privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 30 luglio 2020

Oggi fa caldo

Ragazze e ragazzi, questa mattina mi sono alzato tutto sudato, il sudore continua, si annuncia una giornata veramente calda. Lucifero si lagna per non potersi togliere la pelliccia, intanto si è steso sul pavimento in cerca di un po' di refrigerio. Vediamo se questo post riece a rinfrescarmi un poco.
Uno degli argomenti a la page tra i complottari è l'adrenocromo, avrete tutti visto le storie di q sui bambini tenuti in prigionia pe ricavare l'adrenocromo e altre frottole assortite. Vediamo cosa dice in proposito ningishzidda:
Opera di marcello pamio
E’ conosciuto almeno dagli anni Trenta del secolo scorso anche se in letteratura uno dei primi a parlare di adrenocromo fu Aldous Leonard Huxley (1894-1963) nel suo libro “Le porte della percezione: paradiso e inferno” del 1954.
Huxley è stato uno scrittore visionario ma soprattutto uno sperimentatore. Oltre alla saggistica infatti si è dedicato alla meditazione filosofica indotta dalle droghe: egli era convinto che la felicità e l’infelicità altro non fossero che il frutto di reazioni chimiche all’interno dell’organismo umano.
Questa sua visione della vita lo portò a sperimentare estesamente su sé stesso gli effetti di molte droghe (mescalina, LSD, ecc).
“L’adrenocromo - ha scritto - “ è un prodotto della decomposizione dell'adrenalina, può produrre molti dei sintomi osservati nell'intossicazione da mescalina. Ma l’adrenocromo probabilmente si forma spontaneamente nel corpo umano. In altri termini, ciascuno di noi può essere capace di fabbricare minute dosi chimiche di ciò che si ritiene provochi profondi cambiamenti nella coscienza. Alcuni di questi cambiamenti sono simili a quelli che si verificano nella più caratteristica peste del ventesimo secolo, la schizofrenia”. Aveva perfettamente ragione Huxley quando scrisse che “si forma spontaneamente nel corpo umano”, e dopo vedremo come si produce e soprattutto perché... 
Lucifero ha dei forti dubbi sul fatto che Huxley abbia sperimentato l'adrenocromo, intanto perché non credo fosse disponibile negli anni trenta, poi esperienze controllate non hanno evidenziato alcun effetto allucinogeno
Cos’è in realtà questa sostanza, e perché è così ambita?
L'adrenocromo, la cui formula è C9H9NO3, è il potente precursore ormonale dell'adrenalina secreto dal corpo in grandi quantità in momenti di intensa paura, rabbia o pericolo di vita. Lo scopo è quello di ottimizzare la risposta adrenalinica dei muscoli e dei nervi, proteggere i tessuti e gli organi dai rigori della scarica di adrenalina, ottimizzando al meglio il meccanismo di combattimento o fuga come risposta alla paura umana in situazioni di estrema necessità come quelle legate alla sopravvivenza.
Si può pensarlo come un potentissimo additivo per il carburante della “macchina umana” di fronte ad un pericolo.
Sembra non esserci nulla di simile sulla terra.
Possiede, tra le altre cose, capacità rigenerative dei tessuti, sarebbe in grado di ripristinare la reattività nervosa e la funzione cognitiva.
" è il potente precursore ormonale dell'adrenalina"...strano, i biochimici dicono che è uno dei prodotti di degradazione dell'adrenalina. Veniamo alla questione bambini
Come detto precedentemente l’adrenocromo prodotto chimicamente è un farmaco che non ha nulla a che vedere con la sostanza endogena naturale prodotta da un essere umano in pericolo!
La cosiddetta “droga dell’immortalità” deve venire estratta direttamente dall’organismo, meglio se giovane e fresco come quello di un bambino perché con l’età la sua produzione cala.
L’altro motivo è che la sovraesposizione ripetuta all'adrenalina ossidata dell'adulto porta a nefasti effetti collaterali fisici e mentali: convulsioni epilettiche, sintomi simili al Parkinson, schizofrenia e psicosi delirante.
I bambini risultano essere la migliore “fonte” di estrazione, sia perché è più facile trovare una piccola creatura come “donatore” rispetto ad un adulto, e poi perché l'adrenocromo giovanile è bilanciato chimicamente in modo da ridurre gli orribili effetti collaterali della versione per adulti.
 Chissà quali saranno le differenze tra l'adrenocromo prodotto negli esseri viventi e quello prodotto in laboratorio? Lucifero se lo chiede
Non possiamo sapere con assoluta certezza se l’adrenocromo è una invenzione fantasiosa di qualche mente perversa o realmente la droga più ricercata e in voga dalla crème de la crème.
Ma droga a parte, la cosa certa è che esistono numerose congreghe dedicate al culto luciferino, mi riferisco alle sette pedosataniste che si dedicano alla profanazione rituale dell'innocenza infantile per il potenziamento “spirituale” da una parte (se possiamo chiamarlo così), e forse anche al potenziamento chimico-ringiovanente dall’altra.
Tutto però sta venendo fuori e i segni della verità stanno emergendo quotidianamente.
Non può sapere, ma intanto racconta tutta una serie di frottole...Non possono mancare le lodi a donald
Anche le dichiarazioni inequivocabili del presidente Donald Trump sono su questa linea.
La difesa a spada tratta dei bambini e soprattutto le azioni che sta mettendo in atto Trump (il presidente che non doveva essere eletto), indicano senza ombra di dubbio che è in atto una vera e propria guerra ai più alti livelli, o ai più bassi dipende dai punti di vista.
Uno scontro senza eguali tra il mondo umano e quel substrato occulto (Deep State) di anime perdute e totalmente pervertite.
Secondo il felino si tratta di un po' di spazzatura copiata da q (strano che proprio nel nostro paese abbia trovato tanti seguaci).
Sempre di adrenocromo ci parla anche altra realtà:
ADRENOCROMO E ISOLE PEDOFILE DELL’ORRORE
Opera di valdo vaccaro. Si tratta di una cosa lunga, ma vi riporto un paio di significativi brani
GLI ULTIMI SVILUPPI SONO ANCOR PIÙ CLAMOROSI ED INQUIETANTI
Si scoprono in questi ultimi giorni gli altarini segreti della farsa mondiale Coronavirus. Il laboratorio sperimentale cinese, che collaborava agli sviluppi dei virus con la Gates Foundation, è anche la sede del traffico dell’adrenocromo! Dallo stesso laboratorio di Wuhan, si produce l’adrenocromo, sostanza dopante consumata ampiamente a Hollywood e dintorni, da attori e cantanti.
L’adrenocromo pertanto è contaminato da Corona Virus, è possibile quindi una correlazione tra l’ammalarsi dei Vip e il consumo della sostanza proibita? Se ciò fosse solo una mera coincidenza, perché le star si mandano dei messaggi in codice Pizzagate sui loro social?
Avete capito il profondo ragionamento? Una delle industrie che producono adrenocromo  per uso farmaceutico si trova a Wuhan (città con 6 milioni e mezzo di abitanti...) quindi deve esserci di mezzo il coronavirus, ci sono i messaggi "in codice Pizzagate"
Lucifero mi fa notare che, sebbene riportate dal vaccaro, l'autore delle dichiarazioni è ronald bernard, sedicente banchiere e, probabilmente, aspirante truffatore
A 25 ANNI MUOVEVO GRANDI CAPITALI, FINANZIAVO GUERRE E MANDAVO INTERI POPOLI IN MISERIA
A 24-25 anni stavo già facendo casino e guerre economiche in giro per il mondo. Pertanto, dopo tutti questi successi cominciavano a notarti ed osservarti. Come dire Hey qui c’è un ragazzo brillante, uno che sa sempre cosa fare, come farsi strada di qui e di là, come farsi gioco di leggi e regole. Ecco allora che ti invitano sempre più spesso e ti affidano compiti ancora più delicati. E così cominci a lavorare nel settore finanziario, in modo indipendente. Fai il lavoro sporco per le banche centrali, per le multinazionali, per i governi, per le organizzazioni terroristiche e per i Servizi Segreti dei vari paesi. E poi, ciliegina sulla torta finale, lavori sporco per le Chiese. Wow, ti viene data l’intera piattaforma dove girano i grandi soldi. E tu ricevi l’invito ad unirti in questi circoli, per far muovere a piacere il flusso di capitali in giro per il mondo, per cominciare guerre locali, per creare miseria dovunque comoda crearla sul pianeta.
LA ÉLITE CHE COMANDA È COMPOSTA DA 8000-8500 PERSONE
Ricorda che non c’è praticamente alcuna miseria che sia naturale su questo pianeta. Dovunque c’è della miseria è creata appositamente. È la miseria che permette al sistema di funzionare, trattandosi di un sistema dualistico. Tutto è collegato. Estrai il petrolio e poi ci vogliono tutte le navi necessarie per il trasporto dell’energia. Ed è il sistema che succhia l’energia. Se la gente è misera, priva di forza, vive in pieno relax e sta praticamente sonnecchiando. Benissimo, significa che puoi fare tutto quello che vuoi. Questa è la mentalità della Élite. Beh, a dire il vero, Loro non sono la vera Élite. I personaggi-chiave sono soltanto quelli con cui ho lavorato negli ultimi giorni e sto parlando di circa 8000-8500 individui, i veri protagonisti, quelli che fanno giostrare il mondo proprio piacimento ovvero ‘those who run the show’. Ed essi sono esattamente come me, quasi un modello di quello che io ero diventato.
Secondo il felino a 24-25 anni questo si guadagnava da vivere pulendo pavimenti...
FATICOSA RICOSTRUZIONE MORALE E INCONTRO COL CREATORE
Avevo fatto e dato tutto quello che volevano, avevo pure rispettato gli accordi, ma questo non bastava a cancellare la mia PAURA, perché Loro avevano promesso che avrebbero distrutto tutta la mia linea di sangue. Quindi anche mia moglie e i miei figli che stavano pure scappando e nascondendosi sempre separatamente da me. Pertanto passai altri 9 anni sotto totale copertura. Dopo quella esperienza so cosa vuol dire la mancanza dei propri figli. È orribile avere un figlio morto o scomparso. Non sapere poi dove egli si trovi ti tortura ancora di più. Infine, dopo altri 11 anni ho reincontrato il mio primo figlio. Ed è stato in quel periodo che stavo recuperando. Ho cominciato a ricostruire una relazione con la vita. Ho cominciato a studiare in senso teologico. Ho studiato il Corano, la Torah, la cosiddetta Bibbia, che include pure dei tratti satanici. E ho cominciato così a incontrare il Creatore del Cielo e della Terra. Questo ha salvato la mia vita. 
Strano vero? Questo volevano ucciderlo, ma sta su internet col suo nome, pubblica filmati su youtube e ha pure fondato una banca. Secondo il maligno felino è un contaballe.
La medicina naturale che più naturale non si può, la presentano i living spirits di cristina bassi:
Studio scientifico dalle Filippine: l’olio di cocco contiene molecole efficaci contro il coronavirus
Lucifero scommette che nell'articolo c'è la pubblicità di prodotti a base di olio di cocco. Ti piace vincere facile vero subdolo felino
Da NaturalNews ( 4 maggio 2020) , leggo che una nuova ricerca nelle Filippine ha scoperto un altro potenziale candidato per il trattamento e la prevenzione del coronavirus (COVID-19) : l’olio di cocco. Nel seguito traduco l’articolo in questione.
Se la fonte è natural news che riporta uno "studio" apparso su una rivista filippina di cui non si trovano notizie non possono esserci dubbi
Il dr Fabian M. Dayrit, PhD, dell’Università Ateneo de Manila, con l’aiuto della dr.sa Mary T. Newport, MD, di Spring Hill Neonatology in Florida, ha esaminato i noti benefici antivirali dell’olio di cocco per vedere se possono essere applicati anche al coronavirus Wuhan (COVID-19). Quello che hanno trovato è certamente promettente
L’acido laurico (C12), insieme al suo derivato monolaurina, è noto da molti anni per la sua naturale attività antivirale. Un acido grasso a catena media che comprende circa il 50% della composizione dell’olio di cocco, l’acido laurico è ampiamente riconosciuto come un nutriente “super”, così come la monolaurina, che viene prodotta dagli enzimi dell’organismo stesso dopo l’ingestione di olio di cocco.
Questi nutrienti lavorano in tandem per disintegrare le “sacche” che circondano i virus, spiegano Dayrit e Newport, e questo include il coronavirus Wuhan (COVID-19). Questi due nutrienti possono anche inibire la maturazione in tarda fase, nel ciclo di replicazione dei virus, così come impedire che si leghino le proteine virali alla membrana cellulare ospite.
Questa modalità d’azione su tre fronti rende l’olio di cocco una soluzione molto promettente per la pandemia, soprattutto perché è ampiamente disponibile, relativamente poco costoso e facile da ingerire. Le persone di tutto il mondo potrebbero teoricamente prendere solo pochi cucchiai di olio di cocco al giorno per proteggersi dalla cattura del virus, o prenderne un po’ di più se ne hanno già.
Insomma l'olio di cocco fa miracoli...e pensare che lo usano per la cura dei capelli
Conclusione
Diversi studi in vitro, animali e umani sostengono il potenziale dell’olio di cocco, dell’acido laurico e dei suoi derivati come agenti efficaci e sicuri contro un virus come nCoV-2019.
Date le notevoli prove scientifiche dell’attività antivirale dell’olio di cocco, dell’acido laurico e dei suoi derivati e la loro sicurezza generale, e l’assenza di una cura per nCoV-2019, chiediamo che vengano condotti studi clinici tra i pazienti che sono stati infettati da nCoV-2019.
Questo trattamento è conveniente e virtualmente privo di rischi, e i potenziali benefici sono enormi.
D’altra parte, data la sicurezza e l’ampia disponibilità di olio di cocco vergine (VCO), raccomandiamo che il VCO sia considerato un profilattico generale contro le infezioni virali e microbiche.
È strano che gli unici due articoli citati a sostegno vengano da natural news e dalla stessa rivista che ha pubblicato l'articolo sull'olio di cocco.
Sempre in tema di cure miracolose next quotidiano presenta:
Trump e la dottoressa Stella Immanuel che ha trovato una cura per COVID-19 (no, non è vero) 
Questa stella immanuel non sembra riscuotere molta fiducia, basta dare un'occhiata con Google (il satanico felino dice che è una stella poco luminosa)
Vi presentiamo la dottoressa che ha annunciato una cura per il Coronavirus ed è stata ritwittata da Trump: ritiene che il dna degli alieni sia attualmente usato nelle cure mediche, ma anche che Washington sia governata da “spiriti rettili, metà umani metà extraterrestri” e che i rettiliani abbiano un ruolo in tutto questo
Non ci sono dubbi, si tratta di una dottoressa preparatissima
Ma Stella è una stella anche per altri motivi. Registrata come medico in Texas, gestisce una clinica fuori da un centro commerciale e vicino alla sua chiesa, quella dei Firepower Ministries. Nata in Camerun, si è laureata in Nigeria e grazie proprio a quel discorso sull’idrossiclorochina è riuscita a farsi donare 1600 dollari dagli americani tramite GoFunDMe. Il Daily Beast racconta che nei sermoni pubblicati su YouTube e negli articoli sul suo sito Web, Immanuel afferma che problemi medici come endometriosi, cisti, sterilità e impotenza siano causati dal sesso con “mariti spirituali” e “mogli spirituali”, ovvero dal sesso fatto mentre si sogna con i demoni. “Sono responsabili di gravi problemi ginecologici”, ha detto Immanuel. “Li chiamiamo con tutti i tipi di nomi: endometriosi, fibromi, cisti, ma la maggior parte di essi sono depositi malvagi”, ha detto Immanuel in un discorso del 2013 . “Sono responsabili di aborti spontanei e impotenza”.
Non basta ancora
Stella Immanuel e la cura per il Coronavirus
E non finisce mica qui. Il sito web di Immanuel ospita una preghiera per rimuovere una maledizione generazionale originariamente ricevuta da un antenato ma trasmessa attraverso la placenta. In un discorso del 2015 ha affermato che gli scienziati avevano intenzione di installare microchip nelle persone e sviluppare un “vaccino” per rendere impossibile credere in Dio. Ha raccontato che gli Illuminato hanno intenzione di distruggere gli Stati Uniti e che giocattoli, libri e programmi tv come i Pokémon, Harry Potter e i programmi di Disney Channel fanno parte di un piano per far amare ai bambini i maghi e le streghe, mentre la Magic 8-Ball è un metodo che serve ad abituare i bambini alla stregoneria.
 Se questo è uno dei medici che dovrebbero curare i malati di COVID non c'è da stupirsi se gli USA sono primi al mondo per numero di morti (America first...).
Il prolungamento dello stato di emergenza sino al 15 ottobre ha scatenato le ire dei leoni da tastiera. Ecco la verità che vince:
Al dittatore Conte opponiamo la sublime disobbedienza
Autore roberto duria che si presenta anche in un filmato
Con le forze dell’ordine siate come esorcisti! Ce la possiamo fare. Le multe non vanno pagate. Su un totale di 100 sbirri, il 99 % farà il suo lavoro, chiedendoci i documenti, constatando la violazione dei prossimi eventuali DPCM e comminandoci qualche multa stratosferica. Non facciamoci spaventare. Restiamo calmi e rispettosi, sapendo che si tratta di pura finzione, la peggiore Matrix che gli Arconti potevano allestire. E noi, come gli esorcisti che si pongono di fronte ai demoni con la superiorità della Croce, ci porremo su un gradino superiore a quelli del poliziotto o del carabiniere che ci vorranno punire. Gli parleremo dolcemente, come si parla a una bestia feroce. Li supplicheremo di aprire gli occhi, perché ci sarà bisogno di loro, nel prossimo futuro, per difendere il popolo, non per vessarlo con le multe. Gli esorcisti sanno di essere più forti dei demoni, che sono entrati nel corpo della vittima, e noi sappiamo che in ogni sbirro c’è sempre un barlume di ragionevolezza. Su quello dobbiamo far leva. Anch’essi sono uomini. Anche loro si stanno piano piano risvegliando. Siate forti. Ci aspettano momenti difficili!
Giudizio concorde, del felino e mio, questa gente avrebbe bisogno di vivere per qualche mese in una vera dittatura, forse comincerebbero a capire qualcosa.
Per finire un articolo di albino galuppini dal suo pianeta x:
Universo olografico pienamente confermato
Dal titolo si capisce che si tratta di una cosa altamente scientifica
Lo scrivo da anni:il cielo è olografico. Ognuno lo vede in modo diverso perchè il nostro mondo è stato creato così. Coi raggi crepuscolari il Sole sembra a 10 km di altezza (Foto sopra) ma da un pallone sonda, esso sembra altissimo sul firmamento. In verità, la sua posizione è sempre assoluta rispetto all’occhio dell’osservatore (Foto sotto). A parità di ora e giorno dell’anno, il Sole si trova sempre alla stessa altezza rispetto all’osservatore esattamente come l’orizzonte. Questo è il motivo per cui è impossibile calcolarne l’altezza dal suolo.
Parere felino: galuppini non ha idea di cosa significhi olografico. A conferma c'è questo video di dino tinelli che ci tiene a far sapere
✔ NON SONO MEMBRO DELLA “FLAT EARTH SOCIETY”. Si tratta di un gruppo di opposizione controllata che diffonde menzogne sulle verità della Terra Piatta fornendo informazioni fasulle inserite a quelle corrette.
Poi chiede aiuti via Paypal...
Bene, domani, salvo imprevisti, finisce la supplenza, forse ci sarà un ultimo articolo o forse no, intanto ecco la parata finale.
 Parata della alicia, ora si scatena per il prolungamento dello stato di emergenza
La camera ha approvato la proroga, senza ascoltare quello che dice lei, terribile!!
Aspetta l'intervento di donaldone...
...Intanto fa pubblicità al dentifricio senza fluoro, ed anche commestibile, se vi viene voglia potete farvi un panino!
 Copmunque, tanto per chiarire le cose.
Anche akim chiede l'intervento di trump...strani questi sovranisti che chiedono l'intervento di una potenza straniera. Che fine avranno fatto quelli che chiedevano l'intervento di Putin?
 Chissà cosa doveva succedere nella settimana ormai passata...
Dai commenti sul blog terrazzinaro, un anonimo riceve l'approvazione del fratello studiato.
Sempre dal blog sanremese: le profezie dello sconosciuto e il commento del professore.
Il virus è selettivo, colpisce gli elettori della lega...
Ed ecco il leader della lega colto in una delle sue molte contraddizioni.
 Un terrapiattaro mostra cosa ha capito della relatività: meno di zero!






Nessun commento:

Posta un commento