privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 febbraio 2020

Chimica, di ricaduta (e neurotossica)

Annebbiati lettori, avrete già capito dal titolo che stamattina ci siamo svegliati con una bella nebbia fitta, ora si sta diradando. I felini hanno brontolato, volevano restarsene a letto, ma noi li abbiamo obbligati ad alzarsi, debbono ben guadagnarsi i croccantini!!  Ora sono qui imbronciati, ma ci daranno lo stesso il loro valido aiuto.
Pensavamo di non parlare più dell'epidemia da coronavirus, ma sui vari siti blog ecc. si continua a delirare in proposito, cosa ci racconta sademenza?
La "notizia è stata copiata da ab-tc (sito della cui attendibilità è lecito dubitare).
Allo sbufalamento ha già provveduto Bufale.net:


Vi suggeriamo di andare al link
Veniamo ad un altro "informatore" che "informa" a tutte le ore.
Sì, proprio il nostro amico ben fufford, diamo un'occhiata a quel che cerca di propinarci:
Come, dice Kaiser, Israele ha dichiarato guerra alla Cina, dove avrà trovato ben questa notizia? In fondo ad una delle bottiglie che si è scolato, secondo Piratina
La battaglia per liberare il pianeta Terra sta raggiungendo una fase pericolosa mentre la mafia khazariana usa armi biologiche per cercare di far iniziare una guerra tra Stati Uniti e Cina. Tuttavia, questo piano è controproducente perché sia ​​i cinesi che i cappelli bianchi del complesso militare-industriale sanno esattamente chi c'è dietro gli attacchi con bio-armi alla Cina e all'Africa.
Fonti della loggia P3 affermano che il ministro criminale israeliano Benyamin Netanyahu sta provando l'ultimo tentativo per far iniziare la terza guerra mondiale e uccidere il 90% dell'umanità. Le fonti del Pentagono, pur non nominando Netanyahu in particolare, indicano il governo di Israele. Se gli israeliani desiderano evitare punizioni collettive, devono consegnare Netanyahu e i suoi complici assassini di massa ai cinesi per un interrogatorio, dicono fonti della CIA.
Nel segno che la guerra totale è stata dichiarata alla mafia kazariana, sia le fonti del Pentagono e quelle della Società Segrete Asiatiche sono diventate silenziose. Numerosi tentativi di confermare indipendentemente ciò che sta accadendo in Cina, ad esempio, sono stati accolti con il "silenzio radio". Una fonte regolare del Pentagono afferma: "A parte l'ex Capo di Stato Maggiore Joe Dunford, che ora fa parte del consiglio di amministrazione della Lockheed, non vi è alcuna informazione e questo può continuare per un po' di tempo. " 
Oh perbacco, lo dicono le "fonti della loggia P3", Invece le fonti del pentagono e della società segreta asiatica tacciono...vuoi vedere che ben non frequenta più i soliti bar perché ha un conto arretrato troppo lungo? Ma c'è un altro attendibile informatore
Robert David Steele, ex Marines ed ex agente della CIA, la scorsa settimana ha inviato ai cinesi il seguente messaggio su Lieber::
Stanno emergendo piccoli segnali che Wuhan sia stato un atto di guerra da parte di Israele contro la Cina, usando un doppio agente, il Dr. Charles Lieber, (che è ebreo e quindi particolarmente suscettibile all'influenza sionista se non sotto controllo) il cui studente migliore cinese è stato incorporato presso l'Università di tecnologia di Wuhan, dove vi era anche uno "scienziato strategico".
Nientemeno che robert david steele (Yes, people – lots of people, apparently – believe this. We can and should point and laugh, of course, but it’s pretty scary).
Non c'è solo il virus
Tuttavia, potrebbe esserci un aspetto ancora più sinistro nell'attacco alla Cina legato a un'intelligenza artificiale (IA) canaglia. Poco prima dello scoppio del virus a Wuhan, la città ha installato 10.000 stazioni base 5G. Come abbiamo riportato in precedenza, la tecnologia 5G è stata sperimentata in Sudafrica per il controllo mentale di massa. In altre parole, l'intera situazione a Wuhan potrebbe essere un esperimento di controllo mentale di massa usando l'epidemia come pretesto. 
Ben non si dimentica del 5G. Veniamo alla conclusione con deliri di altro tipo
Infine, concluderemo con alcuni strani frammenti di informazioni non elaborate che ci sono arrivati .
Fonti dell'MI6 hanno suggerito che la regina d'Inghilterra abbia scelto la Principessa Anne, sua seconda e unica figlia, per prendere il suo posto come la prossima "regina d'Inghilterra". Naturalmente, Charles è livido. Dopo aver verificato con le mie fonti, un reale britannico ha detto che la Principessa Anne sarebbe solo reggente di sua maestà imperiale Giorgio VII.
Un'altra notizia sulle elezioni americane è venuta da un contatto del Mossad a New York:
Il sindaco di South Bend, Indiana, Pete Buttigieg, che i democratici vogliono come loro candidato alla presidenza, (dopo aver imbrogliato Bernie Sanders con la manipolazione del voto) ha annunciato pubblicamente nel 2015 di essere gay. La maggior parte dei suoi finanziamenti proviene dalla cerchia interna di Bibi Netanyahu. È il sapore del mese per la mafia Khazariana in questa fase della saga presidenziale del 2020 negli Stati Uniti Infine, secondo fonti dell'FSB, anche se il governo russo ha dichiarato chiuso il suo confine con la Cina, "In realtà i camionisti vanno e vengono dalla Cina perché nessuna azienda vuole perdere profitti".
Chissà chi sarà "sua maestà imperiale Giorgio VII".
Lasciamo ben ai suoi deliri, aspettiamo il prossimo comunicato.
Se avete timore per l'epidemia c'è chi pensa a rassicurarci:
Il CIELO Rassicura Protegge e Cura dal Coronavirus
Ce lo fa sapere sebir. Secondo i maligni felini c'è poco da essere rassicurati
I messaggi che seguono mirano a rasserenare gli animi di tutti coloro che, esacerbati dalla paura e dall'ansia di un ipotetico contagio ‒ provocati per lo più dai mezzi di comunicazione privi di remore nell'aumentare così il panico, la diffidenza e il rigetto verso l'universo asiatico in generale ‒ non riescono a controllarsi portando la tensione alle stelle.
Già QUI, avevo parlato dei danni arrecati alla psiche umana dall'inquietudine dovuta a timore che rende vulnerabili e attrattivi quelli che ne sono preda, inibendo qualsiasi loro reazione atta a difenderli da attacchi esterni, ma non trascurando neppure il "rimedio-principe" necessario per non diventarne succubi: la "presa di coscienza" del grande Sé divino individuale.
Ora, ad avvalorare le mie parole, ecco un amorevole sostegno trasmesso dai Fratelli Galattici a Monique Mathieu su questa tristissima pestilenza che sta affliggendo il pianeta.
Ah beh, miagola Piratina,  se c'è l'amorevole sostegno dei "Fratelli Galattici" trasmesso a monique mathieu, possiamo star tranquilli, vediamo un po' cosa dicono i fratelli
Domanda: "Potete parlarci del virus che si sta diffondendo in Cina?" Mi dicono:
«Per ora, non datevi troppo pensiero per il coronavirus. Non è ancora giunto il momento delle partenze di massa. Di certo ci saranno dei decessi, ma non in grande quantità.
Quello che è dannoso, è la paura generata da esso, sia in Cina che altrove. Non vi sarà un'epidemia al riguardo. La sua propagazione non sarà così rapida come voi pensate.
Non spaventatevi! Noi stiamo vigilando, e faremo in modo che questa infezione non abbia un impatto grave sul mondo. Troverete tutto ciò che vi necessita per sradicarla.
I virus che si sono diffusi per un certo numero di anni, non sono sfuggiti agli scienziati (non stiamo parlando del coronavirus che dilaga in Cina). [Stranissima precisazione vero? E il messaggio prosegue... ndt]. Sono stati compiuti esperimenti con intenzioni molto, molto malvagie.
Tra i vostri studiosi, ci sono ricercatori saggi e ricercatori folli. Alcuni lavorano per la Luce ed altri per le Tenebre, a pro del lato oscuro. Quindi, essi servono due diversi maestri.
Per tale motivo, certi umani, potrebbero fare in modo che si scateni una grande pandemia (d'altronde, sebbene contenuta, questa è già stata avviata altre volte). Noi vegliamo intensamente perché ciò non accada, poiché il piano concernente l'umanità del pianeta Terra, non è di scomparire così.
Occorre concedere ad una gran parte del genere umano l'opportunità di risvegliarsi, di comprendere, al fine di poter essere «recuperato» dalla Luce. [Questo termine non è molto adatto e non ci piace, ma lo impieghiamo lo stesso (perché la signora Mathieu, come da loro reiteratamente detto, non dispone di una sufficiente gamma di vocaboli per esprimere correttamente il singolo pensiero; ndt)].
Noi, e gli elevati Esseri di Luce che guidano la Terra, desideriamo che un massimo possibile di uomini possa transitare. Coloro che non potranno farlo, sono quelli ancora troppo attaccati ai piaceri mondani come il denaro, il dominio e il sesso, parimenti ai super-ricchi che perderanno molto, essendo difficilissimo per loro il passaggio (dimensionale; ndt), in quanto asserviti interamente ai soldi e al potere.
I nostri fratelli completano così
Tuttavia, qualsiasi cosa accada, non abbiate timore! La paura abbassa la frequenza vibratoria, e se è presente qualche virus voi lo attirate e non siete in grado di combatterlo. Questo avviene perché la vostra energia vitale è troppo debole e l'infezione ha la meglio su di voi. Saranno quindi le persone fragili ad essere le più colpite.
La paura è la vostra più grande nemica! Nei tempi che verranno, il panico dovrà essere escluso dalla vostra vita!»
Bene, non abbiamo timore, nemmeno i mici. 
Seguono i messaggi ricevuti da veggenti vari, interessante questo, proveniente da un personaggio molto importante
San Michele Arcangelo
18 agosto 2019
"Quando sentirete parlare di una malattia respiratoria fortemente contagiosa, non esponetevi agli assembramenti di gruppo e non frequentate luoghi dove dovrete rimanere per molto tempo con altre persone, per esempio sugli aerei e sui mezzi di trasporto pubblici. Aspettate con pazienza che questa infezione cali."
Guarda un po' osservano i felini, sono le stesse precauzioni consigliate dai medici. C'è anche un consiglio per la cura
E per concludere, ecco uno stralcio dell'ultimo messaggio della Vergine S.S. ricevuto da Luz de Maria sui medicamenti da usare in caso di diffusione epidemica, QUI:
28 gennaio 2020
"Figli Miei, voi sapete bene che coloro che stanno al di sopra dei governi del mondo, stanno nascondendo quello che intendono fare e voi non dovete vivere come se non stesse succedendo niente.
Mantenete una sana alimentazione cosicché il vostro corpo non cada facilmente preda di quelle malattie, riguardo alle quali, Io, in nome della Casa Paterna, vi ho messo in guardia in precedenza. Grandi piaghe e pestilenze generate da virus sconosciuti, stanno avanzando sul genere umano. Nel caso in cui nella zona in cui vivete, vi troviate di fronte ad una malattia altamente contagiosa, come protezione utilizzate l'olio del Buon Samaritano  basterà la quantità di una punta di spillo sui lobi delle orecchie.
Se le infezioni dovessero aumentare, dovrete metterlo sui due lati del collo e su entrambi i polsi delle mani.
Figli Miei, la sottomissione dei governi al Nuovo Ordine Mondiale non vi tiene in considerazione, ma al contrario gli ordinamenti sono contro l'umanità."
Basta usare l'olio del buon samaritano, se vi interessa la ricetta potete andare al link.
Vediamo un altro personaggio che sparge fuffa a tutto spiano, ce ne parla cristina bassi sui suoi living alcols:
Sì proprio jon rappoport, cristina lo presenta così
A questo autore, Jon Rappoport, giornalista americano indipendente, ho dedicato una sezione su questo sito . Rappoport è anche autore di trilogia: THE MATRIX REVEALED, EXIT FROM THE MATRIX, e POWER OUTSIDE THE MATRIX. Nel 29° Distretto della California, fu candidato per una sede nel Congresso Americano. Ha un ufficio di consulenza per clienti privati, che ha per scopo quello di espandere il potere creativo personale. Venne nominato per un premio Pulitzer ed ha tenuto conferenze e seminari sulla politica globale, la logica della salute e il potere creativo.
In tempi e giorni di assedio planetario, che queste note ispirino a comprendere meglio e trovare una propria strategia di “uscita”….
 
Secondo Kaiser e Piratina una definizione migliore è questa: (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest). Vediamo cosa ha da raccontarci jon
Considera che tutto ciò che accade sul pianeta Terra è un enorme commedia
Il mistero è: quale è l’argomento? Quale la mazzetta? Quale l’apoteosi?
E ancora più profondamente: che ruolo ha il Sé, l’individuo, in questa drammatizzazione?
La parola chiave è: “in questa drammatizzazione”. Perché la più parte della gente è in vero dentro la commedia. Hanno dei ruoli. Possono non essere consapevoli delle parti che stanno recitando, ma questo non cambia la situazione o il dilemma
Quanto insolito sarebbe se , in un teatro, in una città, dei cittadini fossero portati sul palcoscenico per fare un’audizione delle parti e il direttore dicesse:
“Bene, ti vogliamo in questa produzione, ma non possiamo mostrarti il copione. Non possiamo dirti che ruolo hai. Dovrai solo sentire cosa fare per tutto il tempo . Fidati , sappiamo cosa stiamo facendo. E , tra l’altro, reciterai la tua parte per il resto della tua vita…”
Il Sè non vuole questo arrangiamento. Il Sé vuole altro: un modo per vedere cosa è la commedia e un modo per uscirne.
Da che parte partiamo ? Come cominciare? Qual è la strategia di uscita?
Vediamo questa "strategia
Quella strategia dipende dalla immaginazione. Non posso andare da nessuna parte senza di essa.
La commedia che da lungo è in scena sulla terra, ha gravi limiti: cerca di imporre al Sé le sue trame, depauperanti energia
Ma con la immaginazione, una persona può concepire una nuova commedia, crearla, e parteciparvi in modo centrale.
Infatti, il Sé sta aspettano giusto una simile opportunità. Le cellule del suo corpo e cervello , i suoi pensieri, le sue energie… sono in attesa
Tuttavia il fatto in sè di attendere, non fa la cosa.
Collegarsi con la propria immaginazione, invece, si
Questo da inizio ad una cascata di idee ed emozioni che per contro danno un riscontro alla immaginazione, rendendola ancora più potente
Una nuova commedia può nascere.
L’immaginazione è la fonte di possibilità che ancora non esistono, ma potrebbero.
L’immaginazione rende reale il futuro non ancora nato.
L’immaginazione non si sente incastrata da ciò che già esiste.
Una persona, ispirata dalla sua immaginazione, guarda oltre le sue circostanze nel presente, per inventare un futuro più ampio.
L’immaginazione non chiede lunghe spiegazioni. Chiede solo una visione basata sul desiderio di una grande avventura
Insomma immaginate quel che volete, ad esempio jon immagina di essere un giornalista...
Importanti indicazioni su come regolare la propria vita ci vengono anche dal battagliero:
Si tratta di un profondo discorso fuffo filosofico 
L'essere umano, pur essendo un rimescolato con DNA alieno, condivide con le fiere del pianeta usi e costumi, istinti e velleità. Come gli altri animali si nutre, compete, solidarizza, scopre, si accoppia e si riproduce, cura la prole, entra ed esce dai gruppi...insomma conduce un'esistenza divisa tra esigenze materiali e spirituali, individuali e sociali.
La propaganda di regime contemporanea (leggasi altresì 'manipolazione mentale di massa') vuole imporre un modello di conmportamento scevro da ogni residuo istintuale, che sia il più possibile freddo, calcolatore, assente. I recinti di controllo dell'umanità desiderano ciò avere a che fare con sudditi imbelli, docili, ebetiti. Possiamo comprenderne il motivo. Anche un allevatore desidera animali docili e obbedienti.
Un modo per indurre all'obbedienza servile l'umanità è quello di privarla degli istinti primordiali, gli stessi che ci hanno consentito di diventare (nel bene e nel male) la specie predominante del pianeta. Ovviamente il mondo istintuale sfugge per necessità e definizione al controllo razionale. Gli istinti sono energia pura che ha bisogno di immediatezza per potersi espirmere liberamente. 
"Gli istinti sono energia pura che ha bisogno di immediatezza per potersi espirmere liberamente"...se incontrando ghigo o qualcun altro dei personaggi che vediamo spesso in questo blog vi viene istintivo prenderli a calci non reprimetevi, prendeteli a calci così esprimerete liberamente i vostri istinti!!!
Il razzismo è uno di questi, eppur principio base della conservazione della specie, del gruppo, dell'identità. E' ovviamente un aspetto deleterio ma imprescindibile per il controllo del territorio e la conservazione del senso di appartenenza primordiale. Anche le avances maschili verso il genere femminile sono ampiamente stigmatizzate mentre sono proprio state loro a garantire alla specie umana di progredire con fierezza ed orgoglio in ogni parte del pianeta.
Con la promozione dell'omosessualità e la limitazione e stigmatizzazione degli istinti, il genere umano non ha scampo, non ha semplicemente futuro. L'istinto è la base di ogni progresso sociale e culturale, non il contrario. Un buon equilibrio tra razionalità ed istintualità è la radice per il benessere psicologico dell'uomo. E' ovvio come le cupole facciano di tutto per privare l'umanità di riferimenti, energie, salute, difese e quindi di identità, istinti, appagamenti, emozioni.
Ciò che si desidera è un'umanità ebetoide, fredda e robotica nonché obbediente, distratta e ignava. Obiettivo quasi raggiunto a quanto sembra, volgendo lo sguardo tutto intorno a noi.
"un'umanità ebetoide...", i mici miagolano che ne conoscono numerosi esempi.
Non possiamo concludere senza parlare di UFO, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Oggetti volanti identificati: un multidisciplinare approccio scientifico al fenomeno UFO
Proviamo a leggere
Michael Masters, professore di antropologia biologica alla Montana Technological University di Butte sostiene che dato il ritmo accelerato del cambiamento nella scienza convenzionale, nella tecnologia e nell'ingegneria, è probabile che gli umani di un lontano futuro possano sviluppare quelle conoscenze e macchine necessarie per far ritorno in un lontano passato.
L'obiettivo del libro, afferma Masters, è quello di stimolare una nuova e più informata discussione tra credenti e scettici.
"Ho adottato un approccio multidisciplinare per cercare di comprendere le stranezze di questo fenomeno", ha dichiarato Masters a Space.com.
"Il nostro lavoro come scienziati è quello di porre grandi quesiti e cercare di trovare risposte a domande sconosciute. C'è qualcosa che sta succedendo intorno a noi per cui dovremmo instaurare una seria conversazione su questo problema. Per questo motivo dovremmo essere in prima linea nel cercare di scoprire di cosa si tratta ".
Nominando questi presunti "extraterrestri", Masters fa notare come i resoconti di incontri ravvicinati in genere descrivano gli occupanti UFO come esseri bipedi, glabri, simili a esseri umani con occhi grandi, naso e bocca piccola.
Inoltre, si dice spesso che tali creature abbiano la capacità di comunicare con noi nelle nostre lingue. Masters ritiene che attraverso un'analisi completa di modelli coerenti di cambiamento bioculturale a lungo termine attraverso l'evoluzione umana, nonché i recenti progressi nella nostra comprensione del viaggio nel tempo, possiamo iniziare a considerare questa possibilità futura nel contesto di un fenomeno attualmente inspiegabile .
"Il libro collega quegli aspetti noti della nostra storia evolutiva con quello che è ancora un aspetto non provato e non verificato pertinente la questione UFO e alieni", ha affermato l'esperto.
Ma perché non sostenere che gli ET siano in realtà dei viaggiatori provenienti dall'altra parte dello spazio-tempo?
Non sarebbe una risposta molto più semplice?
Beh, questa storia degli alieni che in realtà sono umani del futuro l'avevamo già sentita.
È uscito il sole, parata finale luminosa.
Il komandante è indignato: la procura di Venezia ha archiviato la denuncia contro lo zio di Valeria Solesin...forse hanno considerato l'attenuante della provocazione grave, ricordiamo cosa ha scritto il komandante a proposito della morte di Valeria (speriamo che il procedimento a suo carico non venga archiviato).
Ecco un po' di personaggi che arrivano a suo sostegno...
Eccone altri, notare come nicola nic ecc. sia pronto ad usare le maniere forti...
Altri due eroici guerrieri da tastiera.
 Dedicata al Komandante: una bella trollata sulle "irrorazioni"
Consigli medici, per guarire basta digiunare o mangiare frutta...
Lo squalo della Groenlandia che vive 400 anni...ma guarda caso è carnivoro...
La "ricetta ayurvedica": preparare l'acqua calda e berla...ma non sarebbe meglio una buona grappa?
Cura per il coronavirus: fatevi segnare!
 Coreani, cinesi, sempre la stessa roba...
Il coronavirus, il 5G e la "fermentazione dei funghi"...(beh, i lieviti sono funghi e fermentando producono il vino e la birra...potenti medicinali).
Miracolosa guarigione della nota "dottoressa": ha detto "minchiosi" e questa sta guarendo dalla micosi!!!
Considerando che le meduse sono prive di cervello non ci sarebbe da stupirsi se certe persone avessero la loro stessa composizione.
Questa del sarcofago vecchio di 800 milioni di anni contenente una "principessa" è una bufala di cui ci siamo già occupati diverso tempo fa.
Terrapiattaro alle prese con l'acqua...
Altro terrapiattaro alle prese con le onde radio, evidentemente non ha mai sentito parlare del rimbalzo ionosferico
Se non siete degli starseed come carmine non guardate il sole!!! Poi il sole di oggi è artificiale...





 

4 commenti:

  1. uè che c'entra Karim? è ovviamente ironico nel suo commento...

    RispondiElimina
  2. Karim Musa in arte Yotobi voleva essere solo ironico dai.
    Andatevi a cercare i suoi inizi come recensore di film di serie Z.

    RispondiElimina
  3. Mi stavo dimenticando.
    State attenti che su la7, spesso, invitano Fuffa Fusaro che oggi ne ha sparate una delle sue solite.
    Ha detto che il corona virus è un arma biologica usata contro la Cina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la 7, aka tele 5 stalle, chiama fusaro per avere l'idiota di turno da sbeffeggiare

      Elimina