privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 febbraio 2020

Dopo il meritato riposo

Affaticati lettori (pensiamo che leggere questo blog sia una bella fatica), stranamente abbiamo mantenuto al promessa e vi abbiamo lasciato riposare per ben tre giorni, ci siamo riposati anche noi, in particolare Piratina e Kaiser che col loro frenetico ritmo di vita hanno molto bisogno di riposo. Adesso siamo di nuovo qui con un post che si preannuncia lungo.
L'epidemia da coronavirus continua ad attirare l'interesse dei vari "informatori alternativi", si potrebbero riempire decine di post solo con questo argomento, abbiamo deciso di limitarci a qualche cenno.
In proposito vediamo cosa scrive un personaggio cui non diamo l'attenzione che merita, l'aspirante vice Padreeterno:
Abbiamo visto che il nostro si avvale sempre delle migliori fonti di informazione, tipo yournewswire, vediamo qui dove pesca
La Casa Bianca ha chiesto al mondo scientifico di stabilire se il nuovo coronavirus è stato ingegnerizzato per farne un’arma biologica – voce che sta correndo nel web e bollata di complottismo. Lo scopo pare quello di accusare Pechino: “che una versione armata del coronavirus (quella che potrebbe essere stata originariamente ottenuta dal Canada ) , fu rilasciata dall’Istituto di Virologia di Wuhan (presumibilmente per caso) , l’unico in Cina ad avere livello 4 laboratorio a rischio biologico, che studiava ” i patogeni più pericolosi del mondo “.
La fonte dei link è nientemeno che zero edge. Continua spiegando come il virus sia stato studiato per colpire i cinesi (strano dice Kaiser, la Cina sviluppa un virus per uccidere la sua stessa popolazione...). Alla fine troviamo un altro specialista in "informazione alternativa", una nostra conoscenza
Quindi alla fine ha avuto ragione Benjamin Fulford, un mega-complottitsta giustamente screditato, che già giorni fa aveva scritto:
Il “romanzo coronavirus” che ora infetta le persone in Cina è progettato per lasciare incolumi quelli di origine europea, secondo fonti del massoneria P3 [Fulford si vanta di avere “fonti” delgenere..]. In precedenza abbiamo fornito ampie prove per dimostrare che ciò era vero anche per la SARS. Ricorda, i neocon che salirono al potere con George W. Bush Jr. dichiararono nel loro progetto per il manifesto del Nuovo Secolo Americano che le bio-armi etniche specifiche sarebbero stati un “utile strumento politico”.
Proprio il nostro amico ben fufford e le sue "fonti" (Piratina corregge: bottiglie). C'è anche un altro pezzo grosso che aveva previsto
Paul Furber
“Rilasceranno un virus simile all’influenza che prenderà di mira geneticamente la popolazione cinese …” Bill Ryan del Project Avalon parla di un resoconto dei testimoni oculari di un incontro del 2005 tra massoni senior nella City di Londra
Nientemeno che bill ryan potete vederlo ed ascoltarlo in questo filmato. Come dici Kaiser? secondo te bill ryan ha una faccia da alcolizzato peggio di quella di ben? Forse bevono dalle stesse bottiglie.
Non vogliamo che albino si senta trascurato, i felini ci hanno detto di occuparci di una delle sue ultime opere:
Michael J. Smith: minacce velate ma non troppo
Proviamo a leggere
Il filmato sotto è stato creato ad arte dai poteri occulti. Una finta intervista al professor Smith che è l’astronauta del Challenger esploso il 28 gennaio 1986. È ancora vivo poichè non si trovava a bordo dato che i tutti viaggi spaziali sono inscenati.
Questo filmato serve ad avvertire che nessuno deve avvicinare gli ex astronauti, in particolare le due donne McAuliffe e Resnik, per cercare di capire.
Lui dice nel video che riceve un paio di email al mese sul tema e le rimanda all’FBI per indagare gli autori. Inoltre, dice che il suo curriculum vitae parla da solo. Notiamo, però, che in 34 anni la CIA avrebbe avuto tutto il tempo di fabbricare un CV perfettamente valido. Non ci sono fotografie di questo professore di 20 o 30 anni fa e la voce appare essere la medesima, sebbene invecchiata. Nota curiosa: lui parla bene dell’astronauta omonimo anche se non l’ha mai conosciuto. Anche Alex Jones (Bill Hicks) ha parlato bene del comico morto a 34 anni di tumore senza averlo mai conosciuto. Lodano gli ex “sé stessi”. 
Il filmato in questione lo potete vedere qui. Proviamo a fare con l'aiuto dei felini un'analisi della vicenda: il pilota del Challenger si chiamava Michael J. Smith. un nome rarissimo, si sa che negli Stati Uniti su 329 milioni di abitanti non possono esserci 2 Michael J. Smith, fosse un nome comune come Zwuglion Rumpelstinsk...I tarrapiattari, avendo trovato uno che si chiama Michael J.Smith hanno cominciato a rompergli le scatole e lui si è rivolto all'FBI, speriamo che becchino qualcuno dei molestatori per sentire le sue giustificazioni.
Da albino a ghigo il passo è breve, facciamolo e vediamo quali battagliere notizie ci comunica:
Chi ha costruito la Luna?
Il tutto si basa su di un libro di christopher knight e alan butler: "Who Built the Moon?"(Who Built the Moon? is a book by Christopher Knight and Alan Butler. It is a collection of incredible coincidental facts about the moon and other astronomical and planetary proportions, which leads the authors to believe that at some point in the future humanity travelled back in time 4.6 billion years to artificially construct the moon. This knowledge is apparently known to the freemasons.
Crank "insights" seldom come lonely; the same authors also wrote books on New World Ordernorman b because there are statues in Washington D.C)
Secondo i mici si tratta di due fuffari di lungo corso, ma vediamo il giudizio di ghigo
Il libro di Knight e Butler mette in risalto le corrispondenze numeriche e astronomiche della Luna oltre a considerarne le numerose anomalie. Questo ottimo lavoro di ricerca approda all'unica soluzione possibile, che la Luna sia un satellite artificiale. Dalla presentazione su Amazon, traggo e traduco questa introduzione al loro libro:
Gli autori di Civilization One tornano in libreria, portando nuove prove sulla Luna che sconvolgeranno il nostro modo di pensare. Christopher Knight e Alan Butler hanno capito che l'antico sistema di corrispondenze geometriche presentato nel loro precedente lavoro rivoluzionario funziona perfettamente per la Luna così come per la Terra. Hanno trovato una sequenza coerente di numeri interi che si possono applicare a tutti gli aspetti principali della Luna; tale schema non emerge per nessun altro pianeta o satellite del sistema solare.
Inoltre, Knight e Butler hanno scoperto che la Luna non possiede nessun metallo pesante e non ha un nucleo, cosa che non potrebbe essere possibile. La loro conclusione persuasiva: se la vita superiore si è sviluppata sulla Terra è solo perché la Luna è esattamente quello che è e dove si trova, diventa quindi irragionevole aggrapparsi all'idea che la Luna sia un oggetto naturale, un'idea con implicazioni profonde.
Notare che il battagliero basa tutto il discorso sulla presentazione del libro.
Lasciamo la Luna ma restiamo nello spazio, facciamo un salto fino a Saturno (un bel salto miagolano le care bestiole). Ci portano quelli che aspettano segni dal cielo:
La NASA ha trovato “Enormi Astronavi Aliene” tra gli Anelli di Saturno
Kaiser dice che si tratta della nuova edizione di una storia già sentita parecchie volte
Tutti gli appassionati di UFO e Alieni avranno sentito parlare del Dr. Norman Bergrun, uno scienziato e ingegnere che ha lavorato alla NASA, ovvero, nell’industria aerospaziale e autore del libro “The Ringmakers of Saturn“. Nel suo libro afferma che ci sono enormi astronavi extraterrestri parcheggiate tra gli ​​anelli di Saturno e che possono diventare pericolose per la Terra e il resto del sistema solare. 
Questa storia delle enormi astronavi tra gli anelli di Saturno ci ricorda qualcosa, vediamo...sì, una storia del ciclo di Jeff Hawke, si intitolava "...separati" e raccontava appunto di un'enorme astronave-prigione tra gli anelli si Saturno. Chissà se bergrun l'ha letta
Secondo i racconti biografici, il dottor Norman Bergrun che ha lavorato per 12 anni come ricercatore presso il National Advisory Committee for Aeronautics (NACA), il predecessore di Ames Research Center della NASA, passò quasi 13 anni in servizio alla Lockheed Missiles and Space Company. Autore di due libri e numerosi articoli, Bergrun scrisse The Ringmakers of Saturn nel 1986.
In quel libro, Bergrun analizza le fotografie degli anelli di Saturno scattate dalle astronavi Voyager 1 e Voyager 2 nel 1980 e nel 1981. Poi spiega in dettaglio la sua teoria che gli anelli erano formati da giganti veicoli elettromagnetici (EMV) che potrebbero essere controllati da esseri intelligenti. Egli afferma che le navi ellittiche lunghe 7000 miglia orbitano e stanno orbitando attorno a Saturno all’interno degli anelli, ma non sono visibili perchè possiedono la tecnologia di occultamento come gli UFO sulla Terra. Le analisi successive di Bergrun e altri ricercatori suggeriscono che le stesse o simili navi sono in orbita intorno al Sole, Giove e Urano.  
Le "navi ellittiche lunghe 7000 miglia" lasciano perplessi gli scettici felini, considerando che 7000 miglia sono 11265 km.
Essendo uno scienziato spaziale rispettato e ben istruito, Bergrun ha parecchi seguaci di questa e altre teorie di The Ringmakers of Saturn. Il video e gli scritti di Bergrun sono interessanti e stimolanti per coloro che sono aperti all’idea di enormi astronavi aliene viventi e auto-replicanti che vengono a costruire anelli attorno al pianeta e assorbono la sua energia. 
Noi, chissà perché, non ci crediamo. Ah sì, non può mancare il filmato.
Dopo averci portato attorno a Saturno quelli che aspettano segni dal cielo ci portano attorno a Giove:
Scienziati affermano: “vita extraterrestre esiste con certezza sulla luna di Giove Europa”
Chissà come avranno fatto ad arrivare a questa "certezza", chiede Piratina?
Aumenta la possibilità di trovare vita aliena nel nostro sistema solare. I maggiori esperti del cosmo sono convinti che esista una vita extraterrestre sulla luna di Giove “Europa”. Queste forme di vita aliene sono probabilmente indigene, quindi non seminate da altri abitanti di pianeti diversi, ma forse provenienti da materiale organico delle comete o asteroidi.
Nel film di fantascienza Report Europa, una società di esplorazione spaziale invia sei dei migliori astronauti di tutto il mondo in una missione finanziata privatamente per cercare di confermare la vita sulla luna di Giove, Europa. La squadra atterra sulla luna, perfora attraverso il ghiaccio e rilascia una sonda nel mare sottostante.
Nascondendosi sotto il ghiaccio di Europa, nelle fredde acque la squadra scopre una bizzarra creatura simile a un calamaro. Non abbiamo ancora trovato prove crescenti della vita aliena su Europa, ma la trama fantascientifica potrebbe presto diventare realtà.
Come "prova" un film di fantascienza non ci pere gran che
“Penso che abbiamo maggiori possibilità di avere forme di vita leggermente più alte su Europa, forse simili all’intelligenza di un polipo”, ha detto Grady. Il geofisico Jay Melosh della Purdue University pensa che la vita extraterrestre su Europa non sia probabilmente correlata a noi. “Se la vita dovesse essere trovata negli oceani di Europa o Encelado, è molto probabile che sia indigena piuttosto che seminata dalla Terra, da Marte o (specialmente) da un altro sistema solare”, ha detto Melosh.
Non resta che aspettare che qualcuno arrivi lì e ci faccia sapere, intanto accontentatevi del filmato.
Lasciamo lo spazio ed affrontiamo i misteri della Terra, vediamo cosa ci racconta ufoalieni:
La CIA alla ricerca del vecchio aereo di Atlantide
Ma questa CIA è sempre tra i piedi! Commenta Kaiser
Le leggende di Atlantide sono impregnate nei miti di molte culture che risalgono a migliaia di anni fa.
Platone filosofo e scrittore greco antico, si riferiva alla città anche ai suoi tempi, la descriveva come una grande isola oltre le colonne di Ercole.
Anche se molto è stato scritto sulla tecnologia atlantidea, compreso che il “continente perduto” aveva navi sottomarine, navi motorizzate, un misterioso cristallo di potere che forniva elettricità alla città principale.
Secondo Piratina questi i dialoghi di Platone in cui si parla di Atlantide non li hanno mai letti
Tuttavia abbiamo poco materiale scritto sui dirigibili che solcavano i cieli ed esploravano i quattro angoli all’epoca di Atlantide.
Il primo libro che parlava della possibilità del volo della nave fu William Scott-Elliot nel suo libro The Story of Atlantis and the Lost Lemuria, pubblicato nel 1909.
Scott-Elliot descrive l’incredibile tecnologia e gli aerei che solcavano i cieli con una maestosità silenziosa usando un potere perduto nei tempi antichi e ancora sconosciuta oggi.
Tuttavia, non si affida a manufatti, testi o prove fisiche a supporto delle sue incredibili affermazioni. Scott-Elliot ha indovinato i macchinari di Atlantide in sessioni periodiche di quella che ora viene chiamata “Visione Remota“: è la pratica che consiste nella ricerca di tracce di un obiettivo posto a distanza e mai visto in precedenza, principalmente avvalendosi di presunte percezioni extrasensoriali, detti cinque sensi della mente.
La Visione Remota, credibile dalla CIA e dal Pentagono, è nato dal lavoro svolto decenni prima da scienziati rispettati come il genio dell’elettronica Michael Faraday.
I fisici americani Harold E. Puthoff e Russell Targ hanno collaborato con il laboratorio di elettronica e bioingegneria dello Stanford Research Institute.
Una bella raccolta di "ricercatori": william scott-elliot (William Scott-Elliot era un teosofo che elaborò il concetto di razze radicali di Helena Blavatsky in diverse pubblicazioni, in particolare The Story of Atlantis e The Lost Lemuria, successivamente combinate nel 1925 in un singolo volume chiamato The Story of Atlantis and the Lost Lemuria.), puthoff e targ definiti "gli Stanlio e Ollio del paranormale". Tutte scoperte effettuate attraverso la "visione remota"....
Scott-Elliot ha usato una tecnica simile alla visione remota per comprendere esattamente cosa facevano gli Atlantidei e come funzionava la loro società.
Ha anche indagato sulla terra mancante di Lemuria. Nel suo libro sulla costruzione di dirigibili ha scritto:
Il materiale con cui sono state costruite le navi aeree era fatto di legno o metallo. I precedenti erano realizzati in legno – le piattaforme utilizzate erano estremamente sottili, tuttavia l’iniezione di una sostanza che non aggiungeva materiale al peso, conferiva durezza come la pelle, a condizione che fosse necessaria la combinazione di leggerezza e resistenza ”.
“Quando il metallo veniva utilizzato, era generalmente di una lega: due metalli bianchi e uno rosso entravano nella sua composizione. Il risultato è stato bianco, come l’alluminio e più leggero.”
“Una grande lastra di questo metallo è stata estesa sulla struttura ruvida della nave, che è stata poi colpita nella forma e saldata elettricamente ove necessario.”
“Tuttavia, se fosse stato costruito in metallo o legno, la sua superficie esterna era perfettamente liscia e apparentemente senza problemi, e risplendevano al buio come se fosse ricoperta di vernice leggera.”
“In forma erano come una barca, ma erano invariabilmente coperti, perché se avesse corso a tutta velocità non avrebbe potuto essere conveniente, nemmeno sicuro, per chiunque a bordo rimanesse sul ponte superiore. La sua elica e il meccanismo di sterzo potrebbero essere avviati ad ogni estremità.
Con questa "accurata descrizione" nessuno ha provato a costruire queste straordinarie aeronavi?  Chiede Piratina. Sembra di no.Ci sono anche altre fonti
Il fatto che gli Atlantidei possano aver avuto aeroplani è supportato da alcuni dati informativi sopravvissuti alla distruzione della grande biblioteca di Alessandria.
Pezzi di pergamene sopravvissute descrivono in dettaglio gran parte della storia antica che è andata perduta nei tempi moderni.
Ci sono i frammenti sopravvissuti dalla distruzione (in realtà molte distruzioni) della  biblioteca di Alessandria, stranamente non ci dicono dove si possono vedere questi frammenti. Andiamo alla conclusione
Per quanto riguarda gli scettici dell’esistenza di Atlantide e tanto meno del velivolo atlantideo, dubito che potranno mai accettare le prove di aerei antichi a meno che uno scavo archeologico li scopra accidentalmente in futuro.
Noi che siamo scettici aspettiamo che venga ritrovato uno degli "aerei di Atlantide".
Saltiamo ai vincitori liberi veramente animali:
Il costoso cagnolino degli ebrei
Un certo martino mora parla del festival di Sanremo (siamo orgogliosi di dire che in tutta la nostra vita ci è capitato di vedere una sola volta, verso il 1970, una puntata del festival, da allora lo abbiamo evitato come la peste...)
Leggo che ieri sera in tv c'era il Roberto nazionale. Quello che era comunista ma, pur di vincere l'Oscar, nel suo filmetto fece liberare Auschwitz dagli americani. Quello che ha il cuore a sinistra ma il portafoglio saldamente a destra. Quello che ogni volta invita i maschi ad amare i maschi e le femmine ad amare le femmine. Quello che diceva di essere per i poveri ma si fa pagare a peso d'oro. Quello che usava l'intrattenimento per fare propaganda elettorale. Quello che col suo moralismo da loggia e il suo umorismo pansessualista da trivio è riuscito ad insozzare pure il sommo poeta cristiano. Quello che rimane fino in fondo un sessantottino viscido, laido, amorale, avido, lascivo e prepotente nel cuore e nell'anima. Quello il cui cavallo di battaglia rimarrà sempre l'"inno del corpo sciolto", la canzoncina che ci rivela di quale sostanza egli davvero sia fatto.
Ci asteniamo dai commenti, vediamo invece qualche commento dei fedeli di duria
freeskies sabato 8 febbraio 2020 19:01:00 CET
https://offskies.blogspot.com/2019/12/pinocchio-benigni.html
Il battagliero ghigo ricorda che lui ha scritto un articolo (ce ne siamo già occupati) in cui parla di Pinocchio e della ghiandola pineale
Freeanimals sabato 8 febbraio 2020 19:47:00 CET
Non avevo mai fatto caso che "Pin-occhio" sta per "ghiandola PINeale", ovvero il "terzo OCCHIO".
Se non ricordo male, Collodi era massone.
Ecco che arriva il padrone di casa che dice che Collodi era massone
freeskies sabato 8 febbraio 2020 19:04:00 CET
Benigni è molto peggio purtroppo. Definire Dante cristiano però è davvero arduo. Nella Commedia, di Cristo, non si parla mai. L'aggettivo divina è stato aggiunto in seguito. E' il codice di comportamento laico.
Ancora ghigo, ora parla della Divina Commedia. Come dici Kaiser? Secondo te non l'ha mai letta? Probabilmente hai ragione
Freeanimals sabato 8 febbraio 2020 19:31:00 CET
Si dice che Dante fosse rosacrociano.
Possono i Rosacroce dirsi cristiani? 
La risposta di duria, Dante era un rosacrociano? (I Rosacroce o Rosa-Croce sono un leggendario ordine segreto ermetico cristiano, menzionato storicamente per la prima volta nel XVII secolo in Germania, sebbene l'accostamento della rosa alla croce sia già presente nel Rosarium philosophorum, opera del XIII secolo) Considerando che i rosacroce probabilmente non sono mai esistiti sino a che qualche furbone li ha tirati fuori per accalappiare i gonzi...
Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci suggerisce dioninightmare:
10 Benefici dell’Oro Colloidale – Dove si trova e come usarlo
Opera di riccardo lautizi
L’oro colloidale è una particolare miscela costituita da particelle di oro e acqua, ampiamente utilizzato nella medicina alternativa come integratore o in alternativa come rimedio naturale nel trattamento di una vasta gamma di disturbi.
L’oro colloidale, prodotto generalmente nello stesso modo dell’argento colloidale, non è altro che una soluzione liquida di nano-particelle di oro in acqua: in particolare l’oro impiegato è oro organico facilmente assimilabile e fruibile dalle cellule dell’organismo, le cui particelle sono piccole al punto di risultare particolarmente facili da miscelare. Il liquido che si ottiene è di colore rosso vivo oppure giallastro, in virtù della concentrazione di nano-particelle impiegate. Può essere assunto sotto forma di integratore alimentare poiché non è disponibile in alcun alimento. Utilizzata con successo in particolare in omeopatia, la soluzione di oro colloidale è utilizzata in medicina, in particolare in omeopatia.
Cosa sarà l'oro organico? Chiedono i felini, noi abbiamo sempre creduto che le sostanze organiche fossero composti del carbonio. Mah, si scoprono ogni giorno cose nuove...
Oro colloidale puro dove trovarlo
L’oro colloidale è una sospensione colloidale di nano-particelle di oro in acqua pura demineralizzata. In commercio esistono differenti prodotti a base di oro colloidale: in Italia l’Oro colloidale Santé Naturels è prodotto senza additivi o sostanze chimiche aggiunte ed è in forma totalmente particellare e non ionica (quindi maggiore superficie di contatto); è registrato come Dispositivo Medico ed è distribuito come totalmente atossico.
Non sarà mica una marchetta per pubblicizzare "l'oro colloidale Santé Natureles" ? Chiedono le diffidenti bestiole
Oro colloidale prezzo
Il prezzo dell’oro colloidale può variare in funzione della formulazione della miscela; nel caso si tratti di oro puro non ionico, il prezzo medio è pari a circa 25 euro per 100 ml di prodotto. In genere può essere facilmente reperito sia online presso erboristerie e parafarmacie specializzate così come nelle farmacie fisiche distribuite sul territorio nazionale.
Altra domanda felina: cosa sono le "farmacie fisiche"? Confessiamo la nostra ignoranza: non ne abbiamo idea.
Concludiamo con la via della vita:
Progetto Ambrosia: L'Ambrosia
L'ambrosia di cui parla alessandro di gaia non è quella riprodotta a sinistra: erba infestante, evitata dagli erbivori e produttrice di un polline che provoca reazioni allergiche. No, si tratta dell'ambrosia degli dei
Tradotto dal greco significa: assenza di morte. Essendo l'alimento dell'immortalità, direi che la traduzione e' giusta. Quello che manca, nell'analisi della parola, e' l'assonanza con altre, e questo' e' il limite più grande della ricerca etimologica, e storica.
Ambrosia, e'molto simili al colore che ricorda: Ambra, o ambrato. Infatti, tale Alimento, era conosciuto come nettare, e guarda caso, il miele e le linfe, sono proprio di questo colore!
Il miele stesso fu' preso in esame, per il suo potere antisettico, ma scartato, perché accessibile anche al' "uomo" comune. La maggior parte degli autori storici, puntano molto sul fatto di essere un nettare, quindi allo stato liquido, ma più denso del vino.
Non sappiamo se fosse contenuto in un frutto del'Eden, oppure estratto da essi, ma ci arriveremo. Se notiamo alcune raffigurazioni storiche, notiamo che l'Ambrosia,viene proprio versato nelle coppe Divine:che fossero degli scienziati che furono capaci di isolarlo e meglio concentrarlo?
Chissà perché ci viene in mente un liquido ambrato, di origine naturale, lo producono in Scozia ed ha numerosi effetti benefici...
Bene, anche per oggi il nostro viaggio è finito, andiamo con la parata finale.
 Il komandante assicura che le scie di condensazione non sono mai esistite...

...suggeriamo a pier paolo romano di chiedere al komandnate di commentare il video sopra.
Un esperto in medicina ci spiega che non esiste il contagio, è tutta colpa del terreno cellulare intossicato.
Clisteri giornalieri per mantenere sani i bambini...
 Se poi i clisteri non bastano c'è sempre l'omeopatia!
I virus di "sterminazione di massa" sono stati tutti creati nei laboratori militari, ad esempio il vaiolo...
a proposito: cosa sarà la bomba anapa?
L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!!!
Tutto molto chiaro no? Non abbiamo capito un accidente, anche le bestiole sono perplesse.
 Sempre veronica dà un po' di numeri sul deragliamento del freccia rossa.
 Questo testo ci porta a farci una domanda: come sarà la vita se si ha in casa un terrapiattaro?
Il terrapiattaro pasquale farnetica un po'.
 Mettiamo insieme terrapiatatri e vegani e vediamo i risultati.
Un po' di farneticazioni idiote...
I giganti alti 1500 metri, ne parla en oc...ed eliseo
Ancora eliseo alle prese con Sanremo, che serve a ricordae remo che fu occiso da romolo, altre idiozie bibliche.







 

2 commenti:

  1. "Bomba anapaL" non "bomba anapa", ti sei mangiato la elle finale :). Sicuramente sproloquiava di bombe al napalm (Vedi il riferimento alla guerra del Vietnam)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, mi sono confuso, dato che poi ci sono dei punti esclamativi mi è sembrato che la l fosse un altro punto.

      Elimina