privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 luglio 2020

Ohè, non facciamo scherzi!

Scaramantici lettori, giovedì abbiamo annunciato che saremo partiti per le meritate (???) ferie, sapete cosa è successo? Ha cominciato a piovere! Giovedì verso sera un temporale ha scaricato 50 mm di pioggia, ieri, venerdì 17, altro temporale verso sera, questa mattina, poco prima dell'alba, una breve pioggia, ora il cielo è sereno ma non si sa come andranno lecose prima di sera. Sorge il sospetto che qualcuno voglia rovinarci le vacanze...magari con il rainmaker. In ogni caso partiremo, ieri, dopo una lunga battaglia, siamo riusciti a trasferire Piratina e Kaiser nella pensione per animali, oggi siamo al lavoro senza la loro preziosa assistenza per proporvi un post che sarà breve.
Iniziamo con un articolo altamente scientifico, ce lo propone wlady:
Si tratta della traduzione di un "articolo" di joseph farrell, personaggio che abbiamo già incontrato più volte, proveniente dal suo blog Giza Death Star. Proviamo a vedere qualche brano significativo
La scorsa settimana ho scritto un blog sull'ultimo trucco di IG Farbensanto per evitare intrighi legali quando (Bayer) ha acquistato Mon (ster) santo, per diventare IG Farbensanto. Non entrerò di nuovo nell'ultimo trucco. Piuttosto, c'è qualcos'altro che sta scendendo dal luccio che MW ha individuato e condiviso (e ancora, grazie!), Ed è un tale enorme doozie che devo passare. Quel qualcosa è "organismi genetici", e se ti sembra un po '"spaventoso e inquietante", è perché è molto peggio di così
A quanto ci risulta tutti gli organismi sono "genetici", infatti nel loro DNA ci sono i geni responsabili del funzionamento degli organismi
Quindi, facendo bollire tutto questo, l'esperto di diffusione di virus (sia di computer che di altro tipo) Baal Gates, attraverso la sua Baal and Malicious Gates Foundation, sta finanziando la ricerca sugli organismi a trasmissione genica (GDO) nella speranza di riprogrammare le specie o semplicemente di sradicarle se sono cattivi e non ci piacciono e portano malattie cattive.
(Si noti che il criterio qui potrebbe essere applicato a qualsiasi organismo, incluso noi, e non dimentichiamo che Baal Gates è una di quelle noci di sovrappopolazione che sono state con noi dalla Repubblica Serena di Venezia.) Beh, devo confessare una parte di me è attratta dall'idea di sbarazzarsi di certe cose. In cima alla mia lista ci sarebbero ragni e serpenti (e quelle grandi cose da lucertola in Giappone).
Ma, proprio come non mi piacciono i ragni e i serpenti, mi rendo conto che fanno del bene, senon le sue versioni umane. E per quanto riguarda Baal Gates, quando penso a lui (e cerco di non farlo), penso al personaggio dei cartoni animati Peanuts Pig Pen, circondato sempre da una nuvola di polvere, sporcizia e mosche, o in questo caso, virus.
Il significato è oscuro, notare che Bill Gates è diventato "Baal Gates" ...Non comprendiamo assolutamente cosa significhi "noci di sovrappopolazione che sono state con noi dalla Repubblica Serena di Venezia". Pensiamo che molto sia effetto di una traduzione creativa, ma anche guardando il testo originale non è che si trovi molto senso
Non ci sono mai state scuse da parte delle "autorità scientifiche". Il mio punto all'epoca era piuttosto semplice: non era come se certe cose non fossero mai passate da una specie all'altra prima. Quindi mi chiedo la stessa cosa qui: cosa succede se si modificano i geni, diciamo,una specie di rettile come serpentus baalus gatus, al fine di sradicare la specie o riprogrammarla per non sputare bile e veleno ovunque scivolasse, o meglio, per rendere velenosa la sua bile e il suo veleno.
Ma se si consente la possibilità di saltare le specie, questa modifica potrebbe passare a una specie particolarmente mortale di ragno, arachnidia sorosia e serpentus baalus gatus si priverebbe di uno dei suoi migliori amici, per non parlare di un altro vettore con cui diffondere il vetriolo e bile.
Naturalmente, i tipi di persone coinvolte in tali ricerche non sono le persone più intelligenti e continueranno con le loro ricerche, nonostante la possibilità che possano essere catturati nei propri piani e trappole.
Piratina e Kaiser non ci sono, ma siamo certi di indovinare come commenterebbero: una raccolta di idiozie!!!
Continuiamo con la scienza, ma soprattutto con la scemenza, sui suoi living alcols cristina bassi presenta:
Jon Rappoport ai patrioti americani: guardate come è finita l’Italia. E cita l’appello della dr.sa Gatti a Kennedy jr
In poche parole un tris di due: jon rappoport, robert kennedy jr. (Kennedy is a traditional crank and deluded conspiracy theorist who is thoroughly anti-science (even on the topics on which he is right, he relies almost exclusively on non-scientific arguments); a typical crank and crackpot with little aptitude for actual evidence (as opposed to twisting any fact to look like evidence to lay people). He is enormously influential, and must be considered one of the more dangerous people in the US today) e la nostrana nanocosologa. La faccend aè abbastanza lunga, cominciamo con l'hysterically crazy
La settimana scorsa, sono stato per un’ora nello show di Alex Jones su Infowars (e dove altro poteva andare??) ed ho esortato il pubblico affincè, in tutti i futuri comizi di Trump, attacchino il programma fin dall’inizio e si rifiutino di far parlare Trump, e gridino all’unisono, APRI L’ECONOMIA, LICENZIA FAUCI!
Fate in modo che questo messaggio affondi in profondità nel cervello e nella pancia del presidente.
Perché siamo arrivati a questo punto.
La seconda ondata di menzogne è in corso. I numeri dei casi COVID sono stati falsificati a nuovi e maggiori livelli; l’uso di mascherine è stato reso obbligatorio nelle comunità;
Fauci è in prima linea per chiedere piu’ lockdown e più distruzione economica.
Poi tocca all'Italia
Se questo continuerà . . . beh, guardate l’Italia. Guardatela bene.
Un tempo titano del Rinascimento, l’Italia è ora sotto tiro. Il suo governo le sta puntando contro il fucile. E a meno che un nuovo partito politico non nasca rapidamente dal fango, e un numero sufficiente di italiani lo sostengano, ci sarà una scelta netta: sottomettersi o ribellarsi apertamente.
Volete che l’America patisca il destino che il governo italiano sta imponendo alla sua popolazione?
Forse jon ignora che dal rinascimento ad oggi è passato diverso tempo, e sono accadute molte cose..
Ecco una lettera scritta di recente da una ricercatrice italiana, la dott.ssa Antonietta M. Gatti, a Robert Kennedy, Jr. È pubblicata su Children’s Health Defense.
La dott.ssa Gatti è Visiting Professor dell’International Clean Water Institute; Presidente dell’Associazione per la Salute, il Diritto e la Scienza; ex Consulente della Commissione Governativa Italiana sull’Uranio impoverito (XVI legislatura); e co-autrice di uno studio del 2017 che scoprì una vasta contaminazione dei vaccini con nanoparticelle metalliche 
Vediamo cosa ha scritto la "ricercatrice italiana"
“Non so se lei è del tutto al corrente della situazione italiana. Riassumendo tutto in poche parole, l’Italia è stata venduta a Big Pharma ed è diventata un enorme laboratorio, dove si fanno esperimenti sulla popolazione: adulti, bambini, anziani, adulti sani, malati… non fa differenza, siamo tutti cavie.Ora il business, e non solo economico, è quello di costringere 60 milioni di italiani a farsi vaccinare contro il COVID, tanto che sono già state acquistate decine di milioni di dosi di un prodotto, un prodotto che, di fatto, è sconosciuto sia in termini di efficacia che, soprattutto, per ciò che riguarda gli effetti collaterali.Nel frattempo, in attesa di ricevere la merce [un vaccino COVID è stato preacquistato, prima che sia stato testato, ovvero acquistato senza essere visto], è in corso di approvazione una legge secondo la quale tutti, anche i bambini, devono essere vaccinati contro l’influenza (perché?), e questo in aggiunta ai 10 vaccini già obbligatori.Come se non bastasse, molte libertà personali, anche se garantite dalla Costituzione, sono state brutalmente cancellate.
Come sapete, da anni analizziamo i vaccini, trovandoli sempre pericolosamente inquinati e veniamo contattati quotidianamente da famiglie di bambini danneggiati dai vaccini.
Strano che le analisi del duo nanocosologico siano sempre smentite da altri. Ora salta fuori il nuovo partito, quello desiderato da jon
 Da alcuni mesi, un gruppo di persone altamente istruite ha formato un partito politico chiamato MOVIMENTO 3 V (Movimento Vogliamo la verità sui vaccini). Né Stefano né io siamo membri del partito, ma ci è stato chiesto di aiutarli dal punto di vista scientifico, ed è quello che stiamo facendo.
“Vi saremmo tutti molto grati se poteste informare la vostra gente di quanto sta accadendo in Italia e se poteste scrivere un appello per incoraggiare gli italiani a sostenere il partito che, al momento attuale, è l’unica possibilità di far sentire una voce diversa da quella del regime”.
Un ultimo pezzo dell' hysterically crazy
E’ stato effettuato un colpo di stato senza spargimento di sangue.
Anthony Fauci è il vicepresidente in carica sotto il presidente Bill Gates.
I loro tirapiedi sono governatori e sindaci.
“Sì, figlio mio, un giorno ci siamo svegliati e la nostra nazione era sotto il controllo di un sociopatico fanatico del vaccino Howdy Doody di nome Bill Gates. All’inizio pensavamo che fosse uno scherzo. Ma poi ci siamo resi conto che tutto il feroce cartone animato era fin troppo reale. Le genti della nazione erano addormentate. Erano sotto un incantesimo. Come dei bravi bambini e bambine, seguivano gli ordini. Si mettevano in riga”.
“C’era un presidente all’epoca. Il suo nome era Trump. All’esterno sembrava mostrare un grande coraggio. Ma non aveva idea di come sarebbe stato messo alla prova. Quando si trattò di farlo, non fu in grado di premere il grilletto. Era paralizzato. Non riuscì a liberarsi di chi aveva ordito il colpo di stato e dei conquistatori traditori. Si arrese. Lasciò che distruggessero l’economia e milioni di vite. Questo era il loro vero intento”.
“Odiavano l’America. Odiavano la libertà. Non sopportavano l’idea di un individuo libero con potere creativo che potesse guidare e inventare il proprio futuro, secondo la sua più grande visione e i suoi valori più profondi. Questa realtà, per i conquistatori, era come il sole per un vampiro succhiasangue”.
“Perché? Perchè, figlio mio, i conquistatori erano arrivati alle loro posizioni di potere attraverso il furto. Avevano rubato tutto ciò che disperatamente volevano avere. Tutto ciò che avevano era la capacità di rubare. Non volevano che si ricordasse loro che abietti fallimenti fossero. E il potenziale della LIBERTÀ, vedi, era il promemoria. Così decisero di distruggerla”.
“Trasformarono l’America in un altro paese che avevano conquistato. L’Italia, che non esiste più. Ma una volta era una grande forza nel mondo“.
Peccato che il virus non colpisca persone come jon, magari cambierebbe idea...
A proposito della nanocosologa, di lei si occupa nextquotidiano:
Il video di Antonietta Gatti che dice la “verità” sulle bare di Bergamo (e racconta una bufala)
Per cristina bassi invece abbiamo trovato un interessante articolo su un argomento a lei caro:
Le piastre di Tesla e la scienza capovolta 
 Si parla proprio delle famose "piastre di Tesla" e si dimostra, tra l'altro, che Tesla non c'entra per niente e che si tratta di una ciarlatanata (non abbiamo mai dubitato...).
Tanto per rimanere in tema di pazzi isterici andiamo a vedere cosa ci racconta albino:
Virus mortale sopprime la legge dell’Ammiragliato
La famosa "legge dell'ammiragliato" di cui farneticano i popolounicari
Ve lo dissi da subito che il coronavirus lavora nascostamente (ma neanche tanto) per le élite.
Discorsi come quello del video sotto già non valgono più nulla.
 Il video è questo con un certo ivano becciu che fa sapere di essere diventato "individuo sovrano". Riprendiamo il discorso di albino

Difatti, la “nuova normalità” prevede che il passaporto o la cittadinanza di uno stato, oppure essere aploide, non conti più niente.
Ciò che conterà è avere il “passaporto vaccinale”, altrimenti, non ti faranno passare. (a dire il vero già oggi non si può entrare in alcuni paesi se non si sono fatte le vaccinazioni obbligatorie...)
Pertanto, anche la legge dell’Ammiragliato e la sovranità individuale finiscono bellamente in soffitta.
Oltretutto, era logico che andasse così.
A me fanno ridere certi personaggi. La autentica sovranità non consiste nell’essere cittadini di questo o quello stato o di nessuno stato.
La vera sovranità personale è essere liberi dalla schiavitù mentale della TV e dei media e subito dopo dalla schiavitù del lavoro.
Essere apolidi o cittadini sardi o di vattelappesca non ha alcun senso, se uno deve sgobbare come un negro per mangiare senza godersi la vita, prima di tutto. “Sovranità individuale” ce l’ha soltanto chi ha un milione di euro sul conto corrente. Suona cinico lo so, ma è così.
Mi sa che Alessandro di Gaia e Giancarlo di Tiamat si debbano mettere il cuore in pace.
Abbiamo capito che albino desidera vivere senza lavorare...anzi probabilmente lo fa già.
Passiamo al mondo cupo dell'esoterismo con sademenza che ci presenta:
Eyes Wide Shut era in realtà un documentario
Proveniente da clearlook sito di fuori di melona francesi
D'altra parte, il film Eyes Wide Shut degli illuminati e satanisti dell'alto grado Stanley Kubrick dove è esposto un rituale orgiastico e satanista praticato dalle élite, abbonda di immagini occulte e simboliche. Qualsiasi regista confermerà che nulla è lasciato al caso in Kubrick, ogni elemento visivo ha un significato ben definito. Quindi il gesto del maestro delle cerimonie, in rosso, tra gli schiavi del sesso sarebbe forse un'allusione a un ospite prestigioso. Come forse il principe Andrea. Senza dimenticare il riferimento alle torri gotiche di Mentmore della famiglia Rothschild (un riferimento alle serate della baronessa Marie-Hélène de Rothschild e del barone Alexis de Redé nel 1972).
L'attuale pindaro è il barone de Rothschild francese, ma a volte in alcune importanti cerimonie sacrificali, può essere rappresentato da un membro, ibrido e senz'anima, della linea degli Asburgo tra i più alti. Il principe Andrea potrebbe benissimo corrispondere a questo ruolo di presidenza durante una cerimonia sacrificale degli Illuminati.
Cosa c'entri Pindaro, poeta greco del quinto secolo A.C. non l'abbiamo capito, senza la preziosa assistenza dei felini siamo in difficoltà
Il colore rosso simboleggia Lucifero, il Grande Oriente massonico, rappresentato dal pindaro nei più alti rituali degli Illuminati. Il pindaro fin dal Rinascimento è ancora il capo del ramo francese dei Rothschild (prima Asburgo poi Bauer prima di essere chiamato Rothschild), ma a volte in alcune importanti cerimonie sacrificali, può essere rappresentato da un membro, ibrido e senz'anima , della linea Windsor (in realtà anche la linea degli Asburgo) tra le più alte. Il principe Andrea potrebbe benissimo corrispondere a questo ruolo di presidenza durante una cerimonia sacrificale degli Illuminati.
Nota la presenza sul trono del maestro delle cerimonie, dietro di se, delle due aquile schiena contro schiena. Simboleggiano la linea degli Asburgo, il Sacro Romano Impero tedesco. In realtà, gli iniziati si mimetizzano con loro, il simbolo di Lucifero, il doppio serpente e il suo aspetto dualistico. 
Beh, meglio saltare alla conclusione sinchè la nostra mente regge
Infine, la morte di Kubrick, avvenuta il 7 marzo 1999 per un attacco di cuore, avrà luogo solo sei giorni dopo la proiezione di una prima di Eyes Wide Shut. Il film è stato rilasciato il 16 luglio 1999, lo stesso giorno in cui JFK Junior è morto nel tragico incidente aereo. Coincidenza?
Si noti inoltre che il padre di Nicole Kidman, attrice di Eyes Wide Shut, il dottor Antony Kidman è stato accusato di essere un programmatore di una rete pedofila e satanica di élite internazionali.
Non è stato Kubrick a dichiarare che "il mondo è governato dai pedofili"? (non ci risulta)
Il risveglio dell'umanità sarà terribile.
Cordiali saluti,
Lasciamo clearlook con i cordiali saluti ed andiamo nello spazio.
Ci guida mistero fuffo:
Qualcosa di strano sta accadendo sulla cometa interstellare 2I / Borisov
Cosa starà accadendo?
Quando gli astronomi si imbattono con qualcosa di sconosciuto nell'universo, allora l'evento è destinato a suscitare molto scalpore e attenzione da parte del raziocinio della comunità scientifica. Questo misterioso visitatore interstellare proveniente dalle piu' oscure profondità dello spazio esterno ha attirato l'attenzione degli skywatcher alla fine di agosto 2019 quando è stato ufficialmente scoperto mentre sfrecciava attraverso il Sistema Solare osservando una traiettoria che indicava un'origine interstellare del misterioso corpo celeste.
Dopo aver analizzato l'oggetto, gli astronomi l'hanno identificato come la cometa di nome 21 / Borisov fosse la prima ad essere stata identificata e la seconda ad essere state osservata dopo il famigerato "Ouuamua" .
La NASA afferma di non conoscere il luogo di provenienza ne' quando la cometa avesse iniziato a muoversi verso il nostro Sole.
La gravità del Sole sta leggermente deviando la sua traiettoria, senza peraltro attrarre l'oggetto per via della strana orbita e dell'alta velocità di circa 100.000 miglia all'ora.
Il telescopio Spaziale Hubble ha rivelato che come il cuore della cometa, un agglomerato disciolto di ghiacci e particelle di polvere, non fosse più largo di circa 3.200 piedi paragonabili a circa nove campi da calcio terrestri.
Gli astronomi che hanno studiato l'oggetto affermano di aver scoperto che qualcosa di strano sta accadendo sul corpo misterioso celeste omettendo di fornire ulteriori dettagli. Cosa hanno rilevato davvero gli astronomi? Dobbiamo forse preoccuparci per le sorti del pianeta Terra?
Non sarà che si tratta in realtà di nibiru? Tanto per non farcelo mancare. A completamento c'è un breve video.
Per oggi abbiamo finito, la prossima settimana toccherà a Fagot e Lucifero, per ora parata finale abbastanza corposa.
Il figlio della jungla ci spiega, grazie ai drop di q, che il POTUS non può essere ucciso...
...ma è protetto da agenti alti 3 metri, sono galattici...
...anzi no, c'è la protezione divina, c'è di mezzo un "angelo potente"!!!
Sempre il figlio della jungla annuncia che george papadopoulos parlerà direttamente al popolo italiano...ci risulta che ci sono alcuni magistrati italiani che vorrebbero sentirlo.
Un po' di qoglioni spiega come fanno i vari q a leggere il futuro...usano i palantir
  Un'avventura di sara che chiede il parere di akim...
Ecco pino che ha "insegnato nel scuole"...chissà cosa avrà insegnato?
Una scoperta terribile, quando ritiri i soldi dalla banca le banconote non sono le stesse che hai depositato...consigliamo a rebecca di nascondere i suoi soldi dentro il materasso.
La sfida dei terrapiattari.
Il sole non è vero, è un led fabbricato in Germania!!!! (se lo facevano fabbricare in Cina risparmiavano...)
Ce lo chiediamo anche noi.
Hanno arrestato Bill Gates!!! È la ...esima volta!!!
.
La terra ha solo 2020 anni...anche la risposta ci sembra molto interessante.
Anche qui c'è uno spreco di intelligenza mai visto...
Dormire sotto il noce fa impazzire? Certo credere a certe cose fa rincretinire.
Per  finire un'apparizione mistica

2 commenti:

  1. Palantir è la Cambridge Analytica d'oltre oceano. Strano che non urlino al satanismo per l'uso di un termine proveniente da un libro all'indice come il Signore degli Anelli ��

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Palantir_Technologies

    RispondiElimina
  2. Certo che Rebecca è veramente un fenomeno: scopre all'improvviso che un imprenditore (come sono le banche) lavorano per il proprio tornaconto, cioè per fare profitti.

    Il brutto è che non è l'unica: conosco uno convinto che le banche ti offrano un servizio di custodia del denaro che versi nel c/c o nei depositi (tipo cassetta di sicurezza), e pure pagandoti gl'interessi, che ottengono... prestando il proprio capitale per mutui e finanziamenti vari.

    RispondiElimina