privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 febbraio 2020

Siamo un po' stufi

Perplessi lettori vi chiederete di cosa siamo un po' stufi, ma è chiaro, siamo stufi di leggere quello che scrivono virologi, epidemiologi ecc. , rigorosamente laureati alla youtube university, sull'epidemia da coronavirus. Anche Piratina e Kaiser sono scocciati, in futuro, a meno di cose straordinarie, abbiamo l'intenzione di non occuparci più dell'argomento, per oggi vediamo le ultime novità.
Il signore a sinistra è nientemeno che mike adams famoso ranger della salute ciarlatano. Vediamo cosa ci propina sademenza:
Articolo (chiamiamolo così) proveniente da natural news
I felini chiedono: chi miao è francis boyle? Eccolo qua: Francis Anthony Boyle è professore di diritto internazionale presso il College of Law dell'Università dell'Illinois. Ha servito come consigliere per la Bosnia ed Erzegovina ed è stato un convinto sostenitore dei diritti delle popolazioni indigene e dei palestinesi.
Insomma un esperto di virologia...
Una presentazione del personaggio e delle sue "idee" la si può leggere sul foglio, si tratta di un curriculum veramente interessante, si scopre che il nostro eroe è un collaboratore di alex jones. Diamo un'occhiata all'articolo
 L'intervista sbalorditiva che segue, probabilmente presto verrà bandita da YouTube, il Dr. Boyle conferma chiaramente ciò che Natural News riporta da più di una settimana: che il coronavirus è un sistema di armi biologiche sfuggito al laboratorio Wuhan BSL-4 e ha rotto il contenimento nella popolazione locale, diffondendosi in modo incontrollato.
Con le sue stesse parole, dice, "il coronavirus con cui abbiamo a che fare qui è un'arma offensiva di guerra biologica che trapelò da quel [laboratorio] Wuhan BSL-4 ".
Seguono dettagli "tecnici"
Ciò conferma ulteriormente la prova che il coronavirus è stato ingegnerizzato geneticamente utilizzando lo strumento vettoriale pShuttle che è comunemente noto e utilizzato dai ricercatori di virologia. Si lega anche al fatto che i ricercatori indipendenti di genomica hanno anche confermato che il coronavirus è stato sottoposto a inserimenti di geni SARS come parte del programma di armamento.
Le prove crescenti di un'origine di laboratorio sono ora irrefutabili, eppure l'OMS sta coprendo il programma cinese sulle armi biologiche e sta cercando di mentire al mondo sulle origini del virus, sostenendo erroneamente che è nato da permutazioni casuali in natura.
Notare i link, tutti a natural news, Non ci sarebbe nulla di strano se il coronavirus di cui tanto si parla avesse dei geni in comune col virus della SARS, appartengono entrambi al gruppo dei coronavirus (anche il virus del comune raffreddore). Tralasciamo il resto e veniamo alla conclusione, opera di mike
Secondo il generale Chi, il problema della sovrappopolazione e del degrado ambientale della Cina alla fine porterà al collasso sociale e alla guerra civile. Il generale Chi ha stimato che "più di 800 milioni" di cinesi sarebbero morti in un tale collasso. Pertanto, il Partito comunista cinese non ha alternative politiche.
O gli Stati Uniti vengono “ripuliti” da attacchi biologici o la Cina subisce una catastrofe nazionale.
In altre parole, la Cina ha costruito un'arma biologica per distruggere gli Stati Uniti e quell'arma si è scatenata nel loro cortile. Ora, sembra che la Cina possa essersi appena sfornata quella stessa arma biologica e il destino della popolazione cinese, della produzione industriale e della leadership politica sembra messa in dubbio.
Forse è appropriato che il coronavirus possa essere il vettore con cui la Cina si autodistrugge prima che la sua infida filosofia di comunismo, tirannia e morte di massa infetti il ​​mondo intero. 
Giudizio felino: massa di st....te (completate voi mettendo le lettere al posto dei puntini).
Rimaniamo in tema, vediamo cosa ci dice compressaniente (sarebbe compressamente, ma secondo i felini di mente non c'è traccia).
Corona(e gli altri) Virus: anatomia di particelle innocue e di contagi reali
Opera di marcello salas
Non si sa bene come, ma è arrivato questo super virus Corona che sta facendo non pochi danni e tutti ne parlano da più punti di vista, insomma un ottimo strumento di distrazione che durerà finché vorranno, basterà tenere accesi i riflettori e lui vivrà e spaventerà in ogni dove.
Tutti parlano di questo mostro chimerico che contiene innesti presi addirittura dal famigerato virus Hiv, nonostante quest’ultimo non sia mai stato isolato(scoperto), ma tant’è, così ci dicono come potremmo dubitarne noi?
E’ quasi certo, solo per l’informazione alternativa ovviamente, che la bestia sia stata scatenata di proposito e per molti più propositi di quanti ne potremmo individuare che vanno dalla guerra commerciale alla Cina, all’avvio di una pandemia globale che possa consentire ai governi di limitare le libertà personali degli schiavi ed imporre cure più dannose di qualsiasi malattia.
Visto che “tutti” dicono la loro su questa creatura mitologica allora vorrei anch’io dire qualcosa in più sull’argomento prima che diventi reato esprimere un’opinione anche su questi argomenti.
A quanto pare marcello è convinto che i virus non esistano, vediamo la causa delle malattie
La malattia dell’uomo non è, dico non è, causata da agenti esterni siano essi virus, batteri, cibo o altro no, la malattia è avviata dall’interno attivata dalla percezione(negativa) biologica(non psicologica) dell’individuo, percezione che nel 90% dei casi è completamente inconscia e quindi al di fuori della volontà del soggetto.
Quindi anche se appare assurdo, con il consueto paradigma di conoscenze odierno, l’introduzione nel corpo di virus, batteri, cibo insano o altro non genera malattia qualora l’individuo(inconscio) non abbia la percezione del pericolo di quanto ingerito o iniettato, pertanto ciò che entra in svariati modi viene espulso senza che vi sia alcuna reazione(malattia).
Quindi chi "pensa positivo" non dovrebbe mai ammalarsi...
Se ne deduce quindi che quello che noi intendiamo come infezione, contagio, diffusione della malattia in realtà ha tutt’altra natura rispetto a quella che ci viene propinato da secoli dagli stessi untori della “peste”; la diffusione della malattia, sia essa reale o solo immaginata, è possibile solo attraverso la percezione(inconscia) dell’individuo che trovandosi in uno stato di paura/pericolo(anche inconscio) diffuso o incerto attiva le difese del corpo che sfociano nella malattia, la quale a sua volta è ben diversa da quello che ci dicono, ma non ho voglia di prolungarmi oltre, sono cose di cui ho già parlato a sufficienza.
Tornando a monte ai diabolici virus c’è quindi da non dimenticare mai la loro vera natura di residui cellulari prodotti dal corpo stesso in ogni momento ed in particolar modo nel corso di un processo biologico di ripristino definito dalla medicina ufficiale malattia, ne deriva pertanto che essi non generano malattia, soprattutto perché endogeni e quindi la loro presenza è il segnale che la malattia è in atto, non causata da loro i quali ne costituiscono solo una conseguenza.
Concludiamo vedendo le fonti del "pensiero" che sta dietro a questi enunciati
Quanto detto è incredibilmente difficile da metabolizzare, anzi a dire il vero è impossibile comprenderlo senza gli strumenti giusti.
Gli strumenti per capire il corpo nella sua totalità esistono, ma non vengono insegnati nelle università di medicina (non di salute quindi), e riguardano la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche che spiegano nel dettaglio tutto ciò che accade nel corpo, il suo perché e le fasi d’avanzamento del processo biologico che noi invece chiamiamo malattia e non da meno lo scopo di quanto ci accade, dando quindi un senso a ciò non è ha mai avuto uno logico, comprensibile e quindi sopportabile/accettabile.
Naturalmente le 5 Leggi Biologiche, che farebbero cadere tutto il paradigma medico mondiale odierno in un solo secondo, sono osteggiate, attaccate, derise ed ostraciate in ogni modo e non a caso non si vogliono fare i dovuti riscontri scientifici(protetti) per verificarle altrimenti…
Nientemeno che le famose "5 leggi biologiche" di ryke geerd hamer, cosa si può dire come commento?
Per rassicurarci un po'  andiamo a vedere cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:
Dr. Gifford-Jones: le persone muoiono inutilmente di coronavirus. Fondamentale la vitamina C
Chi sarà il dottor gifford-jones? Vediamo la sua presentazione
Di coronavirus non dobbiamo soccombere, è importante produrre anche questo pensiero… ma certo è altrettanto utile scoprire e conoscere vie naturali per affrontare o prevenire questo virus, come proposte dal medico autore dell’articolo che di seguito traduco: il dr. Ken Walker Gifford-Jones. La sua biografia online ci dice che si è laureato alla Università di Toronto e alla Harvard Medical School. Poi ha fatto pratica di chirurgia allo Strong Memorial Hospital, University of Rochester, Montreal General Hospital, McGill University ed anche in Ginecologia ad Harvard. E’ anche stato medico del servizio nazionale, chirurgo sulle navi e medico di hotel.
Una breve ricerca ci ha portato a scoprire che il nostro dottore è un antivaccinista e sostenitore della terapia con vitamina C (vecchia bufala)
Perché delle morti “inutili” a causa di questo virus minaccioso? Perché i medici, le autorità sanitarie, gli amministratori degli ospedali ed i politici, non hanno letto la storia. E nemmeno i Cinesi!
In questa settimana, a molti membri della Orthomolecular Medicine News Service (OMNS) è stato chiesto: “come trattereste il coronavirus?”
Nel seguiro opinioni di esperti che studiano il potenziale degli integratori per combattere la malattia 
Seguono un certo numero di opinioni di entusiasti della terapia con vitamina C. Saltiamo alla conclusione
Non sono il vostro medico. Ma i miei amici e famigliari sanno come far visita in una erboristeria o negozio che vende integratori, per fare la scorta di Medi C Plus, una forma in polvere di vit C che io ho sviluppato (toh, vuoi vedere che è una marchetta per pubblicizzare la sua "invenzione"?), che consente di assumere alte dosi facilmente e che contiene la lisina necessaria e il magnesio.
Anche le pasticche di vit C funzionano, ma bisogna ingoiarne molte. Cominciate con il prendere 2 gr (2000 mg) 2 volte al giorno, per costruire immunità. Se poi si sviluppano sintomi di influenza, prendere 2 gr ogni ora fino a che l’intestino la tollera e cercate il vostro medico.
Dando un'occhiata abbiamo trovato questo:
Dosi superiori ai 1 g/die di vitamina C, assunte sotto forma di acido ascorbico, possono portare alla presenza di disturbi (nausea, mal di testa, ecc.). Inoltre secondo alcuni studi sembra che venga aumentata l'eliminazione tramite le urine di ossalati, che potrebbero facilitare la formazione di calcoli renali in un numero limitato di soggetti 
Kaiser, felino maligno, propone di offrire a tutti questi esperti nell'uso della vitamina C un viaggio a Wuhan, naturalmente con un'abbondante scorta di vitamina...Notare che il testo è corredato da pubblicità per integratori di vitamina C.
Veniamo al giornalista di richiesta, vediamo cosa scrive di bello sul suo giù la coda:
VIRUS E PAURA!
Si tratta di un testo profondo, talmente profondo che non se ne vede il fondo dice Piratina
L'economia (di guerra) è la malattia. L'imperativo totalitario è seminare paura nel corpo sociale, ovvero nel mondo, distraendo le masse. Se il coronavirus corre veloce, la paura, anzi la fobia si muove alla velocità della luce nell'immaginario collettivo, ormai privo di anticorpi culturali. Che sia questo il vero obiettivo globalizzato? Dunque, untori e contaminazione nel villaggio globale. In Italia sono addirittura le istituzioni ad alimentare gli allarmismi. E si moltiplicano le reazioni inconsulte, come quella del governicchio tricolore -ormai sull'orlo di una crisi di nervi - di chiudere addirittura i collegamenti aerei con la Cina fino al 28 aprile prossimo (caso unico sul pianeta Terra). Insomma, l'ennesimo virus messo in circolazione appositamente rivela una pandemia di insicurezza, evidenziando le contraddizioni di un mondo iperconnesso. Infatti, siamo sempre sul ciglio di un'apocalisse perché avvertiamo costantemente tutti i limiti evidenti della nostra in-civiltà, a partire dal rigetto crescente dell'estraneo, fino all'ostilità contro lo straniero. Si teme il contagio o il contatto con l'altro? Quali sono le dimensioni dell'epidemia reale? Non è un caso: mentre va in onda questa ennesima pandemia pilotata (con l'ausilio dei mass media), velivoli della NATO irrorano l'Europa con acqua di colonia. Le scie belliche sono ben visibili ad occhio nudo, ma tanti fanno finta di niente, così politicanti ed esperti mentono spudoratamente. Attenzione: ansia, timore e paura chiudono la mente e il cuore anestetizzando l'intelligenza.
Non poteva mancare l'"acqua di colonia" sparsa dagli aerei...Come dici Kaiser: lo zanni non corre il rischio che la sua intelligenza si anestetizzi? E perché? Perché non si può anestetizzare qualcosa che non esiste...
Lasciamo i virus e passiamo ad argomenti politico teologici, vediamo cosa ci racconta roberto duria sui suoi veri vincitori liberamente animali:
Il giro di boa della Chiesa cattolica
Il nostro se la prende con una delle sue ossessioni
Se è vero che gli ebrei mettono le pedine giuste nei posti giusti, in prevalenza in quelli di comando, perché non dovrebbe essere successa la stessa cosa nella Chiesa? Qualcuno ancora si ostina a pensare che la Chiesa cattolica sia un baluardo contro l’invadenza ebraica. Ma è arrivato tardi. La frittata è già stata fatta. E precisamente nel 2013, quando il Papa attuale fu sostituito d’imperio a quello precedente. Con Bergoglio, la Chiesa è diventata mondialista e fautrice del nuovo ordine mondiale. E poco importa se il cattolicesimo, come tutte le altre religioni, dovrà scomparire sotto la dittatura dell’oligarchia prossima ventura. Ai cattolici, che la loro amata religione sia destinata all’estinzione, non è stato detto ma, del resto, i cattolici sono abituati da 1.700 anni a farsi buggerare e a bersi tutte le fiabe che il clero offre loro.  
C'è il complotto degli ebrei...
E’ dall’età di 13 anni, da quando cioè cominciai a studiare la Bibbia, che non provo particolare simpatia per la Chiesa cattolica, dai miei insegnanti testimoni di Geova definita “Babilonia la Grande”, ma il passaggio vistoso che si è verificato nel 2013, con la deposizione forzata di Benedetto XVI, non mi è sfuggito. E questo, proprio perché io sono un osservatore esterno, quindi privilegiato nell’avere una corretta visione delle cose. Sed Vaste, ovviamente, non sarà d’accordo. 
A "chiarirgli le idee" è stato questo video, parla nientepopodimeno che il turbofilosofo dei salotti televisivi.
Vediamo il luminoso futuro che ci viene proposto da alessandro di gaia sulla sua via della vita:
Manifesto Politico: Il Sistema Urbano
Attingiamo a questa profonda fonte di saggezza
La Vita nelle città e paesi, e’ davvero un incubo: cemento ed asfalto ovunque senza un adeguato spazio vitale per gli uomini. Gli attuali centri urbani, andranno via via smantellati e ricostruiti, attorno agli elementi Fondamentali per la Vita, il Benessere e la Felicità, e sono: Alberi, Verde, Fiori
Questi insediamenti avranno misure Umane, poche decine di famiglie che vivono vicine, immersi nel verde e non vice versa. A loro volta, saranno totalmente autonomi sotto ogni profilo: da quello energetico a quello alimentativo. Ogni famiglia avrà il suo spazio vitale, oltre ad esserci spazi in comune, dove socializzare e condividere le attività di gruppo, che una specie socievole come la nostra Comanda e Necessita.
Insomma una vera Arcadia, anzi no, in Arcadia i pastori allevavano le pecore
Gli allevamenti Animali, saranno inesistenti, in quanto, inutili per L’alimentazione Umana, essendo la nostra una Specie Animale Fruttivora. Tali allevamenti sono un cancro per il Pianeta, consumando risorse, ed inquinando in modo permanete. Le altre specie animali, faranno il loro ciclo vitale in accordo con I ritmi Naturali
Via via, scompariranno anche gli animali domestici, veri e propri schiavi, al servizio di un’altra razza Animale, la qualcosa non trova riscontro in Natura, in nessuna altra specie vivente. Nessun animale alleva altri animali, e tanto meno “caccia” per alimentarlo, o gli pulisce gli escrementi! 
Vediamo il resto
Come sopra, le abitazione saranno di tipo toroidale: L’uso delle risorse deve esser solo rinnovabile. Tutti I sistemi per il sostentamento abitativo dovranno esser di tipo passivo, e quello che non può esser riciclato e reso inoffensivo per la Natura, sara’ evitato.
Nessun tipo di pesticida, prodotto chimico e/o concentrato verrà usato per le coltivazioni di cibo, che dovranno esser in asse con la Natura, prediligendo la Frutta, il cibo specie specifico dell’uomo.
Nelle zone dove sarà impossibile produrre cibo in inverno verranno costruite delle cupole geodetiche, una sorta di iglù solare, le quali consentiranno, anche in presenza di avverse condizioni meteo, la produzione di alimenti naturali ad impatto Nullo.
Nessun Animale in natura lavora, ne per vivere, ne per procurarsi il cibo, al quale pensa la Natura. E perché mai deve farlo L’uomo?
Quello che deve esser incentiva, in questi piccoli villaggi, e’ lo sviluppo Umano nella sua interezza: Spirituale, Mentale e Fisico, con ampio spazio alle Arti, ed ovviamente, allo sviluppo tecnologico, sempre in asse con la Natura e di tipo Toroidale. 
"Nessun Animale in natura lavora", perché, andare in giro in cerca di cibo non è un lavoro? Chissà come saranno le abitazioni di "tipo toroidale"?
Giudizio dei felini, in un mondo del genere alessandro non resisterebbe 24 ore...
Andiamo nel mondo spiritual scientifico di fisica nientistica:
Nella Tela del Ragno: considerazioni scientifico-spirituali su internet e la nuova socialità
Copiato da pax mundi che a sua volta l'ha copiato da qualche altra parte
La libertà umana è posta sempre nella condizione di poter sceglie­re. A noi scegliere la Vita portata dal Cristo o l’Antivita portata dall’Anticristo.
Dopo questo incipit troviamo un personaggio noto
“Dalla terra nascerà una genia di esseri che per quanto riguarda il loro carattere sono collocabili tra il regno minerale e il regno vegetale con una natura di tipo automatico abbondante d’intelletto oltremodo intenso.
Con questo movimento, che si diffonderà sulla Terra, questa sarà ricoperta come in una rete, in un tessuto di spaventosi ragni di enorme saggezza, ma che nella loro organizzazione non arrivano neppure al regno vegetale, ragni terrificanti, che s’intrecceranno tra loro e che nei loro movimenti esteriori imiteranno tutto ciò che è pensato dagli uomini con l’intelletto confuso, non stimolato da quanto deve venire per mezzo di una nuova immaginazione in genere e la scienza dello spirito in particolare.
Tutti i pensieri di questo tipo irreale degli uomini diventa reale. La Terra sarà ricoperta (…) di terribili ragni vegeto-minerali, oltremodo razionali, ma tremendamente malvagi, che s’intessono tra loro. L’uomo (…) sarà costretto a unirsi con il suo essere con questi tremendi aracnidi vegeto-minerali. Questa specie di ragni avranno poi un carattere spiccatamente arimanico“. (Rudolf Steiner: conferenza del 13 maggio 1921, a Dornach)
Nientemeno che rudolf steiner, sempre buono per tutti gli usi dice Piratina. Solo un altro pezzo
Con queste parole di rara intensi­tà, Rudolf Steiner sembra aver cesellato, con evidente spirito preveggente, la drammatica situazione che, come socialità, ci troviamo ad affrontare. Il Web, letteralmente World Wide Web (ossia Grande Ragnatela Mondiale) è il simbolo più eclatante di tale preconizzazione. Possiamo entrare nel mondo immaginativo che le parole di Steiner ci portano incontro, offrendo alle stesse, un’accoglienza meditativa, scevra da speculazioni preconcette.
Questi esseri, riferisce Steiner, saranno collocabili tra il regno minerale e quello vegetale. Non possiamo, in questa sede, approfondire le classificazioni operate dallo Steiner riguardo ai regni della natura, possiamo dire però, partendo da una ricerca circa i regni della natura (minerale, vegetale ed ani­male), che questi esseri vegeto-minerali, sono dunque esseri viventi (capaci di automovimento, di cre­scita…) in stretta relazione con un mondo esteriore di sottonatu­ra.
Se dal regno vegetale essi ere­ditano automovimento, accresci­mento, sviluppo, riproduzione… dal regno minerale ereditano rigi­dità, staticità. Tali esseri sono legati a doppio filo alle leggi di causa-effetto (regno minerale) ed a quelle di stimolo-reazione (mondo vegetale); inoltre, non arrivando al regno animale, non hanno interiorità, non hanno calore, non hanno coscienza di sé.
Perché, allora, tali esseri vegeto-minerali vengono successivamente definiti “ragni”? Perché Steiner defini­sce degli esseri vegeto-minerali con una immagine proveniente dal regno animale? Più volte, Steiner ha definito l’animale come un essere che esprime il suo istinto. Il leone non è feroce perché ha quel tipo di corporatura: ha bensì quel tipo di corporatura, perché è feroce. Così come la pianta è espressione di una idea, l’ani­male è l’espressione di un istin­to. Ogni animale è l’espressione, il simbolo reso manifesto, di un istinto. Qual è, dunque, l’istinto presente nei ragni?
Ci occuperemo di evidenziare l’istinto dei ragni in relazione ai contenuti della citazione iniziale. L’istinto che andremo a cogliere, pertanto, ci viene portato attraver­so l’immagine del ragno; immagi­ne che, quale forma archetipica, ha più aspetti. Di tali aspetti coglieremo quelli atti all’approfondimento dell’immaginazione offertaci da Steiner e ne coglieremo almeno due aspetti principali: quello “caduto” e quello “luminoso”.
I felini pongono una domanda: se questa gente pensa che il web sia il male perché è sempre in giro a creare siti o blog o a collegarsi su facebook? Non è un controsenso?
La conclusione
Se è vero che l’Io può essere tale solo se in un rapporto di costante e partecipe attenzione verso l’Altro, e se è vero che una rinata sociali­tà potrà essere costituita solo dal libero aggregarsi di Io, viene allo­ra da chiedersi: cosa sono questi assurdi “giochi sociali”? E che razza di socialità è quella proposta da que­sti giochi? Che tipo di socialità intercorre tra persone che parteci­pano a tali giochi, “tenuti in vita” dal rischio di poter “perdere la vita”? La verità è che ogni cosa che viene preparata in Alto viene subito scim­miottata anche in basso dalle gerarchie ostacolatrici.
La libertà umana è posta sempre nella condizione di poter sceglie­re. A noi scegliere la Vita portata dal Cristo o l’Antivita portata dall’Anticristo.
Traete voi le conclusioni da questo testo.
Ultimamente il komandante si fa sentire poco, per non farvi soffrire per la sua mancanza è stato ripescato in rete questo articolo:
Scie chimiche, Marcianò: “Ci stanno avvelenando”
Pubblicato su Piceno oggi il 22 aprile 2012, scritto da claudia cinciripini, si tratta di una conferenza cui il komandante ha partecipato in collegamento video. Vediamo la presentazione del nostro eroe
“Stanno giocando con il clima, ci stanno avvelenando”. Sono dure le accuse lanciate da Rosario Marcianò, presidente del comitato nazionale di Tanker Enemy e maggior esperto in Italia di scie chimiche, durante l’incontro alla Rinascita organizzato dal Criveo (Centro ricerche verità occultate). Parole che, se fossero confermate, aprirebbero un’inquietante scenario su cui i Governi hanno il dovere di offrire risposte.
Già 8 anni fa diceva le stesse frottole che racconta oggi miagolano gli unghiuti
Ma cosa sono le scie chimiche? “Pochi nel nostro Paese le conoscono, ma basta volgere lo sguardo al cielo (in alcuni giorni il fenomeno è più evidente) per accorgersi delle strane scie rilasciate da aerei che volano a bassa quota, ossia sotto i 2000 metri di altitudine”, ha spiegato l’esperto.
Chissà se ha mostrato le riprese col telemetro?
“Il progetto nasce per motivi militari – aggiunge il presidente di Tanker Enemy – Il documento dell’esercito Usa “Dominare il clima entro il 2025” del 1995 implica già dal titolo la necessità degli Stati Uniti di ottenere il controllo del clima tramite irrorazioni di nanoparticolato metallico: il clima se controllato diventa un’arma per imporre le proprie disposizioni agli altri Paesi”. Nella videoconferenza è stato citato anche il cosiddetto Accordo Italia-Usa sul clima firmato da Bush e Berlusconi nel 2003, in cui si fa riferimento anche agli esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri. “Stanno giocando sul clima con il nostro denaro”, ha concluso Marcianò.
E con queste strakkinate d'epoca vi lasciamo. Può darsi che nei prossimi tre giorni vi lasciamo riposare, ma non contateci troppo. Intanto gustatevi la parata finale.
Pensate: nel 1920 i fratelli amman avevano creato l'auto che funzionava con l'energia eterica...poi i rettili hanno fatto sparire tutto.
Gli scheletri di giganti alti 7 metri, dato che i giganti si sono uniti alle figlie degli uomini ed hanno generato dei figli ci si chiede come avranno fatto.
Una vititma del "controllo mentale" è andata a presentare denuncia, siccome non hanno fatto niente sono tutti collusi (secondo Kaiser debbono aver maledetto la legge Basaglia...).
I disastri del 5G.
Questo dev'essere un troll, se così non fosse sarebbero guai.
Mangiare la carne cruda...ci fa venire voglia di un bel carpaccio con rucola e schegge di grana.
Gli alieni non sono sulla luna, sono all'interno del sole!!! Spendono poco per il riscaldamento dice Piratina.
Il "cristocentrismo" ci giunge nuovo.
Una bella raccolta di scemenze.
Gli alberi giganti e i cretini integrali.
Un geometra si è risvegliato, ha visto le scemenze che ci sono in rete e si è rimesso a dormire.
La cura per il coronavirus, "Provarci non costa nulla" alla peggio morite...
 Preoccupante: l'autore è il presidente dell'ordina nazionale dei biologi, dove va a cercare informazioni? Magari le prende anche sul serio...
Per finire la nostra eleonora, lei non ha paura delle malattie...secondo Kaiser non deve preoccuparsi dell'attuale coronavirus, lei dovrebbe temere quello dell'aviaria. Chissà cosa vuole insinuare il maligno felino






 

5 commenti:

  1. L'ordine dei biologi mi sembra messo male, tanti anni fa mi ero iscritto anch'io (ebbene sì, grazie alle raccomandazioni del NWO mi sono laureato anch'io in biologia...), dopo un paio di anni mi sono tolto dato che mi sembrava fosse completamente inutile. Probabilmente è stata una delle migliori decisioni della mia vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto chi è il PESSIMO presidente dell'ordine: HAI FATTO BENE

      Elimina
  2. eh be', stavolta due punti a favore dell'Eleonora

    quello dopo vaccino e quello dopo sani ^_^

    RispondiElimina
  3. Ci rendiamo conto che i coglioni complottisti POSSONO VOTARE?
    Infatti i patridioti e i pentacretini ne sono il risultato...
    Non per nulla il nostro paese sta andando a puttane...

    RispondiElimina
  4. Se ti mangi 8 spicchi d'aglio forse guarisci dal coronavirus, ma quelli che vivono con te muoiono asfissiati!

    RispondiElimina