privacy

sito

net parade

siti web

martedì 25 giugno 2019

È tornato il caldo

Torridi lettori, avevamo detto ieri che, grazie al temporale di sabato, la temperatura era diventata accettabile, naturalmente la cosa non è durata, oggi ha ripreso a far caldo e sembra peggiorerà nei prossimi giorni. Piratina e Kaiser sono qui con la lingua in fuori, ma non mancherà il loro aiuto per questo breve post.
Iniziamo ad occuparci di scie, sademenza ci presenta:
Opera di tale rick duarte (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, non sappiamo se una di esse è l'autore), comunque ha una pagina facebook in cui si parla di tutti i complotti alla moda.
Vediamo qualcuna delle rivelazioni di dick
Ormai, probabilmente avrete capito che queste enormi palle di grandine e le grandi grandinate sembrano essere un po fuori dall'ordinario.
Beh, avete ragione.
Da ragazzino, ho trascorso un po di tempo nella parte centro-settentrionale degli Stati Uniti. Durante il periodo che ho vissuto lì, ho visto le mie giuste parti di grandinate.
Ricordo bene che le grandinate di solito duravano non più di dieci-quindici minuti e che la grandine era grande come una specie di pisello, a volte le dimensioni delle biglie.
Erano i primi anni '60, 35 anni prima che le Chemtrail irrorino i nostri cieli nella metà degli anni '90.
Sappiamo dall'Arch Chemtrail Air Quality Report del 2010 (che roba è?) e da altre fonti, che le scie chimiche sono solitamente costituite da un impasto di cenere di carbone tossico, oltre a particolato tossico, nanometrico di alluminio, antimonio, arsenico, bario, cadmio, cromo, rame, ferro , piombo, manganese, nichel e zinco, insieme a un'abbondanza di fibre polimeriche nanometriche che possono assorbire fino al 180% del loro peso. 
 Le "fibre polimeriche nanometriche che possono assorbire fino al 180% del loro peso" lasciano perplesso Kaiser che chiede: il 180% di cosa?
Ci sono i metalli cari al komandante e altri che, almeno per ora, non ha mai citato
Quando iniziarono a comparire le Chemtrails nel 1996, furono irrorati dagli aerei cisterna dell'aeronautica statunitense. Più tardi, con l'avanzare della tecnologia, questo liquame Chemtrail è stato esternato e dato in dotazione ai voli commerciali così che ora viene irrorato da aerei civili.
Sebbene ci siano più di una dozzina di tipi di fibre polimeriche, sembra che quelle che usano più spesso sia le fibre co-estruse.
Ecco lo sfondo sulle fibre co-estruse:
Le fibre co-estruse hanno due polimeri distinti che formano la fibra, solitamente come guaina o fianco a fianco. Esistono fibre rivestite come quelle rivestite di nichel per fornire l'eliminazione statica, rivestite di argento per fornire proprietà antibatteriche e rivestite di alluminio per fornire la deflessione RF per la pula radar. La pula del radar è in realtà una bobina di traino di vetro continuo rivestita di alluminio. Una fresa ad alta velocità montata sul velivolo lo fa a pezzi mentre lo espelle da un aereo in movimento per confondere i segnali radar.
Abbiamo capito che dick non ha la più pallida idea del senso di ciò che scrive.
Vediamo un ultimo pezzo
La pula del radar è in realtà una bobina di traino di vetro continuo rivestita di alluminio. Una fresa ad alta velocità montata sul velivolo lo fa a pezzi mentre lo espelle da un aereo in movimento per confondere i segnali radar. 
Piratina concorda con quanto abbiamo appena scritto. Tra l'altro il komandante non diceva che l'alluminio e gli altri metalli venivano sparsi per migliorare le prestazioni del radar?
Dato che abbiamo nominato il terrazzinaro sanremese non possiamo trascurare questo suo pregevole delirio apparso nei commenti del suo blog:
 Le sue pregevoli valutazioni sulle quote...ma non è che l'aereo scomparisse alla vista passando sopra i cumuli? La "prova" è questo filmato in cui non si vede l'aereo entrare nel cumulo e, dato il modo in cui è stato ripreso, non è possibile farsi un'idea della quota (probabilmente è stato impiegato lo zoom).
Lasciamo le scie e vediamo come vanno le cose nel tenebroso mondo della massoneria, ce ne parla albino:
Don Minutella è un massone
Per chi non ne avesse sentito parlare alessandro minutella è un prete scomunicato , a quanto pare è anche massone...
Qualcuno mi ha portato alla conoscenza di questo prete scomunicato in quanto svelerebbe l’eresia di Bergoglio. È stato sospeso a divinis. Collezionista di scomuniche.
A parte il fatto che quella di Bergoglio non è eresia, bensì apostasia, questo prete lascia in me una montagna di dubbi.
La sua gestualità è tipicamente massonica e intenzionale.
La sua affermazione di avere locuzione interne da parte di arcangeli e dalla Madonna è un falso palese. Coloro che ricevono autentiche locuzioni interne, sia benigne che maligne, (se sono persone rette) ricevono una “tranvata” tale, come dicono a Roma, che assolutamente non possono tenere il comportamento spavaldo e e talora sopra le righe di costui. Fa continuamente riferimento alla madre del Salvatore ma la tratta in modo boccaccesco talvolta. Non ci siamo proprio.
Bergoglio massone argentino messo su dagli americani per utilizzare tutta l’influenza possibile del Vaticano a fare entrare milioni di africani (e regalare loro terreno demaniale).
Se la cantano e se la suonano fra di loro.
Questo don Minutella è certamente uno al servizio di Lucifero.
 Le prove sono alcuni filmati come questo, vediamo la conclusione galuppinesca
Lo suggeriva Alister Crowley di fare tutto a rovescio come il filmato rovesciato orizzontalmente:
“Vediamo a chi da ragione il diavolo, se a loro o a me” (6:20) Chiede conferma al demonio per avere ragione. Più chiaro di così.
Piratina e Kaiser sono in attesa del giorno in cui albino scoprirà di essere anche lui un massone..
Come andranno le cose con gli alieni? Per fortuna c'è disclosure balls che ci tiene informati (o infognati):
Situazione nello Spazio – Comando Ashtar
Opera di gabriel raio lunar
Negli ultimi tre giorni, ci sono stati molti movimenti nello spazio attorno alla Terra e in tutto il Sistema Solare, quando le forze non confederate hanno tentato di “minacciare” in qualche modo, “sparando/kamicaze” contro il più fisici e causare disarmonia.
Inutile, le forze del comando Ashtar, la Razza Centrale e uno degli ultimi arrivati nel Sistema Solare, l’Esercito di Luce chiamato “I Guardiani Sferici” controllano e armonizzano l’intera situazione. (Sto canalizzando su di loro, mi hanno dato le informazioni gradualmente).
Le forze non confederate hanno agito  “sparando/kamicaze” contro "i più fisici"? Cosa vuol dire? Chiede Piratina. Niente, risponde Kaiser, è la solita raccolta di scemenze
Questo movimento è iniziato quando una grande nave madre Draco ha iniziato ad avvicinarsi alla prima barriera di protezione magnetica, situata vicino alla fascia di Kuiper e stava cercando di entrare nel Sistema Solare.
E’ stata bloccata dal Comando Ashtar e dalla cintura magnetica.
Questa nave Draco non confederata ha tentato di entrare dopo una chiamata disperata dalla Terra di coloro che li hanno serviti, così come dai Draco che si trovano all’interno delle barriere protettive.
Sono messi male questi draco
I Draco non confederali, così come i Rettiliani e le altre razze non confederate che sono “intrappolati” all’interno della barriera magnetica eretta dagli Alti Comandi stanno cercando di scappare in qualche modo, e cercano di provocare una certa confusione.
Nessuno lascia il Sistema Solare per ora.
È una barriera di protezione degli Alti Comandi finché tutti i non confederati vengono portati in Consiglio.
Questa barriera è divisa in tre livelli:
  1. Il primo, si può dire che è al di fuori della Fascia di Kuiper, la circonda tutto e ha un certo spessore.
  2. Il secondo è per il Sistema Solare, in uno strato più spesso da Giove, (incuso).
  3. Il terzo, il più forte e il più denso, circonda completamente la Terra, la Luna e il Sole. 
Vediamo un ultimo pezzo
Le forze negative all’interno delle barriere devono essere contente di se stesse. Nessun rinforzo esterno arriverà per salvarli o supportarli in alcun modo.
Pertanto, le Forze del Comando Ashtar hanno anche inviato flotte confederate Draco e Rettiliane, che operano all’interno del Comando per cercare di “negoziare” con i non confederati.
Sebbene appartengano direttamente alla stessa razza, Draco e Rettili non hanno ricevuto a braccia aperte i loro fratelli della stessa razza. Ad ogni modo, tutto è sotto controllo.
Nel frattempo, le Identità Galattiche sono riconosciute e riverberate in superficie e assicurano che gli Alti Comandi continuino ad armonizzarsi nello spazio, fino al momento speciale del Flash Centrale.
Mentre avviene tutto questo movimento, molti possono avere sogni nello spazio e flash anche durante il giorno di ciò che sta accadendo lassù.
Con tutto il nostro rispetto per le forze negative, nulla fermerà il risveglio dell’umanità della Terra alle sue origini e potenzialità.
Per ora questo è ciò che il Comando Ashtar mi chiede di trasmettere.
Kaiser dice: piantatela con queste frottole!!! È quello che il comando feliniano gli chiede di trasmettere...
Aggiorniamoci sulla situazione del mondo con un nuovo comunicato di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Il sacrificio satanico sull'Iran, al solstizio d'estate, della mafia Khazariana gli si ritorce contro 
Kaiser osserva: sono anni ed anni che, secondo ben, la "mafia khazariana" subisce una sconfitta la settimana, eppure...
Beh, proviamo a leggere qualche pezzo
L'ultimo tentativo dei satanici Khazariani di scatenare la terza guerra mondiale in Iran è fallito in modo spettacolare. È accaduto che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, seguendo gli ordini degli pseudo-ebrei satanisti di Chabad, ha ordinato un massiccio attacco all'Iran il 21 giugno, giorno del solstizio d'estate usato dai satanisti per i sacrifici col fuoco, ma l'esercito americano ha rifiutato di obbedirgli. Alla fine, l'unico sacrificio del fuoco è arrivato con le enormi esplosioni in una raffineria di petrolio a Filadelfia, è accaduto nello stesso momento in cui si sarebbe dovuto scatenare l'attacco all'Iran.
Segue filmato sull'incendio di Filadelfia
Vediamo le fonti del pentagono (il bar di Tokio dove ben si ubriaca)
Fonti del Pentagono dicono che Israele è il probabile autore di questi attacchi, una linea diretta è stata stabilita tra il Comando Centrale degli Stati Uniti e la Marina iraniana per assicurare che provocazioni di terze parti come questa non avrebbero portato a una guerra tra Stati Uniti e Iran.
In una mossa correlata, il Segretario alla Difesa USA, Patrick Shanahan, è stato licenziato "perché presente su un elenco di persone compromesse con la mafia khazariana", affermano fonti del MI6. In particolare, è coinvolto nella "militarizzazione degli aerei civili da parte della Boeing", suo vecchio datore di lavoro. In altre parole, è stato coinvolto nell'omicidio di massa del Malaysia Air Flight 370/17 e nel ricatto nucleare, dicono le fonti.
Anche l'esercito americano non è disposto di fornire un Segretario alla Difesa, o seguire gli ordini, dell'amministrazione Trump. Mentre invece, "l'esercito ha inviato il suo rappresentante anziano di grande esperienza, l'ex Joint Chiefs of Staff Chairman Admiral, Mike Mullen alla ABC, per opporsi alla guerra con l'Iran", dicono fonti del Pentagono. 
Vediamo come si mettono le cose in Corea
Sulla Corea del Nord, Trump sta ricevendo istruzioni sane dall'esercito americano. Ecco perché il leader supremo della Corea del Nord Kim Jong-un ha annunciato di aver ricevuto una "lettera di eccellente contenuto" dal presidente Trump e che "avrebbe seriamente preso in considerazione i contenuti interessanti".
Secondo le fonti della White Dragon Society nella Casa Bianca, la lettera proponeva l'unificazione della penisola coreana, e viene offerto il ruolo di leadership simbolico di imperatore a Kim, mentre al presidente della Corea del Sud, Moon Jae-in, diventerà presidente responsabile dell'amministrazione quotidiana. L'esercito americano manterrà le sue basi in Corea del Sud, ma rimarrà a sud del 38° parallelo nella Corea unificata, dicono le fonti. Il presidente cinese Xi Jinping ha promesso l'aiuto economico cinese alla Corea unita, dicono fonti del governo cinese.
Fonti della Yatagarasu giapponese, o società segreta di Three Legged Crow, lo confermarono e aggiungono che partirebbero i lavori di un tunnel che collega il Giappone alla Corea una volta che la penisola è unificata. Le fonti hanno aggiungono che la Corea invierà una squadra unificata alle Olimpiadi del 2020 a Tokyo.
Inoltre, in futuro, un matrimonio tra le famiglie reali coreane e giapponesi potrebbe essere organizzato per promuovere la pace e l'unità nel Nordest asiatico, dicono le fonti.
Non poteva mancare la white deficient society, c'è anche la società segreta giapponese. "un matrimonio tra le famiglie reali coreane e giapponesi" Piratina è curiosa di sapere qualcosa della famiglia reale coreana. Solo un ultimo pezzo
Molti importanti miliardari sionisti e mediatori di potere sono già "spariti" di recente, la tecnologia per rilevare tentativi di computer graphic, per far sembrare che persone come George Soros siano ancora vivi, è in fase di sviluppo. 
Ecco, soros è morto, ma lo tengono in vita con la computer graphic. Restiamo in attesa di nuove sconfitte della "mafia khazariana", ben continuerà a fornircele sinché gli reggerà il fegato.
 L'immagine sopra introduce un breve articolo storico riportato su infognare per resistere
"Preferiamo correre il rischio di ammalarci di colera piuttosto che essere costretti alla salute per forza, l'Inghilterra desidera la pulizia ma non vuole essere pulita d'autorità".
Così titolava "The Times" nella Londra del 1848 a proposito del Public Health Act, documento varato dal riformatore Sir Edwin Chadwick con il quale si imponeva la costruzione di sistemi fognari atti a convogliare le acque nere.
Nel 1848 Londra contava già più di due milioni di abitanti in quegli anni e ricordava svariate epidemie di colera (52.000 morti proprio nel 1848) e tifo (che più tardi, nel 1861, colpì la stessa famiglia reale inglese, portando a morte il Principe Consorte della Regina Vittoria).
L'anno precedente (1847) alcuni parlamentari si opposero, alla costituenda legge, affermando che:
“Le persone sono sufficientemente intelligenti da badare agli affari propri"
"C'è questa nuova mania per le misure sanitarie...an insanity in sanity.”
Vi ricorda qualcosa tutto ciò?
Passano i secoli, ma gli imbecilli rimangono sempre gli stessi...
Fine, avevamo detto che saremmo stati brevi, parata finale.
 Gli sciocchimisti sono sempre più bellicosi: michele parla di ingaggiare un mercenario per abbattere un aereo, federico invece vorrebbe fare una colletta per acquistare armi, propone anche di lanciare degli aeromodelli nei motori. Speriamo che la DIGOS si occupi presto di loro.
Ancora la bufala delle vaccinazioni tramite scie chimiche in Australia. Spiegazione con deliri misti.
Questa non l'abbiamo capita....Piratina dice: un bell'esempio di analfabetismo.
Come dare i numeri...
Il potere della mela
A dire il vero in base alla nostra esperienza i bambini preferiscono la cioccolata, e tra la frutta le fragole.
Botta e risposta.
Il noto urinoterapeuta ci parla della sua ricerca sui "GRAVi DANNI DEI VACCINI". Sono almeno 10 anni che aspettiamo i risultati delle sue ricerche sul terribile DHMO...
 Carmine snocciola un po' di idiozie sui vaccini e la ghiandola pineale, c'è un complotto dei rettiliani!!! Ad occhio il bambino della foto ha la rosolia.
Per concludere eliseo alle prese con HAARP



7 commenti:

  1. Povero dr. Franco Basaglia, sempre citato come causa della dilagante stupidità, ma lui non ha realizzato il web, dove gli idioti (sciamisti, antivax, animalari vari ecc. ecc.) possono mettersi in mostra. E' compito nostro, senza colpevolizzare che ha fatto del bene, rimettere al loro posto (dietro la lavagna con le orecchie d'asino) questi personaggetti. Saluti capo e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ma poi Basaglia si occupava di quelli che una volta venivano definiti "pazzi". Questi invece, o sono scemi (e nessuno si sognerebbe di mettere al manicomio uno solo perché ha il quoziente d'intelligenza inferiore a quello di un'ameba con la meningite), o sono furfantelli, e di alcuni di questi si sta attivamente occupando la magistratura, come ben sappiamo...

    RispondiElimina
  3. La tentazione di offrirsi come mercenario o acher è molto forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma pagamento anticipato su un conto cifrato alle isole Cayman...

      Elimina
    2. Considerando il livello mentale di questa gente potrei anche dargli il mio conto N26 e millantare che sono tedesco come ogni mercenario che si rispetti.

      Elimina
  4. Ma guarda! Jean Paul bevipiscio è ancora fra noi! Oltre alla ricerca sul pericolo del monossido di diidrogeno, vorrei una sua spiegazione circa il fatto che sua moglie è morta nonostante le sue prodigiose cure...

    RispondiElimina
  5. per la serie "gli inaffondabili", domenica a Roma (Palasport dell'EUR) convention nazionale di Panzironi "campa cent'anni anzi 120"
    attese 7000 persone, sarebbe l'occasione per fare una bella retata...
    un esempio qui https://tinyurl.com/y3oogoge dell'eco stampa che ha ottenuto l'evento

    RispondiElimina