privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 febbraio 2020

Pesci in faccia e altre cose

Ittiologici lettori, eccoci a voi per una nuova rassegna di fuffa assortita, validamente coadiuvati da Piratina e Kaiser oggi abbiamo deciso di andar via veloci, quindi poche chiacchiere e cominciamo.
Cominciamo con due personaggi noti (più o meno): l'aspirante vice padreterno e un ex massone nonché illuminato di Baviera (stanamente, sembra non esistano più dal 1785...), avrete capito di chi parliamo:
Beh, per capire che leo zagami è un contafrottole non è che occorrano molte prove, basta pensare che viene citato continuamente da ben fufford  
Leo Lyon Zagami mi dedica un attacco sul suo blog. Ecco il titolo:
Blondet, noto giornalista antisemita e membro dell’Opus Dei, chiede al Vaticano di intentare un’azione legale contro Zagami
Uno vorrebbe occuparsi di personaggi meno bassi – ma ora almeno abbiamo la certezza che questo Zagami diffonde notizie false di quinta mano. In un solo titolo ne affastella tre contro di me: dandomi del “noto giornalista”, soprattutto attribuendomi una fantastica appartenenza all’Opus Dei, e ovviamente l’essere “antisemita”, cosa che dimostra come Zagami non fa che riecheggiare scarti e rimasugli di una vecchia controinformazione bassamente polemica contro di me, che lui orecchia dalle fogne informative da cui raccoglie i suoi materiali di scarto, senza capacità di distinguere e giudicare.
Beh, in fatto di raccogliere materiali di scarto non è che blondet si risparmi...abbiamo visto alcuni esempi in passato
Ora vedo che è anche un débile, come dicono in Francia : si crea tutto una narrativa complottista dove l’Opus Dei (da me guidato), si lancia contro di lui con tutta la sua potenza poliziesca, su indicazione dei gesuiti. Evidentemente non ha capito che il mio invito a Vaticano a querelarlo era una ironica provocazione, e in fondo faceva il suo .
Dato tutto questo, ora sappiamo che le sue”rivelazioni” sul “fidanzato” di Bergoglio sono false, un cascame raccolto nei cessi che frequenta. Come fedele cristiano, ne sono tranquillizzato.
Sul fatto che le rivelazioni si zagami siano un falso non possiamo che essere d'accordo, chiunque abbia un Q.I. anche di poco superiore a quello di un'ameba dovrebbe essersene reso conto.
Veniamo ad altri due personaggi, uno è albino, quanto all'altro...vedete nell'articolo:
Il falso Cristiano inviato dall’Abisso
Il "falso Cristiano" sarebbe magdi allam
Un altro dal quale bisognerebbe distanziarsi è il tizio del video. Gli “attentati islamici” e “gli islamici che si fanno esplodere” sono tutte falsificazioni o atti indotti tramite lavaggio del cervello. Esistono documenti della CIA risalenti agli anni ’50 stanti a indicare che il conflitto coi musulmani è stato pianificato da tempo.
Il problema non sono gli islamici bensì i poteri occulti che li fanno entrare e che, attraverso la magistratura giacobina (e i centri sociali), puniscono severamente chiunque si opponga all’islamizzazione dell’Italia e dell’Europa. Ciò perché, nella concezione massonica, le religioni sono tutte uguali. Perchè sono tutte uguali? Perché così riescono a “sdoganare” anche l’adorazione in pubblico del diavolo che adesso palesemente fanno soltanto in privato. Ovvio che anche Bergoglio abbia obbedito aprendo la strada al “melting pot” religioso il cui solo e unico fine è la cancellazione della memoria degli uomini la figura di Gesù di Nazareth detto il Cristo.
Come mai il signore del video non dice che l’11 settembre fu organizzato dagli americani al pari degli “attentati islamici” in Europa?
Per me, anche costui è uno “sporcaccione” (i grembiulini li chiamo così io) musulmano che finge di essersi convertito al Cristianesimo per tenere buoni i babbei “sovranisti” che lo stanno ad ascoltare.Sempre di gatekeeping si tratta. 
Sempre di idiozia si tratta, commento di Kaiser. Come in tutti i post galluppineschi non può mancare il video (un'ora e 11 minuti di discorso di allam).
Da albino a ghigo il passo è breve, vediamo un nuovo battagliero articolo:
VIP, cloni e malfunzionamenti 
Si tratta, secondo Piratina, di un'opera di straordinaria st.....tà (completate a piacer vostro)
Chi controlla l'umanità, ha bisogno di personaggi carismatici che svolgano il ruolo del pastore e dei suoi cani nei confronti del gregge umano. Dato che oggi siamo invischiati nell'era della comunicazione e dello spettacolo, i nostri kapò vengono scelti in base alle loro doti comunicative, espressive e seduttive. Non è un caso che i settori della politica e dello spettacolo siano ormai da considerare completamente coincidenti.
I controllori però sanno che un loro investimento potrebbe essere inficiato da problemi di salute del loro controllato ed ecco che procedono a produrre dei cloni di riserva, in modo da garantire la necessaria sicurezza d'utilizzo e la possibilità di ridurre il peso psico/fisico di un surlavoro mediatico sul loro pupazzo di carne.
Il link manda ad un sito americano di fuori di testa che riporta le comunicazioni di ashtar sheran...
Come tutte le produzioni seriali però, anche i cloni sono soggetti a malfunzionamenti, tarature poco precise, modalità di controllo intermittenti...ed ecco che può accadere che i cloni mostrino evidenti segnali di malfunzionamento come tremolii, espressioni inattese, movimenti oculari involontari e spaventosi, etc. etc. ... (celebre a proposito il caso della Clinton).
Nel video sotto si può osservare il clone della Merkel tremolare in modo sorprendente. Inutili sono le ridicole scuse del suo staff (aveva bevuto poca acqua!) per giustificare un palese difetto di clonazione. Il video:
Se vi interessa il video lo potete vedere qui. I felini osservano che ghigo si serve delle fonti di informazione più sicura: un sito che riporta le frottole di ashtar sheran e dei video su youtube.
Veniamo alle energie misteriose, vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
L’Energia dell’11:11
Non si tratta di roba nuova, è stato copiato da stato quantico dove era stato pubblicato l'11 novembre (11.11 !!!) del 2008

La connessione ad internet sta facendo i capricci, è già caduta due volte, speriamo di riuscire a finire.
I numeri sono magici, anche se spesso gli diamo un’accezione diversa da quella che effettivamente hanno. I numeri hanno potere, anche se crediamo che lo manifestino solo nel caso di una vincita milionaria.
Orologi, date, risultati matematici e cifre di ogni sorta, a volte pare che ci perseguitino, catturando la nostra attenzione con strane coincidenze. E come al solito, quando qualcosa lascia trasparire un probabile significato profondo, ecco che puntualmente qualcuno ci specula facendo film… di pessimo gusto!
Ma a prescindere dalla superficialità con cui certi temi vengono affrontati al cinema, la potente energia che accompagna la sequenza numerica data dall’11:11 da tempo ci incuriosisce. Qual’è il significato esoterico ed iniziatico del numero 11? Ricorda il numero riferito ai primi discepoli di Gesù, tolto il traditore Giuda. L’11 è detto il numero delle rivelazioni, ma simboleggia anche la forza, e chi è sotto il suo influsso ritiene di avere un messaggio da comunicare al prossimo. Dio, l’Uno aggiunto al mondo, rappresentato dal dieci, è il segno dell’inizio della conoscenza assoluta cioè dell’ingresso nella vita superiore dei “Cieli”.
Piratina chiede: ma 11 non è anche uno dei tanti numeri massonici? Andiamo oltre
Inoltre, questa sequenza/codice, oltre ad essere notata (ad esempio sui display digitali) con incredibile sincronicità è associata, nell’immaginario collettivo, alla fine dei tempi (intesa come termine del mondo materialistico) predetta anche dal famoso calendario Maya. Questo calendario, celebre soprattutto per l’estrema precisione, ha definito una data e un’ora in cui ha cessato di esistere il vecchio sistema di pensiero basato sul “contrasto” per lasciare gradualmente il posto ad un nuovo paradigma, fondato sull’appartenenza ad una coscienza cosmica: il 21/12/2012 alle ore 11:11! Questa data ha segnato l’inizio del cambiamento!
Sul tema 2012 e sul calendario Maya, sono state spese milioni di parole, ma nel clima di grande confusione numerosi maestri ascesi e particolari entità che utilizzano canali umani (fu presumibilmente così anche per la Bibbia), stanno cercando di farci comprendere la nuova realtà che ci attende per indirizzarci verso la via della guarigione spirituale. Tali fenomeni sono sempre più frequenti, funzionalmente alla necessità di comprensione che intimamente richiediamo.
Ancora la storia del calendari maya e del 21/12/2012, sbuffa Kaiser. Lo abbiamo già detto è roba del 2008 che nessuno ha aggiornato. Ma ecco una fonte di rivelazioni
Una di queste entità è Kryon, che dal 1989 ci sta educando a quel momento chiamato Ascensione e che da alla sequenza dell’11:11 una grande importanza, considerandola una promessa di risveglio, mostrandola come un codice di attivazione che annuncia il passaggio oltre i veli dell’illusione che ci tengono confinati nella paura. Questa trasformazione non risparmierà il piano fisico e determinerà un nuovo grande inizio. 
Nientemeno che kryon le cui benedizioni concludono l'articolo (se così lo vogliamo chiamare).
“Benedetto è l’Essere Umano che chiede “Cosa posso fare? Cosa c’è dopo?” Perché con questo atto di compassione per il pianeta, dimostra dentro di sé di sgretolare il muro. E tu, sei uno di questi? Se lo sei, allora domandi i passi dell’ascensione, non è vero? Tuttavia io non li darò, perché non ci sono passi. Oh, forse ce n’è uno, “Inizia”! E così diciamo che l’Essere Umano che inizia il viaggio chiedendo “Come posso sgretolare il muro?” ha già il piccone in mano, sta già lavorando al puzzle, e già la luce s’intravede.” Krion 
Con queste perle lasciamo l'11.11 e passiamo ad altro.
 Vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia:
Alimentazione: Il gusto naturale 
Si tratta di profonde meditazioni filosofiche sui cibi
Se prendiamo i 3 macro nutrienti: Carboidrati, Proteine e Grassi, nella loro forma pura, notiamo, o meglio saggiamo subito una cosa: solo gli zuccheri, hanno sapore. Gli altri 2, non sanno di nulla.
Prendiamo il temibilissimo Zucchero Bianco, poi dell'olio(ancora sé non e' puro grasso), e delle proteine in polvere, senza aromi, e noteremo subito questo inequivocabile fatto: Solo lo zucchero da' vero sapore e gusto.
Gli altri 2, devono esser cotti, insaporiti con le spezie e sale, per poter dare un minimo di sapore che non hanno. Nessun uomo e' goloso o cazzate varie, e' la nostra fisiologia, andiamo a zuccheri, il nostro primario carburante.
Mettetevi l'animo in pace, gustatevi lo zucchero naturale della frutta, ed il restante, gettatelo alle galline ed ai cani e gatti...
Non abbiamo capito dove vuole andare a parare, da parte nostra continuiamo a mangiare come Artusi comanda.
Concludiamo con quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
New Mexico, una donna registra un corvo completamente “immobile nel cielo”. Si tratta di una ANOMALIA nella Matrix?
Vediamo di che razza di anomalia si tratta
Una donna che abita nella cittadina di Gallump, New Mexico (USA) ha registrato un evento piuttosto insolito che ha generato molte polemiche sui social network: un corvo completamente immobile nel cielo!! Forse si tratta di un nuovo fallo o anomalia di Matrix?
Da quando Nick Bostrom, filosofo svedese dell’Università di Oxford, ha presentato il suo libro “Stai vivendo in una simulazione al computer?” Ci sono molte domande che sono nate dalla sua ipotesi. Il filosofo afferma che o gli umani moriranno prima di raggiungere un’evoluzione superiore, o la civiltà dopo la nostra creerà simulazioni per osservare il modo di vivere dei loro antenati. In breve, la nostra realtà potrebbe essere quella simulazione e, in effetti, ci sono diversi “indizi” che potrebbero indicare che è vera.
Ma la "matrix" non è perfetta...
I falli o anomalie nella Matrix diventerebbero “errori” nella nostra realtà. Internet è piena di video e immagini correlate, tuttavia sono apparse nuove prove. Il New Mexico è un po ‘strano nel suo clima, al mattino la sua temperatura scende di alcuni gradi sotto lo zero, quindi alcuni animali sono morti congelati.
Tuttavia, è impossibile che, nonostante le sue basse temperature, un corvo si congeli in volo e rimanga immobile nel cielo. Questo è ciò che una famiglia ha registrato, ovvero, un corvo totalmente immobile nell’aria. Questo è successo quando stavano andando a scuola i bambini.
La prova sarebbe questo filmato, a giudizio degli scettici felini si tratta di un falso realizzato impiegando lo zoom.
La connessione è caduta un'altra volta, meglio che chiudiamo qui. Parata finale.
 I preziosi consigli del komandante su come proteggersi dalle radiazioni 5G...
Un po' di sciocchimici propone un'indagine giudiziaria...
Altro scioccomisto, ammiratore del komandante e del noto insider.
Il duomo di Milano chi l'avrà costruito? Forse i giganti della tartaria...
Ci sono anche i tronchi d'albero giganti!!! Chissà chi li avrà tagliati questi alberi...
Satana sull'altare. Secondo Kaiser scadente uso di photoshop.
I reconditi significati nascosti in pepsi scritto al contrario.
 Cretino, o cretina, delira un po'...e tira in ballo la "scienza", secondo Piratina avrebbe dovuto scrivere la scemenza.
Il nostro eliseo alle prese con Soros e con la finanza.
Questo deve essere sempre lui, racconta che tutto è un inganno per nascondere l'arrivo di nemesis..
Infine la eleonora nazionale mostra le scarpette dei suoi figli (poverini..) e tira fuori un po' di vaneggiamenti.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento