privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 giugno 2019

Avevamo poca voglia di lavorare

Assolati lettori, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, avevamo trovato poco materiale attraente, oggi non è che le cose vadano meglio, ma abbiamo una abbondante quantità di materiale per la parata finale, quindi, sempre coadiuvati dalle care bestiole siamo pronti per partire.
Era un po' che non sentivamo più parlare degli Orbs, a colmare questa lacuna che ci ha tenuto in ansia provvede ignoranze sconfinate:
Opera di eva forte
Avete mai sentito parlare di Orbs? O magari anche senza saperne il nome, di quelle piccole sfere luminose che spesso appaiono nelle fotografie o nei video, senza però essere state percepite ad occhio nudo?
Ricordiamo perfettamente la nostra prima macchina fotografica digitale, ogni volta che scattavamo una foto col flash  saltava fuori qualche orb, stranamente quando abbiamo comperato una macchina fotografica di qualità migliore orb non se ne sono più visti. Vediamo le spiegazioni scientifico-paranormali
Partiamo dal nome e poi parleremo di alcune differenti teorie su questo fenomeno, che spaziano dal paranormale allo scientifico. Orb, è un termine di lingua inglese che definisce un effetto ottico che si presenta con piccole sfere (somiglianti a globi di luce) che talvolta appaiono nelle immagini fotografiche o nei filmati, pur non corrispondendo ad oggetti visibili ad occhio nudo.
Vediamo come sono fatti
Intanto, come sono fatte? Sono delle piccolissime sfere di grandezza inferiore ad un granello di sabbia, costituite da 2 campi elettromagnetici, un campo elettromagnetico esterno caricato negativamente e un campo elettromagnetico interno più piccolo caricato positivamente. Proprio per questo risultano invisibili ad occhio nudo, poiché non riflettono la luce ma la deviano. Proprio per questo per immortalarle serve necessariamente una fonte luminosa esterna. Anche le dimensioni possono trarre in inganno, ne vediamo infatti grandi e piccole ma dipende solo dalla posizione rispetto all’obiettivo. Più sono vicine e più grandi sembrano. Il loro movimento è dovuto al vento, alla pressione atmosferica o a qualunque altro evento influisca sull’aria. Come visto nel video di cui vi parlavo, l’andamento degli Orbs nell’aria è altamente irregolare, possono compiere cambi di direzione repentini e rapidissime accelerazioni e brusche frenate. 
Questa è la spiegazione "scientifica" vediamo ora quella esoterica
Craig Amilton Parker, in un suo recente libro dal titolo “Protecting the Soul”, (Proteggere l’anima), ha dato tre differenti spiegazioni sugli orbs: possono essere fenomeni naturali, ossia dei trasferimenti di energia, oppure sono errori fotografici dovuti a polvere nell’aria, o ancora spiriti benevoli. Se ci piacesse di più la via spirituale, possiamo approfondire il tutto sul sito orbguide.com, dove gli Orbs vengono spiegati come energia prodotta dagli Spiriti e non quindi degli spiriti veri e propri.
Dave Juliano, nel sito theshadowlands.net, sostiene che gli orbs sono spostamenti di energia legati allo psichismo di alcuni soggetti, che emetterebbero tale energia ed essa sarebbe da correlarsi, in un modo decisamente poco chiaro, con gli spiriti. Per Giorgio Rambaldi, gli Orbs svolgono diverse funzioni sul piano esoterico. Appartenendo ad un piano vibrazionale che la Teosofia definisce “Mentale”, essi rispondono, di fatto, a picchi di pensiero particolari che li richiamano.
E per finire un ultimo "esperto"
L’ipotesi che affascinerà di più gli amanti del mistero, è sicuramente quella che li immagina come spiriti di defunti che si trattengono tra i vivi, per i loro più disparati motivi. M.F. Chance Wyatt, di Melbourne, ad esempio, nel suo libro “Spirits Visit Earth: Documented and Recorded Spiritual Happenings” dichiara che gli Orbs sono delle entità disincarnate che vivono tra gli esseri umani in attesa di oltrepassare la soglia che li porta verso aree più profonde dell’Aldilà. Egli è dell’idea che gli Orbs che noi vediamo sulle fotografie sono gli spiriti che decidono di voler essere fotografati. Per vederli ad occhio nudo, quindi, sempre secondo queste teorie, bisognerebbe essere particolarmente dotati di sensibilità psichica, anche perché essi sono in grado di decidere se e da chi farsi vedere. 
Kaiser miagola che pur avendo, come tutti i gatti, una notevole sensibilità psichica  lui gli orb non li vede....Secondo Piratina la migliore spiegazione è questa
Visto che siamo entrati nel campo spiritual esoterico vediamo cosa ci racconta wlady:
L'anima individuale è un sogno deterministico, di cui non ha controllo
I felini ci guardano perplessi, secondo loro il titolo non è per niente chiaro
Gli Umani sono fatti di particelle provenienti da lontane galassie - siamo visitatori Extragalattici della Via Lattea
Magari non ci pensiamo spesso, ma condividiamo una relazione molto speciale con lo spazio...
Molti anni fa, il famoso astronomo e cosmologo Carl Sagan (1934-1996) disse che siamo fatti di polvere da stelle...
Oggi sappiamo che è vero. Gli astronomi hanno scoperto che gli umani sono fatti di particelle che provengono da galassie lontane.
Ciò significa che siamo i visitatori extragalattici di quella che pensiamo sia la nostra galassia, la Via Lattea.
"L'azoto nel nostro DNA, il calcio nei nostri denti, il ferro nel nostro sangue e il carbonio nelle nostre torte di mele, sono state creati all'interno di stelle collassanti.
Siamo fatti di stelle", disse Carl Sagan.
E' da molto tempo che gli astronomi sono consapevoli che gli elementi sono stati forgiati nelle stelle che si spostavano da una galassia all'altra, ma trovare il nostro posto nell'universo non è stato facile.
Che gli elementi pesanti che formano il nostro corpo si siano formati all'interno di nuclei stellari e siano stati sparsi nello spazio in seguito all'esplosione delle supernove non è una novità
Secondo Daniel Anglés-Alcázar, la metà degli atomi intorno a noi, incluso quelli nel sistema solare, nella Terra e in ognuno di noi, non proviene dalla nostra galassia ma da altre galassie distanti fino a un milione di anni luce.
Anche se nella ricerca volta a determinare il ruolo degli umani sul pianeta Terra, si guarda maggiormente ai libri di storia e alle scoperte archeologiche, ci sono alcuni che guardano le stelle e cercano nel Cosmo le risposte sull'umanità...
Ad esempio, il dottor Ellis Silver, rinomato ambientalista ed ecologista, ha avanzato una teoria controversa in cui insinua che gli umani si siano evoluti da qualche altra parte nella galassia; per cui siamo degli alieni che vivono su questo pianeta.
Come menzionato in un nostro precedente articolo, le argomentazioni di Silver si basano principalmente sulla nostra fisiologia che lui considera sorprendentemente inadatta e mal equipaggiata per l'ambiente terrestre.
Silver pensa che l'umanità possa essersi evoluta su un altro pianeta e che poi sia stata portata qui come una specie altamente sviluppata.
Inutile dire che la controversa teoria di Silver ha fatto nascere molti dibattiti.
Ora che sappiamo che siamo fatti di stelle, e che le particelle del nostro corpo provengono da galassie lontane, possiamo guardare il cielo riflettendo di più sul nostro ruolo nell'Universo; tuttavia, non abbiamo ancora risolto il mistero del nostro DNA codificato e neppure conosciamo l'identità del "programmatore"...
Alla fin fine si arriva sempre al creazionismo osserva Kaiser.
Veniamo a mistero ufo che ci presenta:
L'esistenza di civiltà superiori e l'invito a una seria riflessione
Si tratta di un articolo di cui non abbiamo ben compreso il senso e l'utilità, vedete cosa riuscite a cavarne voi
Secondo la teoria degli antichi astronauti, delle Entità extraterrestri ci avrebbero visitato già migliaia di anni fa, entrando in contatto con molte culture della Terra che nel corso della storia hanno tramandato questi antichi incontri con visitatori di altri mondi.
Coloro che hanno avuto modo di entrare in contatto con loro affermano che tali Entità sono estremamente sagge e coscienti, dotate di straordinarie facoltà pienamente sviluppate e capacità di comunicare telepaticamente tra loro.
La loro unica religione consiste nel rispetto reciproco, soprattutto verso tutto ciò che riguarda qualsiasi forma di vita e il prossimo.
Queste Entità extraterrestri sapevano come combinare in modo intelligente la scienza della materia e la scienza della mente.
I loro viaggi interstellari sono il risultato di una tecnologia molto avanzata, supportata anche da un alto sviluppo spirituale.
La loro conoscenza è di gran lunga superiore a quella che abbiamo sulla Terra, attraverso la quale tali visitatori sono in grado di trovare soluzioni alla maggior parte dei problemi che affliggono l'umanità soprattutto per quanto riguarda le questioni energetiche, la salute, i trasporti, l'agricoltura, problemi climatici, ecc. Tuttavia, lo sviluppo esagerato del nostro materialismo e le aberrazione psicologiche che portiamo dentro di noi, come l'ambizione, l'orgoglio, l'avidità, la sete di potere, la mancanza di amore, ecc. non permette loro di venire in contatto diretto con il genere umano verso il quale trasmettere questa conoscenza su larga scala e questo proprio per l'abuso che potremmo farne. Sebbene gli extraterrestri non possano interferire in maniera massiccia, con l'umanità, possono comunque fornire un aiuto a quelle persone che hanno iniziato un serio sviluppo spirituale.
Una grande preoccupazione sembra affliggere alcune civiltà extraterrestri in merito all'impiego e alla sperimentazione di armi nucleari sulla Terra e il loro dislocamento nello spazio.
Queste Entità temono che l'umanità possa presto intraprendere un olocausto atomico dalle conseguenze incalcolabili.
Esse sarebbero anche disposte al salvataggio di tutti coloro che hanno iniziato un importante lavoro di trasformazione interiore, il miglioramento spirituale, come insegnato in modo chiaro e semplice, da VM Rabolù nel suo libro "Hercolubus il Pianeta Rosso".
Stavolta non si parla di nibiru ma di hercolubus... Chi miao è "VM Rabolù" chiede Kaiser, da una brevissima ricerca scopriamo che v.m.ravolù significa "Venerável Mestre Rabolú" (ovvero venerabile maestro), pseudonimo di Joaquín Amórtegui-Valbuena, un occultista colombiano passato a miglior vita nel 2000. Vediamo il resto delle rivelazioni
Mentre i nostri scienziati cercano costantemente di trovare qualche traccia di vita extraterrestre, ci sono persone che sono pienamente consapevoli dell'esistenza della vita su altri pianeti tanto da aver reso pubbliche alcune informazioni rivelatrici.
Una di queste persone era VM Rabolú, che descrive nel suo libro "Hercolubus o Red Planet" la sua esperienza diretta con esseri di altri mondi.
VM Rabolú così afferma nel suo lavoro:
"Ho spesso avuto a che fare con Entità extraterrestri, e posso certificare che sono persone meravigliose. Non riesco a trovare parole per descrivere la loro saggezza, cultura e la vita angelica che li contraddistingue . "
Nel suo libro, egli descrive la società avanzata in cui vivono tali extraterrestri. Su questi pianeti, non esistono confini, guerre, né tanto meno miserie.
Tali civiltà non avrebbero problemi energetici o contaminazioni ambientali. Nessuno dei loro rappresentanti lavora di forza bruta, questo perché si avvalgono di avanzate macchinari in grado di funzionare in modo autonomo perché alimentate dall'energia solare.
"Tali intelligenze rispettano il libero arbitrio di ogni persona. Non sono affatto come i terrestri, che quotidianamente vogliono impadronirsi del mondo attraverso bellicose politiche espansionistiche . "
Il fatto che VM Rabolú ci abbia voluto mostrare le meraviglie di queste civiltà superiori lo possiamo benissimo considerare come un profondo invito alla riflessione su ciò che potremmo diventare qualora non osservassimo in modo rigoroso una serie di ancestrali paradigmi.
Si tratta di un forte invito a rinunciare alla caotica vita meccanica che ci caratterizza e quindi a trasformarci spiritualmente come esseri umani .
Gli esseri umani del nostro tempo devono rendersi conto che gli esseri di altri mondi ci stanno osservando perché consapevoli del cataclisma che si sta avvicinando. Solo a questo punto, essi interverranno con le loro astronavi per salvare tutti coloro che nel frattempo hanno dimostrato il vero amore per l'umanità intraprendendo nel contempo un serio lavoro di rigenerazione spirituale.
Secondo i felini è roba da romanzo di fantascienza di serie C zona retrocessione.
Vi sentite stanchi, affaticati, siete sovrappeso?  Niente paura, ecco disclosure balls che vi viene incontro:
Protocollo Antitossine – Disintossicazione Pleiadiana e Arturiana
I consigli dei pleidiani nonché degli arturiani ce li presenta gabriel raio lunar
Saluti, Cara famiglia!
Siamo la vostra Famiglia Spaziale e abbiamo qualcosa da condividere con voi in questo momento speciale della vostra transizione che abbiamo accompagnato con grande dedizione, gioia e fiducia, come partner e pionieri di un grande movimento.
Noi, i Pleiadiani, in compagnia degli Arturiani, vorremmo condividere con voi una semplice tecnica per aiutare nella disintossicazione dei vostri corpi biologici.
È la stessa tecnica che applichiamo a noi stessi quando entriamo in una vibrazione più bassa e indossiamo abiti fisici.
Sapete che tutto nell’Universo è energia e tutto ruota attorno a quell’energia.
I vostri corpi fisici sono solo una condensazione/compressione di quell’energia, rendendola più palpabile e capace di “presentarsi visivamente” all’interno di certi ologrammi/esperienze.
Quindi, il vostro corpo è quello che potete toccare ora e vederlo attraverso lo specchio, o che un altro umano che puoi vedere, sia di persona, in TV, nei film, ecc… dei corpi.
Forza un altro pezzo
Questi corpi sono una rappresentazione di questa energia centrale manifesta. Quindi i vostri corpi sono, diremmo, un prodotto di questo prodotto: ENERGY densificata. Questo lo sanno già tutti… Crediamo!
Questa energia è sempre stata, è sempre esistita, esisterà sempre. Questo è un altro punto che sapete.
Non importa quanti corpi cambiate. Questa energia sarà sempre ENERGIA. I corpi sono una fabbricazione di ENERGIA per sperimentarsi, quando i corpi sono se stessi
Al centro di questi corpi, biologicamente parlando, c’è il centro di quell’energia. E qui non stiamo parlando, specificamente dell’anima o dello spirito, stiamo parlando di qualcos’altro.
Stiamo parlando di un centro energetico comandato dall’anima/spirito. Quindi, è tutta energia, non è così?
Ora pensiamo ancora più semplicemente: “L’ENERGIA esistente che è stata creata, in condensazione, per sperimentare energie dalle energie attraverso un centro energetico coordinato da un’altra energia che controlla il flusso di altre energie e che, alla fine, aggiusta tutte le energie”
Nel centro del vostro corpo fisico c’è questo centro energetico, più precisamente nella vostra gabbia toracica, da dove tutta questa energia è distribuita al resto del corpo/cervello.
Cosa miagoli Piratina? Una massa di st.....te? Felino poco rispettoso della scienza degli alieni!
Ma come si fa a disintossicarsi? Basta premere per 10 secondi sui sette punti
I Sette Punti
Protocollo Antitossine
  1. Sulla pianta del tuo piede destro, proprio al centro del tuo piede.
  2. Nella regione temporale destra.
  3. Palmo della mano sinistra.
  4. Gomito sinistro.
  5. Indice della mano destra.
  6. Indice della mano sinistra.
  7. Centro della fronte.
Speriamo di essere stati utili in qualche modo, cara Famiglia della Terra.
Vi ringraziamo per la vostra attenzione e la costante dedizione ai servizi luminosi che hanno garantito salti ai vostri ambienti nativi, nei regni più luminosi di questo Universo.
Siamo la tua famiglia spaziale. Siamo i Pleiadiani, in compagnia degli Arturiani, e consegniamo questo messaggio con grande gioia.
Vi avevamo detto no che avevamo poca roba, in compenso abbiamo una bella parata finale.
 Giovedì 6 giugno c'è stata l'udienza del processo contro il komandante, si è provveduto all'interrogatorio delle parti lese. Naturalmente il terrazzinato ha da ridire...
Terribile, c'è di mezzo il CICAP, si sa che per il komandante questo è un crimine...
L'ultima frase la approviamo in pieno.
Un consiglio per i due acconguagliati: trasferirsi all'estero...
Continua la discussione...chiedere asilo politico? E quale paese li vorrebbe?
Nuova fatica di beatrice che accumula fuffa su fuffa. Non manca nemmeno la storia dell'aeroporto di Denver.
Le vaccinazioni mediante scie chimiche in Australia. L'immagine è stata presa da questo articolo  di SNOPES che spiega chiaramente che si tratta di una bufala (ma leggere è troppa fatica).
Terrapiattaro che spiega come lui e quelli come lui sono troppo preparati Ah sì, hanno cancellato due video di dino tinelli, noto propagatore di verità.
Sui Colli Berici hanno trovato un capriolo con la testa mozzata, spunto per deliri assortiti...
...altri deliri, stesso argomento e stesso autore.
Deliri di valentina, le basse frequenze, le entità extradimensionali e la sovranità monetaria. Della stupidità non ha parlato.
Un semideficiente (diciamo così perché ci sentiamo buoni) propone megatasse sui cani. Per fortuna non sui gatti dicono Piratina e Kaiser.
 Forse otavio ha capito che tutte le scemenze dei popolounicari sono, appunto, scemenze? Non ci contiamo troppo.
Altri deliri popolounicari.
Ecco un aspirante suicida che chiede spiegazioni ad alice, che gli risponde in base alle famose 5 leggi bigologiche.
Profonda opera numerologica, confessiamo, lo sapete siamo ignoranti, non abbiamo capito il senso. Non abbiamo capito perché non c'è nessun senso miagolano i felini.
 Le monarchie per diritto divino...una novità politica.
Il 5g in Sardegna e la nanotecnologia trasmessa con i vaccini. "il tempo degli zombie è questo" scrive carmine...beh, lui è un perfetto esemplare maligna Piratina.
"I giudei" fanno sempre effetto nei nazistelli idioti.
Le donne devono santificarsi, come? Magari prendendo a calci gente come l'autore di quello che c'è sopra.
Qualcuno spieghi a mario il significato del prefisso omo, magari gli faccia ripetere le scuole elementari.
Concludiamo con la eleonora nazionale che canta le glorie del truffatore wakefield. C'è qualcosa di strano: ha messo la punteggiatura, forse ha assunto qualcuno che le corregge quel che scrive?







1 commento: