privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 31 luglio 2020

Saluti

Ragazze e ragazzi, oggi finisce la nostra supplenza, domani o domenica Bombarda tornerà dalla montagnae, recuperati Piratina e Kaiser, riprenderà la sua consueta attività.
Ricordiamo al SMOM o ai gesuiti che aspettiamo il pagamento per questo periodo di lavoro: euro (ma anche dollari USA) signoraggiati per noi e scatolette di salmone per Lucifero.
Intanto mi metto al lavoro per proporvi un po' di materiale a fine luglio, roba calda calda (in questo momento il termometro segna 33 °C).
Sono d'accordo con Bombarda che l'ha detto molte volte, la serie di film "matrix" ha causato danni irreparabili in molti cervelli squilibrati. A questo proposito vediamo i segni dal cielo cosa dicono:
Lucifero miagola: è incredibile il numero di "scienziati NASA" che sparano scemenze a tutto spiano 
Nick Bostrom, uno scienziato della Nasa, si è reso protagonista di una dichiarazione molto significativa e suggestiva: “viviamo in una simulazione al computer, una o più razze aliene ci tengono in trappola”. Il paragone con il film Matrix viene naturale, viviamo realmente in una realtà simulata? Molti scienziati sostengono che la nostra vita è una realtà generata da alcune “macchine intelligenti”. E’ realmente così?
Nick Bostrom, uno scienziato dell’Università di Oxford, ha detto che la nostra vita sarebbe paragonabile al film Matrix, uscito nelle sale nel 1999. Dunque secondo Bostrom i nostri corpi sarebbero “sospesi” in vasche piene di liquidi, mentre il nostro cervello “creerebbe delle mere illusioni della nostra vita. Fantascienza o ipotesi percorribile? 
 Il felino chiede: questo nick bostrom è uno svedese, professore di filosofia, lavora presso l'Università di Oxford, cosa ha a che fare con la NASA? Probabilmente niente ma nominandolo "scienziato della NASA" si attirano i gonzi
In realtà il dottor Bostrom sostiene che il nostro corpo non sarebbe fatto di carne ed il nostro cervello esisterebbe solo come una rete di circuiti del computer. Nella meccanica quantistica, le particelle non hanno uno stato ben definito e tanto meno possono essere osservate. Una spiegazione potrebbe essere che stiamo vivendo all’interno di una simulazione che ci fa vedere ciò che abbiamo bisogno di vedere.
Rich Terrile, direttore del Centro per il calcolo evolutivo e Design automatico presso il Jet Propulsion Laboratory della NASA, ha discusso e affrontato la questione circa la simulazione digitale. Terrile è convinto che entro 10 anni i computer avranno il potenziale per calcolare un’intera vita umana, per cui sarà possibile creare una simulazione del nostro mondo. 
C'è anche rich terrile. In conclusione
Nick Bostrom dunque ci suggerisce che stiamo vivendo in una sorta di “gioco alieno virtuale”. La realtà è che è inquietante pensare che il mondo sia “diretto” da entità aliene come in un film di fantascienza, e che noi potremmo essere i loro “giocattoli”. Ma in realtà, oggi, siamo diventati i giocattoli dei signori del potere occulto, la famosa Elite composta dagli Illuminati della Cabal, che ci sfrutta e ci rende schiavi per il progetto del NWO. Molti dicono che siano proprio loro i veri Alieni Rettili che impongono una politica dittatoriale nazi-fascista, coloro che hanno creato guerre e continuano a crearne per i profitti personali. A chi dobbiamo credere allora? Qual’è la realtà dei fatti? 
Una buona domanda...
Dopo il filosofo svedese vediamo un filosofo nostrano, assiduo frequentatore di salotti televisivi, lo propongono le  conoscenze al confine (periamo che le blocchino...)
Le Task Force sono un pericolo per la nostra Democrazia
Lo dice diego fusaro
Anche grazie all’emergenza Covid-19, ci stanno gradualmente abituando all’idea che gli Stati debbano essere amministrati da task forces di “tecnici” scelti da pochi e non eletti in Parlamento dai nostri rappresentanti democraticamente eletti dal popolo.
Lucifero ha una domanda: se a fusaro si guasta l'automobile che fa? Si rivolge ad un tecnico o cerca un meccanico democraticamente eletto dal popolo?
La prossima mossa è quella di abolire il parlamento e sostituirlo con una più snella task force di esperti e top managers. Ciò che se attuato tutto in una volta apparirebbe subito per ciò che è (un autoritario esproprio di democrazia), si presenta come legittimo e forse anche salvifico se realizzato gradualmente, un pezzo alla volta.
E, così, presso chi subisce tutto questo, non si ha una sacrosanta insorgenza: si ha, invece, una meschina resa colma di gratitudine. Che dire di Conte, il nuovo “Don Circostanza” di Silone? Si era spacciato per il nostro avvocato, l’avvocato del popolo. E invece era solo il curatore fallimentare dell’Italia per conto dei potentati economici stranieri. Ovviamente, lo so bene, questo mio discorso non ha speranze di “passare” né di essere anche solo razionalmente discusso.
Verrà diffamato e ostracizzato come populista e complottista, come solito. La classe dominante propone come interesse universale il proprio interesse di classe. Il clero giornalistico e il circo mediatico diffamano come complottista chi osi metterlo in evidenza, provando a pensare altrimenti.
Lascio a voi il piacere di trarre le opportune conclusioni.
Su ningishzidda si parla di un personaggio già incontrato nel post di ieri:
Medici americani in prima linea per esprimere le loro opinioni sull'idrossiclorochina 
Tanto entusiasmo per l'idrossiclorochina fa sospettare il maligno felino: vuoi vedere che ci sono di mezzo le industrie che producono questo medicinale? Già perché si tratta di un farmaco prodotto da big pharma...
Le piattaforme censurano le pubblicazioni, il sobbalzo di Trump
Twitter e Facebook hanno "isolato" il presidente Donald Trump e suo figlio, Don Jr., per un incantesimo per aver ritwittato un video pro-idrossiclorochina che sta diventando virale. 
Cosa vorrà dire "per un incantesimo"? Se l'avete capito fatemelo sapere
Il video mostra un gruppo di medici che si definiscono i medici americani in prima linea. I dottori in camice bianco sono apparsi sui gradini della Corte suprema lunedì e martedì per esprimere le loro opinioni sull'idrossiclorochina (vedere i video di entrambi i giorni di seguito). La dottoressa Stella Immanuel era tra coloro che parlavano.
"Sono venuto qui a Washington, DC, per dire all'America che nessuno ha bisogno di ammalarsi. Questo virus ha una cura. Si chiama idrossiclorochina, zinco e Zithromax", ha affermato. "Non hai bisogno di maschere. C'è una cura. Non hai bisogno che le persone siano rinchiuse. C'è prevenzione e c'è una cura."
Il dottor Immanuel, un pediatra praticante di Alexandria, in Louisiana, ha affermato di aver avuto abbastanza di lasciare che i dottori della ricerca guidino la risposta al coronavirus.
"Li trattiamo e vivono. Nessuno è morto", ha continuato. "Non c'è modo di trattare 350 pazienti e il conteggio e nessuno è morto e tutti hanno fatto meglio - e mi dirai che hai trattato 20 persone [o] 40 persone e che non ha funzionato."
Ecco, si parla di stella immanuel, qualcosa in proposito lo dice David Puente su Open:
La dottoressa pediatrica Stella Immanuel è diventata (scusate il gioco di parole) la nuova stella del complottismo internazionale sulla Covid-19. In un recente video, condiviso anche dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha affermato di avere la cura contro il Sars-cov2. Non era da sola, il suo intervento si è svolto durante una conferenza stampa tenutasi il 27 luglio 2020 insieme a un gruppo di persone chiamato American Frontline Doctors che in camice bianco hanno diffuso diverse teorie di complotto sulla pandemia. 
Ci sono un po' di informazioni sulla "dottoressa"
La dottoressa Stella Immanuel, medico pediatra, è noto negli Stati Uniti per essere una fervida credente cristiana e degli alieni usati, attraverso il loro DNA, per i trattamenti medici umani. Non solo, in un video pubblicato nel suo canale Youtube parla di spiriti e demoni.
Ci sono altri rinomati medici, ad esempio questo
Un altro elemento del gruppo è il Dr. Dan Erickson, del pronto soccorso di Bakersfield, che a Fox News aveva messo in discussione le disposizioni sul Covid-19 in California. Un suo video era stato bloccato su Youtube proprio su questo tema, scatenando una serie di messaggi in cui sosteneva che dietro all’intervento nei suoi confronti ci fosse Soros, il quale avrebbe il controllo su Facebook e Youtube. 
Ce ne sono anche altri, vi lascio il piacere di leggere tutto l'articolo
Un ultima curiosità scientifica. Secondo TheDailyBeast, la dottoressa Stella Immanuel si è rifiutata di fornire le prove a sostegno delle presunte cure di centinaia di pazienti Covid-19 con l’idrossiclorochina. 
Giudizio mio, condiviso da Lucifero: si tratta di "medici" da cui non mi farei curare nemmeno un raffreddore.
Re Mida, conoscerete senza dubbio la leggenda, trasformava in oro tutto quello che toccava, ma c'è un altro mida che trasforma tutto quel che tocca in un materiale molto meno prezioso. È già apparso più volte su questo blog, la sua ultima performance la presenta nextquotidiano:
Mida Riva: chi è il tizio della petizione “Nego il mio consenso al prolungamento dello stato di emergenza”
Da ieri è stata pubblicata su Change.org una specie di diffida intitolata “Nego il mio consenso al prolungamento dello stato di emergenza” dopo che il consiglio dei ministri lo ha prorogato fino al 15 ottobre in seguito a un voto del parlamento. L’appello è insensato da tutti i punti di vista, soprattutto giuridici, perché nessuno ha chiesto il consenso per prolungare lo stato d’emergenza al cittadino visto che questo è stato fatto, come nelle altre occasioni, dal CdM e in questa occasione è stata anche votata una risoluzione in Parlamento. 
"L'appello è insensato" guardando le volte precedenti in cui si è parlato di mida riva non sono riuscito a trovare niente di sensato
L’autore è Mida Riva, noto freevax ed esperto di vaccini contaminati che sogna una democrazia in grado di difendere la sovranità climatica e meteorologica. Il signor Riva è gestore di una serie di pagine e di gruppi (Mida Riva – Gente Sveglia e Vaccini Puliti) che promuovono la diffusione di una “maggiore consapevolezza” sul tema dei vaccini e delle vaccinazioni pediatriche. Ad esempio qualche tempo fa tramite “Vaccini Puliti” Mida Riva ha promosso una raccolta fondi per far analizzare la Vitamina K che viene somministrata ai neonati subito dopo il parto. C’è chi ritiene si tratti di un abuso medico e che la Vitamina K sia cancerogena a causa della presenza di “impurità” e contaminanti assortiti. Le analisi compiute dal laboratorio del dottor Stefano Montanari non hanno rilevato la presenza di nanoparticelle. A quanto pare il responso dell’oracolo non è stato gradito e i rapporti tra Montanari e Riva si sono fatti tesi, come dimostra questo articolo pubblicato sul sito di Montanari. Altre teorie complottiste diffuse dalla pagina Mida Riva – Gente sveglia. Exit includono quella sui piccioni morti a causa della sperimentazione del 5G (che alcuni ritengono essere uno strumento di controllo mentale). Non mancano riferimenti ai “vaccinazisti” colpevoli del “genocidio più grande della storia” ovvero lo sterminio di milioni di persone in tutto il mondo tramite la somministrazione di vaccini letali. La fonte di questa informazione è l’analisi di Corvelva sul vaccino Infarix pubblicata nei giorni scorsi dal Tempo. Dulcis in fundo non mancano due dei principali complotti globali. Il primo è quello della geoingegneria clandestina portata avanti in gran segreto tramite la diffusione di scie chimiche.
Dell'appello si occupa anche bufale.net:
Vi propongo un paio di pezzi
“Nego il mio consenso al prolungamento dello Stato di Emergenza”
L’idea alla base di questa Catena di S. Antonio è la medesima alla base della dichiarazione su Facebook della Convenzione di Berna e dello Statuto di Roma, dell’autocertificazione contro le autocertificazioni di Fase 2 e le mascherine.
Sostanzialmente l’idea che, ripetendo talune ritualità, esse possano avere la qualsivoglia influenza nel reale. Ai tempi dell’autocertificazione contro le mascherine, ricordammo l’esistenza dei culti del cargo. Ovvero il momento storico in cui, quando gli Aborigeni del Nuovissimo Mondo si ritrovarono dinanzi ai soldati occidentali arrivati per i Conflitti mondiali, videro sostanzialmente omoni vestiti in modo bizzarro arrivare in mezzi volanti di forma strana e carri armati, pronti ad elargire sorridendo cioccolata e razioni alimentari a grandi e piccoli.
Impreparati ad un fenomeno a loro sconosciuto, le popolazioni locali decisero semplicemente che la cioccolata e il cibo venivano “dal cielo”, e che tutte le ritualità necessarie per gestire una base militare erano parte di un culto per evocare la divinità Jon Frumm (John from America, “John l’Americano, nome generico per i soldati) e che sarebbe bastato sostituire gli abiti sacerdotali con uniformi militari cucite a mano, gli idoli con radio a onde corte fatte di legno e stazioni di controllo e dipingere piste di atterraggio ovunque.
Così facendo, secondo il loro pensiero magico il Dio Frumm avrebbe deciso di far sbarcare i suoi seguaci anche da loro, portando cibo e ricchezza.
Vi consiglio di leggere tutto l'articolo, la conclusione
Riassumendo
Potete scrivere sul vostro profilo che negate il consenso allo stato di emergenza.
Potete anche scrivere che vi arrogate il diritto ad andare a scippare le vecchie davanti alle Poste e disconoscete l’autorità di quelli che verranno ad arrestarvi, che vi arrogate il diritto di servire carne di leone, panda e gatto nel vostro ristorante.
Se vi gira, potete anche invocare fantomatiche convenzioni per impedire a chi condivide i vostri status pubblici di farlo: questo non significa che ciò che scrivete avrà mai possibilità di avverarsi.
Un ottimo commento è questo
 Per tirarvi un po' su il morale rivelazioni galattiche canalizzate.
La signora a destra è la nota canalizzatrice monique mathieu, cosa avrà trovato scavando nei canali?
Messaggi di Korton e della Madre Divina
Lo propone fisica quantistica, Lucifero non vede nessun rapporto con la fisica quantistica, nemmeno con quella classica, ma pazienza
“Fratelli della Terra, Fratelli delle Stelle, vi saluto. Io sono colui che si chiama Korton. È con immenso piacere che oggi vengo da voi!”
Di questo korton (sempre che sia lui) ho trovato un profilo facebook, il nostro dice di essere:
Commander of The Salon 3 Koldas Elite [S3KE]
Guardian of energy beam transmission to earth 2012
Chissà cosa avrà da dire cotanto personaggio
“Vorrei dirvi che siamo sempre più numerosi ad apparire fisicamente sul vostro mondo per aiutare i veri Operatori di Luce; quando dico “veri Operatori di Luce” ovviamente voi siete inclusi, ma aggiungo che anche coloro che lavorano per la Luce in varie direzioni hanno il mio sostegno.
Vi parlerò dell’Alleanza che è molto più importante di quanto pensiate! C’è l’Alleanza di esseri che vogliono davvero portare l’umanità in un’altra direzione e nel nuovo mondo, e ci sono coloro che noi chiamiamo “malvagi”, coloro che vogliono veramente frenare l’ascensione del pianeta Terra e ridurre l’umanità in schiavitù. Quindi, attualmente sul vostro mondo, esiste davvero un importante scontro di due energie.
Sono venuto a dirvi: mantenete soprattutto pazienza e fiducia! Siamo estremamente attivi sul vostro mondo, noi lavoriamo (è necessario che lo sappiate) con alcuni capi di governo.
Una grandissima purificazione accadrà sul vostro mondo, vale a dire che molti di coloro che noi consideriamo come ostili, malvagi (non importa il termine utilizzato), saranno eliminati a causa della loro frequenza vibratoria.
Il vostro mondo deve essere purificato! Noi ci stiamo impegnando moltissimo per aiutare l’umanità, quindi l’Alleanza, e quando parlo di Alleanza, parlo dell’alleanza che esiste tra voi, nostri fratelli Terrestri e noi, vostri Fratelli Galattici; la vera Alleanza si trova a questo livello.
Cos'è quell'espressione schifata Lucifero? Dici che sono sempre le solite balle? Non hai torto
Dovete anche sapere che entro la fine del vostro anno, gli esseri ostili tenteranno di manipolare ancora di più l’umanità affinché non si compia il risveglio! Pertanto, dovete conservare la vostra libertà, dovete conservare la vostra integrità. È conservando la vostra libertà e la vostra integrità che ci aiuterete molto di più.
Tuttavia, talvolta dovrete fingere e confondervi tra la folla per poter agire in modo diverso; per esempio, se sarete costretti a indossare una mascherina, vi chiediamo di farlo restando completamente liberi in voi stessi. La libertà è dentro di voi e non fuori.
Non preoccupatevi, questa “mascherata” finirà presto! Quindi abbiate coraggio, abbiate fiducia, noi siamo qui, non vi abbandoniamo e non vi abbandoneremo mai! Sono qui per contattare i miei amatissimi fratelli, i miei fratelli della Terra. Sarò qui ancora e ancora, perché è anche il mio dovere!
Il dovere non è uguale per tutti. Noi, siamo consapevoli di aiutare notevolmente i nostri fratelli della Terra, affinché entrino a far parte della Grande Confederazione degli Esseri Liberi; e sottolineiamo “Esseri Liberi”! La vostra libertà è la cosa più preziosa che avete e che dovete custodire!
Ci manifesteremo nei vostri cieli, ma prima che questo accada, dovranno succedere molte cose sul vostro pianeta, questo bellissimo pianeta!
Alcuni di voi potranno essere prelevati mentre dormono, per essere condotti sulle navi a compiere un lavoro particolare che li preparerà ad essere ancora più efficaci in quella che sarà la loro missione. Avete tutti una grande missione, la missione di essere la forza attiva, la forza d’Amore e di Luce che interverrà contro la forza delle tenebre che noi definiamo luce oscura.
Beh, salto direttamente alla conclusione, il resto è una ripetizione delle solite cose
Io vi amo! Io illumino la vostra vita, Io nutro il vostro Amore! Ricordate: Io sono la vita, Io sono l’Amore, Io sono in voi, voi siete in Me”.
I miei Fratelli di Luce mi dicono: Vogliamo aggiungere ancora e ancora questo: Abbiate fiducia e fede, e nonostante le difficoltà intorno a voi, cercate di vivere felici, semplicemente! Cercate di creare dei momenti meravigliosi di fratellanza, di amicizia. Ritrovatevi insieme, dialogate nella gioia, nella serenità. Non restate isolati!
Il fatto di essere in gruppo vi rafforza e rafforza anche la potenzialità di aiuto rispetto all’Amore e alla fratellanza che vivrete e vi scambierete. Quando parliamo di “capacità di aiuto”, vogliamo dire che meglio starete in voi stessi, più sarete raggianti, più Amore avrete, più potrete aiutare anche senza fare nulla, semplicemente con il vostro splendore!
Evitate la solitudine, essa non vi eleva! Quindi comunicate, fate quello che potete con i vostri telefoni, con Internet o semplicemente ricevendo a casa vostra i vostri amici. In questo particolare periodo è molto importante! Evitate di interrompere le relazioni sociali come vorrebbero farvi fare i dirigenti del piccolo mondo, chiunque essi siano! Evitate di interrompere le relazioni sociali! È insieme che potrete compiere la vostra missione, da soli sarà molto più difficile!
Ora vi lasciamo. Che la Pace, la gioia e l’Amore illuminino la vostra vita! Che la fiducia, la fede, la serenità e ovviamente la gioia, illuminino la vostra vita!
Vi amiamo infinitamente!”
Si tratta di un amore che non ricambio, nemmeno il felino, voi decidete cosa fare.
Nuovamente saluti e parata finale.
La alicia comunica, con la morte nel cuore...che il Presidente della Repubblica ha firmato la proproga, era stata anche approvata dal parlamento ma non da lei.
Sempre lei invoca l'intervento di donaldone il Italia...

 Eccola che parla di una diffida. Lucifero chiede: possiamo fare anche noi una diffida? diffidiamo alicia del pubblicare cretinate.
La alicia ha tirato fuori anche l'associazione noi con trump, a pagamento...ma poverina non è libera di trovare un po' di polli da spennare?
Intanto a Bugliano sono pieni di iniziative...Certo che la carbonara col bacon...
Dal terrazzino di Sanremo un po' di idiozia propagata dal noto komandante...
Arriva mida che chiede un link.
Un altro genio spiega che è tutto falso.
Lo hanno detto anche a Bugliano!!!!
Alessandro Palmieri spiega come stanno le cose al noto filosofo.
 Già da anni adam kadmon prendeva le dovute precauzioni!!!
Un inutile tentativo di far ragionare il terrapiattaro mirko.
I problemi per donare sangue...
 Ci sono "patrioiti Q" e persone normali (qui sembra che queste manchino).
Spero che non capiti mai ad una povera volpe di incontrare ragnar.





 



3 commenti:

  1. Vedere i complottisti litigare tra loro non ha prezzo

    RispondiElimina
  2. "Twitter e Facebook hanno "isolato" il presidente Donald Trump e suo figlio, Don Jr., per un incantesimo": immagino sia la traduzione automatica di "for a spell", dove spell è inteso come un breve periodo di tempo invece di incantesimo. Non è una forma usata dai giornalisti, d'altra parte quella non è una notizia da giornale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la precisazione, rimane sempre la solita domanda: ma questa gente legge quello che pubblica?

      Elimina