privacy

sito

net parade

siti web

domenica 23 febbraio 2020

Sarebbe stato troppo bello...

Sfortunati lettori, vi abbiamo lasciato tranquilli venerdì e sabato, dato che, quasi sicuramente, anche lunedì non posteremo niente abbiamo pensato bene di darci da fare oggi, anche se è domenica (ma è una giornata che non incoraggia le uscite). Kaiser e Piratina sono piuttosto contrariati, ma ci daranno lo stesso il loro valido supporto.
Cominciamo occupandoci di scie comiche, vediamo cosa ci racconta wlady:
Dietro questo enigmatico titolo si nasconde un "articolo" di uno dei guru delle scie chimiche: nientepopodimeno che dane wigington, noto specialista nell'uso di photoshop
GeoengineeringWatch.org desidera esprimere la nostra più sincera gratitudine a Suzanne Waltman per i suoi sforzi nel guidare l'ultimo cartellone di Geoengineering Watch. La posizione del tabellone per le affissioni è 6656 East Eleven Mile Road, Warren, Michigan 48091 - È vista dai viaggiatori diretti verso est sulla I-696 vicino a Van Dyke a Warren, nel Michigan, nella contea di Macomb.
Dopo i ringraziamenti a suzanne waltman dane snocciola un po' delle sue "conoscenze"
Dane Wigington GeoengineeringWatch.org L'ingegneria climatica, l'epidemia di coronavirus e innumerevoli altri fattori convergenti stanno mettendo a dura prova la civiltà moderna e i sistemi di supporto vitale del pianeta. Il Pentagono sta preparando centri di quarantena pandemici negli Stati Uniti, quanto sarà grave l'epidemia? Perché l'Organizzazione mondiale della sanità è coinvolta nei laboratori di armi biologiche? La neve è appena caduta in Messico, Baghdad e Arabia Saudita, mentre la maggior parte del pianeta si sta sciogliendo. Cosa c'è che non va in questa immagine? L'Australia è passata dalle fiamme alle inondazioni, può andare peggio? Gli stessi scenari sono in serbo per tutti noi? L'ultima puntata di Global Alert News è sopra esposta nel video in lingua inglese.
La conclusione
Indipendentemente da quanto scoraggianti siano le sfide che ci attendono, è indispensabile proseguire con i nostri sforzi congiunti per far suonare l'allarme. Tutti sono necessari nella battaglia critica per svegliare le popolazioni su ciò che sta per accadere, dobbiamo far contare ogni giorno. Condividi i dati credibili da una fonte credibile, fai sentire la tua voce. 
Ai maligni felini questo testo sembra voler dire: "mandatemi soldi!!!". Sicuramente si sbagliano, sappiamo che i ricercatori indipezzenti non sono interessati al denaro.
A proposito di ricercatori non interessati eccone uno di casa nostra, ci dà un ferale annuncio
Il komandante sta per chiudere uno sei suoi blog!!!! Si preoccuperà però di salvare la pagina degli "aidentified". Una perdita incolmabile miagola Kaiser
Ecco un fedelissimo che propone di fare una colletta. Il komandante gli spiega che hanno speso oltre 9000 euro per domini ed hosting, ma dove li avranno presi questi domini?
Sta per lasciare anche facebook? Sarebbe la ....ma volta...poi è sempre ritornato
Nota malinconica: tutto finirà con lui...come se non ci fossero altri pronti a raccontare frottole...Vedremo ancora il komandante nella parata finale, ora occupiamoci di altro.
Il famoso giornalista di richiesta mostra le sue multiformi conoscenze, è un esperto anche in epidemie:
CORONAVIRUS: VACCINI E DISTRAZIONI DI MASSA
È vero, avevamo detto che non volevamo più occuparci dell'argomento, ma non c'è niente da fare, i virologi da youtube impazzano
Epidemia, contagio, emergenza? Fondamentale in tali casi è diffondere anche la paura nel corpo sociale. In Italia l'esperimento psicosi funziona in barba alla logica ed al buon senso. Continua la sedicente lotta al Coronavirus della Cina (made USA). Zeng Yixin, vicedirettore della Commissione sanitaria nazionale, ha reso noto in conferenza stampa le mosse del Paese contro il Covid-19. Tra questi, riporta l’Ansa, cinque differenti approcci tecnologici per sviluppare un vaccino efficace per contrastare l’epidemia, arrivata anche in Italia con casi positivi in Lombardia. I nuovi metodi prevedono lo sviluppo di vaccini inattivati, vaccini a subunità geneticamente modificati, vaccini a vettore ricombinante basati sull’adenovirus, vaccini ad acido nucleico e vaccini anti-influenzali con virus vivo attenuato, i cosiddetti Laiv, ovvero Live attenuated influenza vaccine. “Questi approcci sono condotti simultaneamente“, ha spiegato il medico cinese. Alcuni di questi sono già in sperimentazioni sugli animali. “Sulla base del presupposto di garanzia della sicurezza, dell’efficacia e dell’accessibilità dei vaccini, prevediamo che già tra aprile e maggio di quest’anno alcuni di questi potrebbero entrare in fase di trial clinici o, in condizioni specifiche, potrebbero essere applicati per terapie di emergenza“, ha dichiarato. “Il nostro obiettivo, se la situazione epidemica lo richiederà, sarà attivare, in conformità con le leggi e i regolamenti, l’applicazione dei vaccini, nonché il processo di revisione e approvazione farmaceutico d’emergenza“, ha concluso il funzionario.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di spazzatura, una delle tante cui lo zanni ci ha abituato.
Come sempre, in casi del genere, si fanno avanti sostenitori di terapie straordinarie, vediamo sui living alcols di cristina bassi:
Dr Klinghardt: la liquirizia contro il coronavirus. I risultati di una ricerca scientifica
Ma allora, osservano i mici, contro l'epidemia basta distribuire Golia? Vediamo la presentazione del "luminare"
Il dr Klinghardt è un noto medico olistico in USA, dove vive, in UK ed EU. Nel seguito, da una fonte svizzera tedesca, traduco e sintetizzo i suoi suggerimenti di medicina naturale pensati anche per il coronavirus; particolarmente le note di un abstrac scientifico sulla utilità di un composto della liquirizia.
Del dr Klinghardt ho già tradotto qui sulle tossine da alluminio e qui l’intervista fattagli dal dr Mercola.
Cosa dice di bello
  1. Il virus è noto si trasmetta per via aerea, attraverso le membrane inclusi gli occhi ed altre vie ancora non note.
  2. La letteratura medica mostra che il nostro tentativo di usare la liquirizia è corretto. La raccomandiamo perciò 2-3 volte al giorno per una forte profilassi, ma più spesso se c’è il sospetto di infezione.
  3. Altrimenti tenere alti il più possibile i livelli di Vitamina C, Vitamin A and Vitamin D3
Vi lasciamo il piacere di leggere tutto questo capolavoro di medicina olistica. Secondo quella maligna di Piratina lo scopo è vendere l'olio essenziale di liquirizia, 39 euro per 10 ml.
Uno che nella fuffa ci sguazza e con essa realizza guadagni non trascurabili è david icke. Vediamo cosa ci dice di lui nibiru 2018:
E se David Icke avesse effettivamente ragione sugli alieni rettiliani?
E se david icke fosse un contaballe? Chiede Kaiser
Il leader degli Illuminati è meglio conosciuto come “Pindaro”, un membro di una delle 13 famiglie più potenti della Terra e detentrici di grandi poteri politici .
Pindaro, è solo un abbreviativo che sta per “Pinnacle of the Draco”. Simbolicamente, questo rappresenta il massimo del potere, controllo, creazione, penetrazione, espansione, invasione e paura.
Probabilmente una delle teorie cospirative più impegnative degli ultimi 30 anni e difficile da accettare è quella espressa da David Icke secondo cui gli ET rettiliani si starebbero mescolati con l’élite del nostro pianeta con lo scopo di influenzarne le politiche globali. Per essere onesti, questa teoria non appartiene a David ma è stata semplicemente resa popolare da lui.
L’influenza rettiliana sulla teoria dello Stato occulto non è affatto nuova e può essere trovata in molte tradizioni e culture.
Essa è stata resa popolare dal lavoro di David Icke, caduto comprensibilmente nel ridicolo.
"caduto comprensibilmente nel ridicolo.", non abbastanza miagolano le unghiute bestiole.
Ma ecco altri due personaggi ben noti
Come rivelato dall’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer: durante un evento in California chiamato Contact In The Desert, David Wilcock è stato intervistato anche da un ricercatore dell’occulto al quale riferiva come l’Elite degli Illuminati sia convinta di dover trasmettere le loro vere intenzioni all’umanità al fine di ottenere da noi il permesso di metterle in atto.
Ciò avverrebbe attraverso rituali messi in atto durante eventi sportivi di massa e tramite un occulto simbolismo largamente impiegstou da alcune società e in vari settori popolari come il cinema e la musica.
Cosa vogliono da noi queste strane creature?
Forse intendono schiavizzare la razza umana?
Quale gruppo migliore per incolpare tutte le cospirazioni del mondo rispetto ai primi coloni alieni a mettersi in contatto con i nostri antenati?
Esistono molte varianti su come questi rettiliani potrebbero aver deciso di asservire la razza umana. Secondo alcuni teorici della cospirazione, gli Anunnaki sarebbero riusciti per primi a modificare geneticamente il DNA dei primati per renderli servitori più adatti.
Altri sostengono che i Rettiliani hanno semplicemente modificato un breve segmento di DNA umano per rendere i nostri antenati più sottomessi.
Nientemeno che paul hellyer e david wilcock, se ne avete voglia c'è anche un video nel quale potete ammirare per 2 minuti e 58 secondi wilcock che parla degli illuminati.
Passiamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:
Biofotoni e Salute
I biofotoni sono un argomento di moda nella pseudomedicina
La “teoria dei biofotoni”, insegnata dal biofisico Fritz-Albert Popp, sulle tracce di un’intuizione ardita del russo Gurwitsch (1922), offre la credibile interpretazione (avvalorata da molteplici esperimenti) del fatto che l’evento biologico primario alla base della vita ed anche delle alterazioni che portano alla malattia, sia un evento fisico di natura informazionale e quindi elettromagnetica (frequenze modulate).
Secondo Popp, l’elettromagnetismo ha un ruolo fondamentale nella sfera biologica degli esseri viventi. Allo stesso modo, Werner Karl Heisenber afferma che la forza fondamentale da cui dipende la vita è quella elettromagnetica, in quanto capace di modificare l’energia cinetica a livello atomico e molecolare.
Scoperte sconvolgenti... a proposito chi sarà mai "Werner Karl Heisenber", noi conosciamo Werner Karl Heisenberg, uno dei fondatori della meccanica quantistica
Biofotoni e Comunicazione
Il corpo umano è costituito da miliardi di cellule che comunicano fra loro, per organizzarne il corretto funzionamento. Si coordinano e trasmettono attraverso un preciso linguaggio in codice, i biofotoni, tramite il quale costituiscono gli organi, gli apparati e tutte le funzioni che rendono possibile la vita fisica e mentale.
Secondo Popp, questi biofotoni nascono dal nucleo cellulare che, quando la cellula è sana, emette un campo elettromagnetico e funziona come una “stazione ricetrasmittente” che guida ogni processo cellulare (interno ed esterno) attraverso una comunicazione che viaggia alla velocità della luce, consentendo il coordinamento praticamente istantaneo fra le varie parti dell’organismo.
Biofotoni e Malattia
La malattia non sarebbe nient’altro che un’interruzione delle linee di comunicazione biofotoniche all’interno dell’organismo, dovuta a parassiti, virus, funghi, sostanze inquinanti etc. Per via di questa interruzione causata dalle tossine si impedisce, del tutto o in parte, lo scambio di informazioni tra le cellule. Ciò crea inizialmente un’alterazione elettrica della cellula, successivamente un’alterazione chimica, infine compaiono i sintomi della malattia vera e propria. 
Meglio non fare commenti. L'articolo è stato copiato da mondo sporco che lo aveva pubblicato nel 2015.
Uno dei nostri più puntuali fornitori di fuffa è il prode albino, vediamo un altro dei suoi capolavori:
La spia degli aerei spia
È un'opera densa di...idiozia suggerisce Kaiser
La guerra fredda è stata una invenzione per tenere sotto scacco, tramite il terrore delle inesistenti armi atomiche, il mondo dividendolo due fazioni falsamente contrapposte. Neri e rossi.
Uno dei miti creati fu quello degli aerei spia U2 i quali stavano in volo 24 ore su 24 assieme ai bombardieri B-52. Sempre pronti a rispondere a uno sconsiderato attacco missilistico nucleare da parte dei sovietici.
In questi tempi di rivelazioni finali, scopriamo che il vero impiego di tale velivoli d’alta quota era ed è di scattare foto “satellitari” al posto degli altrettanto inesistenti satelliti artificiali.
Il video prende ad esempio il terremoto di Haiti (artificiale) e le immagini aeree scattate dai velivoli U2 “per motivi umanitari”. Stranamente, identiche a immagini simili ma definite “satellitari” in un primo momento.
I motori a reazione non bruciano carburante di sorta, in tal modo, gli aerei potrebbero rimanere in volo all’infinito, se non fosse per le necessità fisiologiche dei piloti.
Credo che oggigiorno, grazie al perfezionamento del controllo remoto, siano tutti dei droni. In effetti, la tecnologia dei droni è stata interamente sviluppata per questa funzione: camuffare l’inesistenza del “satelliti artificiali”.
Non possiamo che approvare il suggerimento di Kaiser. Naturalmente c'è il filmato.
Proviamo a vedere cosa ci raccontano i pleiadiani? Li troviamo su disclosure balls:
Rimozione degli Impianti – Messaggio dei Pleiadiani
No non parlano degli impianti dell'immagine a destra. Il messaggio ci giunge tramite gabriel raio lunar
Voi che avete dubbi e paure in relazione ai chip, agli impianti negativi, è il momento di calmarvi, armonizzare e non preoccuparvi più.
Un grande lavoro è stato fatto in tutto il pianeta nella sua parte fisica e astrale in modo che vi sia una rimozione completa di tutti gli impianti che potrebbero danneggiarvi, in questo momento speciale del vostro cammino.
Paure del genere non ne abbiamo mai avute, nemmeno i mici
Considerate anche che le vostre vibrazioni, le vostre alte vibrazioni, bruciano naturalmente questi chip al plasma negativi. Quindi, non preoccupatevi di questi impianti negativi, perché non possono più influenzarvi.
Stiamo regolando e riallineare il vostro campo energetico, energizzando i piccoli buchi neri che si sono stati formati da questi microchip al plasma negativi, sostituendoli con energia pura e cristallina, in particolare i chip che sono stati posizionati su di voi nella regione ombelicale, terzo occhio e chakra di base.
Tutti vengono dissolti e sostituiti da energie cristalline. Sentirete queste vibrazioni nei vostri corpi da ora per almeno quattordici giorni.
Si prega di portare queste informazioni a chiunque sia possibile.
Kaiser e Piratina sono sempre stati sicuri di avere "alte vibrazioni" e anche noi...
Concludiamo restando in attesa di segni dal cielo:
Scienziato rilascia incredibili Rivelazioni sugli UFO e Tecnologia Extraterrestre
Dopo aver dato un'occhiata alle "rivelazioni" i felini miagolano che sono davvero incredibili, siamo d'accordo
Emery Smith, noto anche come “Black Project Whistleblower“, afferma di aver lavorato all’interno di una struttura biologica sotterranea, situata negli Stati Uniti. Secondo le affermazioni di Smith, in questa struttura avviene un lavoro specifico di tecnologia extraterrestre, condotta da esseri alieni che cambierebbe il mondo per come lo conosciamo.
In un video di YouTube, lo scienziato americano, racconta una lunga serie di incredibili rivelazioni: dall’esistenza dei dischi volanti ai conosciuti E.T. o EBE, definendoli “infusi di vita e intelligenza mutaforma”.
Lo "scienziato" è nientemeno che emery smith, un nome, una garanzia (di frottole). A proposito, cosa sarà "una struttura biologica sotterranea"? Forse una talpa...
È stato riferito che Smith fosse operativo in una sezione ultra segreta dell’enorme base dell’aeronautica militare di Kirkland nel New Mexico, e nel video, pubblicato dal canale Destroying The Illusion , fa alcune affermazioni particolarmente sorprendenti. “Solo gli alieni sono in grado di azionare e pilotare i loro veicoli spaziali, a causa della frequenza che sono in grado di emettere grazie al loro DNA genetico” afferma Smith,”quei veicoli sono davvero incredibili e possono muoversi nello spazio grazie alla frequenza che viene emessa”.
Lo scienziato, prosegue le sue dichiarazioni, affermando inoltre di aver lavorato su diversi tipi di dischi volanti abbattuti, e dichiara che esistono anche altre imbarcazioni inter dimensionali che sono in grado di cambiare forma. ” Essi possono venire sotto forma di luce e possono modificare la loro struttura atomica, passando da uno stato liquido allo stato solido”, dichiara Smith davanti alla videocamera, rendendo alcune sue affermazioni identiche a quelle usate in un film di fantascienza.
Dulcis in fundo, Smith sottolinea che questa tecnologia straordinaria esiste da migliaia di anni, ma fu volutamente soppressa e nascosta alla conoscenza pubblica, facendo intendere anche che le grandi multinazionali, combattono ottenere il controllo di questa tecnologia extraterrestre.
Se volete vedere la faccia di emery c'è, come sempre, un video.
E anche per oggi abbiamo finito, robusta parata finale.
Vi avevamo detto che avremmo ritrovato il komandante...
...per cosa l'avranno condannato? Per aver usato le parole "deprimente" e "dozzinale"...c'è anche uno che gli crede.
Il nostro minaccia anche, i processi rimarrebbero in piedi anche se lui sparisse...non è chiaro quali processi.
 Intanto ricordatevi che c'è il suo "libro", cosa aspettate ad acquistarlo?
 Concludiamo lo spazio dedicato al komandante con questo riferimento a Giuliacci, l'uso della parola "scartafacci" evidenzia l'intervento dell'acconguagliato.
Questo deve essere uno degli "scartafacci".
L'insider aeroportuale, tanto per non perdere niente, tira fuori anche la storia delle bolle papali che terrebbero in scacco i popoli...
...ma qualcuno contesta: la bolla papale non c'entra è tutta colpa del codice di Hammurabi.
Siamo perplessi: dalle nostre remote conoscenze non sapevamo che le donne avessero la prostata...è vero, come dice Vlad: non si finisce mai di impalare.
Esperto di virologia, i virus sono frammenti di DNA...solo che i coronavirus non contengono DNA ma RNA.
Altra esperta di virologia.
Un altro esperto di virologia...speriamo che tutti questi non prendano nessuna precauzione e facciano la fine di don Ferrante.
 Ci sono gli untori....
Ammaliamoci con virus autarchici, ce ne deve essere uno che fa diventare analfabeti (a proposito: perché c'è la bandiera irlandese?)
Infine le straordinarie invenzioni tra cui la macchina di Majorana che trasmuta la gommapiuma in oro...




 





7 commenti:

  1. È veramente incredibile la quantità di esperti in virologia ed epidemiologia che stanno saltando fuori, ci sarà stata una sessione straordinaria di esami alla Youtube University?

    RispondiElimina
  2. "Vegeta, a quanto ammonta la spesa di hosting?"
    "It's over 9000!"

    RispondiElimina
  3. "Ho dato istruzioni di non rinnovare l'hosting o il dominio"... Non ha pagato. Parla come mangi.
    Chi vuole comprare insieme a me il dominio appena scade?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si COSI' masocista?

      Elimina
    2. L'idea di reindirizzare tanker-enemy.tv a strakerenemy mi fa ridacchiare come una iena.

      Elimina
  4. Il DECEREBRATO Galuppini sta facendo una PERFETTA FIGURA DI MERDA su Radio Capital... ore 19.50 di lunedì 24 Febbraio 2020
    Certo che la Murgia è scesa MOLTO MOLTO di livello per intervistare un procariote simile

    RispondiElimina