privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 luglio 2020

Sono arrivati i supplenti

Ragazze e ragazzi, come annunciato Bombarda è partito per le sue meritate ferie, Stando alle previsioni del tempo a lungo termine (che però non sono molto attendibili) avrà pioggia in abbondanza, quindi non è detto che non torni prima del previsto.
Piratina e Kaiser sono alla pensione per animali e qui ci siamo Lucifero ed io per propinarvi qualche post, tanto per non farvi perdere l'abitudine.
Come al solito Bombarda mi ha dato istruzioni su cosa seguire, quindi troverete molti dei personaggi a ospiti frequenti di questo blog.
Cominciamo con il giornalista che nessuno al mondo ci invidia, sul suo su la testa pubblica un articolo barricandiero:
Vediamo cosa ci propone:
È evidente che il nuovo coronavirus è stato assemblato e preconfezionato in base ad una gigantesca campagna mediatica che ha manipolato interi popoli del globo terrestre.
È palese che è in atto una strategia di natura economica e finanziaria pianificata da tempo per il trapasso dittatoriale al nuovo ordine mondiale. Siamo di fronte ad una colossale truffa che impone a tutti di essere passivi e obbedienti, portando il bavaglio incorporato contro ogni evidenza scientifica
Il nostro è ben informato, lui sa che il coronavirus  " è stato assemblato e preconfezionato", è un esperto anche in virologia ed epidemiologia...
Continua con un appello alla resistenza
Dietro alla manipolazione del pensiero di massa si nascondono colossali interessi, ne è la prova in Italia del cosiddetto "Decreto Rilancio" approvato dal Senato il 16 luglio. Provvedimento-calderone di 266 articoli con misure urgenti per la sanità e l'economia, votato dai politicanti italidioti sia alla Camera che al Senato sulla fiducia al governicchio (Conte bis) più sgangherato e telecomandato della storia tricolore.
La disobbedienza civile è necessaria quando le leggi sono contro la democrazia e la libertà; la legalità oggi risiede nella resistenza al peggio. Mai arrendersi: la lotta continua.
Lucifero chiede: non propone una marcia su Roma? Di questi tempi va molto di moda, marciano tutti e si ritrovano in quattro gatti.
Ad occhio direi che il nostro "giornalista" è in crisi, evidentemente i suoi libri non hanno successo e, probabilmente, i gonzi non mandano soldini.
Il tizio barbuto che vedete a sinistra è un altro ospite fisso di questo blog, si tratta nientemeno che di benjamin fulford, vediamo la sua ultima performance:
Lui ha un filo diretto con le "agenzie di intelligence" che gli comunicano continuamente informazioni preziose
Talvolta la segnalazione basata sui fatti conduce in un territorio molto strano. Nel mio caso, un'indagine forense su chi controllava il sistema finanziario si è trasformato nella buca del coniglio molto profonda. Mi ha portato a incontrare un'agenzia di intelligence di alto livello e fonti della società segreta che hanno spiegato il concetto di umanità bloccata in una matrix, creata da un'intelligenza artificiale avanzata di origine sconosciuta. Inoltre, dicono che questa IA potrebbe essere malvagia o forse folle. Ora, con la situazione globale che appare sempre più bizzarra e irrazionale, e con il sistema finanziario che sta implodendo, è tempo di esaminare le prove di questa proposta. Questo perché, se è vero, l'unico modo per liberare l'umanità sarà sconfiggere questa IA canaglia.
La prima volta che mi è stato detto della teoria dell'IA è stato quando ho incontrato un grande maestro degli Illuminati gnostici. Ha preso il nome di Alexander Romanov ed è stato reclutato dall'ex campione del mondo di scacchi Bobby Fischer. Romanov è venuto a trovarmi per dar inizio al contatto tra gli Illuminati e le società segrete asiatiche. Mi disse che gli Illuminati furono formati dal matematico greco Pitagora in risposta alla distruzione di Atlantide. Dicono che Atlantide fosse una civiltà nel Mar Mediterraneo centrale (probabilmente la civiltà minoica) che fu distrutta da un'eruzione vulcanica e da uno tsunami intorno al 1600 a.C.
Toh, miagola Lucifero, ma il mondo non è controllato dalla mafia khazariana? Vuoi vedere che ben ha cambiato bar dove va a sbronzarsi e quindi anche informatori?
Tra i suoi informatori c'è anche alexander romanov (sarà questo? È morto 18 anni fa). Ci sono di mezzo anche Pitagora e Atlantide.
Gli antichi Illuminati greci credevano che qualunque entità causasse così tanta distruzione fosse malvagia e avesse bisogno di essere rovesciata. In altre parole, credevano che la sofferenza e la miseria di questo mondo sarebbero finite solo quando il suo creatore sarebbe stato rovesciato.
Questa è roba dal suono folle. Ma Romanov ci ha avvertito in anticipo dei piani per innescare un attacco terroristico nucleare e di tsunami contro il Giappone l'11 marzo 2011. Questo attacco è stato rintracciato forensi dalla NSA, dall'intelligence militare giapponese e altri dalla mafia khazariana, in particolare persone come l'ex segretario generale dei gesuiti Peter Hanz Kolvenbach e il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La mafia khazariana, a sua volta, afferma di prendere ordini da una sorta di entità che considerano DIO.
Ah ecco, sembrava strano che non saltasse fuori la mafia khazariana
La persona successiva a parlare di un'intelligenza artificiale canaglia responsabile del pianeta è stato un uomo di nome Paul Laine, che proveniva dalla divisione di guerra psichica "uomini che fissano le capre" del Pentagono. Laine, insieme a un oligarca di silicon valley molto anziano (la cui identità terrò segreta per proteggerlo) afferma che anche l'agenzia di intelligence di difesa del Pentagono era giunta alla conclusione che avevamo a che fare con una sorta di IA. Hanno notato che qualcosa stava impedendo all'umanità di lasciare la Terra e che tutte le esplorazioni spaziali erano state fermate dagli anni '70. Laine ha detto che NASA stava per "Not A Space Agency".
Ancora un'altra fonte per confermare questa conclusione fu uno degli ultimi membri sopravvissuti del Majestic 12 group istituito dall'ex presidente Harry Truman per studiare gli UFO e altri fenomeni inspiegabili. Questa fonte ha anche detto che MJ12 aveva concluso che tutti gli incidenti relativi agli UFO alla fine risalivano a un'intelligenza artificiale.
L'unico paul laine che sono riuscito a trovare è un musicista canadese. un salto più avanti
E il sistema finanziario? Prima di tutto, alla base, del sistema finanziario vi è il processo decisionale su cosa, come specie, faremo in futuro. Molti anni (decenni) di ricerca, a partire da quando giornalista junior lavoravo presso l'ufficio stampa della Banca del Giappone nella metà degli anni '80, sono giunto alla conclusione che il sistema finanziario è controllato al vertice (in Occidente) dal monoteismo.
Questi monoteisti si considerano "buoni pastori". Ma questo ci rende pecore che vivono in una fattoria di animali. L'arcivescovo Khazariano, Henry Kissinger, una volta disse (la citazione è stata cancellata da Internet) "in futuro sarà impossibile per la persona media ribellarsi a noi come lo è per una pecora ribellarsi al pastore".
Quando abbiamo visitato i massoni della Loggia P2 (ora P3) in Italia nel 2009, ci hanno detto che controllavano il monoteismo (ad eccezione della fazione musulmana ribelle). Dissero anche di aver preso ordini da "un'entità che vive nel cuore della galassia che comunicava con loro attraverso i raggi gamma". Questa è roba strana (più che altro è un'idiozia. n.d.r.), ma ci hanno detto in anticipo che avrebbero licenziato Papa Benedetto XVI e il Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi.
Il sitema finanziario controllato dal monoteismo...cioè da ebrei, cristiani e musulmani?
Se gli umani acquisissero il controllo del sistema finanziario, l'intera storia sotto la quale il nostro pianeta era in esecuzione cambierebbe. Ripensando al periodo postbellico, la storia è stata una guerra fredda tra Unione Sovietica e Occidente. Quindi fu una guerra senza fine contro il cosiddetto terrore. Ora, è una lotta contro la cosiddetta pandemia o una guerra contro la Cina. Il tema comune è la paura e il conflitto. Dividi e governa.
Se gli umani assumessero il controllo del processo decisionale del proprio futuro, ci sarebbero alcune cose semplici che farebbero. Uno è che ci sarebbe una grande campagna per porre fine alla morte e alla malattia. Nessuno di noi (o la maggior parte di noi comunque) vuole invecchiare e morire. Perché allora la ricerca sull'immortalità viene attivamente repressa? Invece, l'immortalità e l'eterna giovinezza dovrebbero essere al centro di gran parte della nostra ricerca. 
Che bello, non ci si ammalerebbe e non si morirebbe più...La conclusione
È tempo di farlo di nuovo. Quel processo di liberazione planetaria è ciò che i controllori dell'antico sistema stanno combattendo per fermarla, ma, stanno fallendo. Questo è il cambiamento del “tessuto stesso della realtà”, i vecchi controllori stanno disperatamente lottando per impedirlo.
La chiave è togliergli il controllo del sistema finanziario. Questo è ciò per cui stiamo combattendo, la vittoria è a portata di mano.
Se leviamo loro il controllo, la maggior parte delle persone che leggono questo rapporto avranno l'opportunità di vivere migliaia di anni, se non di più. Gli ultimi centri che devono essere presi sono Roma, Washington DC, Basilea Svizzera e Tel Aviv, Israele.
"la vittoria è a portata di mano", Lucifero commenta malignamente che sono anni che ben annuncia la vittoria, che però non arriva mai.
 Ma il mondo è veramente controllato da una intelligenza artificiale? C'è chi vede le cose in modo diverso:
INVASIONE DEI RETTILI, l’ultima fase del N.W.O. (NUOVO ORDINE MONDIALE)
Ce lo spiega jose d. fuentes su segni dal cielo. È una cosa piuttosto lunga, vediamo qualche brano significativo
Stiamo assistendo all’ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale dopo l’Invasione rettile?Circa cinquemilacinquecento anni fa la nostra memoria cosmica (nucleo della creazione) fu cancellata dalla specie rettiliana. Fortunatamente, la memoria, la frequenza e l’energia stanno cominciando a tornare ora e non possono fermarla. Questi esseri rettiliani credono di avere tutto il diritto di essere qui. Sentono di avere tutto il diritto di schiavizzare il resto di noi perché non possiamo governare noi stessi. Il potere Rettile è nella KABAL, la struttura massonica più potente al mondo e sono gli stessi che faranno del tutto per schiavizzare l’umanità in tutti i modi possibili e inimmaginabili.
I rettili hanno anche dimenticato di far parte della coscienza dell’universo. Quando avvenne l’invasione, era un’invasione della quinta dimensione, il che significa che a partire dal 5 ° dimensione energie rettili hanno creato un foro particolare, ovvero un Worm Hole e hanno cosi invaso. E quando lo fecero, frugarono nel nostro alfabeto cellulare.
Ciò significa che il nostro DNA era scollegato, la fonte di energia centrale che era al centro del nostro pianeta ed era a sua volta collegata con l’Universo, era scollegata.
Quindi, il nostro pianeta, ovviamente, è un’entità cosciente, vivente e che respira. Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero dentro, respira la fonte dal suo interno ma il nutrimento lo prende dall’Universo, dal cosmo. I campi delle varie reti energetiche che sono state effettivamente distorte da questa invasione hanno disconnesso quella particolare fonte di energia dal nostro pianeta. poi, se guardiamo al mondo di oggi, alla terza dimensione, possiamo vedere che l’umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura antiumana.
A giudizio del felino si tratta di una raccolta di idiozie trovate nella spazzatura di internet
Quando i Rettiliani ci hanno invaso, si sono infiltrati a Saqqara, in Egitto. Hanno creato un “evento scatenante”, ciò significa che hanno creato eventi successivi che hanno portato a ciò che vediamo oggi sul nostro pianeta. Queste sono scelte che abbiamo fatto come specie a causa della nostra mancanza di comprensione di ciò che stava accadendo in quel momento. Vari testi religiosi collocati su questo pianeta sono una posizione rettiliana negativa. Gli esseri rettiliani sono diventati fondamentalmente di una arroganza suprema della loro adorazione e hanno creato strutture per noi sulla base del tipo di pensiero salvazionista, basato sulla redenzione pensando che siamo piccoli e solitari “vermi” che devono uscire dal peccato, che è completamente falso.
Non posso non concordare con quanto dice Lucifero
Le origini dei rettiliani risalgono a milioni di anni fa, su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. L’agenda rettiliana cerca la corruzione del nostro pianeta e la mente e il cuore dei suoi abitanti. Aiutando l’umanità in questo compito centrato sull’ego, i rettili acquisiscono più potere attraverso l’ingestione della nostra energia negativa. E l’attuale ‘Ascensione’ planetaria è letteralmente il viaggio fuori da quello spazio negativo.
Per separarci dal controllo mentale, dobbiamo avere la connessione e la fiducia spirituali e sapere che siamo protetti e sostenuti nell’essenza divina, ma anche da altri esseri ed entità che vivono in altri lidi cosmici e in altre dimensioni. Esistono esseri di luce che sono stati sempre presenti e da pochi anni si stanno manifestando al nostro fianco per guidare insieme la battaglia che chiamiamo Arnmageddon, una battglia tra il bene e il male, tra la Luce e le tenebre rettiliane del potere. Il nostro compito ora è assicurarci di connetterci, trovare modi per collegare lo spirito, la coscienza, che ci porta al nostro nucleo e ci porta alla pace.
In conclusione
La coscienza non può essere controllata mentalmente. Quindi, il nostro ruolo è di incorporare la Coscienza dell’Unità nella realtà fisica e per questo il nostro materiale genetico è progettato. E questo è qualcosa che appartiene alla razza umana e ha bisogno di ritornare e poter aspirare a diventare una Umanità Galattica. 
A coronamento di questo capolavoro dell'idiozia c'è un filmato di history, tre minuti e mezzo di pura insensatezza.
Parlando di esseri provenienti dallo spazio non si può non tirar fuori i sumeri:
il Creatore, l'Antico, il Dominatore, il Serpente Piumato,
Ce ne parla altra realtà (realtà???)
Quasi tutti i testi antichi sembrano concordare sul fatto che gli "esseri" di un altro mondo crearono l'umanità. Non importa quale religione, cultura o scritti antichi leggiamo, hanno tutti una cosa in comune: la vita sulla Terra è stata creata, con un "intervento" dall'alto. Questo ci porta alla domanda ... chi è stato? In quasi tutti gli scritti antichi, troviamo che degli "dèi" hanno creato l'umanità. Ma ci siamo chiesti chi erano questi dèi? La vita sulla Terra è il risultato di un'intelligenza molto più grande di quanto siamo in grado di comprendere? La vita può essere spiegata scientificamente? O la vita, non solo sulla Terra, ma in altre parti dell'universo. è il risultato di un'intelligenza superiore, colui che chiamiamo "Dio"? I testi antichi sembrano dirci esattamente come l'umanità ha iniziato la sua esistenza. Ad esempio, il libro sacro degli antichi Maya, il Popol Vuh, afferma che degli "esseri" hanno creato l'umanità. Questi esseri sono conosciuti come "il Creatore, l'Antico, il Dominatore, il Serpente Piumato, coloro che generano, che danno vita, e si librano sull'acqua come una luce che sorge". Se analizziamo il Popol Vuh, nel primo capitolo dice: sono in verde e blu: ecco perché il suo nome è Gucumatz. Dei più grandi saggi è il suo essere. Poi venne la sua Parola con il Dominator e il Serpente Piumato; e si consultarono insieme e meditarono e, mentre si consultavano, divenne giorno 
Ci sono anche i maya che ormai sono come il parmigiano nelle cucina italiana, buoni per tutto. Poi non può mancare lui
Circa 250.000 anni fa, secondo Sitchin, gli antichi Anunnaki combinarono i loro geni alieni, con quelli dell'Homo erectus trovato sul pianeta, dando origine a una specie geneticamente diversa o ibrida, chiamata Homo Sapiens. La prova di questa creazione, la troviamo in diverse culture e religioni in tutto il mondo. E' possibile che tutti i miti della creazione siano simili, perché provengono tutti dalla stessa fonte? Sebbene siano testi provenienti da culture diverse, che non erano interconnesse fra loro, sembrano tutti raccontare la stessa storia: l'umanità è stata "creata" da esseri venuti da altrove. È possibile che questa creazione, spiega l'improvvisa "evoluzione" dell'uomo? Tuttavia, le nuove scoperte e le teorie alternative che contraddicono i concetti ben consolidati, non sono affatto apprezzati dagli studiosi mainstream. Forse, abbiamo bisogno di aprire le nostre menti a diverse possibilità per comprendere appieno l'origine dell'umanità. Nonostante i recenti progressi scientifici in diverse aree, perché è difficile credere che migliaia, se non milioni di anni fa, una civiltà spaziale è venuta sulla Terra? 
Nientemeno che zecharia sitchin, anche lui è come il parmigiano osserva Lucifero.
Continuiamo con rettili e rettiliani, andiamo su hack the matrix:
L’uomo rettile della Mesopotamia: un mistero di 7000 anni ancora senza risposta
Diamo una scorsa
Il parere degli archeologi tradizionali è pressoché unanime nello stabilire che la storia umana abbia avuto inizio in Mesopotamia, l’attuale Iraq, con la grande civiltà dei Sumeri. Tuttavia, nel sito archeologico di Al Ubaid sono state ritrovati numerosi manufatti pre-sumeri che risalgono a circa 7 mila anni fa, molti dei quali rappresentano enigmatici umanoidi con chiari lineamenti rettili.
La cultura preistorica di Ubaid è vissuta in Mesopotamia tra il 4 mila e il 5,5 mila a.C. Come per i Sumeri, anche l’origine del popolo Ubaidiano è sconosciuta. Essi vivevano in grandi insediamenti costituiti di case di mattoni di fango, sviluppando l’architettura, l’agricoltura e l’allevamento del bestiame. L’architettura abitativa comprendeva grandi case a forma di T, cortili aperti, strade lastricate, una sorta di anteprima della città sumere. Alcuni di questi villaggi, infatti, hanno cominciato a svilupparsi in città, i templi iniziarono a fare la loro comparsa, così come i grandi edifici monumentali come in Eridu, Ur e Uruk, i siti più importanti della civiltà sumera. Secondo quanto riportato dai testi antichi dei sumeri, Ur era considerata la prima città mai esistita sul nostro pianeta. Come riporta John Black su Ancient Origins, il luogo principale dove sono state ritrovate le insolite statuite si chiama Al’Ubaid. Inoltre, alcune di esse sono state rinvenute anche in Ur e in Eridu. Il primo esploratore a scavare il sito di Al’Ubaid fu Harry Reginald Hal nel 1919. Si tratta di un piccolo tumulo di circa mezzo chilometro di diametro, con un altezza di circa due metri dal suolo. Lo scavo portò alla luce diverse figurine maschili e femminili in diverse posture e nella maggior parte dei casi sembra che indossino una sorta di casco e che abbiano un qualche tipo di imbottitura sulle spalle. Altre figurine reggono una sorta di scettro, forse un simbolo regale e di potere. Il fatto più curioso è che i lineamenti dei volti delle statuine hanno sembianze rettili, con lunghe teste, occhi a mandorla e il naso molto simile a quello delle lucertole. Tra le statuine più strane ci sono alcune figurine femminili che reggono in braccio un lattante con le sembianze di una lucertola.
Non è possibile che gli strani lineamenti di queste statuette dipendano dalla poca perizia di chi le ha realizzate? Naturalmente no...
Cosa o chi esse rappresentino esattamente è del tutto ignoto ai ricercatori. Secondo alcuni archeologi, le posture, come quella che rappresenta l’allattamento al seno femminile, non suggeriscono che si tratti di oggetti rituali. Ma allora perchè questo antico popolo decise di rappresentare degli individui dai tratti rettiliani? Chiunque rappresentassero, sembra che fossero particolarmente importanti per la cultura di Ubaid. Come segnalato in un posto precedente, il serpente è un simbolo molto importante per la cultura umana. Molte popolazioni antiche rappresentavano le loro divinità ‘venute del cielo’ sotto forma di essere rettiliani. Nel pantheon delle divinità sumere figura Enki, la divinità dei mestieri, del bene, dell’acqua, del mare, dei laghi, della sapienza e della creazione. Enki, in alcune rappresentazioni, appare come un essere metà uomo e metà serpente. Il significato del suo nome dovrebbe essere “signore della terra”. Egli era il custode dei poteri divini chiamati Me, i doni della civilizzazione dei quali avrebbe beneficiato l’umanità 
Si tratta senza dubbio degli invasori rettili...
Dal racconto risulta chiaro che nessuna delle divinità del pantheon sumero è responsabile della creazione, anzi gli stessi dei sono parte della creazione. La mitologia sumera sostiene che in principio gli esseri umani erano governati da una progenie ‘divina’ non umana. Questi esseri erano in grado di viaggiare attraverso il cielo in veicoli di forma rotonda o cilindrica. Secondo i miti, costoro sarebbero venuti sulla Terra per renderla abitabile al fine di sfruttarne le risorse minerarie! Che cose se ne fanno degli dei di argento e oro? I testi riferiscono che a un certo punto alcuni dei si ribellano contro i loro capi:
Quando gli dei, come gli uomini, eseguivano il lavoro e ne pagavano le conseguenze la loro fatica era strordinaria, il lavoro pesante e l’angoscia era alta.
Anu, il dio degli dei, convenne che il lavoro per i suoi sottoposti era davvero troppo grande. Suo figlio Enki (conosciuto anche come Ea) propose di creare una creatura che si sobbarcasse il lavoro degli altri dei. Così, con l’aiuto della sua sorellastra Ninki, crearono l’uomo per farne un lavoratore ‘a loro immagine’. I testi affermano che un dio fu messo a morte e il suo sangue fu mescolato con l’argilla. Da questo materiale primordiale fu creato il primo essere umano, a somiglianza degli dei. La prima coppia umana fu creata è posta in Eden, una parola sumera che significa ‘terreno pianeggiante’. Nell’Epopea di Gilgamesh, Eden è menzionato come il giardino degli dei e si trova da qualche parte in Mesopotamia tra i fiumi Tigri ed Eufrate.
Però che scansafatiche questi dei sumeri, pur di non lavorare hanno creato l'uomo.
Concludiamo con un tema alla moda, lo troviamo nei living spirits  di cristina bassi:
I test per l’identificazione biometrica, i registri vaccinali e i sistemi di pagamento, inizieranno in Africa.
Autore un certo mac slavo (non sono riuscito a scoprire chi sia), provenienza nentemeno che zero hedge nota fonte di verità
I test per un’identificazione biometrica inizieranno presto in zone dell’Africa colpite dalla povertà e questo sarà anche il vostro sistema di pagamento e la vostra storia vaccinale
La piattaforma di identità digitale biometrica che “evolve proprio come evolvete voi” è supportata nientemeno che dall‘alleanza per il vaccino GAVI di Bill Gates, Mastercard, e dalla società di “autenticazione dell’identità” basata sull’IA Intelligenza Artificiale) , Trust Stamp.
La GAVI Alliance, che è in gran parte finanziata dalle Fondazioni Bill e Melinda Gates e Rockefeller, così come dai governi alleati e dall’industria dei vaccini, si occupa principalmente di migliorare “la salute dei mercati dei vaccini e di altri prodotti di immunizzazione”, piuttosto che la salute degli individui, questo secondo il suo stesso sito web.
Allo stesso modo, la partnership di Mastercard con GAVI è direttamente collegata alla sua impresa “World Beyond Cash” (un mondo oltre il contante) , che rafforza principalmente il suo modello di business che da tempo si basa su una riduzione dell’uso del contante fisico.
La riduzione dell’uso del contante è necessaria. Il contante è impossibile da rintracciare, ma se si utilizza la moneta digitale centralizzata, la classe dirigente ha il controllo completo su ciò che si può spendere.
Il maligno felino osserva come  i ciarlatani abbiano una grande paura di una moneta rintracciabile, forse temono di non poter più fregare i gonzi...
Coloro che sono bloccati sulla linea di pensiero del Presidente Donald Trump che ha detto che questo “vaccino sarà volontario“, probabilmente hanno ragione. Sarà “volontario”, d’accordo. E se non lo farete e non parteciperete al nuovo programma di identificazione biometrica, non potrete comprare o vendere nulla, compreso il cibo.
A me non mi sembra affatto che tutto ciò sia definibile come “volontario”, ma credete pure in tutte le religioni che volete e date fiducia a chi vi pare. Invece io, per salvarmi, mi affiderò a me stesso, anzichè a qualche politico .
Oh, ma a cosa servono a Trump 300 milioni di dosi di vaccino se deve essere “volontario”? Ci aspetta un “inverno buio”, come ci hanno già detto più volte. È il momento di applicare il pensiero critico e di smettere di cascare in tutte queste psyops.
Coloro che hanno pianificato la riduzione in schiavitù dell’umanità ci mettono in guardia da “un inverno buio”. Questo non significa che non dobbiate restare vigili e sapere cosa sta succedendo. Fate ordine tra le cose che dove preparare per tempo.
Riverificate il vostro stato, comprate altro cibo e migliorate la conservazione dell’acqua. Questo sistema è qui e non sarà volontario in nessun senso. È simile al nostro sistema di “tassa volontaria”. Andate avanti e scegliete di non pagare, e uomini armati verranno a casa vostra per farvi pagare.
Sì, è così che funziona l’interazione volontaria (nota: questo è sarcasmo). Credete a qualsiasi politico volete, ma sono tutti burattini della Federal Reserve, e la loro presa di potere è imminente, a meno che non ci svegliamo e restiamo uniti. 
A Lucifero sembra il delirio di uno che ha un cervello leggermente  (nota: questo è sarcasmo) squilibrato.
Per concludere: sarà un troll o parla sul serio? (forse è semplicemente un cretino...Intendiamo rené)
Donatella Galasso
"Dal 2019, le TORRI 5G dell'America sono state convertite in torri di guarigione TESLA a 432Hz.
Originariamente erano stati creati dal Deep State per controllarci e spopolarci, ma Trump e la sua squadra li hanno convertiti in Tesla Towers. Proprio come il Muro Messicano, il Muro Messicano è un muro di guarigione Tesla. Dal momento che queste torri 5G sono state costruite dal Deep State, vedrete uno stemma Covid 19 all'interno.
Potreste aver sentito Trump parlare di ventilatori e di come spedirà MOLTI in altri paesi per aiutare contro il Covid-19. E mentre ci è stato detto da Q che i ventilatori hanno un doppio significato, molti si chiedono ancora quale sia il loro ruolo.
1. sono utilizzati per il salvataggio dei bambini nei tunnel sotterranei perché questi bambini sono morti inizialmente quando sono stati esposti per la prima volta alla superficie. Si sono resi conto che questi ventilatori hanno salvato delle vite.
2. sono anche dei magneti CoVFeFe che rendono il 5G sicuro. Si tratta di una lega di cobalto, vanadio e ferro che forma un materiale magnetico che permetterà anche molti progressi tecnologici innovativi per il nostro futuro, compresi i viaggi nello spazio.
Il CoVFeFe purifica essenzialmente le impurità dal 5G e agisce a livello ionico per evitare che l'ossigeno venga consumato, rendendo così il segnale innocuo.
Quando il Deep State ha rilasciato il virus in Cina, si è assicurato che ogni cittadino ricevesse un vaccino l'anno prima con il virus all'interno, e quando era pronto ad essere "rilasciato" ai media, ha acceso le torri 5G. Purtroppo le torri in Cina sono ancora pericolose. Ed è per questo che avete visto filmati di persone che crollavano a terra. Era la combinazione con il 5G. Qui in America NON abbiamo visto lo stesso risultato come in Cina, anche se sono stati ricevuti moltissimi colpi contaminati da Covid-19. Perché? Le nostre torri 5G sono SICURE dal 2019.
Lo stato profondo voleva che il mondo temesse questo virus artificiale e ci ha fatto credere che si trasmette per via aerea e uccide molte persone, per cui ci saremmo attenuti a vaccini velenosi. Se Hillary avesse vinto senza dubbio, il NWO sarebbe stato concluso."
da Renè sul Canale NEW RENEISSANCE
(traduzione Pad Mini)
Per oggi mi fermo qui, ma preoccupatevi: Lucifero ed io torneremo a colpire. Chiudiamo in bellezza con la parata finale.
Consiglio: prendi accordi con un'impresa di pompe funebri.
I miracoli dell'omeopatia...c'è chi esprime dubbi sul fatto che i casi in India siano solo 800000, probabilmente sono molti di più ma il sistema sanitario locale non riesce a stargli dietro.
Un rimedio "radionico", c'è anche un numero...Lucifero insinua che sia l'IBAN per le donazioni.
Altro luminare, mette insieme vaccini e 5G.
Altra esperta virologa ci dice tutto quello che sa sul virus e sulle terapie...
Se vi nutrite di frutta non avete bisogno di lavarvi...Occhio che l'acqua è tossica.
 Anche l'aglio è tossico!!! Ha un cattivo odore...
Non è che i casi di morbillo siano diminuiti perché non andando a scuola  e non avendo contatti con altri i bambini non si contagiano?
Sta per arrivare il giorno del giudizio!!! Lo annunciano i fulmini nelle Filippine!!!
 Allucinazioni terrapiattiste, questo crede che ormai siano pochi coloro che credono che la Terra è sferica.
Ravvedetevi, non indossate abiti attilati...è permesso mettere la cravatta...
...Contrordine!!! La cravatta è un "simbolo di cappio al collo asservito alla massoneria", anche il generalissimo...




 
 

Nessun commento:

Posta un commento