privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 febbraio 2020

Epidemia di fuffa

Infettati lettori, siamo di nuovo con voi in questo lunedì brumoso, il cielo è grigio, la foschia ristagna, la temperatura è anormalmente alta, lo smog è alle stelle, per fortuna le previsioni annunciano per domani l'arrivo di aria fredda, vento e qualche pioggia, speriamo bene. Per intanto siamo qui al nostro posto di disinformazione, sempre sostenuti da Piratina e Kaiser.
Continuano le discussioni sull'epidemia da coronavirus, non poteva mancare l'intervento del giornalista di richiesta, sul suo giù la coda possiamo leggere:
Si tratta di una delle sue "inchieste giornalistiche"...Come dici Kaiser? Si tratta di una raccolta di frottole trovate in rete...Sei un felino maligno (ma non stupido)
“Il coronavirus colpisce l'Italia”, ripetono in coro i mass media italidioti. Infatti, il quotidiano governativo Repubblica ha titolato oggi: "Virus, colpita l'Italia". Nel belpaese, la notizia mascherata è stata propagata dall'attuale primo ministro pro tempore, tale Conte bis. È una guerra insospettabile. Ecco il brevetto dell'ultimo virus bellico ben mimetizzato, targato Pirbright Institute, con i soliti noti: Wellcome Trust, Bill & Melinda Gates Foundation, EU & DARPA, con il consueto sostegno propagandistico dell'OMS (WHO). Esatto, c'è di mezzo anche l'apparato dell'Unione europea.
Ci sono scienziati folli alla Darpa e in altre agenzie anglo-americane che si preparano a scatenare nuove micidiali forme di agenti biotecnologici contro avversari come la Russia, la Cina, l’Iran o l’India o chiunque non si allineato ad ubbidire alla dittatura globalizzata del XXI secolo?
Evidentemente, dice Piratina, lo zanni non ha letto il testo del brevetto, o se l'ha letto non ha capito un accidente come al solito.
La storia del "virus brevettato" è già stata sbufalata più volte, ad esempio da Bufale.net:
Leggendolo apprendiamo:
 CAMPO DELL’INVENZIONE
La presente invenzione si riferisce ad un coronavirus attenuato comprendente un gene replicasi variante, che provoca una ridotta patogenicità del virus. La presente invenzione riguarda anche l’uso di un tale coronavirus in un vaccino per prevenire e / o trattare una malattia.
E anche:
Il virus della bronchite infettiva aviaria (IBV), l’agente eziologico della bronchite infettiva (IB), è un patogeno altamente infettivo e contagioso dei polli domestici che si replica principalmente nel tratto respiratorio ma anche nelle cellule epiteliali dell’intestino, dei reni e dell’ovidotto. IBV è membro dell’Ordine Nidovirales , Famiglia Coronaviridae, Sottofamiglia Coronavirinae e Genere Gammacoronavirus ; coronavirus geneticamente molto simili causano malattie in tacchini, faraone e fagiani. 
Si tratta di un coronavirus (ne esistono molti tipi diversi) che colpisce gli uccelli, niente a che vedere con quello che sta creando panico in questi momenti.
Poi ci poniamo una domanda (già posta altre volte).
Se qualcuno crea un virus per sterminare la popolazione umana, secondo voi corre a chiedere un brevetto per far sapere a tutti cosa sta combinando?
A voi la risposta.
Dell'argomento non poteva non occuparsi albino:
La barzelletta del Coronavirus
Vediamo la profonda analisi galuppinesca  
Altra distrazione di massa. Queste finte pandemie sono un’arma di controllo della popolazione mondiale basato sul più potente dei deterrenti: la paura. Lo troviamo in più di una carta del cosiddetto “gioco degli Illuminati” (1995) del quale parlavo già nel 2008 o 2009.
Non c è alcuna restrizione negli spostamenti internazionali (eccetto le notizie false pubblicate dai giornali), quindi, si tratta di una bufala. I sintomi sarebbero gli stessi di un comune raffreddore e influenza di stagione. Come sappiamo che sono vere le notizie sulle centinaia di morti in Cina?
Rimedi? Lavarsi le mani di frequenti e mettersi la mano di fronte alla bocca quando si starnutisce. Le regole base dell’igiene da insegnare ai “migranti” che stanno facendo affluire a milioni in Europa per creare il “popolo europeo” americanizzato.
Gli aeroporti internazionali sono regolarmente aperti. Se il virus fosse “pericolosissimo”, quanto dicono, sarebbero chiusi a quest’ora. Non vi pare?
Per me, chi non lo ha ancora capito è uno stupido.
Piratina dice: albino potrebbe provare a prenotare un volo per Wuhan, si accorgerebbe che i voli per la Cina sono sospesi. Naturalmente non può mancare il suo consueto delirio sui migranti che stanno facendo affluire a milioni...
I veri animali vincono liberamente ci presentano un'interpretazione "politica" dell'epidemia:
A rilasciare il virus è stata la CIA
Opera di clarissa banfi (pare sia del "partito ecoanimalista")
Non esiste, allo stato, una correlazione accertata tra il coronavirus e gli animali (serpenti e pipistrelli) ritenuti i vettori del virus. Nel caso non fossero loro la causa, di sicuro rappresenterebbero la risposta più semplice da divulgare. Quel che è un dato di fatto è che a Wuhan si trova uno dei centri di ricerca di massima sicurezza, ossia di livello 4 (BSL-4) dove si studiano gli agenti patogeni più pericolosi al mondo come la SARS e l'HIV.
Cerchiamo di capire, dicono i felini, la CIA avrebbe rilasciato il virus da un laboratorio cinese? Va bene che, secondo i complottari, la CIA ha agenti in ogni dove, però...
A proposito dell'epidemia vediamo qualcosa di serio:
Le responsabilità della Cina nella diffusione del nuovo coronavirus
Lo troviamo sul Post
La ricostruzione del New York Times inizia con il racconto di Li Wenliang, un oftalmologo che lavorava in un ospedale di Wuhan che il 30 dicembre aveva avvisato alcuni studenti della sua scuola di medicina, scrivendo nella loro chat di gruppo che alcuni pazienti si trovavano in quarantena in pronto soccorso; una persona aveva risposto chiedendo se stesse iniziando una nuova epidemia di SARS, una forma di polmonite determinata da un coronavirus che tra il 2002 e il 2003 provocò la morte di 774 persone in tutto il mondo.
Quella stessa notte, alcuni funzionari sanitari di Wuhan convocarono Li e gli chiesero perché aveva condiviso l’informazione; tre giorni dopo la polizia lo obbligò a firmare una dichiarazione in cui ammetteva di essersi comportato in modo «illegale».
Insomma le autorità sanitarie cinesi hanno cercato di nascondere la realtà sino a che non è stato più possibile farlo, se fossero state prese subito le dovute precauzioni probabilmente la situazione si sarebbe risolta in poco tempo. Vi invitiamo ad andare al link e leggere tutto l'articolo se già non lo avete fatto.
 C'è chi ha trovato il rimedio perfetto, ce lo fa sapere cristina bassi sul suo living alcols:
India: scelta l’Omeopatia contro il Coronavirus
Kaiser prevede un brutto futuro per gli indiani...
La notizia può sembrare clamorosa tanto da rasentare l’assurdo per molti scettici, ma non per chi conosce l’Omeopatia: il Press Information Bureau (PIB) del Government of India ha dato indicazione di utilizzare il rimedio omeopatico Arsenicum album 30ch come mezzo di profilassi per contrastare la sindrome da Coronavirus che dalla Cina sta raggiungendo anche l’India.
Le modalità di assunzione che suggeriscono di seguire sono una dose di Arsenicum album 30ch al giorno, a stomaco vuoto, per tre giorni. L’assunzione può essere ripetuta dopo un mese con le stesse modalità se l’infezione dovesse continuare a espandersi. Come si legge nel loro comunicato, oltre all’assunzione del rimedio omeopatico il Governo Indiano consiglia anche alcuni rimedi della Medicina Tradizionale Islamica (Unani Medicines), utili per il trattamento dei sintomi da infezione del Coronavirus. In ogni caso raccomanda anche di osservare le comuni norme ignieniche per la prevenzione delle infezioni trasmesse per via aerea.
Piratina chiede: cosa miao è l'"Arsenicum album"? Si tratta di triossido di arsenico, sostanza molto velenosa, ma non c'è da temere, ad una diluizione 30ch si dovrebbero bere un paio di metri cubi di soluzione per sperare di assumere una molecola della sostanza.
Dell'argomento epidemia ci parla anche disclosure balls:
Vediamo cosa ci dice  boštjan košir
 Dato che ora siamo proprio prima dell’alba della nuova era d’oro, una forte purificazione deve avvenire prima che noi come pianeta possiamo entrare nella Luce. Questa purificazione si chiama End Time Madness.
La Follia del Tempo Finale sta accadendo individualmente, con molte persone che vanno fuori di testa e mostrano comportamenti disfunzionali, ma anche a livello globale.
Poiché ora sanno che la loro fine è inevitabile, la Cabala vuole distruggere la popolazione umana di superficie nel processo della propria caduta.
Hanno tentato, a Dicembre dello scorso anno, innescando il crollo finanziario attraverso il mercato dei pronti contro termine, e che non ha funzionato; hanno provato nuovamente all’inizio di Gennaio con l’escalation con l’Iran, che non ha funzionato; hanno provato a progettare un False Flag in Virginia, che non ha funzionato, quindi cosa rimane? 
Kaiser suggerisce: prendere a calci i ciarlatani come cobra
I Pleiadiani lavorano instancabilmente per fermare l’epidemia. Venerdì 24 Gennaio hanno sviluppato la prima polvere sturdust per cancellare il virus e l’hanno diffusa sulla superficie del pianeta dalle loro navi posizionate nell’Orbita Terrestre Bassa.
Il virus ha reagito alla nanodust e si è trasformato in una forma leggermente meno letale e leggermente più trasmissibile.
Imparando dalla reazione del virus, i Pleiadiani hanno sviluppato una versione più avanzata di Stardust e l’hanno applicata Lunedì e Martedì (27 e 28 Gennaio).
Di conseguenza, il virus non si sta più diffondendo con la progressione geometrica com’era fino ad ora e sembra rallentare.
Per fortuna ci sono i pleidiani, miagola Piratina
I virus possono diffondersi efficacemente solo quando ricevono supporto dalle forze oscure sul piano del plasma.
Inoltre, tutti i restanti ragni plasmatici Chimera, che hanno un diametro di alcune miglia, sono estremamente affamati e sull’orlo dell’estinzione, e ora si stanno precipitando a Wuhan e in altre città con un alto numero di infezioni per nutrire la paura e la sofferenza.
Questa per loro è una trappola perfetta, poiché le Forze della Luce li possono eliminarle in modo molto più efficace quando si radunano tutti in uno spazio così piccolo e non si distribuiscono più uniformemente sulla superficie del pianeta.
I "ragni plasmatici" ci giungono nuovi.
Passiamo da un complotto ad un altro, vediamo cosa ci racconta sademenza:
Google Censura: Studio Franco-Tedesco Su 9/11, Programmi e Prove Nucleari
Autore nientemeno che gordon duff fuff (lo conosciamo da un pezzo). Si tratta di un articolo pieno di disegni che spiegherebbero che le twin towers sono state abbattute da un'esplosione nucleare che, stranamente, non ha abbattuto altro
Presentato da Heinz Pommer con Jeff Prager a Veterans Today
Introduzione di Gordon Duff con Ian Greenhalgh e Jeff Smith (progettista di armi nucleari / fisico delle particelle / ispettore dell'AIEA)
Con l'aiuto non accreditato dell'FBI, della CIA, del Mossad, dell'FSB, del personale della Casa Bianca, delle forze armate statunitensi e del personale chiave del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, i cui nomi sono stati nascosti.
Il materiale qui è travolgente, ore di lezioni e dozzine di diapositive dettagliate. Questa non è una lettura facile. È un'altra prova irrevocabile dell'11 settembre e dell'uso delle armi nucleari e, di per sé, vale molto di più che limitarsi a scansionare o sfogliare.
Si trovano altri personaggi noti: ian greenhalgh e jeff smith, specialisti nel vedere esplosioni nucleari da tutte le parti
Architetti e ingegneri affermano che gli aerei non abbattono i grattacieli. I fisici nucleari affermano che solo le bombe atomiche possono provocare questo tipo di calore e danni. I veri investigatori che furono messi a tacere da una grande giuria e da una grande quantità di minacce dissero che si trattava di una cospirazione e nominarono molti nomi, alcuni previsti, altri no.
Ora un fisico indipendente ha dimostrato il lavoro svolto dagli investigatori originali che sono stati messi a tacere e anche molto nuovo lavoro. I modelli e dettagli sono mozzafiato.
Di recente ci è stato presentato il lavoro del fisico tedesco Heinz Pommer. Ho scelto di contattarlo. Il suo lavoro è profondamente parallelo al lavoro svolto dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti e dall'AIEA, che è stato censurato e soppresso in modo che il falso rapporto sull'11 settembre potesse essere pubblicato e incolpare l'Iraq e l'Afghanistan.
A differenza del lavoro di Pommer (aiutato da Jeff Prager), il team VT includeva alcuni dei soggetti coinvolti nell'investigazione sfortunata originale. Lavorando da dati diversi fino a un certo punto, entrambi i team hanno ottenuto risultati quasi identici. 
Ancora un pezzo che ci lascia perplessi
La tua mente non è la tua coscienza. La tua coscienza è il tuo stato o qualità di consapevolezza della tua esistenza, di essere una persona.
La tua mente, tuttavia, può essere dirottata e controllata. I tuoi pensieri possono essere guidati su questo e quello e, infine, la tua mente potrebbe semplicemente svolgere il ruolo di un cane non istruito. Abbaia molto: "attenzione, intrusi!"
Se la tua mente è piegata nel modo giusto (nel senso degli autori dell'11 settembre) non accetti nulla tranne la fiaba di Osama bin Laden. Quindi la tua mente e i tuoi pensieri si afferreranno e afferreranno alle ultime cannucce, al fine di salvare la tua visione del mondo. Non accetterà nulla, men che meno una verità offensiva.
La verità, tuttavia, è importante. Quindi, iniziamo questo sottocapitolo che rende omaggio a un grande difensore della verità, Sant'Agostino di Ippona.
I mici non capiscono perché venga tirato in ballo Sant'Agostino, nemmeno noi.
Passiamo ad argomenti spiritual quantistici (???), fisica nientistica ci offre:
La Vita in Quinta Dimensione
Opera di monique mathieu. Vediamo come si vivrà in quinta dimensione
Alcuni di voi si pongono la domanda: come saremo in Quinta Dimensione? Avremo delle emozioni, dei sentimenti? Come sarà il nostro corpo?
Non diremo che la risposta è difficile, ma siccome non avete ancora coscienza di alcune realtà, proveremo a rispondere in un modo comprensibile alla vostra coscienza di terza dimensione.
In un certo modo, sarete ancora umanoidi, cioè avrete ancora un corpo, ma che vibrerà completamente in modo diverso. Non avrete bisogno delle stesso ossigeno per vivere, degli stessi ingredienti della terza dimensione. L’aria sarà completamente diversa, tutto sarà completamente diverso.
Creerete attraverso il pensiero. Ritorniamo a questa nozione di creazione attraverso il pensiero, perché è un concetto molto importante. Per il momento, voi create con le mani, con la vostra intelligenza, ma non vi rendete conto che create ugualmente attraverso il pensiero. Ogni pensiero che emana da voi è una creazione completamente disordinata, una creazione a volte coerente e a volte anche pericolosa.
I felini chiedono: anche in quinta dimensione ci saranno i ciarlatani? Temiamo di sì
Nella quinta dimensione, esisterà un cibo. Mi mostrano molti fiori. Sarà un cibo unicamente composto dal mondo vegetale. Ci sono molti fiori che non conoscete ma che esistono tuttavia. Sono creati dalle Grandi Gerarchie di Luce. Mi mostrano grossissimi petali. Vedo colori straordinari. Mi dicono: Prenderete i fiori il cui colore corrisponderà ai vostri bisogni. Nel cibo che sarà il vostro, integrerete la nozione di colore. Il colore ha una grande importanza. Conoscete pochissimo la sua importanza, tuttavia, non l’utilizzate come potreste già farlo su questo mondo.
Utilizzerete anche molto il suono, perché avrete un organo vocale che servirà unicamente per la bellezza, cioè non pronuncerete più parole che non hanno nessun significato per la vostra evoluzione. Tutte le parole sono portatrici di energia, e utilizzerete l’organo vocale che sarà un poco differente da quello che avete attualmente, perché potrà esprimere suoni che non esistono in terza dimensione.
Vi servirete di questo organo vocale e dei suoni per creare, per comunicare la bellezza, per creare suoni armoniosi che vi permetteranno anche di comunicare fra di voi. I suoni che esprimerete saranno, come potrebbe dire il nostro canale, circondati da Amore e parleranno al vostro cuore.
Ci nutriremo di fiori...Kaiser si arrabbia: lui non ha proprio voglia di nutrirsi di fiori, preferisce il pesce. Anche noi preferiamo le fettuccine, pazienza rimarremo  nella terza dimensione
Certamente, nella nuova dimensione non lavorerete. Il lavoro non esisterà. Tutto quello che si farà, esisterà, e sarà creato solo attraverso l’Amore. Potreste chiedervi: se non ci sono esperienze, come evolveremo? L’evoluzione nella terza dimensione, questa dimensione duale, si attua giustamente attraverso la dualità. Quando raggiungerete i piani molto elevati, l’evoluzione avverrà attraverso l’aiuto che darete ai vostri fratelli meno evoluti, come noi lo facciamo con voi in questo momento.
"I vostri fratelli meno evoluti"... Ad esempio quelli che credono a quel che racconta monique sogghignano i mici.
Concludiamo facendo uno zompo su Marte in compagnia di quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
Marte, grazie alle fotografie del Rover Curiosity scoperta “forma di vita vegetale”
Chi avrà fatto questa scoperta, chiede Piratina, sarà lui? Certo che è lui!
A dare la notizia è stato il ricercatore Scott Waring, che durante l’osservazione nelle immagini scattate dal rover Curiosity nella zona del Crater Gale di Marte, oltre ad aver trovato i segni di antichi manufatti di una civiltà intelligente, in una foto della NASA che ha attratto la sua attenzione, ha potuto osservare con stupore una forma di vita vegetale. 
Nientemeno che scott waring il ricercatore che ricerca a tutte le ore
Scott Waring è convinto che si possa trattare di nuna rosa bianca, ben visibile nella parte in basso a sinistra della fotografia registrata dal rover Curiosity. “Questa rosa bianca è in realtà un bocciolo di rosa … questa è una rosa semi chiusa. Ha un gambo lungo e una singola foglia sul lato destro. Sembra persino che una piccola rosa, cresca non lontano da questa più grande. Ho dovuto fare uno screeshot della foto che la NASA ha messo in falsi colori (rosso / marrone) e l’ho resa di nuovo normale. Ma questo è fantastico per me. Prova che un tipo di vita, probabilmente a base vegetale, esiste ancora su Marte oggi, una rosa bianca di speranza.” ha dichiarato Scott. 
Come al solito non può mancare il video.
Bene, anche per oggi abbiamo finito, andiamo con la parata finale.
Dai commenti sul blog del komandante, andrea 89 chiede del virus...Siamo stupiti che non sia ancora apparso un articolo del komandante che colleghi il virus con le scie chimiche.
 Ancora andrea dà un po' di numeri...
Un'altra seguace del komandante, si stupisce perché in Val Padana c'è la nebbia, tutta colpa degli aerei naturalmente.
Siamo solo delle piadine!!!! Con prosciutto e formaggio? Ammirevole l'uso della lingua italiana.
Apprezziamo la risposta di Pierluigi Martuzzi.
Isiozie assortite sull'epidemia, notata filomena che parla dei "popoli intergalattici".
Una mamma intelligente alle prese con mamme cretine...
Il noto elettricista donato alla medicina ci spiega cosa ha capito, cioé niente.
Un laureato su facebook invoca l'intervento divino...

...ecco, potrebbe essere una cosa del genere.
Arriva anche la nota "dottoressa" che cita il famoso urinoterapeuta.
Altro esperto in medicina...
Spigazioni scientifiche di un terrapiattaro.
Sarà lo stesso leonardo? Secondo Kaiser dalle idiozie che spara si potrebbe pensare di sì.
Sta arrivando la "definizione finale", secondo Kaiser una buona definizione dell'autore sarebbe "cretino".
Per finire un'occasione da non perdere: a Belgrado grabovoi ha creato una classe con 22 dei suoi miracolosi dispositivi, corsi di 10 giorni, Prezzo? Non precisato, presumiamo alto.




Nessun commento:

Posta un commento