e membro della Royal Society, 25 anni dopo la morte di Newton per avvalorare la tesi che la celebre legge di gravità, apparsa nel Principia Mathematica di Newton, fosse opera dello stesso.
In realtà si è scoperto da un carteggio tra Hooke e Newton che fu in realtà il primo a postulare che la forza di attrazione di un corpo verso l’altro è commisurata al quadrato inverso della distanza. Ma nonostante il plagio e la storiella di Stuckley, forse ispirato dall’altra storiella sulla mela, la teoria della gravitazione di Hooke/Newton ha mostrato una certa fallacità nella comprensione del nostro universo fisico. Il modello di Hooke/Newton basato sull’azione a distanza e su uno spazio e tempo assoluti è stato poi contraddetto dalla teoria della relatività di Einstein.
Le previsioni di Newton risultarono non corrette sia con l’osservazione della precessione del perielio dell'orbita del pianeta Mercurio, sia per la quantità di luce deviata per gravità. Inoltre il concetto per cui masse gravitazionali ed inerziali sono la stessa cosa (o almeno proporzionali) per tutti i corpi non è spiegato all'interno della teoria newtoniana
Si può osservare che proprio usando le formule di Newton l'astronomo Edmund Halley calcolò la periodicità della cometa che porta il suo nome e Urbain Le Verrier  stabilì la posizione di Nettuno (una piccola osservazione: vediamo persone che non riescono a fare un'addizione senza calcolatrice, Halley e Le Verrier fecero i loro calcoli, piuttosto complessi, usando carta, penna e cervello...)
Einstein sviluppò una nuova teoria, denominata relatività generale (RG), in cui incluse un modello della gravitazione. Nella teoria einsteiniana la gravità non è una forza come tutte le altre, quanto la proprietà della materia di deformare lo spazio-tempo. La gravità non è un’interazione a distanza fra due masse, ma è un fenomeno mediato da una deformazione dello spazio-tempo. La massa genera un campo gravitazionale che deforma le linee di spazio-tempo, incurvando le geodetiche, e le altre masse sono costrette a muoversi in queste orbite. In questa teoria pertanto le orbite ellittiche dei pianeti vengono spiegate come una curvatura del tessuto dello spazio-tempo. I calcoli di Einstein e di Newton, riguardo le orbite dei pianeti, sono comunque sostanzialmente simili. La teoria di Einstein permette calcoli con un minore margine di errore e riesce a spiegare le “anomalie” del movimento di rotazione del pianeta Mercurio intorno al Sole ma resta ancora incompleta ed è stata confinata nel ruolo di semplice teoria. (evidentemente l'autore non ha chiaro cosa sia una teoria scientifica...)
Il fatto è che la teoria di Newton funziona benissimo nelle condizioni in cui viviamo quotidianamente, non funziona più in caso di campi gravitazionali intensi.
Poteva mancare lui? Naturalmente no
Naturalmente quando parliamo di antigravità non si può non citare Nikola Tesla.
Tesla era convinto dell’esistenza delle onde gravitazionali ed affermava che tramite le onde elettromagnetiche sarebbe stato possibile alterare la gravità.
Il genio serbo credeva che tra le molte sorgenti di onde gravitazionali ci fossero i sistemi stellari binari. Pertanto, ricreando in condizioni controllate una di queste sorgenti, pensava fosse possibile ottenere un generatore di onde gravitazionali capace non solo di alzare in volo un’aeronave senza propellente ma anche di spingerla a velocità impensabili prossime a quelle della luce.
La rivista Popular Mechanics, nel 1997, riportò che un gruppo di ricercatori al NASA’s Marshall Manned Space Flight Center ad Huntsville stavano completando la costruzione di un mezzo capace di ridurre l’attrazione gravitazionale nelle sue immediate vicinanze. Qualche anno dopo Edgar Fouche, ex appaltatore della difesa americana ed inventore della Neurosynch MIME, in un articolo scrisse riguardo la tecnologia del TR-3B.
Questo misterioso velivolo supersonico americano impiegherebbe la tecnologia Magnetic Field Disrupter (disturbatore del campo magnetico) basata su un anello circolare di accelerazione, riempito di plasma e generante un campo magnetico a vortice, che interrompe o neutralizza l’89% degli effetti della gravità su una massa posta nelle sue vicinanze.
Grazie a questa tecnologia il velivolo diventa talmente leggero da essere capace di raggiungere velocità sbalorditive con il minimo dispendio di propellente (l’esistenza del TR-3B è stato confermata in più parti del mondo ed è stato impiegato anche durante la guerra in Irak).
Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto il lungo articolo sproloquio, noi saltiamo alla conclusione
Com’è strano che la scienza ha fatto passi da giganti in molteplici direzioni ma su una cosa così importante come un trasporto più ecologico, sicuro e gratuito si è invece rimasti ancorati a delle invenzioni vecchie più di un secolo.
Solo ora nei media si parla di motori elettrici, ad idrogeno, ecc. quando Tesla, già nel 1930, non solo aveva creato un motore elettrico privo di batterie ma sembra avesse creato macchine che si muovevano senza toccare il suolo. Allo stato attuale non se ne è mai sentito parlare né dal maintream scientifico né dai media ufficiali, ed un destino simile sta accadendo ad Hutchinson e a Roach.
Come a Tesla, questi inventori si sono visti sequestrare i loro brevetti riguardanti tecnologie antigravitazionali con la scusa della sicurezza nazionale, mentre ufficialmente le loro ricerche sono state classificate come “impossibili”. La sfortuna vuole che l’antigravità sia troppo intima con la Zero Point free energy (energia libera del Punto Zero) e questo aggettivo ‘libero’ cozza con l’assunto primo dell’economia: fatti pagare per ogni cosa. 
Secondo Kaiser Tesla nell'aldilà sta pensando ad uno sparafulmini per colpire tutti quelli che si servono del suo nome.
È da un po' che non ci occupiamo più del movimento riprendiamoci il pianeta, vediamo un articolo fresco fresco:
Grandine e devastazione a Modena. Basta geoingegneria!!
Opera di massimo rodolfi
Ormai credo che anche i santi perderebbero la pazienza! Oggi a Modena si è verificato uno dei tanti fenomeni incredibili che di questi tempi ci stanno facendo passare per normali e dovuti ai cambiamenti climatici. Tanti si stanno sensibilizzando in questo senso, grazie all’infaticabile Greta Thumberg, che bene opera per deviare dalla realtà delle cose, ma io sinceramente non ne posso proprio più di credere alle favole.
Da anni sto seguendo le evoluzioni della geoingegneria clandestina che interessa il pianeta e il nostro paese in particolare, e devo dire che lo sdegno ha raggiunto il culmine. Politici, media, militari ovviamente, meteorologi e compagnia cantante sono inossidabili nello screditare una realtà ormai sotto gli occhi di tutti. Il clima è cambiato, e sta cambiando, grazie a quella che il generale Fabio Mini ha definito guerra climatologica in atto.
Quello che mi chiedo è fino a che punto vogliono arrivare costoro?! Ormai le operazioni di geoingegneria sono sotto gli occhi di tutti quotidianamente, ed è possibile negarle solo grazie al disinteresse quasi totale delle persone, che dormono ormai altro che il sonno della ragione. Quasi più nessuno vuole assumersi la responsabilità della tutela del bene comune.
I nostri destini sono affidati a politici totalmente incapaci, se non di curare i loro interessi, e quelli dei loro gruppi di potere, a loro volta manipolati da ben più potenti organizzazioni. Il dissenso in Italia è ormai un’ipotesi remota, e i dialoghi sulla cosa comune sono relativi alle inutili questioni agitate da un teatrino squallido quanto falso. Pensate che abbiamo anche il governo del cambiamento… certamente in peggio! Ma la colpa di tutto questo è nostra, perché noi, we the people, come direbbero là dove la geoingegneria nasce, siamo totalmente incapaci di levarci di torno tutti i parassiti che permettono che la vita di questo pianeta sia manipolata da tutti i punti di vista. Però guardate che la partita è grossa, e si fa forse definitiva. Vogliamo veramente che le cose continuino così?! Non è ora di darci un taglio?!
Secondo i felini per comprendere il significato di tutta questa storia bisogna leggere l'ultimo capoverso
Noi di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, stiamo studiando e combattendo la geoingegneria da oltre dieci anni, ma ormai sembriamo animali in via di estinzione… gente, sveglia, questi si stanno fottendo il pianeta! Altro che riscaldamento globale! 
Le maligne bestiole pensano che il movimento non funzioni tanto bene, insomma scarseggiano i gp (gonzi paganti).
Veniamo al nostro albino, fornitore assiduo di scemenze assortite, oggi vediamo due sue opere:
Meteo: una lettura non convenzionale delle mappe
Il nostro ci spiega l'ondata di caldo 
Due osservazioni.
La prima dall’Europa geografica hanno fatto sparire la Gran Bretagna anche dalle cartine meteorologiche stando a indicare che è una scelta irreversibile voluta dagli americani.
La seconda interessante osservazione è che l’ondata di caldo coinvolge i paesi della UE e quelli della NATO inclusa l’Albania membro recente. L’Albania è sempre stata conosciuta come un paese freddo al pari di quasi tutti i Balcani. Da quando è entrata nella NATO è divenuta uno stato dal clima torrido.
Non sono due osservazioni intriganti?
 "Non sono due osservazioni intriganti?" No dice Piratina, sono due scemenze totali. Quanto alla Gran Bretagna sparita nella carta pubblicata dal nostro è coperta da un'immagine, assieme a Belgio, Olanda e Danimarca. L'Albania è sempre stata conosciuta come un paese freddo...sì, d'inverno. V'è anche un
ADDENDUM Per prenderci in giro, hanno assegnato le olimpiadi invernali a Milano e Cortina d’Ampezzo. Be’, a Milano città saranno 30 anni che la temperatura non scende sottozero, a Cortina, con l’andazzo attuale, grazie alle scie chimiche, nel 2026 ci pascoleranno cammelli e dromedari!
Le olimpiadi invernali comprendono specialità come il pattinaggio su ghiaccio che si svolgono al chiuso in appositi ambienti raffreddati.
Veniamo alla seconda fatica galuppinesca:
Obama a Stonehenge: due falsi che si incontrano
Facciamoci forza e leggiamo 
Il mondo è un palcoscenico. Personaggi come Barak Obama sono stati artificialmente creati per portare avanti l’Agenda degli Illuminati. Scrissi, ancora prima che venisse eletto la prima volta, che l’Obamamania era una costrizione mediatica per fare eleggere un nero a presidente USA.
La Storia è una bugia pure. I veri reperti storici vengono distrutti e nascosti. Altri monumenti molto noti, viceversa, sono completamente finti, costruiti ex novo onde attestare una Storia mai verificatasi.
Ispirazione per queste profonde riflessioni: un filmato di russianvids.
Veniamo a profonde verità mistico astrali, andiamo su disclosure balls.
Operazione Nuova Terra
Straordinarie rivelazioni di teri wade
 La Nuova Terra non arriva solamente, è una nuova linea temporale più alta, una nuova vibrazione… Paradiso!
Questa Nuova Terra che è quasi raggiunta totalmente dal di dentro.
Siamo tutti e ciascuno di noi che si dedicano alla nostra anima e a tutte le anime che stanno camminando su questa Terra, ora.
Abbiamo dei barlumi, la vedremo tutti, la sentiremo, ascolteremo e lo sapremo.
Ciò che conta è che onoriamo questo aggiornamento e questo significa che dobbiamo prima esserne consapevoli.
Dobbiamo essere veramente dedicati a portare il Paradiso sulla Terra nella nostra realtà fisica.
Il paradiso è una dimensione fusa tutta in uno. mentre camminiamo come esseri ascesi.
Ciò significa che lasceremo il punto di rottura, la mentalità della vittimizzazione, ecc.
Noi facciamo accadere questa nuova realtà tenendo quella vibrazione più alta.
Ma vivere su questo pianeta tridimensionale è difficile.
Siamo onesti: non abbiamo capito un accidente, nemmeno Piratina e Kaiser. Saltiamo alla conclusione
Coloro che stanno introducendo questa nuova vibrazione sono quelli che mostrano la via, i Lavoratori della Luce, i Guardiani della Nuova Terra, gli Antichi Anziani, Dio Incarnato, i Galattici che sono tornati per portare pace e unità in una Terra che è stata persa, incosciente e ancorata su una timeline dimensionale inferiore.
Questi umani vibrazionali superiori sono direttamente responsabili della rimozione del velo di amnesia.
Ricordate, noi siamo i puri, i santi, i missionari, e non si può più negare la nostra esistenza.
Sta a ciascuna e a ciascuno di noi fare il pieno salto nei nostri ruoli.
La nostra atmosfera attuale è così piena di cristalli, di plasma, camminare attraverso questo ambiente ad alta frequenza trasmuta il corpo fisico a livello cellulare, sta aggiornando il nostro DNA.
Quelli che stanno resistendo a questo cambiamento di frequenza stanno perdendo le loro menti, per così dire, ma come dico sempre, la Natura Vince Sempre.
Ah, per fortuna teri si mette tra  "i puri, i santi, i missionari,", Kaiser voleva metterla tra i contafrottole.
Concludiamo con sademenza che, per una volta, presenta un articolo interessante:
La religione negli Stati Uniti 'vale più di Google e Apple messe assieme'
Proviamo a leggere un po' 
L'industria religiosa, in gran parte esentasse, è una delle più grandi in America, per un valore di 1,2 trilioni di dollari l'anno, un numero che comprende strutture sanitarie religiose, scuole, asili nido e organizzazioni di beneficenza; media; imprese con background della fede; mercati alimentari kosher e halal; programmi sociali e filantropici; e personale e spese generali per le congregazioni. "(Foto: Lakewood interior, ToBeDaniel, CC-BY)Di Harriet Sherwood,
La religione negli Stati Uniti vale $ 1,2 tn all'anno, il che lo rende equivalente alla quindicesima economia nazionale più grande del mondo, secondo uno studio .
L'economia della fede ha un valore superiore rispetto ai ricavi combinati delle 10 migliori società tecnologiche negli Stati Uniti, tra cui Apple, Amazon e Google, afferma l'analisi della Georgetown University di Washington DC.
Vediamo la conclusione
Grim e la sua co-autrice Melissa Grim del Newseum Institute di Washington hanno prodotto tre stime del valore della religione statunitense. Il più basso, a $ 378 miliardi, ha preso in considerazione solo le entrate delle organizzazioni basate sulla fede. La stima media, $ 1,2 tn, includeva una stima del valore di mercato dei beni e dei servizi forniti dalle organizzazioni religiose e il contributo di imprese con radici religiose.
La stima più alta si basa sui redditi delle famiglie di americani affiliati religiosamente e colloca il valore della fede nella società americana a $ 4,8 tn (tn = trilioni, cioé migliaia di miliardi) all'anno.
L'analisi non ha tenuto conto del valore delle attività finanziarie o fisiche detenute da gruppi religiosi. Né ha giustificato "gli impatti negativi che si verificano in alcune comunità religiose, tra cui ... cose come l'abuso di bambini da parte di alcuni sacerdoti, casi di frode e la possibilità di essere siti di reclutamento per l'estremismo violento".
Tuttavia, conclude l'analisi, "il settore della fede è indubbiamente una componente significativa dell'economia generale americana, che ha un impatto e un coinvolgimento nella vita della maggioranza della popolazione statunitense".
Il voto di povertà sembra non essere molto preso in considerazione.
Anche per oggi fine, via la parata finale, domani vedremo come si metteranno le cose col caldo.
 Il komandante c spiega che un tempo eravamo 7 miliardi, poi fu inventato l'aereo, ora siamo quasi 8 miliardi...
Un non aggressivo vorrebbe pestare i piloti...A volte ci viene da sperare che qualcuno di questi idioti provi a mettere in pratica le sue minacce, vorremmo vedere cosa succederebbe dopo.
 Un ospite frequente: lionello, ci racconta che col 5G aumenteranno le irrorazioni.
Il pro fesso re acconguagliato con la storia di Einstein che avrebbe copiato la famosa formula.
Sempre lui con un post d'epoca sulla magia nera collegata al "diabolico codice a barre".
Sempre in tema di magia ecco una che chiede informazioni su come fare il malocchio.
L'è tutto un combloddo!!! Ce lo spiega alexa che ci mette dentro anche la terra piatta.
La verità su Superman, certo che questa gente studia testi attendibili.
Uno specializzando del "gruppo di ricerca indipendente", si occupa di terra piatta...
La luna è piatta, per questo ne vediamo solo un lato!!! In realtà ne vediamo più della metà.
I getti d'acqua producono un arcobaleno!!!! Un complotto gender per agire attraverso gli ortaggi!!!!
 Senza commenti.
Personaggio perspicace, ha scoperto il megacomplotto dei complotti-
Due deficienti farneticano di vaccini e piano Kalergi.
Altro personaggio dall'intelligenza molto inferiore a quella di un'ameba, farnetica sulla bambina ricoverata a Verona per tetano.
Per finire: la mente, le menti, i dementi...





3 commenti:

  1. Risposte
    1. Pensa quando si accorgerà dell'esistenza dei QR code! XD XD

      Elimina
  2. Il gatto è fin troppo gentile, io sostituirei "antivaccinista" con "criminale" e "teorico della cospirazione" con "cretino".

    RispondiElimina