privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 luglio 2020

Si sta meglio

Rinfrescati lettori, nel post di sabato avevamo scritto che stava arrivando un temporale, siamo stati profetici, il temporale è arrivato verso sera, non è stato molto violento ma si è portato dietro un po' di aria fresca, come risultato si respira. Dato che con la frescura facciamo meno fatica a lavorare eccoci qui, sempre sotto gli occhi (tre) vigili di Piratina e Kaiser per un altro breve viaggio nel mondo della fuffa.
Cominciamo occupandoci di un primate, no, non di una scimmia ma del primate della "Chiesa ortodossa italiana autocefala", lo troviamo su ignoranze sconfinate:
Che copia da oltre tv. Si tratta di un'intervista telefonica di denise baldi (Chimica appassionata di rimedi naturali e tutto quello che riguarda la salute in generale. Interessata ai metodi educativi dolci che lasciano libertà al bambino. Amante della cucina. Fare buona informazione è il suo scopo primario). Vediamo cosa ci racconta il primate 
D: La più grande fake news riguardo la pandemia è stata la pandemia stessa. Quanto è d’accordo con quest’affermazione?
“Non c’è stata una pandemia. È stata una pandemia quella della spagnola, quella della peste del ‘600, quella della peste del ‘300, quella della peste durante la Guerra del Peloponneso o durante l’invasione dei bizantini in Italia dell’XI secolo.
Può ancora forse considerarsi una pandemia quella dell’asiatica che ha fatto un milione di morti nel 1960. Ma certamente non possiamo definire una pandemia una malattia che è stata gestita con cattiva terapia.
Si tratta sostanzialmente di un’epidemia parainfluenzale. Il coronavirus è il virus del raffreddore, forse rielaborato in qualche laboratorio cinese con la speranza di fare un vaccino RNA contro l’HIV, cosa che non è mai stata possibile. 
A quanto sembra il nostro oltre ad essersi autonominato "primate" (chiediamo scusa alle scimmie), si è anche autonominato virologo ed epidemiologo...
D: Perché lo hanno fatto? Siamo stati vittime del più grande esperimento sociale di sempre, come ha ipotizzato il professor Becchi (un altro virologo ed epidemiologo di chiara fama...), o è un mezzo per arrivare a un fine?
“Siamo stati sicuramente soggetti di una sperimentazione sociale, la più grande che sia mai avvenuta, e di fronte alla più grande pubblicizzazione di una malattia umana che sia mai avvenuta nella storia. Perché questo sia stato fatto e se è stato fatto da un’unica regia sinceramente non lo so.
Probabilmente convergono diverse regie: big pharma e fabbricanti di vaccini, “governicchi” che dovevano cercare di rimanere in piedi, quelli che volevano colpire i governi sovranisti, che infatti sono stati al centro delle critiche, come quelli di Trump, Bolsonaro, Orban e Putin. Un disegno sicuramente c’era, anzi ce n’erano diversi e convergenti”.
Ecco, lo scopo è quello di colpire i "governi sovranisti"...Saltiamo oltre
Quello che spaventa di più Meluzzi
D: Vaccini, debiti, controllo. Questo è il futuro che ci aspetta. Cosa la spaventa di più?
“Per i vaccini c’è Bill Gates, uno psicopatico ‘nerd’ che spera di fare i vaccini mettendo un microchip, controllato dai satelliti 5G, per trasformarci in robot. Però non credo che gli andrà bene, perché vedo che anche questa meravigliosa App Immuni non è stata scaricata, se non da due milioni di utenti.
Mi spaventa più di tutto la stupidità umana e la possibilità di riuscire a condizionare il comportamento di milioni di persone, anche di media intelligenza, con un po’ di terrore. Nonostante lo schifo che si vede, come i magistrati che sembravano l’ultimo scudo della legalità, dell’onestà e della veridicità delle affermazioni, la gente ha una sua naturale tendenza al libro Cuore, a Pinocchio e alle favole, a credere a quello che le autorità le dicono“.
Il nostro esperto non può non tirar fuori i microchip, il 5G ecc. Naturalmente c'è quel cattivone di Bill Gates. Vediamo la fine
D: Siamo ancora in tempo per fermarli? Cosa possiamo fare professor Meluzzi?
“Innanzitutto divulgare, parlare con la gente, liberarla dai condizionamenti, ragionare, aprire dei canali di comunicazione. Tenga presente che la potenza del mainstream generalista è formidabile, chiaramente governato da Soros, Rothschild & co. Se lei comincia a sentire una cosa dal mattino alle 4 fino alla sera alle 2 al TG1, TG2, TG3, Canale 5, La7, tutte le reti principali, grandi giornaloni come Corriere della Sera, Stampa, Repubblica, Il Fatto, capisce che il bombardamento è quasi invincibile.
Per fortuna l’informazione, come l’acqua, anche se coperta con delle pietre, trova un canale per uscire, come anche in questo caso. Anche a costo di essere bollati irresponsabili, complottisti, o minacciati, come è successo a me. Una poverina, che non ricordo nemmeno come si chiama, una blogger, Salvaggia qualche cosa, Cuccarelli (Selvaggia Lucarelli – ndr) ha detto perfino che avrei dovuto essere deferito all’ordine dei medici”.
Giudizio felino: delirio di uno che mette insieme tutta la spazzatura corrente per farsi un po' di pubblicità.
Intanto valdo cowboy continua a spargere perle di conoscenza...Vediamo su altra fuffità un nuovo intervento (Kaiser dice: perché nuovo? Ripete sempre le stesse cose...):
SIAMO NOI I CREATORI DEL NOSTRO STATO DI SALUTE 
Proviamo ad erudirci un po'
La Medicina Intelligente presuppone l’esistenza di una medicina intontita e fallimentare, di una medicina che non fa il suo dovere e che è la rovina di se stessa, una medicina asservita all’industria farmaceutica, una medicina che ha la mania del protocollo. Purtroppo le intolleranze alimentari non sono una invenzione da New Age ma esistono. Non so per quale motivo, ma ho osservato che se gli allergologhi tolgono dalla dieta latticini, formaggi, focaccia e birra i pazienti guariscono o migliorano. Punto.
La sua "medicina intelligente"...che le intolleranze alimentari esistano è una cosa che la medicina, quella vera, conosce benissimo. Poi chissà perché bisogna togliere la birra...
Le milieu intérieur est tout, affermava Claude Bernard, in aspra polemica con Louis Pasteur, per dire che il terreno corporale è tutto e il microbo niente, per cui occorre curare e depurare l’organismo anziché silenziare sintomi e sopprimere microrganismi. In effetti è proprio il terreno che c’entra con le malattie, era vero allora come lo è adesso. Pasteur era un tipo orgoglioso e mantenne le sue posizioni sbagliate per decenni. Ma alla fine, sul letto di morte ammise ai medici che lo assistevano che aveva ragione Claude Bernard (questa affermazione l'abbiamo già sentita diverse volte, stranamente non viene mai indicato un documento su cui la si possa trovare, intendiamo un documento vero, non le frottole inventate dai "naturopati"). Purtroppo la medicina attuale ha sposato in pieno le teorie mediocri e superficiali di Pasteur, quelle che demonizzavano i microrganismi e che comodavano all’industria di farmaci e vaccini, tradendo l’impostazione avanzata e illuminante di Claude Bernard ed anche il ravvedimento tardivo dello stesso Pasteur.
Vediamo la conclusione
Da qui nascono tutte le nostre false credenze e le nostre illusorie aspettative, la nostra carenza di responsabilità rispetto alle patologie. Non ci rendiamo conto che occorre pensare a cosa mangiamo, beviamo, respiriamo e pensiamo. Dobbiamo individuare cosa ci dice l’organismo. Se le cose non quadrano si fa sentire e si accende la spia rossa. Se abbiamo un sintomo, non è quella la malattia ma quanto sta dietro ad essa. Quanto più un organismo è intossicato e tanto più ritardata e lenta è la risposta. Si addormenta tutto, anche i sensori. 
Dobbiamo pensare a cosa pensiamo? Piratina pensa che valdo sia un ciarlatano e gode di ottima salute.
Abbiamo scoperto che esiste un sito che si chiama noi con trump. Vediamo un esempio delle informazioni che ci offre:
Conte decide la proroga dello stato di emergenza fino al 31/12
A dire il vero la decisione deve ancora passare al parlamento. Piratina vorrebbe sapere cosa c'entra trump con lo stato di emergenza in Italia
L'assurda decisione di Conte di prorogare lo stato di emergenza al 31 dicembre: "E' illegittima e non ci sono i presupposti." La decisione ufficiale non è stata ancora ratificata, ma è lo stesso Premier Conte a confermare la notizia già circolata.
Prima di esporre il nostro punto di vista partiamo dai dati:
Ieri su oltre 52.000 prelievi i casi accertati sono stati appena 214, da giorni ormai è cosi, indica che la curva epidemica è praticamente azzerata. I decessi "per" (ci teniamo a sottolinearlo) coronavirus sono ad oggi statisticamente il 4% (fonte ISS). Il Ministero della Salute (senza alcuna spiegazione logica) ha autorizzato solamente 3.857 autopsie per determinare le cause, le quali hanno dato una chiara visione confermata da tantissimi medici e virologi da strada (e non da salotto), ovvero che il Covid-19 non ha una grave letalità e non ha più una carica virale potenzialmente pericolosa per i soggetti sani.
Ripetizione di quento stanno blaterando "virologi" alla moda
Alla luce di questi semplici, ma importanti dati, ci chiediamo con quali presupposti si può decidere di prorogare lo stato di emergenza senza alcun fondamento medico/scientifico? Il loro è un delirio sanitario senza precedenti che sfocia in affermazioni del tipo: "fino a quando ci sarà anche un solo caso di Covid-19 queste misure sono necessarie".
Mentre la Repubblicare Popolare Italiana decide una proroga senza presupposti e senza senso, continuando palesemente a violare le Libertà e i Diritti fondamentali dell'Uomo, la Repubblicare Popolare Cinese altera i dati dei contagi Covid-19 sul più grande dei motore di ricerca del mondo: Google. Coincidenza? Noi non crediamo proprio. In tutto questo l'OMS ovviamente tace, e con loro l'ONU.
Kaiser fa osservare una cosa che gli sembra divertente: mentre i leccapiedi sostengono trump lui ha cominciato a portare la mascherina e sta dicendo che forse occorre prendere qualche precauzione...
A proposito di pandemia e rielezione di donaldone vediamo cosa ci dicono gli animali vincitori veramente liberi:
Una sceneggiata planetaria per impedire la rielezione di Trump?
Messaggio giunto via twitter da danilo santini (abbiamo trovato un paio di persone con questo nome, non sappiamo se una di loro sia l'autore...)
E' dal mese di marzo che lo ripeto: il Covid19 è un coverUp per boicottare la rielezione di Donald Trump. E come lo Spygate nel 2016, anche questa volta vede l’Italia dei traditori corrotti attivi nel complotto, prima con Renzi, ora con Conte. La proroga dell’emergenza è una conferma.
Certo, osservano i felini, mettere su un coverUp che coinvolge tutti i paesi del mondo deve essere stata una faticaccia...tutto per impedire la rielezione di uno che ha accumulato 4 anni di fallimenti e figuracce.
I mici dicono che non possiamo lasciare che albino si rattristi, bisogna citarlo perché si tenga su il morale:
Maria Valtorta conferma che Cristo è vissuto mille anni fa
Tira in ballo nientemeno che maria valtorta. Vediamo cosa ha scritto maria
20 agosto 1943
Dice Gesù:
«Se si osservasse per bene quanto da qualche tempo avviene, e specie dagli inizi di questo secolo che precede il secondo mille, si dovrebbe pensare che i sette sigilli sono stati aperti. Mai come ora Io mi sono agitato per tornare fra voi con la mia Parola a radunare le schiere dei miei eletti per partire con essi e coi miei angeli a dare battaglia alle forze occulte che lavorano per scavare all’umanità le porte dell’abisso.
E quel che ha capito albino
La mistica Maria Valtorta scrisse, a cavallo della seconda guerra mondiale, diversi libri sotto dettatura da parte di Gesù Cristo in persona, si pensa.
Il 1943 si trovava nel secolo che precede il “secondo mille”. Quindi, oggi siamo nel secondo millennio, non nel terzo.
Ancora una prova schiacciante della manipolazione dei calendari per allontanare Cristo dal cuore degli uomini e mescolarlo ai miti antichi. 
Non è, chiede Kaiser, che con il "secondo mille" intendesse l'anno 2000 che è arrivato alla fine del secolo? Ma si tratta di una spiegazione troppo banale per il nostro eroe.
È da un po' che non parliamo di piramidi, Piratina e Kaiser dicono che bisogna rimediare, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Le Piramidi della penisola di Kola sono molto più antiche di quelle egizie
Per chi non conoscesse la penisola di Kola o di Cola (no Piratina, la coca cola non c'entra), può trovare informazioni qui
Le piramidi trovate dagli archeologi nella penisola di Kola dimostrano l’esistenza di un’antica civiltà sul territorio della Russia.
Apparentemente, questa civiltà è molto più antica di quella egizia.
Attualmente, gli scavi archeologici condotti vicino alle piramidi sono stati ripresi nella penisola di Kola, che, secondo stime preliminari, sono almeno due volte più antiche di quelle egiziane.
La domanda rimane aperta:
chi potrebbe aver costruito tali strutture?
Ricercatori e scienziati di varie nazionalità hanno raggiunto la penisola russa, sperando di trovare una risposta a questo enigma.
L’ultimo tentativo di risolverlo è stato fatto l’anno scorso da alcuni ricercatori .
Gli scienziati che hanno condotto una spedizione scientifica in questi remoti luoghi, credono che la penisola di Kola potrebbe essere la dimora ancestrale della più antica civiltà sulla Terra.
Un argomento troppo impegnativo per non accettare questa ipotesi perché le piramidi scoperte dagli scienziati e le enormi lastre di pietra risalirebbero a 9000-40000 anni fa.
Il famoso scienziato Vladimir Demin, nel 1997 e’ stato membro di una precedente spedizione organizzata nella penisola di Kola.
Si ritiene che sia stato proprio lui a dare il maggior contributo nel cercare una risposta all’enigma della penisola.
Ora, dando un'occhiata alle caratteristiche fisiche e del clima della penisola non ci sembra un luogo molto adatto per ospitare un'abbondante popolazione, in grado di costruire piramidi. Quanto al "famoso scienziato vladimir demin"...abbiamo trovato uno scienziato, non molto famoso, con questo nome, ma, visto ciò che segue, dubitiamo sia la stessa persona
Demin poteva dire molto su ciò che aveva veramente scoperto durante l’ultima spedizione nella penisola, ma, sfortunatamente, immediatamente dopo il viaggio, lo scienziato morì improvvisamente.
Gli archivi rimasti dopo la sua morte dovevano essere smantellati con l’aiuto della sua vedova e dopo che altri scienziati decisero di continuare la ricerca. Presto fu organizzata una terza spedizione nella penisola di Kola.
Il nuovo percorso che dovevano fare i ricercatori verso le piramidi era molto più pericoloso di quanto si pensasse in precedenza.
I residenti locali non volevano che gli scienziati scoprissero la vera strada, riferendosi alla terribile punizione degli “antenati”.
Il primo studioso a dirigere il nuovo gruppo di scienziati scomparve anch’egli in circostanze misteriose.
Fu quindi trovato un altro conduttore, poiché senza di esso era impossibile trovare le piramidi ricoperte di muschio.
Per studiare il terreno, gli scienziati hanno portato al loro seguito un dispositivo speciale, il “Eye” GPR, che, come una radiografia, aveva il compito di scansionare qualsiasi oggetto solido.
Grazie a questo dispositivo, gli scienziati hanno concluso che le piramidi erano state realizzate dall’uomo e non create dalla natura.
È interessante notare che tutte le piramidi sono posizionate chiaramente in direzione est-ovest. Si è inoltre scoperto che le piramidi furono ricostruite tre volte di fila dagli antichi, aumentandole ogni volta in altezza.
La storia degli scienziati morti e della maledizione degli antenati ci sembra copiata pari pari dalla leggenda della maledizione di Tutankhamon. C'è un filmato che mostra due delle cosiddette piramidi, a giudizio felino, e anche nostro, si tratta di due colline.
E per oggi basta, parata finale e ci risentiamo.
Nei commenti all'ultimo post del duo sanremese, per fortuna c'è il pro fesso re che spiega che la relatività "è una teoria aberrante", poi c'è anche Tesla che si è contraddetto...
Non ti arrabbiare Nikola.
Non è che piuttosto che l'onnipotenza divina c'entrino l'idraulico o il postino?
Nel post di venerdì abbiamo visto il due volte proposto per il Nobel e il suo messaggio, aveva dimenticato di taggare alcuni luminari, ecco carlo tromby che ne segnala 3.
Una classifica, non sappiamo stilata da chi, dei virologi italiani, tutti con punteggi piuttosto bassi, notare che l'ultimo è proprio il due volte candidato al nobel.
Il virus sparso dagli aerei...
Occhio che roberto ci dice quello che gli ha raccontato un suo contatto...Kaiser insinua: suo cuggino...
Uno, o una, che modifica a piacere il DNA e la sua "frequenza vibratoria".
Occorrerebbe, prima di tutto, avere una mente da esercitare...
Ecco, questo, anche senza una mente riceve messaggi.
Qualcuno ha capito cosa vuol sapere apollonia? Noi no.
Un evidente popolounicaro che manda il rigetto di una cartella esattoriale...Vedremo cosa dirà all'ufficiale giudiziario.
Possiamo capire quelli che l'hanno preso in giro.
Altro terrapiattaro ci spiega tutto sulla Luna e su quello che si vede nel cielo. Spera di essere stato chiaro...infatti, miagolano i felini, abbiamo capito benissimo che il suo Q.I. deve essere attorno a 2 (per difetto)
Arriva il noto sciamano zulu, tanto amico di david icke, che ci fa sapere che i rettiliani sono tra noi.

1 commento:

  1. Ora che sappiamo che secondo il professore acconguagliato la relatività è "una teoria aberrante" possiamo stare tranquilli.
    L'uso della parola opimo per definire un commento mi lascia molto perplesso.

    RispondiElimina