privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 luglio 2020

Prepariamoci per le ferie

Feriali lettori, anche quest'anno, pandemia o non pandemia, abbiamo intenzione di prenderci una decina di giorni di meritate ferie (???), partenza lunedì 20 luglio e ritorno il 31 luglio o il primo agosto. Solita destinazione il paesino di montagna dove, a quanto ci risulta, non ci sono stati casi di COVID. Naturalmente passeremo come al solito le consegne a Fagot e Lucifero, magari anche Madscientist scriverà qualcosa. Intanto siamo sempre qui, validamente assistiti da Piratina e Kaiser per fare un altro giro nel mondo della fuffa.
L'onore di aprire la rassegna spetta ad albino, vediamo un paio di nuovi parti della sua mente:
Il nostro trova il diavolo da tutte le parti osserva Piratina. Come i massoni aggiunge Kaiser 
Non ci ho voluto credere per un po’ di mesi ma, se la Terra è piatta, anche la questione ufologica va giudicata da una prospettiva diversa.
Adesso tutto è più chiaro. Ciò che sono le adduzioni e i rapimenti alieni sono attività diaboliche incorporate nella menzogna del sistema copernicano.
Non si può parlare di vaccini o terra piatta ma non c’è alcuna censura riguardo agli avvistamenti alieni e alla tematica UFO.
C’è censura solamente sulle mutilazioni umane causate da questi “alieni” che sono i sacrifici degli stregoni moderni. Lucifero richiede il versamento di sangue da parte dei suoi adepti.
Una controprova che si tratta di una creazione dei poteri occulti per mascherare l’attività satanica sulla Terra. In effetti, si tratta di “extraterrestri” poiché provengono dall’Abisso.
Nelle piattaforme video ci sono innumerevoli video su “ipnosi regressive” e contatti con entità aliene che parlano con voci diverse dall’individuo sotto ipnosi. Sono tutte possessioni diaboliche. Anche la psicologia e la psichiatria sono creazioni dell’occulto per mascherare l’esistenza dell’inferno.
Non è un caso che molti di questi “operatori” e vicende provengono da zone dove la massoneria ha fatto piazza pulita della religione cristiana. Fateci caso.
Ci fu il caso di Corrado Piancastelli, un napoletano che fu posseduto da un’entità di nome Andrea per tutta la vita. Avvenne dopo la sua partecipazione a una seduta spiritica fra ragazzi.
Dimostrazione della pericolosità di tali pratiche che però in internet vengono addirittura pubblicizzate per farle diventare di moda fra le giovani generazioni.
Segue video in cui corrado piancastelli parla dell'entità A. 
Veniamo al secondo contributo albinesco alla conoscenza:
Parte con un brano dal quotidiano "Il Mattino"
Gli Stati Uniti segnano un nuovo record giornaliero di contagi con 66.528 nuovi casi di cui 15mila solo in Florida. Una pandemia che appare ormai fuori controllo, in crescita in almeno 33 Stati. Il Paese viaggia nell’ultima settimana sopra i 50-60 mila casi e le 700 vittime al giorno, per un totale di 3.269.531 contagi e 134.898 decessi: un triste primato mondiale. Ieri nove Stati hanno registrato nuovi record: South Carolina, Texas, Alaska, Arkansas, North Carolina, Idaho, Wisconsin, Oregon e Hawaii. 
Poi, come al solito ci sono le sue profonde considerazioni
C’è qualcosa che non quadra. Il virus sta ripartendo alla grande in piena estate in Nord America. Sta andando alla grande in Sud America quando siamo in pieno inverno nell’emisfero australe. Perfino Trump si è piegato a indossarela mascherina da lui tanto detestata.
In Italia, viceversa, al giorno ci sono meno morti ufficiali per covid che incidenti stradali.
Avete notato una cosa?
Un mese di luglio freddo e piovoso. Stamani c’è il sole ma cielo parzialmente nuvoloso e un vento quasi freddo.
Bloccati i voli aerei, sono calate le scie chimiche ed è tornato il clima di una volta!
Soltanto una coincidenza!
"ed è tornato il clima di una volta", infatti "una volta" a metà luglio faceva freddo. Magari il dubbio che se negli USA e in Brasile il virus si sta diffondando a tutta forza sia perché non sono state adottate le opportune precauzioni...
Mentre aspettiamo che arrivino segni dal cielo vediamo un articolo di fondamentale importanza:
Attivate il vostro DNA con le Frequenze Solari
Autore un non meglio identificato joshua eagle (con questo nome abbiamo trovato un allenatore di tennis) 
Il Sole è il donatore supremo di tutta la vita e la più grande fonte di energia esistente nel nostro sistema solare. Proprio come l’acqua è la fonte di tutta la vita, il Sole è la fonte di tutta l’acqua. Perché non è fino a quando l’idrogeno che irradiato dal Sole non si fonde con l’ossigeno dell’atmosfera terrestre che si può creare acqua (H2O).
Questa necessità dell'irradiazione solare per far reagire idrogeno e ossigeno e produrre acqua deve essere una scoperta degli ultimi 30 secondi...
La ricezione della luce solare non solo funziona per stimolare il cervello, ma è anche considerata uno dei 5 elementi essenziali sia nella medicina tradizionale cinese che nella medicina ayurvedica. Il sole che fornisce un’energia maschile alla nostra madre Terra, è anche responsabile di stimolare i nostri corpi a produrre l’essenziale antiossidante del cervello, la vitamina D , in genere indicata come ” l’ormone principale “.
I nostri corpi producono naturalmente vitamina D quando la luce UVB del sole reagisce con il colesterolo nella nostra pelle e la vitamina D può quindi essere assorbita direttamente nel nostro flusso sanguigno. Gli studi sulla vitamina D mostrano i suoi poteri per migliorare il nostro cervello aumentando la velocità di elaborazione delle informazioni, riducendo la perdita di memoria e aiutando a prevenire varie malattie neurodegenerative. Eppure il sole fornisce molto di più al nostro cervello oltre alla semplice vitamina D.
Se c'è di mezzo la "medicina tradizionale cinese" e la "medicina ayurvedica" possiamo andare sul sicuro miagola quel maligno di Kaiser
Esponendo diverse parti dei nostri corpi alla luce solare, innesciamo diverse reazioni e attivazioni del DNA biologico nei nostri corpi. Ad esempio, l’esposizione dell’area riproduttiva maschile al sole dimostra di moltiplicare i livelli di ormone del testosterone negli uomini fino al 300%. Allo stesso modo, l’esposizione delle aree del nostro viso e della testa alla luce solare stimola le nostre ghiandole pineale e ipotalamo del cervello a produrre neurotrasmettitori che supportano il funzionamento mentale generale.
L’attuale campo dell’epigenetica ha inoltre scoperto che semplicemente esponendo la nostra pelle nuda alla luce solare, oltre 3.000 interruttori del DNA dell’epigenoma vengono attivati ​​o disattivati ​​e risincronizzati nel nostro corpo in risposta alle naturali frequenze celesti emesse dal sole. (A loro volta, le frequenze uniche della luce del sole rispondono alle informazioni comunicative che riceve, quelle emesse dal buco nero al centro della nostra galassia, chiamato dal popolo degli antichi Maya HUNAB KU, che significa “da dove ha origine la Vita”).
Non facciamoci mancare niente, mettiamoci anche i maya, dice Piratina. Non basta, c'è anche la bibbia
Nella Bibbia, è scritto che una ” luce ingannevole ” o Lucifero, tenterà di usurpare e replicare ” la luce di Dio “, ma che non è in grado di farlo. Questo grande ingannatore si è presentato sotto forma di pillole sintetiche di vitamina D, ed è la Big Pharma che è una ditta farmaceutica che dice di essere in grado di replicare la vitamina D naturale e varie lozioni abbronzanti commerciali che in realtà contengono agenti cancerogeni tossici e altre sostanze chimiche che bloccano i raggi UVB richiesti affinché i nostri corpi producano naturalmente vitamina D. 
I medici, sicuramente pagati da big pharma, dicono anche che l'eccessiva esposizione ai raggi UV, in particolare gli UVB e C provoca il cancro alla pelle...Vediamo la fine
Per proteggerti dalla sovraesposizione del sole, vi consiglio di consumare cibi ricchi di antiossidanti prima dell’esposizione al sole come tè verde, bacche, semi di cacao e altri frutti, verdure ed erbe organici ricchi di antiossidanti. Se hai circostanze che richiedono di trascorrere insolitamente lunghe ore al sole o di bruciare facilmente, prendi in considerazione l’uso di un cappello protettivo o cerca una crema solare naturale ; alternative molto più sicure ai normali filtri solari commerciali. Non fuggire dal Sole, abbraccialo e attiva una frequenza più alta di intelligenza nel tuo DNA
Secondo i felini questo non deve essere riuscito ad attivare granché. C'è come al solito, un filmato di cui non si capisce il rapporto con il contenuto dell'articolo dato che parla della frequenza sonora di 828 Hz (in realtà non c'è niente da vedere, si tratta di più di 9 ore di ripetizione di un segnale a 828 Hz con schermo nero).
Continuiamo in tema spirituale (???), fisica nientistica ci offre:
La “Grande Transizione”: come organizzarsi (per crescere)
Opera di luigi miano (Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. È impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque), Lo abbiamo già scritto diverse volte: c'è abbondanza di "life e spiritual coach" e si fa una gran fatica a trovare un idraulico. Proviamo a vedere qualche pezzo
In questo post cercherò di fare il punto della situazione e dare degli spunti, delle metodologie e indicazioni di strumenti da usare per poter far fronte a questa enorme fase di cambiamenti. Se ti ho incuriosito continua…
Una prima spontanea domanda: nel momento in cui scrivo, luglio 2020, cosa cavolo sta succedendo? Tutto e il contrario di tutto? Quanta confusione, hai le idee chiare in questo mare di contrasti?
Siamo nel pieno di un turbine di cambiamenti e di forze opposte che si fronteggiano: le forze della transizione e quelle dell’opposizione. C’è chi vorrebbe un’umanità evoluta e chi un’umanità malata. Ora queste forze sono ben visibili. Chi vorrebbe un’umanità malata detiene il potere materiale, chi vorrebbe un’umanità evoluta quello spirituale. Eppure, Spirito e materia non sono altro che due facce di una stessa medaglia e dovrebbero viaggiare insieme.
In questo “terremoto” ci sono due obiettivi da perseguire:
– la salvaguardia di se stessi e della propria famiglia
– l’evoluzione interiore spirituale
I due obiettivi, dal mio umile punto di vista, non possono essere slegati poiché non avrebbero senso presi individualmente. Perché perseguire soltanto il primo obiettivo dimostrerebbe una fragilità e una paura della morte che per un alchimista non hanno alcun senso. Nel secondo caso invece ci si distaccherebbe troppo dalle contingenze e dal contesto che stiamo vivendo. Siamo onesti, ci troviamo ad un bivio per l’umanità che si trova ad un passo dall’estinzione.
Secondo i mici si tratta di chiacchiere già sentite centinaia di volte, un po' modificate per adattarle alla situazione attuale
Ora cosa accadrà? Usciamo da un lunghissimo periodo di repressione ma sembra realmente non esserne mai usciti. Ci stiamo tristemente avviando verso un periodo di stagnazione psicologica, spirituale e produttiva contrassegnato da una “sindrome collettiva da contagio”. Basterà un raffreddore, una febbre, una positività asintomatica per bloccare scuole, treni, aziende e luoghi di lavoro.
Diverrà impossibile condurre un’esistenza anche semplicemente normale. Le città saranno i luoghi culto di questa ossessione diabolica. Si ripeterà il lockdown ad oltranza, causando un isolamento sociale globale che potrà essere sciolto soltanto con delle soluzioni scelte da “loro”. Sarà una caccia al positivo, al falso positivo, all’asintomatico positivo e a qualsiasi segnale possa giustificare il dilagare di questa sindrome folle che porterà alla stagnazione.
E’ evidente che sarà un inferno in terra. Noi cultori dello spirito nella materia, non potremo accettare queste condizioni poiché saranno incompatibili con quelle alte finalità. Siamo qui per assolvere i compiti assegnatici dall’UNO, che non prevedono sindromi, isolamenti, ossessioni, terrore della malattia etc. Siamo qui per guarire, per portare luce e speranza, per lavorare sull’evoluzione interiore, non per coltivare forme di follia paranoica suicida.
Questa morsa nel buio, tuttavia, avrà il beneficio di generare un tale stress da favorire parecchi risvegli di coscienza (o principi di risveglio). Molti si porranno delle domande capitali e saranno posti di fronte a scelte drastiche. Saremo realmente di fronte a quel famoso bivio di cui parlano tante profezie: La vecchia umanità malata e logora, oppure una nuova specie con delle caratteristiche completamente diverse.
Si tratta di un cultore dello spirito nella materia, lui e quelli come lui hanno dei compiti assegnati dall'UNO...e se invece fossero assegnati dallo zero? Impertinente domanda felina. Saltiamo alla fine
Per la nuova specie sarà come lasciare la vecchia pelle del serpente, per adottarne una completamente nuova e scintillante. Sarà complicata la “fase di transizione”, sia per motivi pratici che per motivi interiori e dovremo essere particolarmente resilienti. Insomma ci siamo: dobbiamo prepararci ad abbandonare senza nessun tipo di rimpianto il vecchio mondo! Ricordi quando Gesù chiedeva ai suoi discepoli di seguirlo? Chiedeva all’istante di andare con lui senza pensarci e lasciando tutto! Matteo il pubblicano, lasciò tutto per seguire il Maestro chiedendo perdono a Dio. Non è tempo di essere Farisei, ipocriti, ammantati di apparenza. Chiunque si esalta sarà umiliato, chi si umilia sarà esaltato!
Quando dunque vedrete l’abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo – chi legge comprenda – allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello”. (Matteo 24/25)
Ti lascio con queste splendide parole profetiche e ricorda che non dovrai cercare la roba in casa o tornare indietro a prendere il mantello. C’è poco tempo e sopratutto non c’è tempo per i ripensamenti.
Ecco, salta fuori anche Gesù, in fondo alla sua, chiamiamola così, mente il nostro autore si sente investito di una misisone divina...
 Il nostro ben fufford è in ferie, però prima di partire ha realizzato tre articoli da diffondere uno per settimana, vediamo il primo:
BENJAMIN FULFORD: Come gli Stati Uniti sono diventati uno Stato schiavista babilonese
Perché proprio babilonese chiede Kaiser? Proviamo a leggere e vediamo se ci riesce di capirlo
La mia battaglia contro la mafia khazariana è iniziata in Giappone, dove vivo da oltre 30 anni come giornalista investigativo di prima linea, ho visto, Primi Ministri, assassinati uno dopo l'altro (qualche nome?) e smantellato un sistema economico di successo. Quando ho iniziato a scrivere sul Giappone nel 1985, avevano il reddito pro capite più elevato al mondo e il divario più basso tra ricchi e poveri di qualsiasi nazione sviluppata. Questo è stato il risultato di decenni di crescita economica a due cifre: il cosiddetto miracolo giapponese. Ora, il Giappone è governato dagli hedge found dei criminali Khazariani e dai loro schiavi. Il paese ha ora il secondo divario più grande tra ricchi e i poveri dell'OCSE (dopo gli Stati Uniti) e il giapponese medio sopravvive a malapena.
Fu la rabbia per ciò che era stato fatto ai giapponesi che mi mise sulla strada per la libertà di questo paese, cercando di convincerli a smettere di rendere omaggio ai loro schiavisti. Questa è divenuta una questione personale, perché molti giornalisti giapponesi, banchieri centrali e politici che conoscevo e rispettavo erano stati assassinati da queste persone. L'ho scoperto dai capi giapponesi di yakuza che mi svelarono d'essere subappaltatori della mafia Khazariana.
Quando le società segrete asiatiche accettarono di aiutare a liberare il Giappone e il resto del mondo dal dominio Khazariano, allora tutti i tipi di società segrete uscirono dal nascondiglio per parlare con noi.
Traduzione dei felini: sono 30 anni che ben campa raccontando frottole...Poi ci parla della sua famiglia
La mia famiglia è di origine ebrea. La famiglia di mia madre era una Horstein che significa la roccia del cavallo o montagna del cavallo. Erano le discendenti femminili dei cavalieri Khazariani sconfitte dai russi e dai mongoli. Mia nonna aveva tanta paura di essere identificata come ebrea e aveva un documento in cui affermava di essere stata battezzata come anglicana. Anche la madre di mio padre era ebrea e non lo disse a mio padre finché non fu sul letto di morte. Anche mio padre non me lo disse fino al sua morte.
Avevano molta paura di qualcosa, e quel qualcosa erano i satanisti Khazariani. Erano fuggiti dalla loro schiavitù ed erano riluttanti a ritornarvi ed è per questo che hanno tenuto segreto il loro lignaggio anche ai loro parenti più stretti. La maggior parte degli ebrei religiosi sono ancora loro schiavi. Se studiate la vera storia babilonese imparerai che la circoncisione era una castrazione rituale per farne schiavi, uomini delle tribù sconfitte.
In ogni caso, i miei antenati maschi anglosassoni erano discendenti di re guerrieri mai sconfitti del pianeta Terra, e non avevamo intenzione di farsi dominare o farsi impartire ordini da donne di una tribù sconfitta. Non eravamo circoncisi ne ridotti in schiavitù.
Il nostro ha avuto per madre una horstein che secondo lui significa "roccia del cavallo", solo che cavallo in tedesco si dice Pferd...ma ben conosce le lingue a modo suo. Poi i suoi antenati maschi "erano discendenti di re guerrieri mai sconfitti del pianeta Terra". Saltiamo oltre
Ok, ora gli Stati Uniti versano in una disperata battaglia per liberarsi dopo essere stati lentamente ridotti in schiavitù negli ultimi 200 o più anni. Il processo è ben avviato. Gran parte della leadership della mafia khazariana negli Stati Uniti è stata uccisa o arrestata. Tuttavia, l'intelligence militare giapponese stima che circa 1 milione di mafiosi Khazariani governino gli Stati Uniti. Fingono di essere ebrei, musulmani, cristiani, ecc. Ma adorano Satana. In questo momento stanno combattendo per le loro vite. Gli attivisti di Antifa e Black Lives Matter coinvolti nella rivolta e nel sabotaggio o sono agenti Khazariani o sono da loro imbrogliati, secondo fonti dell'NSA. Ad esempio, un'analisi di Pew mostra che solo uno su sei dei cosiddetti attivisti di Black Lives Matter è afroamericano. In altre parole, sono agenti Khazariani. Lo stesso si può dire di Antifa.
In conclusione
Queste persone devono essere neutralizzate se gli Stati Uniti vogliono liberarsi dal sistema di schiavitù del debito babilonese controllato dai satanisti Khazariani.
La prossima settimana continueremo con uno sguardo su chi sta combattendo contro di loro e come non solo gli Stati Uniti ma il mondo intero può essere liberato da questo orrore.
Le roccaforti chiave da prendere sono i media corporate, l'industria "farmaceutica", i monopoli ad high-tech, le mega-banche, l'élite politica di Washington, la burocrazia sanitaria e molte compagnie energetiche.
Aspettiamo con ansia la prossima puntata...
Concludiamo con un argomento della fuffa new age: i teschi di cristallo. Vediamo cosa troviamo entrando attraverso la crepa nel muro:
13 Teschi di Cristallo per evitare la Fine del Mondo
Preso da saggia sibilla
Cosa sono i teschi di cristallo
I teschi di cristallo sono esattamente quello che dice il nome. Si tratta di sculture, solitamente a grandezza naturale, che riproducono un cranio umano.
Ognuna di esse è ricavata da un unico cristallo di quarzo. Il cristallo di quarzo è un minerale molto abbondante in natura che si trova di solito in blocchi di grandi dimensioni.
I teschi di cui si conosce l’esistenza sono numerosi, ma sono 13 quelli di maggiori dimensioni e di particolare bellezza. Alcuni fanno parte di collezioni private e sono spariti dalla circolazione già da un po’. Altri invece si trovano esposti in prestigiosi musei, ad esempio a Londra, a Parigi, a New York ...
Il ritrovamento di questi pezzi si colloca tra i primi anni Venti del secolo scorso e gli anni Sessanta. Rispetto alla loro origine, esistono due versioni diverse. C’è chi dice che si tratta di antichi manufatti precolombiani, probabilmente maya, usati durante i riti sacri. Per altri sono sofisticati pezzi di gioielleria del XIX secolo.
Dire quale delle due versioni sia quella vera è pressoché impossibile, per un motivo molto semplice: non si può datare il cristallo.
Qualcuno ha fatto delle indagini accurate, i risultati si possono leggere qui, risulta tra l'altro che per realizzare "il teschio del destino" (unico che si è potuto esaminare con cura) è stata usata una mola da gioielliere. Ma i sostenitori non demordono
Cosa dicono scienza e archeologia
L’ipotesi più accreditata è che tutti i teschi in circolazione derivino da un laboratorio di gioielleria tedesco, e che poi siano stati commercializzati da un abile venditore francese, Eugene Boban.
Altro elemento che smentirebbe l’origine maya dei manufatti è che il quarzo usato per alcuni di essi in realtà proverrebbe dal Madagascar.
Quindi ci troviamo di fronte alla solita bufala ordita da qualche buontempone, come tanto spesso la scienza ufficiale ama liquidare ciò che non trova una spiegazione immediata alla luce della mera razionalità. Una bufala davvero complessa: comunque per realizzare questi eccezionali pezzi di gioielleria c’è voluto non poco lavoro.
(Ma la cosa non può essere accettata da degli esperti in scienze dello spirito...)
Resta l’ultima ipotesi da mettere sul piatto.
Se i teschi non sono maya non vuol dire che non siano antichi. Potrebbero essere molto, molto più antichi di quanto non si creda: potrebbero essere vestigia della perduta Atlantide.
Gli atlantidei potevano possedere attrezzature che non immaginiamo, e di certo l’uso dei cristalli, i cui poteri energetici sono ben noti anche a noi contemporanei, era da loro contemplato.
Ne parla Edgar Cayce, il quale addirittura sostiene che dai cristalli il popolo di Atlantide potesse trarre tutta l’energia di cui aveva bisogno.
Alcuni dei veggenti che hanno potuto osservare i cristalli dicono che al loro interno si vedono immagini della storia del genere umano, che siano quindi dei “telescopi” che consentono di scoprire cose molto distanti da noi.
Perché allora ci si rifiuta di quanto meno di guardare?
Perché, probabilmente, si teme quello che si potrebbe vedere. 
Ecco, c'è di mezzo Atlantide ed edgar cayce, come mettere in dubbio cotanta fonte?
Un interessante esame del modo di ragionare (chiamiamolo così) dei complottari

Gente che respira il tuo stesso ossigeno
Discutere con un complottaro significa entrare in un vicolo cieco dal quale è impossibile uscire se non mandandolo a quel paese. Questo perché il complottaro userà la carta del “tutto è falso” e per voi sarà impossibile dimostrargli il contrario, perché automaticamente sarà falsa qualsiasi fonte portiate a supporto delle vostre argomentazioni. Se gli menzionate una legge fisica il complottaro vi dirà che chi l’ha formulata era un massone che aveva intenzione di ingannare l’umanità. Se gli spiattellate uno studio scientifico vi dirà che il ricercatore che lo ha condotto era pagato dai poteri forti. Se lo portate in orbita per dimostrargli che la terra è tonda vi dirà che hanno taroccato i finestrini. È un vicolo cieco che continua all’infinito, per cui non vale la pena sbattersi per farlo ragionare. Se proprio non ce la fate ad ignorarlo l’unica strada sensata da percorrere è quella di usare la sua stessa tattica. Se qualsiasi cosa è falsa o taroccata per quale motivo le sue fonti dovrebbero essere vere ? Perché il tizio che pubblica il video su YouTube non dovrebbe essere pagato da qualcuno per propagandare il falso ? Perché la strumentazione che il terrapiattista usa per dimostrare la terra piatta non dovrebbe essere taroccata ? Così facendo lo farete entrare nello stesso vicolo cieco che lui usa per screditare la scienza. Io però personalmente preferisco mandarlo subito a fanculo
E anche per oggi si chiude, parata finale.
Un commento anonimo dal blog degli acconguagliati sanremesi, una rassegna scemifica di incredibile spessore...(sempre che non sia un troll).
Cosa starà per succedere? Vediamo le risposte...
...ecco sta arrivando nibiru, anzi hercolubus!!!!
 La verità su nibiru e forse anche su hercolubus...
 I veri scienziati studiano su Google...
 Condividiamo in pieno.
 Darwin award alla memoria...
Avviso che compare in molte filiali bancarie, serve per scoraggiare i rapinatori, forse chi si lamenta teme di restare disoccupato...
È una trollata, ma non ci stupiremmo se saltasse fuori qualche laureato all'università della strada che la prende sul serio.
Ecco un "angelo senza ali" che va in giro a curare i bambini autistici...sospettiamo a pagamento.
Per finire un vecchio caso della famosa dottoressa







Nessun commento:

Posta un commento