privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 luglio 2020

La pioggia ci ha portato un po' di frescura

Accaldati lettori, ci siamo lagnati per il caldo e subito hanno provveduto: questa notte un breve temporale e le temperature sono scese ad un livello accettabile. Passato il timore per i tuoni e i lampi Piratina e Kaiser sono qui, pronti a darci il loro solito sostegno. Bando agli indugi e cominciamo.
Facciamo uno zompo a Sanremo per vedere l'ultima fatica del duo acconguagliato:
Kaiser osserva malignamente che, di questi tempi, le celle debbono essere molto presenti nei pensieri del komandante. Si tratta di un articolo scientifico filosofico di cui vi proponiamo alcuni brani scelti (dai felini) 
Con questo articolo non ci occupiamo di "trucchi e parrucchi", ma di questioni inerenti al metodo scientifico ed alla fisica, traendo spunto dalle cosiddette "celle temporalesche autorigeneranti", recente invenzione degli pseudo-meteorologi.
Se solo il mondo dell’”informazione” fosse scadente – ed usiamo un eufemismo – non saremmo in queste deplorevoli condizioni. Pensiamo al milieu “scientifico” arroccato su teorie inverosimili e pregiudizi: gli scienziati dovrebbero avere l’onestà intellettuale di proporre le loro ipotesi come tali, non come verità assolute. Nonostante tutte le critiche e le confutazioni con cui sono state aggredite, ad esempio, la teoria della relatività di Einstein (di cui alcuni prodromi si trovano già in Poincaré ed in De Pretto) e la teoria evoluzionista di Darwin ed epigoni, gli accademici continuano a presentarle come indiscussi ‘dati di fatto’. Se gli scienziati sono così dogmatici ed ignoranti, figuriamoci i loro valletti, noti anche come disinformatori o negazionisti.
Manca del tutto un approccio epistemologico con cui porre delle questioni fondamentali. Non ci si accorge delle incongruenze all’interno dei vari modelli ed ambiti? Come conciliare l’entropia che regola il macrocosmo con fenomeni probabilmente sintropici che paiono accadere nell’universo quantistico? Perché non si ha l'umiltà di riconoscere che i paradigmi scientifici non sono verità assodate, perfette ed esaustive descrizioni del cosmo? Inoltre una descrizione, per quanto accurata, è pur sempre una raffigurazione di un referente, non il referente stesso, è un po’ come la mappa rispetto al territorio.
Il linguaggio aulico rivela la mano del pro fesso re. Notare che il dinamico duo vorrebbe far credere di avere capito qualcosa della teoria della relatività e dell'evoluzione...
Oggigiorno la scienza, accantonando ogni coerenza interna, da indagine del ‘reale” è diventata instrumentum regni o, peggio, propaganda. Vediamo l’esempio dell’entropia. L'entropia è la grandezza termodinamica che esprime la tendenza dei sistemi chiusi e termicamente isolati ad evolvere verso uno stato di equilibrio termodinamico. Il concetto di entropia fu introdotto da Clausius che affermò: "L'entropia dell'universo è in continuo aumento". Essa di solito si manifesta con una dissipazione di calore. In parole semplici, il secondo principio della termodinamica asserisce che, in un sistema chiuso, l’energia tende a disperdersi sicché diminuisce la capacità del sistema di compiere un lavoro. Perché questa “regola”, valida in ogni campo empirico, non si verifica più nel caso, ad esempio, delle cosiddette celle autorigeneranti o delle scie di “condensa” persistenti che sono senza interruzione alimentate da un’umidità sempre crescente e che proviene da non si sa da dove? Le celle autorigeneranti nonché le scie persistenti ed in continua espansione contraddicono il citato secondo principio, eppure la scienza o, meglio l’ideologia pseudo-scientifica, le proclama a gran voce per tentare di smentire l’esistenza delle cosiddette scie chimiche. 
Si notino i rimandi a vecchi "articoli", Piratina suggerisce "raccolte di bufale", scritti dal komandnate anni fa.
Non poteva non venir tirato in ballo lui
All’interazione gravitazionale nella concezione einsteniana sono conferite portentose ed enigmatiche qualità, come quella di piegare il “tessuto” spazio-temporale. Aveva ragione Nikola Tesla. "La teoria della relatività, in ogni caso, è più antica dei suoi attuali sostenitori. Fu avanzata oltre duecento anni fa dal mio illustre connazionale Boscovich, il grande filosofo, che, non sopportando altre e più varie occupazioni, scrisse un migliaio di volumi di eccellente letteratura su una vasta varietà di argomenti. Boscovich si occupò di relatività, includendo il cosiddetto ‘continuum spaziotemporale’… La relatività ha un magnifico abito matematico che affascina, abbaglia e rende la gente cieca di fronte ad errori impliciti. La teoria è come un mendicante vestito color porpora che la gente ignorante scambia per un re, i suoi esponenti sono uomini brillanti, ma sono metafisici, più che fisici. … Io continuo a ritenere che lo spazio non possa essere curvo, per il semplice fatto che esso non può avere proprietà. Sarebbe come affermare che Dio ha delle proprietà. Egli ha solo attributi di nostra invenzione. Di proprietà si può parlare solo per la materia che riempie lo spazio. Dire che in presenza di corpi enormi lo spazio diventa curvo è equivalente ad affermare che qualcosa possa agire sul niente. Io mi rifiuto di sottoscrivere un simile modo di vedere”.
Anche Nikola ha preso le sue cantonate commenta Kaiser
Approviamo le asserzioni di Tesla, anche se i sostenitori della relatività assomigliano ad impostori più che a metafisici, poiché, mentre la metafisica ha un suo senso, la teoria della relatività è del tutto insensata. Non a caso, oggidì sono in molti a contestarla, come sono numerosi coloro che irridono il Darwinismo ed il Neo-darwinismo, stimandoli ridicoli. 
Nell'aldilà Nikola sarà lieto di sapere che ha l'approvazione di insigni fisici come i fratellonzi. Potremmo far notare che la teoria della relatività ha ampi riscontri nella realtà, ad esempio senza una correzione del tempo, basata proprio sulla relatività, il sistema GPS non funzionerebbe.
È giunto il momento di vedere il nuovo comunicato di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Il fondatore del Bilderberg, l'ex regina Beatrice, offre a Vladimir Putin un'enorme mazzetta per rubare i soldi del mondo
Deve aver avuto straordinarie informazioni dalle sue "fonti"
La battaglia per liberare il Pianeta Terra ha raggiunto un punto cruciale (veramente, a sentire ben questo "punto cruciale" è stato raggiunto decine di volte...): la scelta è tra libertà o tecno-schiavitù. La fazione che vuole uccidere il 90% dell'umanità, imporre il microchip e schiavizzare il resto, attiva una enorme spinta per rubare la ricchezza globale. In particolare, l'ex regina Beatrice d'Olanda, insieme ai membri della famiglia Rothschild in Svizzera, hanno offerto al presidente russo Vladimir Putin una bustarella astronomica per aiutarli, e il governo a vita della Russia.
La scorsa settimana, su ordine di Putin, gangster serbi hanno arrestato illegalmente un rappresentante della Golden Dragon Family, dicono fonti della famiglia. Ora cercano di costringerli a consegnare le chiavi della ricchezza di miliardi di dollari . Se ci riusciranno, l'umanità sarà in grossi guai.
Ricordatevi, i reali olandesi sono sempre stati nazisti di alto rango. Sono loro e i suoi seguaci nazisti come Bill Gates che si nascondono dietro la spinta per la sostituzione dei contanti con denaro digitale. Le persone dovranno accettare di essere microchippate per accedere ai loro portafogli digitali con pagamenti di sostegno del governo, affermano fonti della NSA. I microchip consentiranno il controllo completo e permanente della popolazione globale da parte della mafia Khazariana adoratori di Satana. Queste sono le persone che spingono la truffa COVID-19 (Certificate Of Vaccination ID-19). 
Vediamo un altro pezzo
Per questo motivo, una copia del passaporto del membro della Famiglia Dragon arrestato è stata consegnata a varie agenzie di intelligence. Se non riescono ad arrestare i reali olandesi e i membri della famiglia Rothschild che si nascondono in Svizzera, la White Dragon Society sarà costretta a prendere in considerazione misure più drastiche. Il WDS ha a disposizione armi nucleari che potrebbero essere utilizzate per colpire l'Aia, Tel Aviv e Zurigo (alla popolazione locale verrà concesso il tempo di evacuare) se il rappresentante della famiglia Dragon non viene rilasciato.
Mentre questo rapporto stava per essere pubblicato, abbiamo ricevuto notizie non confermate secondo cui David de Rothschild, capo del ramo francese della famiglia, è stato arrestato a Zurigo, in Svizzera. Tenete gli occhi aperti per gli annunci riguardanti Beatrice e Putin.
Il rappresentante della famiglia Dragon detenuto detiene le chiavi per rilasciare all'umanità quadrilioni in valuta sostenuta da oro. Il denaro è destinato a finanziare un giubileo, seguito da una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.
Senza questa libertà finanziaria, il mondo potrebbe essere diretto verso tempi estremamente pericolosi e caotici. Fonti del Pentagono affermano che già negli Stati Uniti i Rothschild e i loro alleati reali nazisti olandesi finanziano Black Lives Matter (83% dei cui membri non sono neri), ANTIFA e White Supremacists, tra gli altri, nel tentativo di iniziare una guerra civile negli Stati Uniti
Pensate: la famosa WDS  (White Deficient Society) Ha persino delle armi nucleari!!!! Vediamo qualcosa su donaldone
Le agenzie militari e di intelligence statunitensi, da parte loro, stanno arrivando sempre più alla conclusione che né le persone intorno a Trump né le persone che usano Biden come fronte sono in grado di tirare fuori gli Stati Uniti dal buco in cui è caduta. Tuttavia, se costretti a scegliere, rimarrebbero saldamente fermi dietro a Trump.
Il problema con Trump è che spesso sembra essere sotto il controllo di suo genero Jared Kushner. Kushner è alla base del progetto 666, 5th avenue, che vuole microchipare la popolazione. È anche membro del culto di Chabad che promette che ogni "ebreo" (non sono ebrei ma satanisti) avrebbe 2.800 schiavi dopo il loro previsto Armaghedon.
Se avete voglia di un altro po' di idiozie potete andare al link. Noi andiamo alla fine
Per prevenire ulteriore caos e sofferenza, la famiglia Dragon si sta preparando per un riavvio completo del sistema finanziario mondiale, dicono fonti della famiglia. Stanno controllando l'oro e i tesori del mondo per assicurarsi che il denaro sia supportato da beni reali. Quando si verificherà il riavvio, i Cappelli Bianchi in Occidente saranno ampiamente ricompensati per le loro buone azioni, promette la famiglia.
Non sono state stabilite date fisse, ma lo scenario più probabile richiede un'estate calda e caotica seguita, si spera, da un riavvio autunnale e da un giubileo. Qualunque cosa accada, tuttavia, ai Khazariani non deve essere permesso loro di sfuggire alla giustizia iniziando la tanto pianificata terza Guerra Mondiale. 
Piratina e Kaiser hanno il presentimento che i "cappelli bianchi" dovranno aspettare parecchio prima di essere "ampiamente ricompensati".
Passiamo alla medicina (si fa per dire...) vediamo cosa propone sademenza:
Il nuovo studio sull'idrossiclorochina rivendica la giusta posizione del presidente Trump e dovrebbe porre fine alla carriera del dottor Fauci al NIAID e in medicina
L'autore è un personaggio che abbiamo già incontrato: jim hoft definito "The dumbest man on the Internet" ovvero l'uomo più stupido su Internet. Cosa potrà aver scritto cotanto personaggio?
È noto che il presidente Trump pubblicizzò l'idrossiclorochina come possibile trattamento per il coronavirus.
Ora è chiaro nello studio di Henry Ford insieme a diversi studi internazionali che l'idrossiclorochina salva le vite.
Questo studio dovrebbe anche porre fine alla carriera del dottor Fauci in medicina.
Il Dr. Fauci ha combattuto contro l'uso dell'idrossiclorochina nel trattamento del coronavirus da quando è stato scoperto per la prima volta come trattamento efficace per la malattia.
Per saperne di qui ...
L'Associazione dei medici e chirurghi americani ( https://aapsonline.org ) ha intentato una causa contro il Dipartimento della sanità e dei servizi umani e la FDA per "interferenza irrazionale" da parte della FDA con accesso tempestivo all'idrossiclorochina.
Mai nella storia abbiamo assistito a uno sforzo così deciso da parte della comunità scientifica e dell'industria farmaceutica per minimizzare e mentire sull'uso di un farmaco di successo per curare una malattia mortale.
Non è 'pour parler' affermare che l'establishment democratico preferirebbe vedere la gente morire piuttosto che accettare che il presidente Trump aveva ragione. Quindi i cosiddetti esperti hanno fatto di tutto per mentire e imbrattare l'uso di questo farmaco, come abbiamo discusso in precedenza.
Ora non è che l'aaps sia molto credibile ( si tratta di un'associazione, molto minoritaria, di medici conservatori...), in ogni caso la storia dell'idrossiclorochina è stata un bel guadagno per big pharma dato che donaldone ne ha ordinato 43 milioni di dosi a spese del popolo americano...
A proposito di donaldone: La "Ecyclopedia of American Loons", a cui spesso facciamo riferimento quando dobbiamo capire certi personaggi, gli ha dedicato un articolo:
Donald Trump 
Ci trovate, in inglese, tutta la storia del personaggio: i suoi fallimenti economici, le sue strampalate idee politiche, le frottole sul "deep state". Se conoscete un po' di inglese leggetelo.
A proposito di personaggi particolari vediamo il nostro amico albino:
La manipolazione del calendario profetizzato da Daniele
Il nostro eroe parte da tre diverse traduzioni del libro di Daniele (versetti 7,25), poi come al solito fa i suoi sagaci  ragionamenti
Da molti spunti di riflessione l’immagine sopra. Il primo è che la ramificazione del Cristianesimo in diverse chiese ha comportato pure la diversificazione della scrittura sacra dal verbo iniziale. Non solo, l’operazione procede anche in senso tempoale tramite la continua “revisione” della Bibbia per adattarla al linguaggio corrente. Ecco spiegato il perchè del fatto che la Bibbia viene continuamente “riveduta e corretta” a distanza di pochi anni come se la lingua italiana, ad esempio, mutasse sostanzialmente in 10 anni.
Il passo evidenziato, ossia Daniele 7:25, è un altro spunto. Esso lascia supporre che anche il tempo sia stato cambiato cioè il calendario manipolato.
Il cambiamento delle leggi si riferisce evidentemente alla emanazione di leggi civili in contrasto diretto con la Bibbia la qual cosa capita continuamente in tutti gli stati. Le leggi civili mirano alla persecuzione dei cristiani molti dei quali, nei tempi finali che stiamo vivendo, dovranno morire da martiri (ma non ci dire...).
La mia sensazione è che il conteggio degli anni dalla nascita di Cristo sia stata una istituzione apostolica, dopodiché, forze oscure hanno congiurato per cambiare la Storia. Essa è una successione di eventi, un calendario attendibile è uno strumento di lavoro essenziale per cronisti e storici. Quindi, l’aggiunta di mille anni mai trascorsi è servita a inquinare la cronologia e la tradizione dell’esistenza di Cristo aggregandola al mito. I mille anni dalla resurrezione del Messia sono da ritenere contati, dunque, così come la Bibbia va presa alla lettera, non un’allegoria come la stessa Chiesa dice.
Giudizio di Piratina: raccolta di deliri. C'è anche un filmato in cui un certo jason jack distribuisce (in inglese) un po' di deliri sui versetti del libro di Daniele, se volete vederlo vi avvertiamo che sono 25 minuti e mezzo in cui potrete ammirare in continuazione la faccia di jason...
A destra un manipolo di prodi templari pronti alla pugna, ci servono per introdurre un "articolo" su disclosure balls:
Templari E Il Numero Tredici
Poderosa opera di autore ignoto. È piuttosto lungo, quindi vediamo solo qualche brano scelto
Un elemento, in genere poco conosciuto, ma molto significativo, che riguarda l’ordine dei Templari è costituito dalla numerologia e dall’utilizzo esoterico che ne facevano.
Tredici è il numero tanto caro ai Templari, legato misteriosamente alla loro storia e al loro destino.
È il numero dei componenti un capitolo templare e dei grandi elettori 12+1 del Gran Maestro.
Anche i templari davano i numeri osserva Kaiser (beh, leggendo le cronache medievali sembra che alzassero parecchio il gomito, quindi è probabile che dessero i numeri...)
Tredici anche i partecipanti all’ultima cena: 12 apostoli + il Messia; 1+ 2 = 3 la Trinità; 13 dato da 1 + 3 = l’unità divina racchiusa in tre persone; 1 + 3 = 4 il divino che s’incarna, difatti il 4 è simbolo del mondo materiale.
Tredici cavalieri templari, compreso l’abate, potevano fondare un nuovo convento, secondo la regola ispirata da San Bernardo.
Un templare impossibilitato a partecipare al culto mattutino doveva recitare 13 Pater Noster.
Il numero tredici era già dall’antichità considerato un numero infausto risalente al fatto che all’ultima cena i commensali erano in 13, tuttavia alcuni sostengono che la negatività di questa data risalga al venerdì 13 ottobre del 1307, anno in cui Filippo IV di Francia ordinò di arrestare tutti i Templari.
Saltiamo più avanti
Le Cattedrali Templari, Libri Di Pietra
In tutta la Francia sorsero tra il 1200 e il 1250 le grandi cattedrali gotiche di Rouen, di Reims, di Parigi, fino ad arrivare alla cattedrale gotica per eccellenza, quella di Chartres.
Le chiese templari erano consacrate a Notre-Dame che può trattarsi sia della Vergine che della Maddalena.
Furono edificate su luoghi già considerati sacri e dedicati alla Grande Madre, ritenuto il culto unitario più diffuso prima del Cristianesimo.
Le Cattedrali si innalzano verso il cielo come a creare un contatto tra il mondo umano e quello divino.
Sono tutte poste allo stesso modo: con l’abside rivolto verso est, cioè verso la luce e tutte sono dedicate alla Vergine (Notre Dame).
Sono situate in posizioni particolari tali che se si uniscono i punti delle varie cattedrali si ricalca la costellazione della Vergine. Cioè il cielo riportato in terra.
Saltano fuori anche le cattedrali...Ma veniamo ad un altro 13 caro ai fuffari
Tredici Teschi
Nel 1924 in Belize, una spedizione inglese capeggiata da Frederick Albert Mitchell Hedges scoprì un’antica città sepolta nella vegetazione.
La città venne chiamata Lubaantum , Luogo dove cadde la pietra celeste.
Qui fu ritrovato uno dei più straordinari reperti della storia dell’archeologia: un teschio di cristallo purissimo. Un teschio interamente in cristallo di rocca, alto 13 cm., largo 18, del peso di 5 kg.
Il cristallo di rocca o quarzo ialino, definito anche roccia di ghiaccio, possiede una notevole durezza (può essere lavorato con punte di diamante), è resistente al logorio del tempo e ha formidabili proprietà piezoelettriche e i Maya lo chiamavano Il Teschio che parla. 
La storia dei teschi di cristallo!! Peccato che sia stata abbondantemente sbufalata, il misterioso teschio è stato inciso con una mola rotante diamantata e sarebbe stato comperato a Londra nel 1944. Intanto sono saltati fuori anche i maya
Tredici secondo una leggenda Maya erano i teschi nascosti, 13 furono Gesù con i discepoli, ancora 13 diventa la combinazione delle stelle intorno al capo della Vergine Maria e 13 i corpi celesti del sistema solare, anche se la scienza ufficiale non ha ancora individuato i restanti tre pianeti.
Il tredici nei Tarocchi è raffigurato dall’arcano della Morte cioè la metamorfosi.
Il 5 è la figura del Papa: la responsabilità, mentre il 18 è la Luna, l’inganno.
Con un’operazione di geometria sacra aggiungiamo il cinque nel tredici ed otterremo il diciotto, ossia l’occultamento di ciò che non si deve sapere.
Siamo su un pianeta karmico che deve “ripetere” la sua evoluzione ricominciando daccapo.
I cambiamenti dimensionali del sistema solare e il destino dell’umanità secondo il calendario cosmico sono sempre avvenuti.
Gli antichi sapevano molto bene di queste svolte energetiche che causavano epocali cambiamenti strutturali e geofisici della Terra.
I calendari dei Maya che risalgono a circa 18 mila anni fa, degli egizi che risalgono a circa 39 mila anni fa, dei tibetani, dei cinesi e di altre civiltà indicano che il periodo che corrisponde a quello nostro, sta per terminare.
"il periodo che corrisponde a quello nostro, sta per terminare", sta per terminare il periodo dei contafrottole? Chiede Piratina. Magari dice Kaiser.
Per tirarci su il morale andiamo su hack the brain:
Il pianeta Terra è in pericolo!
Ci avverte deslok (sarà questo?) che riporta un messaggio di monique mathieu (La nota canalizzatrice francese Monique Mathieu viene spesso in contatto con Esseri di Luce ed Esseri Galattici che le forniscono informazioni rivelatrici di realtà ancora taciute o poco visibili e le inviano vari messaggi sull'Amore vero. Ad esempio, le descrivono eventi futuri di portata mondiale, le danno consigli su come agire a livello umanitario, la mettono in guardia dalle notizie fasulle circolanti tra i mass-media, le spiegano concetti di quarta e quinta dimensione, e così via.). Proviamo a vedere cosa ha trovato questa volta nei canali

«In questo momento, cari fratelli della Terra, siete dentro a fortissime turbolenze.
Dovete solamente porvi questa domanda: è una fortuna o una sfortuna?
Rispondiamo che quando una persona è in forte agitazione, questo le permette di riflettere individualmente, di farsi le giuste domande, e se non è in disaccordo con se stessa o con una situazione, tutto questo le permette di avere le risposte giuste.
In questo momento, come avete potuto notare, tutto è in procinto di cambiare, si muove a notevole velocità.
Niente sarà più come prima, nemmeno in voi stessi! Siete come passati attraverso un mulinello. Non ve ne siete resi conto, ma avete attraversato giganteschi vortici di energie che sono state proiettate da pensieri telepatici molto potenti di esseri ostili e malvagi; potreste aver sentito questi vortici, perché gli esseri umani sono fragili.
Se, individualmente o globalmente, avete sentito questa energia, questa vibrazione piuttosto difficile da vivere, va molto bene, perché questo probabilmente vi ha dato e vi darà la forza di superare tutto ciò che è oscuro, tutto ciò che i vostri media vi trasmettono ogni giorno, così da non credere in modo sistematico a tutto ciò che vi dicono. Questo vi insegnerà inoltre a riflettere, a pensare un po’ da soli, e ovviamente di esaminare ogni cosa.
Non vi chiediamo di essere degli intellettuali! Vi chiediamo solamente di verificare un po’ di più e di comprendere voi stessi e la vita che vi circonda.
Ciò che vivete attualmente sta evolvendo, perché la luce oscura non potrà rimanere in questo contesto. Essa ha già messo in prigione molte persone, prigione voluta dai prigionieri, prigione imposta dalle paure. Ad un certo punto, quando si esagera troppo, le persone cominciano a farsi domande e a risvegliarsi.
Kaiser chiede: come sarà la "luce oscura"? Ce lo chiediamo anche noi.
Ora noi, vostri Fratelli Galattici, interverremo! L’abbiamo già detto e lo ripetiamo per infondervi fiducia e speranza.
Interverremo perché certi esseri umani, guidati a loro insaputa o volontariamente (parliamo anche degli ibridi), guidati da esseri ostili o malvagi, hanno fatto troppi danni su questo pianeta ed anche alla coscienza degli esseri umani.
Alcuni hanno creato degli shock psicologici irrimediabili a esseri molto fragili che non hanno la coscienza aperta. Quindi, ora è giunto il momento di venire ad aiutare i nostri fratelli umani!
Non verremo domani, ovviamente, perché speriamo, e lo sperano anche le Grandi Istanze che dirigono la Terra, che in un tempo relativamente breve, ci siano sempre più esseri umani che si risvegliano, che dicano “no” e che comprendano che la direzione che sono costretti a prendere non è quella giusta, che comprendano sempre di più ciò che sono, che in loro c’è dell’Amore e ne avranno sempre di più. In questo momento esiste una notevole dualità tra la luce oscura e la meravigliosa Luce che sta inondando il mondo e il cuore degli esseri umani.
Chi può resistere a Dio Padre Madre? Chi può resistere a questa immensa Forza d’Amore proveniente dall’Universo che viene offerta al pianeta Terra in pericolo?
Arriveranno i "fratelli galattici" !!!!! Vediamo la conclusione
Dovete comprendere il vostro potere di decisione e di azione!
Contiamo su di voi perché noi, vostri Fratelli Galattici, possiamo fare molto, ma c’è una parte che spetta a voi, perché siete nella materia.
A partire dal 2000 e dal 2012, vi è stato concesso un tempo supplementare, affinché possiate migliorarvi e avanzare spiritualmente, per risvegliarvi sempre di più. Lo scopo dei Grandi Protettori del pianeta Terra e quello di Dio, Padre Madre, non è distruggere questo mondo, è quello di salvare il massimo di esseri umani, affinché possano, a loro volta, andare su altri mondi per aiutare altre umanità.»
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di st.....te? I mici dicono che possiamo, anzi lo dicono anche loro.
E per oggi chiudiamo qui, via la parata finale.
Nella parata finale di ieri avevamo messo un post di akim che mostrava come Q sia dappertutto, faceva vedere, se ben ricordate, un piattino e un cucchiaino. Beh akim ha ragione, ecco una foto fatta al bar questa mattina, vedete ben 2 Q!!!!!
 A proposito di Q ecco un po' di Qoglioni (fatta eccezione per leone).
Nel comune di Bastione qualcuno deve aver deciso di fare concorrenza al comune di Bugliano (con la differenza che Bastione esiste...) Ecco una straordinaria scoperta: i microchip nella mascherina!!!!
Ed ecco un noto ospite dei salotti televisivi, nonché psichiatra, criminologo ecc. (è anche vescovo della chiesa ortodossa) che ci casca con entrambi i piedi.
 Attenti che con la scusa di misurarvi la temperatura vi bruciano i neuroni (ma tanto non li usano...) e la pineale!
Una vititma delle "operazioni psicologiche segrete", Secondo Kaiser avrebbe bisogno di operazioni psichiatriche ben fatte.
Di questo abbiamo fatto la conoscenza ieri, oggi farnetica un po' sui virus e sulla medicina. Notare che Tarro è un "agente del Governo in incognito".
Rimaniamo tutti come giuseppe, l'ignoranza è bella!!!!
Andare al mare non è biblico!!!! Andiamo in montagna?

Profondo ragionamento filosofico...
Non commentiamo.
I terrapiattari si sono evoluti, ora c'è anche l'app...a pagamento si intende.
 Da dove viene la materia che costituisce gli esseri viventi? E dove torna dopo la morte? La massa non aumenta, anzi sì, aumenta perché dallo spazio arrivano polvere e meteoriti.
Per finire il mondo secondo mattia, con abbosndanza di citazioni bibliche.


6 commenti:

  1. A proposito di Relatività... Ma lo "statico duo" (chiamarlo dinamico mi pare eccessivo ed offensico per Batman e Robin! :-) ) ha mai sentito parlare di David Hilbert? Perchè ho il sospetto che njon sappiano che Einstein anticipò di soli pochi giorni il buon Hilbert nella formulazione della teoria... E Hilbert confermò tutta la Teoria della Relatività di Einstein... Ma dubito che abbiamo la più pallida idea di che cosa io stia patlando... ;-)

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Hilbert abbia confermato la relatività generale conta relativamente poco. Quello che conta sono gli esperimenti e la relatività, sia la generale che la speciale, ne è uscita sempre confermata, innumerevoli volte :)
      Ciao
      hotrats

      Elimina
    2. Vero... ma il "sunto" del discorso è che non hanno "la più pallida idea di cosa io stia parlando". :-)

      Elimina
    3. Ma poi la frase che citano, ammesso sia correttamente attribuita (non ho modo di verificare) di fatto non contesta i principi alla base della relatività ma la sua enunciazione (sostanziale differenza che mi stupisce il pro fesso re non abbia colto). Penso fosse un discorso che si riallacciava alla diatriba sull'essenza stessa dello spazio come "vuoto" o riempito dall'"etere". Ad ogni modo completamente avulso al contesto in cui lo collocano i terrazzinati.

      Elimina
    4. E' una tecniche usate dai "complottari" per darsi ragione. O anche di certi politici. Sul fatto che non colgano ho da sempre qualche dubbio: penso che siano un po' tra il "ci fanno" e "ci sono", ma non so esattamente in quale percentuale... ;-)

      Elimina
  2. Piratina e Kaiser condividono il tuo dubbio....

    RispondiElimina