Vacanzieri lettori, come vi avevamo annunciato ci stiamo preparando per partire per le nostre meritate ferie, naturalmente, nonostante si tratti di non più di 10 giorni, c'è chi sta preparandosi in grande stile, considerando che andremo in un paese di 400 abitanti, niente feste o discoteche, solo passeggiate in montagna, si potrebbe pensare che non occorre portarsi dietro molte cose, ma, come al solito, ci porteremo dietro un sacco di roba inutile. Piratina e Kaiser ci guardano con sospetto, si debbono essere resi conto che sta per arrivare il periodo del soggiorno nella pensione per animali, cosa che non gradiscono affatto. Beh, vediamo di produrre un nuovo post per tirarvi su lo spirito.
Il nostro giornalista di richiesta sta lavorando poco, vediamo un suo significativo "articolo":
A quanto sembra, miagola Piratina, non ha ancora imparato a inserire le lettere maiuscole accentate
Cari figli siate disobbedienti civili e non abbiate mai paura di affrontare la vita o chicchessia. Il governo vi vuole ignoranti, la religione sottomessi, le multinazionali schiavizzati, le banche strozzati, la giustizia prigionieri, l'Europa divisi. Così quando vi chiedo di studiare, è perché desidero sapervi liberi. La conoscenza ed il sapere sono la vostra risorsa migliore.
A quanto pare si tratta di una lettera diretta ai suoi figli. Kaiser è molto incuriosito dalla frase "La conoscenza ed
il sapere sono la vostra risorsa migliore", il maligno felino sostiene che conoscenza e sapere sono due cose con cui lo zanni ha scarsi rapporti, lo abbiamo visto seguendo la sua attività in questi anni con un gran numero di post (molti scomparsi misteriosamente) che dimostrano la totale ignoranza. Vediamo il resto
La sacralità della vita è al di sopra della legge, dello Stato, dell'economia, della finanza, della mafia e del sistema di dominio. L'autorità impositiva (coercitiva) di decidere dell'esistenza e della salute di un altro essere umano è un arbitrio intollerabile, inaccettabile, contro cui bisogna combattere sempre per spezzare le catene del potere ed affermare il trionfo della libertà. Le minoranze attive cambiano il mondo e la realtà. Amore e verità ci rendono liberi.Il fatto che la verità renda liberi è sostenuto da molti, peccato che prima bisogni trovarla la verità, e non si trova certamente girando su internet in cerca di siti complottari...
Dopo il lagnoso è il turno di albino, vediamo un post metafisico religioso:
“Preservaci dal fuoco dell’inferno”
I felini sono curiosi di sapere cosa ha da dire il nostro sul fuoco infernale. Comincia con un brano dal blog di sabino paciolla
Perché il vescovo Lorefice ha modificato le parole “fuoco dell’inferno” nella preghiera dei pastorelli di Fatima?
Perché il vescovo Lorefice ha modificato le parole “fuoco dell’inferno” nella preghiera dei pastorelli di Fatima?
Non è di poco conto che “Monsignor” Lorefice Vescovo di Palermo abbia osato modificare le parole della Regina del Rosario date a Fatima ai pastorelli nell’apparizione del 13 Luglio 1917 della seguente preghiera “Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’Inferno porta in cielo tutte le anime specialmente le più bisognose della tua misericordia ” e invece di “fuoco dell’Inferno” sia stato detto “esilio eterno”.Segue il commento galuppinesco
Questa è assolutamente una menzogna gravissima.
Un “esilio” infatti, per quanto eterno potrebbe essere in qualsiasi luogo e anche privo di sofferenze , il termine “fuoco dell’ Inferno ” non è assolutamente citato a caso dalla Regina del Rosario, basta infatti meditare il passo testimoniato da Suor Lucia Dos Santos nella visione dell’Inferno.
Lorefice, evidentemente un grembiulino, esegue gli ordini della massoneria di eliminare il riferimento all’inferno in ogni situazione. Il massone Bergoglio è stato insediato per accelerare il processo di svuotamento della efficacia evangelizzatrice della chiesa cattolica trasformandola in una sorta di organizzazione filantropica non violenta ma senza infondere la paura del peccato.C'è anche un video di don minutella.
Perciò, vogliono anche togliere Dante e la sua Commedia dai programmi scolastici. Magari rimpiazzandolo con Shakespeare, in tal modo, favorendo l’adozione della lingua inglese come lingua ufficiale del super-stato europeo multirazziale americanizzato. E scristianizzato, ovviamente!
Da parte nostra una semplice riflessione, già fatta da altri: le anime non hanno organi di senso, quindi non sentono dolore...il fuoco infernale, i diavoli che usano la frusta, la pece bollente ecc. non gli possono fare niente, la punizione per i peccatori deve essere di tipo spirituale, tipo appunto un "esilio eterno".
Dopo la religione il nostro albino affronta la situazione politica italiana:
Perché non esiste l’opposizione
Proviamo a chiarici le idee leggendo questa pregevole opera
Veniamo all'aspirante Padreterno, sul suo blog troviamo:
Hamas arresta cellule dell’ISIS che operavano per Israele
Mi fa ridere la pochezza culturale del tipo muscoloso del video sotto.Il "video sotto" è questo opera di "telesmunto" che, guarda caso, chiede donazioni...
L’opposizione non esiste perchè la dicotomia destra-sinistra è sempre stata fasulla.Giudizio di Piratina: documento di grande interesse per la psicopatologia.
La massoneria internazionale capitanata da Soros sta accelerando il processo di creazione del super-stato europeo basato su di una dittatura contro i popoli e le identità locali.
Salvini cosa dovrebbe fare? Lo hanno avvertito ammazzando migliaia di persone fra Bergamo, Brescia e Piacenza. Ha contro tutti i giornali, le televisioni maggiori, la magistratura con le minacce sui 49 milioni di euro alla Lega, mai esistiti, con l’accusa di avere ricevuto denari dalla Russia altrettanto falsa.
La Meloni è una politicante romana erede di un ideale impossibile, quello fascista, dato che un popolo italiano non esiste. Anzi, fautrice di un metodo di governo di tipo dittatoriale non molto dissimile da quello odierno di Conte.
I poteri occulti i quali, ricordiamolo ancora, hanno sempre bisogno del pretesto democratico per fare passare il NWO, hanno fatto capire a Lega e FdI che è meglio non disturbare il “manovratore”. Il M5S è stato creato per questo: prendere i voti dallo scontento popolare, anche di centrodestra, per portarli a sinistra. Lo fece anche Berlusconi, piduista, il quale, similmente a Bergoglio, tace sulle leggi anticristiane che stanno facendo passare.
Il falso papa ha brevemente accennato alla questione di Santa Sofia a Costantinopoli ma unicamente per alimentare il conflitto fra musulmani e cristiani che è una delle strategie massoniche contro la religione. Vogliono fare come fecero in America e, di recente, fatto in Francia. Colla scusa di rispettare tutte le credenze religiose e prevenire conflitti, vietano i simboli religiosi (ma sostanzialmente solo quelli cristiani). Ciò che vuole Lucifero medianti i suoi seguaci: cancellare Dio e Gesù Cristo dal cuore della Storia onde portarci tutti quanti all’inferno.
Intanto, su ordine di Soros, Bergoglio ha nominato Draghi all’Accademia pontificia delle Scienze Sociali. In spregio del dettato evangelico, ha fatto entrare il mercante nel tempio. Tutti i politici, di destra e di sinistra, tessono le lodi di Draghi a dimostrazione che il “teatrino della politica” è, per l’appunto, un teatrino.
Guardate amici che capire la politica, a volte, è più facile di quanto sembra.
Veniamo all'aspirante Padreterno, sul suo blog troviamo:
Hamas arresta cellule dell’ISIS che operavano per Israele
Si tratta, osserva Kaiser, di uno dei tanti "articoli" a sostegno della tesi che l'ISIS è stata creata da Israele, autore leon sverdlov. Quello che, a giudizio felino è interessante lo troviamo in questi brani
Avrete riconosciuto il volto, leggermente inquietante, di jon rappoport, il noto "Hysterically crazy", vediamo una delle sue opere sul blog di wlady:
La Stanza di Beelzebub
Le cellule salafite avrebbero pianificato di eseguire attentati suicidi nella Striscia di Gaza contro “sistemi strategici nella resistenza”. Secondo quanto riferito, Hamas è entrato in una “emergenza di secondo grado” dopo che gli interrogatori degli arrestati avrebbero concluso che il piano per eseguire gli scioperi “sarebbe stato presto attuato”.Come, si chiede Kaiser, l'ISIS è un'organizzazione sindacale che prepara scioperi? Forse chi ha tradotto questo testo non si è reso conto che strike ha diversi significati oltre a quello di sciopero...Si potrebbero fare delle riflessioni sul fatto che blondet, evidentemente, non legge quello che pubblica, o non si chiede il senso del testo.
Gli scioperi, secondo la fonte citata da Al-Akhbar , dovevano essere eseguiti da agenti su motociclette, simili ai precedenti attacchi dell’ISIS contro l’infrastruttura di Hamas nella striscia. Lo scorso agosto, Hamas ha arrestato una cellula dell’ISIS per aver diretto una serie di attentati suicidi contro la polizia di Gaza.
Avrete riconosciuto il volto, leggermente inquietante, di jon rappoport, il noto "Hysterically crazy", vediamo una delle sue opere sul blog di wlady:
La Stanza di Beelzebub
Oggi è proprio la giornata dell'inferno, osserva Piratina
Dispacci dalla guerra: Trump e Fauci, un matrimonio fatto nella Stanza dei Beelzebub della Casa BiancaGià questo sottotitolo ci prepara al peggio
Benvenuti a Facciamo finta che. Facciamo finta che tutto sia OK e Bello e Pulito vinceranno la giornata, e nessuno dovrà rinunciare alla sua posizione nella vita o nella sua sicurezza. I missili lanciati nel cuore dell'economia non avranno effetti duraturi. I politici che non riescono a trovare il culo con entrambe le mani metteranno le cose a posto. I governatori e i sindaci fascisti presto abbandoneranno il loro potere e non bloccheranno mai più le loro popolazioni, qualunque cosa accada. Era solo un brutto sogno. Una nuvola che passa sopra il sole per alcuni minuti.Piratina e Kaiser stanno disperatamente cercando di trovare un senso a questo discorso
C'è una ragione per cui la traccia dei miei contratti ha portato a lei, signor Trump.
Sei l'unico rimasto nel serraglio. Sei l'unico animale politico in grado di offrire una briciola di un sottile raggio di speranza. Per respingere gli invasori.
Più volte hai detto: "Non va bene se la cura è peggiore della malattia". Sicuramente capisci ormai, la cura È la malattia. La bomba H che è esplosa nel bel mezzo dell'economia è stata ed è l'intero punto dell'invasione, che si è verificata sotto il tuo naso.
Con il vostro aiuto. Come risultato del tuo matrimonio fallito con Tony Fauci.
Mettiamo da parte la lucentezza, signor Trump. Comprendi gli effetti reali dei blocchi. Gli effetti che le reti si rifiutano di portare, sulle notizie serali.Tira in ballo anche Nixon, morto 36 anni fa...Saltiamo oltre
Esiste l'economia simbolica, rappresentata dalla spensierata borsa che va su e giù. Poi c'è la cosa vera: gli affari e le vite distrutte.
Nixon e Kissinger. Bush e Cheney. Bill e Hillary. Non accendono una candela per te e Fauci.
Hai permesso a Fauci di diventare capo della task force del coronavirus e di rimanere in quella posizione, diffondendo vaste nuvole di menzogne esagerate sulla "pandemia" e sulle misure fasciste necessarie per arginarla.
Questo è un crimine con cui dovrai convivere.
Se centinaia di migliaia o milioni di soldati cinesi fossero accampati nelle città e negli Stati Uniti in questo momento, distruggendo i motori di produzione americani, non pensi che saresti giustificato a inviare le truppe? Per liberare il popolo? C'è forse qualcuno del tipo: giusto per citare Posse Comitatus (sceriffo della contea) per cercare di fermarti?L'impressione di avere a che fare con un cervello bacato si fa sempre più forte
Bene, i governatori e i sindaci degli Stati Uniti e i funzionari della sanità pubblica sono i nostri nemici, e i loro blocchi erano e sono la guerra. Quindi invia l'esercito e libera quelle città. Forzatamente. Apri l'economia americana fino in fondo. Permanentemente. Dì ai tuoi avversari, LA CURA È PEGGIORE DELLA MALATTIA. Di loro che 50 milioni di americani senza lavoro sono intollerabili.
Dovresti essere un giocatore d'azzardo un pratico navigatore. Quindi metti tutte le tue chips su questo, signor Trump. Rompi l'illusione dei media che tutto va bene in America, se solo "restiamo uniti", il che significa inchinarsi alle maschere e allontanare e disumanizzare e isolare e rintracciare e testare e vaccinare e distruggere l'economia."Certo, sono fuori di testa", i mici miagolano che è l'unica cosa sensata in tutto il discorso.
Come sapete, COVID è una bugia supermax. Niente di peggio di una stagione influenzale sta accadendo nel mondo.
Certo, sono fuori di testa. Certamente devo esserlo. Chi potrebbe immaginare di inviare l'esercito per liberare il popolo, in modo che possano vivere liberi?
Passiamo ad un altro profondo articolo, ce lo propone sebir:
Tutti noi soffriamo di "affiancamento" da Entità
Piratina e Kaiser dicono che è vero, è per questo che loro si riposano 20 ore al giorno
Quello che sto per dirvi, cari Lettori, sembra inverosimile (ma no, cosa vai a pensare...) a chi non si è mai affacciato a scrutare lo scenario che sta oltre il velo del mondo visibile nel quale siamo immersi.Siamo perplessi, anche i felini, che senso avrà questa roba?
Gli eventi drammatici degli ultimi tempi hanno spinto molte persone a rivolgere lo sguardo verso contesti vitali più profondi e nascosti, effetto sicuramente prodotto da esigenze intime, motivato da dolori e sofferenze che le hanno indotte a ripiegarsi su sé stesse... e ad iniziare la ricerca.
È indubbio ormai che una considerevole parte di umanità sia venuta a sapere della esistenza di vari livelli dimensionali in cui, sebbene con modalità diverse, si dipana la vita. (Cfr. QUI e QUI).
Proprio perché ci troviamo ancora a dover agire in questa nostra densità energetica a bassa frequenza, ed essendo ancora le nostre percezioni molto limitate, siamo circondati e a volte compenetrati da influenze e pensieri indesiderabili emessi da quanti ancora vibrano negli strati più gravosi della materia. (Cfr. QUI)
Infatti sono innumerevoli le anime che, non essendosi emancipate dalle attrattive umane e non disponendo più di un corpo fisico, vagano alla ricerca spasmodica di soddisfazioni e godimenti che pensano di ottenere affiancando chi vibra sulla loro stessa lunghezza d'onda.
Per legge di attrazione queste entità si sintonizzano con tutti coloro che formulano pensieri analoghi e che sono succubi delle stesse passioni o tendenze.
È facile quindi comprendere come questo sia un serio pericolo per ognuno di noi... a meno che, prendendo coscienza di tale realtà, non cominciamo a riflettere sui nostri comportamenti cercando di migliorarci, eliminando le "scorie" pesanti che attirano tali presenze e che contribuiscono a rallentare la singola evoluzione.
Ogni espressione dell'uomo, positiva o negativa, attira nella sua orbita le energie che la contraddistinguono arrecandogli rispettivamente più gioia e tranquillità o maggiore tormento ed inquietudine a seconda di ciò che produce.Come si farà ad "innalzare le vibrazioni"? E con quale modello di frequenzimetro si possono misurare queste vibrazioni? Saltiamo alla fine
Perciò, quanto necessita restare vigili sul nostro modo di agire! Nessuno si illuda di esserne escluso poiché intorno a noi pullulano di continuo delle forze, per lo più di infimo livello, che costituiscono una continua e seria minaccia al nostro percorso spirituale.
I desideri insani, le passioni e i vizi (cfr. QUI e QUI) sono da considerarsi delle eccellenti calamite per certi "abitanti" del mondo astrale in prossimità della Terra.
Costoro, non solo interferiscono spesso nella nostra vita, ma possono influenzare drammaticamente le scelte e spingere talvolta a compiere atti criminosi o tragici, come gli omicidi e i suicidi. Sono esattamente questi influssi che tradizionalmente vengono chiamati "tentazioni diaboliche".
Lo dimostrano le frequenti testimonianze di molti che, indipendentemente dall'età o dallo stato di salute, dichiarano di udire delle "voci"... e non si pensi che tutto ciò appartenga a concezioni medievali o a mentalità ristrette, poiché sarebbe un grave errore sottovalutare e ignorare un simile dato di fatto.
L'unico modo per sfuggire ad esso è di innalzare il più possibile le nostre vibrazioni personali verso la trascendenza, mettendo in espansione lo Spirito che alberga in noi e sottraendo così a chiunque ogni possibilità di suggestione, perché a ritmi più accelerati diventiamo irraggiungibili.
Quando l'organismo si deteriora, tanto da non rispondere più ai comandi dell'anima, diventa preda facile di qualsiasi Ente oscuro desideri "approvvigionarsi" di energia eterica a buon mercato o indurre ad atti inconsulti l'individuo che ne è vittima, per danneggiare o vendicarsi di qualche parente o amico rientrante nella sfera familiare.Ripetiamo una domanda che ci siamo già fatti molte volte: come mai sebir passa dal cattolicesimo più conservatore e bigotto ai "messaggi dei galattici" e a credenze new age, ci sarà un filo logico? Non riusciamo a vederlo.
D'altra parte, le malattie provengono o da conseguenze dovute al karma (Legge di Causa ed Effetto) o all'uso scorretto del libero arbitrio non in linea con l'Armonia cosmica, ossia con l'Amore Universale che tutto regge e a cui tutto fa capo.
Infatti, i pensieri, le parole e le azioni, se non sono coordinati dallo Spirito e nello specifico dalla triade umana: "Pensiero – Ragione – Coscienza" (per approfondimenti QUI), sovente producono degli effetti deleteri che, passando dai vari corpi sottili (QUI), arrivano al corpo fisico sotto forma di energie condensate, causando le varie infermità.
È necessario tener presente inoltre che la paura e l'ignoranza sono delle cattive consigliere e che dobbiamo affrancarcene al più presto se non vogliamo alimentare ad oltranza proprio quelle forze di cui vogliamo liberarci.
Ma l'unico sistema valido è l'Amore incondizionato e non il contrasto caparbio che metterebbe noi sullo stesso loro piano lasciandoci sicuramente sconfitti.
Non dimentichiamo che queste Essenze sono degli Spiriti come noi e che, seppur nell'Oscurità, hanno ogni diritto di evolversi e di correggersi andando verso la Luce.
Facciamo dunque la nostra parte, consapevoli della Potenza divina della quale siamo dotati come Figli dell'Altissimo, effondendo su queste creature il meglio di noi stessi, perché l'Amore annienta e dissolve prodigiosamente tutti, ma davvero tutti i lati tenebrosi... e gelidi...
Concludiamo con un argomento spazial scientifico ufologico. Andiamo ad aspettare segni dal cielo:
Astronavi Extraterrestri sfruttano come “fonte di energia” il Buco Nero al centro della Terra
Al centro della terra c'è un buco nero? Chiede Piratina, ma giuliana conforto non dice che c'è il vero sole?
Parata finale in attesa della pioggia che dovrebbe arrivare verso sera.
Accidenti, ci siamo persi l'intervento del komandante...maligni riferiscono che è stato seguito da zero persone.
Una devota seguace del terrazzinaro spiega che le nuvole artificiali vengono sparate coi Taunus, è tutta colpa della Ford!!!!
Altra seguace del komandante spiega cosa succederà, il notro eroe dà una lapidaria conferma.
Arriva alessandro che dice di aprire gli occhi...
Il nostro figlio della jungla con una nuova idiozia, anzi vecchia, la "mafia khazara" è roba scopiazzata da ben fufford.
Terrapiattaro con molte idee ben confuse...
Altro terrapiattaro che spiega come faranno a far credere di essere andati nello spazio, ci saranno degli schermi 9D (Piratina vorrebbe sapere cosa sono...).
Scienziato che ci spiega cosa ha capito dei virus, cioè nulla. Kaiser vorrebbe sapere quando il Prof. Burioni ha detto che "il virus deriva dal dinosauro"
Altro virologo da internet, ha scoperto che il virus, poichè è piccolo, è un'onda, anche il suo cervello dicono i maligni felini...
Altro laureato alla youtube university ci parla del vaccino e ci dice che usano il termoscanner per chiudere la pineale...
Infine una scoperta sensazionale: perché gli oggetti cadono? Per la gravità? No, perché non sanno volare...
Recentemente è stata esposta una nuova teoria, quella che sostiene come un buco nero potrebbe trovarsi al centro della nostra “palla blu”, probabilmente possiede dimensioni non più grandi di un granello di sabbia, ma la sua massa è paragonabile alla massa della Luna. Il nostro pianeta semplicemente non potrebbe esistere senza di esso. Sono sicuro che in un lontano futuro, i buchi neri diventeranno una potente fonte di energia per le persone e molto più rivoluzionaria dell’energia nucleare, scoperta nel secolo scorso.Ah beh, si tratta di una teoria del "ricercatore" massimo fratini...Vediamo un altro pezzo dell'articolo opera di miguel hernandez
Ora, una teoria che si basa su una ricerca degli Stargate o Wormholes, è stata avanzata dal ricercatore Massimo Fratini, autore del libro di prossima uscita “Lo Stargate dell’Universo“. Secondo il ricercatore e ufologo italiano, i motivi che spingono gli UFO o astronavi aliene spesso avvistate, o addirittura viste entrare ed uscire dai Vulcani attivi (come ad esempio il Popocatepetl o il Colima del Messico), hanno una valida spiegazione, cioè quella che vede sfruttare la potente energia del Buco nero situato al centro della Terra, come stazione di rifornimento di propellente antimateria.
Nel mese di Maggio 2020, il matematico, geofisico e astronomo Edmond Green, che una volta lavorava per uno dei gruppi di ricerca della NASA, è convinto che ci sia un vero Buco Nero nel centro della Terra. Secondo l’opinione di un ricercatore alternativo, questa è precisamente la ragione della temperatura incredibilmente alta del nucleo terrestre e, di conseguenza, dell’intensa attività vulcanica sulla superficie del nostro pianeta per tutta la sua esistenza.Chi sia questo edmond green non siamo riusciti a scoprirlo poco abbiamo trovato su luise riofrio, vediamo la conclusione
La teoria avanzata recentemente da uno scienziato è stata supportata da un altro ex dipendente della NASA, l’astrofisica Louise Riofrio, che sostiene che il buco nero al centro della nostra “palla blu” probabilmente ha dimensioni non più grandi di un granello di sabbia, ma la sua massa è paragonabile alla massa della Luna.
Nel frattempo, l’ufologo italiano Massimo Fratini, ha avanzato una ulteriori ipotesi, visto che questa scoperta, supporta la sua teoria, ovvero che velivoli spaziali appartenenti a civilità extraterrestri avanzate, sfruttano i Buchi Neri del Sole, il Buco Nero della Terra e i fulmini che producono antimateria. L’antimateria è un valido propellente per le astronavi che utilizzano la tecnologia degli STARGATE per viaggiare nel cosmo.Ora che sapete queste cose siete più felici vero?
Parata finale in attesa della pioggia che dovrebbe arrivare verso sera.
Accidenti, ci siamo persi l'intervento del komandante...maligni riferiscono che è stato seguito da zero persone.
Una devota seguace del terrazzinaro spiega che le nuvole artificiali vengono sparate coi Taunus, è tutta colpa della Ford!!!!
Altra seguace del komandante spiega cosa succederà, il notro eroe dà una lapidaria conferma.
Arriva alessandro che dice di aprire gli occhi...
Il nostro figlio della jungla con una nuova idiozia, anzi vecchia, la "mafia khazara" è roba scopiazzata da ben fufford.
Terrapiattaro con molte idee ben confuse...
Altro terrapiattaro che spiega come faranno a far credere di essere andati nello spazio, ci saranno degli schermi 9D (Piratina vorrebbe sapere cosa sono...).
Scienziato che ci spiega cosa ha capito dei virus, cioè nulla. Kaiser vorrebbe sapere quando il Prof. Burioni ha detto che "il virus deriva dal dinosauro"
Altro virologo da internet, ha scoperto che il virus, poichè è piccolo, è un'onda, anche il suo cervello dicono i maligni felini...
Altro laureato alla youtube university ci parla del vaccino e ci dice che usano il termoscanner per chiudere la pineale...
Infine una scoperta sensazionale: perché gli oggetti cadono? Per la gravità? No, perché non sanno volare...
Nessun commento:
Posta un commento