privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 luglio 2020

È vero, stiamo diventando pigri

Iperattivi lettori, ultimamente stiamo producendo meno del solito, le ragioni sono molte, principalmente ci stiamo un po' stancando di andar dietro alla solita fuffa, magari tra un po' di giorni ci prenderemo un meritato riposo (va bene, meritato...); intanto siamo di nuovo qui, sempre validamente assistiti da Kaiser (in poltrona) e Piratina (stesa accanto alla tastiera) per un nuovo viaggio nelle praterie di fuffonia.
L'onore e l'onere di aprire questo post spetta ad albino:
Si tratta, more solito (Tiè zret!) di un discorso molto profondo
Il piano pandemico procede secondo copione. In USA in 40 stati i contagi stanno aumentando drammaticamente inducendo le autorità a ristabilire il confinamento tramite la chiusura delle palestre e degli spazi interni dei ristoranti.
Inoltre, apprendiamo dal dottor Fauci, consigliere della Casa Bianca, che l’età media degli infetti è calata di 15 anni rispetto a tre mesi fa. In Florida, ad esempio, l’età media dei contagiati è di 21 anni. Lo disse anche la Merckel. Ma che cosa significa?
I neri e gli ispanici hanno una probabilità tripla di contrarre il virus e doppia di morirne rispetto ai bianchi. Mentre in Italia gli immigrati di colore oltre a vivere come dei pascià, grazie al reddito di cittadinanza (e mille altri sussidi), paiono di fatto esenti dal contagio.
Una vera e propria assurdità medico-scientifica della quale non si parla mai. Nemmeno fra i complottisti più sfegatati della rete a dimostrazione che il ragno ha davvero teso bene la sua tela.
Ci sono le sue ossessioni: gli immigrati di colore che vivono "come dei pascià" con il reddito di cittadinanza...e non si ammalano di COVID...
Piratina chiede: a proposito di reddito come si guadagnerà da vivere albino? È una domanda che ci siamo posti più volte, non sappiamo la risposta, c'è qualcuno informato in proposito?
Su altra fuffità troviamo un breve brano di valdo cowboy:
..... È CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ
Vediamo i particolari di questo crimine 
SOMMINISTRARE FARMACI E VACCINI CONTRO LA VOLONTÀ INDIVIDUALE È CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ
Uno dei principi cardine della Costituzione riguarda la salute umana. Nessuno può essere sottoposto a un trattamento sanitario se non per disposizione di legge. Ma la legge non può in nessun caso prevaricare tale diritto di tutela della persona. Esiste però una sentenza ancora più chiara: “La somministrazione di farmaci e vaccini contro la volontà del soggetto è crimine contro l’umanità”. Chi l’ha detto e chi l’ha scritto? Il Tribunale di Norimberga nel 1945 !
Valdo Vaccaro
Questa sentenza del Tribunale di Norimberga è spesso citata dagli antivaccinisti, siamo sicuri (Kaiser no...) che hanno letto accuratamente i 10 punti del codice di Norimberga che non dice affatto quello che credono, o vorrebbero far credere loro. Tra l'altro girerei al cowboy la domanda fatta da un medico: "Se arriva al pronto soccorso una persona in coma, ad esempio per una crisi anafilattica, dobbiamo lasciarla morire? Non è in condizioni di dare il consenso per iniettarle l'adrenalina e i farmaci antiistaminici..."
Cosa ci racconteranno di bello i veri animali liberamente vincitori?
Autrice antonella sellito che, a quanto pare, sta a Santa Maria (Rio Grande do Sul). Vediamo perché è frustrata
Ma nessuno ci ha creduto. Da quando è scoppiata la pandemia da Coronavirus, stiamo spiegando a tutti che è stata creata per bloccare tutto il pianeta ed istituire un Nuovo Ordine Mondiale.
Ma nessuno ci ha creduto.
Abbiamo spiegato che i vaccini di Bill Gates andranno a modificare il nostro Dna, tant'è che con il test sierologico eseguito dalla Croce Rossa sono stati ricavati i dati genetici dei prescelti.
Ma nessuno ci ha creduto.
Secondo Piratina nessuno ha creduto perché le persone con un minimo di intelligenza hanno capito che quelle raccontate da antonella e soci sono delle frottole
Abbiamo spiegato che dietro la pandemia si celano gli Illuminati, protagonisti di atti di pedofilia e satanismo.
Ma nessuno ci ha creduto.
Abbiamo spiegato che vogliono far fallire l'Italia, facendole fare la fine della Grecia per consegnarla nelle mani del Deep State.
Ma nessuno ci ha creduto.
Ed ora che tutto sta emergendo, continuano a non crederci, continuando a vivere in un mondo falso, pensando alle vacanze e non immaginando il male che si muove sulle loro teste e a che cosa stiamo andando incontro.
Parlare con loro, molti dei quali hanno anche studiato ed in grado di capire, è come lavare la testa agli asini. Quando si accorgeranno che è tutto vero ciò che abbiamo raccontato loro sarà forse troppo tardi.
Noi stiamo combattendo anche per loro, che forse non meritano tutto il nostro aiuto.
Opinione felina: una poveretta che si nutre di tutta la spazzatura complottista. Noi non meritiamo il suo aiuto e quello di chi ragiona (????) come lei, per favore smetta di aiutarci.
Vi ricordate di boštjan košir, in fuffa cobra? Ogni tanto salta fuori con qualche nuova, per modo di dire, raccolta di fuffa spazial spirituale:
Resoconto sull’attivazione dell’Età dell’Acquario
Lo troviamo su un universo di gonzi. È lungo, quindi vi proponiamo qualche brano scelto da Kaiser
La meditazione per l’attivazione dell’Età dell’Acquario è stata un grande successo, dal momento che abbiamo altamente superato la massa critica, raggiungendo un numero di 250.000 persone che hanno partecipato alla meditazione.
Ciò ha ulteriormente stabilizzato la linea temporale positiva dell’Era dell’Acquario con conseguenze a lungo termine molto favorevoli.
Come risultato della nostra attivazione dell’Età dell’Acquario, sono state rimosse tutte le anomalie plasmatiche significative e tutte le bombe di toplet plasmatiche. Anche se questo non attiverà l’Evento come mi aspettavo, è un grande balzo in avanti. Tutti gli ostacoli rimanenti verso l’Evento sono molto più piccoli e ci vorrà molto meno tempo per eliminarli, quindi siamo su una linea temporale che sta convergendo sempre più velocemente nella Compression Breakthrough. Ciò che rimane sono le navi della flotta Draco che sono nascoste nello stato di sovrapposizione quantistica nello spazio sublunare. Queste astronavi vengono sgombrate da avanzate armi a cannone quantistico della Confederazione Galattica che hanno il nome in codice Mjolnir (Hammer of Thor)
Le "avanzate armi a cannone quantistico" ci giungono nuove, ma sono armi della "Confederazione Galattica"
Il primo tentativo di liberare la flotta Draco è avvenuto alla fine del 2017 e all’inizio del 2018, ma è stato interrotto a causa del crollo della sequenza temporale Alpha. Ora, a seguito della nostra riuscita attivazione dell’Età dell’Acquario, l’Operazione Mjolnir è stata riattivata di nuovo e sta procedendo senza intoppi secondo il piano e la flotta Draco viene liberata a tutta velocità. Le Forze Leggere hanno comunicato che nell’ultima fase di sgombero della flotta Draco, c’è circa il 10% di probabilità che la Cabala proverà a mettere in scena una falsa invasione aliena con un mezzo TR-3B e circa il 5% di probabilità essa proverà a mettere in scena una vera invasione con le rimanenti navi Draco che proveranno ad emergere dallo stato di sovrapposizione quantistica nel regno fisico e ad attaccare la popolazione di superficie
In entrambi gli scenari, le flotte della forza oscura saranno sconfitte molto rapidamente dalla Confederazione Galattica, ma con danni collaterali piccoli ma non trascurabili tra la popolazione di superficie. Sia la Luce che l’oscurità stanno cercando di evitare quei due scenari, la Luce perché porterebbe sofferenze inutili alla popolazione di superficie e l’oscurità perché un combattimento aperto con la flotta della Confederazione porterebbe una rapida e assoluta sconfitta di tutte le fazioni oscure.
A parte lo sgombero della flotta Draco, le Forze della Luce stanno anche ripulendo tutte le tecnologie di inversione della griglia che le forze oscure hanno in loro possesso. Queste tecnologie distorcono la griglia di energia attorno al pianeta e sono la base del costrutto Matrix.
Inoltre, le Forze di luce, con armi soniche, stanno facendo pulizia dai Rettiliani presenti nei sotterranei.
Inoltre, le forze di luce stanno sgombrando armi energetiche dirette e armi a impulsi EMP da satelliti militari nell’orbita terrestre bassa. 
Pensate, miagola Piratina, mentre noi stiamo facendo dei pisolini accadono tutte queste cose...
Uno dei piani dei gesuiti è quello di creare la rottura degli Stati Uniti (simile a quanto accaduto all’URSS e alla Jugoslavia) intensificando la polarizzazione sinistra-destra al momento delle elezioni di novembre. Questo è il motivo per cui stanno pianificando di presentare Hillary Clinton come candidato presidenziale per garantire la massima polarizzazione
Chissà dove ha trovato questa notizia. Saltiamo alla fine
Ciò che è necessario ora è una sorellanza della Rosa a Parigi con regolari incontri fisici settimanali.
Ciò che è anche necessario sono camere Tachyon situate a Venezia e Roma in Italia. Abbiamo uno sponsor che è disposto a finanziare la costruzione delle camere, abbiamo solo bisogno di una persona a Roma e Venezia che sia disposta a essere il guardiano della camera e ospitarla nella sua posizione all’interno di una di quelle due città italiane. Tali persone (che si trovano SOLO a Roma e Venezia) possono contattare project501@tutanota.com per ulteriori istruzioni.
Le forze di luce hanno comunicato che in questo momento cruciale della storia umana, è lo scopo più elevato per la rete di camere tachioniche espandersi in aree intorno al pianeta attualmente non ancora coperte:
http://tachyonis.org/Chamber.html
Inoltre, le forze di luce hanno suggerito l’uso delle tecnologie laser avanzate sviluppate dai draco che possono aiutare Operatori di luce e Lightwarriors in quei tempi difficili:
https://www.light-mandalas.com/
Sebbene i prossimi mesi saranno molto volatili, dobbiamo concentrarci sulla manifestazione dell’Età dell’Acquario.
Vittoria della luce!
Quel maligno e diffidente di Kaiser sospetta che questa storia delle "camere tachioniche" ecc. sia solo una scusa per raccogliere un po' di vil denaro...
È giunto il momento di tuffarci nel mondo del misticismo e, dicono i felini, dell'ermetismo (perché non riescono a capire cosa vuol dire quello che segue...). Su fisica nientistica troviamo:
“Io sono con voi, fino alla Fine del Mondo”. Sentire e credere nelle Forze Cristiche
Opera di tiziano bellucci, dite che non sapete chi è? Alla fine c'è una sua presentazione
Prof. Tiziano Bellucci, nato a Castelfranco Emilia (Modena- Italia) il 21 maggio 1962, ricercatore e antroposofo.
Autore e compositore di brani di musica moderna, ha gestito per oltre un decennio uno studio di registrazione a Modena in qualità di ingegnere del suono e di arrangiatore musicale per giovani autori. Attualmente è impegnato come insegnante di chitarra e tastiere, a Bologna presso una struttura privata (Villa Serena, via della Barca 1) nella quale è inclusa una scuola di musica ad indirizzo steineriano rivolta soprattutto ai giovani.
È docente presso la scuola di arte-terapia antroposofica “Stella Maris” www.associazionestellamaris.i, come insegnante di antroposofia di R.Steiner. Fa parte della Società antroposofica universale di Dornach (Basilea). È conduttore, relatore di diversi scritti sul sito http://www.esonet.org/articoli-antroposofia
Si tratta nientemeno che di un esperto in antroposofia...Vediamo cosa ci racconta
Il Cristo, dopo l’avvenimento della croce sul Golgota vive nell’atmosfera della Terra, come presenza eterica.
La Scienza spirituale ci dice questo: Egli è nel manto di luce e calore che avvolge la Terra e ha tre compiti:
– attendere ad un possibile incontro con chi lo cerca iniziaticamente, come visione eterica;
– accompagnare l’umanità nel suo cammino evolutivo;
– essere al capezzale del singolo uomo che soffre, che è in agonia;
I cari che se ne vanno, non sono soli all’ospedale o dopo la morte. Il Cristo porta loro conforto. Sempre a testimonianza di queste mie parole porto un racconto dello scrittore danese Hans Heltoft, (la sua esperienza in una prigione della Gestapo durante la seconda guerra mondiale). Eccolo di seguito.
Una Manifestazione del Cristo Eterico
In un sotterraneo dall’aria stantia, cinquecento prigionieri di ogni nazionalità stanno tessendo tappeti. Ad un certo punto entra una guardia e per un’inezia qualsiasi bastona a morte un russo. Poi continua a colpire quel fagotto sanguinolento senza vita. Noialtri prigionieri sentivamo ogni singolo colpo sul nostro stesso corpo… ‘Basta così!’ – gridò fuori di sé un prigioniero polacco. ‘Basta!’ ripetemmo tutti con voce cavernosa…
Fu precisamente in quell’istante che Gesù entrò nella cantina
.
Se volete leggere il seguito del racconto potete andare al link, vediamo un altro punto interessante
Esoteric lesson, Hannover, 24 settembre 1907 di R. Steiner
Cristo è uno spirito del sole, uno spirito del fuoco. È il suo spirito che ci si rivela alla luce del sole. È il suo respiro di vita nell’aria che si effonde in tutta la terra e penetra in noi con ogni respiro. Il suo corpo è la terra in cui viviamo. In realtà ci alimenta con la sua carne e il suo sangue, perché tutto il cibo che mangiamo viene tolto dalla terra, dal suo corpo. Respiriamo il suo respiro di vita che scorre attraverso il manto delle piante della terra.
Vediamo grazie la sua luce, perché la luce del sole è la sua radiazione spirituale. Viviamo nel suo amore, anche fisicamente, perché il calore del sole che percepiamo è la sua forza spirituale d’amore che noi avvertiamo come calore. E il nostro spirito è attratto verso il suo spirito, come il nostro corpo è incollato a se stesso. Ecco perché il nostro corpo deve essere consacrato: perché camminiamo sul suo corpo. La terra è il suo corpo santo che tocchiamo con i nostri piedi.
E il sole è la manifestazione del suo spirito santo verso cui ci è concesso di cercare. L’aria è la manifestazione della sua vita santa che ci è permesso di accogliere in noi. Per poter diventare consapevoli del nostro io, del nostro spirito, per poter diventare esseri spirituali del nostro sé, questo alto spirito del sole si sacrificò, lasciò la sua dimora reale, scese dal sole e prese involucri fisici sulla terra. Così è stato fisicamente crocifisso nella terra.
Nientemeno che una "esoteric lesson"  di rudolf steiner (è vero, i ciarlatani  d'epoca hanno sempre successo...).
Rimaniamo su fisica nientistica ed occupiamoci di un personaggio che piace molto ai fuffari che, ne siamo certi, non hanno mai letto le sue opere:
La Materia è Pensiero: Giordano Bruno anticipò la Scienza
Le ossa di Giordano Bruno non possono rivoltari nella tomba visto che è stato arso sul rogo
“Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia”, scrive l’astrofisica Giuliana Conforto. “La Forza è la Vita Cosmica”. Giordano Bruno? “Non esprime filosofia, ma una scienza del futuro e una saggezza antica. Testimonia l’eterno presente e, con l’Arte della Memoria, indica il modo per viverlo”.
Se lo dice "l'astrofisica giuliana conforto possiamo star sicuri, sì sicuri che si tratta di bufale miagola Kaiser
Di fatto, il grande pensatore rinascimentale bruciato vivo a Roma il 17 febbraio 1600, “anticipa la scoperta della Forza, la Vita Cosmica, e rivela il grande segreto della materia nucleare che la scienza non ha ancora compreso: la comunione diretta e quindi l’etica naturale di ogni essere umano con la Forza”. Fu questo, aggiunge la Conforto, il motivo vero della sua condanna, “perché rende vano il ruolo delle chiese come presunte rappresentanti di Dio”. Infatti, “la comunione diretta rivela la centralità dell’uomo e spiega il faticoso preludio al grande evento: la nascita dell’uomo nuovo che, per il fatto di ‘aver mutato intento’, diverrà cosciente, responsabile di sé e capace di creare un nuovo mondo”.
Vi confesseremo una cosa: nella nostra dissipata giovinezza abbiamo leggiucchiato qualcosa delle opere del Bruno, Intanto si è trattato di una lettura faticosa, a causa dello stile contorto, poi non abbiamo visto queste straordinarie scoperte: gli scritti mostrano un personaggio che non era un grande pensatore,  si serviva del metodo medioevale di citare autori a iosa, niente scienza sperimentale
Giordano Bruno potrebbe davvero considerarsi un nobile antesignano di questa specie chiamata “indaco”, giunta a edificare un nuovo mondo, “un mondo di luce per esseri di luce che vedono e sentono con gli stessi occhi e la stessa mente sia gli universi visibili che quelli invisibili”, scrive Manuela Racci, in una riflessione ripresa dal blog Visione Alchemica. “Un grande pensatore, arso vivo per il vizio di pensare; un filosofo di una modernità quasi inquietante, ma soprattutto un uomo fuori del comune, uno spirito folletto, fantasioso, originale”. Quello che trasmetteva “non era solo un’immagine della vita, ma un’emozione del mondo”.
Ah ecco, era un antesignano degli "indaco" lo dice manuela racci. Continua per un bel pezzo. Saltiamo alla fine
Una vera e propria scienza futura, che i saggi come Bruno già conoscevano: “Una coscienza che comprende interamente il messaggio della Vita e soprattutto il ruolo cosmico, immortale dell’essere umano”. Come non ricordare poi la sua vulcanica intuizione cosmologica? Giordano Bruno, aggiunge la Racci, fu il primo a dedurre che la vita intelligente è distribuita un po’ dappertutto nell’universo, “ponendo così le basi alla giustificazione dei trasferimenti di essa da pianeti in estinzione ma ad alto livello di tecnologia a pianeti non abitati ma tali da consentire la vita”. A ragione, Bruno viene visto come il primo ufologo: “Oggi le sue osservazioni sono considerate il punto di partenza per la ricerca di altre forme di vita nell’universo”. Superando la rivoluzione copernicana, Bruno immaginava un universo infinito, popolato da un’infinità di stelle che, abbattute le muraglie del cielo fisso e finito, corrono per ogni dove. “Stelle come il nostro sole, ciascuna circondata da pianeti, su taluni dei quali prosperano altre intelligenze, creature viventi senzienti e razionali”.
“Apri la porta attraverso la quale possiamo osservare il firmamento senza limiti”, era il suo motto. “Così si magnifica l’eccellenza di Dio, si manifesta la grandezza de l’imperio suo: non si glorifica in uno, ma in soli innumerevoli, non in una terra, un mondo, ma in duecentomila, dico in infiniti”. Un universo dunque senza limiti, dai caratteri divini: infinito lo spazio, infiniti i mondi, infinite le creature, infinita la vita e le sue forme. Per Manuela Racci si potrebbe chiudere questa riflessione, meramente propedeutica alla necessità di far risorgere le intuizioni bruniane, con un’asserzione efficace del geniale filosofo che più volte sostiene di essere la reincarnazione di Ermes, il messaggero degli dei, sceso per aprire gli occhi agli uomini. “L’umanità ha bisogno di persone che testimonino la possibilità della fratellanza, in nome della conoscenza e della ricerca”. Obiettivo: “Gettare i semi per piante che faranno frutti nel futuro”. Non è possibile dire quando, “ma è importante lasciare un segno, dire parole, formulare pensieri, viver in una dimensione di segno opposto a quella dell’attuale imbecillità. E soprattutto, non scoraggiarsi”.
La stagione "dell'attuale imbecillità"...secondo Piratina è questa e questo testo lo dimostra.
Proviamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo:
NUOVO MOTORE AL PLASMA: Scienziato costruisce un motore che converte “elettricità in propulsione”
I felini sono incerti, non sanno decidere se è l'autore dell'articolo che non ha capito un accidente o se si tratta di una traduzione a pene di bassotto 
Lo scorso autunno, un professore dell’Università di Wuhan di nome Jau Tang stava lavorando sodo per mettere insieme un prototipo di elica che all’inizio sembrava troppo bello per essere vero. L’idea di base, ha detto in un’intervista, è che il suo dispositivo converte l’elettricità direttamente in spinta (non sono necessari combustibili fossili) usando le microonde per energizzare l’aria compressa in uno stato di plasma e spararla come un getto.
Ora non si capisce cosa c'entri un'elica se si tratta di un motore a reazione...quanto poi al fatto che non siano necessari combustibili fossili Kaiser vorrebbe sapere da dove arriva l'elettricità
Tang ha suggerito, senza un accenno di ingrandimento personale (cosa vuol dire???), che probabilmente potrebbe essere sufficientemente espanso per pilotare grandi aerei passeggeri commerciali. Alla fine, dice, potrebbe persino alimentare le astronavi. Va da sé che si tratta di grandi affermazioni.
Un’elica che non richiede serbatoi di carburante suona sospettosamente come fantascienza, come gli aerei di Iron Man nei film della Marvel, per esempio, o le eliche che permettono a DeLorean di Doc Brown di volare in “Ritorno al futuro”.
Ma nella narrazione di Tang, la sua invenzione, chiamiamola Tang Jet, in cui ha lavorato con i collaboratori dell’Università di Wuhan Dan Ye e Jun Li, potrebbe avere un potenziale per il cambiamento della civiltà qui nel mondo non fittizio. “In sostanza, l’obiettivo di questa tecnologia è cercare di utilizzare l’elettricità e l’aria per sostituire la benzina”, ha affermato. Il riscaldamento globale è una grande minaccia per la civiltà umana. La tecnologia senza combustibile fossile che utilizza il plasma ad aria a microonde potrebbe essere una soluzione. “
Continua la storia dell'elica...Vediamo la fine
La NASA ha lanciato per la prima volta un satellite alimentato a plasma nel 2006, ma le sue capacità sono ben lontane da ciò che Tang propone con la sua ricerca. Gli ingegneri hanno a lungo sognato un aereo alimentato a getto di plasma, ma ogni tentativo è stato abbattuto dai limiti tecnologici del tempo.
Ad esempio, New Scientist ha riferito nel 2017 che un team dell’Università Tecnica di Berlino ha tentato di costruire un’elica simile, ma come ogni tentativo negli ultimi dieci anni, il loro lavoro non è mai diventato utile al di fuori del laboratorio. I problemi con questi tentativi non sono così tanti difetti con la teoria: il concetto di generare la spinta con una torcia al plasma è abbastanza solido. I problemi iniziano ad apparire quando si lavora sulla logistica della costruzione di un veicolo che funziona davvero.
Lasciamo a voi decidere se si tratta di una raccolta di scemenze o di una traduzione che fa schifo (Piratina osserva che potrebbe trattarsi di entrambe le cose...). Se volete c'è anche un filmato.
Chiudiamo occupandoci di Nikola, ce ne parla la crepa nel muro:
Origine degli Ufo: inventati da Nikola Tesla?
Eh sì, osservano i mici, Tesla ha inventato proprio tutto
Si è spesso parlato dei progetti di “dischi volanti” nella Germania Nazista, e dei piani di Hitler tesi ad impiegare queste “super armi” per attaccare l’Inghilterra e gli USA. Ma i tedeschi avrebbero costruito anche veri dischi volanti anti-gravità basati sulle invenzioni del geniale scienziato Nikola Tesla (1856-1943).
Seguendo l’ondata di avvistamenti UFO nei primi anni ’50, il professor Giuseppe Belluzzo (1875-1952), uno scienziato-ingegnere ed ex Ministro di Gabinetto italiano, che a quanto sembra lavorò personalmente ad uno di questi progetti di “disco volante” Germania-Italia negli anni ’40, fu citato nei quotidiani italiani ed americani, e disse:
“Non c’è nulla di soprannaturale o di marziano a proposito dei dischi volanti; essi sono semplicemente un’applicazione razionale di una tecnica recente… una grande potenza sta ora lanciando i dischi per studiarli”.
Inoltre ne “Il Giornale d’Italia” del 24-25 marzo 1950 (come da foto in apertura) apparve un lungo articolo in cui il prof. Belluzzo parlava per la prima volta degli UFO di Hitler e del suo ruolo nella storia.
“Non dovrete sorprendervi affatto se un giorno mi vedrete volare da New York a Colorado Springs in un apparecchio che somiglierà ad un fornello a gas e peserà tanto uguale e, se necessario, sarà in grado di entrare e partire attraverso una finestra”.
Nikola Tesla scrisse questo ad un manager della Westinghouse Electric Company nel 1912.
In realtà, il “fornello volante” di Tesla usava un sistema di elettropropulsione, che doveva essere alimentato da alimentatori esterni e dal sistema wireless di trasmissione dell’energia o con un generatore di potenza interno al mezzo.
 Un altro pezzo
In un articolo del 1911 su The Sun Tesla descrive la sua macchina volante:
“Il Dr. Nikola Tesla la notte scorsa si poggiò comodamente alla sua poltrona a Waldorf, e parlò con calma di aeromobili senza ali, propellenti o altri meccanismi degli aeroplani ora familiari che si muovevano nello spazio a incredibili velocità, o più lentamente portando pesanti carichi, e in ogni caso sempre con sicurezza, come il più prosaico dei veicoli a ruote”.
“L’applicazione di questo principio darà al mondo una macchina volante diversa da qualsiasi cosa sia mai stata esistita in precedenza. Non avrà ali, reattori o strumenti del genere usato fino adesso. Sarà piccola e compatta, straordinariamente veloce e, soprattutto, perfettamente sicura nella più grande tempesta. Può essere costruita di qualsiasi misura e portare qualsiasi peso si desideri”.
In un articolo del 1911 sul New York Herald Tesla spiega specificamente che la sua macchina volante non è un aeroplano convenzionale né un veicolo “più leggero dell’aria” (del tipo Zeppelin). Ci dice anche che la sua macchina volante non risente dei venti o dei “vuoti d’aria”, e che può essere mantenuta “assolutamente immobile nell’aria, perfino nel vento, per un tempo molto lungo”.
Continua riportando rivelazioni di vari personaggi che dicono di aver lavorato agli UFO nazisti ecc. La fine
Dunque, gli UFO esisterebbero e sarebbero di origine umana, appartenenti ad una tecnologia militare segreta non divulgabile.
Ma i conti comunque non tornano.
Negli scritti antichi, anche di qualche millennio fa, sono state ritrovate evidenze che questi misteriosi velivoli fecero il loro “passaggio”, i cui testimoni dell’epoca antica associarono la loro presenza fino agli Dei, come il caso dei famosi Vimana spesso citati nei testi indiani sia sacri che di letteratura classica: antiche astronavi che solcavano i cieli circa 15.000 anni fa e che avevano armi e poteri al limite dell’immaginazione.
E Tesla non c’era. 
Ecco, gli UFO c'erano già 15000 anni fa, molto prima di Tesla, ce lo assicura l'autore pasquale gallano.
Anche per oggi abbiamo finito, arrivano Piratina e Kaiser alla testa della parata finale. 
 Il komandante ha trovato un avvocato che dice che le mascherine e il TSO sono illegali. È preoccupato per l'economia, forse i gonzi restano senza soldi e non lo foraggiano più!
 Arriva tallermixart che dice che c'è una varietà di virus sei volte più contagiosa (come si misurerà la contagiosità?). Il komandnate risponde "tutte balle" e lui è uno che di balle se ne intende...

 Il microchip è sorpassato, adesso c'è l'hydrogel che vi fa diventare dei cyborg!!!!
La pandemia è falsa, ci avvertono che è giunta l'apocalisse!!! Ma era proprio necessario che ci avvertissero?
Il noto Qoglion akim alle prese con profezie varie, non ci siamo accorti che questa si sia avverata...
Un'altra "profezia", il profeta è kim clement (Good, ol’-fashioned addle-brained fire-and-brimstone idiot. He seems to have an audience, but we doubt he’s creating many new converts for his battle against sanity)
 L'Umbria è invasa da extracomunitari che sbarcano sulle sue coste...Interessanti questi sovranisti che non conoscono l'Italia.
Proseguono i discorsi idioti sulle donne e i pantaloni, notevole l'intervento di maria...
 La figlia di carla si è fatta male, un medico le ha prescritto 7 giorni di cortisone, ma lei chiede consiglio a dei veri esperti...
...ecco pasquale esperto olistico...
...anche azzurra dà dei preziosi consigli. Kaiser il futuro della figlia di carla non lo vede molto bene.
Il cervello quantico, secondo il gatto di Schrödinger può contemporaneamente esserci e non esserci, si determinerà solo all'apertura della scatola cranica.
Il DNA, l'evoluzione dell'uomo, San Michele Arcangelo...
...continua con l'aggiunta di altre scemenze.
Siamo completamente d'accordo!!
Uscita infelice di un politico...
...Di fronte alle reazioni cerca di metterci una toppa.
La reazione del Comune di Bugliano.
Intanto sara cunial continua ad essere il bersaglio dei complottari più idioti.
Dopo la sua rivoluzione annuale che fine avrà fatto il generalissimo? Ha abbandonato i suoi fedelissimi e si è ritirato in Tunisia per comporre le sue immortali melodie...







Nessun commento:

Posta un commento