privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 febbraio 2020

Aspettiamo l'aria polare

Squisiti lettori,  per oggi è annunciato l'attivo di aria fredda, piogge, anche neve a basse quote, per ora non si è visto niente, il cielo è grigio, la temperatura più alta del normale e lo smog alle stelle. speriamo che la previsione sia corretta, abbiamo veramente bisogno di un po' di pioggia e vento che puliscano l'aria. Intanto, sempre con il valido aiuto di Piratina e Kaiser, siamo qui per proporvi un altro giro nel web.
Partiamo col nostro giornalista di richiesta, vediamo cosa ci racconta:
Di cosa parlerà? I felini miagolano: di scie chimiche!!! 
Il tabù dei tabù: il paradigma non è più la società bensì il campo di concentramento su scala mondiale, il riferimento culturale non è più Atene bensì Auschwitz. Date un'occhiata a questo filmato girato a Policoro il 31 gennaio 2020. Siamo proprio tutti ciechi e miopi, incapaci di reagire, ribellarci a questa dittatura globalizzata mascherata da democrazia e difendere la vita?
Continua con il consueto repertorio di frottole, ci sono le solite foto c'è anche un filmato opera del dott. gian paolo farina e un intervento del medesimo
«Sembrano 4 droni che solcano il cielo, ogni giorno, è vapore o metalli pesanti , sostanze chimiche sintetiche, idrocarburi o altro tipo di contaminazione, possono ricadere sul suolo ed essere inalati o entrare nella catena alimentare? A prescindere da quali siano gli scopi e con quali effetti sulla popolazione noi cittadini non VOGLIAMO veder quotidianamente volteggiare sulle nostre teste questi veicoli di presumibile appartenenza militare che oscurano minacciosamente i nostri meravigliosi cieli incontaminati - anche di quelli ci vogliono privare? Il sindaco di Policoro dottor ammiraglio Enrico Mascia deve rispondere con gli atti e nel caso persistesse questo sgradevole fenomeno deve provvedere con i monitoraggi dell’aria disponendo (con le risorse delle compensazioni ambientali dell’Itrec) i deposimetri sufficienti per misurare le eventuali ricadute sul suolo di fattori nocivi o tossici per la salute pubblica e la tutela ambientale. Ciao grazie».
Che vista straordinaria, dice Kaiser, riconosce ad occhio i droni (dal filmato si capisce che si tratta di aerei che volano ad alta quota). Poi chiede di misurare il materiale che si deposita.
Veniamo all'argomento del giorno: l'epidemia da coronavirus, avviamo cisto che c'è un proliferare di virologi, sul suo living alcols cristina bassi ce ne fa conoscere uno che ancora non avevamo sentito:
Trillioni di virus cadono dal cielo ogni giorno e molti dallo spazio
Chi sarà lo "scienziato" che fa queste rivelazioni? Ecco la presentazione
L’autore dell’articolo che traduco nel seguito, è Scott C’one, “esperto del Pianeta X (Nibiru)”; la sua biografia a fine articolo lo definisce“ricercatore dai suoi primi anni universitari, ovvero dagli anni 90. Le sue scoperte nel 2016, 2017, 2018 e 2019 sono diventate prova rivoluzionaria per l’esistenza di corpi stellari catturati dal Sole. Egli ha anche prodotto oltre 2000 video che dettagliano e rivelano questa prova . I suoi video sono sul suo canale Youtube Channel Planet X News. Scott C’one è a capo della ricerca sul Planet X e le sue investigazioni hanno portato a rivelare la maggior menzogna nella storia del Mondo”. Quale sia la maggior menzogna di cui parla, ancora non l’ho scoperto, perché non conosco molto il personaggio e la sua ricerca: è il suo primo articolo che leggo. 
Nientemeno che scott c'one "esperto del pianeta X (nibiru)", diamo un'occhiata alle sue scoperte
Sulle alture della Sierra Nevada, in Spagna, una squadra di ricercatori internazionali ha esposto 4 contenitori per raccogliere una pioggia di virus, che cadono dal cielo.
Alcuni scienziati hanno dedotto che c’è una corrente di virus che circola sul pianeta, al di sopra del sistema climatico del pianeta, ma al di sotto della linea del viaggio degli aerei. Si conosce poco di questo regno ed è per questa ragione che il numero di virus che si sono depositati, ha lasciato stupefatto il team in Spagna.
Ogni giorno, costoro calcolano che circa 800 milioni di virus caschino su ogni metro quadro del pianeta. La più parte dei virus che fanno il giramondo, vengono buttati nell’aria dagli spruzzi del mare, mentre un numero minore arriva con le tempeste di sabbia.
Chissà chi saranno questi "ricercatori internazionali"? Piratina suggerisce il dott. I.N.Ventato e la Sott.ssa Ines Istente...
Generalmente, si assume che questi virus originino sul pianeta e vengano spazzati verso l’alto, ma alcuni ricercatori teorizzano che i virus possano originare nella atmosfera. C’è un piccolo gruppo di ricercatori, che crede che i virus possano addirittura essere arrivati qui dallo spazio profondo.
L'invasione dei virus extraterrestri. Potete andare al link e leggere tutto, l'articolo è copiato da planet x news blog di scott c'one 
Parlando di epidemia non poteva mancare l'illuminato parere del baldo cowboy:
IL BLUFF DEL CORONAVIRUS, CON SCIENZIATI IMMUNOLOGI A CORTO DI SCIENZA E DI COSCIENZA 
Lo troviamo su altra fuffità. Diamo un'occhiata a quello che dice il nostro che, evidentemente, si considera dotato sia di scienza che di coscienza 
Nessuna marcia indietro e nessun ripensamento. Nell’articolo “Vaccini contro infarto e polmonite” dei giorni scorsi ho voluto soltanto evidenziare le reazioni di fastidio e di scocciatura che un medico esperto, brillante e pure dotato di buon senso, oltre che dI notevole spirito umoristico, prova di fronte alle solite campagne virali che partono non appena qualcuno si ammala assieme ad altri suoi simili, scatenando un’orda ridicola di caccia al virus e al batterio, un’atmosfera da contagi e pestilenze tali da riprecipitare il mondo nella paura e nel panico.
Bruno Giove è tutt’altro che uno sprovveduto, per cui cestina queste notizie 9 volte su 10, come la maggioranza dei medici pensanti. Io lo farei 10 su 10. Il fatto è che il panico viene ampliato a dismisura grazie alla collusione, mista a profonda ignoranza, da parte dei media televisivi, dei giornalisti televisivi, dei direttori responsabili dei vari canali e delle varie testate.
Le parole della Florence Nightingale, che la sapeva molto più lunga di tutta questa massa di persone a corto di scienza e di memoria, è che “il contagio è il rifugio delle menti deboli e fragili della medicina”.
Chi sia bruno giove non siamo riusciti a scoprirlo, quanto a florence nightingale forse era meglio lasciarla in pace
I VIRUS SONO MATERIALE CELLULARE MORTO, POLVERE ESAUSTA DI NOI MEDESIMI
Per quanto riguarda i virus, non ho mai pensato o detto che non esistono. Esistono eccome. Virus è parola latina per dire veleno. Trattasi infatti di materiale morto, ovvero di polvere e detriti, di spazzatura e sporcizia cellulare. Una vera e propria incombenza da smaltire prontamente e regolarmente senza alcuna esitazione.
Nulla di anormale in quanto fenomeno fisiologico in una macchina umana che vive consumando carburante e rilasciando residui e veleni. Nulla di strano in un organismo che, diversamente da un motore meccanico, è strutturato in 100 trilioni di cellule che muoiono e si ricambiano a ritmo continuo di centinaia di miliardi al giorno.
Se queste non vengono smaltite subito creano ostruzione e caduta di vitalità all’intero sistema, visto che il flusso di cellule morte o detriti cellulari procede ininterrotto per tutta la vita.
Il problema virale è quindi principalmente un avvelenamento interno di origine endogena, proprio per il fatto che la moria cellulare, il ricambio e il metabolismo cellulare producono una massiccia quantità di detriti a getto continuo. 
Si tratta della solita solfa, saltiamo alla fine
In Cina accadono le stesse cose. Ho vissuto spesso da quelle parti. Ci vado spesso. Vedo come la maggior parte della massa si sta nutrendo. Pollo da mattina a sera, tanto pesce e poca frutta, integratori a iosa.
Non era così in passato. Attualmente latticini e McDonalds straripano. Esiste una occidentalizzazione sfrenata e distruttiva. Trovo stranissimo che non si ammalino contemporaneamente a milioni, anche se non lo auguro né ai cinesi né a nessuno. Ben diversi sono gli auspici di Billy Gates e di Big Pharma e della OMS che gongolano e brindano non appena appaiono dei focolai di “contagio”.
SIAMO CARNE DA MACELLO E DA ESPERIMENTO PER LE MULTINAZIONALI DELLA CARNE, DEL FARMACO, DEL VACCINO, E DELL’INTEGRATORE
Le multinazionali top ten del 2018 hanno totalizzato un fatturato globale di dimensioni gigantesche: 437,26 miliardi di US$, con la GlaxoSmithKline a quota 24 miliardi, Novartis 33, Merck 35, Johnson&Johnson 36, Gilead 25, Sanofi 36 e Pfizer 52. Il loro appetito e la loro voracità per il danaro sono letteralmente smisurati e senza fondo.
Ci vuole molto per capire dove gira il marchingegno? Ci vuole molto per capire che ci stanno prendendo per il culo?
Ma va spesso in Cina? Chiede Kaiser. Sì, con la fantasia, risponde Piratina. Ma poi i cinesi mangeranno "pollo dalla mattina alla sera"?
Rimaniamo in tema con l'ultimo (solo in ordine di tempo, purtroppo) delirio di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Montata enorme campagna anti-cinese dopo il fallimento di colloqui segreti
Se i colloqui erano segreti lui come ne è al corrente? Ah sì, ha le "fonti"
È iniziato un massiccio attacco bellico ibrido alla Cina a seguito del fallimento dei negoziati tra le Società Segrete orientali e occidentali, affermano fonti vicine ai negoziati. Nell'attacco alla Cina stanno usando una combinazione di bio-armi, propaganda e guerra economica secondo fonti multiple. Questa campagna è condotta in tandem con lo sforzo di creare una situazione di carestia e affamati di massa in India e Africa. Questa è la risposta del Governo delle Corporation americano , non essendo riuscito a trovare finanziamenti, per una scadenza di pagamenti internazionali del 31 gennaio, secondo fonti della famiglia reale europea.
L'attacco alla Cina mostra molti segni di pianificazione avanzata. Innanzitutto, il nuovo coronavirus che colpisce la Cina è sicuramente un'arma biologica. I ricercatori in India hanno identificato inserzioni di HIV nel coronavirus che non potevano che essere state inserite intenzionalmente. I medici collegati alla CIA affermano che gli inserimenti sono stati fatti in modo che il virus dei pipistrelli fosse contagioso per l'uomo.
Nel frattempo, i medici cinesi hanno scoperto che il coronavirus è progettato per legarsi ai recettori polmonari sono cinque volte più comuni nei maschi asiatici rispetto ai maschi africani o indo-europei. Le femmine asiatiche hanno anche meno della metà di questi recettori rispetto ai maschi asiatici.
Chissà chi saranno i "ricercatori"" che hanno fatto queste scoperte...secondo quel maligno di Kaiser debbono essere i compagni di sbronze di ben
Secondo una fonte del Mossad:
"Una cosa è certa. Questo virus è stato modificato e può contenere tutti i tipi di agenti patogeni. È stato rilasciato come diciamo, accidentalmente di proposito. Questo è l'ultimo stand per la cabala. Il mondo si sta svegliando alle loro bugie, manipolazioni, guerre senza fine e magia del denaro babilonese. Dal momento che il portavoce della Cabala sionista sputa di nuovo, "
Ma ecco un colpevole
Fonti della Società Segreta asiatica hanno già promesso che la loro risposta "sarà imprevedibile e peggiore di quanto si possa immaginare".
I cinesi hanno quasi sicuramente preso di mira il regime di Shinzo Abe in Giappone poiché è stato identificato come subappaltatore per questo attacco alla Cina, secondo fonti di intelligence militari giapponesi. Sebbene le foto di Abe che sorridono con i simboli nazisti sullo sfondo siano state cancellate da Internet, è risaputo che è un nazista.
Non appena Abe è stato messo al potere (con le elezioni rubate dalla mafia khazariana), ha iniziato a costruire una fabbrica per la bio-guerra travestita da Kake Gakuin Veterinary College, dicono fonti giapponesi. Questo era gestito da discepoli della famigerata divisione fascista giapponese la 731 unità fascista, notano. Hanno anche aperto un negozio a Wuhan, secondo fonti sotterranee giapponesi.
nazisti, ovviamente, erano noti per il loro piano di voler uccidere tutte le razze "non-ariane" (i giapponesi erano considerati ariani d'onore). Questo è il motivo per cui l'attacco alla Cina viene portato avanti insieme a un piano per creare una carestia di massa in Africa e in India.  
Continua per un pezzo, se ce la fate potete andare al link e leggere tutto, vediamo la conclusione
Ciò che disturba in questi ultimi sviluppi è che sia il Pentagono che le Società Segrete asiatiche hanno risposto a questa crisi interrompendo le comunicazioni con parti terze neutrali come il White Dragon Society. Questi blackout informativi totali indicano che sono in corso preparativi per la guerra. Questa sarebbe una sconfitta e un disastro per il pianeta.
Il WDS ha invece proposto una federazione mondiale libera in cui gli stati nazionali mantengono la loro tradizionale indipendenza, ma lavorano insieme su questioni che riguardano l'intero pianeta. I massoni della Loggia P3, con 1,5 miliardi di cattolici sotto la loro influenza, insieme al Commonwealth britannico con 2,3 miliardi di membri, sostengono questa mossa. Gli integralisti cinesi, tuttavia, spingono per un mondo dominato dalla Cina e finora si sono rifiutati di partecipare a incontri finalizzati alla pace nel mondo.
In ultima analisi, ci sono sempre più segnali che la guerra sta imperversando nello spazio e nel sottosuolo. Ci sono più segnalazioni di terremoti innaturali in tutto il mondo. Vi sono anche prove crescenti di una sorta di guerra che sta avvenendo nello spazio. 
In ultima analisi ci sono sempre segnali che ben racconta frottole per farsi mandare un po' di soldi dai gonzi, concludono i maligni felini.
Facciamo arrabbiare un po' Nikola, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Gli americani hanno già viaggiato nel tempo tramite il teletrasporto inventato da Nikola Tesla?
Si tratta di roba già sentita
Spesso nei nostri articoli abbiamo trattato l’argomento dei viaggi nel tempo, dei tunnel spazio-temporali e degli Stargate. Siamo pienamente convinti che qualcuno sia in possesso di tecnologie in grado di viaggiare nel tempo già da molto tempo.
A questo proposito, un avvocato di Seattle, Andrew Basiago, ci parla del Project Pegasus, affermando che gli USA hanno già viaggiato nel tempo elo fanno tutt’oggi.
Questa una sua intervista tratta dal canale youtube americano “fvstream”
Parla nientemeno che andrew basiago ( is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless.). Abbeveriamoci alle sue parole
“Da bambino ho partecipato al Project Pegasus di DARPA, che era il programma dello spazio-tempo in un’epoca in cui nacquero diversi modi di viaggiare nel tempo, nella comunità tecnica di difesa degli USA.
Al popolo americano è stato nascosto che il viaggio nel tempo esisteva e che era il gemello segreto del Progetto Manhattan, il programma della bomba atomica.
I documenti di Nikola Tesla non sono mai stati perduti. Erano nella sua stanza dell’Hotel New Yorker, a New York, e sono stati sequestrati dal Dipartimento della Guerra alla sua morte il 7 gennaio del 1943.
Nel 1968, 25 anni dopo, i membri del Dipartimendo della Difesa USA, sono stati i primi ad utilizzare il teletrasporto di Tesla, che ha la capacità di aprire un ‘tunnel-portale’ nello spazio-tempo, attraverso cui può passare una persona.
Nell’autunno del 1970 venne scoperto il modo di adattare l’arrivo di una persona nel passato o nel futuro tramite il teletrasporto.
Mi hanno inserito nel quando ero un bambino. Noi eravamo l’oggetto dell’esperimento, che iniziò ad essere esaurientemente realizzato nell’estate del 1970, dopo aver finito il terzo anno delle elementari.
Ci avevano detto che la ragione di teletrasportarci era comprovare gli effetti mentali e fisici del teletrasporto di Tesla, su bambini provenienti da ambienti stabili e benestanti.
Era una specie di analogia con i figli del presidente e del vicepresidente, nel caso in cui venisse usato il teletrasporto a carattere limitato, per spostare i rappresentanti della nostra branca esecutiva in tutto il mondo.
Volevano sapere quali sarebbero stati gli effetti fisici e mentali sui loro figli.
Con il Project Pegasus ho visitato da bambino l’anno 2045! 
Pensate, dicono i mici, è stato addirittura nel 2045!!! Beh, saltiamo alla fine
Tutti sappiamo che Nikola Tesla è stato il più grande scienziato di scienze applicate della storia della nostra civiltà americana.
E’ stato più di Westinghouse e Edison. Edison l’ha ingannato quando Tesla venne per la prima volta negli USA, sono qui per dirvi che questo grande inventore, un emigrante slavo-americano, è diventato la figura principale della nostra civiltà umana, perché ha inventato la tecnologia dell’infrastruttura delle città del XXI secolo.
Meritiamo di vivere nel mondo inventato dalle generazioni dei nostri nonni grazie al genio di grandi eroi come Nikola Tesla.”
Perché non ci hanno detto la verità sullo spazio-tempo, i ortali stellari Stargate, i tunnel del tempo, le multidimensioni e gli universi paralleli? (forse perché non esistono...)
Forse perché l’élite vuole mantenerci intrappolati per portare a termine la sua macabra agenda, facendoci credere di essere gli unici esseri senzienti e di essere soli nell’immenso universo?
O forse perché hanno paura del nostro vero potenziale e cercano disperatamente di impedire che ci risvegliamo e che sviluppiamo la nostra eredità come esseri coscienti in grado di accedere ad altre dimensioni o ai pianeti che interiormente ci corrispondono?
Se ne avete voglia c'è un filmato (pregevoli alcuni dei commenti...).
Dopo il viaggio nel tempo facciamo uno zompo nello spazio con quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
Una Città Aliena e un Monolite trovati sulla Luna
Chi avrà fatto questa scoperta? Chiede Piratina. Sarà lui o non sarà lui?
Un ricercatore UFO ha scoperto alcune strutture sulla Luna, tra cui una città aliena e un Monolite, visibili in una foto della NASA. La foto è molto grande, 90 MB di dimensioni, quindi offre alcuni dettagli interessanti. La città aliena (Alien City) ha quelle che sembrano strade e edifici antichi che sembrano crollati.
Nella foto sono visibili alcuni tunnel che conducono ad altri edifici più lontani da questo. C’e anche un monolite simile a quello che è stato trovato su una luna di Marte.
Le immagini analizzate dall’ufologo Scott Waring parlano chiaro. Una città aliene e un Monolite sono parte di una cittadella antica extraterrestre. “Nel video che ho pubblicato, ho detto che la città aliena sembra essere di 0,5 km di diametro, ma quando guardo le misurazioni fotografiche, potrebbe effettivamente essere di 2,0 km di diametro. Ciò renderebbe quel monolito alto 0,5 km. Prova assolutamente che civiltà extraterrestri vivevano una volta sulla superficie della nostra luna”, ha dichiarato Scott Waring nel video pubblicato sul suo canale YouTube 
Sì è proprio lui scott waring che, a quanto sembra, è diventato una fonte sicura per quelli che continuano ad aspettare segni. Naturalmente c'è un filmato. A noi, felini compresi, che non siamo "ricercatori UFO, la "città" sembra un ammasso di rocce e le "strade" sembrano delle crepe nel terreno.
Concludiamo con temi spirituali, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Fermati Anima Antica, adesso affidati al tuo Sé
E se uno ha un'anima moderna? Chiedono le scettiche bestiole. Opera di georgia briata ( è Master Reiki, scrittrice, blogger e spiritual coach. Dopo anni di «vita ordinaria», nel 2005 ha intrapreso un profondo cammino di elevazione spirituale culminato in un viaggio in Thailandia)
Non fare alcun passo. Non fare nulla Anima antica, non in questo momento, non in questo tempo.
Un’eclissi interiore si è mossa facendoti perdere il contatto con la luce. Quella luce che sempre brilla dentro di te è ora oscurata.
Tutto sembra tornato indietro vero? Quei nodi che così faticosamente avevi visto, perdonato e lasciato andare, sembrano di nuovi fitti. “Non riuscirò mai allora ad avanzare”. Tristemente ripeti dentro di te.
L’ennesima delusione? No, non lo è. Questo è il preludio del tuo salto, è il buio prima dell’alba, è il cambio della guardia, della tua guardia interiore. Perché non più la mente ma l’anima, sarà da ora in poi la guardiana del tuo tempio. Ma non oggi, non ora, non ancora.
Sapete che, nella nostra immane ignoranza, non riusciamo a trovare un senso?
Fermati. Non fare nulla. Non puoi sapere in questo momento da quale parte di te stai decidendo, da quale parte stai avanzando.
La vita, le persone, il tuo lavoro, poco o nulla sembra corrisponderti più, sono abiti che hanno perso la tua misura, che ormai espansa si sente stretta e soffocare in ogni cosa che era, in ogni cosa del passato che non sa più niente di te, come, oggi, non lo sai nemmeno tu.
Non prendere decisioni. Non fare alcun passo. Non distruggere nulla. Non prima di essere sicura chi lo vuole, se la tua Anima che vuole traghettarti verso il nuovo, o la tua ferita non ancora passata, che è pronta a farti muovere in avanti per poi puntare il dito. Per dirti che hai sbagliato. Per terrorizzarti, dicendoti che nulla di nuovo arriverà, che hai perso tutto, che hai rovinato tutto, una volta ancora. E così ti riporterà indietro, nel passato, nell’illusione, caduta, sfinita, togliendoti forse per sempre la voglia di provarci ancora.
Non devi fare nulla, non serve più, non devi più decidere tu. Affida questo momento, questa situazione e qualunque decisione, all’amore cosmico dentro di te, affinché muova gli eventi per renderti chiaro senza ombra di dubbio, verso cosa andare. Prendi la mira alla tua anima.
Piratina e Kaiser hanno deciso che si fermeranno e faranno un pisolino. Saggezza felina. In conclusione
È finito il tempo della fatica, è finito il tempo del sacrificio. Affidati a quell’amore cosmico che è fuori e dentro di te, lascia che sia lui a sollevarti, ad alleggerirti dal tuo fardello, a liberarti dal tuo nero mantello.
Quindi fermati. Non fare nulla. Niente più dipende da te. La dualità se lo vuoi è finita, questo è il tempo della fiducia che è una ed un’unica strada, che ti guida alla tua nuova vita. Allora fermati Anima antica, adesso affidati al tuo Sé.
Abbiamo deciso di fermarci, chiudiamo questo post, domani forse (ma non sperateci troppo...) vi lasceremo riposare, per ora parata finale.
Le donne debbono restare a casa, cucinare, badare ai bambini...secondo qualche maligno walter quella cosa, la g....a l'ha vista solo nei film porno.
Questa, si spera, è una trollata...
Attenzione: le donne possono essere terribili, le suocere in particolare!
 Il reddito di dignità e altre idiozie assortite.
Un po' di scemenze sui cinesi: non fanno benzina al distributore...vuoi vedere che hanno le auto che funzionano con l'energia cosmica?
 Arriva leonardo che parla di virus e di scie chimiche, ma non si arriga la conoscenza della verità!
 L'epidemia di polio arginata dagli omeopati...strano, risulta che nel 1956 in Argentina ci furono 6000 morti per polio.
Il coronavirus arma biologica, la fuffa circola.
Approviamo la risposta del Prof.Burioni.
Uno che è immune, avendo due cani è OK con gli anticorpi...e noi che abbiamo due gatti come saremo messi?
 La terribile minaccia dei "cavi ultrasonori" (chissà cosa saranno...).
I cibi avvelenati e le scoperte di mike adams (chissà perché c'è la foto del nanopatologo).
L'albanese fonte del greco e dell'etrusco...questo matteo dovrebbe andare a raccontarlo ad Atene.
 I filoni d'oro che si estendono per migliaia di km e costituiscono i conduttori elettrici per...non si è capito cosa.
 Il nervo vago e la terra piatta, ci piacerebbe sapere cosa si sono detti nella discussione nel gruppo segreto, non c'è qualche spia infiltrata?
Chiudiamo con eliseo che ci annuncia l'imminente spegnimento del sole...







 


 

4 commenti:

  1. "abbiamo veramente bisogno di un po' di pioggia e vento che puliscano l'aria"
    sì, però "spostare" l'inquinamento dall'atmosfera al terreno è un palliativo, meglio che niente ma è come nascondere la polvere sotto al tappeto, bisognerebbe risolvere a monte...

    RispondiElimina
  2. "Ma va spesso in Cina? Chiede Kaiser. Sì, con la fantasia, risponde Piratina."
    mah, così a memoria mi pare che in passato il baldo buttero frequentasse Hong Kong patria della moglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la storia della moglie di Hong Kong me la ero dimenticata.

      Elimina
  3. "Vedo come la maggior parte della massa si sta nutrendo. Pollo da mattina a sera, tanto pesce e poca frutta, integratori a iosa"
    è il progresso, caro il mio buttero (e dimentichi il maiale lesso)
    tu pensa che fino a non troppi anni fa i cinesi si accontentavano di un pugno di riso al giorno...

    RispondiElimina