privacy

sito

net parade

siti web

domenica 16 febbraio 2020

1500 & altro

Tartassati lettori, come forse avrete capito dal titolo questo è il post n.1500, piano piano, senza accorgercene siamo arrivati sin qui, naturalmente scatta una promozione nei ranghi dei disinformatori ed un aumento di stipendio, aumentano anche i croccantini per Piratina e Kaiser. Dopo questa lieta novella una notizia che magari vi rattristerà: nei prossimi giorni saremo meno regolari, abbiamo una serie di impegni improrogabili, ma faremo il possibile per continuare a molestarvi.
Il dinamico duo sanremese (di adozione) cioè il komandante ed il pro fesso re acconguagliato ultimamente sono poco produttivi, ricordate i bei tempi quando c'erano almeno uno, ma spesso due e a volte anche tra post giornalieri di loro produzione? Ora, dopo 24 giorni di silenzio arriva un nuovo profondo articolo delirio:
Proviamo a leggere e vediamo se ci riesce di tirar fuori un senso 
Il titolo del presente articolo è un calembour, comunque la serie francese, intitolata "I compagni di Baal", c’entra, perché gli episodi sceneggiavano una società segreta che ordiva oscure trame contro la popolazione, ma BaAl, oltre ad essere un’allusione al demone abominevole adorato dai cospiratori, è anche un acrostico di Bario ed Alluminio, i due metalli protagonisti della “guerra climatica”.
Una serie televisiva francese, trasmessa 52 anni fa...naturalmente dato che si parla di baal il nostro komandante (o forse il pro fesso re)  non può fare a meno di tirar fuori il bario e l'alluminio
E i compagni? I compagni sono formati dalle armi a loro disposizione, un arsenale terribile. Sono le frecce avvelenate che il sistema scocca per falcidiare l’umanità: 5G, 6G, 7G, vaccinazioni obbligatorie, guerre, pandemie, calamità “naturali”, alimenti transgenici… Vedete che cosa hanno escogitato di recente? Il coronavirus, il cui focolaio si sarebbe manifestato nella metropoli cinese di Wuhan. Ora, non sappiamo se davvero un nuovo patogeno stia mietendo numerose vittime, come scrivono i media di regime: è possibile. Sappiamo, però, che i virus sono spesso prodotti o modificati geneticamente in laboratorio; sappiamo che, con il pretesto di questa nuova epidemia, la feccia dei globalizzatori intende promuovere una vasta campagna di inoculazione nonché sperimentare la creazione di una zona destinata all’“insediamento umano” donde non si può uscire ed in cui non si può entrare. Forse è stato il governo segreto statunitense a diffondere il virus, visto che il brevetto è made in U.S.A., tuttavia crediamo che l’esecutivo cinese stia al gioco: quale miglior occasione per trasformare un’importante città in un avamposto del Nuovo ordine mondiale? Altrimenti, perché non accusare gli Stati Uniti di aver sferrato un attacco biologico, visto che le autorità cinesi sono già ai ferri corti con la Repubblica stellata per la questione dei dazi? Non smetteremo mai di consigliare la lettura dello studio firmato da Alessio Feltri, “Virus”. Non smetteremo mai di avvertire che, se non siamo sull’orlo dell’abisso, poco ci manca. Vengono in mente le infami "Georgia guidestones", dove tra i vari comandamenti, è prescritto: “Tieni la popolazione sotto i cinquecento milioni”.
Già che c'è il nostro ci parla di 5G
Come realizzare questo scopo, se non con un bel cocktail letale, a base di metalli e di campi elettromagnetici micidiali come quelli del 5G, 6G, 7G? Già si comincia a parlare di terahertz! La radiazione terahertz, definita anche radiazione submillimetrica, è un tipo di campo elettromagnetico. La lunghezza d'onda della radiazione nella gamma dei terahertz corrisponde ad un intervallo tra 0,3 mm e 0,03 mm (o 30 µm).  
Quello scettico & cicappino di Kaiser ha trovato questa tabella:
 Stranamente le frequenze sopra i 300 GHz sono raggi infrarossi...vuoi vedere che questi diavoli di cinesi (o chi per loro) hanno deciso di fabbricare cellulari che funzionano usando gli infrarossi, o magari gli ultravioletti...
Vediamo un altro pezzo
Ci si sveglia al mattino ed ogni volta è… un’AlBa tragica, ossia un’alba con pseudo-nuvole di Alluminio e Bario. Tonnellate di composti tossici sono riversati ogni giorno nella biosfera, ma l’uomo medio si preoccupa della percentuale irrisoria inerente al biossido di carbonio, solo perché quell’indemoniata con le trecce martella e tritura i didimi con la solita solfa dei cambiamenti climatici da CO2.
Ecco, solo propaganda dai vari organi ufficiali, propaganda e ballons d’essai, ossia notizie false diffuse per saggiare il feedback dell’opinione pubblica che ogni volta reagisce in base a riflessi condizionati. Dove poi fallisce la disinformazione, ha successo la lusinga della tecnologia con l’Internet, anzi l’Infernet delle cose e con l’I.A., l’Idiozia artificiale.
Infine la conclusione
Qualcuno afferma che è sempre più diffusa la presa di coscienza: riteniamo che le persone sveglie siano sempre più sveglie, subito smontano le frodi mediatiche, ma il numero degli individui accorti ci pare sempre un po' lo stesso ed è un numero esiguo, incapace di opporsi ai criminali che ci governano. Ora che il Movimento Cinque Stalle si sta sgretolando, i furbastri si sono inventati “Le sardine” in modo da incanalare e sterilizzare le istanze dei delusi dalla “Sinistra”. Non è un caso: le sardine sono pesci che si muovono in modo gregario per sfuggire ai predatori. Mai la massa è stata così mal messa… e non solo la massa. 
Se  "è sempre più diffusa la presa di coscienza" le cose per il komandante si possono mettere male, osserva maligna Piratina. Non manca l'invito a fare una donazione. Tra i commenti ne abbiamo trovato uno di pregevole:
Ci ha messo dentro quasi tutto...no, dice Kaiser, si è dimenticato i rettiliani e la terra piatta, sarà per la prossima volta.
Dal komandnate passiamo al giornalista di richiesta, ci parla di scie comiche:
EUROPA: CAMERA A GAS NORTH ATLANTIC TREATY ORGANIZATION
Vediamo se tira fuori qualcosa di nuovo
Aria sempre più inquinata dalle attività militari più o meno segrete e clima sempre più asfissiante. A Roma come a Berlino, a Parigi come a Londra, a Canicattì come a Vico del Gargano uno dei più borghi d'Italia (come documentano le immagini di questo reportage odierno), dove la gente risulta sempre più annichilita e silente, incapace di articolare una qualsiasi protesta civile. Giorno e notte, dall'anno 2002, la NATO irrora il vecchio continente. I velivoli a bassa quota sotto l'egida dell'Alleanza Atlantica ed il beneplacito dei governi europei, sfrecciano ormai quasi ininterrottamente e rilasciano acqua di colonia” nell'aria, violando la convenzione Enmod dell'ONU, ratificata in Italia con la legge 962 del 1980, promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini. Perché Mattarella e Conte consentono questo abominio ai danni del popolo italiano? Il Sun Radiation Management è un programma mondiale progettato per saturare il cielo con aerosol riflettenti dispersi attraverso l'uso di aerei opportunamente modificati e mascherati. I mass media? Armi propagandistiche della distrazione di massa telecomandate dal complesso militar-industriale, che occultano la catastrofe. Aerosolchemioterapia bellica: tutti cavie, grazie all'evidente complicità dell'Aeronautica militare italiana e all'omertà dei politicanti italidioti? La nocività ambientale è una strategia del sistema di dominio sulla Terra. Si tratta di crimini contro l'umanità: ormai il paradigma dell'Occidente non è più Atene, bensì Auschwitz.
I felini sbadigliano: secondo loro sono sempre le solite cose, il nostro zanni deve essere in un periodo di bassa creatività. Insiste con i velivoli a bassa quota...magari, propone Kaiser, potremmo comprargli un telemetro, così potrà vedere che i velivoli sono a 1561, ripeto 1561, metri di quota...Piratina obbietta: se lo comperi il telemetro, magari facendo una colletta tra i gonzi, l'ha già fatto qualcun altro...
Non si poteva non parlare dell'epidemia di coronavirus, ecco un dotto articolo di albino:
Coronavirus svela tutte le bugie
Vediamo quali verità ci espone lui 
L’epidemia di Coronavirus, attualmente in corso, è una beffa come lo fu l’Ebola e lo Zika. La numerologia, ben descritta nel video lo conferma. Il numero 33 (11 x 3, 311, 11 marzo), le mascherine (la dottrina luciferina è anti-identitaria, si deve conoscere il peccato ma non il peccatore, vedi “privacy”), il colore arancio, il numero 5 (V, le conra) il 9-11 (119) (l’unico passo della Bibbia, Rivelazioni, in cui l’anticristo è menzionato per nome) eccetera.
Alcuni conoscenti cinesi mi hanno detto di pensare che il Coronavirus sia un attacco di Trump contro la Cina. Niente di più facile.
Tutto ciò che viene promosso incessantemente nei media è una bufala, la gente è talmente rincretinita dal “politicamente corretto” da non capirlo.
Nei decenni passati di beffe ne hanno organizzate tante: le piogge acide, minaccia di asteroide, il buco nell’ozono, il riscaldamento globale, le api assassine, le crisi bancarie, gli “attacchi islamici” eccetera.
Viviamo in un modo di totale menzogna, solo perchè il “portatore di Luce” vuole ritornare in Paradiso.
Permiao, dice Piratina, una così accurata analisi numerologica non l'avevamo mai vista!!! Una cosa degna di rimanere per sempre nella storia della psicopatologia!!!
Naturalmente come sostegno il nostro presenta un filmato.
Veniamo ad un altro argomento che preoccupa molto i fuffari: l'eliminazione del contante. Vediamo cosa ci dice a proposito cristina bassi nei suoi living alcols:
Le autorità avvertono gli Svedesi di accumulare banconote, in caso di attacco cibernetico o guerra
Ci sarà da preoccuparsi?  La fonte è nientemeno che natural news che prende come fonte il daily mail. Stranamente i mici non considerano queste fonti molto attendibili
(Natural News) Tra pochi anni, la Svezia può diventare la prima società al mondo senza contanti. Ma il paese scandinavo e la sua gente è veramente pronto a mollare la valuta digitale?
Funzionari del governo svedese di recente hanno messo in guardia i loro cittadini perché facciano scorta di banconote e monete, prima che il paese completi la sua transizione dal contante convenzionale alla valuta virtuale.
Essi hanno spiegato che un attacco cibernetico o un disastro potrebbe far fuori le banche e quindi eliminare il fornitore primario di pagamenti digitali
Consumatori e venditori considerano che i pagamenti digitali siano altamente convenienti. La Svezia è paese leader in utilizzatori e sostenitori per ciò che riguarda le tecnologie che potranno consentire una società senza contante.
Il KTH Royal Institute of Technology di recente ha verificato che solo il 18% dei pagamenti fatti in Svezia nel 2019, ha usato del contante. Il numero è poi sceso al 15% se paragonato a quello del 2018.
I dati provenienti dal Swedish Trade Federation (Svensk Handel) hanno mostrato che l’80% degli acquisti principalmente presso negozi locali, vengono pagati con carta di credito. Gli esperti hanno predetto che la percentuale salirebbe al 90% entro il 2020.
Kaiser pone una domanda: come mai ciarlatani vari sono così contrari all'adozione della moneta digitale? Secondo Piratina è perché i pagamenti digitali sono rintracciabili, diventa difficile in questo modo truffare i gonzi.
Lasciamo gli alienati e passiamo agli alieni, vediamo come va l'attesa di segni dal cielo:
Imprenditore dell’USAF e della CIA parla di Razze Aliene e “Tecnologia Extraterrestre”
Ma la CIA ha anche degli imprenditori? Chiedono i mici. La CIA ha tutto quello che fa comodo a chi racconta frottole... 
Oggi parliamo di un ex imprenditore dell’USAF e della CIA che in passato, prima della sua scomparsa avvenuta nel 2016, confessò di essere stato coinvolto sulla “Tecnologia Extraterrestre”. Egli elenca alcune delle tecnologie di origine aliena in cui siamo stati in grado di sviluppare dei prodotti tecnologici attualmente in uso e questo grazie al ritrovamento e abbattimento di velivoli alieni.
Don Phillips, scomparso nel 2016 è stato un imprenditore che ha lavorato nell’USAF, CIA e Lockheed Skunkworks. Don Phillips era nell’Air Force e prestava servizio a Las Vegas. Un giorno fu testimone insieme ad altri militari di un evento in cui degli UFO di enormi dimensioni erano stati visti in movimento a forte velocità vicino a Mt. Charleston, a nord ovest di Las Vegas. 
Di questo don phillips non abbiamo trovato notizie, tranne in siti "ufologici" che ripetono tutti la stessa zuppa
Don Phillips ha lavorato con Kelly Johnson alla Lockheed Skunkworks – sulla progettazione e la costruzione dell’U-2 e dell’SR-71 Blackbird. Nel video qui in basso, Don Phillips testimonia che non solo gli Stati Uniti sono in possesso di dispositivi extraterrestri, ma dice: “Abbiamo anche ottenuto enormi progressi tecnologici dal loro studio, in un processo chiamato Retro-Tecnologia aliena, in cui si doveva studiare un velivolo alieno da cima a fondo, sapere come volava e con quale tipo di tecnologia ingegneristica era stato creato”.
L’imprenditore afferma che nel 1950 e nel 1960, la NATO ha fatto una ricerca sull’origine delle razze ET, in cui si evidenziava come alcune razze aliene avevano relazioni diplomatiche con alcuni leader dei vari paesi europei.
Questo nella NATO era molto diffuso. Egli elenca alcune delle tecnologie di origine aliena in cui siamo stati in grado di sviluppare dei prodotti tecnologici attualmente in uso e questo grazie al ritrovamento e abbattimento di navi ET avvenute in circostanze straordinarie: chip per computer, laser, visione notturna e giubbotti antiproiettile.
La conclusione
E conclude dicendo: “Nel 1998 c’è stata data l’opportunità di portare avanti queste tecnologie di orgine extraterrestre, tecnologie che possono aiutare a liberarsi delle tossine, che possono pulire l’aria dall’inquinamento, che aiutano a eliminare la necessità di tanto combustibile fossile o ad aiutarlo a diventare più efficiente. Sì, abbiamo l’opportunità di farlo grazie alle razze ET che hanno messo a disposizione queste tecnologie, ma per il momento il sistema di potere, L’elite della Cabal non vuole che tutto questo abbia inizio”. 
Possiamo dire che ci sembra uno dei tanti contafrottole? Sì possiamo, abbiamo l'approvazione dei felini.
Il video citato lo potete vedere qui.
Per concludere restiamo sempre il attesa di segni dal cielo:
Astronomo russo dichiara: “la Terra è una riserva in quarantena per gli Alieni”
La quarantena è un argomento di attualità, quindi facciamoci forza e leggiamo 
Alexander Panov è un astronomo non convenzionale, crede che la Terra sia un tipo di ” riserva ” in quarantena creata dagli alieni. Panov è uno dei più importanti astronomi in Russia e capo del centro scientifico e culturale SETI ( Search for Alien Intelligence ), e pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista ai media russi tra cui RIA Novosti. Nell’intervista l’astronomo ha condiviso una visione alternativa. Crede che uno dei motivi per cui non abbiamo ancora trovato gli alieni (ufficialmente) potrebbe essere perché ci terranno in una ” riserva ” in cui i contatti non possono interferire con il nostro sviluppo.
Abbiamo trovato diversi alexander panov, ma nessuno di loro è un astronomo...ma vediamo un altro pezzo
E sebbene la versione di Panov non riesca a spiegare le migliaia di avvistamenti UFO e persino entità apparentemente aliene, fornisce un modo per affrontare il motivo per cui finora non ci sono stati contatti ufficiali. Panov non nasconde la sua fede nell’esistenza degli alieni , pensa persino che probabilmente abbiano visitato la Terra migliaia di anni fa. Inoltre, suggerisce che altre civiltà intelligenti, manterrebbero la Terra e gli esseri che la abitano in una sorta di “riserva”. In particolare, Panov ritiene che questa riserva avrebbe lo scopo di creare una zona di silenzio radio attorno a noi in modo che nulla interferisca con il nostro sviluppo.
Tuttavia, l’astronomo ritiene che la possibile zona di silenzio radio non ci impedirebbe di cercare segni di altre civiltà. Panov ritiene che il nostro attuale approccio alla ricerca dell’intelligence extraterrestre sia molto limitato. Ora Panov sta lavorando a vari progetti come l’Osservatorio spaziale russo Spektr-M, che sarà lanciato nel 2030, e che potrebbe vedere più da vicino le mega-strutture artificiali come sfere di Dyson e segnali laser, invece che solo lampi radio rapidi (FRB). Panov ritiene che un altro modo per scoprire se gli alieni hanno visitato la Terra, sia attraverso l’archeoastronomia. Ciò include l’uso di possibili prove archeologiche di civiltà extraterrestri che possono aver popolato questo mondo milioni di anni fa. Senza dubbio, Panov fa appello a tutti i ricercatori intelligenti, senza diventare sensazionalisti, che possano aiutare molto nella ricerca dei misteri dell’universo, in particolare della vita extraterrestre. 
Va bene, aspettiamo e vedremo, intanto possiamo guardarci il filmato.
 Parata finale domenicale.
Il komandante alle prese con una che dice che in Sicilia ci sono le scie per far piovere, lui corregge, le scie servono a non far piovere...ma allora a cosa servono veramente le scie? Secondo Kaiser se piove servono a far povere, se non piove servono a non far piovere...
 Daniele ha scoperto che bruciano i boschi per evitare l'evaporazione dell'acqua che spazza via le scie chimiche...
Cosa c'è di meglio di una bella fine del mondo? Ecco la prima profezia del 2020, autrice nientemeno che jeane dixon (non allarmatevi troppo, la signora dixon ha fatto migliaia di profezie, la quasi totalità sbagliate...)
Popolounicaro che sciorina le sue profonde conoscenze in fatto di frottole...
Ancora lui, ora se la prende con la magistratura, oh, parla "in nome del popolo sovrano"!!!!
Dotto studioso di bibbia ci rivela la verità su Adamo ed Eva: Adamo era ermafrodita...
Un personaggio di...ehm...non eccessiva intelligenza ci spiega che è tutto un complotto...
Ci chiediamo come debba essere la vita di una famiglia in cui c'è un elemento del genere...
Altro terrapiattaro, propone conferenze mondiali, anche con astrologi...magari possiamo metterci anche gli psichiatri?
Terrapiattari alle prese con l'estinzione dei dinosauri.
Discussione terrapiattara, non si può andare dove si vuole...
Approviamo la risposta di Simone Perale.
Effetti della luna piena sui bambini autistici: sono i metalli...anzi no sono i parassiti intestinali...
Un "consulto" della nota "dottoressa".
La eleonora  ci parla dei miracolosi effetti dell'omeopatia...
....lei è un'esperta, ha anche realizzato un documentario, utilizzato da "professori omeopati"...

1 commento:

  1. Il komandante si è confuso con le frequenze...la verità è che sono gigabyte di Hz!!!!

    RispondiElimina