privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 luglio 2020

Piove, lampeggia e tuona

Temporaleschi lettori, sembra che il tempo abbia deciso di fare un altro po' i capricci, forse a Sanremo il komandante ha rimesso in funzione il rainmaker (a proposito, com'è che non ne parla più?), fatto sta che questa notte abbiamo avuto un bel temporale, adesso sta piovendo, anche se non forte, e ogni tanto si vede qualche lampo e si sente qualche tuono. I felini sono spaventati, durante il temporale notturno abbiamo dovuto coccolarli per tranquillizzarli, adesso sono qui che ci osservano; Piratina si è distesa a fianco della tastiera e ogni tanto ci mette sopra la coda (bisogna che un giorno o l'altro la lasciamo fare, chissà che non ci scriva qualche capolavoro del pensiero felino). In ogni caso siamo pronti, partiamo.
Andiamo a Sanremo e vediamo un'opera del komandante assecondato dall'acconguagliato:
Si parla di un personaggio che va per la maggiore nei circoli complottar fuffistici 
Si ricordi che la piramide del potere ha due cuspidi!
Non riusciamo ad immaginare una piramide con due cuspidi...ma il komandante è geometra e, forse, ne sa più di noi
Viviamo, per così dire, tempi accelerati: affinché il Movimento (Mo’ vi mento) Cinque Stelle gettasse la maschera e rivelasse la sua vera natura di partito mondialista, sono stati necessari alcuni anni ed addirittura ancora alcuni fanatici lo sostengono, nonostante abbia attuato e stia attuando una “politica” criminale. Invece il nuovo idolo di cartapesta, Sara Cunial, (si pronunci Cuniàl, non Cùnial: i cognomi veneti, che terminano per consonante, hanno l’accento sull’ultima sillaba, come Padoan, Trevisan etc.(questo deve essere il pro fesso re che fa lezione di pronuncia veneta...gli diciamo in veneto: va in mona!!!)) è rimasto sul piedistallo lo spazio di un amen. Dopo il suo exploit in Parlamento, sono passate poche settimane e già la Sara si è bruciata, palesando di essere l’ennesimo specchietto per le allodole. Molti si chiederanno: ma colei e gli altri che hanno ideato la manifestazione del 20 giugno 2020 a Firenze combattono realmente il sistema? No e sì. 
Vediamo i no e sì
No, perché appartengono ad un’opposizione controllata; sono un po’ come una ruota di scorta: se si fora uno pneumatico, lo si può sostituire. Così, ormai gettati nella discarica il Mo’ vi mento Cinque Stelle ed altre cricche simili, ecco che il potere ricorre a questi altri giullari per incantare e divertire - sono, infatti, un diversivo - il popolino scemo che presto voterà i nuovi “salvatori” della patria.

Sì, davvero lottano contro alcuni apparati, perché da Donald Trump in giù sono comunque affiliati a logge massoniche di “sinistra” ferocemente avverse alle obbedienze di “destra” finanziate e sostenute dalla grande finanza, dagli usurai apolidi, dalle multinazionali. Questo spiega la veemenza con cui Diego Fuffaro, Claudio Mezz’ora, Massimo Barzucco, Antonio Puppalardo e compagnia cantante si scagliano contro una fazione dell’establishment, quella per ora vincente. Si vocifera che la Cunial sia vicina, se non affiliata alla Massoneria, non si sa se al GOI, il Grande oriente d’Italia o al GOD, Il Grande oriente democratico, le confraternite più influenti nel nostro paese. Fatto sta che il nome del suo partitino (R2020!) e soprattutto certe performances dichiarano, a chiare lettere, che siamo al cospetto di un nuovo pifferaio magico, un pifferaio del piffero.
Ce n'è per tutti, la verità è conosciuta e diffusa solo dal komandante...
Ecco poi che cosa troveranno gli sprovveduti che parteciperanno all’evento organizzato in un ex mattatoio (Il fatto che l'evento si sia tenuto in un ex mattatoio sembra sconvolgere i nostri eroi)  per il giorno 30 giugno a Roma da Sara Cunial, credendo di trovare, invece, risposte ai reali problemi che attanagliano l’Italia ed il mondo: la falsa pandemia con le sue rovinose conseguenze, il terrorismo e la bieca propaganda dei media ufficiali, la soppressione dei diritti costituzionali, le minacce di deportazione dei minori dalle loro famiglie, le leggi che stanno per essere approvate e che riguardano l'obbligatorietà dell’educazione di genere nelle scuole primarie, il fallimento di piccole e medie aziende, la devastazione sociale e culturale, la persecuzione dei pochi veri oppositori, la dittatura tecno-digitale e sanitaria, last but not least, la geoingegneria clandestina, sinonimo di siccità, disastri ambientali, inquinamento dei biomi e reale causa di molte malattie mortali. 
Dopo tanti deliri ecco il delirio finale
Dunque di chi ci si può fidare? Non certo di questi quattro guitti, di codesti demagoghi da strapazzo. Solo di chi, con sincerità e determinazione, come ci ricorda Enrico Gianini, afferma di voler abolire, contro tutto e contro tutti, entro breve tempo, le operazioni di guerra climatica, è degno di fiducia. E’ anche necessario che si adoperi subito e con tenacia in questa direzione, diversamente i vari imbonitori e chiacchieroni possono andare, come Sgarbi, a recitare in Parlamento o sul palco con Sara… A proposito, “Sara, svegliati: è primavera!” Noi siamo svegli, da un po’…
La "guerra climatica" ed enrico gianini...I nostri dicono di essere svegli... Sì dice Kaiser, hanno imparato che ci sono gonzi da spennare, quelli non sono svegli.
Di sara cunial si occupa anche albino:
Politica: il succo del discorso
Deve trattarsi, miagola piratina, di un succo ottenuto spremendo le sue meningi, che ne dite: proviamo ad assagiarlo?
Concordo pienamente col Greg. la vera opposizione si fa con lo “scollocamento” ossia uscendo dal sistema, smettendo di pagare le tasse e di lavorare.
Lo diceva Bill Kaysing oltre mezzo secolo fa. Lui mollò tutto, si trasferì a bordo di un camper vivendo nel deserto in inverso e in montagna d’estate, senza problemi di riscaldamento o di calura infernale.
Sara Cunial non dice che per opporsi al sistema bisogna “riporre la TV nell’angolo degli oggetti in disuso in garage” (come diceva Bill) e disdettare il canone RAI, ad esempio.
Non dice che non bisogna fare vaccinare i bambini a ogni costo anche tenendoli a casa da scuola.
Ma dice che bisogna lottare contro certe leggi nel frattempo rispettandole.
Il programma di R2020 è fumo negli occhi. Movimenti creati dai poteri occulti per distrarre gli “onesti equo-solidali” intanto che il NWO avanza. (piano Kalergi, dittatura digitale, legalizzazione della droga e della pedofilia, ecc.)
Sì, quegli intelligentoni che lottano contro la TAV ma pretendono i biglietti scontati “antifascisti” anche sui treni veloci. Quelli che lottano contro il 5G ma poi si lagnano del fatto che non riescono a postare su Facebook le foto della manifestazione contro il 5G perchè “la connessione è lenta”!
Bravo Greg!
Due degli eroi di albino: il contafrottole bill kaysing e il greg (latitante a Tenerife...) del quale albino presenta un video
Proviamo a spiegare all'onorevole (o cittadina rappresentante) sara cunial perché questi personaggi ce l'hanno con lei
Cara onorevole (o cittadina rappresentante cunial)
Lei si è avventurata in un ambiente che non conosce, quello dei fuffo ciarlatani, personaggi pronti a diffondere qualsiasi idiozia per guadagnare un po' di soldini, o per essere guru di qualche gruppetto di esaltati, spesso per entrambe le cose insieme. 
Quello che lei dice è solo spazzatura che circola nel web: 5G, microchip, vaccini ecc. ecc.
Ai personaggi di cui ho parlato sopra dà fastidio che arrivi qualcuno che può portar loro via dei seguaci, per questo tutte le guerre fuffiche di cui abbiamo parlato in questo blog. Per molti di loro sara cunial è un pericolo, può portar via un po' di gonzi!!!!
Dopo questa spiegazione (mandatela pure all'onorevole cunial) passiamo ad altro.
Il giornalista di richiesta è tornato da Ventotene (sempre che ci sia stato) ed ha ripreso a macinare la solita fuffa:
IL VIRUS COVID 19 NON ESISTE! 
Comincia con una precisazione
Italidioti: pecoronavirus tricolore in coda ubbidienti e politicanti analfabeti. Il virus Covid 19 non esiste. Dopo 6 mesi l'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi e quello in scadenza del Quirinale, confondono ancora in Gazzetta Ufficiale il nuovo coronavirus (Sars CoV2) con la malattia (Covid 19). Insomma, chi comanda sia pure per conto terzi, non ha ancora imparato la banale differenza.
Fa piacere, osservano i felini, vedere che lo zanni è sempre preciso ed informato, del resto lo abbiamo visto seguendo la sua opera.
Vediamo il seguito
Eppure, il primo ministro Conte bis sforna ancora dpcm (provvedimenti amministrativi illegali, illegittimi che sospendono i diritti costituzionali) fuorilegge, marchiati da inconfondibili errori scientifici, mentre gli italopitechi fanno la fila con la mascherina d'ordinanza.
Un tempo l'Italia era culla della cultura e del sapere, oggi è diventata la patria dell'ignoranza conclamata ed esibita, soprattutto dai rappresentanti istituzionali.
Nell'epoca della conoscenza il belpaese è in avanzato declino. Comunque, se la Costituzione repubblicana è sospesa da provvedimenti normativi di rango infimo e minore, scribacchiati frettolosamente sotto dettatura dall'estero, allora, a ragion di logica e di giurisprudenza, è sospesa anche la legge medesima nonché la relativa osservanza. L'ubbidienza non è una virtù.
"è diventata la patria dell'ignoranza conclamata ed esibita", sì dice Kaiser, basta leggere gli "articoli" del nostro giornalista. Secondo Piratina lo zanni deve essere in crisi, sta ripetendo sempre le solite idiozie, forse non arrivano soldini.
Vacciamo un viaggio nel mondo dei sogni con fisica nientistica che ci presenta:
Credevo fosse Vero, purtroppo era un Sogno
Opera di luciano gianazza, vediamo prima di tutto l'autopresentazione dell'autore
Luciano Gianazza è un Ente costituito il 30/11/2015, aggiornato e integrato il 18/05/2016, in forma di Trust ad Alto Scopo Umanitario di cui l’Uomo in carne ed ossa percepibile con i sensi fisici e che risponde al richiamo vocale di Luciano (Gianazza), ne è il Beneficiario.
Molto chiaro osservano i mici. Continua, vediamo un altro pezzo
Le azioni nella vita sociale dell’Ente Luciano Gianazza e i rapporti con singoli individui ed organizzazioni sono regolati da un ordinamento giuridico originario sovranazionale non soggetto al controllo e a previa approvazione da parte di nessun’altra organizzazione o istituzione.
Tale ordinamento giuridico originario è stato formulato per Volere dell’Essere Spirituale la cui Essenza è identificabile tramite l’Uomo che risponde al nome Luciano Gianazza e include le norme del Diritto Naturale, antecedente il diritto positivo di qualunque Stato, che riguardano l’espressione della Libertà senza interferenze da parte di terzi, siano essi singoli individui o Organizzazioni.
Al fine di facilitare l’interagire con singoli individui e organizzazioni vi sono incluse anche alcune norme e leggi come quelle facenti parte della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e il Patto Internazionale relativo ai diritti civili e politici concluso a Nuova York il 16 dicembre 1966.
Il nostro è anche traduttore dei libri di arnold ehret. Vediamo il sogno
Il sogno è stato molto bello come i cosiddetti film d’azione hollywoodiani —per quanto discutibili per l’intento subliminale di iniettare violenza nella mente di chi guarda — mai un momento di pausa, una serie di eventi in rapida successione con scariche di adrenalina supplementari da portarti all’euforia.
“Mi trovo in Piazza Montecitorio c’è un rumore assordante di gente che urla, qualcuno ha persino la bomboletta con la tromba di plastica come se andasse allo stadio, è estate, quasi tutti in T-shirt, qualcuno a dorso nudo, una folla enorme che avanza verso il palazzo.
Sono vicino all’obelisco di fronte al palazzo, un gruppo di persone parlano di andare a prendere delle corde, per tirare giù l’obelisco, c’è proprio una ferramenta lì vicino, uno propone di andare in giù verso la bocca della verità, un altro dice che è più vicina quella sul Lungotevere. Qualcuno chiede: ‘Perché volete tirare giù l’obelisco?’ e dopo un po’ arriva la risposta: ‘Non lo so, credo che in situazioni come questa bisogna buttar giù qualcosa, come le statue dei dittatori… e le corde potrebbero servire comunque…’ e scoppiamo tutti a ridere.
Continua
La piazza è strapiena di gente che avanza verso il portone, tutti vogliono entrare, non ci sono forze di polizia, c’è una camionetta grigioverde rovesciata più a destra, esplodono delle risate quando qualcuno scherzosamente grida di mantenere il distanziamento sociale, seguite dal miglior turpiloquio romanesco.
Nell’aria volano domande e risposte che passano di bocca in bocca, le sedi televisive sono state occupate, stanno mandando comunicati di venire tutti qui, qualcuno grida sono milioni, sono milioni, arrivano da tutta l’Italia! Dal cortile interno di Montecitorio si alza in verticale un elicottero e prima che possa prendere una direzione orizzontale un missile lo colpisce e lo abbatte.
Sento una voce che grida da un megafono: ‘Non fate decollare elicotteri, verrete abbattuti!’ Qualcuno in piedi sopra il tetto di una Jeep, dice che bisogna andare a vedere i rottami dell’elicottero e capire chi c’era su, chi vuole andare? Seguono molti ‘Io! Io! Io!’ Da parte di volontari.
Capisco che ci deve essere qualche tipo di organizzazione, voglio saperne di più, guardo il tipo con in mano il megafono, lo riconosco, è mio nonno quando era giovane, che è morto da più di cinquant’anni. Mi viene in mente lui perché durante la sua gioventù, alla fine dell’800, era stato un avventuriero che girò per tutto il sud America, e sono sempre stato affascinato dalle sue avventure che mi raccontava, spesso alquanto romanzate.
Se ne avete voglia potete leggere il resto, se non ne avete voglia, dice Piratina, non perdete niente. Kaiser si chiede cosa avrà bevuto, o fumato o si sia iniettato prima di andare a letto.
Ah sì, dicono i felini, vediamo il risveglio
Mi giunge all’orecchio un rumore fastidioso, qualcosa che sbatte, poi un fragoroso rumore di vetri rotti. Apro gli occhi e mi sveglio. Mi avvicino alla finestra, due uomini in tuta arancione fiammante e la museruola azzurra stanno trafficando con la campana del vetro, è il giorno e l’ora della raccolta della spazzatura.
Sono contrariato, nel sogno nonostante sembrasse che fossi nel mezzo di una rivoluzione, l’atmosfera era leggera, si respirava aria quasi di festa. Ora nella “realtà” kafkiana e surreale in cui mi ritrovo l’atmosfera è pesante, mi arrivano le immagini di persone che girano con la museruola e i guanti, le immagini delle locandine fuori dell’edicola con le solite frasi nei titoli cubitali come “sarà concesso”, “sarà possibile”, “si potrà accedere”, “potranno aprire”…
Ah, che bello, possiamo sognare quello che vogliamo! O siamo già arrivati alla fase in cui puoi essere punito per fare sogni proibiti?
Anche noi facciamo un sogno: che la gente come gianazza debba mettersi a lavorare...
Passiamo a misteri spazial metafisici, cominciamo con wlady:
Il Numero 432 della Matrix 
Già dal titolo si annuncia una cosa interessante. Autrice janice friedman, la fonte è nientemeno che ancient code
Una delle idee su come gli esseri extraterrestri potrebbero tentare di raggiungere gli umani è attraverso il linguaggio universale della matematica ...
Il suggerimento si applica al fenomeno delle formazioni geometriche dei cerchi nel grano quando concetti di matematica avanzata e frattali compaiono misteriosamente nei campi degli agricoltori.
E se la matematica avanzata fosse stata nascosta in modo simile altrove, proprio davanti ai nostri nasi nel primo sistema di matematica che usiamo ancora oggi? Nel 2010, un modello di 300 piedi di linee e cerchi è apparso in un campo nel Wiltshire, nel Regno Unito.
La ricercatrice del circolo delle colture Lucy Pringle ha scoperto che conteneva l'identità di Euler, un teorema matematico che recita (e + 1 = 0).
La cosa si fa interessante
Certo, i cerchi nel grano come questo hanno sempre e solo dimostrato ufficialmente di provenire da imbroglioni umani subdoli.
Tuttavia, questi umani, qualunque siano le loro vere intenzioni, potrebbero essere su qualcosa. Se gli alieni vogliono comunicare, potrebbe essere attraverso la matematica.
Nel video qui sotto, l'Official Anonymous esplora l'idea che esseri intelligenti comunicano con noi attraverso la matematica.
Solo che questa volta, suggeriscono che forse la comunicazione è stata proprio sotto il nostro naso, parte del nostro stile di vita quotidiano.
Ogni secondo, minuto, ora, giorno e così via, il ticchettio dell'orologio veniva inizialmente costruito usando la matematica sottostante instillata con antica saggezza.
Le nostre vite quotidiane sono strutturate sul numero 60, come in 60 minuti.
Un orologio circolare è di 360 gradi, o 30 volte dodici.
Nelle nostre unità di misura, il numero 12 appare ancora e ancora:
dai pollici in un piede, ai mesi dell'anno, ai corrispondenti segni zodiacali, al numero di una dozzina.
Beh, dice Kaiser, è tutta colpa dei babilonesi e della loro ossessione per il numero 60
Rompiamo un po' le scatole a Nikola
Frjoe mequenze, energia e vibrazioni
La matematica può anche essere rappresentata come vibrazioni, in onde di luce e frequenze del suono.
Nikola Tesla una volta disse:
"Se vuoi trovare i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione" Se osserviamo le vibrazioni, fu Pitagora (circa 569 a.C. - circa 475 a.C.) a creare il primo sistema di accordatura documentato per la musica basato su rapporti numerici di quinte armoniche, un'antica scala musicale.
Sebbene Pitagora non lo sapesse all'epoca, accordò strumenti musicali per raggiungere i 432 hertz o i cicli al secondo ideali.
Quella vibrazione era il modo in cui venivano sintonizzati antichi strumenti musicali, come le campane tibetane, anche se per fornire frequenze armoniche curative.
Si potrebbe osservare che la scala tonale che conosciamo è propria delle culture occidentali, per esempio la musica araba ha una scala tonale diversa (è per questo che ci fa uno strano effetto). Tanto che ci siamo non trascuriamo i maya
In tutto il mondo (perché "in tutto il mondo"? Chiede Kaiser, in calendario maya lo conoscevano solo i maya...), i Maya hanno creato un calendario inspiegabilmente accurato, tenendo conto dell'oscillazione del pianeta per calcolare dodici mesi di 2160 anni terrestri per completare il cerchio.
'Coincidentalmente',
anche il diametro della Luna è largo 2160 miglia.
Il numero 2160 diviso per cinque è 432 e per sei è 360, i gradi di un cerchio.
Nel frattempo, il Sole è largo 864.000 miglia. Il doppio 432 è 864.
Un'altra strana coincidenza è il numero di secondi in ogni giorno:
86400.
Diviso per due, sono 432.000.
Il numero 186.624 rappresenta la velocità della luce in miglia al secondo. Sono esattamente 432 quadrati ...
Come Anonimo chiede:
"Che cosa sta succedendo qui?
Abbiamo tutte queste cose diverse:
Cicli terrestri, misurazioni del tempo e celesti, geometria e frequenza
...Eppure sono tutti rappresentati sempre con gli stessi numeri".
Tutto risale alla matematica che ha iniziato tutto nell'antica Mesopotamia, con i suoi standard di misurazione?
Ora non è che i Maya, e nemmeno i greci, i babilonesi ecc. usassero le miglia...anche oggi buona parte, anzi la maggior parte, dell'umanità usa il sistema metrico decimale, e tanti saluti ai calcoli riportati sopra
La settimana scorsa abbiamo pubblicato un articolo su un pilota di nome George Van Tassel.
Con calma ha affermato di incontrare regolarmente extraterrestri che sembrano normali esseri umani negli anni '50. Una delle cose che ha imparato da loro è stata un'equazione matematica che ha sbloccato i mezzi per viaggiare nel tempo.
f = 1 / t, o frequenza = 1 / tempo
In questo nuovo video di seguito, che anche Anonymous ha esaminato questa equazione.
Hanno inserito il numero di One Great Year descritto dai Maya, 25.920 anni, al posto di quello. Quindi, il numero 60 viene inserito per tempo.
Questo george van tassel era un tizio che raccontava di essere in contatto con i venusiani (lo abbiamo già incontrato) quanto all'equazione che gli extraterrestri gli avrebbero insegnato...Kaiser e Piratina non riescono a trovarci un senso.
In conclusione
Douglas Adams ha scherzato sul numero 42 in The Hitchhiker's Guide to the Galaxy:
"La risposta all'ultima domanda della vita, dell'universo e di tutto è 42".
Forse, a quanto pare, aveva un solo numero di sconto ...
Per di più, guarda il video profondo di Official Anonymous e mantieni la mente aperta.
Potrebbe essere che stiamo per saperne di più sui segreti che sono stati in bella vista fin dall'inizio?
Dopo aver letto quanto sopra (e anche il resto) noi siamo certi di saperne di più su chi ha scritto questa roba.
Quelli che aspettano segni dal cielo da un po' sono ossessionati dalle rivelazioni della CIA, vediamo un nuovo episodio:
Su Marte una Antica Razza Aliena è stata distrutta da un “INVASORE Sconosciuto”. La conferma su documenti della CIA!!
Come avrà avuto la CIA queste "informazioni"?
Il documento sensazionale della CIA (Central Intelligence Agency) che vi mostriamo è la prova di come gli Stati Uniti attraverso la stessa CIA, hanno esplorato Marte e scoperto una Antica Razza Aliena attraverso soggetti psichici e la Remote Viewing. La scoperta è avvenuta il 22 Maggio 1984.
La CIA avrebbe usato dei soggetti molto “sensitivi”, ovvero persone che possiedono facoltà ESP e che applicano la famosa “Remote Viewing”, la visione a distanza, che permette di “vedere” con la mente, al di là di ciò che si può captare naturalmente. La CIA avrebbe quindi impiegato elementi psichici con abilità insolite e controverse per raggiungere posti nel nostro Sistema Solare inaccessibile con qualsiasi altro mezzo.
Con il solito "remote viewing"
La CIA voleva sapere di più sulla regione di Cydonia su Marte e come mostrano i documenti declassificati, nel 1984 l’intelligence ha impiegato un visualizzatore a distanza – denominato SUB, per cercare informazioni in più su questa zona. SUB ha usato la sua capacità di penetrare attraverso il tempo e lo spazio e consentire l’accesso a episodi della storia contenuti a livello della coscienza collettiva, o di registrazioni akashiche.
La CIA attraverso questi soggetti, è riuscita a scoprire un avamposto alieno su Marte dove esisteva o esiste tuttora, una antica razza Aliena di Giganti. I Remoters ingaggiati dalla CIA, tra cui McMoneagle, un agente che conduceva la visione, hanno anche visto la posizione geografica di Marte, dove questa razza aliena abitava da più di un milione di anni fa. Può venire difficile per alcuni credere che tali abilità siano state utilizzate da parte dei servizi di intelligence, ma ci sono vari documenti declassificati che dimostrano che ciò è avvenuto.
Chi si rivede: joe mcmoneagle (McMoneagle is presumably what counts as a celebrity in the parapsychology community, and appears to be a genuine loon, although there are other alternative explanations for his behavior. In any case, people still fall for this nonsense, which is flabbergasting). Si parla di marziani spaventati ed in fuga un milione di anni fa. La conclusione
Questo documento riporta in auge la teoria del dottor John Brandenburg, un fisico del plasma che dichiarò tempo fa: “su Marte è esistita una civiltà aliena antica, che era fiorente, poi spazzata via da un attacco nucleare da parte di un invasore alieno. Lo scienziato affermò di aver trovato le prove di due esplosioni nucleari sulla superficie del pianeta.
 Non poteva mancare john brandenburg con la sua civiltà marziana distrutta da un invasore alieno con un attacco nucleare. Naturalmente c'è un filmato.
A proposito di queste rivelazioni della CIA le perfide bestiole si pongono una domanda:"Non sarà che stanno pubblicando documenti senza senso allo scopo di nascondere qualche porcheria vera?" Ci sembra una domanda intelligente.
Quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo ci presentano:
Molte persone sono misteriosamente scomparse per la formazione di PORTALI DIMENSIONALI
Autore massimo fratini 
Come parte delle sue continue indagini su Missing 411, David Paulides è stato intervistato recentemente da Coast to Coast AM sulle sue ultime scoperte riguardanti alcuni dei casi più bizzarri di persone disperse, scomparse misteriosamente e che lui stesso ha indagato. Molti di questi casi di persone scomparse, hanno lasciato più domande che risposte.
Questo david paulides ci sembra di averlo già incontrato, è un ex poliziotto che si occupa di argomenti come le "scomparse misteriose", ma anche il bigfoot, sulle scomparse ha scritto anche una serie di libri. Interessante che le sue rivelazioni le abbia fatte a coast to coast am nota fonte di informazioni attendibili
Esiste una tecnologia che può indirizzare questi portali su individui miratiDavid ha scoperto che molte aree in cui le persone sono misteriosamente scomparse sono inclini alla formazione spontanea di portali dimensionali. Inoltre, alcuni ex militari di alto rango e addetti ai lavori, hanno rivelato che esiste una tecnologia del Pegasus Project (Tecnologia degli Stargate) che può indirizzare questi Portali su individui mirati e farli scomparire, come un vero teletrasporto. Dave Paulides ha trascorso più di vent’anni nelle forze dell’ordine e in posizioni dirigenziali nel settore tecnologico. Ha conseguito due lauree presso l’Università di San Francisco ed è l’autore dei libri Missing 411. Questa serie di libri è stata esaminata da alcuni dei migliori professionisti della ricerca e del salvataggio, giornalisti investigativi, conduttori radiofonici e televisivi e giornalisti del Nord America.
Strano che di queste lauree non abbiamo trovato traccia, ah sì, dice Kaiser, per appassionati di complotti, l'Università di San Francisco è dei gesuiti.
Naturalmente se si parla di tecnologie misteriose non può mancare Nikola
Time Travel Technology e Accesso quantistico al teletrasporto di Tesla
I portali che si collegano ad altri punti, in altri luoghi, nel tempo e nello spazio, sono apparsi in molti libri, film e videogiochi. Alcuni di loro si collegano a luoghi lontani, altri viaggiano indietro o avanti nel tempo e il più potente a dimensioni diverse. Secondo due informatori, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato Time Travel Technology (tecnologia per viaggi nello spazio-tempo e dimensioni parallele) più di 40 anni fa. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti avrebbe utilizzato un’installazione dedicata a questo e costruita sulla base dell’accesso quantistico di Tesla.
Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere segreta la costruzione di installazioni militari, oltre a offrire vantaggi politici ed economici sapendo cosa riserva il futuro. Alcuni dicono che la CIA abbia confiscato i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte. Sembra che la DARPA e Pentagono, gestiscono alcuni STARGATE nascosti nella basi segrete sotterranee e possono teletrasportare individui che vengono presi di mira.
Traerte voi le conclusioni che vi sembrano migliori; ah sì, non manca il filmato. Noi intanto mettiamo in moto la parata finale.
Questi gay che fanno saltar fuori gli arcobaleni, mangiare gli ortaggi cresciuti lì sotto fa diventare gender...
I dominatori del mondo secondo yuri (e secondo molti cretini): David Rockfeller che controlla il mondo dall'aldilà dato che è morto, c'è anche un tizio che secondo yuri è Soros...
Ci ha fatto venire voglia di una bella bistecca...
Possiamo dire che gli autori di questi testi sono dei cretini? I mici approvano

 Altri commenti a continuazione dei precedenti.
 Combattenti pronti a sconfiggere il NWO e i rettiliani. Ah sì, è in corso il salto quantico (dei pasti).
Non serve la mascherina, c'è Dio che ci copre...Bambina scema figlia di genitori deficienti (giudizio di Piratina).
Una buona risposta...
Secondo Kaiser ci debbono essere un mucchio di ibridi uomo-somaro.
Rambo al Bricocenter...
Continua la propaganda per il bioshield che dovrebbe proteggere dal terribile 5G
Ecco i suoi miracolosi effetti, tra l'altro c'è il "Riprisitino della coerenza degli atomi"
Ed ecco il prodigioso apparecchio disponibile a sole 283 sterline, alcuni scettici sostengono che si tratta di una chiave USB da 128 megabite, costo massimo 5 euro (fondo di magazzino) su cui è stato incollato un adesivo...(ce ne siamo occupati poco tempo fa).
Sfogo, con scarsa conoscenza dell'italiano ed ignoranza delle virgole, di uno che è stato cornificato dalla moglie.
E per finire vittima del "GENICIDIO GOVERNATIVO", le hanno fritto le orecchie che sono diventate rosso fuoco.






3 commenti:

  1. Ma l'inventore del bioshield è un genio assoluto!!!

    La coerenza cardiaca attraverso il supporto plasmico! :-D

    Se li merita tutti i soldi che guadagna.

    RispondiElimina
  2. 5 euro per una pennetta USB da 128 Mb? In un bazar cinese qui ne avevano uno scatolone, da 128 e 256 Mb, le vendevano a 1 euro l'una, anzi se spendevi più di 20 euro te ne davano una in regalo.

    RispondiElimina
  3. " la vera opposizione si fa con lo “scollocamento” ossia uscendo dal sistema, smettendo di pagare le tasse e di lavorare."

    tradotto, la vera opposizione si fa scappando all'estero lasciando con un palmo di naso i creditori; e vivendo di elemosine

    ma se a fare "vera opposizione" ci si mettono anche i gonzi (che, tasse a parte, ora lavorano e solo per quello possono mettere mano al portafoglio per donare) allora ecco che albino ha scoperto la variante sociologica dell'entropia...
    LOL

    RispondiElimina