privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 febbraio 2020

Oggi non c'è nebbia

Speranzosi lettori, oggi ci siamo svegliati e non c'è la nebbia, solo una leggera foschia, purtroppo lo smog è sempre alto. I mici pensano di mettersi alla finestra a prendere il sole, da lì ci forniranno i loro suggerimenti. Partiamo.
Cominciamo occupandoci di alieni di alieni (anche di alienati miagola quel maligno di Kaiser), vediamo cosa ci dicono quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo:
Secondo Piratina è roba già sentita, proviamo lo stesso a dare un'occhiata 
A lanciare l’accusa al governo degli Stati Uniti è il Dott. Steven Greer, ricercatore UFO e medico statunitense noto in ambito ufologico quale fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI e Disclosure Project.
Non tutti sono d'accordo sul fatto che le associazioni fondate da steven greer siano senza scopo di lucro  (GREER SELLS YOU 'THE TRUTH' - FOR ONLY A '$600 DONATION'). Lasciamo perdere queste piccolezze e vediamo cosa ci racconta steven
Steven, in una video intervista ha affermato che il governo degli Stati Uniti sta nascondendo informazioni sull’esistenza degli Extraterrestri perché vuole proteggere l’industria dei combustibili fossili dal crollo a causa di una presunta tecnologia energetica avanzata che gli alieni vogliono introdurre all’umanità.
La generazione di energia, questo è sempre stato un problema. Infatti, il termine “generare” non è ben applicato in questo caso, sarebbe meglio “trasformare”. E trasformare un tipo di energia in un altro è un lavoro molto, molto redditizio. Pertanto, l’invenzione di un apparecchioche che produce energia in grado di mettere in funzione le macchine in grandi quantità e a basso costo (o addirittura gratis), costituirebbe una minaccia per questo settore dell’economia mondiale
Dato che si parla di "free energy" non può mancare lui.
Non ti arrabbiare Nikola
Secondo gli studiosi, una delle vittime più grandi dell’interesse monetario delle organizzazioni e dei governi è stata Nikola Tesla. Tesla era uno dei più grandi geni della storia (se non il più grande) e avrebbe inventato prima di morire un modo per raggiungere questo risultato. La teoria afferma di aver avuto successo, poco prima della sua morte nel 1943, nella scoperta della matematica e della meccanica coinvolta nella produzione di energia a costo zero.
L’apparecchio è stato costruito. Tuttavia, un’organizzazione governativa, probabilmente l’FBI, subito dopo la sua costruzione, invase la sua casa e confiscato tutti i suoi documenti e opere. Tesla era considerato una “minaccia” per il governo, soprattutto a causa della sua filosofia totalmente anti-capitalista (Tesla cercava sempre la Scienza come un modo di evolvere il pensiero umano, disprezzando tutto il ritorno finanziario, tanto che morì impoverito nel 1943 a 86 anni) e il suo potenziale, tutti i suoi studi sono stati secretat, ma di lui rimane molto. Tutto ciò che esiste oggi, tecnologicamente, senza la scoperta di Tesla non sarebbe stato possibile. 
È sempre la stessa zuppa, miagola Piratina
Steven Greer dichiara che : “esistono documenti Top Secret in cui vi sono scritte cose dell’altro mondo…che dovrebbero riferirsi ad un’ offerta da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre entro il 2023. Alle Nazioni Unite alcuni capi di governo, vengono incoraggiati al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo delle free energy, ma il tutto viene bloccato dal sistema di Potere della CABAL/Illuminati, che non vogliono interferenze Extraterrestri.”
Riunioni in segreto con i capi di stato all’interno del Forum Economico Mondiale recente, sarebbe uno dei pochi incontri dopo quello che sembra essere avvenuto a New York nel Febbraio 2008 nell’ ufficio delle Nazioni Unite, per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre e dei moltissimi, (si parla di migliaia e migliaia) rapporti di avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati che giungono da tutto il Mondo.
Nei documenti che si trovano nella cartellina del Presidente Russo Putin, dovrebbero esserci quindi alcune offerte da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre. Si sarebbe anche discusso su come le Nazioni Unite siano state incoraggiate al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo della free energy in tutto il pianeta, ma gli Stati Uniti si sono opposti anche perchè il Presidente Trump conferma l’uscita degli Usa dagli accordi di Parigi per contrastare il riscaldamento globale, riducendo sensibilmente le emissioni di anidride carbonica, uno dei principali e più pericolosi gas serra. 
C'è un filmato? Chiedono i mici, naturalmente, lo potete vedere  qui, si può ammirare per 7 minuti la faccia di steven.
Rimaniamo sempre in attesa di segni dal cielo:
Agente speciale dell’USAF: “Programma Segreto gestisce le Visite Extraterrestri sulla Terra”
Chi sarà questo "agente speciale" ?
Un agente speciale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti (USAF) afferma di aver studiato piani alieni per visitare la Terra durante un programma segreto gestito dal governo degli Stati Uniti.
Richard Doty è un ex agente speciale dell’USAF in pensione con autorizzazione speciale, che ha rotto il suo silenzio su apparenti indagini aliene. Doty ha lavorato come agente speciale nell’ambito di protocollli Ultra Segreti riguardanti i Security Protocols in Classified Extraterrestrial Projects
Nientemeno che richard doty (Hard to tell, really, but serious delusions and clever marketing ploys are not mutually exclusive. It is also a bit early to tell how his efforts have affected the UFO communities, but they are unlikely to have made them into better critical thinkers). Cosa ci racconterà una fonte così attendibile? Domanda, maligna, dei felini
Nel maggio 2001, con l’aiuto dell’ufologo Steven Greer, Doty ha fornito prove al National Press Club di Washington DC, nell’ambito del Disclosure Project. Qui 20 ex ufficiali militari in pensione, ex dipendenti della Federal Aviation Administration e ufficiali dei servizi segreti si sono riuniti per dare resoconti di prima mano sulle loro esperienze UFO e Alieni.
Quasi due decenni più tardi, Doty ha cominciato a parlare e raccontare i dettagli del suo ruolo esatto alla Kirtland Air Force Base nel corso del 1990, che a quanto pare gli ufficiali lo avevano coinvolto in programmi segreti relativi alla presenza extraterrestre sulla Terra. “Ero un agente di controspionaggio alla base”, ha rivelato in un documentario nella serie Netflix “Unacknowledged“.
C'è di mezzo ancora steven greer, c'è anche un "documentario" su netfix
Doty ha ricevuto critiche nel corso degli anni, dopo aver ammesso di essere stato parte di un progetto di disinformazione con il governo degli Stati Uniti contemporaneamente. Ha partecipato a un documentario del 2013 intitolato Mirage Men, in cui ha rivelato come i militari hanno usato la mitologia per nascondere la loro tecnologia avanzata. Ho portato molti a screditare la sua storia mentre la gente lottava per vedere la differenza tra verità e bugie. Tuttavia, Doty mantiene la sua innocenza, sostenendo di essere stato falsamente rappresentato nel film dallo scrittore Mark Pilkington.
Doty dichiara che la sua intervista è stata modificata e parti dell’audio sono state soppresse. L’ex agente in precedenza ha anche affermato di essere stato testimone di corpi estranei (alieni) dopo il famigerato incidente UFO di Roswell. Ha precisato: “Erano alti circa quattro piedi (circa 1 metro e 20 cm) e alcuni erano gravemente feriti. Ci è stato detto che sono stati portati alla base aeronautica di Kirtland, ad Albuquerque, prima di andare a Los Alamos.”
"i militari hanno usato la mitologia per nascondere la loro tecnologia avanzata", chissà come avranno fatto...Non poteva mancare l'accenno a Roswell. Se ve la sentite potete andare a vedere il video, un'ora e 37 minuti in cui potete ammirare la faccia di doty e sentirlo snocciolare le sue fandonie (secondo Kaiser uno spreco di spazio della rete).
Continuiamo a parlare di alieni, vediamo cosa ci racconta universo 7p:
Gli alieni non sono umani e forse la verità potrebbe scioccare il genere umano
Facciamoci scioccare
Quando si parla di alieni e della possibile coesistenza nello stesso universo con gli esseri umani il problema fondamentale è proprio l’accettazione delle differenze.
Siamo stati a lungo influenzati da racconti e cinema, da esserci fatti un idea sugli extraterrestri basata sul genere cinematografico a noi più gradito. Per alcuni sono teneri ed indifesi come “E.T”., per altri mostri spietati come “Alien” oppure conquistatori senza scrupoli come in “La guerra dei mondi”. Tutte peculiarità comportamentali degli umani.
Malgrado alcuni alieni abbiano caratteristiche esteriori simili alle nostre, tutto il resto potrebbe essere completamente differente. Gli stranieri potrebbero avere una concezione differente del bene e del male, così come ciò che è giusto o sbagliato. Potrebbero mangiare cose per noi assurde, come potrebbe essere assurdo per un alieno che noi ci cibiamo di altre specie intelligenti come mucche, maiali, polli e pesci.
Le uniche caratteristiche della psicologia aliena che crediamo di conoscere derivano da prove indiziarie. Sappiamo che frequentano il pianeta Terra da millenni e, fino ad oggi, a quanto risulta, non ci hanno mai invaso (secondo alcuni siamo già stati invasi, ma in maniera subdola, alla “Matrix”). In ogni caso, questo non fa di loro degli essere “pacifici o non pacifici”.
Segue elenco delle razze aliene, vediamone qualcuna
Gli Anunnaki, si presume siano loro i veri creatori del genere umano
Quando si parla di esseri alieni con un passato di milioni di anni è difficile avere certezze sulle loro origini. L’Homo Sapiens ha iniziato la sua storia sul pianeta Terra circa 200.000 anni fa e conosciamo solo una parte del suo percorso. Gli Anunnaki non fanno eccezione, esistono un’infinità di teorie su di loro, la più nota è frutto di un solo uomo, Zecharia Sitchin, spesso in contrasto con altre teorie sia riguardanti gli stessi Anunnaki che le origini di altre razze aliene. Per questo motivo in questo articolo saranno esposti solo gli aspetti con gli indizi più concreti, tralasciando il resto.
Gli Anunnaki hanno un aspetto umano, l’unica caratteristica che li differenzia è l’altezza superiore a quella di un uomo medio. Gli altri alieni simili sono i Pleiadiani, ecco perché la teoria secondo cui anche gli Anunnaki siano originari della costellazione Lira (Lyra) è molto plausibile. Come già illustrato parlando dei Lyriani, circa 22 milioni di anni fa questo popolo, probabilmente a causa di lotte interne, si separò, fondando diverse colonie nella galassia.
Un gruppo di loro diede origine ai Pleiadiani, che si stabilirono sul pianeta Erra, vicino la stella Taygeta, un altro gruppo di Lyriani scelse il sistema solare, fondando colonie su Marte e sulla Luna e, circa 450.000 anni fa, anche sulla Terra.
Ad accoglierli trovarono l’Homo Erectus che probabilmente consideravano un simpatico animale domestico o forse una fastidiosa scimmia urlatrice, visto che l’anatomia delle vie aeree dell’erectus non gli permetteva di produrre suoni complessi.
------
Non è chiaro se l’uomo derivi da un incrocio del codice genetico dell’Homo Erectus con quello dei Lyriani o se sia stata una modifica al solo codice genetico dei Lyriani per creare un essere più semplice e facilmente assoggettabile.
Comunque sia andata la storia, siamo passati nel giro di una notte dall’Homo Erectus all’Homo Sapiens. L’anello mancante dell’evoluzione umana.
I Lyriani malgrado avessero creato l’uomo in schiavitù, per sottrarsene loro, provavano un debito morale nei confronti degli esseri umani, per questo diventarono una sorta di guida e aiuto per i loro «figli».
Furono i Sumeri a dare ai Lyriani il nome di Anunnaki o anche Anunna e Anunnuku, termini che significano: «Figli di An», ovvero «Progenie del Principe», per i Sumeri erano un gruppo di divinità che esercitavano il ruolo di comando. La prima comparsa di questo nome, utilizzato per tutte le divinità mesopotamiche (sia positive che negative), apparve nella letteratura religiosa sumerica risalente al XX secolo a.C.
In seguito, un altro nome utilizzato dagli esseri umani per definire gli Anunnaki, fu Nephilim, nell’Antico Testamento si identifica un popolo di giganti creato dall’incrocio tra i figli degli dei e le figlie degli uomini. 
 Sistemati gli anunnaki vediamo qualche altra razza
Gli Alieni Arturiani
Gli Arturiani provengono dalla costellazione di Boote (in latino Bootes), più precisamente dal pianeta blu che orbita intorno alla gigante rossa Arturo che dista circa 36 anni luce dal nostro sistema solare.
Sono alti tra i 90-120 centimetri, hanno una pelle di un inconfondibile blu/verdastro e grandi occhi ovali. Le loro mani hanno solo tre dita. Sono conosciuti come esseri di luce perché i loro corpi emettono un bagliore.
La vita media di un Arturiano si pensa oscilli tra i 350-400 anni.
Saltiamo un po', eventualmente potete andare al link, ma non possono mancare loro
I Rettiliani
Gli studi ci dicono che i Rettiliani sono rettili umanoidi di origine extraterrestre che tengono in mano le redini del mondo. In pratica tutte le posizioni di potere, sul pianeta terra, sono occupate da lucertoloni provenienti da altre galassie. Non tutti i Rettiliani sono uguali.
" Gli studi ci dicono"...Piratina e Kaiser sarebbero curiosi di conoscere questi "studi", non saranno mica le frottole di david icke?
Dopo gli alieni gli alienati. Vediamo cosa dice di bello albino:
Coronavirus: dall’epidemia alla pandemia di odio sui social
Il nostro parte citando Benessere blog
La paura per il Coronavirus sta facendo emergere dei comportamenti irrazionali e di odio che vanno arginati al più presto. Ecco cosa spiega l’esperto.

Un mondo immaginario dove la Terra è piatta e nessuno è mai arrivato sulla Luna. Oppure, come in questo caso, dove c’è il ‘diverso’ che porta malattie, o il ‘cattivo’ che si nasconde dentro un laboratorio e per casualità, distrazione o interesse lascia scappare un virus nemico dell’umanità.
Poi ci fa conoscere il suo "pensiero"
Com’era prevedibile, la messa in scena del Coronavirus serve a emanare ulteriori leggi “antirazziste” che leghino le mani a politici, giornalisti e opinione pubblica di fronte all’ingresso di milioni di africani in programma nei prossimi mesi e anni. Tutti mantenuti col reddito di cittadinanza. (Come vi dissi fin da subito, la storiella dei navigator e delle 3 proposte di lavoro era una bufala cui credono gli imbecilli che ancora guardano il festival di Sanremo). In modo analogo ai ridicoli “attentati islamici” in Europa che la massoneria ha impiegato per fare approvare ovunque leggi severissima contro l'”islamofobia” e togliere i crocefissi e riferimenti alla cristianità per non turbare i “bimbi migranti”.
Faccio notare che anatemi contro “terra piatta e falso sbarco lunare” (in quest’ordine) sono stati proferiti da Salvini, Meloni e don Minutella (di punto in bianco) stando a dimostrare che tali personaggi seguono, apparentemente, un copione prestabilito.
È il Terrore robespierriano 2.0 che avanza. Non siamo felici ragazzi?!
A Di Maio avevano dato l’algoritmo, quando era andato in USA, che ora serve a raccattare i soldi per mantenere gli africani che stanno facendo entrare. Che bellezza!
Secondo il gatto Sigmund, consultato da Kaiser, si tratta di un documento interessante per lo studio della psicopatologia. C'è anche un video in cui si parla dei limiti del prelievo contanti, i felini non capiscono cosa c'entri.
Avrete già capito dall'immagine che stiamo per occuparci di valdo cow boy, i veri vincitori liberamente animali ci presentano:
Il Grande Fratello dagli occhi a mandorla
Cominciamo con la presentazione
L’articolo di Valdo Vaccaro è lungo, ma vale la pena leggerlo tutto. Si potranno apprendere due cose, la prima politica, la seconda medica. La prima è che il nuovo Mao, Xi Jinping, si è dato la zappa sui piedi, facendo passare nel mondo l’idea che i cinesi siano sporchi. La seconda è che ad uccidere non è il virus, ma la condizione di tossicità del corpo umano, come si può leggere nel seguente, chiarissimo passaggio. Semmai, il coronavirus funge da catalizzatore.
L'articolo citato:

11 MOTIVI PER SMENTIRE LA MONTATURA MONDIALE CORONAVIRUS
Se ne avete voglia potete andare al link e leggervelo (freezato), se non ne avete voglia non perdete gran che, sono le solite cose che il baldo valdo ripete alla nausea. Vediamo i brani riportati da duria
Il virus è sostanza escrementizia cellulare.
Trasformare una sostanza naturale di tipo escrementizio in veleno è banale e sviante. Trattasi di semplici detriti cellulari, di polvere morta e cadaverizzata delle nostre stesse cellule (in tutto 100 trilioni) che muoiono e si rinnovano in continuazione senza sosta al ritmo di 200-400 miliardi al giorno. Tali escrementi, tale sporcizia cellulare diventa veleno non appena rimane al nostro interno più del dovuto, impedendo un libero flusso alle cellule morte che seguono a ondate successive ininterrotte. Il corpo vivente è una autentica fabbrica di materiale virale fisiologico.
Questa alterazione, questo rallentamento metabolico, questo impedimento avviene quando? Quando viene a mancare la necessaria forza immunitaria-espulsiva da parte degli organi emuntori (fegato-reni-pelle-intestini-polmoni). Ovvero quando esiste una condizione patologica e tossica pregressa e precedente, quando si mangia male, si beve male, si dorme male, si pensa male e ci si comporta male, per cui viene a difettare l’energia espulsiva. Parliamo di tossicità e non di contagio. In questo senso virus e veleni rappresentano un prodotto tossico e ostruente che tarpa le ali alla vitalità, alla funzionalità e alla salute. In tutto questo discorso non c’è alcun posto per mostri di alcun genere, per mostri batterici e mostri virali.
Non esistono insomma pestilenze e non esistono portatori sani o malati di peste e di contagio, ma solo banali portatori di ostruzioni e di condotti sporchi. Spiacente per le fervide immaginazioni hollywoodiane mediche, per gli immunologi, virologi e cacciatori di microbi che infestano la crosta terrestre con le proprie fantasie manzoniane (Valdo Vaccaro).
Bene, valdo ha una magnifica opportunità per dimostrare la verità delle sue teorie: dato che lui conduce sicuramente una vita sana con alimentazione vegetarian crudista può andare a Wuhan, senza prendere quelle inutili precauzioni suggerite dalla medicina, sicuramente non si ammalerà...(Piratina dubita fortamente che valdo vorrà fornirci questa prova).
Bene, oggi siamo stati brevi, vi lasciamo con la parata finale.
 Come difendersi dall'epidemia, dicendo il rosario...(no, non il komandante)
Un po' di idiozie sul coronavirus, tra l'altro è un virus a RNA.
 Non facciamo commenti.
 Per tirarci su il morale ecco luca che ci dice che ci saranno milioni di contagi e milioni di morti.
La famosa "dottoressa" spiega come evitare il contagio!!!!
Un po' di idiozie anche su Darwin...
Ancora su Darvin, notare quello che ci parla di montagnier...evidentemente un semianalfabeta.
 Anche l'intelligenza di Dio a volte sbaglia...
Anche gli arianissimi Asburgo si sposavano spesso tra cugini.
Un po' di scemenze popolounicare, c'è di mezzo pure Bonifacio VIII.
Perché i rimedi omeopatici non hanno funzionato? Forse perché non servono a niente? No, è perché sono stati somministrati con cucchiaio di metallo!!!
 L'invasione delle locuste, però piuttosto carogna questo Dio in cui crede lidia...
 Per tornare da Marte non occorre carburante, è tutta discesa!!!! (probabile trollata).
Una prova scientifica che la terra non è sferica!!!
Attenzione: hanno perforato la cupola!!!! Ora chissà cosa accadrà!!!





1 commento:

  1. Quante ne ha combinate Bonifacio VIII !!! Ha fatto bene Sciarra Colonna a prenderlo a schiaffi (su incarico di Filippo il Bello). La sua bolla detta legge nel mondo, anche ai protestanti, ai musulmani, ai buddisti ecc.

    RispondiElimina