privacy

sito

net parade

siti web

martedì 25 febbraio 2020

Siamo depressi

Carnascialeschi lettori, oggi è martedì grasso ma non siamo allegri, il cielo è grigio e minaccia pioggia (non farebbe male...), l'umidità è elevata e c'è in giro panico per l'epidemia (ieri siamo stati al supermercato e abbiamo visto gente che faceva provvista di cibi in scatola, pasta, carne e, chissà perché, di acqua minerale). In ogni caso Piratina e Kaiser, che non temono l'influenza (bello sforzo, non colpisce i felini) ci hanno detto che dobbiamo fare il nostro dovere di disinformatori, quindo eccoci qui.
Avrete riconosciuto il personaggio riprodotto sopra, si tratta di michael hughes, detto mad mike. Lo abbiamo incontrato in passato quando si è lanciato, con un razzo fatto in casa, a 500 metri di altezza; lo scopo era dimostrare che la terra è piatta...Dopo questo primo lancio mike ci ha riprovato, lo scopo era quello di raggiungere i 1500 m. La cosa però è finita male, vediamo la notizia sul Post:
Il lancio è avvenuto a Barstow (California, Stati Uniti), verso le 14 locali. Nei video che circolano online si vede il paracadute staccarsi subito dopo il lancio, e il razzo continuare la sua traiettoria per poi schiantarsi a terra con Hughes a bordo. La morte di Hughes è stata confermata da Science Channel. 
Un video lo potete vedere qui. I commenti non sono benigni, eccone uno:
Un cretino in meno. Per salire a 1500 metri basta andare in montagna e fare una passeggiata di qualche minuto. O prendersi il brevetto da pilota studiando quello che c'è da sapere per volare su una sfera. 
Che una bella passeggiata in montagna faccia bene alla salute e non presenti rischi di fracassarsi al suolo l'avevamo detto anche noi in passato.
C'è un autorevole parere: quello di albino...
Usa, si schianta col suo missile: muore Mike Hughes, sostenitore della Terra piatta
Vediamo le sue rivelazioni
Si tratta evidentemente di una bufala. Questo personaggio, probabilmente un attore, è stato impiegato per togliere spazio mediatico ai ricercatori autentici sulla forma della Terra. Il messaggio mi sembra chiaro. Chi parla (ancora) di terra piatta muore.
A proposito di "spazio mediatico", ieri sera albino è stato intervistato su Radio Capital, secondo Pugacioff ha fatto una figura di quel materiale che i felini depositano nella cassetta dei bisognini...Purtroppo abbiamo perso l'occasione di sentirlo, qualcuno sa se si può trovare in rete una registrazione?
Avremmo avuto l'intenzione di non occuparci più dell'epidemia di coronavirus, purtroppo è l'argomento del giorno, quindi ce ne dobbiamo per forza occupare. Vediamo albino:
Coronavirus per rafforzare il governo anti-italiano per eccellenza
Leggiamo le profonde riflessioni galuppinesche
L’Italia è stranamente al centro dell’attenzione per il Coronavirus.
Ma si tratta di una buffonata. La prova è che l’immigrazione, in special modo clandestina, non viene in alcuno modo bloccata.
Un sotterfugio per aumentare la “fiducia” nel governo Conte che deve approvare la legalizzazione della droga, l’imposizione della lingua inglese, lo ius soli, il reddito di cittadinanza per milioni di clandestini per fare diventare i non bianchi il 50% a livello di giovani e spingere l’auto elettrica per favorire Tesla e Uber.
Il resto sono baggianate per i creduloni in mascherina. Un avvertimento a Salvini cone due sceneggiate, una in Veneto e una in Lombardia. 
Piratina osserva che sono sempre le solite bufale che albino ripete sino alla nausea. Quanto all'immigrazione clandestina...non ci sembra che nelle zone focolai in Lombardia e Veneto approdino molti barconi...
Ah sì, c'è un
ADDENDUMVista la decisione dell’Università, «anche a livello prudenziale le scuole vanno chiuse a Milano a livello di Città metropolitana per una settimana», ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante la conferenza stampa in corso in Prefettura“.
AHAHAHAH A Milano e Hinterland, a momenti, ci sono più clandestini e irregolari che cittadini italiani censiti, dei primi, logicamente, non si conoscono le condizioni di salute, pertanto, provvedimenti come questi sono del tutto una pagliacciata. Operazioni come la quarantena hanno valore solo in società “chiuse”.
Questa invece è un’ottima notizia:
“Coronavirus Italia, partite rinviate in Serie A, Serie B e Serie C: stop anche a hockey e volley”
Non basta, dato che ha preso l'aire il nostro ci presenta un altro articolo in tema.
Vediamo un po':
Coronavirus, a Milano assalto ai supermarket. Fontana: «Se servirà pronti a misure come a Wuhan». Scuole chiuse
Va bene, dell'assalto ai supermercati abbiamo già parlato, vediamo il commento di albino
Mi sembra un po’ l’assalto al forno delle Grucce di manzoniana memoria. Si tratta chiaramente di un ricatto sfacciato alla Lega per fare passare ius soli, legalizzazione della droga e assegnazione di terreni demaniali ai “migranti”. Si vede che alcune serpi in seno al Carroccio non bastano.
Non è meraviglioso, la domenica chiese chiuse e supermercati aperti!
Alla fine, ironia della sorte, le uniche attività a rimanere in opera saranno quelle destite dai cinesi sicché già stanno fuori dalle ordinanze.
Secondo Kaiser si tratta di un testo che trasuda idiozia da tutti i pori...
Passiamo ai liberi vincitori veramente animali, anche qui troviamo l'argomento epidemia legato ad un altro argomento alla moda:
E se stessero cercando di nascondere il 5 G?
Opera di una tale russo anna maria
Non credo né al pericolo del coronavirus, né ai morti dichiarati. Anche per la meningite son saltati fuori dei falsi, smentiti da genitori e nonni: molti bimbi sono morti per ragioni diverse dalla meningite, ma poi le diagnosi sono state corrette e diffuse dai TG inventando di sana pianta focolai inesistenti di meningite. In altri casi omettono che la meningite abbia colpito un bimbo vaccinato. Le morti di morbillo sono state altre falsificazioni: si son trattate di morti di altra natura. Ho amici in Francia e Spagna che dicono che nel loro paese non parlano affatto di coronavirus. Mi domando quindi: sono pazzi loro o coglioni noi? Certo è che il nuovo giornalismo ha completamente distrutto ogni traccia di credibilità possibile. Vediamo che succede.
Lei è molto informata...ha amici in Francia e Spagna...
Quello che temo, in fondo, non è il virus ma quello che si farà con la scusa di contenerlo: sto parlando di TSO, eurogendfor (lo sapete vero che si sta coinvolgendo l'esercito?) e diritti spazzati come foglie secche. Inoltre, ci sono fonti che dichiarano che il COVID19 (nome del coronavirus modificato) sia il risultato di un comune virus alterato dalle onde 5G: a Wuhan hanno creato un centro sperimentale 5G con 100 antenne. A Milano mi pare che il 5G sia già attivo, come a Torino. Curiosamente, i sintomi del coronavirus assomigliano ai sintomi dei disturbi da Wifi. Io per sicurezza spegnerei il Wifi... (se non avessi il mio allacciamento in fibra e la mia station cablata, tanto che non uso nemmeno il bluetooth in auto ma solo cavo aux).
Come possiamo definire questo testo? I felini suggeriscono "raccolta di ca...te!", siamo d'accordo.
Naturalmente non può mancare il giornalista di richiesta:
Il nostro zanni  parte dal brevetto, che abbiamo visto in molte parti, che secondo i fuffari proverebbe che il coronavirus è costruito in laboratorio (abbiamo già osservato che è strano: gente che crea un virus per sterminare l'umanità provvede a brevettarlo...), storia già abbondantemente sbufalata. Naturalmente il giornalista non ha letto il brevetto o se ha provato a leggerlo non ha capito un accidente. Vediamo le sue considerazioni
Chi inventa, alimenta e diffonde le epidemie? Un problema d'ordine pubblico? Distrazioni di massa? E all'orizzonte già si intravedono provvedimenti politici catastrofici che limitano le già risicate libertà individuali. Lo Stivale nel baratro: il Nord chiuso per il virus. Per l'Oms la diffusione in Italia è un mistero. Il governo Conte (bis): “anche l'esercito per isolare le zone a rischio”. Almeno un vantaggio: la paralisi da virus arresta finalmente anche il calcio milionario nel belpaese.
Ecco cosa succede - per ora - nel più importante e disponibile laboratorio coloniale di Washington nel vecchio continente. Chiusura di scuole ed università tanto per fronteggiare il peggio ingigantito a dismisura dai mass media. La misura della fragilità tricolore. Iniettando paura nel corpo sociale si provoca l'emergenza: l'effetto psicosi funziona sempre. Il virus della Covid-19 non è arrivato sui barconi dei migranti (almeno una cosa giusta la dice...), ma - secondo le fonti ufficiali nonché la vulgata di tutte le autorità - in aeroplano in giacca, cravatta e tailleur, addirittura con regolare passaporto. Il coronavirus non ne fa una questione di razza, di religione o di classe: sale a bordo dell'essere umano in quanto tale, poiché così stato programmato nel solito laboratorio militare d'oltre oceano. A proposito: gli italiani come si sono ammalati?
Cui prodest? A chi giova? Chi alimenta il panico e perché? Il panico come reazione collettiva sorge per infezione psichica e non virale. Appunto il panico erode la solidità euforica della massa riportandoci alla nostra individuale inermità.
A parte la storia dei barconi il resto, secondo i mici, è il solito delirio.
Un parere sull'epidemia e su come difendersi lo troviamo su altra fuffità:
Proviamo a vedere cosa ci racconta ivanov
la paura indotta in questo caso dal corona virus é un sistema di governo, limitare le libertà’ individuali con la scusa della lotta ai virus potrebbe diventare una dittatura sanitaria globale, tutta la medicina occidentale e mondiale é basata su informazioni false il cui obiettivo principale è mantenere la popolazione in una stato di PAURA costante
Il cui risultato é avere una popolazione manipolabile e sfruttabile con un sistema immunitario debole e corrotto dalla paura, da farmaci e vaccini e alimentazione scorretta
In questo momento storico l’attacco alle libertà’ individuali é più’ che mai evidente , bisogna rimanere svegli e attenti
Ma ecco come difendersi
Alle prove di questi giorni, non farsi prendere dal delirio e da psicosi di massa , é il nostro compito, ricordate l’unico modo per rimanere in salute sono un alimentazione corretta e pensieri purificati da paura ed emozioni negative.
Quando psicologicamente mettono in pericolo la tua integrità’ e salute fisica é facile farsi coinvolgere da paranoie e pensieri negativi e si é pronti a tutto per salvarsi anche assoggettarsi a limitazioni e obblighi assurdi , la mentalita’ comune é ancora a livello del medioevo, non c' è nessun contagio possibile per un corpo sano e depurato, l’unico contagio possibile è la paura, il pendolo della paura sta oscillando a pieno ritmo, non farsi agganciare é il compito primario di ogni transurfer e individuo libero di scegliere e in pieno diritto di scegliere, non farti togliere questo diritto 
" non c' è nessun contagio possibile per un corpo sano e depurato", ecco, dice Piratina, uno che può offrirsi volontario per assistere i contagiati, lui non corre nessun rischio...(sarà sano e depurato no?).
Lasciamo il tema coronavirus e passiamo ad altro, vediamo cosa ci propone universo 7p:
L’ipnosi regressiva contro i ricordi cancellati dai rapimenti alieni
Si tratta di un articolo con molti punti con i quali ci sentiamo di concordare
Cos’è l’ipnosi regressiva? Quali sono i suoi benefici? Perchè molti addotti ne fanno uso dopo aver subito un Rapimento Alieno? La regressione ipnotica è una pratica utilizzata per far riemergere ricordi che la nostra mente ha rimosso. Si tratta di una metodologia non scientifica (al pari della lettura dei tarocchi, per intenderci). Proprio per questo motivo, secondo la legge italiana (Legge 14.01.2013 n° 4 , G.U. 26.01.2013), per praticarla non occorrono diplomi o lauree, non serve essere medici o psicologi a patto che non si effettuino diagnosi o si forniscano terapie.
Abbiamo visto diversi esperti in  "ipnosi regressiva" che tirano fuori di tutto dai loro soggetti.
Attenzione: l'ipnosi regressiva ha avuto un periodo in cui venia presa sul serio dai tribunali degli Stati Uniti, diverse persone hanno avuto la vita rovinata da accuse basate sulla testimonianza di soggetti ipnotizzati. Ci sono voluti accurati studi per stabilire che le testimonianze rese in stato ipnotico erano effetto delle suggestioni dell'ipnotista.
Tornando all’ipnosi regressiva le domande da porsi sono: quale persona si rivolge ad un ipnotizzatore per ottenere informazioni “dimenticate” del proprio passato? Soprattutto, a chi si rivolge?
Chi soffre di qualsiasi problema mentale, dall’ansia alla depressione, i disturbi più comuni, in genere consulta il medico di base che gli consiglierà, a seconda dei casi, un neurologo che accerta lo stato fisico del cervello, se non ci sono problemi fisici, allora uno psichiatra che potrà prescrivergli la cura farmacologica per alleviare i sintomi, quasi sempre da abbinare a sedute di psicoterapia.
Chi, invece, si rivolge a qualcuno che, con l’utilizzo dell’ipnosi regressiva svela il trauma rimosso, lo fa perché crede di conoscere quale sia il suo trauma, nel nostro caso il paziente sarà convinto di essere stato rapito dagli alieni, cerca soltanto le prove.
Questo paziente non segue un normale percorso, non consulta il medico di base o direttamente un neurologo, psichiatra o psicologo, si rivolge ad uno dei tanti presunti “esperti” di alieni che praticano l’ipnosi.
La legge italiana, l’abbiamo già detto, lo consente, quindi queste persone, anche se inutili, non commettono un illecito. Se non di tipo morale
Si sa che per i ciarlatani la morale è una cosa molto elastica
Durante le sedute di ipnosi regressiva possono emergere falsi ricordi in due modi:
  • l’ipnotizzato covava già la paura di avere subito esperienze traumatiche con alieni e probabilmente ha anche letto tutto sui casi di adduzione;
  • è lo stesso ipnotista (ricordiamo, in genere si tratta di un presunto “esperto” di alieni, non un medico) a suggerire questi ricordi.
I falsi ricordi creati sotto ipnosi regressiva sono talmente vividi, che difficilmente l’ipnotizzato saprà mai distinguerli da quelli reali.
Se tutto questo non avesse ripercussioni, come di noma accade a chi si fa prevedere il futuro da una cartomante, varrebbe il principio della libertà individuale.
Purtroppo non è così, i falsi ricordi possono produrre gli stessi traumi psicologici delle esperienze realmente vissute. Si tratta di un concetto ampiamente diffuso tra i ricercatori.
Per non fornire opinioni di parte (il complotto è sempre in agguato) riportiamo la testimonianza di uno psichiatra statunitense, Ian Stevenson, diventato famoso perché ha trascorso gran parte della sua vita nel tentativo di dimostrare l’esistenza della reincarnazione tramite l’ipnosi regressiva.
Dopo anni di ricerca Stevenson è giunto a queste conclusioni «Quasi tutte le “personalità precedenti” e i loro “ricordi” sono del tutto immaginarie, proprio come lo sono i contenuti della maggior parte dei sogni. Anche se includono accurati dettagli storici di solito il soggetto li aveva acquisiti tramite letture, radio, televisione o altre fonti.» – di seguito aggiunge – «La procedura di regressione ipnotica non è priva di rischi. Si sono verificati casi in cui la “personalità precedente” non è andata via, lasciando il soggetto in uno stato alterato di personalità a cui è dovuto seguire molto lavoro per ripristinare la sua personalità normale.»
La conclusione
Ricordiamo che Ian Stevenson era uno psichiatra, non una persona improvvisata, anche se lui utilizzava l’ipnosi regressiva per cercare segni di vita precedente, non cambia molto da chi cerca prove sui rapimenti alieni. In ogni caso, quello che viene a galla sono falsi ricordi, per giunta facendo correre rischi all’ipnotizzato.
Chiunque avesse il sospetto di essere stato vittima di un rapimento alieno consulti, senza paura del ridicolo, uno psicoterapeuta qualificato. E’ una delle regole della terapia psicologica quella di non giudicare le confidenze di un paziente. In ogni caso ascolterà e saprà consigliare il modo corretto per far emergere eventuali ricordi sepolti.
Secondo Kaiser questo articolo farà venire il mal di pancia a qualche personaggio che con le ipnosi regressive ci campa.
Andiamo con la parata finale.
 Arriva il komandante che parla della caduta di virus dal cielo...ce ne siamo occupati giorni fa.
Il komandante alle prese con un minus habens. Notare che il komandante ha parlato con un romano che ha capito subito che c'è di mezzo la fregatura...Come dici Kaiser? Se c'è di mezzo il sanremese di adozione è certo che c'è una fregatura? Felino maligno (ma intelligente).
 Naturalmente non possono mancare le "irrorazioni".
Non c'è nessun contagio da COVID 19!!! Lo assicura lo strakotto, interessanti i commenti...
Piccola pausa, a proposito di commenti ne potete leggere di fantastici in questo articolo su bufale net:
Focus Junior, il Coronavirus e il fantastico mondo dei complottisti nei commenti
Una vera panoramica nell'analfabetismo, e non solo funzionale.
"Vogliono vedere se è la volta buona che la gente si fa fregare" detto da uno specialista in fregature...
Le procure sono aperte...nuovo processo in arrivo? Chiede Piratina.
 Arriva l'altro komandante che dice che non ne può più...nemmeno noi di quelli come lui.
L'opinione del turbofilosofo...
 Un rimedio contro il coronavirus: iniettare ebola o un altro virus...ci ricorda chi aveva inventato la cura contro la sifilide facendo ammalare il sifilitico di malaria...
Un ricordo storico di massimo che ci dice che se credete non vi ammalerete.
 Un discorso per colti...colti in fallo?
Per combattere il virus ci vuole il rosario...
E se non basta si possono fare le processioni, così, tanto per diffondere il virus...
Se poi siete atei e boccaloni ecco lo zapper di hulda clark.
Non commentiamo.
I vegani sono più...come dite felini? No, il vostro commento dobbiamo censurarlo.

Cosa non combinano mai a squola!!!!
Gli uomini prima del diluvio erano alti più di dieci metri!!! Mangiavano solo vegetali, poi hanno cominciato a mangiare carne e si sono rimpiccioliti!!!
Di nuovo la famosa macchina di Majorana...
..che fa cose straordinarie. Tra l'altro trasforma la gommapiuma in oro (chissà perché c'è chi con la scusa della macchina chiede soldi, non può trasformare un po' di gommapiuma in oro?)
Infine la famosa dottoressa ci spiega che l'omeopatia per guarire fa star peggio, quindi se uno muore sta benissimo?





 

7 commenti:

  1. La puntata da TG zero si scarica da qui: https://www.capital.it/programmi/tg-zero/puntate/tg-zero-del-24-02-2020/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi sono subito guardato la puntata (saltando all'intervento di albino), l'ho anche salvata, vediamo se mi riesce di tirar fuori la parte che ci interessa e salvarla come MP3. Certo che ha fatto una figura di....

      Elimina
    2. Quando l'ho sentito è stato veramente divertente per la figura di palta che si è fatto, con la Murgia che lo sfotteva e lui non se ne rendeva conto...

      Elimina
    3. Sì ho riso anch'io, non si rendeva proprio conto che lo stavano prendendo per il deretano...Purtroppo il salvataggio non mi è riuscito, riproverò.

      Elimina
  2. Da quel che ho leggicchiato in giro (senza alcuna voglia di approfondire), Mad Mike era proprio... un (ex) attore, un cascatore per la precisione, come si diceva una volta.

    RispondiElimina
  3. Marcianò ha evidenti problemi con la matematica...25 virus per canadese quando prima dice che ne cadono 800 milioni per metro quadro sulla sulla terra?!?! ma quanti sono sti canadesi?!?! o vivono tutti in un metro quadro?!?! :D

    RispondiElimina