privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 febbraio 2020

Ieri abbiamo festeggiato

Inenarrabili lettori, come avrete visto ieri, anche se era lunedì, vi abbiamo lasciato riposare, i motivi sono due: avevamo da fare, ma, motivo più importante, ieri, 17 febbraio, era la giornata del gatto!!! Piratina e Kaiser hanno preteso che questa ricorrenza fosse adeguatamente celebrate e si sono rifiutati di lavorare (come se gli altri giorni lavorassero...). Passata la festa eccoci di nuovo qui per il post n.1501.
Vediamo quali importanti argomenti affronta il prode albino:
Eh sì, miagola Kaiser, questi "gatekeeper" sono proprio terribili
Mi fanno ridere filmati come quello sotto. La gente si stupisce ancora e non capisce che si tratta di un piano diabolico per mescolare le razze (e le religioni). Gli stranieri godono di privilegi incommensurabili specialmente se non di razza bianca. La massoneria, attraverso la cultura “cattocomunista antirazzista” inculcata dai media e dalla scuola, sta smantellando l’Italia onde favorirne la cooptazione nel super-stato europeo americanizzato. Ogni altra considerazione è superflua.
Il filmato che fa ridere albino lo potete vedere qui, a giudizio di Piratina si tratta di una raccolta di scemenze. Ma torniamo al galoppo, anzi al galuppo
O forse no.
Forse non è superfluo notare come anche questo ingegner Negri sia un gatekeeper al medesinmo modo di Fusaro e Marco Mori, Amodeo e altri sedicenti sovranisti di Youtube.
Ognuno di costoro (per me, tutti massoni) recita a soggetto una piccola parte in cui egli ripete sempre alcuni semplici concetti ma mai offre ai propri accoliti il quadro completo della situazione. Anche il massone Bergoglio incita al meticciato (e con ciò si è definitivamente smascherato nel ruolo di servitore di lucifero). Addirittura, viene insegnata la falsità che le razze non esistono quando, come ho spiegato varie volte, in America la razza di appartenenza è indicata sulla carta di identità! (Rammento solamente che in USA la razza viene valutata come parametro nei test d’ingresso universitari per favorire i neri e sfavorire gli asiatici “per mantenere la diversità”, pertanto, anche la “meritocrazia” è una bufala).
Per spingere “democraticamente” tutto ciò, organizzazioni quali il M5S minacciano di tagliare il vitalizio ai politici.
I privilegi degli immigrati (dalla sostanziale impunità per quasi tutti i reati alla immunità fiscale e sussidi a vita) sono assolutamente incostituzionali dato che la costituzione italiana dice che le razze sono tutte uguali. L’ISEE è stato congegnato appositamente per favorire l’immigrazione.
Ma a bene guardare, anche l’assistenzialismo al Sud è incostituzionale e le varie amnistie e indulti non chè condoni sono serviti a mitigare la riottosità di certa cultura meridionale verso le leggi unitarie.
Il problema ragazzi è che noi non contiamo niente rispetto a questi progetti sovranazionali. Lo ribadisco, a me fanno ridere quei bifolchi che non lo ha ancora capito.
Possiamo dire che si tratta di un testo che va molto oltre i confini dell'idiozia? Abbiamo l'approvazione dei felini.
Lasciamo albino al suo destino e passiamo ad un altro personaggio che ci è caro (per modo di dire...) nientemeno che ben fufford:
 BENJAMIN FULFORD: La Corporation USA non riesce a rispettare la data di pagamento e minaccia di avvelenare l'approvvigionamento idrico mondiale
Notizie sconvolgenti, proviamo a leggere qualche pezzo
Il governo U.S. Corporate non è riuscito a rispettare una scadenza di pagamento del 16 febbraio e ora minaccia di avvelenare la fornitura di acqua del mondo, dicono le fonti MI6 e CIA. È così che la fonte della CIA ha comunicato la minaccia: "Ricordate che l'acqua pura e pulita è vita. Questa diventerà più preziosa dell'oro. " Traduzione: "Consegnate l'oro o avveleneremo la tua acqua."
A seguito del fallimento della US Corporation, il "MOSSAD-IDOD è subentrato di fatto come agente di intelligence degli Stati Uniti", affermano fonti dell'MI6.
"O in altre parole ... la Rothschild Banking Dynasty-Federal Reserve ha richiesto i prestiti e ha semplicemente sequestrato l'intero paese come garanzia", ​​affermano le fonti. Fonti del Pentagono lo confermano e affermano che il Governo corporate Trump-US è gestito da un gruppo israeliano di sicurezza informatica a New York.
Abbiamo visto che, secondo ben, la  "U.S. Corporate" fa fallimento almeno una volta l'anno. Se avete paura non temete, c'è chi vigila
La White Dragon Society e i suoi alleati risponderanno alle loro minacce intensificando gli sforzi per dar caccia e uccidere i satanisti Khazariani finché non si arrendono o muoiono. Ricorda queste persone hanno tentato per decenni senza riuscirci, di uccidere il 90% della popolazione mondiale, e continueranno a fallire.
L'attacco con l'arma biologica alla Cina ne è un esempio. È stata progettata per essere altamente letale, e se i loro modelli fossero state le persone giuste che conosco in Giappone, dovrebbero essere morti. Invece, i satanisti sono costretti a eseguire psyops usando una nave da crociera e falsi video "dalla Cina" per diffondere il terrore. Ad esempio, secondo questo sbalorditivo articolo di Bloomberg News, due terzi della popolazione mondiale dovrebbe infettarsi con questo virus.
C'è la  white deficent society...
Fate attenzione agli autodefiniti satanisti come Leo Zagami che cercano di usare la religione come copertura per omicidi di massa. Il problema è che disponiamo di prove forensi che dimostrano che eventi come Fukushima e l'attacco con armi biologiche alla Cina sono stati condotti da umani, che sono stati catturati, arrestati o uccisi. Il mondo non viene più ingannato dai loro trucchi.
Naturalmente tra le sue "fonti" non può mancare questa
Una fonte P3 ha detto che Vaticano e tedeschi stanno ponendo resistenza all'incontro. La fonte ha anche detto che il cancelliere tedesco Angela Merkel "è con il gruppo Hillary [Rockefeller]".
Questo gruppo, a quanto pare, è quello che sta minacciando di avvelenare l'acqua. Un informatore militare americano ha detto quanto segue sui suoi piani:
“Sotto Palm Springs c'è una base di intelligence americana ... Sento l'odore della CIA. Leo Zagami lavora con Alex Jones, che riceve 35 milioni di dollari all'anno dalla Skunk Works di Lockheed Martin ... il programma spaziale statunitense. Il padre di Trump, il padre di John Denver, Jeff Bezos di Amazon, Elon Musk di Tesla, Google, Utube, Microsoft, tutti supportati dal programma spaziale statunitense. HQ sotto Kings Mountain Utah, appena ad est di Salt Lake City, nello Utah. Zagami, il papa italiano, lavora con tutto ciò che è sotto i Cavalieri di Malta. Hanno in programma di rilasciare altri tre bug quest'anno, due nella regione Siberia che si sta scongelando nella Russia centro-settentrionale. "
La fonte P3...Kaiser osserva che ben sembra essere ossessionato da leo zagami. A quanto pare anche alex jones è pagato dai poteri forti...Secondo Piratina ben è afflitto dal fatto che nessun potere, né forte né debole sganci soldi a lui. Vediamo la conclusione
Le prove forensi chiariscono che la battaglia per liberare il pianeta Terra dal dominio satanico deve essere concentrata contro la fazione satanica del Vaticano e le loro basi segrete in Israele, negli Stati Uniti e in Italia.
Si spera che il Vaticano concorderà un incontro per discutere della pace nel mondo prima che le loro basi vengano eliminate. I rappresentanti della Loggia P3 affermano che stanno cercando di convincere il Vaticano. 
Chissà quali saranno queste "prove forensi"...Piratina e Kaiser si sono rivolti per chiarimenti al noto principe del foro felino Cicerone, aspettiamo la sua risposta.
Veniamo ad incantodiluce che ci offre una bella raccolta di  deliri complottari:
AGENDA 2030: EVACUAZIONE RURALE FORZATA, VACCINAZIONE DI MASSA, 5G, DEMOCIDIO PROGRAMMATO 
Si tratta di un lavoro di dinaweh che ha attinto alle fonti più sicure, come questo articolo del komandante
La faccenda va per le lunghe, vediamo qualche pezzetto
Forse qualcuno di voi crede ancora che i 43 morti precipitati dal ponte Morandi a Genova siano il frutto di una malaugurata circostanza, o che le vittime del WTC a New York nel 2001 abbiano perso la loro vita a causa di un attacco terroristico straniero, con aerei che si schiantavano sulle Torri Gemelle e uno ennesimo, "invisibile", sul Pentagono, sfuggendo al controllo della macchina di sorveglianza della struttura di Comando militare più potente al mondo?!
Quanti altri innumerevoli avvenimenti della storia, luttuosi o drammatici, ci sono stati raccontati, dando per scontata la buona fede dei loro narratori...?
Vogliamo cominciare dalla "Donazione di Costantino"...?!
Purtroppo la lista delle bugie a buon mercato e dell'inganno spacciato come verità incontestabile non è destinata a decrescere o scomparire col passare del tempo, degli anni, dei secoli, dei millenni...
Sembrerebbe proprio che la stessa identica Matrix conduca ancora il gioco nefasto della civiltà terrestre, fino alla fine programmata dei suoi giorni, almeno secondo le intenzioni degli occulti Manovratori.
Beh, osserva Piratina, almeno non dice che i morti del ponte Morandi o quelli delle torri gemelle non esistono...
Directed Energy Weapon

Gli scienziati americani hanno escogitato questo nuovo tipo di arma, a radiazione elettromagnetica, che può colpire a grande distanza, potenzialmente distruttiva come una bomba atomica. Quando colpisce, l'energia che sprigiona è così forte e potente che non si è nemmeno in grado di vedere da che parte arrivi.
Molto informato o informata sulle armi ad energia diretta, stranamente non ha tirato in ballo Tesla
L'élite sta attaccando la popolazione civile non solo negli Stati Uniti, ora anche in Europa, con l'obiettivo di ridurre l'intera popolazione del pianeta a 500 milioni di schiavi.
Abbiamo prove di questo in Portogallo negli incendi del giugno 2017, molto simili a quelli della California, in Grecia nel 2018 o all'incendio che in Italia, a Savona (Liguria) la notte del 30 ottobre 2019 distrusse letteralmente più di 3000 auto nuove di pacca, appena sbarcate in porto e pronte per essere consegnate alle concessionarie per la vendita; tra queste una cinquantina di Maserati! Non si dimentichi la presenza inquietante e distruttiva del MUOS (Mobile User Objective System) in Sicilia, una vera e propria arma da guerra, capace di riscaldare la ionosfera, indispensabile tra l'altro alla modifica del clima a livello planetario, grazie alla manipolazione delle correnti di getto.
Sembra che l'elite ce l'abbia con le Maserati, forse preferiscono le Ferrari?
La rete 5G un'arma che può uccidere
Se il programma dell'élite è quello di affollarci nelle città, saremo sempre più bombardati e immersi nelle microonde! Questo darà luogo ad una varietà non prevedibile di nuove patologie e malattie epidemiche, per le quali saranno inventati nuovi vaccini estendendo l'obbligo vaccinale a tutta la popolazione. Vaccini e scie chimiche fanno già parte del lavoro nell'indebolire il sistema immunitario umano e nel decimare la popolazione più debole. Quelli che resteranno vivi saranno molto più facilmente manipolabili: già questo accade sotto i nostri occhi.
Il 5G non poteva mancare. Vediamo la conclusione
La fine della civiltà umana
Come bene si può evincere 5G, 6G, scie chimiche, vaccinazioni di massa, spostamento delle popolazioni verso megalopoli invivibili, epidemie create ad arte fanno parte di un'unica strategia volta a distruggere questa umanità e a crearne una nuova, o meglio a crearne il suo surrogato: il Transumanesimo o, come qualcuno lo ha già definito, il Post-umano; una sorta di cyberg-uomo, metà uomo-metà macchina, completamente docile alle aspettative della cupola mondialista, perfettamente adattato alla formattazione del "mangia-consuma-crepa", come bene si evince dal rituale approntato al San Gottardo per l'inaugurazione del nuovo traforo (1 giugno 2016), davanti alle Marionette della fantapolitica europea (https://youtu.be/UlbOeGyaG2g).
Insomma c'è davvero di che svegliarsi, se non si vuole fare la fine delle rane bollite nella pentola di Chomsky!
In alto i cuori dunque e... deste le coscienze! Ognuno di noi faccia tam tam e si faccia tramite di queste informazioni, importantissime se solo vogliamo rimanere umani! Ognuno di noi diventi l'agente del proprio cambiamento e di quello altrui; faccia conoscere la verità ai dormienti, desti gli ignavi dalla loro indifferente complicità, organizzi comitati cittadini, raccolga firme per fermare l'abominio delle vaccinazioni e del 5G...
Solo l'impegno attivo e consapevole di tutti riuscirà a bloccarne il diabolico disegno!
E per fermare l'abominio delle frottole non si può fare nulla?
Dato che siamo in tema di intelligenza artificiale, transumanesimo, frottole totali ecco che i living alcols di cristina bassi ci presentano un vero esperto in tema:
David Icke: Internet dei corpi e I.A., ovvero una forza non umana che prende il sopravvento sulla umanità
Nientemeno che david icke
Cos’è l’internet dei corpi? Qualcosa di cui ho parlato per anni. Avete mai sentito questo termine? Si tratta di usare il corpo umano come l’ultima piattaforma dati.
Inizialmente questo sembra molto raccapricciante ma poi quando si considerano le possibilità, è qualcosa di “esaltante”… L’internet dei corpi connette i corpi umani, il cervello umano alla Intelligenza Artificiale e alla tecnologia che come dico da tempo, sta arrivando
Ora appare sempre più ovvio che è li che stiamo andando…
In questo articolo (che legge, ma di cui non riesco a capire la fonte), si dice:
“Quando l’internet delle cose (che connette tutte le cose, dal frigorifero alla macchina, al contatore intelligente etc…) si connetterà al vostro corpo, il risultato sarà l’internet dei corpi (che io chiamo l’internet di tutto). Si tratta di una estensione dell’internet delle cose.
Andiamo oltre
Ci sono 3 generazioni dell’internet dei corpi :
– l’esterno del corpo (dispositivi indossabili, orologi, dispositivi fitness per la salute etc)
– l’interno del corpo (pace makers), impianti di vario tipo e pillole digitali, che entrano nel nostro corpo per monitorare vari aspetti della nostra salute e la terza generazione:
– la tecnologia incorporata, body embedded: corpo e tecnologia sono fusi insieme ed hanno una connessione in tempo reale con una macchina remota.
Il progresso nella connettività wireless e il materiale di innovazione tech, permettono a dispositivi impiantati di essere impiegati per molte applicazioni
Nell’articolo [letto da Icke] si cita che l’esempio più riconoscibile, nell’internet dei corpi, è il pace maker, un piccolo dispositivo inserito in area toracica che serve al paziente con problemi cardiaci, per controllare il suo stato con le pulsazioni elettriche.
Nel 2013 in USA – dice l’articolo- l’ex vicepresidente Cheney, ottenne la sostituzione del suo pace maker connesso con wifi, con uno senza la capacità wifi. Temeva di essere assassinato da shock elettrico. (si veda anche: https://www.theguardian.com/world/2013/oct/19/dick-cheney-heart-assassination-fear)
Questa è la questione che tutti dovrebbero avere ben chiara: se è connesso con internet, può essere esternamente hackerato. E tutta la roba che vogliono mettere sul corpo e nel corpo, cade in questa categoria.
Vediamo la conclusione
Ho chiesto molte volte: cosa è l’Intelligenza Artificiale, nella sua natura più profonda? E’ una intelligenza NON umana che sta prendendo il sopravvento sulla società umana.
Nella stessa arena, un’altro sviluppo… lo ZENOBOX, nè robot nè animale, il primo robot ad essere costruito completamente con cellule viventi.
Degli scienziati in USA affermano di aver creato un robot zombie, da cellule di rana rianimate, cosa che ha dato vita ad un organismo vivente mai visto, nè mai creato prima, che esegue compiti importanti anche guarendo se stesso.
Questi Xenobox sono progettati su supercomputer, che usano un algoritmo evolutivo, possono anche guarire se stessi quando fatti a pezzi (cosa che in modo semplificato veniva descritta anche nel film Matrix, con quel tipo di metallici insetti. Possono essere metallici o biologici)
Strano, miagola Kaiser: ZENOBOX e Xenobox sembrano essere dei giochi per computer...Ah sì, in apertura dell'articolo ci fanno sapere che per soli 99 euro sono disponibili 30 ore di conferenze di david
Lasciamo icke al suo destino e spostiamoci verso sud est:
Geni non umani nella tribù della Melanesia, discendenti degli Anunnaki?
Ce ne parla nibiru 2018. Piratina osserva che la Melanesia è un'area piuttosto vasta che ospita diverse tribù
Un gruppo di scienziati ha recentemente fatto una scoperta sconvolgente.
Hanno studiato una tribù della Melanesia e si sono resi conto che tutte le persone che appartengono a quella tribù hanno geni che non si trovano in altre persone. I loro geni non appartengono all’essere umano. Gli scienziati hanno detto che i loro geni sono di una specie sconosciuta di ominidi.
Questo dimostrerà che i loro antenati sono in realtà i famosi Anunnaki?
Saremmo curiosi di sapere chi sono questi scienziati...il fatto che una tribù, soprattutto se è stata isolata per lungo tempo da altre popolazioni, possa avere dei geni insoliti non ci sembra tanto strano (reminiscenze di genetica)
La Melanesia è una zona nel sud del Pacifico che racchiude la Papua Nuova Guinea e le isole vicine. I genetisti hanno studiato questo popolo ed hanno notato delle stranezze: il loroDNA è unico sul nostro pianeta. Sembra che non appartenga né all’Homo di Neanderthalné al Denisovan come siamo abituati a pensare.
I loro antenati sembrano essere gli antichi astronauti provenienti dal pianeta Nibiru(dodicesimo pianeta nel nostro sistema solare). Questo pianeta si è avvicinato alla Terra circa 500 000 anni a.C. e hanno mandato navi spaziali sulla Terra.
Essi potrebbero anche essere gli “dei” della nostra storia e alcune teorie affermano che gli esseri umani potrebbero essere stati creati proprio da questi Anunnaki in un esperimento genetico. Siamo ibridi tra scimmia e Anunnaki. Questo è il motivo per cui ci portiamo geni sconosciuti che rappresentano la nostra eredità dei nostri antenati Anunnaki.
Forse hanno usato la manipolazione genetica e la fecondazione in vitro al fine di crearci.
C'è un avvertimento:
Non abbiamo trovato fonti sicure online di questa scoperta, consigliamo per il momento di non prendere alla lettera la notizia finché non troveremo delle fonti certe. 
I felini hanno il dubbio che le "fonti certe" non si troveranno mai. Per tenervi allegri c'è un filmato , 16 minuti con mauro biglino e pietro buffa.
Concludiamo facendo uno zompo nello spazio con quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo:
La sonda Solar Dynamics Observatory registra enorme UFO vicino al Sole
Proviamo a leggere
Ricercatore UFO afferma di aver visto un enorme UFO fluttuare sulla superficie del Sole grazie alle immagini trasmesse dalla sonda SDO della NASA. L’esperto ha sottolineato che la presunta nave aliena, che è visibile accanto al sole, potrebbe essere grande quanto la Luna.
Chi potrà essere questo "ricercatore UFO"? Chiede Kaiser. Vuoi vedere che è lui?
Lo strano avvistamento di UFO è stato realizzato da Scott Waring, che in un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha dichiarato di aver visto il presunto UFO sotto il Sole mentre navigava sul sito web di Helioviewer, sviluppato dall’Agenzia spaziale europea (ESA).
Sì è prprio lui: scott waring, era qualche giorno che mancava...
Il sito è stato sviluppato dall’agenzia per fornire versioni compresse delle immagini riprese dal Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA, un satellite robot che osserva il Sole dal 2010. Mentre Waring stava rivedendo le immagini che apparivano sul sito, vide uno strano oggetto scuro sulla superficie del Sole. Mentre si avvicinava con lo zoom all’oggetto, notò che aveva una forma leggermente triangolare e di dimensioni simili alla Luna terrestre. 
Cosa significherà "leggermente triangolare"? Un oggeto è triangolare se ha tre lati, altrimenti non è triangolare
Secondo Waring, lo strano oggetto, che è ancora presente vicino al SOle, potrebbe essere in realtà una nave aliena che galleggia sulla superficie del Sole. Waring ad oggi sostiene che la nave aliena poteva rimanere vicino alla stella a causa delle sue caratteristiche di resistenza al calore, assorbendo energia combustibile. “Ho trovato questo UFO triangolare nero nel nostro sole qualche mese fa e lo sto ancora vedendo”, ha detto in un post sul suo blog. “Posso vederlo ogni giorno usando questo speciale software progettato dall’ESA
“Questo mi mostra che il triangolo UFO è ancora lì”, continua Waring. “È nero, quindi sappiamo che la sua superficie è resistente al calore o ha una sorta di scudo elettronico protettivo attorno ad esso.”
Perché una superficie di colore nero dovrebbe essere resistente al calore? Gli oggetti di colore nero sono quelli che assorbono maggiormente il calore. In conclusione c'è un suggerimento
Tuttavia, questa immagine potrebbe anche essere riferita ad una zona del sole più fredda di un’altra a causa del suo colore. 
Strano a dirsi, ma i felini trovano questa spiegazione più credibile di quella di waring. Ah sì, naturalmente c'è il video.
E anche per oggi abbiamo finito, via con la parata finale.
Il komandante ci ricorda che i voli sono già a quota cumulo, anzi a 1561, ripeto 1561, metri!!!
 Aspettiamo con ansia la traduzione dell'importante articolo.
 Il terrapiattaro nicola ci fa sapere che lui ha capito tutto (non di essere un cr...no, insinua Kaiser).
Scoperta del secolo, secondo aldo chi crede nella terra sferica è miope e vede l'orizzone curvo per effetto delle lenti...e chi è presbite?
Il popolounicaro massimo vuole aprire una pagina internet per far legiferare il popolo sovrano!!! Noi intendiamo presentare una legge per il ricovero degli imbecilli.
 Ancora lui, questa volta parla di tasse e ci espone la sua idea dell'economia.
Sembra che l'organizzazione delel famose FERIE!!! non proceda bene, dovevano iniziare l'1/3/2020, invece tutto è stato rinviato a data da stabilirsi.
Una cosetta sulla quale i popolounicari dovrebbero riflettere.
Questa storia del sacro romano impero non l'abbiamo capita bene...
Perché non viene utilizzato il "motore magnetico perpetuo"? Forse perché non funziona insinua Piratina.
A proposito di motori, ecco ariva domenico schietti, se c'è l'epidemia è perché non si è adottato il suo motore. Pensate, lui donerebbe 500 miliardi l'anno all'ONU...Sospettiamo miliardi di dollari dello Zimbabwe.
Lo stoico davide ci racconta le sue avventure al pronto soccorso, naturalmente ha rifiutato il siero antitetanico...
...e non ha preso nememno gli antibiotici, lui ha in corpo il CD...Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole.
Non abbiamo capito cosa vuol dire, secondo i mici non vuol dire niente.
L'omeopatia è una medicina potente, il potere dell'acqua e dello zucchero, ecco uno che lo spiega alla eleonora nazionale.
Ed ecco proprio lei in persona che parla di un "veterinario antroposofico", Piratina e Kaiser vorrebbero un veterinario felinosofico.





 

 



 

1 commento:

  1. "Sembra che l'organizzazione delel famose FERIE!!! non proceda bene, dovevano iniziare l'1/3/2020, invece tutto è stato rinviato a data da stabilirsi"
    sta a vedere che ai popolounicari toccherà mettersi in ferie ad agosto, e allora non se ne accorgerà nessuno... LOL

    RispondiElimina