privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 luglio 2020

Salute (grazie) ed altre cose

Sanissimi lettori (speriamo per voi che siate sanissimi), anche oggi siamo qui, pronti a tediarvi con un po' di fuffa raccolta girando qua e là per il web. Domani, se le previsioni del tempo sono corrette, ci saranno temporali, pioggia, vento ecc. Piratina e Kaiser approfittano del fatto che oggi c'è il sole per prendersi un po' avanti.
Dal titolo avrete già capito che ci occuperemo di vaccini, medicina e altre cose simili. Abbiamo sottomano due articoli raccolte di scemenze molto lunghe. La prima la troviamo su sademenza:
Opera di un personaggio che abbiamo già incontrato: edward morgan (non ci riesce di scoprire chi sia...), provenienza prepare for change (e questo dovrebbe far capire quanto sia attendibile...). Abbiamo già detto che è una cosa molto lunga, vediamone qualche pezzetto, se poi siete interessati potete andare al link
PROPAGANDA GLOBALISTA SU MALATTIA E SPACCIO DEI VACCINI
TRATTAMENTI NASCOSTI CON VIRUS VIETATI DAGLI AMERICANI.
FARMACI ANTI-VIRALI DI SUCCESSO VIETATI DA CDC & NIH
Il CDC e NIH ci stanno mentendo. Non esistono vaccini efficaci noti per i virus - semplicemente non esistono, eppure tutti i CDC e il NIH impiegano tempo e denaro per la creazione di nuovi vaccini orribilmente costosi per le "Guerre vaccinali" - che stanno attivamente infuriando nel flusso sanguigno mentre leggi questo articolo. Entrambe le istituzioni "big pharma" (CDC / NIH) ignorano il fatto che i vaccini non bloccano i virus, creano e migliorano i virus e le malattie successive.
Queste organizzazioni anti-salute non consentono alcuna ricerca sui trattamenti che si sono dimostrati efficaci contro i virus in molti altri paesi. Uno qualsiasi dei trattamenti elencati di seguito che hanno un nome di farmaco tra parentesi dopo il suo nome è un trattamento approvato in molte, molte altre nazioni, ad eccezione del United States of America controllato da CDC / NIH.
Segue la lista di un bel numero di farmaci che, secondo il nostro autore, sarebbero efficaci contro i virus. Un momento, dice Kaiser, ma l'articolo non parla di un complotto di "big pharma"? Allora perché fa pubblicità a farmaci che sono prodotti indovinate da chi? Da big pharma!
Secondo quella maligna di Piratina ci deve essere di mezzo qualche mazzetta delle case farmaceutiche...
Ci si potrebbe chiedere: "Quindi, non è criminale per il CDC / NIH ignorare trattamenti efficaci contro i virus invece di perseguire il vicolo cieco, la cattiva scienza della teoria secondo cui i vaccini fermano i virus?" La risposta è semplicemente: sì, i colpevoli che promuovono queste menzogne ​​che hanno ucciso molte persone devono essere presi, condannati e incarcerati. Questa è un'operazione di falsa bandiera di medici, politici, educatori, burocrati governativi e criminali corrotti per venderci veleno sotto le spoglie di vaccini che promettono di "porre fine a tutte le malattie". I vaccini in realtà ti trasmettono il virus che pubblicizzano fermerà il virus - e quindi il virus si diffonde ovunque invece di eliminarlo.
Questa menzogna è così "grande" che la macchina propagandistica britannica che guida le Nazioni Unite ha lavorato senza sosta per convincere il mondo intero che i vaccini sono l'unica risposta per porre fine all'assalto dei virus all'umanità. Stanno conducendo questa guerra contro l'umanità per spopolare il mondo, ecco perché dopo 140 anni di "BUGIE SUI VACCINI" ci sono ancora più virus attivi che uccidono le persone oggi rispetto a allora e molti di quei "virus killer" sono prodotti in laboratorio e migliorato per essere più virulento e mortale. Trilioni di dollari sono stati spesi per i sogni elusivi di "Vaccino X" che inoculeranno ogni essere umano con un vaccino che blocca tutti i virus.
Da 140 anni stanno conducendo la guerra per spopolare il mondo con i vaccini...strano: 140 anni fa la popolazione del pianeta arrivava a stento a un miliardo di persone, oggi si avvicina a 8 miliardi, uno spopolamento veramente ben riuscito
L'OMS in sostanza dice al CDC / HIN (e al mondo) cosa fare. Gli inglesi dominano il mondo da dietro le quinte ed è per questo che la VACCINE LIE è iniziata in Inghilterra con Burroughs-Wellcome & Company quando sono state create le "pillole". Nel corso dei 200 anni di piano per dominare il mondo, il mito di creare salute attraverso "pillole" e "iniezioni" divenne la più potente arma biologica sulla terra. Presto soppiantò la guerra come più grande produttore di denaro per i banchieri di Warlord e l'aristocrazia corporativa.
Di recente, quando il presidente Trump ha accidentalmente escluso il malvagio, fascista, assassino Dr. Anthony Fauci del NIH per non aver mai studiato Remdesivir come trattamento efficace per COVID-19 in 40 anni, che è stato usato per fermare i virus, e recentemente è stato usato in Cina e Corea del Sud per fermare la diffusione virale di COVID-19, Fauci ha affermato che non era efficace e non sarebbe stato studiato dall'NIH. Fauci lavora per Bill Gates, i Clinton, il consiglio dei Queen's Privy e i criminali medici globalisti dell'OMS e non vogliono un trattamento o una cura, ma solo la loro truffa con il vaccino. Ora vediamo che numerosi studi sono stati condotti su Remdesivir ed è stato trovato efficace in oltre il 90% dei casi. Trump aveva ragione e Fauci aveva torto.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di idiozie di cui non è facile trovare l'uguale. Saltiamo avanti, non potevano mancare le bestie nere degli antivaccinisti
Fondazione Bill e Melinda Gates - Bill Gates, con Vaccine Warlord è il re dello spopolamento, ha commesso "Crimini contro l'umanità" e deve essere perseguito per spopolamento pianificato - omicidio globale. Nell'ambito di un piano britannico centenario di spopolamento del mondo, Bill Gates ha commesso questi "crimini" che gli consentono di corrompere apertamente tutte le principali università e strutture biomediche (livello di biosicurezza P 1-4) in tutto il mondo, concentrandosi esclusivamente su vaccini e non trattamenti per virus. Ecco la breve lista:
Ha fondato la Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI) nel 2000 (donando $ 750 milioni) a "Vaccine Alliance", che afferma di aver vaccinato metà dei bambini del mondo (con vaccini velenosi).
Ha dato 496.000 vaccini polio ai bambini indiani attraverso il suo nuovo "vaccino contro la polio", come confermato dall'OMS. Gates è ora ricercato in India per crimini contro l'umanità.
Entro il 2018, il 75% dei casi di polio in tutto il mondo proveniva dalla "Gates Vaccines". Gates ha presentato al mondo una nuova forma di poliomielite che ha finanziato.
Nel 2014, Gates ha somministrato 23.000 ragazze indiane vaccini contro l'HPV - Gardasil e Cervarix di Merck e Glaxo Smith Kline (precedentemente Burroughs-Wellcome) - il 5% ha avuto gravi effetti collaterali, la maggior parte sono stati sterilizzati in modo permanente, sette sono morti e il vaccino è stato inutile contro l'HPV . Il personale di Gate è stato perseguito dal governo indiano per aver forgiato firme, coercizioni e rifiutato cure mediche per effetti collaterali.
Nel 2002, Gates ha vaccinato con la forza i bambini sudafricani contro la meningite. Molti hanno sviluppato una paralisi permanente. La stampa ha definito Gates "spietato e immorale".
Nel 2010, Gates ha somministrato il suo vaccino anti-malaria a 5.000 bambini africani - 151 morti - 1.000 hanno avuto gravi effetti collaterali tra cui paralisi e convulsioni.
Nel 2014, l'OMS ha sterilizzato chimicamente milioni di donne keniote con un “vaccino contro il tetano di Gates” che era velenoso, e in seguito l'OMS lo ha ammesso pubblicamente. 
Continua per un altro bel pezzo. saltiamo alla fine
LA MORTE DEI VIRUS E LA FINE DELLE GUERRE COI VACCINI
Le prove e i fatti presentati sopra chiariscono perfettamente che i vaccini non sono creati per la salute, ma di fatto per la morte. Vaccini I signori della guerra e i medici sanno che la teoria dei vaccini è difettosa, eppure lasciano che i vaccini danneggino, uccidano e mutilino milioni di persone ogni anno. I trattamenti ben noti e accettati per i virus sono nascosti e quasi vietati in America. Sono state presentate le fonti britanniche e delle Nazioni Unite per questi crimini contro l'umanità. Puoi decidere te stesso e decidere da solo. Ovviamente, gli autori hanno studiato e deciso. I vaccini sono veleni, resistono a tutti i costi.
Lasciamo la prima raccolta di deliri e passiamo alla seconda.
Ce la fornisce wlady:
No! Un'ideologia non può essere fermata fermando un solo uomo 
Il solo uomo sarebbe Bill Gates. Autore dell'articolo, lunghissimo anche questo, è nientemeno che joseph mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers.) Un personaggio che non definiamo un ciarlatano perché Kaiser dice che sarebbe un'offesa per i ciarlatani

Storia a colpo d'occhio
  • Gates ha usato la sua ricchezza sbalorditiva per acquistare il controllo, e l'ha fatto sotto il mantello della "carità". Una parte significativa di tale controllo è il controllo sulla crescita della popolazione. La famiglia di Gates ha anche una lunga storia di sostegno all'eugenetica
  • Secondo Gates, la popolazione globale potrebbe essere ridotta dal 10% al 15% se "facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria [e] servizi di salute riproduttiva". La sua teoria è che quando la salute migliora, le famiglie scelgono di avere meno figli
  • Nel 2017, Gavi, The Vaccine Alliance - fondata dalla Gates Foundation in collaborazione con l'OMS, la Banca mondiale e i produttori di vaccini - ha deciso di fornire a ogni bambino un'identità biometrica digitale per garantire una copertura del vaccino al 100%
  • Gates ha inoltre investito nello sviluppo e nell'implementazione di programmi di identificazione biometrica collegati a valute digitali
  • In definitiva, il piano è di collegare tutto insieme - la nostra identità, finanze, dati medici, registrazioni dei vaccini e altro - a quel punto saremo ridotti in schiavitù al 100%
Possiamo dire che si tratta delle solite frottole ripetute decine di volte? Piratina dice che possiamo
In "Come Bill Gates ha monopolizzato la salute globale", ho presentato le parti 1 e 2 del rapporto del giornalista investigativo James Corbett su questo zar della salute globale non eletto.
La prima parte ha esaminato il modo in cui Gates è riuscito a monopolizzare la salute globale, nonostante la sua mancanza di educazione sanitaria o medica.
Nella parte 2, ha presentato il piano di Gates per vaccinare la popolazione globale contro COVID-19 (anche se non c'è motivo di immaginare che il piano rimanga limitato a un singolo vaccino). Qui, nelle Parti 3 e 4, che troverai nella playlist sopra, Corbett si tuffa nei motivi, nell'ideologia e nelle connessioni di Gates che sembrano aver modellato e stanno guidando i suoi piani post - COVID-19 per il mondo - piani che includono una campagna senza precedenti per controllare la popolazione globale nella sua totalità, dalla culla alla tomba.
Chi sarà mai questo "giornalista investigativo"? Chiede Kaiser. Abbiamo fatto qualche ricerca su james corbett (Fairly typical kook – his webdesign is better than most conspiracy maniacs’, his writing skills less so – and pretty ardent. Completely impervious to truth), non ci sembra qualcuno su cui fare molto affidamento...
Vaccini per ridurre la fertilità
Ahimè, come osserva Corbett,
"l'idea di usare i vaccini come agenti di sterilizzazione - anche senza la conoscenza o il consenso del pubblico - non è una tradizione di cospirazione, ma un fatto documentabile".
Sottolinea un estratto del rapporto annuale del 1968 della Rockefeller Foundation e la revisione quinquennale, che sotto la rubrica "Problemi della popolazione", afferma che,
"sono in corso pochissimi lavori sui metodi immunologici, come i vaccini, per ridurre la fertilità, e sono necessarie molte più ricerche per trovare una soluzione qui."
Per affrontare il problema, la Fondazione Rockefeller ha promesso di sollecitare e finanziare,
"hanno istituito e iniziato gli investigatori a rivolgere la loro attenzione agli aspetti della ricerca in biologia riproduttiva che hanno implicazioni per la fertilità umana e il suo controllo". Nel 1972, il Population Council finanziato da Rockefeller unì le forze con l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), creando la Task Force sui vaccini per il regolamento sulla fertilità e, nel 1995, la task force riferì di aver sviluppato un prototipo di un vaccino anti-hCG che impedirebbe alle donne di portare un bambino a termine.
Si noti bene, si parla del 1968, cioè di 52 anni fa, sembra che da allora il metodo per sterilizzare le donne con i vaccini non abbia fatto molti passi avanti.
Saltiamo alla fine
No, un'ideologia non può essere fermata fermando un uomo.
Può essere fermato solo quando un numero sufficiente di persone apprende la verità su questa agenda e sul mondo del controllo totale e pervasivo che sta venendo alla luce.
Se hai guardato tutte e quattro le parti di questa esplorazione su Bill Gates, ora sei una delle persone più informate del pianeta sulla vera natura di questo programma ...
Se l'hai fatto così lontano, ti spetta per aiutare a inoculare le persone intorno a te contro l'ideologia corrotta di Bill Gates e tutti coloro che cercano di controllare la popolazione del mondo.
Devi aiutare a diffondere queste informazioni in modo che gli altri abbiano la possibilità di vedere il quadro più ampio e decidere da soli se sono disposti a rimboccarsi le maniche e accettare ciò che sta arrivando oppure no".  
I felini sospettano che dietro questi deliri ci sia la rabbia per non aver potuto mettere le mani su un po' dei finanziamenti per la ricerca...Ma loro sono maligni (ma non stupidi).
Ultimamente alcuni dei nostri fornitori di materiali fuffosi, come il duo di Sanremo e il giornalista di richiesta, stanno producendo poco, rischiamo una carenza di materia prima; per fortuna c'è albino che fornisce ogni giorno fuffa fresca:
Il concilio vaticano II è stato un golpe bianco
Il nostro "uom dal multiforme ingegno" si occupa di teologia e storia della chiesa
Ha ragione don Minutella. Noi ci scandalizziamo di Bergoglio, pessimo attore, ma che dire della Chiesa degli ultimi decenni?
Praticamente un potere in mano alla massoneria a cominciare dai papi. Si dice che Giovanni XXIII fosse massone e anche Paolo VI. Che Montini appartenesse a qualche loggia lo scrisse don Villa nel suo libro del quale avevo parlato molti anni fa.
Certamente i cristiani sono caduti nella trappola diabolica cui non sono cascati invece gli islamici. Questa trappola è il “cambiamento” ossia la menzogna satanica secondo cui il passato è sbagliato mentre il futuro è radioso.
I maomettani non hanno cambiato il Corano di una virgola, le traduzioni in altre lingue e in arabo moderno sono sempre ufficiose.
Invece, la Bibbia viene continuamente “riveduta” e “rinnovata”.
I massoni Marx ed Engels avevano escogitato il filone politico del “progressismo” il che non è nient’altro che l’allontanamento dalle leggi bibliche verso la dottrina satanica.
Il concilio vaticano secondo è stato il tentativo riuscito di riformare la chiesa cattolica nel senso voluto dalla dottrina luciferina vendendolo come un “progresso”. Personaggi quali monsignor Lefevre furono emarginati e demonizzati dato che avevano capito il trucco.
La rivoluzione francese aveva abolito il calendario tradizionale verso nuove suddivisioni del tempo per intorbidare le acque sulla esistenza di Cristo.
Se leggete bene la Storia, i rivoluzionari francesi avevano in comune con quelli russi l’odio per la chiesa, l’eguaglianza sociale e l’abbattimento delle tirannie furono il pretesto per compiere massacri di preti e suore. Come se delle monache di clausura potessero essere ritenute corresponsabili dei misfatti dei monarchi ai danni del popolino.
Mussolini e Hitler furono personaggi creati e manipolati ad arte (l’austriaco finanziato da Prescott Bush, nonno di George) per fare scaturire la scintilla di una guerra mondiale con milioni di morti come previsto nelle carte dei Savi di Sion, per me falso documento ebraico, in verità, il programma massonico.
La terza guerra mondiale, la quale era prevista per la nostra epoca, la stanno combattendo col virus. 
La visione del mondo e della storia in chiave idioto-complottista. C'è il video di don minutella. Alla fine un annuncio
AVVISO Mi hanno chiuso anche il canale su Dailymotion. 
Povero albino, sembra proprio che non lo voglia nessuno...
Continuiamo con albino e con le sue ossessioni:
I megaliti giganti della Siberia
L'articolo, chiamiamolo così, è corredato da una foto di quello che, secondo albino, dovrebbe essere un muro formato da blocchi di pietra giganteschi, avendo un po' di esperienza della montagna ci sembra semplicemente una parete di roccia fessurata
Si parla poco della Siberia, di questa misteriosa e vastissima regione. Dentro di essa, o meglio sotto di essa, si nascondono i segreti della Tartaria. Qualcosa di incommensurabile e di inenarrabile deve essere successo tre o quattro secoli fa.
Si sono rinvenute mura composte da elementi litici talmente grandi da definirsi giganti rispetto a pietre già megalitiche.
Dal punto di vista botanico, a dispetto dello sterminato numero di alberi, non se ne trovano di più vecchi di 200 anni. Perché mai?
Il subcontinente siberiano fu raso al suolo da un cataclisma di colossali proporzioni del quale, tuttavia, si è persa completamente memoria.
Chi o che cosa ha cancellato la Tartaria dalla faccia della Terra?
Chissà chi avrà misurato l'età degli alberi della Siberia per scoprire che non ce ne sono di più vecchi di 200 anni...C'è pure un video che non ci riesce di vedere.
Abbiamo detto che per domani è previsto maltempo, oggi invece c'è il sole, andiamo a camminare nel sole:

LA FINE DI UN CICLO DI TRASFORMAZIONE
Opera di kate spreckley (Sono una Consulente Spirituale, un’Insegnante, un Canale e una Scrittrice che lavora a Città del Capo, Sud Africa.). Vediamo cosa ha da dirci
I vecchi schemi distruttivi del mondo stanno fallendo e si stanno disintegrando. Allo stesso tempo, vengono stabilite nuove strutture energetiche, che sono in armonia con le leggi e i principi universali. Mentre sperimentiamo la distruzione delle vecchie strutture patriarcali, lo squilibrio in noi stessi e nel mondo viene rivelato. Di conseguenza, molti stanno vivendo una grave crisi di identità. Questa crisi sta svelando il modello interno ed esterno creato dall’ego. L’ego è costretto a ritirarsi e riscoprire il suo posto appropriato come servitore della divinità. Di conseguenza, l’anima si sta alzando per prendere il suo giusto posto come forza guida nella nostra crescita, sviluppo e creazione futura. 
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di un po' di parole messe malamente insieme
Con l’intensità delle energie di Full Moon Eclipse che iniziano a dissiparsi, stai completando un ciclo di trasformazione che è iniziato con Full Moon Eclipse a giugno. Mentre completi questo ciclo, un nuovo senso di equilibrio si sta stabilendo nel profondo del tuo essere. Inizialmente questo può sembrare disorientante come un’incarnazione più profonda e un radicamento più profondo che sposta la tua fondazione allineandola con il nucleo della tua anima. Con questo spostamento si verificherà una nuova consapevolezza, un nuovo scopo e un nuovo senso dell’orientamento che accelera la tua evoluzione personale. Onora questo processo e abbraccia ciò che sta accadendo. 
Doveva succedere qualcosa con l'eclissi lunare di giugno, non ci siamo accorti che sia successo niente di quello annunciato da kate, sarà perché siamo insensibili.
Concludiamo con un salto nello spazio in compagnia di quelli che aspettano segni dal cielo:
MARTE, la NASA è in possesso di fotografie che mostrano porte di accesso a “Strutture sotterranee”
Stranamente in questo "articolo", opera di massimo fratini, non si parla di scott waring...
Secondo i ricercatori UFO, su Marte esistono porte di accesso a strutture sotterranee collegate tra loro. Si tratta di basi aliene o di porte di accesso a colonie umane su Marte? Bene, queste immagini che vi mostriamo, provengono dal Rover Curiosity dove sono ben visibili, quelle che sembrano essere punti di accesso a strutture marziane.
Uno di questi accessi nel sottosuolo marziano potrebbe essere la misteriosa “anomalia” fotografata dal Rover Curiosity, e questa immagine potrebbe essere una scoperta sorprendente. In una delle moltissime fotografie in alta risoluzione, documentate appunto dal Mars Rover Curiosity che si trova vicino Mount Sharp, si può osservare un misterioso oggetto a forma di cupola, visibile sullo sfondo della fotografia (vedi foto nasa) tratta dal sito della NASA-JPL.
In una serie di elaborazioni effettuate sull’immagine, sembra che sotto questa “cupola” ci siano (e sono abbastanza visibili) come delle aperture o finestre, che sono disposte lungo la circonferenza della stessa cupola. Si tratta forse di un antico manufatto alieno trovato sul pianeta rosso dal Mars Curiosity Rover oppure di una porta di accesso ad una base sotterranea?
Noi non siamo buoni osservatori...nella foto abbiamo visto una roccia di forma curiosa...ma c'è anche questo video risalente a 5 anni fa, che prova si può chiedere di più?
Queste possibili strutture sembrano essere state costruite dagli alieni, che forse vogliono nascondere la loro presenza ad eventuali visitatori di altri pianeti. Le immagini che mostrano le presunte strutture aliene, scoperte anche su Google Earth/Mars, sono state pubblicate su YouTube da Sandra Elena Andrade, il 2 dicembre 2015. Tuttavia, alcune fonti riportano che le strutture misteriose sono stati originariamente scoperte dai alcuni cacciatori di anomalie marziane, come ad esempio Marcelo Irazusta, che ha dichiarato di aver rilevato alcune strutture, nonostante gli sforzi della NASA per nascondere le immagini usando il software Photoshop. Secondo il ricercatore UFO Scott Waring (ci siamo sbagliati, scott waring non poteva mancare...), la foto visibile nel video mostra l’ingresso, accuratamente nascosto, di una base sotterranea enorme per astronavi aliene. 
Ecco il video con l'ingresso alla base aliena
Lo Skywacther Dahboo777 ha espresso entusiasmo per la scoperta e si arrabbia con la NASA che non fa altro che nascondere le prove di vita aliena su Marte. Secondo lui, sarebbe stato impossibile per la NASA di far finta che un enorme ingresso sotterraneo su Marte possa essere solo una formazione rocciosa o..una semplice ombra. Egli insiste sul fatto che questa prova recente è molto chiara e innegabile. “Ogni volta che ci sta una scoperta sensazionale fatta su Marte, si ridicolizza la cosa dicendo che è una roccia o un’ombra! Ripetutamente. Cercano di trovare scuse per gli oggetti stati scoperti sulla superficie del pianeta rosso.“
Egli ha anche criticato gli scettici che sostengono la politica del Cover-Up della NASA, ovvero, quella di nascondere la verità sugli Alieni e gli UFO, nonchè sulla presenza di antiche civilità e reperti archeologici su Marte, reinventando ingegnose scuse per chiudere cosi la storia sulle prove fotografiche e video, relative alla visita extraterrestre sulla Terra e su altri pianeti del sistema solare.
Che strano: la NASA vuol nascondere le grandi scoperte su Marte, pubblica foto nelle quali gente come dahboo77, scott waring e altri vedono...quello che la loro fantasia gli suggerisce, dice Piratina.
Anche per oggi abbiamo finito, la parata finale è in arrivo.

  Dall'altare alla polvere...il dr. zangrillo si è permesso di dire che il vaccino è necessario (a dire il vero non aveva mai detto che è inutile). I no vax si scatenano...
 ...continuazione...
 ...e conclusione degli esperti da tastiera.
Ecco il cowboy valdo...abbiamo trovato ottimo come risposta questo paragone:

Fabbri Apocalysse Manuel
Se i freni funzionano, perchè le cinture di sicurezza?
Se le cinture di sicurezza funzionano perché i freni ?
Se entrambi funzionano perché gli airbag ?
 Non vaccinatevi, alessandro ha trovato le prove col telescopio! Piratina chiede: ha visto che su Marte non si vaccinano?
 Il regalo perfetto per una ragazzina che ha avuto il primo ciclo mestruale...
Qualcuno dice che si tratta di un fake. Questa storia dei "puffi comunisti" l'avevamo già vista anni fa.
 Terrapiattaro che vorrebbe cambiare la matematica e la fisica perché non vanno d'accordo con la terra piatta.
Quest'altro invece ha misurato la distanza e le dimensioni del sole, ma è disposto a dire come ha fatto solo a "uno dei media"
Per finire ci piacerebbe capire cosa sta dicendo salvo.




Nessun commento:

Posta un commento