privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 febbraio 2020

Sole anche oggi

Premarzolini lettori, febbraio è ormai agli sgoccioli, è stato un mese invernale strano: pochissima pioggia, temperature sopra la norma stagionale ecc. Se le previsioni sono corrette marzo comincerà proprio in modo invernale, vedremo. Intanto siamo nuovamente qui, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, per un nuovo giro nel mondo della fuffa.
Partiamo dai vincitori liberi veramente animali con un testo sul quale lasciamo a voi il piacere di esprimere un giudizio:
Negro, vai a lavorare!
Autrice una certa rita ronchetti
Gli immigrati devono stare a casa sua. Da lavorare ne hanno finché vogliono. Non immaginate quanta terra incolta hanno, ma lavorare è fatica. Visto che l'Italia e i nostri governati fanno quel caz.. che vogliono, lavoriamo noi italiani e manteniamo tutta la mer.. che c'è. Ma attenti, governo, gli italiani cominciano ad essere stanchi e se cominciano a ribellarsi è meglio che vi togliate dai coioni.
Come abbiamo detto lasciamo a voi il giudizio. Da parte nostra avanziamo il sospetto che la rita, sino a poco tempo fa, dicesse e scrivesse le stesse cose sui "terroni".
Vediamo cosa ha da raccontarci il battagliero:
Cronache da un Virus mediatico 
Se avete voglia di leggerlo nella sua interezza potete andare al link, noi vi riportiamo la conclusione
L'Italia è un paese bersaglio. In Italia sono cominciate le vaccinazioni forzate pediatriche e la popolazione è stata messa alla fame da crisi finanziarie indotte. L'Italia è un paese tendezialmente anarcoide in cui la popolazione è naturalmente poco fiduciosa delle autorità. Forse è questo il motivo per cui si accaniscono contro di noi con particolare sadismo. Se riescono a far accettare le vaccinazioni forzate agli italiani sarà facilissimo farle accettare a popoli ben più irregimentati di noi.
Ultima notazione e riflessione. Dato che il cielo è infestato dalle irrorazioni aeree clandestine alias 'scie chimiche', cosa ci stanno spruzzando sul capo negli ultimi mesi? Abbiamo notato un incremento delle attività criminali di aviodispersione bio-chimica. Che ruolo hanno avuto e avranno le scie chimiche nella conduzione di questa epidemia mediatica? Vi rendete conto in che contesto artificiale viviamo? C'è ancora chi parla di natura...  
Non potevano mancare le  "irrorazioni aeree clandestine alias 'scie chimiche'" senza le quali la raccolta di idiozie sarebbe incompleta. Vediamo i commenti
Zret 27 febbraio 2020 11:18
E' un'analisi che condivido. Mi chiedo: è possibile diagnosticare un'infezione virale con un semplice tampone in poche ore? Anni fa il mio medico mi spiegò per stabilire da quale virus si è infettati, occorrono esami che richiedono tempo (mesi) e che sono molto dispendiosi. Tra i lettori, qualche medico può confermarmi ciò?
Il pro fesso re acconguagliato condivide...riporta quello che gli ha detto il suo medico anni fa, magari da allora si sono fatti dei progressi.
Rosario Marcianò 27 febbraio 2020 11:38
SOTTOSCRIVO IN TOTO. GRANDE ARTICOLO!
Il komandante è entusiasta...
Dopo ghigo tocca ad albino:
Di che resistenza si tratterà? Chiedono i felini, vediamo 
Che coincidenza. Proprio stamane mi stavo informando presso un amico sulle messe e funzioni religiose nella mia zona. Mi ha rivelato che sono state proibite. Perfino il Rosario è stato bandito (prevedibile).
Tuttavia, il mio contatto mi ha riferito che, col loro padre spirituale, le celebrazioni eucaristiche vengono programmate egualmente in maniera clandestina.
Notare che le mense dei poveri non le hanno chiuse però il Vangelo è esplicito: “«Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio»“.
Questo è il vero scopo della falsa epidemia di Coronavirus: allontanare Gesù Cristo che si transustanzia nella comunione.
Scuole chiuse ma banche aperte, bar che chiudono alle 18 ma ristoranti aperti. E i bar-ristorante-pizzeria che fanno?!
Un’altra profezia che si adempie. Negli ultimi tempi i cristiani dovranno diventare una setta segreta rifugiandosi nelle catacombe. 
Ah la resistenza sarebbe un gruppo di bigotti che non possono fare a meno di andare a messa...
AGGIORNAMENTO ‘Sono 12 i morti per il coronavirus in Italia: l’ultima vittima è un uomo di 70 anni in Emilia-Romagna, cittadino lombardo, paziente con “importanti patologie pregresse”.’ CONFERMATO, LA VITTIMA NUMERO 12 AVEVA ALTRE PATOLOGIE GRAVI, PERTANTO, NON È DECEDUTA DI cORONAVIRUS.
!La prima paziente di Vo’ Euganeo guarita dal coronavirus: «In realtà non sono mai stata malata»! Ma lei afferma di non aver mai avuto alcun sintomo Il fastidio per l’allarmismo sui social network https://www.giornalettismo.com/paziente-vo-euganeo-guarita-coronavirus/
Tutto finto ovviamene, hanno visto che i sondaggi non sono migliorati per il governo anti-italiano per eccellenza, quindi, l’epidemia la faranno sparire a breve.
C'è anche il video del "decimo toro".
 Passiamo a wlady:
Questi sono i cosiddetti focolai del Corona Virus in Italia: Vo’ Euganeo nel Veneto e Codogno nel Lodigiano in Lombardia 
Si tratta dell'opera di un personaggio molto caro a wlady: il dott. roberto slaviero.
A parere di Kaiser si tratta di una raccolta incoerente di notizie pescate qua e là, proviamo a vedere qualche pezzo
Come ormai sappiamo, il pianeta è governato per lo più da grossi gruppi bancari e multinazionali e i vecchi stati sovrani non esistono più; con qualche eccezione di chi ha ancora la possibilità di stampare la propria moneta.
In Europa nessuno la può stampare, per cui …
Uno dei businnes più significativi del presente è lo sviluppo delle Intelligenze Artificiali e dell’Internet delle Cose e le multinazionali stanno investendo miliardi e miliardi, foraggiando le varie nazioni, per ottenere bande di emissioni elettromagnetiche sui territori; per adesso il 5G!
Ovvero emissioni in frequenza di MILIARDI di Hert: le nostre cellule e il Dna, biologicamente lavorano su frequenze di 8 Hertz!
Piratina concorda con quanto miagolato da Kaiser
Soprattutto in Italia c’è, per fortuna, una resistenza alla 5gizzazione: 5gizzazione promessa dal ex vice primo ministro del ex governo giallo verde, due anni fa al premier cinese; l’Italia sarà la prima Smart Nation di Europa!
Inutile soffermarsi a dire che, frequenze di milioni o miliardi di Hz, indeboliscano il sistema immunitario; lo capisce anche un idiota, che un sistema corporeo che lavora sugli 8 Hz, non può resistere per lungo tempo a miliardate di Hz.
Quindi cosa c’entrano i Virus?!
Virus e batteri, convivono in equilibrio con il nostro sistema, ma quando il sistema si altera, logicamente possono divenire virulenti…elementare Watson!
Pensate che in questo momento siamo bombardati da migliaia di miliardi di Hertz...
Ospedaletto lodigiano, dove pochi giorni fa è deragliato un frecciarossa è attaccato a Codogno lodigiano, l’altro focolaio del corona!
“Si pensa che la causa sia uno scambio … Una prima ipotesi sulle cause dell’incidente al Frecciarossa a Lodi è che il treno sia uscito dai binari perché ha incontrato un deviatoio – cioè uno scambio – posizionato in modo errato: il treno, che viaggiava a 280 km/h, ha trovato lo scambio “in deviata”...
Si vocifera che le Fs stiano utilizzando nuovi sistemi di comunicazioni elettromagnetiche in alte bande di frequenza!
Non so, se tra l’altro nelle vicinanze vi siano installazioni militari o simili …
Questa storia del rapporto tra il treno deragliato e il 5G l'aveva già tirata fuori il komandante, chi avrà copiato?
ma mi viene in mente l’esperimento che fece il geniale Marconi, pochi anni prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, dove bloccò tutti i motori in un ampio territorio sotto Roma.
LA TESTIMONIANZA DELLA MOGLIE DI MUSSOLINI
Una fonte autorevole d’informazione però è esistita, della quale rimane un’autobiografia. Si tratta di Rachele Mussolini, la moglie del Duce, che nel suo libro “Mussolini Privato” descrive un importante esperimento condotto verso la fine del mese di Giugno 1936 sulla strada che da Roma conduceva ad Ostia. “Verso la fine di Giugno di quello stesso anno, Benito Mussolini ebbe nuovamente la possibilità di cambiare il corso degli eventi: Guglielmo Marconi aveva messo a punto un’invenzione rivoluzionaria.
Stranamente non ha tirato in ballo Tesla...alla fine un altro "genio italico"
Ciò che è importante è vivere, non pensare; essere e non capire.
"La verità si manifesterà in te come un dono quando meno te lo aspetti, quando rinuncerai a volerla strappare al mistero, con la violenza dei tuoi ragionamenti” Pierluigi Ighina
I mici miagolano: intanto che aspettiamo che la verità si manifesti passiamo ad altro.
 Sul tema epidemia non poteva mancare il presidente dell'associazione RIP:
Corona virus, il governo e l’Apocalisse
Secondo i felini rodolfi si è appena ripreso dallo choc delle elezioni in Emilia Romagna, il suo partito VVV ha raccolto circa lo 0.5% di voti (sempre troppi). L'articolo è lungo, vediamo qualche pezzo
In ospedale poi pare che muoiano a migliaia ogni anno per le infezioni che le persone contraggono in quei beneamati luoghi di cura e salute, ma per il nostro bene non è opportuno turbare la quiete, eterna, che si può provare in ospedale, cercando magari di cambiare strada rispetto ai protocolli tanto amati dalla cosiddetta scienza medica. Poi si sa, per il nostro bene la libertà di cura non può essere praticata, perché solo lo stato sa come fare il tuo bene, per cui siamo obbligati a vaccinare decine di volte, per ora i nostri bambini, ma poi si vedrà, perché questo benessere dovrebbe essere esteso a tutti… perché privarsene infatti? È vero che i vaccini non sono assolutamente controllati, e sarà anche vero che provocano tanti danni, ma che importa, tanto per fortuna di fatto non esiste farmaco vigilanza in Italia nel settore vaccini, ed è meglio, sempre per il nostro bene, perché se sapessimo potremmo turbarci.
E ormai che ci siamo non vedo perché tante persone dovrebbero insistere a curarsi con l’omeopatia, che ce lo dice il governo, non fa mica tanto bene, anzi non fa niente, e ce lo dice anche Burioni, lui che sa, tanto che è un sapone, ma che dico, un fustino intero di sapienza, che si tratta di acqua e zucchero. E si potrebbe andare avanti, per fortuna, per tanto tempo a citare il bene che i nostri governanti ci vogliono, e quanto vogliono tutelarci dal male che potremmo farci usando il nostro cervello. E fanno bene, perché siamo proprio un popolo di coglioni, che abbiamo messo al governo sta manica di incapaci, che se almeno fossero pazzi ce ne faremmo una ragione, ma che purtroppo sono assolutamente lucidi e sanno quello che stanno facendo per inchiappettarci bene a modo.
Beh, il fatto di non aver eletto i candidati di VVV fa pensare che gli italiani siano meno idioti di quanto si può pensare...
Noi votiamo Lega, piuttosto che PD, o 5 Stelle, se non Fratelli d’Italia, e poi stiamo a discutere se togliamo qualche caramella a qualche parlamentare, se facciamo entrare o no un barcone in un porto, e porca miseria se ci scaldiamo, ma non ci rendiamo conto che nessuno, e ribadisco nessuno, dice mai niente che possa mettere in discussione veramente i cosiddetti poteri forti. Che so, qualcuno che provi a dire basta a quella geoingegneria che da vent’anni appesta i nostri cieli, la nostra terra e le nostre acque. Pensa te che Salvini quando era a Bruxelles aveva fatto anche un’interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, poi è stato al governo e prendeva per il culo chi denunciava la geoingegneria. Così come la Grillo che prima di diventare ministro della salute era per la libertà di scelta vaccinale, e poi strenua sostenitrice dell’obbligo.  
Anche le scie chimiche...
E allora italiani imbecilli, quando vi sveglierete sarà sempre troppo tardi, perché avrete permesso a lungo a questi (come vogliamo chiamarli?) di svilire la vita di interi popoli, a partire dal nostro e dalla nostra bellissima Italia. Avrete accettato la paura che vi hanno indotto da sempre, avete creduto alle balle che vi hanno raccontato, e perché? Solo perché siete stupidi o perché pensavate che vi avrebbe fatto comodo? Ma non avete ancora capito che questi vi stanno racchiudendo in un recinto nel quale vi mungeranno a sfinimento, garantendovi una difficile sopravvivenza in un ambiente marcio, com’è già quello della pianura padana, prodotto di questo modello di sviluppo imbecille ed alieno come chi ci comanda? Io comincio a pregare perché l’Apocalisse giunga a compimento e spazzi la Terra dall’idiozia della stragrande maggioranza degli umani, permettendo perlomeno ai bambini di luce che si stanno incarnando di rigenerare questo pianeta bellissimo, purtroppo in mani non del tutto appropriate, va là! Alla faccia del Corona virus e di quei bambocci che ci governano! 
Giudizio felino: gli affari per rodolfi, la sua associazione e la sua casa editrice non debbono andare bene.
Diamo una rapida occhiata ai living alcols di cristina bassi:
Dr. Tomassone: il Coronavirus in soggetti sani non può causare nulla
Il dr. diego tomassone è un noto antivax sspeso dall'ordine dei medici
Innanzitutto non si parla “del” coronavirus ma “dei” coronavirus, che insieme ai rinovirus, sono i maggiori responsabili dei raffreddori comuni e delle sindromi infuenzali (ovviamente stando alle parole del falsificatore Pasteur, perchè Bechamp, vero scienziato e scopritore dei microzimi, spiegherebbe meglio il tutto sia dal punto di vista virologico che patologico, però non è il caso di andare troppo a fondo dell’argomento), e ad oggi sono stati isolati solo due ceppi (alfa e beta coronavirus).
Ricordo che i virus non sono esseri viventi, ma sono semplicemente frammenti di RNA o di DNA, parassiti endocellulari obbligati quindi, che “infettano” la cellula e la usano per moltiplicarsi, nello specifico il Coronavirus è un virus a RNA, che infetta le cellule epiteliali e rimane confinato nelle alte vie respiratorie, con crescita ottimale alla temperatura di 33-35°C (la febbre quindi è un primo segnale di reazione all’infezione e sarebbe meglio non abbassarla ai primi sintomi!)
 Dopo questa prima parte vediamo un altro pezzo
E’ chiaro che tanta scena è creata ad hoc per distogliere l’attenzione da altre problematiche ben più gravi (le vere “epidemie” sono di patologie croniche ad es, o di resistenza ed effetti avversi ai farmaci, ma siccome qui la medicina convenzionale non sa che cosa fare, non se ne occupa nemmeno!), e siccome nelle patologie acute la medicina convenzionale eccelle, ci si concentra qui, e ci si concentra nel trovare un vaccino (che quando sarà pronto sarà già obsoleto perchè questi virus mutano e non è possibile creare vaccini su glicoproteine che non mutano, perchè mutano!), concentrandosi quindi solo sull’immunità cellulare o specifica (anticorpi e linfociti citotossici, che possiamo considerare la “cavalleria”), dimenticando volutamente che esiste anche l’immunità innata, la “fanteria”, composta da IFN di tipo I e dalle cellule Natural killer, le quali se opportunamente stimolate creano uno stato “anti-virale”, mettendo come in “quarantena” le cellule infettate, impedendo che ne infettino altre.
Ma perchè ci si concentra solo sulla cavalleria, ignorando la fanteria?
Perchè la cavalleria rende e si possono brevettare mezzi come i vaccini, mentre la fanteria si “accontenta” di una sana igiene di vita e di alimentazione non tossica, giusta integrazione (ad es. basterebbero aglio, peperoncino e timo come “preventivi”, e non a caso la medicina ayurvedica come tutte le medicine tradizionali puntano su ciò!), e arginare la paura!
Chissà perché Kaiser pensa che il nostro dottore non abbia le idee molto chiare.
 Lasciamo l'argomento epidemia, ma prima vediamo questo commento trovato nel blog di Paolo Attivissimo:
Jeejhawk • 20 ore fa
Il morbo di Zuckerberg (che non è la sindrome di Asperger) o sindrome del pollice sociale è molto più pericoloso. Si diffonde tra i possessori di telefoni di ultima generazione (ma non solo) e trasforma i neuroni, che notoriamente non si rigenerano, in portatori sani di cazzate.
Le quali, essendo più leggere dell'aria, si concentrano nella scatola cranica; a quel punto l'encefalo diventa amicodimariadefilippi e muore. Per il relativo cojonavairus il vaccino non potrà mai essere trovato.
Oggi, se mai ce ne fosse bisogno, ne abbiamo dimostrazione.
Eh sì, è proprio una malattia per la quale non esiste cura...
Concludiamo con un messaggio dallo spazio, ce lo propone sademenza:
Kryon/Lee Carroll - I Nodi ed i Nulli del Pianeta
Nientemeno che Kryon canalizzato da lee carroll, proviamo a leggere qualche pezzo di questo lungo messaggio
Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Questo è un altro messaggio dal Perù, nella serie della Cosmovisione, onorando i Q'ero e lo sciamano che è qui. Il gruppo si trova in un giorno glorioso, su una terrazza che guarda il famoso sito architettonico, antropologico, storico di Machu Picchu. Il sole va e viene, non c'è vento, è (una condizione) ideale ed è giusto nel mezzo della stagione piovosa. Alcune volte non c'è casualità, perché la coscienza regna in questo mondo. Questo è il modo nel quale è stato progettato, miei cari. Quello che presento oggi ha due parti, ed entrambe sono educative, tecniche ed avanzate. Coloro che stanno ascoltando sanno come funzionano le cose, come funziona il sistema delle classi a scuola, molti di voi ricordano di essere stati a scuola e forse cosa significava dare un'occhiata ai libri di testo di coloro che erano uno o due anni davanti a voi. Ed avete detto a voi stessi "Questo è troppo difficile, non sarò mai capace di impararlo". Ma quando siete arrivati a quel livello, ed avete aperto il libro di testo, comprendete che ora siete in grado di comprendere quello che vi è insegnato. Così ci sono livelli di comprensione, ci sono livelli di ricettività, di idee complesse ed esoteriche, e l'idea di una coscienza in evoluzione dice che quello che può essere un mistero oggi, sarà qualcosa che comprenderete domani. Così queste parole forse saranno studiate in seguito, e molti le ascolteranno diverse volte.
Addirittura in "cosmovisione" miagola Piratina
Voi siete venuti dalle stelle, miei cari. Il DNA che avete nel vostro corpo non proviene da qui: non ci sono altre essenze, coscienze, biologie, DNA su questo pianeta che ha le 23 (coppie) di cromosomi che voi avete qui. Voi non provenite da nulla che è qui. 200.000 anni fa potreste dire che c'è stato un intervento ma fu un intervento sacro, con uno scopo. Avete ricevuto le Madri Stellari su questo pianeta, tutte assieme, ed hanno iniziato a piantare i semi di un nuovo tipo di umanità, non l'animale di 24 coppie di cromosomi ma quello sacro con 23 coppie. Gli scienziati iniziano ora ad essere d'accordo con questa tempistica, 200.000 anni fa qualcosa è accaduto. Fatemi dare la parte esoterica. Le Madri Stellari vennero su questo pianeta, non furono le sole a porre sacralità qui, ma noi parleremo di queste. Svilupparono un sistema su questo pianeta di Nodi e Nulli. Questo è il nome che diamo a 12 aree di insegnamento sul pianeta ed altre 12 aree che sono rimaste dormienti sino ad ora, e se fosse stato necessario questi Nodi e Nulli sarebbero stati uniti in coppie, ed attivati lentamente. Lo scopo? E' quello che sta accadendo su questo pianeta in questo ciclo, proprio adesso. L'idea è questa: alla fine di questo ciclo di 30.000 anni, che noi chiamiamo il ciclo di 26.000 anni del pianeta, e se sembra confuso attendete un momento, se l'Umanità fosse stata ancora qui durante questa precessione degli equinozi, questi Nodi e Nulli si sarebbero attivati. Perché la profezia dice questo, (la profezia) degli antichi del centro e sud e nord America: se sopravviverete e non vi sarete distrutti, questo sarà l'inizio dell'evoluzione della coscienza più elevata dell'Umanità. L'Umanità inizia ad evolvere, e voi siete qui. Abbiamo parlato di un ciclo di 30.000 anni, lo chiamiamo il Ciclo Lemuriano, e corrisponde al tempo nel quale l'Akash ha conosciuto la verità fondamentale. Il ciclo di 26.000 anni è il ciclo della Terra, lo sciamano vi ha detto che i Q'ero credono in un piano di 25.000 anni, voi potete comprendere queste cose integrandole, non è un errore che così tanti indigeni abbiamo lo stesso tipo di riferimento temporale.
I felini stanno sbadigliando, meglio saltare alla fine
Questo territorio ha sempre avuto un potenziale, fuori dal tempo, anche all'inizio. Quale pensate sia la relazione ed il potenziale e persino quale potrebbe essere la relazione akashica tra il Sud America e la Spagna? Se siete avanzati nella comprensione, questo è così ovvio, che arriverà un giorno nel quale l'emisfero della guerra al nord avrà un effetto sull'emisfero della madre a sud, e voi avete una relazione carmica. Abitanti del Sud America, ascoltate questo: avete una relazione con la Spagna. E questo probabilmente non vi sorprenderà o stupirà, che oggi appaierò questo Nodo con quello in Spagna che è il Nullo nei Pirenei. Ed appaiando questo Nodo e questo Nullo, logicamente è facile per voi fare il resto, perché ne rimane solo uno. Quindi per coloro che hanno seguito questo e questo insegnamento, avete ora tutti i 12 Nodi e Nulli appaiati. In questo anno, 2019, tutti loro iniziano a raccogliere l'energie negative nella griglia del pianeta e spingerla verso i Nodi dove saranno bruciate nella sacralità. E questo permette un Nuovo Tempo, nuove rivelazioni, il ponte arcobaleno che siete, avrà un'opportunità molto più grande di essere i guerrieri di luce, ciò per cui siete venuti. L'attivazione di tutti e 12 negli altri 12 è una nuova energia sul pianeta. Quello che ho appena detto in questo momento è molto confuso per tanti, ma verrà un giorno nel quale sarà molto semplice. Questo è quello che sta accadendo per permettere che il vento soffi alle vostre spalle, e l'ho detto così tante volte, qualsiasi cosa abbiate provato e nella quale avete fallito, ritentate di nuovo. C'è così tanto aiuto dal pianeta proprio ora, per la saggezza delle Madri Stellari che vi ha dato la verità fondamentale e sapevano che sarebbero arrivati questi giorni. E sono arrivati nel momento perfetto, nel luogo perfetto, al sole, alla sommità di questo Nodo, Macchu Picchu. Permettete che l'energia inizi, che cambierà questo pianeta. E così è. 
E così è: anche per oggi abbiamo finito, parata finale.
Oltre che geometer, architetto, documentarista, biologo...il komandante si è scoperto anche virologo...
 Secondo round, il komandante alle prese con uno che sembra non credergli...
...lui ha avuto informazioni da un medico che non può nominare per motivi di privacy...secondo Piratina è il dott. Ignazio Nicola Ventato.
Due pezzi da 90 dell'informazione (???) sul coronavirus.
Preghiera, meditazione, effetto maharishi per combattere l'epidemia.
Forse è meglio una bella processione...
E se invece si santificassero i locali (si tratta di un errore di battitura subito corretto...).
Si può prendere il virus collegandosi via internet con la Cina? Sì, se non si è installato un buon antivirus...
Ci sembra il miglior commento al messaggio di eva.
Idiozie chimiche...
Altre idiozie.
Naturalmente non poteva mancare il 5G.
Proposta di grande manifestazione a Milano per mostrare che il rimedio è la dieta consapevole...
Grande vittoria dei popolounicari, un tizio che aveva proclamato la sua casa "territorio di uno stato indipendente" è stato assolto, ma la casa è stata pignorata.
Scoperta terrapiattara, hanno dimostrato che la terra è ferma!!! Bisogna che vediamo se ci riesce di trovare il video.
Infine altair che ha scoperto il 33 nel simbolo di Batman...viene leggermente perculato ma, secondo i mici, non se ne rende conto.







3 commenti:

  1. secondo il massone Albino "Perfino il Rosario è stato bandito (prevedibile)."
    quando si dice l'ironia involontaria... quale parroco avrà avuto il coraggio di bannare il komandante?!?
    ROTFL

    RispondiElimina
  2. Credo che il video della scoperta scientifica della terra ferma sia quello riportato qui:
    https://m.youtube.com/watch?v=v2NIFsDHwhs
    Diciotto minuti di fisica del delirio, un capolavoro!

    RispondiElimina