privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 febbraio 2020

State allegri

Oppressi lettori, vi annunciamo che domani non vi assilleremo con un nuovo post. Siete contenti? Piratina e Kaiser pregustano già un riposo extra (come se non riposassero già abbastanza. In attesa di questo fausto evento fatevi coraggio e sorbitevi il post di oggi.
Partiamo con wlady che ci propone un lungo articolo "scientifico":
Opera nientepopodimeno che di makia freeman. Come abbiamo detto l'articolo è molto lungo, vediamone qualche pezzo 
La connessione China Coronavirus 5G
è un fattore molto importante quando si cerca di comprendere l'epidemia di coronavirus (precedentemente abbreviato 2019-nCoV, ora COVID-19). Vari ricercatori indipendenti sul web, da circa 2-3 settimane, hanno messo in evidenza il collegamento coronavirus-5G nonostante Google (in qualità di NWO Censor-in-Chief) stia facendo del suo meglio per nascondere e cancellare tutte le ricerche risultati che mostrano la connessione. La connessione 5G di coronavirus non significa che la connessione di bioweapons sia falsa (non è un caso di uno o di due), ma piuttosto amplia l'ambito dell'intero evento. Wuhan è stata una delle città di test scelte per il lancio della Cina 5G; Il 5G è andato in onda lì il 31 ottobre 2019, quasi esattamente 2 mesi prima dell'inizio dell'epidemia di coronavirus. Nel frattempo, molti documenti scientifici sugli effetti sulla salute del 5G hanno verificato che provoca sintomi simil-influenzali. Questo articolo rivela le varie connessioni alla base del fenomeno coronavirus, incluso il modo in cui il 5G può esacerbare o causare il tipo di malattia che si sta attribuendo al nuovo virus. La tana del coniglio è profonda, quindi facciamo un tuffo.
Kaiser dice che, secondo il suo parere felino, makia ha fatto il tuffo ed è atterrato di testa
Se ascolti Mark Steele e Barrie Trower, avrai un'idea degli orribili effetti del 5G. In questa intervista, Trower fa eco alla suddetta citazione affermando come il 5G danneggi il sistema immunitario degli alberi e uccida gli insetti. Rivela come nel 1977 il 5G fu testato su animali nella speranza di trovare un'arma. I risultati furono una grave demielinizzazione - la rimozione della guaina protettiva delle cellule nervose. Alcune nazioni stanno notando una perdita del 90% di insetti (inclusi insetti impollinatori come le api) che si radunano attorno ai lampioni dove è installato il 5G.
Due veri luminari: barrie trower (l'abbiamo incontrato in passato quando parlava di "banda ELF delle microonde) e mark steele.
Ma vediamo gli effetti del 5G
Vaccini del DNA 5G ed elettroporazione: entrambi producono onde pulsate EMF
Considera le implicazioni di questo per un momento. La tecnologia esiste per utilizzare i campi elettromagnetici per aprire i pori della pelle e iniettare DNA estraneo nel flusso sanguigno e nelle cellule. Questa è un'estrema violazione della tua sovranità corporea e può avere effetti a lungo termine, a causa della mutazione genetica - cambiando il tuo stesso DNA che è il progetto biologico e l'essenza fisica di chi sei.
E se il 5G imitasse l'elettroporazione? E se il 5G potesse fare su larga scala cosa fa l'elettroporazione su piccola scala? Sappiamo già che il 5G ha il potenziale per essere mutageno (dannoso per il DNA). Le frequenze utilizzate dal 5G, in particolare 75-100 GHz, interagiscono con la struttura geometrica della nostra pelle e dei condotti del sudore, agendo su di esse come una trasmissione che raggiunge un'antenna e influenzando fondamentalmente noi e il nostro umore.
Piratina è preoccupata, vuoi vedere che rischia l'iniezione di DNA umano?
Che cosa succede se il 5G viene utilizzato per aprire la pelle di quelli di Wuhan in modo da consentire al nuovo coronavirus bioweapon di infiltrarsi più facilmente?
Non resistiamo più, saltiamo alla fine
Considerazioni finali sulla connessione Coronavirus 5G
I governi di tutto il mondo hanno sperimentato armi biologiche sia sui propri cittadini sia su cittadini stranieri e hanno persino venduto quella ricerca ad altri governi a proprio vantaggio (ad esempio la famigerata unità giapponese 731 che ha sviluppato armi biologiche in Cina, solo per consegnare quella ricerca agli Stati Uniti) dopo aver perso la seconda guerra mondiale). Vedi Bioweapons: la malattia di Lyme, le zecche armate, PlumIsland e altro per una breve storia dell'uso da parte degli USG di zecche armate che ha portato alla malattia di Lyme. L'evidenza che COVID-19 è un'arma biologica è schiacciante - e così è anche l'evidenza che il 5G è coinvolto sia per causare sintomi simil-influenzali / polmonite che le persone hanno sperimentato, sia per esacerbare la virulità del virus indebolendo l'immunità delle persone sistemi e sottoponendoli a onde pulsate di EMF per aprire la loro pelle a frammenti di DNA estranei (compresi i virus) (i coronavirus non contengono DNA, sono virus a RNA).
In questo tipo di storia, non ci sono coincidenze importanti: solo connessioni e cospirazioni in attesa di essere scoperte.
Giudizio felino: raccolta di cazzate messe assieme da un ciarlatano a caccia di gonzi.
Abbiamo disturbato Lucifero, il gatto di Fagot, per presentarvi un post pubblicato su sademenza:
Luciferianismo del Deep State e Nuovo Ordine Mondiale psicopatico 
Si tratta di un'intervista di jonas e. alexis a thaddeus j. kozinski, presentazione:
ha insegnato filosofia e discipline umanistiche per dieci anni presso il Wyoming Catholic College, dove è stato anche Decano Accademico.
Kozinski è l'autore di The Political Problem of Religious Pluralism: And Why Philosophers Can't Solve It (Lexington Books, 2010), e di un libro di prossima pubblicazione sulla logica aristotelica. Il suo recente libro è Modernità come apocalisse: Sacred Nihilism and the Counterfeits of Logos. I suoi saggi sono stati pubblicati in Modern Age , First Things , Telos , Public Discourse , ABC Religion and Ethics , ecc. 
Vediamo cosa ci racconta cotanto personaggio
Nel 1984 (cosa interessante), uno psichiatra polacco di nome Andrzej Łobaczewski (1921-2007) completò il lavoro che iniziò poco dopo la seconda guerra mondiale da membro di un gruppo di scienziati sociali che studiava la natura del totalitarismo, dopo averlo sperimentato di prima mano sotto il nazismo e poi lo stalinismo. Il libro che è stato il frutto dei suoi molti anni di sofferenza e ricerca è la ponerologia politica : una scienza sulla natura del male adattata per scopi politici .
La sua tesi è che i regimi subiti, compresi negli Stati Uniti ai quali è emigrato alla fine degli anni '70, sono descritti più accuratamente come patocrazie, governate da un piccolo gruppo di psicopatici genetici, con un gruppo più ampio di lacchè volenterosi con tendenze psicopatiche, creare una cultura politica di "psicopatia acquisita". Le masse ingannate dalla distorsione orwelliana del linguaggio che abilita e accompagna sia il dominio patocratico, poiché caratterizza e traduce naturalmente qualsiasi comportamento e linguaggio patologico nelle categorie morali e razionali con cui sono familiari a causa della loro incapacità di immaginare il mondo psicologico in cui gli psicopatici vivono.
Vediamo lucifero
Ma ciò di cui abbiamo a che fare oggi è anche peggio della patocrazia. IXXI era ovviamente psicopatico, ma era anche luciferiano, che non è la stessa cosa della semplice malvagità umana o della psicopatia. Come ha rivelato la ricerca di studiosi come SK Bain e Thomas Breidenbach, IXXI è stato un sacrificio umano occulto, un capro espiatorio orchestrato dal Luciferianismo del Deep State .
La nostra patocrazia, e il luciferianismo che ora la accompagna e la aggrava, possono essere visti anche un tentativo di queste élite di rovesciare non solo la moralità, nella loro promozione dell'omosessualità e dell'omicidio dei bambini, ma anche l'Essere stesso, nel loro rifiuto dell'immutabile realtà del genere e limiti intrattabili della libertà umana. 
Cosa vuol dire IXXI? Chiede Piratina? È semplicemente 9.11 in cifre romane (chissà se chi ha tradotto questa roba l'ha capito).
Metafisicamente parlando, ogni essere umano è una persona, un "io", non un oggetto, un "esso" e, moralmente parlando, siamo obbligati a trattare sia noi stessi che gli altri come "io" e non "suo". Gli psicopatici e i luciferini si considerano gli unici "io" che esistono, e tutti gli altri come i loro "suoi".
Il liberalismo secolare è solo l'incarnazione sociale, culturale, economica, politica e religiosa dell'anima disordinata dello psicopatico e del Luciferiano, e ha l'effetto di abituare le persone altrimenti normali e morali alla coscienza e alle prospettive di queste persone malvagie. Questa abitudine sta diventando globale. Dopo l'IXXI, essere una brava persona significa, per coloro che sono inclini alla destra, perdonare l'assassinio di musulmani e guerre di aggressione genocida e sostituire l'America alla Chiesa cattolica come l'unica vera "forza per il bene nel mondo". Per coloro che sono inclini a sinistra, significa perdonare l'omicidio di bambini e la guerra culturale contro il Logos e sostituire un'America sveglia e Israele che guidano uno stato globalista come l'avanguardia dell'evoluzione umana nella Divinità. 
Non è molto chiaro, dicono i felini.
Se la mia descrizione del terrorismo con bandiera falsa è accurata, alla luce della Messa e dell'Eucaristia può essere vista come la loro inversione diabolica, un rituale contraffatto, una massa nera. Le masse vengono fatte radunare allo spettacolo della vittima giusta che viene uccisa, ma invece di evocare in loro pentimento e confessione di colpa, produce auto-giustizia e giudizio farisaico.
Invece di lasciare lo spettacolo unificato e pronto a condividere l'amore divino che è stato reso presente nella circostanza, partono unificati in un odio condiviso dell'altro demoniaco, pronti a condividere e ad agire sull'odio omicida instillato nei loro cuori. E come il dogma cattolico rivelato divinamente, non vi è alcun dubbio o dissenso sui dogmi satanici che ci sono stati rivelati dai sacerdoti i cui incantesimi mediatici e sermoni governativi definiscono autorevolmente la realtà di ciò che è accaduto.
Beh, continua ancora per un bel pezzo. Saltiamo alla conclusione
Il Deep State non è stato in grado di fermare la verità, e la censura dei social media sta diventando sempre più palese e onnipresente, e non sono sicuro di quale sarà il risultato. È difficile non vedere una sorta di guerra civile all'orizzonte. Sono convinto che l'unico potere che può sconfiggere il male in cui siamo ora immersi e diventare ogni giorno più potenti (anche se il suo "potere" è illusorio) è il potere di Dio. Ma ci richiede di essere condotti del suo potere. Dobbiamo sforzarci di conoscere e fare la Sua Divina Volontà in ogni momento. In effetti, dobbiamo vivere nella Sua Divina Volontà .
Alcuni anni fa, ho scoperto gli scritti di una mistica cattolica italiana del XIX secolo di nome Luisa Piccarreta (già considerata una Serva di Dio dalla Chiesa, e presto, sembra, canonizzata) che Gesù Cristo ha personalmente insegnato a vivere nel Divina Volontà. La sua vita è stata miracolosa. Gli insegnamenti, dati all'umanità in questo momento quando più necessario, sono contenuti in 36 volumi.
Esorto i lettori, non cattolici compresi, a studiare questi insegnamenti. Sono belli, potenti e autentici, e leggerli insieme e alla luce dei Vangeli farà molto bene all'anima.
Lasciamo la chiesa, lucifero ecc. ed andiamo ad un argomento "scientifico".
Vediamo un po' cosa ci racconta la crepa nel muro:
L'immortalità della cellula
È qualcosa che abbiamo già sentito, l'articolo è copiato da antikitera.net e risale all'ottobre 2014
In passato è stato dimostrato che una cellula potrebbe vivere per un tempo indeterminato in perfetta salute.
È stato dimostrato realmente in laboratorio da un famoso premio Nobel.
Un famoso fisiologo francese, Alexis Carrel, al Rockefeller Institute for Medical Research, mantenne in vita il cuore di un pollo in una soluzione salina (che conteneva minerali nelle stesse proporzioni di quelle del sangue del pollo) che egli rinnovava tutti i giorni.
Carrel giunse alla conclusione che il tempo di vita di una cellula è indefinito fintanto che viene fornito il nutrimento e viene ripulita dalle sue escrezioni.
Difatti le cellule crescevano e prosperavano fintanto che le loro evacuazioni venivano rimosse. Condizioni non igieniche procuravano una minore vitalità, deterioramento e morte.
Carrel mantenne in vita cellule di un cuore di pollo fino a quando qualcuno si dimenticò (dimenticò?) di eliminare le loro escrezioni.
Riuscì quasi a decuplicare la media durata di vita di quelle cellule.
La chiave per mantenere in perfetta salute una cellula è quella di liberarla dai residui dentro e intorno ad essa. 
Abbiamo già visto che: la singola cellula muore, è la coltura cellulare che può essere mantenuta per lungo tempo. Le cellule erano cellule embrionali, quindi ancora in grado di riprodursi (le cellule cardiache adulte non si riproducono). Esiste il fondato sospetto che fornendo il nutrimento (estratto di cuore) venissero anche aggiunte, involontariamente, nuove cellule.
Anche Arnold Ehret arrivò ad una conclusione pressoché identica: nel suo libro “Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” afferma che con un’alimentazione sana, dopo anni di cibi errati, inizialmente l’organismo libera gli intestini dei residui accumulati e poi va sempre più a fondo ripulendo tutti i tessuti del corpo e dopo che questo è avvenuto si acquisisce la salute perfetta... 
Se lo diceva arnold ehret possiamo stare tranquilli dicono i felini
Un raffreddore o una tosse che indicano l’eliminazione in corso di muco dal nostro corpo spaventano le mamme… e si inizia fin da piccoli (inconsapevoli e innocenti) con i farmaci, quando in realtà basterebbe lasciare lavorare e riposare il nostro corpo affinché completi l’eliminazione di scorie e smettere di imbottirlo di cibo e farmaci proprio quando è in fase di eliminazione.
I consigli dei nostri avi vengono messi da parte… un aerosol di acqua e sale, una siringa di fisiologica nelle cavità nasali, fumenti, non vengono più considerati.
Molti, presi dalla paura e dalla mancanza di pazienza preferiscono agire immediatamente con antibiotici, sciroppi e farmaci di ogni tipo, seguendo i consigli più “sinceri” delle Aziende Farmaceutiche. Dopotutto come contraddirle?… stanno facendo il loro lavoro: non a caso si chiamano Aziende!
----
Forse l’uomo sano, libero (da farmaci e debiti) e consapevole mette paura ai poteri forti, che ultimamente iniziano a perder colpi grazie alla presa di coscienza in atto e al rapido passaparola della rete.
Fortunatamente qualcuno sta aprendo gli occhi.
Sarà per i tempi che stiamo vivendo, ma la massa critica si sta svegliando e in molti iniziano a comprendere che (quando è possibile) la natura può essere assecondata e aiutata nel suo lavoro con metodi naturali.
Ecco perché ottimi risultati nascono da un’alimentazione equilibrata, una sana attività fisica e dalla pulizia degli organi più importanti (es. lavaggio epatico, idro-colon terapia, etc…).  
Preziosi consigli medici...come dite mici? Ciarlataneria allo stato puro? Ma quanto siete maligni!!!
È l'ora di  boštjan košir, in fuffa cobra:
Endtime Madness Update – Cobra Febbraio 2020
Ce lo presenta disclosure balls
Lo spavento del coronavirus è riuscito a mantenere gran parte della popolazione umana nella paura e gran parte della Cina in quarantena.
Avere così tante persone in quarantena ha permesso alle Forze della Luce di eliminare completamente tutti i ragni plasmatici Chimera e tutte le altre entità Chimera dai piani non fisici.
Ora le Forze della Luce stanno rimuovendo tutte le entità plasmatiche rimanenti, Arconti, Draco, Rettiliani e altr, a piena velocità e quando una così grande percentuale della popolazione Cinese rimane a casa, questo non solo impedisce la diffusione del coronavirus, ma anche la diffusione delle entità del plasma che ora in Cina vengono effettivamente ridotte alla fame, portando a una reazione a catena e alla rimozione di entità su scala planetaria, mai sperimentata prima. 
I vantaggi del coronavirus, secondo Kaiser il vantaggio per cobra è che può sparare un po' di scemenze
Uno dei modi più efficaci per affrontare l’infezione da coronavrus è la vitamina C e molta aria fresca e pulita.
I pleiadiani hanno sviluppato un nuovo protocollo per la rimozione dei virus che può aiutare le persone nelle aree infette, principalmente nella provincia di Hubei in Cina, ma anche in altre parti del pianeta.
Se sai, senti o temi di aver contratto il virus o desideri disinfettare l’area circostante, puoi ripetere tre volte nella tua mente.
“Command RCV stardust”. I Pleiadiani useranno quindi le loro tecnologie avanzate per aiutare a rimuovere il virus. Questo nuovo protocollo è ancora in fase di sviluppo ed è limitato nella sua efficienza e i Pleiadiani chiedono feedback
Ma, osserva Piratina, ci sono i pleidiani che intervengono ripetendo una scemenza. Vediamo un ultimo pezzo
Un certo gruppo di Draghi Cinesi ha comunicato che se la situazione con il coronavirus non viene risolta molto presto, rilasceranno prove sul Programma Spaziale Segreto Cinese attraverso i media Cinesi.
Sabato, c’è stato un vertice strategico di alto livello nella base lunare di Tycho in cui i rappresentanti di tutte le principali fazioni di Luce non di superfice hanno raggiunto un accordo strategico su come procedere con le operazioni di Liberazione Planetaria.
Questo nuovo piano rafforzato verrà eseguito con precisione ed efficienza. Tutte le fazioni di Luce non di superficie hanno concordato di formare un’alleanza strategica, che si chiama Atlantis Alliance.
Le navi della Confederazione Galattica saranno molto più attive nell’atmosfera terrestre nelle prossime settimane e mesi, e molte persone stanno ricevendo sogni e visioni al riguardo.
Anche voi state ricevendo sogni e visioni? I felini, nonostante dormano moltissimo, miagolano che loro sogni sulla confederazione galattica non ne ricevono.
Questa immagine della città che ospita il komandante e l'acconguagliato (notare le scie chimiche...) introduce un articolo da incanto di luce:
SANSCEMO: ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA E NUOVO CATECHISMO DELLA RELIGIONE MONDIALISTA
Si parla, lo avrete capito, del recente festival, vediamo cosa dice dinaweh
Non credo ci sia un gran che da aggiungere rispetto a quanto già sia stato detto, scritto o ascoltato su giornali, radio o sul web. Quindi mi limiterò soltanto a ricordare gli scandalosi cachet https://www.money.it/Cachet-Sanremo-2020-guadagni-conduttori-vallette-ospiti-cantanti di conduttori, co-conduttori, ospiti, e vallette...
Senza dimenticare che il sermone del Gran Sacerdote della Nuova Religione Mondialista Roberto Benigni, perfettamente in linea col Pensiero Unico Globalista, pianificato in tempi remoti e non sospetti fin nei suoi minimi particolari, ha finalmente preso forma e sostanza a suon di centinaia di migliaia di EURO:
300.000 €
...alla faccia degli Ital-idioti tele-comandati e assuefatti al Grande Fratello, schiavi paganti bolletta senza fiatare! ...Alla faccia, oltretutto, del debito che attanaglia la RAI, alla faccia di disoccupati, cassa-integrati, lavoratori precari, immigrati deportati e poveri pensionati: "Panem et circenses" sentenziavano gli antichi Romani e pare non sia cambiato molto in effetti, da allora.
A corollario del lauto compenso, ancor più inopportuno è stato il sermone del comico toscano, nella sua re-interpretazione del Cantico dei Cantici "in chiave" Tinto Brass-esca, ove il Canto sacro della Bibbia diventa nella sua sostanza più pura un Inno all'amore carnascialesco, una specie di orgia promiscua ove ogni particolare, rivisitato e corretto dai teologi della Nuova Religione Mondialista, si risolve in un invito esplicito a qualsivoglia ginnastica sessuale: omosessuale etero o transgender!
A far seguito a questa mia semplice riflessione, vi lascio al più forbito commento sulle serate sanremesi del filosofo Diego Fusaro. 
Se volete sentire il turbofilosofo potete andare qui. da parte nostra un paio di considerazioni:
Il festival non costa un centesimo agli abbonati dato che le spese sono coperte dalle sponsorizzazioni (anzi porta un guadagno alla RAI).
Non sappiamo che età abbia dinaweh, ma avendo qualche annetto sulle spalle ricordiamo che un tempo l'Italia pullulava di festival musicali: Castrocaro, Ariccia, Napoli...tutti spariti, rimane solo Sanremo
Parata finale e a risentici uno dei prossimi giorni.
 Seguaci del komandante e la pandemia, lui, dall'alto delle sue innumerevoli competenze (architetto, ingegnere, biologo...) sa per certo che la pandemia è causata del 5G.
Altri esperti in fatto di virus e microonde.
Articolo scherzoso ma non la si fa ai dotti sciocchimisti...
...eccone uno che mostra le sue profonde conoscenze, ovvero, dice Kaiser, ripete le solite scemenze propalate dal komandante.
Un po' di scemenze a base di insetti e porti chiusi.
Piratina è perplessa, non riesce a capire il senso di questo discorso.
Il famoso progetto blue beam, fuffa stagionata che non muore mai.
perché i sardi non pensano ai fatti loro? Ah è perché sono dei "POVERI IGNORANTI"....
I popolounicari continuano a parlare di FERIE!!!, notare umberto, non abbiamo capito se è un troll o se è un cretino integrale.
Preleviamo l'energia dall'etere!!!!
Un "apparato a cristallo" per abbattere le onde ELF, ne parla marco che, stranamente, sembra non avere idea di cosa sia.
Preziosi consigli per proteggersi dalle scie chimiche: non soffiatevi il naso!!!!
Non mescolate tra l'oro i "rimedi" omeopatici: l'acqua e lo zucchero possono reagire con lo zucchero e l'acqua...
Se non avete il gruppo sanguigno non potete mangiare carne!!! Strano, credevamo che tutti avessero un gruppo sanguigno.
Lo studente in chimica farmaceutica laureando in biologia ecc. dice che i virus non sono contagiosi, organizziamo una colletta per mandarlo a Wuhan?
Infine: 1000 pazienti curati dal cancro...quanti guariti?


4 commenti:

  1. Mellon Collie and the Infinite Sadness... Quanti ricordi!

    RispondiElimina
  2. "Rivela come nel 1977 il 5G fu testato su animali nella speranza di trovare un'arma."
    quando si dice parlare per dare aria ai denti...

    RispondiElimina
  3. "ma avendo qualche annetto sulle spalle ricordiamo che un tempo l'Italia pullulava di festival musicali: Castrocaro, Ariccia, Napoli...tutti spariti, rimane solo Sanremo"
    e il Cantagiro? non dimenticare il Cantagiro, sparito anche lui

    RispondiElimina