privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 luglio 2020

Ancora per poco

Ragazze e ragazzi, ancora qualche giorno e torneranno i legittimi titolari di questo blog: Bombarda tornerà dalle sue ferie in montagna (a proposito com'è andata con la pioggia?), Piratina e Kaiser riprenderanno possesso della loro casa, Lucifero ed io ce ne andremo in ferie. Abbiamo ancora il tempo per un paio di post.
Prendiamo il volo verso un terrazzino di Sanremo e vediamo cosa hanno da raccontarci due noti fratelli:
Cerchiamo di scoprire cosa si cela dietro questo titolo. Si parte con due citazioni filosofiche, fatto che dimostra l'intervento del fratello studiato
Solo un dio ci potrà salvare. (M. Heidegger)
Non saranno gli uomini a risolvere i problemi dell'umanità (Anonimo)
Lucifero apprezza molto questa colta partenza, proviamo a vedere un po' del resto
Avevamo ragione anche quando avevamo “torto”, ossia pure quando le nostre conclusioni potevano sembrare esagerate. Anni fa, nel descrivere l’agenda mondialista, indicammo tre obiettivi principali che sono anche tre fasi temporali: il denaro, il dominio e la distruzione.
I primi due scopi sono stati conseguiti: ora resta da centrare l’ultimo bersaglio, la distruzione dell’umanità e del pianeta. Distruggere è molto più facile che costruire: ecco perché il compito è stato affidato ad incapaci corrotti ed avidi, definiti impropriamente “politici”. Essi non sono pazzi, ma criminali al soldo di criminali.
A che cosa servono le iniziative dei vari governi? A disgregare il ceto medio, ad affossare artigiani, piccoli e medi imprenditori, mentre le multinazionali si arricchiscono sempre più. La recente clausura ha generato giganteschi guadagni per le corporations, mentre ha impoverito e fatto fallire migliaia di lavoratori autonomi.
A che cosa serve la geoingegneria clandestina? In primo luogo a devastare tutto, a causare degenerazioni genetiche negli esseri viventi, a creare una sinergia micidiale assieme ai vaccini, ai campi elettromagnetici del 5G, agli innumerevoli veleni somministrati con i mezzi più disparati.
Qual è il fine ultimo della cricca? Accoppare un gran numero di persone, rendere schiavi i superstiti e radere al suolo gli ultimi ruderi di civiltà: si pensi solo a come è stata ridotta una già agonizzante scuola, con allievi presto ridotti a polli da batteria. 
A proposito di scuola mal ridotta Lucifero invita a rivolgere il pensiero ai poveri allievi del professore
Purtroppo ancora moltissimi si affidano alla “politica”: sperano che questi nuovi partitini, brulicanti come insetti in un assolato campo estivo, possano portare qualche beneficio alla popolazione. Illusi! Chi dovremmo votare? Gianluigi Pappagone colluso con fondazioni che favoriscono l’immigrazione di massa? Diegito, il filosofastro che, pur citando spesso Karl Marx, non ricorda che, secondo il filosofo tedesco, la “democrazia” rappresentativa non è democrazia? Sara Cunial? Il generale Puppalardo? Massimiliano Lillo Musso, l’azzeccagarbugli siculo?
Siamo chiari: i politicastri sono tutti uguali, tutti demagoghi, tutti voltagabbana, sì anche Sgarbi che cavalca, insieme con tanti altri, l’onda del malcontento contro l’esecutivo Ar-conte solo per continuare a sedersi su uno scranno parlamentare in saecula saeculorum. Non lasciamoci ingannare dai suoi discorsi dai contenuti spesso condivisibili, sebbene non privi di ambiguità: Sgarbi è un brillante oratore, ma oratore rima con imbonitore.
Ammettiamo pure che qualcuno abbia buone intenzioni; le nostre perplessità rimangono. In primis, nessuno fra i movimenti dell’ultima ora ha inserito nel suo programma la lotta contro la “guerra climatica”, semmai qualche fumosa promessa relativa ad un ripensamento sui vaccini e sui rapporti con l’Unione europea. Oltre non si va.
Comunque ammesso e non concesso che qualche aspirante al Parlamento sia degno di fiducia, anche quando avrà ottenuto il 2 per cento dei consensi, come potrà agire? Per ignavia o per incompetenza o per interesse, alla fine la sua setta finirà nel gruppo misto; i quattro gatti del partitino, dal nome altisonante, finiranno a sbafarsi il fritto misto a prezzo politico ammannito nei ristoranti per deputati e senatori. Pare sia squisito…
I nostri fratelli sembrano leggermente confusi...secondo Lucifero dev'essere perché, nonostante ricordino in continuazione l'indirizzo per le donazioni, non arrivano soldi Ci sono alcuni pregevoli commenti, ve li proporrò nella parata finale.
Di italexit parla anche il quotidiano di informazione controcorrente di albino galuppini:
Il vero fine di Italexit di Paragone
Il maligno felino dice che è una raccolta di str...ate, ahem di profonde riflessioni 
La questione Paragone e il suo partito neonato ci da il perfetto esempio di come agiscono i poteri occulti luciferini.
Cioè l’utilizzo di esigenze e istanze maturate nell’opinione pubblica per fare passare l’agenda anticristiana e antiumana.

Italexit è una parola chiave del controllo mentale simile a xenofobia, omofobia, islamofobia eccetera. Per ciò i burattinai dietro il senatore ex 5S ci tenevano così tanto ad acquisire il nome di dominio. Scrissi nel lontanissimo ormai 2009 un articolo intitolato ‘la Grecia siamo noi’. Anche per i greci si parlava di uscita dall’euro e dalla UE ma sapete benissimo come sono andate a finire le cose.
Soros ha piazzato Bergoglio, Boldrini, Renzi e Grillo, e “scongelato” gli agenti Cunial e Paragone per fare passare la legge allucinante contro la cosiddetta omofobia e per la Cunial la priorità assoluta è la legalizzazione della droga mentre distrae la gente col 5G. Già precisato che, tra 5 anni, coloro i quali oggi protestano contro il 5G acquisteranno tutti un cellulare 5G! Mica andranno in cerca di modelli “vintage” 4G!
Ammesso si riesca, che ce ne facciamo della sovranità quando in molte nostre scuole, già oggi, la maggioranza degli alunni non solo non è italiano ma nemmeno di razza bianca? E il casino che succede in questi giorni, in America, dimostra ampiamente che l’unica cosa che conta è la razza, il resto, perfino i soldi, viene in subordine. In Italia, lo rammento, disordini a sfondo razziale non sono ancora scoppiati soltanto causa il mostruoso assistenzialismo di cui beneficiano i non bianchi. Non è un caso che si parli di riforma delle pensioni ma non di abolizione del reddito di cittadinanza il quale serve appunto (come nel resto d’Europa) a garantire la permanenza di milioni di terzomondiali a dispetto di una sempre più grave situazione economica.
Quanto a un personaggio come Marcotti, l’ho sempre ritenuto un’idiota e il video sotto lo conferma. Secondo me, non è in malafede, a differenza di Paragone o Fusaro o Amodeo, è semplicemente l’utile idiota manipolato inconsapevolmente da Soros.
A me fanno ridere le persone che non capiscono queste banalità.
Ci sono i "poteri occulti luciferini" , Lucifero, non mi hai mai detto di avere dei poteri occulti, comunque non posso non concordare con te, si tratta di una raccolta di str...ate.
La verità che vince presenta un breve testo di russo anna maria, personaggio che mi sembra sia apparso più volte su queste pagine:
Conte sta per venderci agli stranieri 
Vediamo cosa dice
Conte parlerà alle 18.30 su RAI Due. Se firma lo stato d'emergenza, ci sarà la guerra civile all'interno dell'Italia, saremo di proprietà totale di Cina ed Europa. Saremo test per tutto e smantellamento totale di tutto il tessuto medio-basso del made Italy. Già ci sono i piani di vaccini, etc etc. Adesso basta con ‘ste truffe! Svegliatevi, cavolo! Non c’è nessun virus mortale. C’è la morte dell’Italia e del popolo italiano. Non se ne può più di menzogne e terrorismo mediatico. Buttate via le tivù, i cellulari, le antenne 5G, la dittatura ed un governo venduto al “deep state”.
Magnifica raccolta di tutte le idiozie che circolano nel web.
 Vediamo cosa troviamo sulla prima pagina di yvs:
Il Testo Unico in Discussione in Parlamento
Opera di magda piacentini. Si parla della legge contro la discriminazione di genere
Il Testo Unico in discussione in Parlamento: modifiche agli articoli 604-bis e 604-ter del codice penale, in materia di violenza o discriminazione per motivi di orientamento sessuale o identità di genere. C. 107 Boldrini, C. 569 Zan, C. 868 Scalfarotto, C. 2171 Perantoni e C. 2255 Bartolozzi.
L'autrice ci racconta anche ciò che è accaduto a Lizzano
Il Parroco del paese accoglie la richiesta di un gruppo di devoti a dire il Rosario in Chiesa per la salvezza della famiglia tradizionale, che sentono minacciata dall’approvazione di questa legge e invia un messaggio agli altri cittadini invitandoli a partecipare.
Il messaggio arriva anche ad una attivista LGBT che risponde con toni empatici su FB:
“Il parroco della chiesa San Nicola, nella quale ho trascorso innumerevoli ore nel corso della mia adolescenza e giovinezza, ha indetto una veglia di preghiera per stasera. Si potrebbe pregare per tutti coloro che hanno perso un proprio caro a causa del COVID. Per le tantissime famiglie in difficoltà a causa della gigantesca crisi. Per le vite spezzate dei migranti in fuga… ma no. Don Giuseppe vuole che i suoi parrocchiani, i miei compaesani, preghino CONTRO la legge che vorrebbe proteggere persone come me, lesbiche, omosessuali, transessuali…”
C'è stata una contromanifestazione
In risposta al post, alcuni ragazzi decidono di radunarsi davanti alla Chiesa con bandiere arcobaleno e striscioni proprio nel momento della preghiera, organizzando una manifestazione immediata. Il parroco a questo punto chiama i carabinieri, che arrivano e chiedono i documenti ai manifestanti, i quali si difendono chiamando la sindaca del paese, che prima di tutto come donna e madre, oltre che sindaco, difende i manifestanti e invita i carabinieri a schedare quelli che sono in chiesa.
“Pregare perché un disegno di legge non vada avanti non mi sembra democratico… pregare per tanti altri motivi è molto importante, non capisco perché non si sia mai pensato ad una veglia su altri argomenti… vedere un diritto dei cittadini negato, che era quello di parlare con chi stava in chiesa, mi ha dato fastidio…”
L'articolo prosegue e, nel complesso, sembra una cosa intelligente ed equilibrata, se non cadesse verso la fine
Il popolo LGBT che si vuole legittimare e differenziare sulla base di una teoria fasulla, creata ad arte per sostenere l’insostenibile, la teoria del GENDER, non esiste, è semplicemente popolo che vive tutte le difficoltà che tutti incontriamo in questo momento evolutivo, in cui la Vita ci obbliga a riconoscere dei valori che sono sempre stati trascurati e forse neanche visti e capiti. Veniamo da società maschiliste, basate sull’imposizione della forza e la supremazia del più forte e adesso scopriamo la grande forza dell’amore, il più grande dei poteri. Non è una lotta tra i sessi, ma tra valori, necessari entrambi, ma non esclusivi l’uno dell’altro. E tutta la questione Gender che si vuole introdurre nelle scuole per legittimare dalla nascita questo povero popolo di gay e fratelli, così maltrattati, è una vera e propria deviazione, che può solo produrre sofferenza a tutti. I costruttori di tutto questo castello di fandonie in atto hanno uno scopo preciso: quello di limitare le nascite umane! Questa gente continua a programmare quello che gli serve: sta arrivando l’intelligenza artificiale, i robot sono già pronti per invadere i mercati, l’uomo non serve più, deve finire di esistere, dicono loro, e men che meno serve un uomo consapevole, fanno di tutto per portarsi appresso con la menzogna e l’inganno, tutti quelli che seguono l’onda delle emozioni. La consapevolezza e la scelta, effettuata con la propria testa, del lato su cui collocarsi in ogni problematica della Vita, è la salvezza, diciamo noi, di tutta l’Umanità, la liberazione dalla menzogna e dall’inganno, il riscatto che ci può portare alla piena realizzazione della nostra Umanità libera e totalmente aderente alla Verità.
La famosa teoria del GENDER tanto cara ai fuffari, soprattutto a quelli di destra...
Per fortuna c'è chi veglia su di noi, su disclosure news possiamo leggere un messaggio di speranza (Lucifero spera poco):
Preparazione Del Grande Cambiamento – Akatu – Collettivo Pleiadiano
Ho sentito parlare di collettivi di ogni tipo, ma il "collettivo pleiadiano" mi giunge nuovo


Saluti Amati Amici!
In Effetti Il ​​Viaggio Si Sta Facendo Più Intenso!

Siamo Visti Nei Cieli Sopra Ogni Paese!
Siamo Sempre Stati Qui Ma Stiamo Facendo Conoscere La Nostra Presenza Anche A Coloro Che Si Rifiutano Di Riconoscere Ciò Che È Chiaramente Davanti A Loro!
Poiché La Maggior Parte Degli Esseri Hanno Aspetti Integrati Dell’Anima In Preparazione Del Grande Cambiamento, Vi Ricordiamo Che Tutti Gli Aspetti Della Vostra Essenza Anima Devono Essere Energicamente Presenti Affinché Si Verifichi La Completa Percezione Multidimensionale!
Poiché Molti Sono Completamente Integrati, Potrebbero Notare Una Improvvisa Ricorrenza Di Un Tema Che Era Stato Messo A Riposo!
Non È Necessariamente Un’indicazione Di Una Mancanza Di Sforzo Da Parte Vostra, Ma Un Modello Continuo Di Completamento Di Aspetti Paralleli Di Sé Nel Tutto Energetico!
Non riesco ad estrarre il succo di questo discorso, nemmeno il felino

Ci Inchiniamo Al Vostro Completamento!
Avete Imparato Molte Lezioni E Avete Acquisito Una Grande Intuizione Sulla Vostra Capacità Di Guarire Voi Stessi Rilasciando E Perdonando Vecchie Ferite Che Forse Si Sono Trasformate In Blocchi Energetici Nella Vostra Forma Corporea!
Comandate Che Tutto Sia Cancellato E Sostituito Con Amorevole Intento E Luce Bianca!
Non Smettete Mai Di Ringraziare Dio Per Tutta La Creazione E Le Disposizioni Che Sono Sempre Presenti!
Siete Arrivati Al Punto Della Luce Con Cui Avete Attirato Tutte Le Galassie A Sapere Del Cambiamento Che Verrà Presto!
Sono Iniziate Grandi Attese E Celebrazioni Nel Multiverso!
Siamo Vicini!
Così Molto Vicino Davvero! Non Mollate Mai!
Il Meglio Deve Ancora Venire!
EN EEKE MAI EA!
Vi Amo Tanto!
Per fortuna "Il Meglio Deve Ancora Venire!", EN EEKE MAI EA! (no, io no!).
Andiamo con la parata finale.
Come avevo promesso ecco un paio di commenti dal blog terrazzinaro, entrambi opera dello "sconosciuto". Si tratta di una completa raccolta di idiozie...
...ecco il seguito. A voi il giudizio.
Il personaggio del momento: alicia che fa sapere che lei ha contatti con alcuni personaggi vicini a trump (secondo Lucifero con il cugino di terzo grado di una che conosce un'amica di una delle donne delle pulizie alla casa bianca...)
 Sempre lei, fa sapere a conte che non può prolungare l'emergenza...e infatti l'ha prolungata.
Già che c'è insiste.
 La proroga è stata fatta, forse è stato Satana...
C'è enza che ringrazia alicia, le chiede di parlare con tramp (vagabondo). Se avesse "imel" gli scriverebbe, penso che intenda l'Email, è questa: president@whitehouse.gov., forza enza, scrivi.
Altri due ammiratori di donaldone...Lucifero chiede: ma gli ammiratori di vladimir, quelli che chiedevano il suo intervento per salvare l'Italia, che fine hanno fatto? Probabilmente sono gli stessi riciclati.
 L'elezione di donaldone a governatore di tutti gli stati...poi verrà incoronato sacro romano imperatore dalla dieta di Francoforte...
Sempre lei ci parla della petizione per indagare la Fondazione Gates.
C'è anche chi crede che la erazo, per l'occasione erasi, sia ambasciatrice...
 Un'esperta in cure del COVID ci spiega quello che ha capito, cioè niente.
Un altro esperto in coronavirus.
Dopo le sue dichiarazioni sul COVID il comune di Bugliano ha ritirato la cittadinanza onoraria ad andrea bocelli.
Se non avete sentito quel che ha detto il tenore lo potete trovare qui
I parenti dei morti ricordano ad Andrea Bocelli che COVID-19 esiste
Dopo le reazioni il cantante ha fatto sapere di essere stato frainteso...
Andrea Bocelli dice di essere stato frainteso su COVID-19 (davvero?) 
Lucifero ricorda una buona regola per evitare di essere fraintesi: prima di usare la lingua accertarsi che il cervello sia collegato! 
Intanto ci sono dei "giornalisti" che non hanno ancora capito che il comune di Bugliano non esiste...Una testata giornalistica degna di considerazione.
Lucifero chiede: a giorgia non viene il dubbio che se nessuno ha creduto a quello che lei ed altri come lai ripetono alla nausea è perché si tratta di una raccolta di idiozie?
Tra le sostanze nocive contenute, penso nei vaccini, ci sono i dottori!!!
Terrapiattari alle prese con la matematica...Vorrei chiedergli un milione di euro una volta, poi gli restituirò zero volte tre milioni di euro, o tre milioni di volte zero euro...un vero affare!
 Altro terrapiattaro che non ha molto chiaro come si propaga la luce.
Sono stati attivati i 144000 componenti della corte angelica...lo assicura emanuele.



1 commento:

  1. Caro Fagot, qui sta piovendo, non forte ma sempre pioggia è...approfitto di un lento collegamento per ringraziarti pe ril lavoro di supplenza. Sabato si torna a casa e, sopo aver recuperato Piratina e Kaiser ed esserci sorbiti le loro proteste riprenderà il lavoro normale. È saltata fuori, e si dà molto da fare quuesta alicia erazo, che sembra voglia rivaleggiare con altri personaggi che ben conosciamo, forse ci fornirà l'occasione per tante belle risate.

    RispondiElimina