privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 febbraio 2020

Oggi c'è il sole

Eliofili lettori, ieri avevamo la nebbia, nel pomeriggio vento abbastanza forte, stamattina ci siamo svegliati col cielo sereno, il sole splendente anche se la temperatura si è abbassata. Insomma è una bella giornata, persino Kaiser e Piratina si sono svegliati senza che dovessimo sollecitarli ed ora sono qui, pronti a darci il loro aiuto.
Grazie a Task Force Butler abbiamo potuto scoprire un articolo sempre valido anche se datato:
Malattia da complottismo
Pubblicato su VQ. L'articolo parla dei complottisti e delle loro caratteristiche, tratta anche del komandante e del fratello acconguagliato
Esiste in Italia un "comitato" costituito da due sole persone che diffonde si internet la teoria complottista (non originale, proveniente dagli USA) secondo cui le scie di condensa degli aerei sarebbero in realtà "scie chimiche" rilasciate per sterminare il genere umano. Una massa di stupidi segue questi due tizi e crede a questa che oggettivamente è una delle teorie del complotto più idiote che si possano trovare.
Col tempo il "comitato" ha ampliato le sue competenze parlando di controllo del clima, di onde radio ecc.
Veniamo all'argomento che va per la maggiore in questi giorni: l'epidemia da coronavirus. Vediamo cosa ci dice un "esperto" sui veri animali liberamente vincitori:
Il coronavirus è la punizione di Dio per i nostri peccati
Autore un certo flaviano biasion
Non tutti i mali vengono solo per nuocere. Neanche la famosa peste storica di Milano venne solo per nuocere. Preghiamo, affinché anche questa sia guidata solo da Dio e da nessun altro nella terra. Che abbia ad aiutare il mondo a trovare i giusti sistemi di equilibrio e di onestà e volontà. Solo Dio può salvarci dal male e dalla disperazione e solo Dio sa chi eliminare e chi no. Chiediamo perdono a Dio per i nostri peccati. Tutti i giorni non dimentichiamoci che lo sfruttamento eccessivo del pianeta danneggia eccessivamente l'ecosistema di equilibrio della natura creato da Dio.
Quale giudizio dare su questo testo? Secondo i felini è una grande st....ata
 Lasciamo la punizione divina e veniamo ad albino (secondo Piratina anche lui è una punizione per chi deve viverci assieme).
Anche lui parla dell'epidemia
Morti da coronavirus? Siamo proprio sicuri? 
Manca solo che ci dica che non è morto nessuno, come al suo solito, osserva Kaiser.
Parte da un articolo di marcello pamio apparso su  disinformazione (nome quanto mai azzeccato secondo Piratina. Poi ci mette le sue considerazioni
Secondo me, queste persone decedute sono defunti “normali” ma loro hanno detto che avevano il coronavirus. Io so che per deceduti anziani difficilmente si eseguono autopsie ed effettuano analisi post mortem. Si tratta tutto di una bufala per costringere Salvini ad accettare “democraticamente” lo ius soli, la legalizzazione della droga e l’ingresso di milioni di africani, dando loro subito la cittadinanza e assegnando loro terre incolte demaniali. Maroni, agente degli americani come ampiamente spiegato, poco prima di terminare il suo mandato come presidente della regione Lombardia promosse un censimento dei terreni incolti.
Non soltanto, imposizione della lingua inglese (vedi gli attacchi a Dante) e il controllo totale della popolazione tramite internet. Lo dico da una decina d’anni a questa parte quando Grillo aveva cominciato a insistere con la “cittadinanza digitale”.
Sono cose che ripeto da anni, se ben ricordate.
Sono i soliti deliri osservano i felini, non si capisce come un'epidemia influenzale possa avere gli effetti di cui farnetica il nostro. Notare che lui sta ripetendo le cose da anni...
Rimaniamo in tema, passiamo su sademenza:
Prof. Francis Boyle: Coronavirus, progetto di laboratorio come arma biologica di distruzione di massa
Questo francis boyle lo abbiamo già incontrato, è un professore, ora in pensione, di diritto internazionale, a quanto pare si è buttato sulla virologia
Il coronavirus è stato progettato come un'arma per "un'efficace diffusione tra gli esseri umani" secondo numerosi articoli scientifici rivelati da Francis Boyle, professore di diritto internazionale ed esperto nello studio delle guerre biologiche, lo afferma in un'intervista con Alex Jones .
Ah be, se c'è di mezzo anche alex jones possiamo stare tranquilli miagola Kaiser. Se volete vedere l'intervista potete andare qui. Proviamo a vedere cosa racconta francis
L'articolo descrive il nuovo coronavirus CoVid-19 essere dotato di proprietà uniche in "guadagno di funzione", che lo rendono un'arma biologica perfetta, confermando nel contempo che queste nuove proprietà hanno origini artificiali e non una naturale evoluzione virale. In altre parole, il virus è stato progettato in laboratorio.
La tecnologia di "guadagno di funzione" è una mutazione del DNA con sostanze pericolose utilizzate in una guerra biologica. 
La storia della "mutazione del DNA" è strana dato che i coronavirus sono virus RNA, di DNA non ce n'è traccia
Il professore fa appello a uno studio del 2015 sul virus SARS, affermando che: "Dobbiamo stare attenti a coloro che sono coinvolti nella progettazione della SARS. Questi sono tutti individui dell'Università della Carolina del Nord e un membro federale della Food and Drug Administration (FDA), quindi non puoi fidarti della FDA. Alla fine della lista, chi pensi sia coinvolto? Zhengli-Li Shi, ricercatore nel laboratorio di agenti patogeni speciali e biosicurezza, Istituto di virologia di Wuhan, Accademia delle scienze cinese, Wuhan, Cina. "
"Quindi è molto chiaro per me che Zhengli-Li Shi ha ottenuto questa tecnologia di " guadagno di funzione "per la SARS da questo laboratorio della University of North Carolina", aggiunge Boyle.
In un altro articolo scientifico, due professori dell'Università della Tecnologia nel sud della Cina concludono anche che il nuovo CoVid-19 è "sfuggito" al laboratorio BSL-4 di Wuhan.
Inoltre, il professor Boyle è dell'opinione che il virus abbia infettato accidentalmente la Cina, perché nel suo scopo iniziale doveva essere usato contro i russi.
Secondo i mici è chiaro che francis è andato fuori di testa...
 Il giornalista di richiesta si sta dando anche lui molto da fare in tema virus ed epidemia. Secondo Kaiser presto tirerà fuori un nuovo "libro"...
Secondo Piratina si tratta di una rifrittura delle solite panzane, ma siamo buoni, diamo un'occhiata 
Ecco i fatti nudi e crudi: una concatenazione di eventi incredibili se non fossero veri. Attenti alle autorità: è in azione una mafia sanitaria planetaria, coadiuvata dai mass media (specializzati in fake news) che manipolano e plasmano la realtà sociale. Proprio a Wuhan in Cina, l'OMS ha aperto un centro di ricerca sui virus infettivi letali. si tratta di un laboratorio di livello 4. In altri termini, l'Occidente ha un avamposto batteriologico dentro il gigante asiatico. Nel 2015 viene registrato negli Stati Uniti d'America un brevetto per una forma di Coronavirus attenuato, disponibile a partire dal 2018. Chi ha registrato questo brevetto? Un'agenzia del governo inglese, ovvero il Pirbright Institute. Tra i principali sostenitori economici di tale progetto saltano all'occhio sempre l'OMS, la Commissione europea, nonché la famigerata fondazione Gates. Ecco altri dati oggettivi.
I "fatti nudi e crudi" sono una raccolta di frottole raccolte in rete...
A marzo dell'anno 2019 il National Microbiology Laboratory del Canada invia segretamente un pacchetto di virus micidiali proprio al laboratorio OMS di Wuhan. Secondo la versione ufficiale, si trattava addirittura di un progetto di ricerca per la salute dell'umanità. Se è un'opera di bene, perché allora l'operazione è segreta?
Se l'operazione è segreta come fa lo zanni ad esserne a conoscenza? Forse glielo ha detto suo cugggino
«l'Organizzazione mondiale della sanita' il 30 gennaio 2020 ha dichiarato l'epidemia
da COVID-19 un'emergenza di sanita' pubblica di rilevanza internazionale». D'altro canto, gli USA hanno dichiarato e sostenuto di voler vaccinare l'intero pianeta Terra. La soluzione? Il farmaco Remdesivir, annuncia l'OMS. Il coronavirus potrebbe essere la classica tempesta perfetta. Eppure ci sono in circolazione dei virus ben più pericolosi del covid 19: si chiamano unione europea, mes, usa, neoliberismo. E tutti fanno rima con totalitarismo. Il contagio virale, no sociale? La più potente arma a disposizione del sistema di dominio è l'iniezione di paura nel corpo sociale.
A proposito di rime...Kaiser osserva che il giornalista si è dimenticato della rima con cretinismo.
 Restiamo ancora con lo zanni e con l'epidemia:
CORONAVIRUS (COVID-19): ECCO IL VACCINO! 
Ripete un po' delle cose già viste poi aggiunge un po' di aggiornamento
Quando mandano in onda un'emergenza inventata a tavolino, la paura collettiva diventa malattia sociale. Quando il conformismo dilagante annichilisce il senso critico ed annienta le regole della logica, imperversano i luoghi comuni dell'isteria di massa alimentata dagli allarmismi istituzionali; il risutato di questo bailamme è la sospensione e limitazione delle libertà personali. Proprio in Italia sono state realizzate - per anni - sperimentazioni vaccinali più o meno segrete. L'imposizione vaccinale, anzi l'obbligo a breve sarà imposto a tutti gli esseri umani adulti (nel 2017 era toccato nel belpaese agli inermi neonati e bambini), considerati dal sistema di dominio mondiale non più persone, bensì animali. Il paradigma della civiltà non è più Atene ma Auschwitz.
Opinione felina: il nostro giornalista non sa più cosa inventarsi.
Basta con l'epidemia, vediamo qualcosa d'altro.
Andiamo su fisica nientistica:
Il Compimento
Opera di una vecchia conoscenza, nientemeno che monique mathieu
“Vi abbiamo già detto che dall’inizio del 2020, anno veramente molto importante per ognuno di voi, per tutti gli esseri umani e per il mondo intero, riceverete costantemente delle energie provenienti dal centro della vostra galassia, da Alcione e anche da Dio Padre Madre, da tutti noi che lavoriamo per la Terra e per voi, così come dai guardiani che attualmente fanno un lavoro notevole poiché la Terra è ferita; essa rinasce a se stessa, quindi si divide, si libera da ciò che è stata da centinaia di anni.
Vi trovate nel tempo dell’apocalisse, questo significa “tempo di rivelazione”. In questo periodo, ogni verità, qualunque essa sia, dovrà uscire alla Luce per essere trasformata, assorbita e completamente sradicata (se inferiore) per lasciare maggiore spazio alla verità, a tutto ciò che è bello e giusto, a tutto ciò che deve andare verso la vostra evoluzione.
Adesso tutti voi vivete nella tempesta, sia interiore che nei vostri progetti o nelle vostre relazioni, perché come vostra Madre Terra, siete in procinto di dividervi interiormente, di abbandonare poco a poco il vostro vecchio mantello, quello del vecchio uomo, per acquisire e indossare gradualmente il vostro mantello di Luce.
Perché c’è così tanta sofferenza negli esseri umani? La sofferenza di uno non è la sofferenza di un altro, e la stessa esperienza può essere vissuta da ognuno in modo totalmente diverso. Voi vivete le esperienze con ciò che siete, con la vostra evoluzione, con la vostra accettazione e dovete pensare che tutto ciò che vivete serve per trasformarvi, per crescere.
Si tratta di un messaggio dei "fratelli galattici" (o qualcosa di simile)
Ovviamente a volte pestate i piedi perché siete impazienti; vorreste che le cose andassero molto più in fretta, vorreste ricevere delle risposte alle vostre domande, sia materiali, spirituali o riguardanti un vissuto, la vostra salute, ecc. Ripetiamo, noi possiamo aiutarvi, possiamo guidarvi, possiamo spalancarvi le braccia per accogliervi quando il peso è troppo grande da sopportare, ma non possiamo vivere le esperienze al vostro posto.
Se aveste molta più fiducia nell’aiuto che possiamo darvi, vedreste che anche le esperienze più difficili sarebbero vissute con minor difficoltà, e sarebbero molto più facili per ognuno di voi. Evitate di ripetere sempre: ‘Cosa devo capire? Cos’ho fatto di male? Perché mi accade questo?’ Cercate piuttosto di dire: ‘Tutto quello che vivo proviene dalla profonda trasformazione del mio essere, da ciò che divento e da ciò che sarò’.
Sicuramente, ed è normale perché siete esseri umani, non vedete l’ora che questa trasformazione porti i suoi frutti. Lo ripetiamo, vivete in un periodo di liberazione, liberazione della conoscenza, liberazione delle prove, liberazione di ciò che siete come esseri umani ed anche come esseri spirituali. Nel vostro mondo attuale, si compie anche questa liberazione.
Il vostro mondo e voi stessi, dovete andare verso la vostra profonda trasformazione. Le vostre società si dirigono verso una profonda trasformazione e voi siete in un frastuono che fa così tanto rumore in voi che arriva un momento in cui non lo sopportate più … e siete solo all’inizio! State vivendo il periodo della fine del Kali Yuga, la fine dell’età oscura, dell’età del ferro.
La prossima sarà l'età dell'alluminio? Chiede Kaiser.
Vediamo la conclusione
Come vi abbiamo già detto, i vostri fratelli galattici hanno molti dei loro sulla Terra; essi fanno una relazione dettagliata, alle Gerarchie di Luce, sull’immensa sofferenza di tutto ciò che vive su di essa. Le Grandi Gerarchie di Luce sono d’accordo sul fatto che tutto questo è durato abbastanza e ora dobbiamo agire. Tuttavia, per poter agire occorre dare ancora un po’ di tempo all’umanità, affinché ogni persona possa crescere, svegliarsi e agire sempre di più.
Se gli esseri umani non fanno altro che aspettare il nostro aiuto, restando nei loro vecchi schemi di comportamento, non impegnandosi nella Luce, nell’Amore, nella fratellanza, nella fiducia e nella gioia, aspettando semplicemente che noi agiamo per loro, non potremo farcela!
Ripetiamo, noi possiamo aiutarvi, illuminando la vostra strada, ma non possiamo evitare l’inevitabile, sia a livello individuale che collettivo; possiamo solo darvi la forza di vivere e relativizzare”.
Insomma: esseri umani arrangiatevi!!!
 Concludiamo con quelli che aspettano segni dal cielo:
Scienziati confermano che il “Popolo Tibetano” è discendente diretto di una Razza Extraterrestre
Questi che aspettano segni hanno sempre degli "scienziati" a portata di mano miagola Piratina
Nel 2010 un gruppo di ricercatori ha analizzato i geni specifici responsabili dell’adattamento ad alta quota dei tibetani. Questi scienziati dalla Cina, dalla Danimarca e dall’Università della California a Berkeley sono stati in grado di identificare geni con mutazioni molto comuni nei tibetani, ma molto rari nelle popolazioni di pianura. La ricerca ha aiutato gli scienziati a capire come si comporta il corpo in assenza di ossigeno e malattie associate alla mancanza di ossigeno nell’utero.
Ma la realtà è che gli scienziati di tale scoperta non sono stati in grado di stabilire la vera origine dello strano gene tibetano (EPAS1). E questa mancanza di conoscenza lasciò il posto a varie teorie che esploravano la possibilità che esseri extraterrestri venissero sulla Terra in tempi antichi. Secondo alcuni esperti, una certa razza aliena è fuggita dal loro pianeta morente ed è arrivata sulla Terra, stabilendosi in Tibet, dove le condizioni di vita erano molto simili alle vostre, cioè aree con un’atmosfera tenue e bassa temperatura. 
Insomma questa storia dell'origine extraterrestre è un'invenzione
Ciò spiegherebbe perfettamente le differenze e le peculiarità mentali dei tibetani che sono considerati i portatori standard della spiritualità umana. Così per molte persone i tibetani, discendenti diretti della razza extraterrestre, furono la causa delle moderne concezioni filosofiche della civiltà extraterrestre. Anche i teorici della cospirazione dicono che è anche possibile che il Tibet nasconda i file relativi all’esistenza di esseri extraterrestri, così come campioni della loro arte, quindi non è una coincidenza che ricercatori e militari siano molto interessati al Tibet.
I tibetani che conoscono la loro vera origine hanno sempre sostenuto che molto prima che iniziasse la storia dell’umanità, i giganti camminarono sulla Terra. Erano i custodi della Terra che sono venuti qui per “supervisionare” lo sviluppo della vita su questo pianeta. Questa razza di giganti di origine extraterrestre non passò inosservata, così decisero di avere le stesse dimensioni degli umani. Così sono stati in grado di mescolarsi con gli umani senza essere riconosciuti. 
Saranno gli stessi giganti della Tartaria? Chiedono i mici. Chissà
Alcuni esperti sostengono che l’origine extraterrestre dei tibetani dà loro anche accesso a certi poteri psichici come la visione a distanza che non è affatto strano nei monasteri tibetani. Per migliaia di anni, la visione a distanza, oltre ad altre attività spirituali, ha dominato la cultura tibetana. Secondo gli esperti, alcuni tibetani hanno la capacità di prevedere eventi come la nostra autodistruzione.
Ed è quello che apparentemente, i monaci buddisti hanno avvertito della nostra distruzione. Le grandi potenze mondiali si distruggeranno a vicenda. Ma sarà in quel preciso momento in cui succederà qualcosa di straordinario, poiché dice che i poteri divini soprannaturali dei tibetani interverranno.
I monaci hanno anche detto che oltre il 2020 la nostra attuale civiltà comprenderà che l’ultima frontiera della scienza e della tecnologia sarà nell’area della spiritualità e non negli aspetti materiali della fisica e della chimica. Il popolo tibetano crede che dopo il 2020, la nostra vita avrà una direzione molto diversa dal momento che le persone impareranno l’essenza della spiritualità, il rapporto tra corpo e anima, la reincarnazione e il fatto che siamo connessi l’uno con l’altro, una saggezza trasmessa direttamente dai loro genitori extraterrestri.
Come abbiamo visto, ci sono molte prove che sembrano mostrare l’origine extraterrestre dei tibetani e che sono nascoste dai governi e dalla scienza ufficiale, con l’unica intenzione di non scoprire mai la nostra vera identità. 
C'è il filmato? Chiede Piratina. Naturalmente, eccolo qui.
Via alla parata finale.
 Il komandante ha fatto audaci collegamenti tra il 5G, l'incidente ferroviario di Lodi e l'epidemia da coronavirus...
Di epidemia e vaccino parla anche il noto "insider aeroportuale".
Ecco una scoperta...quella che l'autore è un cretino (commento felino).
L'altro komandante (non fare quella faccia Piratina, il komandante koenig non è il komandante straker, lo sanno tutti...) e una sua estimatrice.
Il sistema economico artificiale, come sarà quello naturale?
I "coronavirus bond" ci mancavano...
Nuove scoperte della chimica, quantistica naturalmente, i "60 GHz provocano la rotazione degli elettroni attorno alla molecola di ossigeno"...questi messaggi provocano la rotazione di certe parti dell'anatomia maschile...
Una bella rassegna di idiozie.
Ottimo, non fare nessun vaccino, alla peggio muori, non sarebbe una grande perdita, anzi...
Il virus politico.
 Altro che si informa nelle raccolte di spazzatura.
Idee molto vaghe di geografia e di storia...
Infine una considerazione


 



1 commento:

  1. "La prossima sarà l'età dell'alluminio? Chiede Kaiser."
    e del bario, ça va sans dire... ^_^

    RispondiElimina