privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 luglio 2020

Si torna al lavoro

Ragazze e ragazzi, domenica ho lavorato, mi è sembrato giusto riposare ieri (avevo anche altro da fare), Lucifero mi ha rimproverato e mi ha ordinato di produrre un nuovo post, si sa che i gatti comandano e gli umani obbediscono, perciò eccomi di nuovo con voi.
Come vanno le cose con nibiru? Vediamo quali informazioni fornisce in proposito nibiru 2012:
Nonostante il nome si tratta di un blog che manifesta una buona dose di sano scetticismo.
Il video citato nel titolo è questo nel canale planet X, a proposito di questo canale Lucifero trova molto significativo questo pezzo della presentazione:
Please Support This Channel if you like my work.. Any Mount of Donation will be Grateful it's All For Our Lord !!
Insomma sono anche questi a caccia di gonzi paganti. Ma veniamo all'articolo di nibiru 2012
Un nuovo video a cavallo della mancata fine del mondo del 21 giugno avvistava il nostro amato Nibiru dal Giappone. Vediamo i dettagli.
Il pianeta X, conosciuto come Nibiru, è apparso di nuovo nei cieli, almeno secondo alcune persone che lo hanno avvistato, risvegliando nuovamente le teorie della fine del mondo.
La teoria di Nibiru è legata alla fine del mondo ed è una nana marrone o un intero sistema stellare che orbita attorno al Sole ogni 3.600 anni. I seguaci di tale teoria, legano il giorno in cui Nibiru arriverà vicino alla Terra come l’imminente annuncio di morte e distruzione dell’umanità. Secondo molti rapporti sui social media Nibiru è visibile dalla Terra da molti anni ormai e un video condiviso da poco su YouTube sarebbe una nuova prova.
Un video condiviso online il 10 giugno dal canale Planet X, mostra una fonte luminosa di luce e fumo nel cielo. Il video sembra essere stato girato dall’interno di un’auto ed un uomo parla in giapponese.
La descrizione del video è stata anche riempita con molti tag come #NIBIRU, # 2SUNS, #PLANETX, #NIBIRUSYSTEM e #THEREDDRAGON.
Sono stati molti i commenti, anche a sfondo religioso, legati al giorno del giudizio, un utente infatti ha commentato: “Sia lode il nostro onnipotente Padre celeste, che Dio benedica tutto“.
Un’altra persona scrive: “Sta diventando più forte. Non dobbiamo seguire altro che La verità“.
Tuttavia, molte più persone non sono convinte dal presunto avvistamento di Nibiru, sottolineando che l’oggetto luminoso somigliava a un bagliore di qualcosa di militare (soprattutto il fumo finale era un indizio molto importante).
Una persona infatti scrive: “Ho vissuto alla base USMC per oltre 25 anni. Nel deserto le operazioni notturne con razzi ecc. sono la norma“. Una seconda persona sostiene la stessa tesi: “Chiarori di tipo militare … sicuramente.“
Ho detto no che quelli di nibiru 2012 sono degli scettici...guardate cosa osano dire
Su Nibiru nessuna prova scientifica fino ad ora.
La teoria di Nibiru è stata popolare fin dagli anni ’90 quando è emersa sul sito web ZetaTalk.
Da allora Nibiru è stato collegato agli antichi Sumeri, ai Maya e alle cospirazioni della fine mondo del 2012.
Nel 2018, ad esempio, uno dei teorici David Meade affermò che un allineamento astronomico è un segno sicuro che il Pianeta X sarebbe arrivato sulla Terra.
Gli astronomi hanno anche assicurato che non esiste alcun corpo nel sistema solare che rappresenti una minaccia per la sicurezza del pianeta.
In poche parole, se un pianeta o un sistema nano bruno si stesse insinuando sulla Terra, sarebbe visibile a tutti.
Lo scienziato della NASA David Morrison ha dichiarato: “Un grande pianeta (o una nana marrone) nel nostro sistema solare sarebbe stato noto agli astronomi da tantissimi anni, sia indirettamente dalle sue perturbazioni gravitazionali su altri oggetti sia dalla rilevazione diretta nell’infrarosso“.
“Il NASA Infrared Astronomy Satellite (IRAS) ha effettuato il primo rilevamento allsky nel 1983, e diversi rilevamenti successivi avrebbero visto Nibiru se fosse stato lì“.
“Inoltre, se una grande massa passasse attraverso il sistema solare interno ogni 3600 anni, vedremmo i suoi effetti dirompenti sulle orbite dei pianeti interni“.
Non preoccupatevi, alla faccia del buon senso nibiru continuerà a saltar fuori ancora per diversi anni (quante volte ne hanno annunciato l'arrivo quest'anno?).
Restando nello spazio e con gli alieni vediamo cosa ci racconta mistero ufo:
il New York Times torna a ribadire come il Pentagono stesse nascondendo un'astronave aliena 
"stesse nascondendo", l'uso del tempo fa pensare che ora non lo nascondano più...

Sebbene il coronavirus sia stato il vero protagonista dei primi mesi del 2020, non dimentichiamoci che altri eventi bizzarri si sono verificati in questo lasso di tempo rientrando in un ciclo di notizie in rapida evoluzione.
Cos'altro avrebbe potuto mancare in questo terribile 2020?
E se fossimo in procinto dell' ufficializzazione di un segreto programma UFO da parte del Pentagono affinché esso potesse continuare a funzionare e rivelare scoperte sorprendenti che potrebbero cambiare completamente la nostra percezione dell'universo?
Il sito mundoesotericoparanormal.com afferma come per anni, il governo degli Stati Uniti abbia ripetutamente cambiato posizione a riguardo del suo diretto coinvolgimento nelle indagini sugli UFO.
Lucifero, dopo aver dato un'occhiata a  mundoesotericoparanormal si chiede come ci possa essere qualcuno che prende sul serio quel sito... va bene che gli umani sono stupidi (giudizio felino)
In una relazione del comitato del senato di giugno è stato autorizzato il nuovo bilancio per il 2021, affinché tali fondi potessero sostenere il lavoro svolto dall'unità investigativa incaricata di rivelare eventuali collegamenti tra alcuni fenomeni aerei non identificati e velivoli nemici compreso la minaccia che essi potrebberp rappresentare per i beni e le installazioni militari statunitensi.
Il senatore Marco Rubio, che presiede il Select Committee on Intelligence del Senato americano, ha ammesso di essere fortemente interessato a conoscere la vera natura e di tali fenomeni aerei non identificati che negli ultimi anni si sono manifestati proprio nei cieli sovrastanti alcune basi militari statunitensi .
Rubio ha inoltre dichiarato di essere particolarmente preoccupato qualora i cinesi, i russi o qualche altro avversario avessero sviluppato una tecnologia cosi'avanzata da sconvolgere qualsiasi conoscenza avionica finora ufficialmente riconosciuta.
Mentre questi misteriosi UAV potrebbero provenire da ipotetici belligeranti terrestri, l'altra possibilità è che le loro origini non possono essere identificate per artefatti di questo mondo.
Ed è qui che il New York Times "lancia la notizia esclusiva".
Harry Reid, ex senatore del Nevada, che ha contribuito al finanziamento di questo segreto programma UFO, ha riferito al Times che nel corso degli anni si sono verificati una serie di incidenti aerei con oggetti provenienti da altri mondi e che i materiali recuperati sono stati segretamente studiati per decenni dalle varie compagnie aerospaziali attraverso sostanziosi contratti governativi.
L'astrofisico Eric Davis, che ha lavorato come consulente del Pentagono, ha riferito al NY Times che dopo aver esaminato alcuni strani materiali, e' emerso chiaramente che alcuni di questi non erano affatto di origine terrestre.
In realtà, Davis ha condiviso tali sue conclusioni anche a un'altra agenzia del Dipartimento della Difesa (DoD) riferendosi al recupero di materiali provenienti da "veicoli non di questo mondo " .
Non c'è più alcun dubbio sul fatto che siamo prossimi alla "Grande rivelazione extraterrestre" , e molto probabilmente l'anno scelto sarà proprio il 2020. Il rapporto pubblicato dal New York Times rappresenta forse l'anticipata divulgazione delle recenti scoperte ottenute dalla squadra specializzata nello studio di fenomeni aerei non identificati che continuano a suscitare l'interesse da parte del Pentagono.
Siamo sempre prossimi alla "Grande rivelazione extraterrestre", il malefico felino osserva che sono anni ed anni che siamo prossimi.
Cosa racconterà di bello controinformazione o meglio contro l'informazione (correzione felina):
POPOLO DELLA TERRA, IL SENTIERO SI STA DELINEANDO
Opera di marina di paolo
Ci siamo dunque…per chi sa riconoscerli, negli eventi di questi tempi si scorgono in maniera sempre più intensa i segnali di una nuova era di consapevolezza, di un nuovo sentiero da intraprendere per il popolo della Terra. Quello che scrivo e condivido con voi, proviene da un “Sentire Interiore” che, ogni giorno, sembra avvalorato dagli eventi che si susseguono con una forte accelerazione.
Come dite? Questi segnali di "una nuova era di consapevolezza" non riuscite a scorgerli? Nemmeno io, anzi mi sembra di vedere i segnali della solita creduloneria
IL SISTEMA STA CROLLANDO
La gente inizia a capire…ma, il bisogno di cambiamento, prima di essere portato alla luce a livello cosciente, deve nascere nel profondo. Il modello di vita basato esclusivamente sull’avere, sull’ego, ha creato uomini freddi e razionali che hanno dimenticato di avere un cuore.
Si sta delineando però, un nuovo sentiero… ogni uomo percepisce il bisogno di pace, di equilibrio, di armonia. Questa, a mio parere, sarà la leva del salto evolutivo, del cambiamento radicale, che investirà, come un ciclone, il popolo della Terra. Una massa di persone, pronte ad aprire il cuore alla “forza inarrestabile” della propria anima. Vi sarà una vera e propria “deflagrazione di Consapevolezza”, che provocherà il definitivo crollo di tutto ciò che non produce “perfetta armonia”.
Presto, il popolo della Terra si unirà per creare un “mondo di pace”, governato da una nuova generazione di persone semplici ed illuminate che agiranno seguendo gli impulsi del cuore. Essi produrranno leggi terrene di benessere comune e planetario, portando tutti gli abitanti del pianeta ad una condivisione pacifica di ogni bene.
Secondo Lucifero la gente capisce molto poco. La conclusione
VI SEMBRERÒ RIPETITIVA…LO SO, MA
questo è ciò che si palesando dinanzi ai nostri occhi, proprio adesso! Non sarà un passaggio indolore, perché i “poteri antichi” proveranno ad ostacolare il cambiamento, oscurando le menti con la paura, come stanno di fatto già facendo.
Tuttavia, un “uragano di Consapevolezza” irromperà nei cuori di molti. Il Risveglio sta avvenendo in ogni angolo del mondo, perché tutti devono “vedere”, tutto il popolo della Terra deve “sapere”…affinché si possa unire in un “trattato di pace ed equilibrio”che diventerà la Legge Universale del nuovo mondo che ci aspetta.
Come sempre, ti chiedo di condividere questo articolo, di commentare o lasciarmi un “mi piace”.
Rinnovo il mio invito a donarsi…perché donare è un atto nobile.
Con infinita gratitudine.
Alla fine c'è questo appello che, secondo l'infernale felino, spiega tutto.
Il sito è anche pieno di pubblicità. Ci sono un paio di commenti
Lilia ha detto:
2 Giugno 2020 alle 17:45
“L’URAGANO DI CONSAPEVOLEZZA” HA AVVOLTO LA MIA MENTE. IL RISVEGLIO NOTEVOLE È COMINCIATO DA UN PAIO DI ANNI FA. CONTINUERÒ LA MIA STRADA CERCANDO DI AIUTARE AGLI ALTRI NEL RISVEGLIO, FACENDO L’ESEMPIO.
AMORE.PACE.LIBERTÀ.
controinformazione ha detto:
3 Giugno 2020 alle 12:42
Lilia, tesoro bello….tu sei un seme bellissimo…L’esempio è il metodo giusto per insegnare. Continua così , siamo in tanti, uniti riusciremo. Grazie <3
Lucifero ha detto...meglio non riportare.
Nel post di domenica abbiamo incontrato orazio valenti ed il blog intitolato ad eugenio siragusa, dando un'occhiata ho trovato questo "articolo" che mi sembra interessante:
Tribunale di Saturno
Il nero felino vorrebbe sapere proprio perché di Saturno, forse leggendo...
Il Consiglio del Tribunale Celeste di Saturno è pronto!
Per i corruttori di questa umanità non c’è scampo.
Abbiamo destabilizzato la natura e anche un piccolo virus può punirci, perché non è un semplice agglomerato di molecole, come crediamo sia il nostro corpo o il Pianeta.
Tutto è collegato da un’Armonia perfetta che l’uomo ha destabilizzato, ricadendo su sé stesso. Si parlava, di energie pulite, ma non è stato fatto in tempo, perché sempre si pensa al denaro, solo al denaro.
Questa è l’autoannientamento dell’umanità, nessuno escluso.
Sappiamo che chi ha un buon stipendio o pensione, per primi i ricconi, non hanno nessun interesse di pensiero per chi non riesce a sopravvivere, non si scostano proprio. Si preoccupano dei loro interessi, le loro vacanze, essendo pacificamente servitori dell’anticristo, perché chi è con Cristo ubbidisce alle Leggi per cui tutti siamo fraternamente uguali e a nessuno deve mancare il necessario per vivere degnamente. E se protestano?: Trattamento sanitario “obbligatorio”, perché devono restare in silenzio, non li devono disturbare, ed eventualmente li spengono proprio, per cui non sono solo anticristi, ma assassini.
Ecco un messaggio ricevuto da eugenio siragusa
Hoara spiega:
“Una perniciosa incompatibilità tra le esigenze cosmo fisiche e cosmo dinamiche del pianeta e le nefaste attività dell’uomo che lo abita.
Esiste anche se poco conosciuto, un ordine che regola una reciproca assistenza evolutiva tra il micro e il macro, tra essere che incarna l’intelligenza e la luce onnicreante che strutturizza il continuo divenire dell’essere cosmico.
Esiste anche una invalicabile legge di causa‑effetto, sempre onnipresente e sempre attiva, capace di proporre mutamenti là dove le cause sono in opposizione con le esigenze della natura cosmica.
Lo stimolo che sollecita un mutamento scaturisce dagli effetti che l’ordine cosmico respinge, perché contrari al suo equilibrio, non tollerabili dall’ordine creativo.
La logica cosmica è questa!” Nicolosi, 21 Febbraio 1985
Chi sarà Hoara? Penso non sia questa (anche perché nel 1985 aveva solo 9 anni)
Con la nostra scienza non siamo onesti nel sapere che: i virus non sono “prensili”, ed è stupido pensare a curare gli effetti, con farmaci o vaccini tossici, una assurda presa in giro proveniente dalle menti diaboliche di coloro che vogliono dominare il futuro dell’umanità per i propri fini attuali impossibili. La Natura non potrà mai essere dominata, ma solo conosciuta e obbedita. Così come sempre, la storia ci insegna che ci vanno di mezzo i poveri, ma i programmatori di questa carneficina sono talmente drogati dal plagio luciferiano che non vedono oltre il proprio naso e costringono nel labirinto l’intera umanità.
Questa è la profetizzata apocalisse in senso negativo, anche dalle sperimentazioni di armi batteriologiche, con le quali, con poche molecole adsorbite semplicemente dalla pelle, si può uccidere. Ecco, uccidere, se non si fa quello che il “padrone” vuole.
Contrariamente, se avessimo convissuto con l’ubbidienza alle Leggi Naturali, senza inquinare il nostro habitat, esisterebbe l’Amore fraterno tra tutti gli elementi, gli esseri viventi, in una convivenza totale, compresi i virus.
Non si è fatto prima, non si può fare ora anche volendo, la nostra scienza è stata pagata per divenire impotente.
Quest’uomo vuole affidarsi solo alle sue scoperte, idee, progetti. Non gli interessa se domani capirà che non è così e ne istituirà di nuove. Lo scienziato crede solo alle sue constatazioni strumentali, non importa se domani capirà che erano errate e formulerà nuove leggi.
Saltiamo alla fine
È sempre più appalesato l’imperialismo di un certo governo mondiale nascosto e totipotente che opera con politiche totalitaristiche e tratta con estrema violenza mortale i dissidenti delle loro leggi, mentre sono loro i DISSIDENTI alle vere ed uniche Leggi. Operano con “leggi marziali”, volutamente noncuranti che gli abitanti di Marte stanno per passare a fil di spada infuocata le loro anime.
Come ci era stato detto, sul Pianeta Saturno dirigono esseri divini al 6° Ciclo della 5ª dimensione, con robot biologici, operatori delle missioni spaziali.
Vi è la centrale delle attività di controllo e di giudizio degli esseri viventi nel nostro Sistema Solare, agli ordini del Logos Solare Cristico.
Non vi è nulla da fare, non abbiamo scampo, anche se non è una consolazione per chi soffre ora, e ora si ribella con le più atroci sofferenze.
Se provassimo a guardare con gli occhi di un bimbo che sta per essere violentato, sapremmo bene che sta per schiudere le sue ali di Angelo Giustiziere Universale.
Tutto è pronto.
 Se tutto è pronto portiamolo in tavola miagola Lucifero. C'è una profonda riflessione di siragusa
“È LEGGE.
OGNI COSA DEVE ASCENDERE NELLE ALI DEL DOLORE E DELLA PROVA DELLA CONOSCENZA. È LEGGE, FIGLIUOLO, LEGGE DI EVOLUZIONE. I MONDI MATERIALI‑SENSIBILI ESISTONO PER QUESTO, PER EDIFICARE LA COSCIENZA E IL RISVEGLIO DELLO SPIRITO DESIDEROSO DI VIVERE LE ESPERIENZE DEL BENE E DEL MALE, DELL’ODIO E DELL’AMORE, DELLE TENEBRE E DELLA LUCE, DELLA MORTE E DELLA VITA. ATTRAVERSO QUESTO SENTIERO, LO SPIRITO PRODUCE LA FORZA COSCIENTE DI UNA LABORIOSA OPEROSITÀ, AFFINCHÉ OGNI COSA CREATA RITORNI COSCIENTE ALL’IDEA CREATIVA, ALL’ORIGINE, AL PENSANTE‑MANIFESTANTE.
QUANDO LO SPIRITO SI COMPIACE DI DORMIRE BEN VOLENTIERI NEI MEANDRI TORTUOSI DEL MALE, LA MATERIA LO INCATENA, E IL DRAGO DEI VIZI LO TORTURA.
LA VIA DELL’ASCESA È DOLOROSA, MA SE È VERO CHE L’ASCESA È SOFFERENZA, CIÒ NON È IMPUTABILE AL CREATORE, MA AL CATTIVO USO DELL’UMANA SAPIENZA, AL VIZIO DELLA DISUBBIDIENZA ALLE LEGGI CHE GOVERNANO IL REGOLARE DIVENIRE DEL CREATO. QUANDO L’UOMO PREFERISCE SCEGLIER L’ODIO, VIENE A MANCARGLI L’AMORE E ALLORA LA SOFFERENZA DIVIENE INEVITABILE SINO A QUANDO NON AVRÀ CONCEPITO IL COMPLEMENTARE POSITIVO.
LA LUCE CRISTICA HA PORTATO NEL MONDO LA VERITÀ PER UNA ASCESA FELICE, AGLI UOMINI È STATA DATA LA LEGGE DELLA REALE CONOSCENZA.
SE L’UOMO PREFERISCE IL MALE, È INEVITABILE CHE LA GIUSTIZIA SI ANTEPONGA ALL’AMORE AFFINCHÉ VENGA RIPRESO E DOLOROSAMENTE RISVEGLIATO AL BENE”.
Eugenio Siragusa
Posso dire che mi sembra una raccolta di parole in libertà, sarebbe piaciuta a Marinetti...
Per concludere l'ultima fatica di benjamin fulford:
Benjamin Fulford: Fallita la Corporation United States of America, ora cosa possono fare...
Si tratta di uno dei tre inteventi che il nostro "giornalista" ha scritto prima di partire per le ferie 
Il fallimento non dichiarato il 16 febbraio degli Stati Uniti d'America Corporation e il conseguente caos è un segno per il mondo che gli Stati Uniti sotto la sua gestione corrente è uno Stato fallito. Questa settimana vedremo come è successo e cosa fare della situazione.
Prima di tutto, secondo varie stime, incluso l'Atlanta Federal Reserve Board, quest'anno il PIL USA è diminuito del 50%. Anche gli Stati Uniti (sempre secondo posizioni come la FRB) hanno passività non finanziate per oltre 200 trilioni di dollari. Ciò include debito estero, debito pubblico, passività pensionistiche non finanziate, ecc. Se il PIL è davvero diminuito della metà a circa $ 10 trilioni, significa che il debito è oltre 20 volte il reddito annuale degli Stati Uniti. Significa che se tutti gli americani spendessero la metà dei loro soldi per pagare il debito, ci vorrebbero 400 anni per farlo.
Ci sono anche altri segni di disfunzione profonda. Gli americani spendono il 17,7% del PIL in spese mediche; più del doppio della percentuale in altri paesi. Nonostante ciò ogni anno la durata della vita americana diminuisce. Hanno un istituto medico criminale che sta avvelenando le persone con agenti cancerogeni e vaccini contaminati al fine di aumentare il numero di malati da cui possono aspirare denaro.
Lucifero ricorda che, secondo fufford, gli USA fanno fallimento tutti gli anni...

Il resto del mondo, in particolare i principali creditori Giappone e Cina, sono disposti a cancellare il debito, ma vogliono prima cambiare la gestione. In altre parole, vogliono che gli americani si liberino dalla schiavitù del debito babilonese della mafia Khazariana.
Tale processo è iniziato con arresti e uccisioni extragiudiziali di importanti élite khazariane che adorano Satana. La famiglia Bush è scomparsa, i Rockefeller hanno perso la presidenza quando Hillary Rockefeller è stata sconfitta e molti politici e le cosiddette celebrità sono scomparse.
Tuttavia, la situazione è ancora come una lucertola che si scuote dalla coda per scappare. Il vero controllo degli Stati Uniti è ancora nelle mani di Satana adora i Khazariani come Jared Kushner, la famiglia Rothschild e Benyamin Netanyahu.
Ricorda quando Donald Trump era un uomo d'affari, ogni volta che falliva veniva salvato dai Rothschild. Questa è una questione di dominio pubblico. Kushner acquistò la famigerata proprietà 666 5th avenue dove hanno sviluppato il microchip da impiantare nell'uomo. 
Come giudicare quanto sopra? Lucifero miagola "una raccolta di idiozie"
Da uno studio di pubmed si scopre che tra 5G, vaccini antifluenzali e truffavirus c'è un nesso.Inoltre, gli americani vengono attaccati con armi biologiche e radiazioni elettromagnetiche da 5G per costringerli ad assumere i vaccini. Questi vaccini, secondo l'NSA, contengono microchip che modificano il comportamento che funzionano in tandem con segnali 5G. Gli americani sono ossessionati dai loro "punteggi di credito", un segno di completa schiavitù del debito.
L'altra cosa da notare è che non è stata rilasciata la tecnologia nascosta e nessun riconoscimento pubblico del programma spaziale segreto da parte di Trump o del suo regime. Invece, hanno creato una forza spaziale che, finora, sembra essere bloccata saldamente sulla superficie di questo pianeta.
In altre parole, nonostante i veri progressi fatti da Trump e dal suo popolo, i loro sforzi sono molto inferiori alla seconda Rivoluzione americana che è così necessaria. 
Toh, ha tirato fuori anche lui il famoso "studio referato" che tanto successo ha avuto tra i cazzari. Vediamo la proposta per risolvere i problemi
C'è un gruppo che propone una soluzione che prevede una fusione tra Stati Uniti e Canada per creare un Stati Uniti del Nord America (USNA). Una simile entità sarebbe in grado di riavviare il continente con un nuovo inizio.
La proposta prevede un giubileo o una cancellazione completa di tutti i debiti, pubblici e privati. Richiede anche una ridistribuzione delle attività una tantum in modo che ogni famiglia nordamericana possegga la propria casa e abbia l'equivalente di $ 400.000 in attività. Ci sarebbe anche un'amnistia una tantum dei criminali non violenti. Ciò includerebbe il 47% dei prigionieri federali in carcere con accuse di uso droga.
Le altre proposte includono una frattura dei cartelli mediatici dominati da Khazariani. Ciò includerebbe non solo i media delle corporate ma anche i giganti della high-tech, le aziende dei libri di testo, ecc. L'attuale regime di menzogne ​​e propaganda verrebbe sostituito con la verità e i fatti.
Un'altra idea è quella di spostare la capitale della USNA da Washington. È stato proposto lo stato del Nord Dakota perché è il centro geografico del Nord America. Tuttavia, tale decisione sarebbe presa democraticamente, secondo la volontà della gente.
Da dove arriverebbero i soldi per queste cose?
La Famiglia del Drago d'Oro si è offerta di concedere gratuitamente innumerevoli trilioni di dollari per assicurarsi che l'USNA fosse ben finanziata in modo che possa iniziare in modo tempestivo. Anche il resto del mondo è pronto ad aiutare il popolo americano mentre si scrollano di dosso i lunghi anni di schiavitù del debito babilonese e del controllo mentale.
La resistenza a questo piano viene dalle persone che finanziano Donald Trump, i sionisti, i Rothschild e la loro genia. Finché ne manterranno il controllo, gli Stati Uniti vedranno un continuo deterioramento nell'anarchia e nella povertà. 
C'è la "famiglia del drago d'oro" pronta asganciare "innumerevoli trilioni di dollari". La conclusione
Questo autunno ci sarà una grande spinta per trasformare questa visione, o una versione migliorata di questa visione, in realtà. Il supporto dell'apparato militare e di intelligence a 5 occhi, in armonia con le loro controparti europee, sarà essenziale. Solo un Occidente unificato sarà in grado di assicurarsi che gli Stati Uniti risorgano come una fenice dalle ceneri, più forti e più belli di prima. Il mondo spera e prega i buoni vecchi amici degli Stati Uniti di tornare presto in forma.
Aspettiamo l'autunno, in fondo mancano solo due mesi.
Parata finale e saluti.
I due terrazzinati di Sanremo alle prese con i deliri di un loro seguace.
Un altro seguace approfitta delle idiozie per pubblicizzare un po' di ciarlatanate.
Un idiota sconosciuto aggiunge alle altre scemenze anche la memoria dell'acqua, sintetica la risposta dello studiato.
 Intanto gaetano ha scoperto che le scie chimiche sono scomparse, analizza con acume i motivi.
Una foto, se non è realizzata con Photoshop, che mostra lo sviluppo di una tromba marina...
...ma ecco arriva luca che spiega che sono le "forme di controllo superiori", ci sono anche gli "apparati biomeccanici".
La nostra commissaria per i diritti umani (soprattutto per quello di essere idioti) ha scoperto le bufale sulla pineale e sul fluoro, ha trovato un dentifricio che non è nocivo...
...eccola che fa pubblicità al dentifricio miracoloso, mi viene in mente wanna marchi...Lucifero mi ammonisce: non devo offendere, offendere wanna marchi naturalmente.
Un invito alla preghiera, lidia dice che l'agente dà ascolto a tutte le corazzate (la Bismark, la Littorio, la Yamato....)
Rivelazioni storiche...
 Il sole e la luna sono degli ologrammi.
La Terra è ESTREMAMENTE piatta e stazionaria!
E com'è possibile che si possa oscurare il sole mettendo una mano davanti agli occhi?
C'è una discussione in corso tra me e Lucifero: questo è un mona oppure è un troll?
Il terribile incidente nucleare di Winden.
Per concludere le famose "acque informatizzate", provate a buttarci dentro una spina USB.


1 commento:

  1. Vedendo la foto della alicia erazo mi vengono delle cattive idee sui veri motivi del suo attivismo (mi perdonino le femministe...).

    RispondiElimina