privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 febbraio 2020

State allegri

Festaioli lettori, domani vi lasceremo riposare, abbiamo un impegno improrogabile, quindi, salvo imprevisti, sino a lunedì non vi assilleremo con i nostri deliri. Piratina e Kaiser pregustano già i 3 giorni di riposo, Intanto però sorbitevi questo nuovo post.
cominciamo con il battagliero ghigo che ci parla di una cosa con la quale, a giudizio di Kaiser, non ha nessun rapporto:
Lo spunto viene da questo filmato nel quale un noto personaggio dei salotti televisivi (non il turbofilosofo ma il critico d'arte) si lamenta perché deve pagare le tasse. Vediamo il pensiero del battagliero
Gli stati contemporanei sono i diretti discendenti dei feudi sumeri in cui la popolazione veniva inscatolata in città/ghetto per svolgere ruoli prefissati con orari comandati a esclusivo beneficio del tiranno di turno. Nulla da allora è cambiato. I sudditi sono sempre gli stessi (noi) e il tiranno ha solo cambiato furbescamente forma. Pagare le tasse in Italia è innaturale e disumano. Sapere come vanno buttati i soldi pubblici è rivoltante, soldi prodotti con il sudore e le buone idee dei sudditi italiani.
 "soldi prodotti con il sudore e le buone idee dei sudditi", quella maligna di Piratina chiede: allora ghigo cosa c'entra? Notare che il nostro mostra la sua straordinaria cultura tirando in ballo i sumeri (ormai i sumeri sono come il parmigiano, vanno bene su tutti i piatti...). Vediamo il resto
Ricordiamocelo quando portiamo i nostri infanti al sacrificio delle vaccinazioni forzate, oppure nelle scuole/lager in cui vengono diseducati al libero pensiero per conformarsi al nulla di regime. Ricordiamocelo quando non crediamo al complotto. Tutti i sistemi sono solo un complotto per mantenere il controllo ferreo su porzioni della popolazione umana, coercita con la forza o sedotta con l'astuzia o il danaro.
Terribile, gli "infanti" vanno a scuola e vengono "diseducati al libero pensiero", cioè gli insegnano che la terra non è piatta e altre cose del genere!
Abbiamo visto molte volte che secondo albino nessuna persona celebre muore veramente, vediamo le sue ultime riflessioni in tema:

Kobe Bryant, qualcosa non quadra
Ti pareva, osservano i felini, che si lasciasse sfuggire l'occasione
Per qualche giorno ci ero cascato anche io. Difatti, non pensavo che nell’era di internet i poteri occulti avessero ancora tale coraggio, di creare beffe “globali” ma tant’è.
Emergono diverse stranezze e incongruenze nell’incidente che sarebbe costato la vita a 9 persone. Eccole:
  1. L’elicottero personale (numero di registrazione N72EX) era stato personalizzato e aveva un colore scuro e un logo della Nike bianco, sponsor del cestista. Viceversa, il velivolo caduto era bianco e azzurro come il colore originale del Sikorsky S-76B
  2. Il fumo emesso dai rottami è bianco anziché nero. Qualcuno avanza l’ipotesi che si sia trattato di candelotti fumogeni di tipo militare. Un filmato di un vero incidente d’elicottero negli Emirati Arabi Uniti sarebbe stato fatto diventare virale per mostrare che il fumo degli incidenti è nero.
  3. La testimonianza di un uomo di nome Scolt Daehlin (col cappellino bianco TWA) il quale è stato definito da qualcuno un “testimone professionista” per le conoscenze aeronautiche dimostrate e per l’accuratezza nel definire subito il motivo del disastro: il pilota si era perso a causa della troppa foschia poiché stava volando cogli strumenti.
  4. Suona strano che Bryant sia perito in un incidente d’elicottero come era stato preannunciato in almeno due cartoni animati più un post su Twitter. Sono molti gli eventi delineati nei “programmi per bambini” e che poi si realizzano anni dopo.
La cosa veramente intrigante è che l’elicottero sarebbe stato proprio quello di Bryant ma il colore non combacia. O forse i 9 sono stati eliminati davvero ma qualcuno lo vuole fare apparire come uno scherzo.
Sicuramente lo capiremo osservando attentamente il comportamento dei famigliari del giocatore nei prossimi mesi.
Molti sanno che Kobe Bryant era cresciuto in Italia, figlio di Joe Bryant, un cestista che aveva militato da noi negli anni ’70 e ’80. Kobe era notoriamente tifoso del Milan di Gullit e Van Basten come da lui stesso dichiarato in alcune interviste. Curioso che sul velivolo precipitato il 26 gennaio ci fosse un’intera famiglia “Altobelli” stesso cognome dell’attaccante dell’Inter dal 1978 all’88, il periodo di Kobe in Italia. Un nome che egli ricordava certamente.
La fonte di questo delirio? Ma naturalmente un filmato su youtube!! Sul canale russianvids. Aspettiamo la prossima morte di una persona celebre per sapere, da albino, che è tutto falso.
Trasferiamoci nello spazio con quelli che sono sempre in, vana, attesa di segni dal cielo:
Miliardari vogliono costruire una “Colonia Spaziale” per fuggire dalla Fine del Mondo
Questa fine del mondo, sempre attesa, che non arriva mai. Commenta Kaiser
Gli effetti del cambiamento climatico sono diventati più frequenti e gravi, minacciando le aree vulnerabili con alluvioni, uragani e caldo estremo. Oltre a questi gravi problemi si sono aggiunti quelli delle possibili pandemie da virus letali, come ad esempio il recente Coronavirus (2019-nCov) che fino ad oggi ha fatto più di 120 morti, infettando circa 45 mila persone, sia in Cina e altre in parti del mondo.
Oramai le macchine sono diventate più intelligenti, il che ha portato alcuni a preoccuparsi del rovesciamento tecnologico della società. E la possibilità di una guerra nucleare globale è vista all’orizzonte, con gli Stati Uniti e l’Iran che affrontano un conflitto senza precedenti.
E, come se ciò non bastasse, il Bollettino degli scienziati atomici ha regolato l’orologio del giorno del giudizio 20 secondi più vicino alla mezzanotte. L’orologio è un simbolo di quanto siamo vicini a “distruggere il nostro mondo” usando “tecnologie pericolose della nostra stessa creazione”.
Più vicino a mezzanotte, più siamo vicini ad Armageddon. E questo ci porta a ciò che i miliardari come Elon Musk e Jeff Bezos si stanno preparando a lasciare il nostro pianeta. Diversi miliardari, in particolare Elon Musk, Jeff Bezos, Richard Branson e Yuri Milner, hanno investito ingenti somme di denaro nei viaggi nello spazio. Forse stanno solo investendo nella tecnologia spaziale, tuttavia, ci sono molti che credono che i miliardari si stiano preparando a fuggire dal pianeta.  
Dove vorrebbero andare? Chiede Piratina.
Per scaramanzia facciamo il noto gesto massonico
Secondo gli esperti del settore, affermano che, dal punto di vista tecnico, siamo più vicini che mai al ritorno sulla Luna. Questa volta con sistemi moderni che forniranno un maggiore accesso alla superficie lunare e ci consentiranno di rimanere in superficie per periodi di tempo più lunghi. Tuttavia, quando si tratta di creare un habitat orbitale permanente, l’unico ostacolo attuale è la necessità di sviluppare un sostituto per lo space shuttle.
Le soluzioni ai problemi dell’approvvigionamento di cibo e ossigeno sono più realizzabili di quanto molte persone possano immaginare, ma meno sicuro è l’impatto dell’effetto a lungo termine della bassa gravità di Marte o della Luna sul corpo umano.
Con tutti questi inconvenienti, i miliardari della tecnologia stanno creando una classe superiore galattica per sfuggire alla catastrofe che vivremo a breve. Che si tratti di guerra, calamità naturale o pandemia globale, l’umanità sta attualmente lottando per sopravvivere. E le persone che hanno più probabilità di sfuggire a questa fine evolutiva sono i pochi che hanno soldi per osservare il disastro dallo spazio.
La  "classe superiore galattica" non l'abbiamo capita...C'è qualcuno che può fornirci chiarimenti?
Si sa che i triangoli vanno di moda tra i fuffo-complottari, abbiamo visto quello famoso delle Bermuda ed altri sparsi nel mondo. Uno che non avevamo mai sentito ce lo presenta ufoalieni:
Il triangolo del Nevada: l’area con il maggior numero di sparizioni al mondo
Vediamo cosa succede nel Nevada
Reno, Fresno e Las Vegas formano il “Triangolo del Nevada“, un punto famoso in tutto il mondo per il maggior numero di sparizioni registrate nel corso della storia, lasciandoci casi molto strani.
David Paulides, è un ex investigatore che ha lavorato per le forze di polizia di San Jose e per la squadra SWAT negli Stati Uniti.
Quest’uomo, nonostante sia andato in pensione, ha dedicato la sua vita a indagare sui casi di sparizioni, scrivendo così il suo libro « Missing 411 », dove chiarisce molte cose interessanti.
Su questo david paulides ci sono opinioni divergenti, c'è chi lo considera un emerito fuffaro che ha scritto una serie di libri sulle sparizioni misteriose
Paulides ha indagato sul Triangolo del Nevada, l’area con il maggior numero di sparizioni al mondo. Un luogo che, di per sé, è un’area montuosa piuttosto complicata, con condizioni meteorologiche strane e terreno arido.
Tuttavia, durante la sua indagine, ha scoperto che esiste uno strano schema in tutte le sparizioni che li differenziano dal resto. E non parliamo solo di persone scomparse. Ci sono circa 2000 aerei mancanti nell’area.
La cosa più inquietante è che la stragrande maggioranza delle persone scomparse non viene trovata e le poche che si trovano in aree impossibili, lontane. E questo è un fatto registrato.
Per quanto riguarda gli aeroplani, è sempre lo stesso: «Il tempo è stato bello e all’improvviso è diventato impossibile volare». Questa è la spiegazione fornita dalle compagnie aeree.
Inoltre, non sono mai state trovate scatole nere, resti. Assolutamente nulla degli aerei mancanti nella zona.Qualcosa che per Paulides è stato impossibile da capire, dal momento che gli Stati Uniti hanno radar che coprono ogni metro quadrato del pianeta, in particolare gli Stati Uniti.
Ben 2000 aerei scomparsi misteriosamente...Continua parlando di steve fossett, scomparso il 3 settembre 2007. Da rilevare che i resti dell'aereo, e alcuni resti umani, riconosciuti come quelli di fosset dall'esame del DNA, furono ritrovati il 31 ottobre 2008. Vediamo la conclusione
La cosa strana a questo proposito è che è stata creata una rete di ricerca che ospitava centinaia di chilometri quadrati, dove sono stati trovati resti di 8 navi che non si era a conoscenza della loro esistenza.
Finora non è stato scoperto cosa causi le sparizioni nel Triangolo del Nevada; C’è stata persino la speculazione di un portale interdimensionale: cosa ne pensi?
Cerchiamo di capirci: nel deserto sono stati ritrovati i resti di 8 navi? Strano, credevamo che le navi andassero per mare, o su laghi e fiumi.
Naturalmente c'è un video.
Rimaniamo su ufoalieni con un'altra figura geometrica cara ai fuffari:
Ciò che hanno visto all’interno della Grande Piramide li ha lasciati terrorizzati
Terrorizziamoci anche noi
Non esiste altro monumento che suscita tante speculazioni quanto la Grande Piramide, quell’enorme struttura che si erge sull’altopiano di Giza.
Numerosi personaggi hanno potuto trascorrere la notte in questo luogo e hanno vissuto le esperienze più strane della loro vita. Cos’è la grande piramide che cambia la vita di tutti?
Cominciamo con Napoleone Bonaparte. Non sapremo mai veramente cosa vide nella piramide di Cheope. Nell’agosto 1799, Napoleone decise di passare la notte da solo all’interno della Grande Piramide di Giza su indicazione di alcuni sacerdoti copti che gli parlarono di una tradizione antichissima che nasconderebbe un metodo per acquisire l’immortalità.
Napoleone se ne andò all’alba. Alla domanda di uno dei suoi uomini su quello che era successo lì dentro, rispose: “Anche se te lo dicessi, non mi avresti creduto“. 
Strano, a quanto risulta nell'agosto 1799 Napoleone lasciò l'Egitto per tornare in Francia e sembra avesse altro di cui occuparsi piuttosto che delle piramidi
Aleister Crowley scrittore ed esoterista britannico, si recò al Cairo nel 1904 in compagnia della moglie Rose. Tra le notti dell’8, del 9 e del 10 aprile avrebbe ricevuto la visita di Aiwass, messaggero di Horus, che già aveva fatto loro visita nella notte passata alla Grande Piramide, prendendo possesso del corpo di Rose.
E proprio in queste tre notti nasce Il Libro della Legge, sotto l’influsso di Aiwass che avrebbe dettato a Crowley, parola per parola, i tre capitoli di cui è composto il testo, in lunghe e intense ore di scrittura automatica e medianica.
C'è di mezzo anche "la grande bestia" ovvero aleister crowley. Andiamo alla conclusione
Telecamere nascoste, passaggi, stanze… ci sono diverse scoperte trovate nella grande piramide d’Egitto, ma cos’altro può nascondere questo posto?
Per completare in bellezza c'è, come al solito, un video, ben 2 ore e 59 minuti in cui corrado malanga espone le sue "scoperte".
Concludiamo con wlady che ci presenta:

BALLE … SPAZIO-TEMPORALI
Si tratta dell'opera di uno degli idoli di wlady: il dott. roberto slaviero del noto centro olistico Val Pusteria. È piuttosto lungo, diamo un'occhiata a spizzichi alle verità olistiche che ci racconta
Ho conosciuto una signora italiana che deve rientrare ad Hong Kong, dove vive, lavora e risiede, abbastanza disperata per il fatto che, mi diceva, fino ad aprile non ci saranno voli di ritorno in Italia. (scrivo il 12.02.2020)
E questo è Hong Kong e non la zona più infettata dal coronavirus in Cina. L’organizzazione mondiale della sanità OMS, dichiara emergenza planetaria! Ad oggi ci sarebbero 1000 morti e alcuni scienziati ci raccontano che è solo la punta di un Iceberg e che potrebbe essere un disastro planetario!
1000 morti per le complicazioni di un virus influenzale su milioni di persone, non hanno nessun valore statistico, per dichiarare uno stato di pestilenza planetaria;
muoiono migliaia di persone in Italia per complicazioni da influenza, ormai tanti ne sono a conoscenza.
Ma visto l’andazzo delle notizie che si susseguono imperterrite sui media italiani, che, dopo aver lasciato spazio per alcuni giorni al Festival della canzone italiana (stendiamo un velo pietoso), hanno pomposamente rimesso la notizia in prima pagina, qualcosa di anomalo sicuramente sta accadendo. Una notizia che gira in rete mi ha lasciato perplesso.
Sembrerebbe che, poco prima dello scoppio epidemico del Corona (né la birra, nè il simpaticone scrittore di montagna), nella città di Wuhan siano state installate circa 10mila antenne del nuovo sistema di emissioni 5G.
Ok si dirà, da sempre i cinesi sono stati controllati su tutto e tutti dal loro sistema maoista, sebbene parrebbe si fosse recentemente aperto al mondo su molte tematiche, ma su certi temi rimarrebbe intransigente.
Il virus e le antenne 5G sono ormai una delle ossessioni dei fuffari
Potrebbe nascere un dubbio, ovvero, che certi tipi di onde diminuiscano le difese dell’organismo e che quindi gli organismi possano infettarsi ed ammalarsi più facilmente.
Infettarsi magari per un’eccessiva carica virale o batterica che forse viene stimolata dalle stesse onde, avendo il sistema “corpo umano“ perso il suo naturale equilibrio, il suo naturale controllo?
Potrebbe nascere, anzi nasce, il dubbio che slaviero stia parlando a vanvera, dice Kaiser.
Passa poi ad un altro argomento
Parlando di Balle spazio temporali ce n’è un’altra forse ancora più grossa. Lo sapete che sembra che quasi il 97% delle informazioni che viaggiano sul pianeta, passino sui cavi sotterranei sottomarini?! Ma..ma come...e i satelliti? E il Gps ... e lo spazio ... e la Luna e ... Marte ... e …  
Continua
E il Globo che gira? E tutti i satelliti che gli girano sopra e sotto e che ci inviano informazioni via satellite? E le Tv ... allora ci prendono in giro con le parabole spaziali? E il digitale terrestre ... ma che cazzo? Ragazzi cari, pensate ai virus e alle pestilenze, che al resto ci pensiamo noi! Vi freghiamo un sacco di soldi e non ve ne accorgete neanche …
Cavolo devo fare l'abbonamento su Sky…. ueh ueh el satellite potente... Inter e il Milan..e la Champions … porca vacca … Mi hanno fregato!
Vuoi vedere che il nostro autore è anche terrapiattaro? Saltiamo alla fine
Se vi è possibile, cercate di uscire dal fotogramma temporale in cui vivete poiché si è incastrato, continua a girare sempre come un disco che salta e suona la stessa musica!
E mi raccomando, guardate in alto nel cielo le centinaia di satelliti che volano e che vi portano le informazioni: sott’acqua purtroppo non potete guardare e non possedete sommergibili.
Vi lasciamo a digerire queste informazioni olistiche, via con la parata finale.
Il komandante alle prese con uno sciachimista che non ha fiducia in lui...
Ancora filadelfio che dice al komandante che non crede che lui sia vittima dei "poteri forti"...ma si è dimenticato di quando gli uomini in nero su un SUV nero hanno mandato fuori strada il pro fesso re?
 Stefano ci fa sapere che "alcuni sindaci italiani" hanno vietato l'acquisto di Huawei e Xiaomi...ad esempio il sindaco di Bugliano...
Il Papa, la donna cinese respinta e il virus...
La verità secondo luca. Come dici Kaiser? La verità è che luca è un cretino? Probabilmente hai ragione.
Un po' di idiozie assortite.
Complimenti all'autore, è arrivato a scoprire che 3X6=18...un po' di sforzo, provi ad imparare che 3X7=21.
Tutta la verità sui rettiliani.
La conferma: Putin dice che la classe dirigente mondiale "è di razza rettiliana"!!!
Infine una formula contro gli inceppamenti, usata per essere sicuri che non vi si inceppi un braccio quando volete prendere a sberle un fuffaro.






 

2 commenti:

  1. Scusa ma la mia bibbia lo cita come come Primo segno di Potere o segno di Voor, utile ad alzare una supplica a Coloro che sempre attendono oltre la Porta e non come segno massonico :)
    Mi sa che ti serve un ripassino sul Necronomicon ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i fuffari è un segno massonico...a dire il vero devo ancora trovare un qualsiasi gesto con le mani che non sia un segno massonico...

      Elimina